Affaticati lettori, come avevamo detto avevamo bisogno di staccare un po', il peso della fuffa si stava facendo insopportabile. È stata una pausa breve, ma sta per arrivare Natale e ne approfitteremo per riposare qualche giorno. Intanto la fuffa si è accumulata, bisogna smaltirne un po' per guadagnarci il sontuoso stipendio che i poteri oscuri ci pagano. Piratina, Kaiser, dovete lavorare anche voi se volete guadagnarvi scatolette e croccantini.
“Sotto il clima opposto babilonese, grande sarà senza spargimento”
Secondo Nostradamus, il mondo dovrà affrontare una grande guerra per il clima nel 2022. Lo scenario più probabile secondo gli esperti è che un paese rimanga senza una risorsa e ne attacchi un altro per garantire il sostentamento dei suoi cittadini.
Il veggente ha predetto che il prossimo anno molte risorse di base saranno scarse in gran parte del pianeta Terra.
Non abbiamo capito cosa sia il "clima babilonese", a dire il vero non comprendiamo il senso di tutto il versetto
“Grandi calamità di sangue e fame, appariranno sette volte sulla spiaggia marina, carestie infinite, luoghi catturati, prigionia.”
Inizia così la predizione di Nostradamus nella decima pagina del III secolo, corrispondente all’anno 2022.
Gli esperti interpretano questi versi come la previsione di un periodo di carestia che si moltiplicherà l’anno prossimo a causa di conflitti armati.
Ciò causerà grandi migrazioni. Sette volte coloro che fuggiranno dalle guerre attraverseranno i mari e coloro che non moriranno saranno imprigionati.
Anche qui le cose non sono chiare
“Sacri templi dell’epoca romana, rifiuteranno le fondamenta della loro fondazione”
Una delle profezie più preoccupanti di Nostradamus per il 2022 è la caduta dell’UE. Alcuni esperti ritengono che la Brexit avrebbe potuto essere l’inizio del suo declino, finendo con il suo crollo nel 2022.
Visti i risultati della brexit crediamo che pochi siano interessati a seguire l'esempio
“La morte improvvisa del primo personaggio, sarà cambiato e ne metteranno un altro nel suo regno”
Nostradamus allude alla morte di un grande leader politico nel 2022. Sulla base di questa profezia, c’è già chi dà anche un nome: Kim-Jong un. Il leader della Corea del Nord potrebbe essere vittima di un incidente.
A parte che non ci sembra che kim-jong un sia un "grande leader poltico" secondo gli intepreti di nostradamus avrebbe dovuto essere già caduto nel 2020
“Intorno alla Grande Città, ci saranno soldati alloggiati nei campi e nelle periferie”
Alcuni versi in cui il veggente più famoso di tutti i tempi preannuncia l’assedio di una grande città europea, che potrebbe essere Londra o Parigi.
Non dice nulla sulle cause che potrebbero portare a questa situazione, ma potrebbe essere dovuto ad un attentato terroristico o ad una rinascita del “Pane” che stiamo vivendo.
Giova ricordare che le profezie sono scritte in modo da non essere chiare, così tutti quelli che vogliono possono interpretarle come più gli piace. Inoltre non ci sono date (le uniche profezie con date precise si sono rivelate completamente sbagliate, ad esempio il mondo doveva finire nel 1999). Per chiudere in bellezza c'è il consueto video, 8 minuti ad opera di un certo dankev che non dimentica nemmeno baba vanga.
Ciò che il mondo sta vivendo nel 2021 e in futuro è un EVENTO DI ESTINZIONE creato dall'uomo attraverso una serie continua di atti bioterroristici perpetrati da una cospirazione genocida di attori statali, entità corporative, ONG, società segrete[1] e organizzazioni terroristiche come la NATO (alias organizzazione terroristica del Nord Atlantico).
Ciò che questi perpetratori del Covid Plandemic hanno messo in moto è un evento di Livello di Estinzione Irreversibile, dall'inglese Extinction Level Event (ELE), che alla fine si farà strada attraverso l'intera civiltà planetaria.
A causa degli innumerevoli vettori di diffusione dell'arma biologica COVID-19, nonché dei numerosi metodi di propagazione del Covid, il controllo di questa pandemia interamente prodotta è una funzione della chiusura dei laboratori di armi biologiche di livello militare. Allo stesso modo, i vari mezzi di proliferazione di questo "coronavirus" all'interno dei sistemi sanitari nazionali di tutto il mondo devono essere fermati dopo la fretta per fermare questo ELE in rapida evoluzione.
