Iperbarici lettori, sembra che, almeno per ora, il tempo si sia messo al bello, ha cominciato a tirare un po' di vento che ha spazzato via lo smog, il cielo è sereno e c'è il sole anche se, soprattutto di notte, fa freddo. Piratina e Kaiser sono felici perché si possono fare dei bei pisolini, ma ora li chiamiamo al loro dovere di assistenti disinformatori.
Il processo di Ascensione si sta intensificando ed è inarrestabile, poiché la nuova Terra si sta facendo sentire intensamente.
Onde su onde su onde di Ascensione sono su di noi, come mai sentito né sperimentato prima, e in effetti, questo ci sta elevando al di là di qualsiasi cosa conosciuta prima.
Non possiamo prendere i vecchi programmi, i vecchi paradigmi, i vecchi sistemi, i vecchi sistemi di Credenze, la falsa programmazione, l'oblio, il vecchio modo di pensare, sentire e vivere la vita nel nuovo. Tutto non funzionerà.
Lo spirito pionieristico ora è richiesto. La ricerca di esplorare il nuovo e di essere creativi e fantasiosi e davvero di essere guidati dalla profonda conoscenza del cuore, dalla voce intuitiva dentro di noi, in modo che noi, nella più profonda armonia, pace e unità dentro di noi, co-creiamo questo fuori di noi stessi , mentre ci irradiamo, illuminati dal profondo.
Sapete una cosa? Noi queste "onde su onde di ascensione" non le abbiamo proprio sentite, nemmeno i felini che sono sensibilissimi
Questa è la Nuova Età dell'Oro dell'Amore, nella Nuova Terra dove regna la coscienza dell'unità e Tutto è UNO.
Lasciarsi andare.
Lasciarsi andare.
Lasciarsi andare.
Non sei più lo stesso di prima. Non puoi mai essere più lo stesso di prima. Ti stai evolvendo. Sei rinato. Ora stai cambiando, trasformandoti, crescendo nella verità di chi e cosa sei in verità, e stai entrando nella pienezza della tua anima Maestria.
Tutto ciò che è mai stato prima, anche le vite passate, non esiste più.
Siamo stati liberati da tutto il karma mentre la Nuova Terra era completamente nata.
Se stai ancora recitando le vecchie storie, i vecchi personaggi, i vecchi ruoli di recitazione, allora è ora di svegliarti e rendersi conto che sul palcoscenico in cui pensavi di aver recitato, i ruoli recitativi sono ridondanti. Il palco non c'è più. La Vecchia Terra ha cessato di esistere. Stai semplicemente riproducendo le immagini olografiche che hai in mente e la vecchia programmazione ridondante!
Kaiser è perplesso, secondo lui si tratta di una raccolta di scemenze. Lo abbiamo detto molte volte: è un felino ignorante (ma non scemo...). Concludendo
Qualunque cosa resisti, persisterà, finché finalmente permetterai al processo di trasfigurazione di trasformarti, purificarti, reinventarti, in modo che tu possa entrare completamente nella tua nuova forma di Corpo di Luce e nella Nuova Terra e nella Nuova Età dell'Oro, con amore , innamorato e cocreando dal cuore e dall'anima dell'Amore.
Lascia che ciò che viene detto risuoni profondamente nelle profondità del tuo cuore e della tua anima e lascia che tutti inneschino ciò che deve essere attivato e parlino ciò che deve essere ascoltato nelle profondità di te!
Questa è l'ora! Questo è il minuto! Questo è il momento!
Presentarsi!
Cosa dite? Ci presentiamo? Forse non è il caso.
Ivo di Vega. Tag negativi e impianti
Vediamo cosa racconta ivo di vega canalizzato da sharon stewart
Sharon Stewart. La cosa che mi irrita è che possono essere davvero intelligenti al riguardo. Questi tag ed impianti creano problemi nella mente inferiore, ma li peggiorano anche. Diciamo che siete davvero insicuri ed arroganti. Beh, col passare del tempo peggiorate solo a causa dell'impianto, ma l'altra cosa è che attirate le situazioni in base a questo difetto di carattere e loro le fanno semplicemente rispettare. È come se si nutrissero dell'energia che attirate. Forse è combattere e litigare con gli altri, beh, questo vi aiuterà a mantenere vivi e funzionanti i vostri impianti. Questi ragazzi sono intelligenti e noi dobbiamo essere più intelligenti.
