privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 dicembre 2021

Venerdì 17

 Scettici lettori, magari voi non credevate che venerdì 17 sia un giorno sfortunato, dovete ricredervi, oggi è venerdì 17 e noi vi propiniamo un nuovo post con fuffa in abbondanza. I maligni felini sono di cattivo umore, quindi commenteranno da par loro quello che abbiamo scelto per metterlo in questa pagina (è sempre una scelta difficile, il materiale è tanto, dovremmo lavorare 24 ore al giorno 7 giorni la settimana).

È da un po' che trascuriamo il "giornalista" della Daunia, non vorremmo che si ratristasse quindi ecco un suo articolo dal suo blog giù la coda:
In fatto di ignoranza, dice Kaiser, lui è un vero esperto. Piratina osserva che parla dell'ignoranza degli altri, lui evidentemente si ritiene in possesso della verità
In quel tempo oscuro, nella stagione del disamore spietato contro la vita, quando imperversavano ossessionante miopia, bieco conformismo e sottomissione generale, soprattutto le giovani generazioni erano obbligate a fare proprio il concetto dell'aggiornamento dell'antivirus semestrale. Erano loro che dovevano abituarsi a fare il download corporale, ovvero l'aggiornamento dell'antivirus ogni sei mesi, inventato per inibire il proprio sistema immunitario efficiente, al quale potevano affidarsi senza ricorrere ai sieri sperimentali spacciati addirittura per vaccini salvavita. Tanti perdevano il lavoro, la salute e la vita, ma nessuno osava ribellarsi al peggio della schiavitu' digitale.
Allora, l'unica forza del male assoluto era l'ignoranza infettiva della gente. Nel Medioevo tecnologico quando imperava la tecnocrazia totalitaria i guerrieri della luce diedero per primi con il loro eroico sacrificio, l'esempio della disubbidienza civile, per mostrare a tutti il valore irrinunciabile della libertà e del sapere. «Resistere per esistere»: era il loro motto. Questi paladini del bene non si arresero mai e alla fine consentirono all'umanità di riscattarsi dall'oppressione. 
Ci sono tutte le scemenze di cui lo zanni fa abbondante uso: i "sieri sperimentali" e altro, ci sono poi i "guerrieri della luce", lui evidentemente si considera uno di questi. Secondo i felini si tratta di un testo di profonda stupidità.
Dopo giù la coda è il momento dei veri animali vincono liberamente:
Si tratta di un testo di difficile interpretazione (secondo Kaiser l'interpretazione è facilissima: una raccolta di str...ate)
Guido De Martini: 15 dicembre 2021: giorno nero per l’Italia. Da oggi entra in vigore l’obbligo vaccinale per insegnanti, FF.OO., militari. Chi ha scelto di non vaccinarsi deve decidere ora se è più importante la libertà o lo stipendio. Che ricatto vergognoso!
Evidentemente l'autore non ha fatto il servizio militare, altrimenti saprebbe che da sempre i militari hanno l'obbligo di un certo numero di vaccinazioni. Vediamo il resto
mlpedo: Se le FFOO e i militari dicessero no e si allineassero con i cittadini, finirebbe questo dramma e potremmo occuparci dei problemi veri, dal lavoro ai rischi energetici, perché se la Russia chiudesse i rubinetti per contrasti con UE, saremmo costretti ad andare tutti a Roma a scaldarci.
Dobra Woda: I politici sono corrotti, per questo non fanno opposizione reale. L'EU ha avallato le discriminazioni ai lavoratori italiani, ora si stizzisce se l'Italia chiede tampone o quarantena agli stranieri. L'EU è incoerente e inutile, se non vigila sempre.
Anaderol: Se tutti facessero sciopero avremmo risolto queste storture, purtroppo molti amano questo obbligo vaccinale, si sono dimenticati dei diritti fondamentali del singolo uomo, ormai è chiaro che non ci si vaccina per il bene comune! Solo per economia e Draghi.
Sandra Collu: La galera a vita non sarà mai abbastanza per questi criminali.
Le cose migliori si trovano tra i commenti, roba come questa
Mauro b. giovedì 16 dicembre 2021 00:01:00 CET
@freenimals