Ora che i pericolosi e mortali vaccini COVID-19 hanno acquisito un uso diffuso, il regime mondiale in rapida evoluzione definito dalla Covid Super Vaccination Agenda contribuirà notevolmente all'ELE.
A causa degli aspetti che alterano l'RNA e il DNA delle iniezioni di Covid, queste "vaccinazioni" non possono essere annullate. Di conseguenza, gli individui vaccinati soccomberanno all'ELE o diventeranno gravemente inabili al punto da diventare un pesante fardello per i loro tutori.
Non ci sono solo i vaccini
Dato questo sistema d'arma molto più complesso, che è operativo a vari livelli in tutto il mondo, la sindrome di Covid si manifesterà in modo diverso in ogni nazione e luogo.
Ad esempio, l'arma biologica COVID-19 rilasciata a Wuhan, in Cina, è diversa da quelle lanciate a Milano, Teheran e New York City. Ciò che ciascuna di queste principali aree metropolitane aveva in comune era un lancio intensivo del 5G nel 2019. Questo è il motivo per cui i cluster di coronavirus in ciascuna di quelle 4 città sono esplosi con un proliferare così spontaneo di epidemie di Covid letteralmente durante la notte; sono stati attivati dalla rete energetica 5G estremamente potente. (Le gamme del segnale 5G EMF e le trasmissioni a microonde che sono state attivate non sono mai state sperimentate dall'umanità).
Ciò che ciò significa veramente è che quelle entità globaliste che stanno dietro lo spiegamento militare del 5G in tutto il mondo avevano bisogno di una copertura per le inevitabili epidemie sia dell'influenza 5G che della sindrome 5G. La pandemia di coronavirus ha fornito proprio questo, soprattutto alla luce del fatto che molti dei sintomi di entrambi sono abbastanza simili.Vedi: il "coronavirus" è effettivamente una malattia da microonde da radiazioni 4G e 5G?
Ci sono stati molti segni rivelatori che sono indizi morti sullo stretto coordinamento tra lo spiegamento militare del 5G appena prima dei primi grandi focolai di COVID-19 in tutto il mondo.
Ecco, non bisogna dimenticare il 5G!, Ci sono anche delle nostre vecchie conoscenze
Sindrome da scie chimiche
Quando la sindrome delle scie chimiche viene aggiunta al mix, dovrebbe essere facile capire come il sistema immunitario umano verrà alla fine sopraffatto. Quante aggressioni può subire il corpo umano prima che inizi a crollare, in particolare per gli anziani e le persone con gravi comorbilità. Vedi: SINDROME DELLE SCIENZE CHIMICHE: una pandemia globale di proporzioni epiche
Proprio per questo sono morte così tante persone over 70 dopo i vari attacchi bioterroristici Covid nelle grandi città. Anche quelli con più disturbi medici e condizioni di salute croniche che colpiscono il sistema respiratorio sono caduti preda delle tempeste di citochine invalidanti che vengono esacerbate solo inalando costantemente le tossine e i contaminanti presenti negli aerosol delle scie chimiche. Le proteine spike bioingegnerizzate nei vaccini contro il Covid si aggiungono solo a questo devastante attacco al loro sistema immunitario.
Le proteine spike (opera del noto ciarlatano joe mercola...) non solo promuovono l'infezione da SARS-CoV,ma innescano anche gli effetti dell'ADE come sperimentato dai pazienti con HIV
La spruzzatura di aerosol di scie chimiche sulle principali città è andata avanti segretamente per decenni, quindi molte persone stanno già affrontando una salute sostanzialmente compromessa. Quando hanno acceso l'interruttore sul 5G e poi hanno sparato con le armi biologiche COVID-19 usando diverse modalità di consegna, le tossine delle scie chimiche sono diventate molto più pericolose per la salute. L'ossido di alluminio aerosolizzato e chimicamente mobile è particolarmente tossico per il cervello quando gli viene permesso di passare attraverso la barriera emato-encefalica
Continua per un bel po' saltiamo alle conclusioni
L'attuale razza umana sta attraversando un inesorabile, al rallentatore, un Evento di Livello di Estinzione. Tuttavia, va notato che l'ELE artificiale brevemente descritto sopra è solo uno dei tanti altri modi in cui l'umanità sta commettendo un suicidio di massa o un genocidio razziale. Vedi: Pericoli estremi e rischi crescenti che l'umanità sta affrontando oggi
In verità, è come se l'umanità avesse un desiderio di morte che ha spinto la comunità mondiale delle nazioni in una spirale discendente sempre più accelerata di degrado ambientale, collasso della società, disastri della salute pubblica, collasso economico e incessante guerrafondaia.