Questo è un modo in cui potete capire che sono i tag e gli impianti che vi richiedono, o che i vostri allegati ve lo stanno chiedendo. Dovete guardare i vostri pensieri molto da vicino, gente. Molto vicino. L'unica cosa che ho sentito l'altro giorno è che la mia mente stava apparentemente pensando di iniziare una rissa con qualcuno.
Veramente? A quanto pare volevo andare dal mio vicino e iniziare a litigare. Perché dovrei voler iniziare una rissa? È come dire: "Ecco, vai a concederti qualcosa di totalmente inutile". Non sono io che parlo da sola, potete stare tranquilli. Se avete pensieri stupidi del genere, ignorateli come ho fatto io.
Sono rimasta un po' sorpreso quando l'ho sentito, a dire il vero, ma l'ho sentito. Quindi immaginate tutte le volte in cui siamo soggetti a questi suggerimenti e non li sentiamo. Pensiamo che il nostro umore sia cambiato e ci chiediamo perché.
Questa è la premessa di sharon. Tradotta, dice Kaiser, a pene di dingo ma vediamo ivo
E il punto è, amore mio, se hai condizionato la tua mente a preferire l'amore piuttosto che le discussioni e le liti, allora ascolterai facilmente questi suggerimenti e ti fermerai dal seguirli. L'altra cosa, ovviamente, è non personalizzarli e non possederli. Come mai? Perché non sono la tua mente che ti parla, ovviamente. Quando agisci in base a qualcosa di negativo che è venuto nella tua mente, allora devi possedere ciò che hai fatto. Ma fino a quel momento non sei responsabile di nulla a meno che tu non crei il problema risultante. Quando lo segui, sei responsabile del risultato. Quando lo ignori, non sei responsabile di quel pensiero anche se era nella tua mente.
Lascia che ti spieghi come funziona la mente, allora. Il corpo mentale inferiore, la mente che tutti riconoscete come la mente fisica, la mente con cui pensate, è collegata tramite la terra (come terreno) al resto della collettività sulla Terra. La possibilità che un pensiero negativo possa farsi strada nella tua mente è del tutto possibile. Inoltre, hai molte macchie di energia negativa che fluttuano liberamente o collegate a masse di terra sul pianeta. Se dovessi entrare in uno di questi, sperimenteresti il conseguente calo dell'umore. Le città possono essere molto più negative della campagna perché ci sono più influenze negative nelle città come altre persone, stress, oggetti con polarità invertita come edifici ed altro ancora.
Devi renderti conto che nella Matrix la tua mente non è la tua. Il tuo compito è rivendicarla come tale e dichiarare la sovranità. Quindi rafforza quella sovranità mantenendo il tuo spazio personale libero da attaccamenti ed energie negative.
E hai sollevato un altro punto, amore mio. Quando dici che senti la richiesta di impegnarti in stati d'animo negativi, allora sei passata ad un nuovo livello di padronanza della mente. Tuttavia, quando il tuo umore cambia, devi capire che ti è stato richiesto ogni volta e, indipendentemente dal fatto che tu senta il messaggio o meno, devi capire che ti è stato richiesto.
Adesso sappiamo tutto sul funzionamento della mente. C'è di mezzo anche "la matrix". Ancora un pezzo
Quindi la cosa che stiamo cercando di dire alle persone qui è spesso quando il vostro umore cambia, e molto probabilmente senza alcun motivo, vi viene richiesto. L'altro motivo per cui il vostro umore cambierebbe è che il vostro sistema di credenze viene messo in discussione e non vi piace. Alla gente non piace cambiare, ma in questo momento dobbiamo tutti cambiare, ed è per il meglio. Quando qualcuno infastidisce il vostro sistema di credenze, che sì, le persone vogliono difendere come corretto, allora sedetevi e pensateci. Ma non reagite solo perché poi hanno il controllo.