Secondo il libro Behold a Pale Horse di William Cooper, Karol Wojtyla, prima di farsi prete, era un rappresentante della IG. Farben tedesca. Preparava e vendeva lo zyklon b nei campi di sterminio tedeschi in Polonia. Dopo la guerra, per sfuggire al castigo, entrò in seminario, e poi..... Altre fonti accreditano questo suo percorso spiritual-gassoso. Si trovano in rete, con pazienza. Satanista, spesso ritratto accanto alla croce rovesciata, promosse il culto pagano per la Madonna nera di Chestokowa. Sotto il suo regno Marcinkus, Teresa di Calcutta l'impostora,grandi collettori di denaro per le casse vaticane. Dove sono i resti della povera Emanuela Orlandi Karol? Essendo tu santo subito mandaci un segnale, un indizio...
Oppure questo opera del tenutario del blog roberto duria
Freeanimals giovedì 16 dicembre 2021 09:11:00 CET
Citazione:
"Preparava e vendeva lo zyklon b"
La mia opinione è che, come hanno preso l'obitorio di Auschwitz e l'hanno trasformato in camera a gas, così hanno preso un insetticida contro i pidocchi e l'hanno trasformato in un gas letale per sterminare gli ebrei.
A Sed Vaste vorrei dire che siccome l'inganno è globale, non si può essere certi al 100 % che il Papa polacco fosse un santo, perché di solito i lupi si travestono da pecore.
Magari era una brava persona, un pentito, come lo era Padre Pio che si ustionava i palmi delle mani con acido fenico e Madre Teresa di Calcutta che aiutava a morire i moribondi.
Per ogni personaggio storico ci sono luci e ombre, essendo normale che sia così.
Se difende il Papa per partito preso, diventa un...partigiano della fede.
E noi siamo razionalisti agnostici!
Piratina esprime forti dubbi sul fatto che questi siano "razionalisti".
Un blog con un titolo adeguato al contenuto è quello di marcello pamio, infatti si chiama disinformazione. Vediamo un esempio dei preziosi contenuti:
“Coronavirus e vaccinazioni: effetti su anima e spirito in vita e nel post mortem. Attivazioni autodifese spirituali”
Un sacco di roba osserva Piratina
Trascrizione dell’intervento del dottor Thomas Mayer in diretta telefonica nella trasmissione “Appunti di Antroposofia e mondo altro” di Radio Gamma 5 di lunedì 6 dicembre 2021.
Grazie al libro che ho scritto “Coronavirus e vaccinazioni: effetti su anima e spirito in vita e nel post mortem” ho potuto raccogliere i lavori di 50 colleghi terapeuti. Moltissime esperienze sull’effetto che i vaccini hanno sulle persone. Sono colleghi in grado di percepire finemente l’aura e gli arti costitutivi soprasensibili. Alcuni di questi percepiscono l’anima delle persone nella vita dopo la vita. (di fronte a simili competenze...)
I risultati sono che le vaccinazioni eseguite da milioni di persone hanno un effetto bloccante su anima e spirito! E di questo nessuno ne parla. Perfino gli effetti collaterali dal punto di vista farmacologico non vengono presi seriamente in considerazione. Per esempio in Germania esistono ricerche che dimostrano come le vaccinazioni abbiano un effetto letale cinquanta volte maggiore rispetto alla malattia stessa che dovrebbero prevenire.
Alla fine cosa abbiamo sperimentato? Molti terapeuti che lavorano con il corpo non riescono più a percepire il flusso energetico delle persone. Per esempio gli operatori craniosacrali che si sono formati proprio per essere in grado di percepire l’onda energetica del paziente, hanno riferito di non essere più in grado! E solo dopo 5 o 6 sedute sono riusciti di nuovo a percepirne poca. Stiamo parlando di terapeuti che lavorano da 20 o 30 anni e non hanno mai visto una cosa simile.
Nell’osservazione del siero abbiamo anche osservato come questo sia ‘occupato da spiriti ed esseri maligni’! Ed è per questo che il siero può creare grandi disordini nel sistema degli arti costitutivi, nel corpo, nell’anima e nello spirito.
Quel maligno di Kaiser dice che, secondo la sua scettica opinione, si tratta di discorsi da ciarlatano. Del resto si tratta di antroposofia, la setta fondata da rudolf steiner 
Ho scritto questo libro e raccolto le esperienze proprio perché volevo rendere chiaro che questo tipo di vaccino è molto più aggressivo di tutti quelli che abbiamo avuto finora, e anche perché dal punto di vista spirituale si deve fare qualche cosa per affrontarlo.