Quando a questo mix si aggiunge lo sviluppo estremamente pericoloso dell'IA, in particolare la spinta eccessiva verso la Superintelligenza Autonoma, può esserci solo una conclusione; può esserci un solo risultato sfortunato.“Quando la conoscenza scientifica e la tecnologia applicata
raggiungeranno un livello critico di avanzamento, senza essere
informate dalle verità spirituali e guidate dall'autorità morale
, questa civiltà planetaria cesserà di
esistere così com'è. Una volta che determinate soglie saranno superate
in aree proibite di pericolose ricerche scientifiche
e sviluppo tecnologico, il destino della
razza umana sarà bruscamente e per sempre alterato”.~ Cosmic Convergence Research Group
(Fonte: HUGE Changes Coming To Planet Earth )
Secondo Kaiser è una raccolta di idiozie, tradotte anche male, Piratina approva
I Pleiadiani si sono impegnati a fermare "l'orrore e la sofferenza", ma non esattamente quando, ma mentre ci stiamo preparando per un elevamento nelle vibrazioni come partedel nostro avanzamento, logicamente non può essere molto lontano. Certamente le vibrazioni superiori supereranno le energie negative per portare armonia a tutte le forme di vita. Questi saranno necessari per portarti sul sentiero che porta alla realizzazione e all'Ascensione. Molto è in programma per manifestarsi quando ti alzi e sperimenti un aumento dei tuoi livelli di coscienza. In confronto i Pleiadiani sono già a un livello molto più alto.
Ora sperano che tu accetti di essere stati i tuoi mentori dopo aver seguito i tuoi progressi per molto tempo. Stai raggiungendo la fine del tuo viaggio nelle vibrazioni inferiori e loro sono pronti ad aiutarti a raggiungere il successo mentre percorri il sentiero che ti libera dalle vibrazioni inferiori. Quale gioia abbonderà quando gli altri sapranno del tuo successo, e sarà un'occasione che risuonerà nell'Universo. Quando riconosci la profondità dei tuoi risultati, molto probabilmente rimarrai stupito di essere uscito illeso dalle tue esperienze..
Ti stai preparando ad avanzare così velocemente da sviluppare abilità e abilità che ci si aspetterebbe solo da esseri nei regni superiori. Eppure è l'opportunità di ogni anima di elevarsi e lasciare indietro i livelli inferiori. Le tue esperienze ti hanno dato la forza per superare qualsiasi sfida tu debba ancora affrontare e non abbiamo alcun dubbio che riuscirai a resistere e raggiungere il successo. Molte gare ti hanno preceduto e hanno avuto successo, quindi sappiamo che se segui le loro orme anche tu dovresti avere altrettanto successo.
Uffa, sbuffa Piratina, è sempre la solita roba
I vecchi modi di lavorare non soddisfano più le vostre esigenze e sicuramente verranno introdotti nuovi modi. Hai già persone con la capacità di portare a compimento le idee, quindi non ci vorrà troppo tempo prima che inizino a essere presentate. Anche molte delle vostre generazioni più giovani sono qui per prendere parte utilizzando le loro conoscenze superiori. Quindi puoi vedere che una volta che la strada è chiara per andare avanti, non c'è nulla che impedisca di fare progressi. Ripensandoci, ricorderai che Tesla fece brevettare molte nuove invenzioni sebbene alcune delle sue opere furono tenute nascoste al pubblico dagli Oscuri. L'apice di loro era la sua dimostrazione di energia libera, ma la sua conoscenza era tenuta segreta. Coloro che avevano interessi acquisiti nel mantenere lo "status quo" si assicuravano che qualsiasi cosa nuova che potesse influenzare la loro posizione e il loro profitto fosse accantonata.
Tuttavia, tutti i segreti verranno rivelati nel corso del tempo e i benefici resi disponibili a tutte le persone perché sei in una nuova Era delle Rivelazioni. Quelli di voi che sono ben avanzati e passano prima che i segreti possano essere rivelati, probabilmente rinasceranno rapidamente e saranno attivi nel portare il nuovo nella vita delle persone. Si potrebbe dire che tutto è all'orizzonte in attesa dell'occasione giusta per presentarsi. Quindi, qualunque cosa accada, puoi essere certo che trarrai beneficio da tutte le nuove invenzioni che vengono trattenute, che verranno rilasciate nel prossimo futuro.
