privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 dicembre 2021

Pioggia, freddo...poca voglia di lavorare

 Gelidi lettori, le cose sono andate come previsto:  pioggia, nuvole, cielo grigio, abbassamento delle temperature. Di fronte a questa situazione Piratina e Kaiser ci hanno consigliato vivamente di restarcene a letto al caldo, ma dobbiamo guadagnarci lo stipendio, e i felini debbono guadagnarsi i croccantini, quindi siamo qui per un nuovo post che sarà anche abbastanza lungo.
Cosa ci arriverà da un noto terrazzioni di Sanremo? proviamo a dare un'occhiata:
A dire il vero si sa che la FDA aveva già iniziato a rendere pubblici i documenti relativi ai vaccini, ma sono tanti che è previsto un periodo di tempo molto lungo per pubblicarli tutti. Vediamo un po' di quello che raccontano il komandante ed il pro fesso re
Grazie agli sforzi di un gruppo chiamato Public Health and Medical Professionals for Transparency, ora abbiamo scottanti documenti confidenziali che dimostrano come la Pfizer e la FDA sapevano sino dall'inizio del 2021 che i vaccini mRNA della Biontech stavano uccidendo migliaia di persone e causando aborti spontanei, danneggiando tre volte più donne che uomini.
Un documento riservato in particolare faceva parte di un rilascio ordinato dal tribunale dei file della FDA e che l'agenzia statunitense ha tentato in tutti i modi di non far divulgare, sostenendo che sarebbero stati necessari 55 anni (nel 2076!) per diffondere queste informazioni. Un giudice del tribunale ha rigettato le inaccettabili giustificazioni dei legali Pfizer ed ha ordinato la pubblicazione di 500 documenti al mese. Il primo lotto di documenti conteneva questa bomba intitolata "Analisi cumulativa dei rapporti di eventi avversi post-autorizzazione".
Il documento è visionabile da qui oppure da qui.
Questo "Public Health and Medical Professionals for Transparency" sembra essere un gruppo di ciarlatani. Interessanti i due link riportati, il primo porta al vero documento, lungo 38 pagine (siamo sicuri che i nostri terrazzinari l'hanno letto tutto con attenzione) Contiene questa frase: "Review of the available data for this cumulative PM experience, confirms a favorable benefit: risk balance for BNT162b2", in pratica i rischi sono molto meno dei vantaggi. Il secondo link porta a naturalnews. Vediamo la conclusione

La somministrazione di tutti i vaccini mRNA deve essere immediatamente interrotta ed i burocrati della FDA devono essere incriminati e arrestati. Questo documento riservato - solo il primo di migliaia ancora da rilasciare - rivela due aspetti critici:
1) La FDA ha commesso frode criminale e false dichiarazioni nell'approvare i vaccini mRNA come "sicuri ed efficaci". Ciò significa che i principali responsabili delle decisioni della FDA devono ora affrontare l'arresto e il procedimento penale.
2) Il vaccino ad mRNA era noto da Pfizer per essere mortale anche nei suoi primi tre mesi di impiego di emergenza. Ciò significa che Pfizer è responsabile delle continue morti di vittime innocenti, poiché la stessa azienda avrebbe dovuto ritirare il suo "vaccino" mortale ed interrompere subito la vendita e la distribuzione.

Secondo Kaiser questa roba l'hanno copiata da qualche parte. 

Vi ricordate del famoso "Norimberga 2" che doveva partire il 3 luglio ma poi..., beh ne parla, in ritardo come sancho panza:

Articolo a firma GioCo
Iniziata la causa globale per crimini contro l'umanità presentata ed accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada
Un team di oltre 1.000 avvocati e oltre 10.000 periti medico-legali, guidato dal tedesco Reiner Fuellmich, uno dei più potenti avvocati d'Europa, ha avviato la più grande azione legale della storia definita "Norimberga 2" contro l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Gruppo di Davos (World Economic Forum guidato dall'ultraottantenne Klaus Schwab) per crimini contro l'umanità.
Il Dottor Reiner Fuellmich è un avvocato tedesco americano, uscito vittorioso in cause multi-milionarie come quella della frode Deutsche Bank o il Dieselgate Volkswagen. Reiner è membro fondatore del "Comitato Investigativo Corona tedesca".
Fuellmich e il suo team hanno raccolto migliaia di prove scientifiche che attestano la totale inattendibilità dei test PCR (falsi positivi) e la frode che si nasconde dietro questo affare.
Fuellmich ha poi passato al setaccio i vaccini, affermando che "nulla hanno a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici".
"Oltre ai test difettosi e ai certificati di morte fraudolenti redatti da personale medico corrotto, il vaccino "sperimentale" stesso viola l'articolo 32 della Convenzione di Ginevra. Ai sensi dell'articolo 32 della IV Convenzione di Ginevra del 1949, sono infatti vietati "la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona". 
Si tratta di cose già viste, ed adeguatamente sbufalate, ad esempio da FACTA:
La Corte Suprema canadese non sta valutando una causa per crimini contro l’umanità per le misure anti-Covid 
La denuncia è stata presentata presso la Corte Superiore di Giustizia dell'Ontario che ha risposto in questo modo:
La Corte Superiore di Giustizia dell’Ontario ha invece comunicato a Afp di aver rigettato la causa sulla base dell’articolo 2.1 del regolamento di procedura civile, secondo cui «la Corte può, di sua iniziativa, fermare o rifiutare un procedimento se questo appare evidentemente frivolo, vessatorio o comunque un abuso».