Ogni meditazione, ogni vera preghiera e ogni vero lavoro terapeutico che agisca negli arti costitutivi può essere di enorme beneficio. Questo si può ottenere anche grazie alla medicina omeopatica o altri rimedi naturali.
Ho descritto molti casi di persone riuscite a lavorare e a liberarsi uscendo fuori da tale situazione.
Ci sono poi persone cadute in depressione dopo il vaccino, e questo è un effetto molto forte, che non capita a tutti per fortuna, ma è un impulso che agisce in questa direzione in tutti i vaccinati.
Un’altra cosa che mi ha spaventato molto è stato osservare i defunti dopo il vaccino.
Abbiamo trovato moltissime anime che dopo il passaggio della soglia non hanno avuto l’esperienza della luce, che normalmente si dovrebbe avere. Il loro corpo eterico (corpo vitale) era incollato come il catrame, per cui non potevano avere l’esperienza della luce e del proprio angelo. Per il defunto questa è una esperienza molto dolorosa.
L’anima si sente come tagliata fuori, come in una gabbia, è come se l’anima rimasse legata alla Terra non potendo fare il percorso che normalmente dovrebbe fare nella vita dopo la morte. 
Vuoi vedere, dice Piratina, che lo scopo di tutto è cercar di vendere il suo libro? Saltiamo alla conclusione
Quando si da’ un farmaco si dovrebbe sempre osservare tutto dell’essere umano: il corpo fisico, la sua anima e il suo spirito. Soprattutto quale effetto ha dopo la morte.(l'effetto dei farmaci dopo la morte è una cosa che ancora non avevamo sentito)
Cosa possiamo fare per elaborare una vaccinazione? E’ difficile dare una risposta perché ogni caso è diverso. Ci sono persone in grado di meditare la sostanza e di collegarsi ai mondi superiori in maniera forte e dove questo è sufficiente, altri invece devono fare un processo più lungo, perché hanno bisogno di terapie artistiche come dipingere, ecc. altri hanno bisogno di un naturopata o di un medico per avere farmaci e rimedi naturali che li aiuti a far uscire le sostanze tossiche.
E’ una via individuale e ognuno deve capire da chi farsi aiutare e sostenere in questo percorso.
Per esempio ho sperimentato più volte come nei fine settimana meditativi ci fossero delle persone vaccinate e che alla fine del corso, dove l’atmosfera meditativa è molto intensa, si sono sentite ripulite dalle sostanze inoculate.
Cosa possiamo fare quindi? Se rinforziamo il corpo, l’anima e lo spirito possiamo anche elaborare veleni! E se anche non riusciamo a farlo totalmente, si può sempre raggiungere un pezzo di guarigione. Io parlo solo della mia esperienza con persone vaccinate e posso dire che ho visto sperimentare da persone un appesantimento della loro aura, come macchie oscure. Lavorando con le terapie artistiche per esempio, la situazione generale e l’aura migliorano.
Poi ci sono persone dove non si nota neppure che sono state vaccinate. Individualità che con la loro costituzione sono stati in grado di digerire totalmente gli effetti negativi dei sieri!
Decidete voi il giudizio da dare, come al solito se volete leggere tutto il testo potete andare al link.
Materiale sempre...dicamo interessante, ci arriva da albino, vediamo una delle sue ultime fatiche:
Il Nuovo Ordine Mondiale
Parte da due video su rumble: questo e questo, entrambi opera de il ficcanaso, poi ci fa conoscere la sua opinione
Ottimo video, tranne ovviamente, che per la mancanza del lato esoterico del piano. Questi sono massoni di alto grado il cui capo ultimo è Lucifero. Il loro vero nemico è Gesù Cristo, il Salvatore, e la speranza di una vita in paradiso dopo la morte. Non a caso, e ciò pure lo scrivevo 15 anni fa, dai grandi media “liberali” (destra) ai centri sociali (sinistra), loro tollerano ogni religione e forma di spiritualità tranne quella cristiana. Non è per sbaglio. Sono cose che scrivevo molti anni fa incluso un articolo del 2010 che ora è incluso anche nel mio ultimo libro TERRA PIATTA la pur verità.