Una delle cose più importanti da tenere a mente è che esiste una sola razza umana e tutte le anime sono uguali agli occhi di Dio. In verità tutte le anime dovrebbero essere uguali ai tuoi occhi poiché nessuna è migliore o peggiore di un'altra. La confusione deriva dal vedere le anime nei loro diversi ruoli e credere che sia tutto ciò che sono. Per crescere nella tua evoluzione provi diverse credenze e modi di vita, in modo da poter capire cosa motiva le persone e ti dà una maggiore comprensione. Le persone sembrano concentrarsi sulle differenze tra loro senza apprezzare ciò che hanno in comune.
Miei cari, una volta che abbatterete le barriere tra le persone lavorerete in armonia e il mondo sarà un posto del tutto migliore. Tutte le persone cercano una vita pacifica e appagante, ma ciò non sarà realizzabile finché tutti non accetteranno le differenze che esistono tra di voi. La religione è spesso un argomento che risveglia le persone che credono di essere le uniche a sostenere la verità. Tutte le religioni hanno in sé un elemento, ma nessuna è realmente superiore all'altra. Lascia che le persone pratichino le loro convinzioni finché non cercano di imporle su di te, poiché nel tempo tutti graviteranno sulla verità. Con Dio dentro puoi adorare e pregare nella privacy della tua casa, ma ci saranno ancora persone a cui piace stare insieme e farlo in quel modo.
Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce.
Mike Quinsey
Va bene, aspettiamo la luce pleidiana e passiamo ad altro.
La coalizione che lotta per liberare il pianeta Terra dal controllo satanico ha ottenuto una grande vittoria la scorsa settimana prendendo il controllo delle Nazioni Unite e della Banca centrale europea, dicono fonti del Mossad e del Comando spaziale statunitense (USC). Questo è ciò che sta dietro le visite in Antartide del direttore del Forum economico mondiale Klaus Schwab e del capo della Banca centrale dell'UE Christine Lagarde la scorsa settimana.
Schwab-Lagarde e le loro squadre pensavano di andare sull'isola dei Rothschild in Antartide per ottenere nuovi ordini di marcia dalla mafia Khazariana. Quello che non sapevano era che l'Isola dei Rothschild è stata conquistata dall'Alleanza per la Liberazione della Terra.
Esiste un'Isola Rothschild nel Mar Glaciale Antartico, a quanto risulta si tratta di un'isola completamente disabitata e ricoperta per la maggior parte da ghiaccio, insomma il luogo perfetto per una sede della "mafia khazariana"
Il team di Schwab non sapeva di cosa trattasse il viaggio. Stavano eseguendo gli ordini dei loro padroni, o almeno così pensavano. È stato giocato un piccolo inganno. Hanno avuto la possibilità di unirsi all'alleanza/esseri benevoli o essere eliminati. Hanno scelto il primo. "La prova sarà nel budino", come dice il proverbio.
Ci è stato detto di guardare al cambiamento quando tornano. Ci saranno diversi funzionari governativi che saranno risultati positivi al test e andranno in "auto-quarantena" entro le prossime 2 settimane circa. Sappiamo cosa significa.
Ci sono già segnali che Schwab, un membro della famiglia Rothschild che possiede l'ONU, abbia già dato nuovi ordini di marcia a quell'agenzia. Il segno più grande è l'ovvio svolgimento della campagna di paura e vaccinazione "pandemia", come mostrano le seguenti notizie:
Epoch Times ha riferito venerdì che l'OMS ha finalmente restituito le sue richieste di commento e ha confermato che l'agenzia non è stata in grado di specificare un singolo decesso attribuibile a Omicron
Il nostro ben attinge a fonti di notizie affidabilisisme, nientemeno che epoch times (Nel complesso, valutiamo The Epoch Times Right Biased e Discutibile sulla base della pubblicazione di pseudoscienza e della promozione della propaganda e delle teorie della cospirazione, nonché di numerosi fact check falliti)
Ricordatevi, ciò con cui abbiamo a che fare alla fine è una battaglia sul processo psicologico sul decidere cosa faremo come specie in futuro. La battaglia è tra chi vuole usare la paura e l'odio per schiavizzarci e chi vuole costruire insieme un futuro migliore. Su questo fronte, stiamo ricevendo più contatti su una meditazione di massa per il 21 dicembre che promuove il pensiero positivo. Queste meditazioni non sono religiose ma piuttosto mirate ad aumentare il pensiero positivo perché il modo migliore per affrontare un negativo è con un positivo.
Parlando di positività, ci sono segnali che i media di propaganda corporativa stanno per essere presi in consegna dai White Hat. In particolare, fonti della CIA ci dicono che la CNN sta per essere epurata radice e ramo e trasformata in quello che doveva essere: una fonte di verità e fatti.
