In quest’ora tragica della storia, come altre tra le più gravi in duemila anni di esistenza terrena, la Chiesa sperimenta l’aperta e violenta lotta delle potenze infernali contro di essa. E, per quanto sappia, per una delle più consolanti promesse fatte dal divino Redentore, che «le porte degli Inferi non prevarranno contro di essa», la Chiesa ricorda pure il monito dolce ma chiaro del suo Signore: «Senza di me non potete far nulla», corroborato da questa sua altra riflessione: «Chi non semina con me, disperde», senza poter omettere il severo avvertimento: «Chi non è con me, è contro di me». Nulla, perciò, possiamo pretendere dal Cielo senza ricorrere ad esso.
In queste ore di tragica oscurità spirituale, che da tempo si addensavano sulla Chiesa, una voce amica ha suggerito di ricorrere all’intercessione spirituale del Beato Carlo d’Asburgo, la cui figura amabile non ci ha mai lasciato indifferenti e tanto più ci è sempre apparsa di una luce infinitamente maggiore a quella, scialba e fittizia, degli antichi duchi di Savoia trasformati in squallidi complottasti internazionali con il titolo ingannevole (com’erano loro e i loro fratelli massoni) di «re d’Italia», espressione che, se non indignasse (come inevitabilmente indigna), farebbe ridere le galline.
Prosegue spiegando come dovrebbe essere l'intercessione. Kaiser non trova che la figura di carlo d'asburgo fosse particolarmente "amabile", ma lui è un felino miscredente, e non ama chi usa il suo nome...
Saltiamo su giù la coda dove lo zanni pubblica un pezzo di una non meglio identificata dalida di dio:Si tratta di un testo di cui i felini non capiscono il senso, nemmeno noi
Gentile
Presidente Draghi, non immagina quante volte io, che ho scelto
liberamente di vaccinarmi, mi sia pentita di averlo fatto.
Mi sono pentita ogni volta che ho visto un padre costretto a farlo per portare a casa il pane.
Ogni volta che ho visto uno studente rinunciare ad una lezione universitaria.
Ogni volta che ho scorto in lontananza una fila di cittadini davanti a una farmacia, in coda per acquistare 48 ore di diritti.
Mi
sono pentita ogni volta che ho sentito qualcuno parlare di parassiti,
sorci, disertori o blaterare di fucilazioni evocando Bava Beccaris.
Ogni
volta che mi sono imbattuta in congreghe di semicolti che tra una
risatina e l’altra dileggiavano chi aveva semplicemente compiuto una
scelta diversa per la propria vita e sul proprio corpo.
Gentile Presidente Draghi, io della società che Lei e i Suoi sodali state laboriosamente costruendo non voglio far parte.
Non
voglio far parte di una società composta da gente che si ritiene
moralmente ed intellettualmente superiore per aver acconsentito a farsi
somministrare un farmaco.
Non voglio far parte di una società in cui
si gode smodatamente per l’emarginazione e l’esclusione di chi ha
compiuto – legittimamente e liberamente – una scelta diversa.
Non voglio far parte di una società in cui ci si compiace di aver meritato dei diritti, cedendo al ricatto.
Non voglio far parte di una società di individui che accusano, additano e auspicano ostracismi e punizioni per i loro simili.
Io non appartengo alla schiera di chi obbedisce per quieto vivere.
Io non voglio essere premiata con diritti che sono miei per nascita.
Io non voglio che mi concediate alcuna libertà giacché io sono nata libera.
E custodisco la mia libertà come il bene più prezioso.
Pertanto, liberamente Le dico si tenga pure la Sua terza dose, il Suo super green pass e la Sua bella società.
Verrà il tempo.
Verrà il tempo...speriamo venga presto il tempo in cui i cialtroni smetteranno di pubblicare spazzatura su internet.
Un documento sconvolgente ci giunge da frank karonte:
Ho capito come uccideranno i vaccinati e spopoleranno il mondo
L'autore si identifica come utente 80608675 e scrive dal Canada
Ho capito come uccideranno i vaccinati e spopoleranno il mondo. È molto intelligente.