Non perde occasione di far sapere che c'è il suo nuovo "libro".

Passiamo ad alieni mistero dove troviamo due nostre conoscenze: 

La prima conoscenza è appunto HAARP, quanto alla seconda...

Il famoso ricercatore taiwanese Scott Waring sulle pagine del suo blog ha suggerito la causa dei catastrofici tornado avvenuti negli Stati Uniti. Crede che il cataclisma possa essere stato causato dall'esercito cinese nel suo territorio.

Si tratta nientemeno che di scott waring "famoso ricercatore taiwanese" (Scott Waring Stupidity Level: Legendary). Diamo un'occhiata alle sue ricerche

Waring richiama l'attenzione sugli ultimi sviluppi nei preparativi per i prossimi Giochi olimpici in Cina. Il fatto è che gli Stati Uniti hanno deciso di boicottare questo evento e il Celeste Impero in risposta ha promesso di rispondere agli Stati Uniti per il loro atteggiamento irrispettoso nei confronti del paese.
Il teorico della cospirazione crede che i tornado che hanno colpito gli Stati Uniti siano opera dell'esercito cinese che avrebbe usato il più grande radiotelescopio del mondo come arma climatica.
Trenta tornado che hanno colpito improvvisamente gli Stati Uniti durante la notte hanno ucciso circa 100 persone. Poco prima di questi eventi, il mondo ha sentito di come la Cina stia manipolando il tempo per far piovere e pulire l'aria in un'area delle dimensioni dell'Alaska.
Nel 2020 le autorità della RPC hanno annunciato lo sviluppo di un sistema di gestione del clima. Con il loro aiuto, l'obiettivo era eliminare le conseguenze di disastri naturali, incendi boschivi e affrontare in modo più efficace siccità e temperature estreme.
Nel gennaio 2020 il radiotelescopio più grande del mondo con un'apertura di 500 metri ha iniziato a funzionare nella provincia di Guizhou (Cina). Waring crede che questo telescopio potrebbe essere un vero strumento in grado di creare tornado.

Chissà come farà un radiotelescopio a creare dei tornado. I felini sono molto curiosi di saperlo, vediamo se scott lo spiega

Il ricercatore fa riferimento al famoso programma americano HAARP in Alaska, che mirava alla ricerca e alla gestione del clima. Waring crede che la Cina possa aver rubato gli schemi e i risultati del sondaggio per creare il proprio HAARP.
Waring crede che un punto importante sia che i tornado non compaiono tutti in una volta nella quantità di 30 pezzi. Soprattutto di notte quando la temperatura è sotto lo zero. I tornado di solito si verificano nei mesi estivi, come sanno molti meteorologi, sottolinea il ricercatore.

No, non lo spiega,  il tutto è stato tradotto da anomalien.

Una delle fonti preferite da sebir è olivier de rouvroy, in passato sebir ha pubblicato anche una breve biografia del suo amato autore, biografia da cui apprendiamo, tra l'altro "Molto legato interiormente anche ad Astar Sheran e soprattutto ad Hilarion, si persuase ormai che, prima del termine di questo decennio, ci saremmo tutti confrontati con un aspetto di noi stessi che ancora oggi ignoriamo pressocché completamente: la nostra natura multidimensionale.". Insomma, dice Kaiser, il soggetto adatto per un cattolico conservatore. Vediamo qualche brano della sua ultima fatica
La Terra si comporta come un grande circuito elettrico. Esiste una cavità elettro-magnetica situata tra il nostro pianeta e l'ultimo strato della ionosfera, a circa 55 km dalla sua superficie.
Le proprietà risonanti di questa zona furono scoperte dal fisico tedesco Winfried Otto Schumann (QUI) tra il 1952 e il 1957. Esse permettono di misurare la frequenza o il livello vibratorio medio del nostro mondo. (Cfr. anche QUI; ndt).
La risonanza di Schumann, che dà in qualche modo la misura del battito del cuore della Terra, era di 7,8 Hz da migliaia d'anni (chissà chi misurava la frequenza migliaia di anni fa), ma a partire dal 1980 questa frequenza si è accelerata, dapprima lentamente, poi sempre più rapidamente dall'anno 2000, al punto d'aver superato oggi il livello di 16,5 Hz.
L'incremento del ritmo vibratorio terrestre si fa sentire in termini di percezione temporale: le ventiquattr'ore attuali di vita giornaliera corrispondono soltanto a quattordici (adesso a dieci ndt), e ciò prima del 1980! (sapete che non ce ne siamo accorti?)
È come se il tempo si fosse brutalmente imballato, con l'effetto di modificare del tutto i propri bioritmi individuali e i cicli di organizzazione delle nostre attività quotidiane!
L'accrescimento frequenziale ha già delle ripercussioni fisiche sull'uomo stesso: il prolungamento notevole della durata della vita, l'aumento rapido dell'altezza media degli individui, l'ammorbidimento della plasticità dell'organismo e la diminuzione della pelosità. 