 Torniamo a sancho panza

Fuellmich ha anche aggiunto che tutto questo era già stato pianificato da tempo per essere attuato nel 2050". Però poi "le persone che tirano i fili sono diventate avide e hanno deciso di anticipare i piani, dapprima nel 2030 e infine nel 2020", aggiungendo “penso che sia per questa fretta che fanno così tanti errori. Per esempio i produttori di vaccini non avevano previsto che si verificassero così tanti effetti collaterali e morti".
"L'Europa" continua Fuellmich "è il principale campo di battaglia di questa guerra. Questo perché è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo”
Ma chi sono queste persone che tirano le fila? Secondo Fuellmich, è un gruppo di circa 3.000 super-ricchi. Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab.
Cosa vogliono? Il controllo completo sulle persone. “Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare la gente”. "I media mainstream" conclude Fuellmich "raccontano una realtà falsata, dicendo che la maggioranza delle persone sia a favore delle misure e dei vaccini. Questo non è certamente vero. Quasi tutti quelli con cui parlo in Germania sanno, per esempio, che una mascherina non protegge da nulla, questo perché ormai quasi tutti si informano attraverso i media alternativi. I vecchi media si stanno estinguendo”.
Il consiglio dell'avvocato Fuellmich?
"Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che sono disperate per farsi vaccinare. Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno".

L'impressione felina, e anche nostra, è che l'avvocato stia pensando alle parcelle che si farà pagare. C'è anche un video in cui potete vedere ed ascoltare l'avvocato, 25 minuti.

Dell'avvocato parla anche veronika baker, lo ricordate è colei che ci ha onorato con i titoli di analfabeti funzionali e trogloditi, non possiamo trascurarla:
La definitiva resa dei conti è sempre più vicina : Norimberga 2 entro la fine dell’anno ? 
Piratina definisce questo "articolo" una raccolta di idiozie, si sa, il brutto tempo incattivisce i felini. Vediamo solo un pezzetto verso la fine

È davvero curioso notare quanta poca attenzione venga data all’accordo concluso fra BioNTech e la cinese Fosun Pharma per produrre un cosiddetto “vaccino” che ha già ucciso centinaia di migliaia di persone (e ne ucciderà decine di milioni ben presto) e ne ha menomate per sempre molte di più utilizzando il marchio Pfizer (che ricordiamo avere spostato i suoi laboratori dagli USA a Wuhan, Cina).
Queste due aziende farmaceutiche hanno stretto una “alleanza strategica” per produrre questo agente biochimico mortale per la distribuzione globale già dall’inizio di marzo del 2020, appena pochi giorni dopo che il cosiddetto “virus farsa” era stato dichiarato “plandemico”.
Perché questo fatto non viene mai menzionato ?
Ma ormai siamo alla definitiva resa dei conti.
L’avvocato tedesco-americano Reiner Füllmich ha riferito all’ottantesimo incontro del Corona-Ausschusses che ci sono buone notizie da riferire.
Ha iniziato spiegando che attualmente è in atto una vasta operazione psicologica volta a destabilizzare e disorientare le persone in modo che possano fare qualsiasi cosa venga loro richiesta.
Inoltre, senza entrare in ulteriori dettagli, Füllmich ha affermato che ci sarà un tribunale internazionale “con veri giudici, veri procuratori, veri avvocati, veri testimoni e veri esperti” entro la fine dell’anno.

Chissà chi costituirà questo "tribunale internazionale". Aspettiamo, alla fine dell'anno mancano 25 giorni. Intanto reiner ci dà una notizia:

Inoltre ha segnalato che Bill Gates è già stato incriminato in India per genocidio contro la umanità.
In India e in Africa, la gente ha scoperto con chi aveva a che fare più velocemente che in Europa occidentale, dove la gente crede ancora che siano filantropi.
Non lo sono, sono assassini.
Gli indiani lo sanno e hanno quindi già agito ora
”.
Ma, dice Kaiser, Bill Gates non lo avevano già impiccato in India? Si tratta di una denuncia presentata da indian bar association che, ad occhio e croce, deve contare come il due di coppe quando il bianco apre col cavallo.
In tema di epidemie vediamo cosa ci racconta ivano v. su altra fuffità:
Si tratta di un pezzo da "Cronache di Ginevra" di François Bonivard:

"Quando la peste bubbonica colpì Ginevra nel 1530, tutto era già pronto. Hanno persino aperto un intero ospedale per gli appestati. Con medici, paramedici e infermieri. I commercianti contribuivano, il magistrato dava sovvenzioni ogni mese. I pazienti davano sempre soldi, e se uno di loro moriva da solo, tutti i beni andavano all'ospedale.
Ma poi è successo un disastro: la peste andava spegnendosi, mentre le sovvenzioni dipendevano dal numero di pazienti.

