privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 28 marzo 2022

Arriverà la pioggia?

 Oralegalizzati lettori, sembra che finalmente stia per arrivare la pioggia, era ora dopo due mesi di siccità. Unico inconveniente: questa settimana avremo degli impegni, quelli che abbiamo rinviato la settimana scorsa, speriamo di non doverci bagnare troppo. Piratina e Kaiser sono un po' spaesati, l'inizio del periodo dell'ora legale scombina un po' le loro abitudini, non che guardino l'orologio (almeno non crediamo) ma noi ci siamo adeguati al nuovo orario mentre loro continuano a seguire quello che gli detta il loro appetito e la loro voglia di pisolare. In ogni caso sono pronti a darci il loro valido sostegno.

In questi giorni, a causa della guerra in corso in Ucraina, si parla molto della possibilità di un conflitto nucleare. Vediamo cosa ha da dire in proposito il galuppante albino:
Da qualche giorno circola su molti siti web la notizia di una eventuale guerra nucleare che, secondo i pessimisti, non è da escludere come ipotesi visto che le tensioni tra Russia e Ucraina si fanno sempre più accese e potrebbe esserci un coinvolgimento della Nato.
Dunque, la domanda nasce spontanea: che effetti avrebbe una bomba atomica in Italia nel caso in cui scoppiasse?
A rispondere a questo quesito, così come riportato anche sul quotidiano Il Messaggero, è un simulatore che prende il nome di “Nukemap”. Questo progetto è stato sviluppato nel 2012 dallo storico della scienza ed esperto di armi nucleari Alex Wellerstein dello Stevens Institute of Technology. L’applicazione (è possibile provarla qui: https://nuclearsecrecy.com/nukemap/) consente di selezionare diversi tipi di armi nucleari ad iniziare da quelle storiche come quella di Hiroshima, fino ad arrivare alle più recenti attualmente presenti negli Usa, in Russia e in Nord Corea.
Passando ad osservare gli effetti di un’ipotetica esplosione, basterebbe selezionare il tipo di arma e indicare l’area nella mappa cliccando su tasto “detonate”. Una volta schiacciato il tasto, il simulatore mostrerà il raggio interessato dall’onda d’urto della bomba e anche la cosiddetta “palla di fuoco”, cioè l’area dove viene sprigionato il calore. Ma non è tutto. In più si possono osservare le zone contaminate, ovvero il raggio delle radiazioni con una stima del numero delle vittime e feriti calcolata in base all’area selezionata.
Insomma, si tratta di una curiosità da parte di tantissimi utenti che sta prendendo sempre più il sopravvento a causa di questi terribili conflitti di guerra in atto in Ucraina e delle continue minacce da parte del presidente russo Vladimir Putin nei confronti dell’occidente. Di certo, si tratta di uno scenario al quale non vorremmo mai dover assistere. (https://www.ilmeteo.it/notizie/ucraina-guerra-nucleare-che-effetti-avrebbe-una-bomba-atomica-sullitalia-il-simulatore-per-calcolarlo-152446 )
Evidentemente, la TV, la droga, il calcio e la scuola non bastano più. Ora, per controllare la popolazione urge agitare lo spettro atomico delle bombe nucleari che manco sappiamo se esistano o meno.
Occorre una “droga” più forte quale il terrore mediatico.
 
La conclusione albinesca è veramente interessante: si tratta di falsità destinate a nascondere il fatto che la terra è piatta e che c'erano i giganti della tartaria. Ah sì, abbiamo già visto che secondo lui le armi atomiche non esistono.
La nostra amica veronica baker, colei che ci ha riconosciuti come "analfabeti funzionali" e "trogloditi", pubblica un "articolo" ad alta valenza scientifica (Kaiser dice scemifica)
Pieno di considerazioni intelligenti 

Recentemente ho acquistato diversi tipi di the presenti sul mercato, continuando a fare le ormai classiche prove di magnetismo.
Ancora una volta è stato riscontrato lo stesso risultato : particelle metalliche che li rendono dannosi ai potenziali consumatori.
D’altra parte già mesi fa avevo verificato che la stragrande maggioranza dell’acqua e soprattutto della carne venduta sul mercato era magnetizzata in modo “anomalo”.
Naturalmente – visto che queste particelle metalliche sono presenti in così tanti prodotti alimentari – non è affatto una coincidenza.
Ma piuttosto una vera e propria volontà di contaminare questi alimenti, ed in generale tutti i prodotti alimentari.