 Vediamo un altro pezzo

Aiuti animici pervengono attualmente da differenti Esseri e da diverse regioni del Cosmo, in modo che l'accesso alla multi-dimensionalità sia aperto anche a ciascuno di noi, finora riservato ai Maestri Spirituali e agli individui "realizzati" al termine di un lungo processo di "Risveglio" interiore ripartito su numerose reincarnazioni. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI; ndt).
La principale differenza tra la percezione che hanno tali Maestri e quella dei comuni mortali è che non sono più guidati dal loro ego, avendo oltrepassato il singolo karma ed acquisito la libertà di scegliere da se stessi il loro destino senza limitazione di alcun tipo.
Vivono nella Pace e nell'Armonia perché si sono liberati dalle paure e dalle angosce, contenti di lasciarsi condurre dallo Spirito che dirige interamente la loro Vita.
Gli Orientali chiamano "Samadhi" un simile stato di grazia: quella gioia, Amore e Luce indicibili che sembrano emanare e irradiare intorno a sé stessi e che sono la conseguenza del loro affrancamento karmico.
Per ciò che mi concerne, non sono ancora riuscito, purtroppo, a domare totalmente il mio ego umano, né a guidare l'esperienza dell'anima incarnata fino al termine della sua evoluzione sul piano fisico.
Non pretendo, quindi, di conoscere tutti gli aspetti del cammino che conduce alla liberazione, né d'altronde, tengo a presentarmi come guida spirituale.

Lui non vuole presentarsi come "guida spirituale", no assolutamente!!! Secondo Piratina è uno dei tanti ciarlatani new age. Saltiamo direttamente alla conclusione

Siamo piombati in una profonda ignoranza (in effetti chi crede a questa roba è decisamente ignorante...), separati dalla nostra vera Essenza da una dualità difficilmente superabile.
Isolati sul nostro pianeta, abbiamo creduto, coriacei come il ferro, di essere soli nell'Universo. Ora questo ciclo si conclude ed un'Era Nuova comincia, un'Era di prosperità che ci vedrà ridiventare i veri "dèi" che siamo; la nostra memoria ci sarà presto restituita, così come la nostra Coscienza divina. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).
Ci reintegreremo nella grande Comunità Galattica, alla quale daremo il nostro contributo per mettere in atto i piani dell'Eterno e del Grande Architetto d'Amore:
il Cristo stesso.
La Terra che ci sostiene ha, nel frattempo, iniziato la sua Ascensione.
Dovremo smettere di fare quello che vogliamo; il libero arbitrio lascerà il posto alla Legge di Dio.
Ritorneremo ad essere "divini" e accompagneremo il pianeta nella sua mutazione; non ci sarà più possibile comprometterci con l'Oscurità, perché non esisterà più oscurità.
L'Era Nuova che si avvicina è quella dell'Ascensione della Terra e dell'Umanità che essa accompagna nella Luce.Tutti stiamo per trasfigurarci, ci eleveremo per attraversare la Porta della Luce.

Se avete voglia di leggere tutto potete andare al link, se non lo fate non perdete niente dicono le maligne bestiole.

Voi siete pessimisti? Noi, lo confessiamo, sì. Niente paura, per tirarci su il morale c'è una canalizzazione di marika moretto. La troviamo su fisica nientistica:
Basta con il Pessimismo
Basta con il pessimismo. Riconoscete il buio per ciò che è. Ovvero un libretto di istruzioni, per capire meglio il Gioco Evolutivo in cui vi trovate. Allora giocatelo…

Dopo questa premessa marika sviluppa il discorso

Credo di aver spiegato questo concetto molte volte, ma evidentemente non riesce ad “entrare”. Quindi cercherò di spiegarlo nel modo più semplice possibile. Non è una favola, non è un racconto di fantascienza, non è una cavolata. È Essenzialmente quello che sta accadendo nella nostra realtà.
È molto semplice: la Terra ha cambiato frequenza. Negli ultimi anni sempre più velocemente. Ma non si ferma qui, cambierà ancora, e ancora, e ancora… Potete chiamarla 5D, potete chiamarla Nuova Energia, potete chiamarla Ascensione, potete chiamarlo Risveglio, potete chiamarla Evoluzione
(possiamo chimarla idiozia...).
Potete dare a questo fatto tutti i nomi che desiderate, ma il punto è solamente uno: si va in meglio, non in peggio. Cosa significa? Sta avvenendo una vera e propria trasformazione spirituale, una trasformazione di coscienza. Planetaria. Che coinvolge molti Universi, altre Galassie, non soltanto il nostro “orticello”.
E la Terra è già in trasformazione, ma “aspetta” noi. La natura, il mondo minerale e gli animali hanno già cambiato frequenza. Sono allineati alla Terra. Gli ultimi a farlo siamo noi. Questo comporta: risveglio di consapevolezza, lavoro interiore e quindi cambio di frequenza. Chi non riesce ad allinearsi non può rimanere in questa realtà. È impossibile. “Se cambia l’habitat: o cambi anche tu, o non puoi sopravvivere”.
Le persone continuano a credere che l’energia, le vibrazioni, le frequenze siano soltanto parole evanescenti. E non si rendono conto che sono essenzialmente le basi di tutto ciò che esiste. Materia compresa.