Non esisteva questione di giusto e sbagliato per il personale dell'ospedale di Ginevra nel 1530. Se la peste produce soldi, allora la peste è buona. E poi i medici si sono organizzati.
All'inizio si limitavano ad avvelenare i pazienti per alzare le statistiche sulla mortalità, ma si sono presto resi conto che le statistiche non dovevano essere solo sulla mortalità, ma sulla mortalità da peste.
Così cominciarono a tagliare i foruncoli dai corpi dei morti, asciugarli, macinarli in un mortaio e darli agli altri pazienti come medicina. Poi hanno iniziato a spargere la polvere sugli indumenti, fazzoletti e giarrettiere. Ma in qualche modo la peste continuava a diminuire. A quanto pare, i bubboni essiccati non funzionavano bene.
I medici andarono in città e di notte spargevano la polvere bubbonica sulle maniglie delle porte, selezionando quelle case dove potevano poi trarre profitto. Come scrisse un testimone oculare di questi eventi, "questo rimase nascosto per qualche tempo, ma il diavolo è più preoccupato di aumentare il numero dei peccati che di nasconderli."
In breve, uno dei medici divenne così impudente e pigro che decise di non vagare per la città di notte, ma semplicemente gettò un fascio di polvere nella folla durante il giorno. Il fetore saliva al cielo e una delle ragazze, che per un caso fortunato era uscita da poco da quell'ospedale, scoprì cosa fosse quell'odore.
Il medico è stato legato e messo nelle buone mani degli “artigiani" competenti. Hanno cercato di ottenere più informazioni possibili da lui.
Comunque, l'esecuzione è durata diversi giorni. Gli ingegnosi ippocrati venivano legati a dei pali su dei carri e portati in giro per la città. Ad ogni incrocio i carnefici usavano pinze arroventate per strappare loro pezzi di carne. Venivano poi portati sulla pubblica piazza, decapitati e squartati e i pezzi venivano portati in tutti i quartieri di Ginevra. L'unica eccezione fu il figlio del direttore dell'ospedale, che non prese parte al processo ma spifferò che sapeva come fare le pozioni e come preparare la polvere senza paura di contaminazione. È stato semplicemente decapitato "per impedire la diffusione del male".

Vediamo una storia che ricorda molto quella della "colonna infame" manzoniana. Ci chiediamo perché ivano l'abbia pubblicata. Forse, secondo lui l'attuale pandemia è opera dei medici che vogliono farla continuare per guadagnarci su? O delle case farmaceutiche?

C'è sempre bisogno di trovare qualcuno a cui attribuire la colpa: gli ebrei che avvelenavano i pozzi, gli untori...

In ogni caso il sistema che secondo Bonivard sarebbe stato usato per diffondere la peste non sarebbe sevito a nulla: la peste si trasmette attraverso le pulci del ratto nero  e non attraverso la polvere che si potrebbe ottenere dai bubboni dei morti.

Rumenta, scusate, fragmenta, ci presenta un nuovo parto della mente di giovanni ranella:
Noi che, non ci stanchiamo mai di ripeterlo, siamo molto ignoranti ci chiediamo cosa si nasconderà dietro questo titolo. Se lo chiedono anche Piratina e Kaiser. Vediamo se leggendo qualche brano ci chiariamo le idee 

L’uomo anela alla liberazione ultima, alla salvezza trascendente, metaforicamente, il suo animo è sensibile esca oscillante tra tenebre e sole: ciò accade nell’intimo di ogni coscienza incarnata che ricerca la difficile relazione tra l’amante emblematica e il principio di luce.
E' il tema dominante del drammatico rapporto di cui riferisce la mistica persiana, intercorrente tra il rappresentativo servo d’amore e l’oggetto emblematico del suo desiderio (luce). Una relazione in cui le dinamiche ineffabili costituiscono il centro mistico della stessa poetica tardo medievale: in Occidente testimoniata dalla confraternita dei Fedeli d’Amore.
Il tema portante del significato, è stabilito da una determinata proporzione di significati stabiliti dalla misura astratta del raggio mistico (enigmatica emanazione dell’Assurdo Splendente) che è luce sovrasensibile, ovvero, di ciò che appare come fitta tenebra ad occhi solo materiali.
Il sole è simbolo dell’accecamento e foriero stesso della superiore visione, che deve generare nel cuore mortale l’ignis d’amore, il cui valore emblematico vale come intendimento misterico del sovra-amore = principio conoscitivo supremo e irriducibile alla sola ragione sperimentale.