Quindi, come tutti sanno, tutta questa stronzata del COVID è stata fatta in un laboratorio. Prodotto nel laboratorio di Wuhan.
E che hanno rilasciato la cosa ai Military World Games nell'ottobre del 2019.
Ma sapevano che non era davvero un virus mortale, avevano solo bisogno del clamore e della paura per fare ciò che volevano davvero .... che era iniettare miliardi di persone.
Avanti veloce fino ad oggi. Miliardi iniettati, molti morti e nessuna risposta reale.
Diamo un'occhiata a cosa sta succedendo. Hai atleti (sia professionisti che dilettanti) che cadono morti. Da quelli che sembrano essere ictus, infarti, coaguli di sangue, ecc.
Sono tutti giovani. Tutto sano. Tutti all'apice della loro vita. Allora perché stanno morendo? Perché i teledipendenti non muoiono?
Secondo i felini si tratta di una raccolta di str...ate, ma vediamo le cause della morte
La risposta: FREQUENZA CARDIACA
Qual è la differenza tra atleti e pantofolai?
R: Gli atleti svolgono attività che aumentano notevolmente la frequenza cardiaca per un lungo periodo di tempo.
I loro cuori stanno pompando più forte e più velocemente, il loro flusso sanguigno è aumentato.
Perché adolescenti e bambini sono colpiti da problemi cardiaci? ..... perché le loro frequenze cardiache sono più veloci e loro (come gli atleti) si muovono e fanno più cose che aumentano la frequenza cardiaca per lunghi periodi di tempo.
Quando hanno iniziato a distribuire i jab agli adolescenti, hanno detto loro di non fare esercizio per almeno un mese o due (ci giunge nuovo), perché? Ora sappiamo perché.
Ora, diamo un'occhiata a tutta questa variante di Omicron.
Dai un'occhiata a quali sono i presunti sintomi principali.... stanchezza e ...... FREQUENZA CARDIACA ELEVATA sostenuta .
La variante Omicron è progettata per fare la stessa cosa che uccide gli atleti. Aumenta la frequenza cardiaca delle persone vaccinate per giorni senza sosta. E non ha altri sintomi rilevabili, quindi si diffonde senza essere rilevato.
Ciò significa che hanno rilasciato questa variante (proprio nello stesso momento in cui stavano attaccando i bambini piccoli) e ora tutti gli adulti e i bambini colpiti sono anatre di questa nuova arma biologica che aumenterà la loro frequenza cardiaca e li farà morire.
Quindi i media e i governi stimoleranno di nuovo la macchina della paura dicendo che è colpa della nuova variante, che sono necessari più colpi, che è anche colpa degli unjabbed e che sono necessarie più restrizioni per salvare vite. Nel frattempo hanno fatto di tutto apposta per spopolare i vaccinati e portare avanti l'interminabile plandemia.
Non possiamo che approvare il giudizio felino. Ma poi se i "pantofolai" non sono colpiti come mai il maggior numero di morti è tra le persone di una certa età che, a quanto ci risulta, non fanno molto moto?
Ci aspetta dunque un nuovo Medioevo, fino a che giustizia non sarà fatta, e saranno perseguiti dalla legge tutti i farabutti che si sono macchiati per vile denaro, in questi due anni, dei crimini contro l’umanità che hanno perpetrato. Ci vorrà un anno, ce ne vorranno due? Stiano tranquilli lorsignori e si godano le loro briciole di potere. Mezza Europa ormai sta altrove e presto o tardi la legalità sarà ripristinata. Allora ci ricorderemo queste facce di cazzo che godevano a falsificare dati e a discriminare tra le persone per produrre utili per le aziende farmaceutiche. Medici tristi, schiavi del potere, con i camici pieni di sponsor più delle tute dei piloti di formula1, giornalisti asserviti, politici vili e venduti. Le vostre facce, che hanno cancellato le conquiste dei nostri e vostri padri, le ricorderemo. E per voi, per quelli scampati alla giusta galera, non ci sarà più spazio da nessuna parte: né negli ospedali, né nei telegiornali, né in parlamento. Godetevi i pochi soldi che siete riusciti a rubare alla gente, perché presto la pacchia finirà e l’ira della gente tradita sarà terribile.