Vediamo il resto

Ogni persona, in base alla propria consapevolezza spirituale, ha una determinata energia e quindi una determinata frequenza vibratoria. Tutto quello che sta accadendo, soprattutto in questi due ultimi anni, è semplicemente una SPINTA nei confronti dell’essere umano, per accelerare questa trasformazione.
Tutto quello che accade è una prova. Tutto. Tutto quanto. Per Evolvere. Le Anime che scelgono di farlo e quindi cambiano frequenza, possono rimanere qui. Le altre, quando sarà il momento, abbandoneranno il corpo, e continueranno le prossime incarnazioni in altri pianeti non ascesi. Ovvero che hanno Frequenza 3D.
Quindi lo ripeto: si va in meglio, per chi rimane qui. Basta con il pessimismo. Pensavate che fosse facile cancellare migliaia e migliaia di secoli di buio, di karma e di ignoranza? Ovviamente no. Non poteva essere facile.
Ma il buio, in questi ultimi due anni, ha aiutato, ha semplificato tutto. Perchė è parte dell’evoluzione. Ci sarebbero volute migliaia di incarnazioni per guarire tutto il karma che è stato guarito in questi ultimi due anni. Invece è stato guarito, trasformato, cancellato, in una sola e unica incarnazione: ovvero questa.
Adesso vi rendete conto dell’immenso lavoro svolto? Vi rendete conto che è merito nostro? Ovvero del nostro risveglio spirituale? Vi rendete conto che abbiamo azzerato i conti definitivamente, ed ora stiamo costruendo tutto da capo?
E l’abbiamo fatto in poco tempo. Per voi è molto, per una visione limitata. Voi dite che 2 anni sono moltissimi. Io vi dico che 2 anni non sono nulla. Avete fretta di vedere i risultati, eppure già iniziano a vedersi, per chi vuol vederli.
Quando finirà tutto questo? Finirà quando deve finire. Stiamo giocando una partita eccezionale. Sì, difficilissima, tosta, rivoluzionaria. Ma, appunto per questo, eccezionale.

 I felini dicono che anche la loro "frequenza vibratoria" è aumentata, hanno bisogno di più croccantini. Kaiser osserva che tira fuori anche lei il karma, deve essere la moda del momento.

Frugando tra la rumenta abbiamo trovato un articolo di difficile comprensione (del resto lo sapete: siamo analfabeti funzionali e trogloditi):
I.A = A.I. 

Opera del solito giovanni ranella, ve ne proponiamo qualche brano, chissà che voi che siete sicuramente più intelligenti di noi non riusciate a trovare un senso

Tutta l’odierna manipolazione cognitiva è giocata sul potenziamento di un equivoco basilare dimostratosi finora come davvero invincibile, fondato sulla nozione di competenza, validata esclusivamente dalla corrotta autorità preposta al controllo.
Si moltiplicano in tutto il pianeta i segni di un epocale cambiamento peggiorativo, di cui l’uomo contemporaneo sostanzialmente non riesce ad accorgersi in quanto ignora bellamente le cifre simboliche dell’ordine cosmico. In questo involutissimo stato di cose saranno dunque eccellenti “esperti” a garantire sull’ulteriore necessità di prolungare l’emergenza, d’inasprire la repressione su un popolicchio invariabilmente sottomesso e vile: nel triennio 2022/2025 sarà ultimata l’irragionevolmente logica “messa in sicurezza” definitiva di tutta la società.

Come, dice Kaiser, è in corso un "cambiamento peggiorativo"? Ma se sopra marika moretto ci ha detto che le cose stanno andando meglio! Vediamo un po' di "cifre simboliche dell'ordine cosmico"

Biennio 2020/2022 ha costituito solo le prove generali di ciò che dovrà essere attuato negli anni successivi.
2020/2022 è l'arco temporale del coronamento emergenziale: 2+2+2+2+2 = 10, in cui si è evocato/attuato lo spettro dell'Epidemia della Carestia e della Guerra
Epidemia Guerra Carestia: tre parole che esprimono valore gematrico equivalente a 10
2022/2025 = 15 che è 1+5 = 6, equivalente al perfezionamento della cella elettromagnetica o nuovo alveare cibernetico: Sesto Reich