Sapete una cosa? Abbiamo le idee più confuse di prima, proviamo un altro pezzo

L’enigma partecipativo dell’essere è enigma concreto, che il cattolicesimo suprematizza nella promessa della resurrezione del corpo terreno, un’aberrazione secondo la gnosi, poiché il corpo è invariabilmente destinato a essere soggetto alla vorace ragione universale.
La Divina Commedia è esemplare allegoria dell’inganno mistico, consacrante la sublimazione divina veicolata unicamente attraverso i sensi terreni (spiritualità concreta di Dante). La realtà enigmatica della concreta illusione duale, perfettamente allegorizzata dal binomio oscurità-viltà e gelo-ira (ira intesa come fonda degradazione e drammatica parodia dell’autentico Furor poetico, la violenza di cui riferisce Dante stesso attingendo al vangelo in Matteo, 11) precorrendo l’esistenza, propriamente infelice, che caratterizza lo status deficitario in cui appunto versa l’animo incarnato/incarcerato nel presente piano dimensionale in cui è ordinariamente oscurato il barlume di consapevolezza (vir poetica).

Tira dentro anche Dante....Piratina suggerisce di andare direttamente alla fine

Va qui ribadito che il simbolo del Cristo, per inciso, nella Vera Dottrina, è incarnazione stessa della quintessenza del Furor emblematico, di cui la contraffazione cattolica ha ottenebrato l’eminente Verità, svilendone l’essenza in una confessione di umbratile pietismo e fondo asservimento – acquietamento mistico della coscienza – senso deteriore della “devozione di fede”, oggi culminante con l’ulteriore contraffazione innovativa.
La matrice storica della contraffazione innovativa è di evidente impronta gesuitica ed equivalente al progetto che intende conseguire il definitivo asservimento dell’uomo post-moderno: attirato dalla lusinga del cosiddetto progresso nella dimensione artificiale di un tempo solo meccanicistico e volgarmente sperimentale, (tecno-scientismo)
esiliandone la coscienza surrogata dalla tassativa preveggenza algoritmica, che sancisce l’avvento del contemporaneo Tecno Dogma: la mente sottomessa al comando cibernetico. 

Non riuscriremo a prendere sonno sinché non avremo trovato il senso di questo testo...Non è vero, dormiremo benisismo ed altrettanto faranno i felini.

Diamo un'occhiata all'opera di albino:
Comincia con le dichiarazioni del ministro 
“Un black out non è da escludere a livello europeo rispetto all’attuale assetto dell’approvvigionamento energetico”. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti durante l’assemblea di Confartigianato. “E’ importante sterilizzare nel modo più equo possibile l’impatto del rincaro delle bollette sulle famiglie e le imprese. Questo al netto dell’esigenza che a livello europeo si definisca un piano per evitare cose anche peggiori”.
E’ necessario, ha quindi sottolineato il ministro, “evitare la possibilità di andare in black out”. 
Poi ci fa conoscere i suoi profondi pensieri
Giorgetti è un agente degli angloamericani. Lo scrivo da quando, una decina d’anni fa, Napolitano lo aveva inserito nella commissione nazionale per le riforme.
Tutta questa minaccia sul black out serve a rafforzare i poteri centralizzati del super-stato europeo americanizzato. Washington ha impresso all’operazione una grande velocità dopo avere fatto uscire la Gran Bretagna dalla UE. Lo avevo scritto quando Grillo, sempre agente degli USA, aveva appoggiato Farage dopo le elezioni europee del 2014. La soluzione proposta al problema energetico, scommetto, sarà di una “maggiore integrazione” delle reti elettriche della UE.