Ci sembra un tantino agitato, forse aspetta la famosa "Norimberga 2" (della quale non si sente più parlare)
Noi che non accettiamo di cedervi i nostri diritti, in qualche modo, sopravviveremo. Vivremo nelle riserve. Saremo perseguiti. Non potremo più lavorare, mandare a scuola i nostri figli, produrre, parlare. Saremo cancellati dai vostri asserviti notiziari. Ma non temete: come semi sotto la neve di questa dittatura germoglieremo e piano piano risorgeremo. Voi godetevi, finché non toccherà a voi, questo mondo di malati e di ipocondriaci, mascherati, farmacologizzati, schiavizzati. Piano piano anche le vostre coscienze addormentate si sveglieranno e capirete che chiunque accetti uno solo dei vincoli di questo stato fascista, che non ha neppure la dignità di imporre l’obbligo vaccinale perché sa che sarebbe sommerso di richieste miliardarie di risarcimento, è complice.
Disobbedire, difenderci con la legge e smettere di contribuire a nutrire questo stato, nel momento in cui viene meno il patto di alleanza chiamato costituzione, è ormai un dovere civico.
Voi, lobotomizzati privi di valore civico alcuno, godetevi il senso di superiorità che certa disinformazione mediatica vi ha fatto credere di avere, verso coloro che, mantenendo una testa pensante, rifiutavano – a costo di perdere il lavoro – le imposizioni illegali di uno stato venduto al miglior offerente. Durerà poco. Eliminati noi lupi, resterete voi pecore da tosare.
Attenti alle forbici, allora. Chi si ribella sarà punito.
Noi, finché ci sarà dato di vivere, vivremo. Al di fuori delle vostre scuole, dei vostri ordini professionali, dei vostri luoghi di lavoro, ormai depurati da chiunque abbia conservato la capacità di pensare.
La nostra umanità, il nostro amore, la nostra passione, non hanno bisogno delle vostre elemosine, e nessuno potrà portarci via ciò che siamo. Chi obbedisce è complice, oggi più che mai.
Noi sappiamo dove stare, voi saprete dove trovarci. Ma a differenza di voi, noi fino all’ultimo, liberi, combatteremo, sorrideremo, vivremo, ci terremo per mano con amore.
Auguri a voi: ne avete davvero bisogno.
Vuoi vedere, dice Piratina, che la "medicina di segnale" sta attraversando un periodo nero?
I mici suggeriscono di dedicare ai medici di segnale, gli omeopati, gli olistici, i naturopati ecc. questo filmato:
Non temete, sono in arrivo cure straordinarie, ce lo dice la solita fuffità:
I MED BED (LETTI MEDICI), presto disponibili
Da una fonte attendibilissima, nientemeno che before it's news (In conclusione, chiunque può pubblicare notizie su questo sito Web che lo ha portato a diventare un rifugio per teorici della cospirazione e pseudo-scienziati. Sebbene Before It's News proclami di controllare gli articoli per l'accuratezza dei fatti, sembra che in realtà scelgano di pubblicare il contrario. Ad esempio, promuovono propaganda anti-vaccinazione, scie chimiche, false flag, informazioni contro il cambiamento climatico e le cospirazioni di destra sul conteggio dei cadaveri di Clinton. In generale, Before It's News è una delle fonti più screditate su Internet che promuove la pseudoscienza e le teorie del complotto di destra. Sono anche nella lista delle fake news di Politifact. Infine, durante l'epidemia di Coronavirus, hanno spesso promosso informazioni false e fuorvianti.)
A) - CHE COSA SONO I MED BED?
1. Med Bed. Usano una tecnologia per trasformare il vostro corpo nella sua salute ottimale utilizzando i codici originali nel vostro DNA. Questa tecnologia è stata testata. Con questa tecnologia la nostra società, in campo medico, si sposterà a concentrarsi sul benessere piuttosto che sulla malattia. Non ci sarà motivo per nessuna industria di trarre profitto dalle malattie. Con i Med Beds, ogni essere umano sarà in grado di ripristinare liberamente la salute e vivere una vita sana fino ad una età più avanzata di quanto abbiamo potuto sperimentare di recente.