Si tratta della padronanza della mente, di tutta questa cosa che sta succedendo su questo pianeta ora. Le nostre menti stanno creando tutto questo. Siamo i creatori della realtà su questo pianeta e funziona come collettivo. Ovviamente parte del collettivo sta ancora seguendo la narrazione, ma ce ne sono molti altri che non lo fanno. Ecco perché i cambiamenti stanno avvenendo.
Quindi grazie, Ivo, per queste informazioni. Le persone devono distogliere la mente dal controllo mentale e dagli attaccamenti. Devono rendersi conto che essere di buon umore è preferibile ad essere di cattivo umore. Quando il vostro umore è più costante, anche la vostra vita cambierà in meglio.
Piratina chiede: ma queste persone che parlano di padronanza della mente avranno una mente? Intendo una mente funzionante? Kaiser ne dubita molto.
Uffa, miagola Piratina, questi rockefeller, rothschild e mafia kazariana sono sempre lì lì per crollare, poi non crollano mai...
La vendetta è una cagna. Il clan Rockefeller, i più grandi assassini di massa della storia umana, stanno finalmente affrontando la giustizia. Manifestazioni di massa nell'Europa occupata e ora l'azione dei camionisti in Nord America sono un segno che il loro governo satanico sta crollando.
Oggi è il 31 gennaio, una scadenza di pagamento che i Rockefeller devono rispettare. Tutti i segnali indicano che il loro assegno è rimbalzato. Ora hanno tempo fino al 18 febbraio per trovare i soldi o andare in bancarotta.
Di che soldi stiamo parlando? Il falso regime di Biden per procura Rockefeller ha registrato un disavanzo commerciale record di $ 1,08 trilioni nel 2021 e ha aggiunto oltre $ 2 trilioni al debito federale degli Stati Uniti per portare il totale a $ 30 trilioni. Ciò significa che devono inventare 3 trilioni di dollari o il loro intero regime falso crollerà.
Ricordatevi, il loro clan, guidato dal criminale fuggitivo David Rockefeller Jr, controlla quello che chiamano "l'ordine mondiale basato su regole". Le regole di chi? Le loro regole. I loro servitori gestiscono le Nazioni Unite, la Banca Mondiale, la NATO, le società Fortune 500 ecc. Ricordate che i capi di queste organizzazioni sono stati nominati, non eletti. Quindi, quando i Rockefeller andranno in bancarotta, significherà che tutti questi centri di potere torneranno al controllo del popolo.
L'entità delle proteste significa che molti ex alti membri della mafia Khazariana si stanno ora arrendendo e accettando un processo di pace e riconciliazione. Ad esempio, Nathaniel Rothschild ci ha contattato di nuovo per dire che sta lavorando direttamente con [il presidente degli Stati Uniti Donald] Trump. Trascorre la maggior parte del suo tempo al Thule US Space Force Center. Dove c'è una grande base sotterranea. (Anche la prigione sotterranea si trova nelle vicinanze). Nat ha fatto un patto con l'Alleanza e ha consegnato loro la sua fortuna. Ha già donato 50 miliardi di dollari da utilizzare nel progetto nella regione. La sua fortuna è stimata in diversi trilioni di dollari. L'importo esatto è classificato. Nat ha preso le distanze dalla parte britannica della famiglia ed è stato quasi eliminato perché voleva uscire dall'azienda di famiglia. Ha una controfigura che partecipa alla maggior parte delle riunioni riguardanti la sua nuova compagnia Volex. Dai un'occhiata alle 2 foto allegate. Uno è Nat un anno fa quando andò in Sri Lanka. L'altra foto è abbastanza attuale ed è il suo doppio.
Pensiamo sia inutile riportare altro, secondo i mici si tratta delle solite idiozie.
L'esercito ha già rimosso il presidente - Siamo nell'occhio della tempesta - Campagna di disinformazione della Gen Flynn - Attivazione Zero Day - Convogli di camion
Sabato 29 gennaio 2022
Repubblica restaurata tramite GCR: aggiornamento a sab. 29 gennaio 2022
Siamo nell'occhio della tempesta
Guarda l'acqua
17 Ovunque
White Hats in Control
God Wins
Q
Nientemeno che uno dei "drop" di q, cosa si può chiedere di più?
Judy Note: Secondo diverse fonti, non ci sono state rapine per la liquidità del Global Currency Reset. Era stato fissato un programma, anche se non è stato possibile condividere i tempi.