C'è anche la "meditazione di massa", come quelle promosse da tanti ciarlatani, osserva Kaiser
Le agenzie di intelligence mondiali sono pienamente consapevoli che la maggior parte delle morti per "coronavirus" sono in realtà il risultato di attacchi elettromagnetici, quindi questa mossa sta aprendo la strada ad arresti di massa di funzionari delle telecomunicazioni, affermano fonti della CIA.
Inoltre, la Corte Penale Internazionale ha ricevuto una denuncia il 6 dicembre, relativa a crimini commessi da funzionari del governo del Regno Unito e leader mondiali internazionali di varie violazioni del Codice di Norimberga, crimini contro l'umanità, crimini di guerra e crimini di aggressione perpetrati contro i popoli del Regno Unito.
Va bene, abbiamo capito l'anda, vediamo un ultimo pezzo
I Rockefeller sopravvissuti si nascondono in Svizzera, ma fonti svizzere promettono di essere braccati.
Naturalmente, la mafia Khazariana sta facendo tutto il possibile per rimanere al potere. Il Giappone è minacciato con armi che producono terremoti perché il suo governo si sta preparando ad annunciare pubblicamente che Fukushima è stato un attacco terroristico diretto dalla Svizzera e da Israele, affermano fonti di destra giapponesi.
Anche un testimone chiave dell'attacco di Fukushima è stato intimidito da minacce di morte, come mostra questa notizia:Il comitato ministeriale che sovrintende alle operazioni dell'agenzia di sicurezza Shin Bet ha votato domenica per smettere di fornire sicurezza personale alla moglie e ai figli adulti dell'ex primo ministro Benjamin Netanyahu, sei mesi dopo che il leader al potere da molti anni è stato estromesso arriva la decisione, che entrerà in vigore lunedì, è questo nonostante le motivazioni di Netanyahu secondo cui la sua famiglia è soggetta a minacce di morte.
La traduzione è sempre meravigliosa, osserva Piratina, Aspettiamo la prossima settimana per una nuova sbronza.
James Fetzer scatenato, Joe Biden è un clone, Jeffery Epstein è vivo, Donald Trump menzionato nel caso Maxwell Epstein, dovresti richiedere una licenza per allevare? Spettacolo esplosivo (Il programma di Michael Dscon)
Sabato 11 dicembre 2021
Ecco, si tratta nientemeno che di james fetzer (Istericamente pazzo. Idiota balbettante che, purtroppo, si considera uno scienziato serio e razionale in armatura scintillante, sostenuto da studiosi valorosi, intelligenti e senza fronzoli, che vogliono fare del bene al mondo. Nel mondo reale, ovviamente, al contrario del suo regno di fantasia, è un pazzo squilibrato, meschino e lamentoso circondato da cannoni di cartone e che impartisce comandi incoerenti al suo esercito di soldatini di latta e animali di peluche). Diamo un'occhiata a cosa racconta
Niente muta più velocemente di un non virus, tranne forse le dichiarazioni di Tony Fauci sulla "pandemia".
All'inizio del 2020, tutto è iniziato con un "virus" che nessuno aveva isolato . Significa un fantasma, un falso, una truffa, una non-entità. NESSUN VIRUS A QUESTO GIORNO.
Ora abbiamo avuto varianti false dei falsi. Delta; Omicron dall'Africa.
L'indice di stupidità - quanto deve essere stupida una persona per credere alla narrativa ufficiale del COVID - si sta espandendo. Più varianti, più stupide devono essere le persone obbedienti, per assecondare lo spettacolo.
Ad un certo punto, man mano che il numero di varianti cresce, anche le persone che assomigliano ai bradipi che vivono la loro vita appese a testa in giù sugli alberi, si sveglieranno.
“Qual era quella nuova mutazione la scorsa settimana? E questo oggi? Viene davvero dall'Antartide? E dobbiamo stare in casa per un altro mese? Voglio solo chiudere il portellone e sedermi in uno stadio e urlare e bere e guardare il calcio…”
Cosa che sta già accadendo questo autunno. A milioni, le persone si riversano in luoghi affollati ogni fine settimana per guardare il calcio professionistico, universitario e delle scuole superiori. Il 27 novembre, 104.000 si sono seduti smascherati, guancia contro guancia, al Michigan Stadium mentre la loro amata squadra di casa ha sconvolto l'Ohio State e alla fine della partita almeno 20.000 fan sono scesi in campo per festeggiare. Il campo e le tribune formavano un vasto mare di umanità. Variante? Che variante? Delta? Omicron? Sono confraternite universitarie?