2. Tecnologia. Questa tecnologia è disponibile da 50 anni ed è perfettamente sicura. Il Secret Space Program l’ha utilizzata con successo negli ultimi 50 anni.
B) - DISPONIBILITA'
1. Finanziamento. I Med Bed vengono allestiti in centri di cura specializzati. Inizialmente saranno disponibili al di fuori dell'attuale sistema sanitario. Quando la tecnologia dei Letti Medici verrà divulgata, gli ospedali e le big pharma verranno gradualmente eliminati. Questo perché il nostro sistema sanitario non sarà più basato sulla malattia, ma sul benessere.
La tecnologia sarà completamente finanziata dai cappelli bianchi/militari.
2. Costo. Non ci sarà alcun costo per l'utilizzo dei Med Bed. Saranno a disposizione del pubblico gratuitamente. Il costo dei Med Bed sarà a carico dei militari e dei cappelli bianchi.
C) - TEMPISTICA
1. Svolgimento. Ogni paese avrà una Sede Centrale dove le persone potranno prenotare un appuntamento. Il primo appuntamento sarà una consultazione che comporterà la rilevazione della storia medica ed un esame completo del corpo. Quindi le informazioni del paziente verranno inserite in un computer quantistico che deciderà l'urgenza delle esigenze mediche dei pazienti. Sulla base di tale valutazione verrà programmato il trasferimento ad un centro nelle vicinanze.
2. Avviamento. Inizio previsto. Attualmente, si prevede che gli appuntamenti incominceranno a metà Gennaio 2022. Tale data potrebbe cambiare a causa dell'attività militare. Inizialmente, i Med Bed saranno strettamente controllati dai militari per un periodo di tempo, in modo che la tecnologia non venga abusata. Non ci sarà alcun trattamento preferenziale a causa dello status nella società. Tutte le persone saranno trattate in modo equo ed i letti saranno disponibili prima per le persone in condizioni critiche
Vediamo un altro pezzo
3. Formazione. (domanda) Sai se ci sarà un programma di formazione per i Med Beds o per la tecnologia minore, disponibile per coloro che non sono stati indottrinati in un'università? Potrebbe esserci una carenza di medici poiché molti di loro saranno accusati di crimini contro l'umanità.
Fondamentalmente, verranno contattati per primi gli operatori sanitari o le persone con conoscenze mediche che sono veramente di una vibrazione più elevata. Inizialmente i professionisti medici saranno selezionati solo su invito.
Le persone saranno formate in tutti i tipi di MED BED poiché ogni centro avrà più tipi di letti. Ogni membro del personale dovrà essere addestrato per utilizzare i letti medici.
4. Nessun costo per la formazione. I militari e gli esseri benevoli forniranno l'addestramento. Inizialmente non ci sono costi per la formazione. Il tipo di formazione sarà rilevante per il vostro background individuale. Ad esempio, un'infermiera assistente richiederà più formazione di un chirurgo del cervello.
5. Team. Se volete avere un Med Bed Center, avrete bisogno di sei sale operatorie e sette Med Bed; due in una delle stanze che dovrebbe essere molto grande. Ci sarà bisogno di una sala pre-procedura e di una sala di risveglio. Entrambe con circa 30 posti letto ciascuno. Inoltre, un reparto notte con circa 27 camere, ognuna con circa quattro letti. Ci dovrebbero essere anche circa 15-20 consulenti più qualsiasi altro personale olistico. Avrete anche bisogno di personale di supporto come receptionist, personale della caffetteria, addetti alle pulizie, personale di lavanderia, guardiani, ecc. Poi vengono i medici ed i tecnici che gestiranno i letti. Inoltre, avrete bisogno di molte infermiere per le cure pre e post. È un compito enorme ed è per questo che per un po' di tempo i Med Beds saranno controllati dai militari e dall'alleanza.