I militari ci hanno detto che la liquidità del GCR sarebbe arrivata questa settimana. Altre fonti attendibili hanno affermato che il processo è iniziato mercoledì. 26 gen.
Tre giorni di divulgazione dovrebbero verificarsi sabato. 29 gennaio, dom. 30 gennaio e lun. 31 gen.
lun. Il 31 gennaio 2022 è stato attivato Zero Day: attacchi informatici per spegnere telefoni, Internet (strano, da queste parti continuano a funzionare alla perfezione...). Fine del Covid 19. Il vecchio sistema finanziario globale SWIFT si chiuderebbe. Il livello 4B (noi, il gruppo Internet) dovrebbe ricevere e-mail di notifica per fissare appuntamenti di scambio/riscatto.
mar. 1 febbraio. Freedom Day Tier 3 e Tier 4B inizieranno le loro nomine, mentre i possessori di obbligazioni avrebbero accesso ai loro soldi. mar. si credeva anche che fosse l'inizio dei Dieci giorni di oscurità quando i militari avrebbero trasmesso documentari informativi di otto ore 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su ciò che stava succedendo.
L'EBS si attiverà la prossima settimana.
In una telefonata ora cancellata dalla CNN, Biden sembrava stesse cercando di iniziare una guerra senza l'approvazione dell'Ucraina. Dichiarazione completa di Biden al presidente ucraino Zelensky: “Un'invasione russa ora è praticamente certa una volta che il terreno si congela. Kiev potrebbe essere licenziata. Quindi preparati per l'impatto a fine febbraio". Zelensky non era d'accordo con Biden e gli disse di abbassare i toni alla retorica del giorno del giudizio.
Whiplash347: negli Stati Uniti l'esercito ha già rimosso il presidente, sciolto il governo e sospeso la costituzione con il fallimento del capitolo 11 di US Inc. depositato a maggio 2020 e avviato a gennaio 2021.
Il giov. Il 27 gennaio Thomas Renz, avvocato di Frontline Doctors, ha riferito: “Anthony Scumbag Garbage Murderer Fauci ha detto che vuole somministrarlo ai bambini sotto i 4 anni in una serie di tre dosi. Vuole uccidere più bambini. È un bugiardo. È un truffatore. Lui è Mengele sotto steroidi. Non riesco a pensare a un essere umano peggiore su questo pianeta”.
Il Dr. Simone Gold Founder, America's Frontline Doctors: "È un piacere darvi il benvenuto, le persone svegliate, sul mio canale Telegram, dove ospiterò discussioni e collegamenti fornendovi informazioni sui documenti SEGRETI, sui processi umani e tutto il resto Pfizer Inc. si è nascosta al pubblico".
La Casa Bianca è stata utilizzata per i tribunali militari... Charlie Ward
Beh, è meglio se saltiamo alla fine
RESET SPIRITUALE di KomorusanQ714
I figli di Dio hanno perso il controllo della Creazione a causa dei concetti inutili di spiritualità che le stirpi ibride di semi di serpente umano hanno creato per noi. Nasciamo nell'Amore di nostro Padre, geneticamente codificati con la Sua Rettitudine, abbiamo una bussola morale e distinguiamo il bene dal male.
Trump è nato per completare il compito che Gesù ha iniziato. Sapeva che sarebbe giunto il momento di rispondere alla sua chiamata ad alzarsi e intervenire in questo momento della storia umana. Trump non è vincolato ad alcun indottrinamento religioso e quindi è totalmente ricettivo a ciò che deve essere fatto affinché la volontà del nostro Padre Celeste sia fatta sulla terra come in Cielo.
È la pulizia e la rinascita della nostra Terra. È la "Seconda Venuta" in cui verranno ripristinate tutte le creazioni originali . Se non comprendiamo come abbiamo ceduto il nostro discernimento alle dottrine delle vipere, cadremo di nuovo. Uniti vinciamo divisi perdiamo.
Il Vangelo pagano della Chiesa ha sostituito il Vangelo di Gesù L'irrefutabile storia dietro la capacità dell'imperatore romano Costantino di implementare le sue pratiche pagane nei canoni biblici iniziati al Concilio di Nicea nel 325 d.C. e terminati al Concilio di Cartagine nel 397 d.C. quando la Bibbia ufficiale srotolato.