Ecco i numeri, vediamo un po' la storia dei reich

Crollo muro di Berlino 9 novembre 1989 = sequenza 9/11/9
Il Muro era lungo 155 km (= 11) e alto 3,6 metri (= 9) misure equivalenti a sequenza 11/9, con inizio costruzione 13 agosto 1961 = 11
Peraltro, 119 settimane separano la data 13 agosto 1961 dall’omicidio Kennedy (22 novembre 1963) e 119 settimane equivalgono a sequenza 11/9
Nel 1989 mancano 11 anni al 2000
1989 – 33 = 1956, anno della Rivolta Ungherese (insurrezione ungherese) sollevazione armata di spirito antisovietico scaturita nell’allora Ungheria socialista e che durò dal 22 ottobre all’11 novembre 1956.
1989 + 33 = 2022
Terzo Reich: dal 1930 al 1945 durata 16 anni (16 è 1+6 = 7 equivalente alla definitiva consacrazione della macchina: macchina esprime valore gematrico 7) (a quanto ci risulta il terzo reich è iniziato nel 1933)
Quarto Reich: dal 1945 (06 agosto1945, olocausto atomico di Hiroshima) al 22 novembre 1963 (coincidente all’omicidio Kennedy) durata 18 anni (220 mesi = 22).
Quinto Reich: dal 22 novembre 1963 all’11 settembre 2001 durata 38 anni (8+3 = 11).
Sesto Reich: 11 settembre 2001 al 2030 durata 29 anni (2+9 = 11).

Adesso è tutto chiaro no? Sì dicono i mici, è chiaro che si tratta di una raccolta di frottole. Sembra che ranella passi il suo tempo a dare i numeri.

Un altro testo di difficile comprensione ce lo propone frank karonte:

Quale connessione possa esitere tra enoch e l'Antartide ci sfugge. Proviamo a leggere il testo che ci sembra decisamente sconnesso, anche sulla traduzione c'è da ridire

Enoch, l'Antartide e la cella degli angeli caduti - Serie 5: Marchio di Satana nel codice Vax dell'mRNA. Master Class Bishop Larry Gaiters
Sabato 11 dicembre 2021 3:59

A quanto pare c'è di mezzo un vescovo, un certo larry gaiters (è Vescovo Presiedente e Prelato di End Time Age Deliverance Ministries Worldwide, Inc., con sede a Toronto, Ontario), vediamo cosa racconta

PREPARATI A FAR PAZZARE LA MENTE
Bishop Gaiters potrebbe impiegare un po' di tempo per riscaldarsi, ma una volta che è pronto, è in fiamme
Nessuno può portare in vita il testo antico ai nostri giorni come il vescovo Gaiters
Costantino rimosse 45 dei libri più potenti del Canone biblico originale
(111 libri esistevano prima del 325 dC nel Canone originale prima che fossero rimossi da Costantino e Silvestro) I 111 volumi rappresentavano i 111 gradi del pensiero di Dio. 45 gradi del pensiero di Dio sono stati rimossi dagli insegnamenti cristiani.

Ecco uno Spoiler. Hydro-Gel (come si trova nell'mRNA Death Jab) ha un equivalente biblico-
Hydro-Gel è un demone che legge il DNA
Crisper Cast 9 Tradotto dal latino = Anti-Cristo, o Codice di creazione di Anti-DIO-

Serpentina Tradotto dal Persiano =
Veleno di Virus Tradotto dal Persiano = Batteri
Un filamento di virus nel tuo corpo è un algoritmo che è venuto dal serpente/Lucifero
Il serpente ha infettato l'umanità
L'Anticristo è anche l'avvento della distruzione del Codice della Creazione di DIO
"Come il Maligno cercherebbe di capovolgere la creazione di DEI attraverso il codice genetico dell'uomo

La nostra mente si è molto "pazzata"

I nomi degli angeli caduti predissero la schiavitù dell'umanità attraverso la perversione del nostro DNA. Book Of Enoch Decode del Vescovo Larry Gaiters. Questo ti lascerà a bocca aperta
(LA MANIPOLAZIONE DELLA REALTÀ, DEL TEMPO E DELLA PROBABILITÀ)
Rivelato il Libro di Enoch, al 33° dove gli angeli caduti caddero per la prima volta sulla Terra:
un codice oscuro predisse il destino segreto del lontano futuro che portava il marchio e i segni di i grandi disegni di Lucifero
Il genoma umano è stato progettato da DIO per non ammalarsi mai
"Come il maligno cercherebbe di capovolgere la creazione di DIO attraverso il codice genetico dell'uomo"

Il 10% dei 200 angeli caduti viene nominato nel libro di Enoch 6- Quando viene decodificata una profezia viene rivelata:
i nomi dei 20 angeli caduti, "come tradotti dall'antico persiano" 