L'abbiamo già detto altre volte, abbiamo l'impressione, condivisa dai mici, che sotto questa storia ci sia qualcuno che sta cercando di far soldi. Continua enumerando i miracolosi effetti, vediamo la fine
M) - FUTURO DELLA SANITÀ
1. FDA. La FDA non ha bisogno di approvare questa tecnologia. La FDA verrà chiusa. NON è per l'umanità.
2. Uso domestico. I Bed Med non potranno essere acquistati per un po' di tempo dopo il lancio iniziale. Per quanto riguarda i costi, non ci sono parole su questo problema.
3. Prosperità e abbondanza per tutti. Aspettatevi che l'umanità abbia salute, prosperità e abbondanza nel prossimo futuro. I Med Bed fanno parte di quella prosperità.
Ma ci sarà per i gatti la possibilità di fare un pisolino in uno di questi medbet? Piratina e Kaiser sono molto interessati.
Che ne dite se per rilassarci un poco ci occupiamo di antichi astronauti? Siete d'accordo vero? vediamo cosa ci dice sademenza:George Hunt Williamson e la Confraternita dei Sette RaggiOpera di un certo michel zirger proveniente da new dawn magazine, chi fosse questo george hunt williamson non ci è riuscito di scoprirlo
Tutto inizia con una lunga lettera in cui George Hunt Williamson reagisce a un'intervista di 8 pagine con Erich von Däniken nel numero di agosto 1974 della rivista Playboy . Fin dalle prime righe della sua lettera, Williamson contesta che von Däniken sia chiamato il padre della teoria dell'"antico astronauta". Williamson era sconvolto dal fatto che von Däniken non fosse riuscito a riconoscerlo come l'origine della teoria che i primi umani fossero stati visitati dagli extraterrestri.
Ho cercato di verificare se George Hunt Williamson fosse menzionato in qualcuna delle opere di von Däniken, ma è tornato a mani vuote... anche se è menzionato, ma non direttamente. Un libro di Williamson è elencato due volte: Secret of the Andes (1961). Ha accusato ingiustamente von Däniken? Niente affatto perché Secret of the Ande s è stato pubblicato sotto il suo pseudonimo di 'Fratello Filippo'! È mia opinione che von Däniken non fosse a conoscenza del fatto che il misterioso "Fratello Filippo" fosse in realtà l'enigmatico "padre" della teoria dell'"antico astronauta", George Hunt Williamson
Canalizzazione
Gran parte delle comunicazioni che sono raggruppate nella seconda parte di Secret of the Andes sono state realizzate da Williamson fungendo da "canale vocale" di entità che si evolvono su diversi piani di esistenza. Non incluso letteralmente nel libro, una comunicazione di Aramu-Muru il 18 aprile 1956 ha scatenato la partenza del gruppo per il Perù:“Con il passare del tempo e con l'evolversi del grande piano come lo vediamo alla Confraternita dei Sette Raggi, quelli che abbiamo incaricato si sposteranno a sud della loro attuale posizione [Arizona], e abbiamo autorizzato che un priorato della Confraternita dei Seven Rays si trova in una zona remota di un altro paese a sud”.Dopo aver venduto tutta la merce, il 2 dicembre 1956 il gruppo decollò dall'aeroporto di Prescott, prima per uno scalo in California, poi di nuovo per il Messico e infine per il Perù.
Ah beh, se c'era una canalizzazione... Vediamo la "confraternita dei sette raggi"
Abbandonarono tutto e partirono alla ricerca del sentiero di Lord Aramu-Muru e del suo Monastero della Confraternita dei Sette Raggi, nascosto in una leggendaria Valle della Luna Blu tra le montagne innevate che costeggiano il Lago Titicaca.
A Lima sono stati raggiunti da alcuni altri membri. Hanno passato tutti il Natale a Moyobamba. I Laugheads quindi scelsero di tornare negli Stati Uniti. A metà marzo, i Williamson e il resto del gruppo, dopo molti incidenti, battute d'arresto e altre difficoltà, riuscirono a creare un "priorato", l'Abbazia dei Sette Raggi. Questo stabilì, sul piano fisico, una sorta di avamposto del Sancta Sanctorum, il Monastero della Confraternita dei Sette Raggi, che rimase invisibile agli occhi del volgo tra le nebbie di una montagna a nord del Lago Titicaca.