I felini chiedono: cosa significa " la Bibbia ufficiale srotolato"? Chi lo sa, forse si tratta di un messaggio altamente spirituale, o, più probabilmente, di una traduzione ad idiozia totale. Interessante il ruolo di ciuffettone come completamento dell'opera di...
Intanto cosa sta succedendo nel cosmo? Ce lo spiega la crepa nel muro (decidetevi a chiamare un muratore) che ripesca una storia non nuova ma sempre di moda:
Cintura fotonica: Il Sistema Solare si sta spostando nell’Universo
Vediamo cosa combina la "cintura fotonica"
E’ necessario fare un breve riepilogo: il moto di rotazione della Terra sta rallentando, il suo campo magnetico si sta indebolendo, lo strato di ozono si sta assottigliando, i fenomeni sismici si stanno incrementando, moltissimi sono gli squilibri climatici, le tempeste solari potrebbero raggiungere un picco massimo (l'articolo è del 2012 NdC), tutto il sistema solare si sta surriscaldando.
È vero che il moto di rotazione della Terra sta rallentando, di circa 18 secondi ogni milione di anni... Ma vediamo quali sarebbero le cause di tutti i disastri riportati sopra
Il geofisico russo Alexei Dmitriev ha trovato per tutto questo una spiegazione molto convincente: il sistema solare sta entrando in un’area di plasma magnetizzato, un’area che lui chiama la Cintura Fotonica. La prova definitiva di ciò è il riscontrato accrescimento di 10 volte del plasma interstellare nella eliosfera.
Per comprendere la teoria della Cintura Fotonica di Dmitriev è necessario fare per un attimo un passo indietro.
La Terra, oltre a compiere quotidianamente un giro completo intorno al proprio asse e annualmente un giro completo intorno al Sole, si muove anche, insieme al sistema solare, attraverso la Via Lattea che, a sua volta, si sposta nell’universo.
L’ipotesi di poter entrare in una regione caratterizzata da condizioni diverse, con un contenuto di energia più elevato, con requisiti forse ostili, non solo quindi non è scartabile, ma è addirittura molto plausibile.
Diciamo che la spiegazione di alexei non ha convinto molto. Vediamo una spiegazione "scientifica"
Di fatto, tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta del XX secolo, nell’atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa una presenza inedita: un numero sempre crescente di particelle di luce dette “fotoni“.
Particelle che assomigliano molto alla luce che, secondo la profezia maya interpretata da José Arguelles, dovrebbe investire il nostro pianeta quando i Maya Galattici giungeranno ancora una volta sulla Terra per aiutare l’uomo a realizzare il suo salto evoluzionistico.
Alexei Dmitriev chiama la fascia di densa luce che la Terra sta attraversando Cintura Fotonica e sostiene che questa densa luce che la caratterizza provenga dal buco nero al centro della galassia.
José Arguelles, nell’interpretare la profezia maya, ha sostenuto che, come un raggio sottile, l’onda d’informazione genetica codificata nelle particolari frequenze e qualità del pianeta prescelto si manifesterebbe in modo istantaneo e che, attraverso essa, i Maya Galattici riuscirebbero a penetrare nei diversi sistemi. Ha aggiunto che un’informazione di qualsiasi tipo, quindi anche l’informazione genetica, deve partire da Hunab Ku, il centro galattico, e passare attraverso la stella del sistema ricevente, nel nostro caso il Sole, che ha il ruolo di mediatore.
C'è di mezzo la famosa profezia maya, abbiamo visto che l'articolo è del 2012 quando i maya andavano per la maggiore. Ma, osserva Kaiser, non si tratta di maya qualsiasi, questi sono maya galattici!!!
Ma se così fosse davvero, se davvero insieme all’universo stessimo attraversando la Cintura Fotonica e se davvero i mutamenti del sistema solare fossero imputabili a questo evento, quali conseguenze potrebbero esserci per il nostro pianeta?
Quali conseguenze potrebbero esserci per questo nostro pianeta che abbiamo imparato a riconoscere come un organismo vivente e che quindi come un organismo vivente tenterebbe di reagire per difendersi?