E, di conseguenza, i consumatori. 

Piratina sarebbe curiosa di sapere come sono state effettuate queste "classiche prove di magnetismo". Veniamo ai dispositivi intelligenti

Poi il mio vecchio robot da cucina si è purtroppo guastato dopo anni di onorato servizio.
Per cui, dopo avere letto il volantino pubblicitario del Lidl che ho trovato nella mia casella della posta, mi sono recata all’ipermercato con l’intenzione di acquistare il nuovissimo e modernissimo “Mr. Kitchen”.
Sfortunatamente però, ho subito notato che al suo interno ha un bel microfono nascosto, e che tale dispositivo registra costantemente ciò che accade in casa, per di più inviando il contenuto delle registrazioni non appena si connette a Internet a non si sa bene chi.
Ma è ben lungi dall’essere l’unico prodotto domestico che effettua una sorveglianza “domestica”.
E’ noto infatti che molti frigoriferi, microonde, aspirapolvere od anche semplici caffettiere connesse raccolgono informazioni e persino talvolta possono monitorare e registrare audio o video.

È molto importante evitare qualsiasi elettrodomestico cosiddetto “intelligente”.
E preferire qualsiasi cosa che funzioni off-line senza una qualsiasi connessione di rete. 

Anche il microfono nascosto nel robot da cucina!!! Saremmo molto curiosi di sapere chi ha interesse a sorvegliare le persone quando sono in cucina. I felini miagolano timidamente "paranoia", ma sono maligni come ben sapete.

D’altra parte non è certo una novità sapere che gli i-Phone di Apple ci fotografano a nostra insaputa ogni 5 secondi.
Questo non è per nulla uno scoop per gli specialisti che lavorano nella cybersecurity, ma è molto difficile far capire alle persone ingenue che sono spiate dai loro stessi smartphone.
Non per niente i dirigenti della Apple hanno scelto come loro logo il frutto proibito di Eva, la cosiddetta “mela morsicata”.
Tutti questi prodotti sono in apparenza davvero allettanti e progettati per attirare i consumatori ; ma in realtà non sono altro che macchine spionistiche.
Quindi è essenziale sbarazzarsi di tutti questi dispositivi, passando a piattaforme informatiche (e ce ne sono diverse) che rispettano la nostra privacy e preventivamente epurate da Google ed altre applicazioni ben note che non desiderano altro che spiarci.

La battaglia del futuro ormai prossimo sarà principalmente basata sull’informatica e le sue applicazioni.
Quindi è essenziale padroneggiare le basi per evitare il rischio di essere presi alla sprovvista.

Continua parlando dello spyware Pegasus, vi lasciamo il piacere di andare a leggere il resto. Solo vorremmo fare a veronica una domandina: pensi di essere così importante che ci sia chi spende tempo e danaro per spiare le tue azioni? 

Dato che siamo in tema di tecnologia rimaniamoci ed andiamo su fisica nientistica:
Sognando un Mondo libero dalla Tirannia delle Lobby Energetiche

Opera di gaia quantica (chi sarà costei?)