A giudizio felino un testo che trasuda idiozia d atutti i pori
La bufala del COVID riguarda davvero i blocchi e la distruzione di economie e vite e lesioni da vaccino e morte e acquisizione tirannica della società in rovina.
Ti do un altro numero. Esiste davvero. È il totale complessivo, in tutto il mondo, di persone che: stanno uscendo in strada per protestare contro le restrizioni e i mandati del COVID; o ignorandoli del tutto e infrangendo tutte le regole e vivendo le loro vite non vaccinati.
Non so quale sia quel numero, ma quando viene raggiunto, i sociopatici si ritireranno. Il genio uscirà dalla bottiglia per sempre.
Sì, è un numero molto grande. Ma quando la libertà non ha avuto un prezzo?
Apparentemente, molte persone credono che il numero non abbia importanza, perché Dio intercederà e rimetterà le cose a posto. È difficile per me immaginare che ce la farà se la maggior parte delle persone, da sole, non stanno facendo NULLA.
Nell'Antico Testamento, sembra essere cronicamente irritato proprio su questo punto.
A partire dal 1986, mi ci sono voluti due anni per scoprire la truffa che era l'HIV. Pensavo di essere arrivato in fondo, ma c'erano ancora poche miglia da percorrere. Più tardi, negli anni '90, mi sono reso conto che il fondo era NIENTE. Giusto. Questo a volte è il caso di contro molto lunghi. Perfori fino in fondo e trovi uno spazio vuoto dove pensavi che esistesse qualcosa.
Il fondo della truffa dell'HIV, come con SARS-CoV-2, è: il virus non esiste.
Martedì una giuria del Wisconsin ha ordinato a un teorico della cospirazione che ha affermato che il padre in lutto di una vittima del massacro della scuola elementare Sandy Hook del 2012 aveva fabbricato il certificato di morte di suo figlio per pagare al padre $ 450.000.
Un giudice aveva stabilito a giugno che James Fetzer, coautore del libro "Nobody Died at Sandy Hook", aveva diffamato Leonard Pozner, padre di Noah, 6 anni, la vittima più giovane della sparatoria di massa del dicembre 2012, affermando falsamente che Pozner aveva fabbricato copie del certificato di morte di suo figlio.
L'affermazione è stata fatta dal professore in pensione nel suo libro, che sosteneva che la sparatoria di massa di Newtown, nel Connecticut, che ha causato la morte di 20 alunni di prima elementare e sei membri dello staff, non è mai avvenuta ed è stata invece una bufala messa in scena dal governo federale nel tentativo di per approvare leggi più severe sulle armi.
Una giuria della contea di Dane ha deliberato per quasi quattro ore prima di schiaffeggiare Fetzer con la multa di $ 450.000, secondo il Wisconsin State Journal . Fetzer ha definito l'importo "assurdo" e ha promesso di presentare ricorso, secondo quanto riportato dal quotidiano.
In una dichiarazione pubblicata dal quotidiano, Pozner ha ringraziato la giuria "per aver riconosciuto il dolore e il terrore che il signor Fetzer ha intenzionalmente inflitto a me e ad altre vittime di questi orribili eventi di massa".
"Sig. Fetzer ha il diritto di credere che Sandy Hook non sia mai successo", ha detto Pozner. “Ha il diritto di esprimere la sua ignoranza. Questo premio, tuttavia, illustra ulteriormente la differenza tra il diritto di persone come il signor Fetzer a sbagliare e il diritto delle vittime come me e mio figlio a essere libere dalla diffamazione, dalle molestie e libere dall'infliggere intenzionalmente il terrore”.
Ecco, notizie come questa ci danno un filo di speranza, un altro che dovrebbe andare sotto processo, o forse è già stato processato, per la medesima vicenda è alex jones.
Non scrivo tanto per dire e con tutti i miei insormontabili limiti espositivi proverò a dire:
“No vax” in realtà è questo Stato, che obbliga indirettamente alla sperimentazione i propri sudditi psicologicamente sottomessi.
Consenso sordo, Approvazione muta, Obbedienza cieca.
Se questo Stato credesse realmente nella bontà del rimedio, allora imporrebbe l’obbligo senza discriminare arbitrariamente le persone come ora accade (ma anche questa è una parte significativa dell’esperimento in corso)
Questo Stato discrimina cittadini inermi e incolpevoli, dando estrema prova di viltà con l’obbedire all’ordine imposto dalle multinazionali o corporazioni privatiste da cui è interamente controllato.Tutto è parte di un molteplice esperimento.