Se la biosfera dovesse improvvisamente riscaldarsi, per esempio per effetto dell’attraversamento della nube interstellare di energia descritta da Dmitriev, sicuramente cercherebbe il modo di raffreddarsi; possiamo ipotizzare che proverebbe a farlo aumentando la corporatura protettiva delle nuvole per schermarsi da un Sole troppo intenso e possiamo ipotizzare che proverebbe a farlo arrivando addirittura all’esplosione di un supervulcano, un’esplosione che potrebbe essere potente quanto l’esplosione di magnitudo 8 del lago Toba che circa 74.000 anni fa ha portato molti organismi sull’orlo dell’estinzione.
Queste sarebbero probabilmente le prime misure prese dalla Terra, misure necessarie, anche se gli effetti per noi potrebbero essere disastrosi. Naturalmente ci sono dei limiti alla capacità della biosfera di autoregolarsi in modo da mantenere un confortevole status quo; e tale capacità di compensazione diminuisce ogni volta che componenti chiave della biosfera vengono disattivate.
Andiamo alla fine
Tutti i corpi si attirano a vicenda a causa della forza di gravità (ditelo ad albino!!!): la Terra attira tutti noi, la Luna e i satelliti artificiali verso il suo centro; il Sole attira la Terra e i pianeti verso il proprio; le lontanissime galassie o i giganteschi buchi neri sparsi nel cosmo ci attirano verso il loro centro anche se, ovviamente, molto debolmente a causa della grande distanza.
Ma dobbiamo chiederci:
“Che cosa succederebbe se, come afferma Dmitriev, i buchi neri o le galassie non stessero fermi?”.
Se una galassia si spostasse improvvisamente da una posizione all’altra, allora la direzione dell’attrazione gravitazionale che essa esercita su di noi si dovrebbe muovere per seguire lo spostamento del suo centro.
L’obiezione che si può facilmente fare è che la galassia è lontana milioni di anni luce da noi e che quindi non è possibile che l’informazione che il suo centro si è spostato ci arrivi immediatamente.
Invece questo è potenzialmente possibile: così come la forza elettromagnetica si propaga sotto forma di onde che viaggiano alla velocità della luce, così anche la gravità si deve propagare nello stesso modo. E la luce viaggia più velocemente di qualunque altro tipo di informazione.
Così, se un cataclisma si verificasse ora da qualche parte nello spazio a un anno luce da noi e rimescolasse la posizione di un gruppo di stelle, fra un anno una piccolissima perturbazione nella forza peso ipoteticamente passerebbe dalle nostre parti.
Tutto questo è grandioso e, proprio perché enormemente grande, è anche spaventoso e inquietante.
Inquietante come il ricordo della profezia maya che si chiude dicendo che al volgere della quinta età del mondo le forze magnetiche e attrattive saranno talmente forti che opporci potrebbe esserci fatale.(questa conoscenza del magnetismo da parte dei maya ci sembra di non averla mai sentita)
Lasciamo la cintura fotonica ma rimaniamo nello spazio in compagnia di alieni ed alienati.
Proviamo a vedere se sono arrivati segni dal cielo:
Il ricercatore Ufo Scott Waring ha scoperto una nuova struttura segreta nello stato del Nevada e si trova a circa 50 Km dall’AREA 51. Si sospetta che su questa base nascosta tra le montagne del Nevada, nella Onada Reservoir, ubicata a Pine Creek, potrebbero svolgersi delle ricerche sulla genetica. Ma è solo un sospetto e vediamo perchè.
Ecco quanto dichiarato da Scott: “Stavo cercando sulla mappa e guardavo l’Area 51 quando ho notato una nuova costruzione sul carta geografica. Questa nuova struttura sembra essere una base segreta costruita recentemente. Su un’estremità della base ci sono delle enormi prese d’aria per far entrare aria fresca nella struttura sotterranea, poi sono visibili anche due campi verdi con alcuni edifici che si trovano vicino alla base.”
“Sembra che questo campo potrebbe essere coltivato per la ricerca genetica. Stanno alterando la genetica delle piante per ragioni sconosciute? Questo mi preoccupa … perché se stanno facendo ricerche genetiche … allora perché hanno bisogno di una base sotterranea per fare la ricerca? A meno che non includa altre ricerche che potrebbero mettere in pericolo il pubblico.”