Immaginate un mondo libero dalla tirannia dei cartelli energetici gestiti dai poteri forti.
Poteri che decidono a quale prezzo e a quali nazioni vendere il petrolio. Che possono creare crisi o risolverle, determinare la qualità della vita. E talvolta anche la sopravvivenza delle popolazioni che vivono nei climi rigidi. Il tutto pretendendo in cambio favori politici e militari.
Alla gente comune viene detto che il mondo è carente di risorse, acqua e cibo. La verità è che sono certi poteri a produrre e a conservare queste carenze. In modo tale da poter ricattare i governi oppure direttamente le popolazioni in difficoltà. È solo la mancanza di scrupoli di certi esseri umani a distribuire in modo iniquo la ricchezza.
La scarsità di carburante, per esempio, ha creato nel tempo una divisione dell’umanità in due gruppi. Una minoranza potente che ne possiede il controllo e una maggioranza schiava che ne ha bisogno per sopravvivere. E così, ciò che dovrebbe essere un bene per tutti, come l’energia, resta nelle mani di pochi che lo privatizzano e lo fanno pagare carissimo. Ma come si può stabilire un prezzo per un bene che deve essere di tutti?
L’Umanità è Schiava da sempre
Infatti l’umanità è schiava da sempre: un tempo l’èlite dominava le masse con i suoi segreti religiosi, attualmente il potere è nelle mani di chi ha il monopolio energetico. Ovviamente i potenti che oggi controllano quel tipo di mercato e lo usano a fini militari e politici, hanno motivo di temere chiunque metta in pericolo le fondamenta stesse della loro egemonia.
Presenta un po' di rivoluzionarie scoperte in campo energetico, soppresse naturalmente dai soliti "poteri forti
Ma, come si è visto, in molti altri casi si è preferito ricorrere alle maniere forti. Negli ultimi anni oltre cinquanta inventori sono morti, hanno subito incidenti o sono spariti nel nulla. Una decina sono stati minacciati di morte, una ventina imprigionata. In quattro di questi casi è risultato coinvolto il Governo USA, in sette direttamente la CIA, in migliaia di altri le compagnie petrolifere e le banche.
Soppressione della “Free Energy”
Giusto per citarvi qualche altro caso di soppressione della free energy, negli anni ’80, durante l’amministrazione Reagan, uno scienziato residente nel Nevada, Grant Hudlow, scoprì un metodo per ottenere benzina da pneumatici e spazzatura. I progressi erano notevoli, al punto che Hudlow ricevette ingenti finanziamenti statali. (chissà perché ci viene in mente la storia nostrana della petroldragon...)
Ma a un certo punto la lobby delle industrie petrolifere, spaventata dai suoi progressi, fece in modo che l’amministrazione Reagan gli tagliasse i fondi. La scoperta di Hudlow, almeno secondo la versione ufficiale, finì nel dimenticatoio. Si può tuttavia ipotizzare che l’intelligence l’abbia presa in carico e ne prosegua in segreto la sperimentazione.

Vediamo qualche altro "inventore"

Ron Rasmussen aveva scoperto e stava perfezionando un procedimento elettrolitico per produrre energia dall’acqua. Ma nel 2006 una brutta esperienza lo costrinse a rinunciare al progetto proprio per salvare la sua vita e quella del team di ricerca. Quattro persone armate, di carnagione chiara e vestiti di scuro, si dimostrarono talmente a conoscenza di dettagli privati della famiglia e della vita di uno dei ricercatori, da far prendere molto sul serio le loro minacce. I quattro sconosciuti fecero loro capire che li avrebbero lasciati in pace solo se avessero smesso di lavorare al progetto, e non si fossero rivolti alla polizia. E così fu fatto.
A dire il vero, osserva Kaiser, il procedimento elettrolitico per produrre energia dall'acqua, scomponendola in idrogeno ed ossigeno, è noto da molto tempo, solo che, essendo un processo elettrolitico ha bisogno di elettricità 

A proposito di motori ad acqua, è da annoverare anche il caso di Daniel Dingel, che a partire dal 1969 avrebbe convertito nelle Filippine i motori di oltre 100 vetture. Questo per farle andare ad idrogeno. Nel 2008 Daniel Dingel è stato condannato a 20 anni di carcere per truffa, dopo aver ricevuto un ingente quantità di soldi da un investitore deciso ad investire sulla sua invenzione.
Bill Williams, invece, aveva costruito nel 2006 un camion il cui motore si fondava sulla cosiddetta “Joe Cell”. Dispositivo basato su una tecnologia che usa acqua ed “energia orgonica” come carburante. Ma, prima che spiegasse dettagliatamente come realizzare il motore, due sconosciuti gli ordinarono di fermare la ricerca e distruggere il progetto, minacciando lui e la sua famiglia.
Energia Orgonica
Il concetto di energia orgonica venne ipotizzato dal medico e psichiatra Wilhelm Reich (1897- 1957), un allievo di Sigmund Freud. Secondo le teorie di Reich, mai convalidate dalla scienza ufficiale, l’energia orgonica si troverebbe ovunque. Sarebbe di colore bluastro e certe malattie sarebbero dovute ad una sua carenza o ad un blocco del suo scorrimento attraverso il corpo umano.