Intanto, gli USA raddoppiano le bollette in Europa per affossare l’economia europea, già provata dalle tasse “ambientali” che non esistono in America, onde favorire l’economia americana e quella cinese (in buona parte legata a investimenti nordamericani). 
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di deliri? Abbiamo l'approvazione dei mici. 
Parliamo un po' dell'Apollo 11, secondo i ....(mettete la parola che vi sembra più adatta), si tratta di un falso. Vediamo cosa ci raccontano in proposito quelli che stanno inutilmente aspettando segni dal cielo:
Si tratta, a giudizio felino, di una raccolta di idiozie
Dopo la pubblicazione della radio intervista emersa 15 anni dopo la morte di Stanley Kubrick, che pubblichiamo di seguito, nella quale lo stesso Kubrick ammette che gli sbarchi lunari della NASA furono contraffatti, ecco che escono fuori altre testimonianze, come ad esempio quella dell’astronauta Alexey Leonov, il primo uomo a camminare nello spazio.
Leonov in una recente intervista ha detto che alcune parti della missione spaziale Apollo 11 erano contraffatte, e che Stanley Kubrick è stato assunto per filmare queste parti, in uno studio di Hollywood.
Come detto sopra, il cosmonauta sovietico Leonov è stato intervistato da The Russian News & Information Agency e da RIA Novosti, dove ha dichiarato che la missione Apollo 11 è stata parzialmente girata a Hollywood e la bandiera degli Stati Uniti è stata rinforzata con una rete in acciaio.
Leonov, l’astronauta russo che è stato il primo uomo a camminare nello spazio, ci dice che gli americani hanno fatto sulla Luna, ma che le parti Kubrick filmate degli allunaggi delle missioni Apollo sulla Terra.  
Le fonti ci sembrano quanto di più attendibile si possa immaginare (e la traduzione è creativa, dice Piratina). Saltiamo a vedere qualche brano di questa "intervista" che Kubrick avrebbe rilasciato al regista t. patrick murray. Secondo alcuni scettici si tratta di un falso:
Il video su Youtube
Il video sta girando in rete da agosto, e mostra un attore che vorrebbe impersonare il grande regista senza riuscirci appieno. Infatti confrontando l’impostore con le vere immagini di Kubrick di quel tempo, si possono notare molte imperfezioni oltre alla diversità dell’ovale del viso, dell’attaccatura della barba, degli occhi ed ovviamente della voce.Il filmato che circola su Youtube è quello tagliato, senza la parte in cui l’attore, chiamato Tom, viene istruito sulle risposte da dare alle varie domande e raccontare li resto della storia. In un passaggio, all'uomo è consigliato di provare ad imitare meglio la voce, che in quel momento somiglia a quella di Nixon.
Non c’è voluto molto perché un portavoce della vedova Kubrick affermasse che ‘L'intervista è una menzogna, Stanley Kubrick non è mai stato intervistato da T.Patrick Murray e tutta la storia è falsa e fraudolenta.’

Vediamo qualche brano dell'intervista 

T: Di cosa stai parlando? Io muoio dalla voglia di sapere di cosa stai parlando.
K: Beh, una confessione. Un film che ho fatto, di cui nessuno è a conoscenza di – anche se l’hanno visto.
T: Un film che hai fatto, ma nessuno sa che lo hai fatto? E’ questo quello che hai detto?
K: Esatto. È piuttosto intrigante? Non vi ho incuriosito?
K: Ho perpetrato una frode enorme sul pubblico americano e ora sto per svelarla, essa coinvolge il governo degli Stati Uniti e la NASA, che gli sbarchi lunari furono contraffatti, che gli sbarchi lunari furono TUTTI contraffatti e che io ero la persona che li ha filmati.

Insomma è la vecchia storia di Kubrik che ha filmato il falso allunaggio

T: Io, io, ho lavorato quasi otto mesi di tempo per ottenere l’intervista della vita che quasi nessun altro avrebbe mai potuto ottenere, e invece di parlare dei tuoi sedici film che ho amato da quando ero un bambino … Che noi non siamo andati sulla Luna, è questo che stai dicendo?
K: No, non ci siamo andati.
K: Non era vero.
T: Lo sbarco sulla Luna era falso?
K: a, a, a .. sbarco sulla Luna di fantasia. Una fantasia. Non era vero.
K: Non pensi che sia importante per le persone conoscano la verità?
T: L’atterraggio sulla Luna del ’69, che è stato due anni prima della mia nascita …
K: E’ finzione totale.

La conclusione 

T: Ti hanno detto che sei il più grande e roba del genere?
K: Sì, sì – e io ero d’accordo con loro.
K: Perché lo dici al mondo? Perché il mondo ha bisogno di sapere che gli sbarchi lunari non sono reali e li hanno falsificati?
K: Quello che io considero essere il mio capolavoro.
T: E non te ne puoi prendere il merito e neanche parlarne …
K: Beh, lo sto facendo ora ..
T: Giusto, così sarai morto. In dieci anni, o 15 …
K: Giusto, dieci o 15 più o meno.
T: Quindi, non si può parlare a Roger Ebert di questo. E’ frustrante questo per te?
T: Perché l’hanno dovuto falsificare? Perché avrebbero dovuto farlo?
K: Perché è impossibile arrivarci.
T: Ok, eseguire il backup, il backup, il backup ….
Abbiamo detto che è un falso, ma certamente ci saranno molti complottari che lo prenderanno per oro colato. C'è anche un video con le dichiarazioni di leonov, si tratta di un minuto e 21 secondi, evidentemente estratti da un filmato più lungo per far dire a leonov quello che, probabilmente, non si è mai sognato di dire, video presentato dal canale moonfakery

È il momento di una bella canalizzazione, la troviamo su la solita stupidità:

Chi miao è sanat kumara? Chiedono i mici. Sembra si tratti di un "maestro asceso", uno dei tanti. Il messaggio ci giunge tramite il "canale universale" ovvero erena velazquez, diamo un'occhiata