La Masso-Magistratura nicchia vilmente sulle continue discriminazioni attuate col Green Pass.
Se non vi è obbligo di legge perché il cittadino deve essere vessato in quanto rispettoso della legge stessa?
Questo accade nel nuovo Tecno Nichilismo Totalitario, in cui il rigoroso riscontro statistico, di fatto, sancisce la definitiva cancellazione nell’uomo del suo eminente valore intuitivo, ma di ciò come può accorgersi una massa resa pressoché ebete da decenni di pop-ipnosi.
Questo è il tempo storico della Grande Sconsacrazione Epocale ritualizzata.
Non ci siamo resi conto della rilevante valenza simbolica accaduta nel 2020 e questa distrazione civile perimetra l’olocausto del ventunesimo secolo.
Non è pertanto un caso che in Occidente la religione, interamente gestita dalla propaganda gesuita, sostenga con ogni mezzo persuasivo la nuova confessione di fede tecno-sanitaria, (Tecno-Dogma) realizzando con ciò la sostituzione definitiva quanto perentoria dell’originario fondamento teologico del Credo ordinato da Agostino, il quale, peraltro, trasse linfa sapienziale dal platonismo e neoplatonismo di cui confermò il caposaldo ideativo così sintetizzato: l’uomo può ottenere cognizione della divinità mediante la memoria (reminiscenza) l’intelletto e la volontà: tre essenziali qualità riunite sotto il segno della Grazia.
Questo tripode millenario è stato sgretolato in pochi decenni, crollando definitivamente negli ultimi mesi davanti all’ignavia del timorato gregge dei fedeli, intenti a disinfettarsi col gel che sostituisce l’acqua santa (anche questo è un altro oscuro cripto-rituale: l’antica menzogna è sostituita da una nuova peggiore) Pop-ipnosi e dominazione hi-tech realizzano la definitiva cancellazione della Memoria, (Reminiscenza: peraltro già pesantemente lesa dall’antico e ormai desueto impianto dogmatico) l’annichilimento della Volontà e il dissolvimento stesso dell’Intelletto.
Permettetemi di chiarire le cose sotto alcuni aspetti. Stiamo facendo progressi e questo è importante, ma sappiate che Gaia è in qualche modo responsabile delle sue azioni reciproche coordinandosi con il pianeta che alcuni chiamano Nibiru. Sì, c'è un pianeta abbastanza vicino da provocare una reazione e Gaia ne è molto consapevole. Sta lavorando a stretto contatto con i movimenti del pianeta e questo è come dovrebbe essere. Avete sentito dire che il movimento New Madrid è imminente e questo è vero. Si spera che l'insabbiamento di Nibiru venga presto visto da tutti e che la verità venga a galla.(cioè che nibiru non esiste...)
Per tanto tempo avete saputo degli aggiustamenti piuttosto duri della Terra e dello spostamento dei poli, ma non era sempre in tandem con un altro corpo celeste che si avvicinava alla Terra. Questi due saranno in concerto per questo evento e questo è quasi fuori luogo perché l'offerta di evacuazione è ancora pianificata e accadrà. Ha importanza l'influenza dell'orbita sconosciuta a molti, il corpo celeste? Sì, a causa del massiccio insabbiamento, e della sua parte nei prossimi cambiamenti. Non avreste saputo dei massicci cambiamenti fino a quando non sarebbero stati più in grado di coprirli. Questo darebbe tempo all'"élite" di prendere e andare nelle loro città sotterranee e cercare di sopravvivere. Questo vi lascerebbe nei guai, cercando di vivere in condizioni insopportabili e senza riuscirci.
Questa informazione non cambia realmente le cose perché continueranno ad accadere, ma è parte integrante del quadro generale e corrobora la validità delle azioni previste dalla Terra e dei nostri messaggi di gravità. È già successo e questa volta accadrà di nuovo. Coraggio perché questo fa parte della sincronicità del Dio Creatore di tutte le cose che lavorano insieme per il bene. Non avreste mai dovuto essere ingannati in questo modo. Vi porto questo perché sia fatta la Sua Volontà. Mettete questo nella giusta prospettiva e non preoccupatevi eccessivamente. Questo è solo un altro pezzo dell'intero puzzle che vi è stato negato e che ora viene rivelato. Invito tutti i miei lettori a viaggiare con costanza nelle difficoltà della vita. Siete quelli forti (Se ci credete siete voi quelli scemi).