Notare che le condanne per truffa abbondano, chissà come mai. Salta fuori anche l'energia orgonica. Stranamente, osserva Piratina, non si parla di Nikola Tesla.  

Restiamo in tema tecnologia con l'aggiunta di economia (???). Ci introduce max berliner:
Opera di lee austin, continuiamo a non sapere chi sia. Vediamo qualche brano qua e là

Sia l’ossido di grafene contenuto nel jab che la blockchain di Bitcoin hanno una forma esagonale. Qualcuno ha preso in considerazione l’idea che forse le iniezioni stanno costruendo un trasmettitore blockchain nel corpo?
Durante un’intervista Catherine Austin Fitts, l’editore del rapporto Solari, ha spiegato il gioco finale per i banchieri centrali. “Sappiamo che vogliono passare a un sistema completamente digitale con criptovalute della banca centrale. Il modo più semplice per costruire la prigione è portare gli amanti della libertà ovunque a costruire la prigione per te. Per me, Bitcoin è sempre stato il prototipo sulla strada per costruire il sistema crittografico completamente digitale che vorrebbero mettere in atto. Hai $ 400 trilioni in fiat (valuta) e ha bisogno di un posto dove andare. Se stai cercando di acquistare tutto l’oro, l’argento e i terreni agricoli, l’ultima cosa di cui hai bisogno è la concorrenza della vendita al dettaglio. Vogliono trasformarli in criptovalute e convincerli a costruire i binari del treno criptato. In un modo divertente, è geniale”.

Va bene felini, siamo d'accordo con voi, si tratta di una serie di idiozie 

Oltre alla bufala del denaro, dobbiamo anche combattere la falsa bufala del vaccino COVID-19.. , la dott.ssa Judy Mikovits ha affermato che i colpi di mRNA di Moderna e Pfizer sono una terapia genica, non un vaccino. L’iniezione di COVID-19 contiene frammenti di RNA sintetici incapsulati in un composto nano-lipidico. L’unico scopo è ridurre i sintomi clinici associati alla proteina spike S-1, non il virus vero e proprio. Non stimola l’immunità né ferma alcun presunto virus. Questa terapia genica riduce i sintomi dell’infezione solo se o quando vieni infettato.
In sostanza, l’iniezione di mRNA potrebbe alterare il codice genetico sistemico dell’uomo, trasformandolo in una fabbrica di proteine ​​spike. Le proteine ​​sintetiche suscitano la risposta immunitaria, non l’mRNA. Il DNA presente in ogni cellula viene trasformato in codici per la proteina. L’mRNA è un intermediario tra il gene e la proteina. È la proteina a cui il corpo umano sviluppa la risposta immunitaria. Pertanto, per definizione, il vaccino mRNA non è un vaccino, perché non provoca una risposta immunitaria. L’RNA chiede alle cellule del corpo di produrre proteine ​​come risposta, spingendo gli anticorpi a respingere il virus. Questa è una modificazione genetica irreversibile. Una volta acceso, l’interruttore non può essere disattivato.

C'è anche il COVID e una geniale spiegazione sul funzionamento dei vaccini... 