Saluti carissimi,

Sono grato di essere venuto oggi attraverso Universal Channel. È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio. Sono stato molto impegnato ad aiutare ed assistere il vostro pianeta nella sua transizione dimensionale verso la Nuova Terra. Sono felice di vedere che sempre più persone si stanno svegliando e iniziano a mettere in dubbio la loro realtà. Le Anime Oscure stanno cercando di interferire con il Processo di Ascensione. Il piano divino non può essere fermato. Per arrivare a questo momento vittorioso, ci sono voluti migliaia di anni.
Per molti di voi, sembra che nulla stia cambiando, le anime corrotte sono ancora al comando e controllano gli eventi globali, questo perché non si vede tutto quello che sta succedendo. Ogni giorno un nuovo gruppo di persone si alza contro l'Ordine Mondiale che impone, su come vivere le vostre vite. Quelli, che vogliono eliminare l'umanità, sono a corto di idee, come portare un nuovo virus. Anche i non credenti si stanno stancando che i loro sporchi dati non si basino su alcuna evidenza scientifica. Hanno dimenticato che ognuno di voi porta dentro di sé l'essenza di Dio, e la scintilla di questa essenza accenderà il resto della popolazione.
L'umanità è stanca ed esausta delle continue menzogne e tattiche spaventose che arrivano dai governi e dai Fake Media. Persone che si alzano e dicono "Basta", "Vogliamo essere liberi" ed ecc. Questo pianeta si sta trasformando molto rapidamente in 5D. I protagonisti se ne vanno in fretta, perché sanno che il loro tempo è scaduto e niente può salvarli. Solo i tirapiedi stanno ancora cercando di gestire lo show, che non funziona più. Il piano era uccidere il 90% della popolazione, e poi creare campi di lavoro speciali e tenere il resto lì.

Dunque: volevano eliminare il 90% della popolazione e creare campi di lavoro per il restante 10%, chi avrebbe sorvegliato questi campi? Una buona domanda

La loro agenda sta fallendo, e l'alleanza continua a ripulire e salvare donne e bambini da torturati e uccisi. Il Sistema Finanziario Quantistico, energia gratuita, internet nuovo ed ecc. sono già allestiti e pronti per essere usati da mesi. Continuate solo a fidarvi (di te non ci sogniamo di fidarci) e fate la vostra parte inviando Luce ed Amore l'un l'altro per aiutare ad accelerare il processo di trasferimento su Nuova Terra.
Alcune delle anime, che si sono offerte volontarie per aiutare con la metamorfosi di Madre Terra, hanno lasciato i loro corpi fisici a causa dell'infezione da diverse malattie. Il resto di voi ha grandi responsabilità di assistere durante l'Ascensione, lasciando che Amore & Luce si diffondano e facendo le vostre meditazioni quotidiane.
L'Oscurità teme la Luce, poiché brucia e causa loro dolore. Niente rimane sulla strada per trasformare questo pianeta, bisogna lasciare andare il passato e le basse energie come rabbia, ansia, odio, sfiducia e ecc. Devi finire e adempiere ai tuoi doveri qui per creare un Paradiso. Grazie Canale Universale.
Inviando il mio sostegno ed il mio amore, Il vostro destino è nelle vostre mani
Sanat Kumara.

Ci sono anche il "sistema finanziario quantistico", l'energia gratuita ecc., insomma tutte le frottole che vediamo ogni giorno. Piratina e Kaiser aspettano nuovi messaggi attraverso il "canale universale".

Per concludere un testo mistico, storico e fuffoso (l'ultima parola è stata inserita dai mici", lo troviamo su alchimus:
Ma questa quinta dimensione non doveva arrivare da un momento all'altro? Ora ci tocca aspettare altri 11 anni, dice Kaiser deluso. L'articolo, di autore ignoto, risale al gennaio 2020
Che tu creda o non creda che Atlantide e gli Atlantidei siano effettivamente esistiti, non fa nessuna differenza.
Potrebbe forse essere un’affermazione poco felice ma è la pura e semplice realtà.
L’Era d’Oro di Atlantide persiste nel nostro presente e, che tu ci creda o meno, Atlantide e i suoi abitanti sono realmente esistiti e, per nostra fortuna, conserviamo ancora il ricordo degli abitanti di Atlantide nel nostro DNA.
La storia è un’eterna onda sinusoidale che si ripete all’infinito.
Per crescere l’Essere più fortunato dell’intera Galassia, ha bisogno di continui Stop e Ripartenze, che si uniscono a momenti di stasi e brusche accelerazioni.
L’evoluzione dell’Essere Umano ha anche bisogno di nuovi e costanti stimoli, quasi a ricordarci che limiti, vista la nostra natura, non esistono.
Al termine di un processo evolutivo, nuove porte e nuove sfide ci vengono mostrate e sta a noi, semplicemente, scegliere se affrontarle o continuare per la nostra strada lasciando immutata la realtà che ci circonda.
Oggi, ad esempio, ci illudiamo di governare almeno nel nostro piccolo, Spazio e Tempo, senza comprendere che invece, in determinate epoche molto lontane, esistevano civiltà e popoli che padroneggiavano quest’arte senza per altro la pretesa di saperlo fare.  
Proviamo a leggere un altro pezzo
Atlantide tra Akashicia e Amenti
I Registri Akashici sono alla portata di tutti.
Non occorrono chakra espansi per poterli consultare, basta solo credere e conoscere la chiave che apre i cancelli di una delle “biblioteche” più vaste che ci siano.
Affronteremo anche questo argomento presto: oggi è tempo di mostrare e non più di nascondere.
Tutti devono sapere tutto e, percorrere o non percorrere, deve diventare una scelta coscienziosa.