Questa abbazia fu fondata lontano da tutto, a 250 km a est di Lima, nella regione di Junin, in fondo a una “valle nascosta” tra le montagne di Pariahuanca.
Due grandi edifici costituivano la parte principale dell'abbazia. Un terzo costruito dal gruppo è stato utilizzato come “Scriptorium”. Era, infatti, l'ufficio di Williamson che conteneva la sua biblioteca. Fu lì che scrisse Road in the Sky e abbozzò Secret of the Andes . Lo scopo dell'abbazia era quello di accogliere tutti coloro che desideravano sperimentare la vita basata sui riti di una comunità essena e di iniziarli "all'illuminazione fisica, mentale e spirituale".
Spete una cosa? Secondo i mici si tratta di una raccolta di frottole. Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione
Le narrazioni leggendarie del Perù derivano dall'epopea di Aramu Muru! Nessuna menzione di Fratello Filippo! Nessun accredito Segreto delle Ande ! Il testo si è definitivamente trasmutato in inamovibile mitologia peruviana.
Che si tratti di Aramu-Muru e della sua anima gemella, Arama-Mara, il Monastero della Confraternita dei Sette Raggi, il Disco del Sole d'Oro di Mu, Marcahuasi, Pusharo, Paititi, senza dimenticare l'ultimo, il famoso “Amaru-interdimensionale”. Muru Doorway” a Juli, sulla costa sud-occidentale del Lago Titicaca – tutto ciò che è stato scritto in questi ultimi anni sul misticismo peruviano trova la sua fonte in Secret of the Andes.
Williamson avrebbe senza dubbio trovato divertente e gratificante vedere che intere pagine del suo libro erano contrassegnate dall'etichetta "Leggende Inca". Tuttavia, non avrebbe provato anche lui un piccolo pizzico nel cuore per sapere che il suo libro e il suo autore sono stati nuovamente spazzati sotto il tappeto?
Forse, dice Piratina, non era il caso di spazzare questa storia "sotto il tappeto", era meglio buttarla direttamente nella spazzatura (secco non riciclabile).
Terza, Quarta, Quinta Dimensione e il Libero Arbitrio
Le dimensioni sono semplicemente stati di coscienza. Immaginate tre persone sedute vicine: una persona vive nella terza dimensione, una nella quarta e una nella quinta. Eppure siedono vicine l’una accanto all’altra.
Ognuna ha una propria visione e percezione della realtà in cui vive, che è diversa dalle altre due. Chi vive nella 3D usa soltanto i primi tre chakra legati all’istinto di sopravvivenza, alla fisicità, alle emozioni, alla sessualità e al potere personale in quanto espressione di un sé, legato alla mente e alla razionalità. Percepisce la solitudine, il distacco e quindi la mancanza di fede, non in senso religioso, ma in quanto a spiritualità. La terza dimensione è legata al dolore, semplicemente perché non riconosce l’amore, lo rifiuta. L’ego è l’unica connessione con la realtà.
La 4D è un ponte, è il passaggio tra la 3 e la 5. Questo passaggio avviene attraverso l’Amore, ovvero l’apertura del quarto chakra, il chakra del cuore. Questa apertura permette percezioni superiori di altre realtà e quindi di un nuovo modo di vivere e di vedere la realtà circostante. Il cuore è la connessione con il Creato. L’amore è il suo linguaggio.
La quarta dimensione è la comprensione dell’uomo in quanto a essere spirituale oltre che involucro fisico, e quindi collegato alla creazione e creatore lui stesso. Attraverso la compassione. La quarta dimensione è tornare all’Unione. Prima di tutto con sé stessi, poi con gli altri, e con il Creato.
La 5D è l’apertura e l’attivazione di tutti i chakra superiori e quindi alla piena espressione di ciò che l’essere umano è in realtà: un Essere Divino.