Io sono Manning
Concludiamo parlando dell'anticristo, troviamo un "articolo" su alieni mistero, secondo i felini sarebbe meglio parlare di alienati:
Un segno inquietante: una strana nuova statua della "bestia" dell'Apocalisse è stata installata dalle Nazioni Unite
A novembre, vicino alla sede delle Nazioni Unite a New York, è stata eretta una statua chiamata "il guardiano della pace e della sicurezza internazionale". Come spiegato dalle Nazioni Unite, la statua è "una fusione di un giaguaro e un'aquila".
Formalmente, la creatività è stata creata dagli artisti Jacobo e Maria Angeles ed è stata donata alle Nazioni Unite dal governo di Oaxaca, in Messico, ma il sottotesto biblico è abbastanza definito, molti hanno notato la strana somiglianza della scultura con il sogno biblico di Daniel:
“E la bestia che vidi era come un leopardo, ei suoi piedi erano come quelli di un orso, e la sua bocca era come quella di un leone; e il drago gli diede la sua forza, il suo posto e una grande potenza».
In questo sogno c'erano quattro animali in totale: un leone con le ali, un orso con le zanne, un leopardo con quattro ali e un animale con dieci corna
Le bestie rappresentano tutti i regni che conquistarono Israele. Il leone alato è Babilonia. L'orso è la Persia. Il leopardo con quattro ali è la Grecia (quand'è che la Grecia ha conquistato Israele?), e l'ultimo e più pericoloso di questi è Roma.
Più avanti, nel capitolo 13 di Apocalisse, apprendiamo che questa "bestia" rappresenta l'Anticristo che dominerà il mondo intero nei giorni della grande tribolazione.
Quindi questo versetto è un riferimento all'espiazione finale per cui il Messia si alzerà e distruggerà i nemici di Israele rappresentati dalle bestie in modo che in seguito possa regnare supremo.
Se questa statua è stata davvero progettata specialmente dopo la "bestia" di Apocalisse 13, è possibile che le Nazioni Unite abbiano appena steso un enorme "tappeto rosso" per l'Anticristo?
Avere una statua che rappresenta la biblica Persia al quartier generale delle Nazioni Unite potrebbe essere un segno inquietante, poiché le potenze mondiali hanno recentemente rinnovato la cooperazione con l'Iran, ora Persia, per negoziare una potenziale soluzione alle ambizioni nucleari apocalittiche di Teheran.
Molti teorici della cospirazione hanno da tempo notato questa scultura più che strana e a quanto detto sopra si può solo aggiungere che la bestia con dieci corna è, come molti pensano, non tanto Roma quanto un club nucleare che comprende otto paesi e la Corea del Nord. . Se non oggi, domani l'Iran si intrufolerà nel club.
Anche se l'ONU riconoscesse pubblicamente che questa statua rappresenta l'Anticristo, solo un piccolo segmento della popolazione assocerebbe questo evento all'esistenza del Deep State. In realtà stiamo vivendo in tempi molto difficili e la scena si sta decisamente preparando per il cataclisma che l'élite ombra ha in serbo per noi e descritto nel libro dell'Apocalisse.
Ottima l'idea di creare ospedali paralleli, gli ospedali veri hanno già troppo da fare.
C'è un'ecatombe di cuggini...
Intanto a Bugliano stanno facendo di tutto per bloccare il contagio. C'è anche chi ci crede:
Ecco un esempio. A Kaiser piacerebbe vedere questo tizio faccia a faccia col sindaco Fabio Buggiani.
Un altro comunicato del Comune di Bugliano, anche qui c'è chi lo prende sul serio:
La dottoressa, molto seguita su Twitter, che vorrebbe arrivare a Bugliano
Da Giornalettismo
È meglio che parta subito che lunga è la strada per Bugliano...(it's a long way to Bugliano)
C'è qualcuno che, chissà perché, la prende in giro...
Intanto c'è chi cerca di fare un po' di soldi:
L’incredibile storia dell’olandese che vendeva online kit per contagiarsi
Da Giornalettismo
Ma allora non è vero che i vaccini fanno male, c'è uno che si è fatto iniettare 10 dosi e sta bene.
Infine i trumpanzè ci sono sempre e aspettano... aprile 2030.
Ma è possibile tutte quella gente che crede a Marcianò.. non me ne capacito. Mah...
RispondiEliminaCi sono fondati sospetti che diversi di quelli che partecipano alle discussioni con il komandante siano dei fake.
EliminaAh vabbè.. qualche fake ci può stare ma ho il sospetto che molti possano essere reali, alla stupidità non c'è mai un limite :D
RispondiElimina