Questi registri, però, mostrano solo determinate informazioni.
I Signori dei Registri Akashici, infatti, hanno il preciso compito di rivelarti solo ciò che ti serve davvero in quel determinato momento.
Ecco perché i Registri Akashici sono:
  • soggettivi e personali, in quanto mostrano solo informazioni strettamente correlate alla persona che li interpella;
  • limitati, in quanto non tutto è dato vedere o percepire ma solo ciò che è giusto che tu veda o percepisca;
  • funzionali, in quanto le informazioni a cui si ha accesso sono solo quelle che ti occorrono davvero per il tuo percorso in quel determinato momento, hanno scopo evolutivo e solo quelle che realmente puoi comprendere nel tuo stato attuale ti sono rivelate.
I Registri Akashici vengono spesso presentati solo come un’immensa banca dati ma non sono solo questo.
I famosi "registri akashici", una fissazione dei mistico creduloni
Atlantide e gli Atlantidei: la Sala di Amenti
L’accesso a questi Registri, proprio perché contengono informazioni molto riservate, è concesso solo a coloro che “sono degni”.
Per chi ha famigliarità con le Tavole Smeraldine di Toth questo concetto non è nuovo.
Accedere alle Sale di Amenti, come detto, non è per tutti.
Occorre, infatti, avere i chakra espansi per non bruciarsi.

I Registi di Amenti, come ci piace chiamarli, contengono informazioni fondamentali e, questa conoscenza, deve essere utilizzata con saggezza.
I suoi teschi di cristallo e il grande cristallo centrale nettuniano non contengono al loro interno solo tutta la storia: hanno la capacità di risvegliare il nostro vero Essere espandendo ciò che siamo.
La prerogativa di accesso a questa immensa fonte è l’accettazione.
Quando comprenderemo chi siamo e cosa siamo Tutto si rivelerà a noi. 

E se alla fine si comprendesse di essere cretini? Domanda felina, se, come noi, non sapete che roba sia "la sala di amenti" c'è un filmato che spiega, non abbiamo capito cosa spieghi o vorrebbe spiegare. Beh, saltiamo alla fine

Tutto ciò è al pari di una bella favola, lo comprendo, ma chi ha avuto la fortuna di trovarsi almeno per un momento di fronte a un Lord, comprenderà quanto questo può essere reale.
Siamo chiamati, oggi più che mai, ad aprire gli occhi su un mondo completamente nuovo e, come accadeva ad Atlantide, guardare più lontano rispetto al nostro naso.
Il nuovo mondo ci circonda ed Esseri meno evoluti come animali e vegetali si stanno già adeguando.
Per un gatto, del resto, è molto più semplice farlo, in quanto vive il presente e non subisce gli attacchi persistenti dell’emisfero destro del suo cervello.

Per l’uomo, quella di diventare Uomo, assorbendo finalmente il raggio Cristico, è una sfida.
La Nuova Era d’Oro di Atlantide è alle porte.
Sta a noi comprenderlo, fidarci (continuiamo a non fidarci) e affidarci.
Chi era un Atlantideo del resto non l’ha voluto e non l’ha scelto.
Semplicemente è nato in quella condizione e non avrebbe potuto vivere diversamente.
Lascia che l’Amore segni la tua vita ed abbandonati.
Il Tutto farà il resto.

Piratina e Kaiser sono indignati: come si permettono di sottovalutare i gatti? Beh, se avete voglia di leggere il tutto potete andare al link. Noi ci fermiamo qui.