Scott capisce subito tutto, non capisce di essere un cretino, dice Kaiser.
Concludiamo con qualcosa per nulla divertente: un insegnante si è dato fuoco (poi è morto). Naturalmente non può mancare lo sciacallaggio, vediamo il giornalista della daunia:
I mass media hanno tralasciato il fatto che il docente era stato sospeso dal lavoro senza stipendio per non essersi fatto inoculare il siero sperimentale Covid-19 spacciato per vaccino, ma un post della Uil scuola di Monza Brianza fulmineamente rimosso da facebook (notizia subito oscurata dal portale Orizzontescuola), riportava che il giovane docente era stato sospeso. Uno screenshot è stato comunque diffuso.
Era vaccinato l’insegnante che a Rende si è dato fuoco davanti alla Caserma dei Carabinieri
Un tweet del sindacato Uil Scuola Monza e Brianza – poi rimosso – aveva lasciato intendere che l’uomo avesse cercato di suicidarsi perché sospeso dall’incarico in quanto non vaccinato. La notizia è stata smentita da Salvatore Bruno, giornalista di lacnews24, che ha riportato come l’uomo fosse in attesa della terza dose e avesse tutte le carte in regola per lavorare. La tesi di un altro quotidiano online locale, Calabria7, è che non avesse superato lo shock della morte del padre.
La famiglia dell’insegnante che si dà fuoco smentisce i NoVax, ma gli sciacalli insistono
E allora la domanda è lecita: cari sciacalli, serve altro per dare la notizia come andrebbe fornita al proprio pubblico? Aspettiamo che il poverino si riprenda e venga a sbattervi in faccia la verità per sgombrare il campo da ogni dubbio? (purtroppo non ce l'ha fatta) Si sparano sentenze utilizzando fonti di dubbia provenienza per rafforzare alcune discutibili idee, mentre qui si mette tutto in discussione. Fino allo stremo.
Siti locali hanno chiarito la storia dell’insegnante che si dà fuoco con importanti dettagli, il cugino ha risposto alla fake news alimentata dai NoVax e, da quello che ci risulta, appartiene ad uno schieramento politico non sempre favorevole alla vaccinazione. Più di questo, come possiamo convincervi a mettere da parte quesiti poco rispettosi, utili solo per un lettore che approccia qualsiasi storia con prevenzione interpretativa?
BRUCIARSI VIVO!
Il komandante ci racconta...un po' di frottole dicono i felini, ma no, i risultati di una sua scansione al comune di Sanremo.
Ecco un altro "ricercatore" che racconta i risultati di una sua scansione.Un po' di ... gli va dietro, ma saranno veri o saranno fake?
Povero bambino, con una mamma cretina che lo porta al cinema a vedere It.
Discussione sulla cannabis.Sempre in tema di cannabis ecco un testo, di 6 anni fa, del confratello eliseo.
Infine la carta di identità di un'ambasciatrice del "regno di dio in terra"
Mettere certi "giornalisti" tra gli sciacalli è un'offesa. Un'offesa per gli sciacalli intendo.
RispondiEliminaHo deciso di denunciare pfizer. Prima le analisi di mia suocera non erano male, adesso sono perfette tant'è che le ha ripetute. Cazzo ci mettono nei vaccini? Dov'è la Norimberga 2? Vabbè il 21 febbraio arriva il social di ciuffettone. Immagino le discussioni...profondep
RispondiEliminaCorrezione: avevamo scritto che l'insegnante che si era dato fuoco era morto. Non è così, è ancora vivo anche se in condizioni gravissime, gli auguriamo di farcela, così ci potrà far sapere quale erano i veri motivi del gesto.
RispondiElimina"il terrazzinaro ricorda che ha avuto 8 mesi in primo grado"
RispondiEliminain realtà per la vicenda Solesin se ne è presi 12, forse ipotizza uno sconto per buona condotta?
otto mesi di condanna se li è presi per diffamazione nei confronti di Stefania Bancivelli
Eliminahttps://www.nextquotidiano.it/rosario-marciano-condannato-per-diffamazione-di-nuovo/