Cosa miao sono i chakra? Chiede Kaiser. E chi lo sa, dice Piratina
– Chi vive nella quinta dimensione, quando questo Essere evoluto si presenta, semplicemente gli sorride. Non è sorpreso, ma serenamente felice. Comunica con lui telepaticamente e avviene un dialogo bellissimo, nell’amore. Non c’è più stupore ma consapevolezza. La persona che vive nella quinta dimensione, terminata la conversazione… si alza dalla sedia, ringrazia e saluta. E procede il suo cammino con gioia. L’Essere di Luce rimane con le altre due persone sedute, finché non saranno pronte ad alzarsi anche loro, spontaneamente.
Dovete sapere che l’essere umano terrestre, in questo momento, oscilla di continuo tra la 3 e la 5D. Alcune persone sono più stabili nella 4D, ovvero la dimensione transitoria. Le Anime che non riusciranno ad oltrepassare la soglia della 3D a livello di consapevolezza, partiranno dal pianeta e continueranno il ciclo di incarnazioni in altre realtà di terza dimensione. Per tutte le altre, l’obiettivo è appunto ancorarsi e stabilizzarsi alla 5D, ovvero la frequenza del pianeta Terra in questo momento. La Nuova Energia.
Il Libero Arbitrio esiste soltanto nella terza e nella quarta dimensione, in quanto c’è ancora una percezione distaccata dalla realtà. Si è nella dualità e si ha bisogno di scegliere costantemente. Per crescere ed evolvere. Nella quinta dimensione il Libero Arbitrio cessa di esistere, in quanto l’essere umano si riappropria delle proprie capacità e si ricorda della propria missione. Si allinea totalmente al Piano Divino.
Ci viene spontanea una domanda: marika in quale dimensione vive? La conclusione
L’esterno è la manifestazione del sé superiore. La realtà è creata dall’unione con la Creazione. Non c’è più il concetto di persona individuale, ma di Anima appartenente al Tutto. E il Tutto si muove in questa direzione. Insieme.
Non esiste più il concetto di giusto o sbagliato, tutto prende forma semplicemente. Il Piano Divino si realizza, perché non più ostacolato dall’ego e dalla logica razionale. Nulla è più definito ostacolo o sbaglio, ma semplicemente attuazione di ciò che È. Il cui fine è l’Evoluzione e la Realizzazione della Vita, nella Materia e in tutte le Forme.
Confessiamo che non abbiamo capito un accidente, ci sembra la solita zuppa riscaldata. E con questo anche per oggi abbiamo finito, la parata sta arrivando.
Esperto in matematica...
...altro esperto in matematica.
Non basta monsignore, ora ci si mette anche l'arciprete ortodosso.
Scristianizzazione, terra piatta, scie chimiche.
Un grafico che dovrebbe far riflettere.
Ah, ecco il piano per il 2030!!!
Padre Dante dedica una poesia a molti personaggi che abbiamo incontrato.
Per concludere una riflessione altamente scientifica sulla luce solare
Quindi il controllo sociale tramite microchip arriva nel 2030? Ma non ci avevano assicurato che noi vaccinati potevamo essere telecomandati col 5G da subito? Io non voglio aspettare altri 9 anni!
RispondiEliminaGli americani hanno lo sciamano noi abbiamo uno che al centro vaccinale si presenta con avambraccio in lattice x ingannare l'infermiera...i no vax sono da paura
RispondiEliminaA quabnto pare la storia dell'incontro con l'ectoplasma di Kofi Annan non è stato pubblicato da Puzzer ma da una pagina che lo percula
RispondiEliminahttps://www.open.online/2021/12/02/covid-19-incontro-stefano-puzzer-kofi-annan-pagina-parodia/
Ciao :)
hotrats
La cosa era intuibile. C'è da chiedersi quanti novax ci sono cascati.
EliminaLa cosa era intuibile. C'è da chiedersi quanti novax ci sono cascati.
Eliminail 110% dei no vax (110 perché alcuni ci sono cascati almeno due volte)