Vi risparmiamo la lista degli angeli caduti. Vediamo la fine

Pensiero cognitivo che inizierebbe il processo di inversione. Un nuovo disegno di DIO da riordinare, un nuovo disegno, un nuovo agente patogeno, una nuova proteina, un nuovo inizio di un nuovo regno, un nuovo governo, ritorno in paradiso, per governare l'umanità, per ripristinare il DNA attraverso l'inganno
Satana cerca di Rovesciare la creazione divina di Dio attraverso la bastardizzazione della vita e la blasfemia transumana
GLOBAL MASTER CLASS – MODULO 6 (LA MANIPOLAZIONE DELLA REALTÀ, DEL TEMPO E DELLA PROBABILITÀ
ED QUI ABBIAMO IL CRIMINE PI SINISTRO MAI CONFIGURATO
Hanno escogitato un modo per tagliare geneticamente la tua consapevolezza superiore e la tua
"CONNESSIONE SPIRITUALE CON DIO" ATTRAVERSO LA RICODIFICAZIONE GENETICA
È L'ULTIMO MALE- CONCEPITO DA SATANA IN STESS 

Se ci capite qualcosa fatecelo sapere.

Un messaggio mistico

Saidz El Sakàl
Gesù ancora una volta di fa '' sentire "con durezza presso i capi e i sacerdoti , li rimprovera per la loro incredulità e lo dice chiaramente che Giovanni fu ascoltato dai pubblicano e dalle prostitute , queste categorie di persone umili , sfortunate messe al bendo , fallite senza poi un senso sono Cock che credono e diventano importanti e saranno ammessi un giorno alla felicità eterna nel Ragno . Contraddizioni a tutto spiano che purtroppo anche oggi si vedono nella nostra società perbenista . La difficoltà ad essere seguaci di Cristo e del Vangeelo , sta proprio nel momento in cui i nostri modi di agire vengono messi a critica , le nostre certezze e le nostre pretese naufragano . Soltanto una vera conversione e un accettazione totale dei nostri limiti ci apre la porta del cielo .Dio fa presa sul nostro modo di comportamento e non sui difetti che è sempre pronti a dimenticarli.
Suor Nina Zitkrav a Gerusalemme.

Meditate su queste parole gente. Avete meditato? Piratina e Kaiser stanno meditando, va bene, stanno dormendo. Chiudiamo con la parata finale, ma prima una citazione:

Quindi mi confermate che "olistico" corrisponde a "alla cazzo di cane?
Chiedo per mio cugino.
(Diego Potroni)
 
Il komandante e l'intruglio mortale...intanto a quanto risulta il fratello acconguagliato si è fatto vaccinare. Il komandante si sarà fatto vaccinare anche lui?
Intanto lui distribuisce consigli...
...Un buon consiglio per chi dà retta al terrazzinaro e a tanti altri esperti.

La nota dottoressa, dopo la figuraccia fatta con il comune di Bugliano (l'abbiamo vista nel precedente post) cerca di rimediare, ma, come si dice "peggio la toppa del buco". Vedremo quando andrà a stanare per portare a Norimberga.
Intanto suggerisce il farmaco miracoloso.

Le "ragioni" delle mamme novax.

Un bambino che a tre anni e mezzo è già stupido come sua madre.

Non commentiamo.

Definire cretini questi  un'offesa, un'offesa per i cretini. Notare mr.gregory che, probabilmente, sta cercando di fare un po' di soldini.

Un complotto che ancora non hanno preso in considerazione.

Il virus è emesso "come frequenza elettromagnetica" dai cinesi e altre idiozie assortite.

La terza dose rende più cattivi!!! Noi dobbiamo farla tra 10 giorni, possibile che ci renda più cattivi di quello che già siamo?

Intanto a Bugliano sono sempre all'avanguardia...

...e informano i loro cittadini!

Cosa cavolo è il "codice ateco"? Domanda di Kaiser.

Ricercatore spirituale...Piratina corregge: ricercatore di gonzi paganti.

Anche questo, 20 euro per le "vibrazioni ancestrali".

Per rilasciare scie gli aerei debbono volare a 45/50 km di altezza...Quali aerei viaggiano ad una simile altezza?

Un...diciamo cretino (senza offesa per i cretini) se la prende con David Puente.

Kaiser non vede in questo testo nessuna traccia di pensiero.

Infine una domanda


3 commenti:

  1. Cosa cavolo è il "codice ateco"? Domanda di Kaiser.
    è un codice della camera di commercio che identifica il tipo di attività commerciale svolta...ma MEGAboh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa fosse non lo sapevo, in ogni caso non si capisce cosa c'entri col resto del discorso.

      Elimina
    2. il codice ateco è ad ampio spettro (era servito anche per catalogare le ATtività ECOnomiche ammesse in tempi di lockdown)
      interessante il sottocodice 96.09.09 che oltre a lustrascarpe, bagnini e altre attività comprende anche astrologi e spiritisti, storici capofila dei fuffari

      Elimina