Per finire un messaggio ad un medico non vaccinista convertito

L'OpinionistaScalza

EGREGIO DOTT. BACCO,
è ormai arcinoto il suo aver cambiato idea sul Covid ed i vaccini, con conseguente uscita da L'Eretico.
Un cambio di posizione così totale che lo scalpore mediatico è stato inevitabile: e dubito l'abbia colta impreparato.
Mi scuserà perciò se anch'io, nel mio piccolo, voglio dirle la mia.
Sono rimasta, come molti, colpita dalla sua apparizione su LA7, e dal sincero pentimento che traspariva dalle sue parole.
Non ha inoltre negato che all'interno del movimento no-vax vi siano molti facinorosi e violenti: anzi, ne ha fatto anche i nomi, primo fra tutti Castellino. Tant'è che si sente minacciato anche lei (benvenuto nel club).
E queste sue esternazioni giungono (mi chiedo se a caso) praticamente all'indomani di una pressante serie d'inchieste giornalistiche che hanno messo in luce non solo appunto la matrice violenta, della propaganda negazionista e complottista, ma soprattutto i fitti e chiarissimi legami con il mondo politico di destra ed estrema destra. Un mondo che, storicamente, da sempre fa leva su richiami sovranisti e patriottici: esattamente, appunto, come fanno i capipopolo negazionisti. Insomma, non ci ha svelato nulla che già non sapessimo da tempo: ci ha solo dato ragione. Mille grazie.
Però mi manca un tassello.
Vede, se lei avesse sostenuto finora tesi diciamo "moderate", allora potrebbe anche cavarsela così.
Ma si è trattato, invece, di tesi davvero estreme: oserei dire inaccettabili. Specie da parte di un medico che si definisce anche ricercatore (pur non avendo una specializzazione: ma comunque un medico).
Non occorre credo che gliele ricordi tutte, ne citerò giusto alcune: bastino "il vaccino è acqua di fogna", "abbracciatevi, fate l'amore" detto dal palco in barba al distanziamento, per finire con "le mascherine sono inutili".
Ora... Io credo nell'animo umano sa? Sono un'idealista per natura.
Per cui penso anche che non siamo solo interessi e faccia tosta: alle volte può succedere il miracolo ed anche il più feroce dei serial killer può ravvedersi e pentirsi.
Però a questo punto, dottore, lei il sacco ce lo deve vuotare tutto.
Ci deve spiegare perché l'ha fatto, di dire tutte quelle cose senza capo né coda, antiscientifiche e pericolose per la sanità pubblica.
Ce lo deve spiegare perché lei è il primo, che proviene da quel mondo di destra estrema, essendosi candidato alle politiche del 2013 con Casa Pound: quindi quel mondo lo conosce.
Ci deve spiegare perché lei ha gonfiato la sua esperienza professionale: e nel mondo di questi guru no-vax non li contiamo nemmeno più, quelli che gonfiano, se non addirittura millantano. Ed a questo punto abbiamo capito che è una costante, in quell'universo. A cominciare dal cofondatore, insieme a lei, de L'Eretico, il prof. Tarro: che le carte le ha un po' mischiate, su.
Ci deve spiegare perché è stato creato ad arte tutto questo, che ora prosegue apparentemente senza di lei. Da cui lei dichiara di avere preso le distanze pentito.
Ce lo spieghi, ci dica davvero tutto: tutto quello che sa e che noi non abbiamo ancora scoperto. Ci dica il perché e ci faccia anche i nomi. Ci dica da dove arrivano i soldi per i palchi ed i tecnici che ci lavorano, anche: solo dalle "donazioni"?
Allora sì, il suo pentimento sarà credibile.
Se no, ci perdoni, noi magari non ne capiremo davvero il motivo preciso, certo, potremo solo fare mille ipotesi.
Però penseremo, e credo non a torto, che sia solo un'abile mossa di facciata per nulla sincera: esattamente come non era stato sincero prima.
Cordiali saluti
L'Opinionista Scalza.

E con questo chiudiamo, via alla parata finale.

Gaudio! Facebook ha riammesso l'altissima commissarissima!
Ecco un suo messaggio.
Toh, l'hanno nuovamente bloccata, cosa aspettano a bloccarla fino alla fine dell'eternità? Domanda felina.

Intanto aquila (Kaiser suggerisce pollo) annuncia disastri, dobbiamo convertirci!!!

Prepariamoci, sta per arrivare harmaghedon!

Anche una madre scema può avere dei figli normali...

Piratina e Kaiser hanno segnalato la cosa al grande gatto perché espella il micio di rosy dal novero dei felini.

Possiamo dire che nico è un cretino? I felini approvano.

La soluzione è semplice: compra una barca e comincia a remare. Sono poche migliaia di miglia...

Sembra ci siano veramente dei... che credono esista un medico che si chiama alieno angelo...La storia è stata adeguatamente sbufalata da Butac:

Lady Onorato e le notizie che filtrano…

Per chiarire le idee a rosanna interviene nientemeno che il conte Raffaello Mascetti.

Avevamo pubblicato una cosa simile poco tempo fa.

Stanno nascendo bambini con 3 o 4 filamenti del DNA...un boom di malattie congenite.

Continuiamo a non capire cosa sta succedendo.

Un modo per non perdere tempo con gli imbecilli.

Terapiattaro che ha capito tutto


3 commenti:

  1. Di cazzari è pieno il mondo, ma restando nelle vicinanze mi chiedo: perché il duo terrazzinaro si comporta così? Pensano davvero che continuando a scrivere quelle cose qualcuno li ringrazierà inviandogli altri soldi?
    PS: no, loro non credono a quello che scrivono e non gli interessa se certa gente non si vaccina (anche per causa loro) perché tanto loro si sono già vaccinati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono fatti un piccolo seguito di fedeli gonzi e lavorano su quelli.

      Elimina
  2. Il messaggio di "raggio di luce attiva" mi lascia perplesso..:D

    RispondiElimina