In sostanza, i transumanisti come Musk e Ray Kurzweil stanno cercando di aggirare il salario del peccato e creare la propria versione della vita eterna, separata da Dio. Il che ci porta a un’altra scrittura intrigante
Apocalisse Capitolo 9 Versetti 5 e 6… E a loro fu dato che non li uccidessero, ma che fossero tormentati per cinque mesi, e il loro tormento era come il tormento di uno scorpione, quando colpisce un uomo. E in quei giorni gli uomini vedranno la morte e non la troveranno, e desidereranno di morire, e la morte fuggirà da loro.
Come si può impedire a qualcuno di suicidarsi? A meno che quella persona non sia già eternamente arginata e incapace di morire. Ma che tipo di essere eterno? Di chi è il riflesso questa creatura ora fatta a immagine di ?
Un’altra bugia è l’illusione della dualità divina. Come sopra, così sotto smentisce l’idea che tutta la creazione abbia un opposto. Ad esempio, Luciferian crede di essere lo Ying di Gesù Yang. Bianco al suo nero. Verità alla sua menzogna. Poiché le due colonne di Jachin e Boaz rappresentano falsamente l’equilibrio nella Massoneria, questo mondo caduto propaga un equilibrio tra costruzione e distruzione. O come dichiarano i leader mondiali dei burattini “Build Back Better”.
A dire il vero, l’equilibrio non esiste. Lucifero è l’arco angelo del caos, che crea il problema per offrire la soluzione. Ordine fuori dal caos. All’insegna del transumanesimo e della promessa della vita eterna, la maggior parte delle persone sceglierà liberamente di farsi impiantare il chip DNA a tripla elica di Lucifero Black Goo. Le conseguenze saranno immediate e irrevocabili, trasformando sistematicamente un mortale fatto ad immagine di Dio in una mutazione immortale fatta ad immagine di Satana.
Una volta che l’uomo riflette la luce del Portatore di Luce, la riconciliazione con Gesù Cristo è annullata. 

I mici sono sempre più convinti che si tratti di una raccolta di idiozie, non possiamo da loro torto. Meglio se saltiamo alla fine 

Trasformato in un microchip impiantabile, Black Goo Programmable Matter potrebbe essere il carburante demoniaco per alimentare il marchio della bestia. Il Libro di Daniele profetizza quattro epoche separate, che rappresentano oro, argento, bronzo e ferro/argilla. Durante l’attuale quarta era del ferro/argilla, l’uomo avrà accesso alla pietra filosofale e alla sua leggendaria sostanza alchemica Black Goo. Mescolando il ferro della tecnologia, con l’argilla dell’uomo, creando un eterno Transumano.
Luciferian crede che la materia programmabile Black Goo possa trasmutare il genoma del DNA mortale a doppia elica dell’uomo, creato a immagine di Dio, in un genoma del DNA a tripla elica che riflette il Portatore di Luce, Lucifero Morning Star. Una volta che ciò accade, l’opportunità di salvezza viene annullata poiché l’uomo diventa un abominio ibrido.

L’alchimia è la scienza occulta e l’arte della magia nera di unificare materia e spirito. A livello fisico, il processo di combustione delle impurità di piombo trasforma la materia del piombo in oro tramite la leggendaria pietra filosofale. L’alchimia funziona spiritualmente come un agente mistico della materia programmabile di Black Goo.
Quando i vaxx sono vivi e morti: i nanobot si trasformano in una sostanza appiccicosa nera, suona folle finché non ti rendi conto che la nostra battaglia è con i poteri dell’oscurità. 

 Secondo Kaiser la loro battaglia è a favore dei poteri della stupidità.

È tempo di guerra quindi anche tempo di armi segrete, ce ne presenta una alieni mistero:

Facciamoci spaventare un po'

Un gigantesco calamaro KILLER in grado di ipnotizzare la sua preda e paralizzare gli umani a una distanza di 150 piedi rilasciando il suo veleno è stato sviluppato come un Arma segreta di Vladimir Putin, ha detto uno scienziato.Il calamaro killer con 14 tentacoli è stato trovato 3 km sotto l’Antartide

Deve essere un parente del famoso kraken che doveva essere rilasciato  dagli avvocati di ciuffettone, dice Kaiser

Il dottor Anton Padalka afferma di aver fatto parte di una spedizione scientifica russa in un lago sotterraneo nell’Artico che ha scoperto la terrificante creatura – nota come Organismo 46-B.
Ha detto che la sua scoperta nel lago Vostok è stata nascosta dai funzionari russi che ora stanno cercando modi per armare e allevare il calamaro mortale con effetti potenzialmente devastanti.
Padalka ha detto che il calamaro scoperto in un lago d’acqua dolce intrappolato sotto tre chilometri di ghiaccio possedeva una serie di armi ed era responsabile della morte di almeno due dei suoi colleghi scienziati della spedizione.
Fornendo dettagli che sembravano la sceneggiatura di un film horror di serie B, ha detto: “Abbiamo trovato Organism 46-B il nostro primo giorno. Ha disattivato la nostra radio, cosa che in seguito abbiamo scoperto con nostra sorpresa era intenzionale.
“È anche in grado di paralizzare la preda a una distanza fino a 150 piedi rilasciando il suo veleno nell’acqua.
“Tragicamente il mio collega e amico di una vita è stato ucciso in questo modo. Entrò in acqua con un sorriso felice mentre l’organismo si avvicinava a lui.
“Abbiamo osservato impotenti mentre usava le braccia per strappare la testa e poi infilarsi i resti in bocca. Era come se l’avessi ipnotizzato telepaticamente”.
Il mangiatore di uomini lungo 33 piedi possiede anche uno straordinario camuffamento che lo ha aiutato a perseguire i ricercatori, incluso il mutaforma.

Il dottor Padalka ha dichiarato: “Le capacità di mutare forma dell’organismo 46-B suonano quasi diaboliche. Si è modellato nella forma di un subacqueo umano.
“Pensavamo che fosse uno dei miei colleghi che nuotava verso di noi in attrezzatura da sub. Quando lo scienziato più vicino si rese conto di cosa si trattava, lo afferrò e lo fece a pezzi”. 

Non sappiamo voi, ma a noi, mici compresi, sembra una grande raccolta di frottole

Dopo cinque giorni di lotta contro l’animale, gli scienziati rimasti hanno finalmente intrappolato l’Organismo 46-B in una vasca. Lo hanno portato alla luce, ma sono rimasti scioccati quando è stato arrestato dalle autorità russe che hanno detto alla stampa internazionale che speravano non fosse stato trovato nulla.
Padalka è fuggita dal Paese e ha lanciato l’allarme questa settimana dopo aver affermato di aver scoperto i piani di Putin di utilizzare l’animale. come arma militare.

Ha avvertito di questi piani e qualsiasi possibile piano per creare più creature potrebbe essere devastante.
Ha detto: “Alcune specie di polpi depongono 200.000 uova. Immagina se fossero depositati in bacini idrici e laghi in tutto il Nord America”.

Piratina fa osservare che i cefalopodi: calamari, seppie e polpi, vivono esclusivamente in acqua marina, quindi è poco probabile che  possano prapagarsi in laghi e bacini di acqua dolce. la fonte è nientemeno che express.co che non è esattamente quanto di più attendibile ci possa essere.

Abbiamo visto molte volte che i galattici, i pleiadiani, quelli della federazione galattica di luce..ecc. sono molto interessati alle vicende terrestri, a riprova ecco cosa ci presenta frank karonte:

Ashtar: Il castello di carte della cabala sta crollando rapidamente

Si tratta, naturalmente, di una canalizzazione ad opera di james mcconnell (lo abbiamo già incontrato)

Sono Ashtar. Vengo per essere con te in questo momento, in questi momenti, in questi momenti speciali che sono su di te ora, mentre tutta la vita si sta risvegliando intorno a te.
Tutta la vita si sta spostando sempre più verso la frequenza vibrazionale più alta mentre la vita e l'energia continuano ad inondare il pianeta dalla sorgente cosmica. E sì, in effetti, il sole di quinta dimensione si sta esprimendo ora sempre di più.
Fino a poco tempo, noi e le nostre navi abbiamo trattenuto questa energia in modo che non arrivasse troppo rapidamente sul pianeta, non interferisse con il vostro sistema nervoso centrale, poiché non erano ancora pronti per questo. Ma sempre di più ora, questo viene consentito.
E come tale, tutto sta scendendo attorno all'illusione tridimensionale. Il castello di carte sta crollando sempre di più ora.
E quelli che sono rimasti nell'ombra, quelli che hanno nascosto la verità alla popolazione di questo pianeta, ora sono costretti a portare avanti queste informazioni ora, anche se non vogliono. Non possono trattenerlo. Perché credono di dover portare avanti queste informazioni per mantenere il controllo. Sono stati ingannati in questo modo.
Poiché mentre queste informazioni si fanno avanti attraverso Internet e le tue numerose fonti di media, la verità si sta facendo avanti. E quando la verità si fa avanti, coloro che hanno tentato di trattenerla stanno cadendo e fallendo rapidamente.
Quelli di noi nelle nostre navi che hanno vegliato sull'intero piano, aiutandolo qua e là ovunque potevamo, ovunque ci fosse permesso. Sempre più ci viene permesso di dare sempre più assistenza dove è necessario, dove è richiesto, dove è chiesto di farsi avanti.

Sembra, a parere felino, una raccolta delle solite scemenze, vediamone qualche altra

E sempre più di voi sentiranno la chiamata ora, sentiranno la chiamata che vi sta raggiungendo per portarvi avanti nella vostra missione, qualunque essa sia. Comunque pensi di poter contribuire, ora è il momento di farlo. Trovalo nel tuo cuore, nel tuo cuore alto. Ascolta la chiamata dal tuo Sé Superiore che ora non solo sussurra, ma inizia a gridarti sempre di più.
Ascolta quei sussurri e ascolta quelle grida, perché dipende tutto da te, il te collettivo, come questo continuerà a svolgersi. Ma gioca, lo farà.

Sappi che, come in effetti uno dei tuoi ha detto prima durante la tua chiamata, hai il potere, ognuno di voi ha il potere dentro di te per far saltare in aria questo sistema, per essere quei System Busters che sei venuto qui per essere. Allora fallo. Semplicemente fallo. Qualunque cosa possa richiedere, fallo.
Sono Ashtar. Apprezzo così tanto questi momenti che posso essere qui per condividere con te e per darti solo un assaggio qua e là, mentre leggi tra le righe, che io e molti di noi mentre ti portiamo questi messaggi, ciò che tu chiami "piccoli suggerimenti qua e là." Perché ci sono sempre quei messaggi dentro i messaggi da decifrare e da discernere.
Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.

Vai avanti ora ed essere quelli che sei venuto qui per essere, quei System Busters. Perché questo sistema deve cadere completamente prima che il nuovo possa sorgere da esso.

Abbiamo l'impressione che questa storia continuerà ancor aper un bel pezzo, almeno fiché ci saranno gonzi che ci credono.

 
Questa canzone ci serve per introdurre un post dei liberi vincitori veramente animali:

Torniamo su Genova! 

Il presidente ucraino Zelensky ha paragonato Odessa a Genova, scatenamento dei...mettete voi la parola che ci sembra più adatta

Valerio Donato: È stato colpito oggi dall'aviazione sovietica il ponte che collega Mariupol a Kiev sul fiume Polcevrovna, 36 civili uccisi. Sarà ricostruito con gli aiuti umanitari inviati da Grecia e Italia e confiscati dall'esercito russo e dato in concessione all'oligarca Benettonovic.
Horusarcadia: Ma perché quell'attorucolo ha parlato di Genova? Proprio di Genova ? Perché non altre città importanti? E’ tutto troppo opaco e incongruo che fa pensare a un pizzino, a una minaccia velata, a un simbolo. Voi sicuramente ne saprete di più!
Alberto Manfredi: Genova è la sede del transumanesimo italiano (Istituto Italiano di Tecnologia) e Cingolani ne è stato direttore. Grillo, altro burattino in stretto contatto con le élite, è di Genova. Camilla Canepa, l'unica morta di vaccino di cui hanno parlato inspiegabilmente, è di Genova.
Maurizio Garatti: Non ha parlato di inondazione, si riferisce a cose indicibili fatte a Genova che riguardano operazioni sporche a livello internazionale, che ci costerà caro e che vedrà Genova città che rischia molto. Ho pubblicato tempo fa zone genovesi a rischio attacco.
gianpaolo ceprini: Quel delinquente di Zelensky sa che dal laboratorio di virologa di Mariupol, quando i russi sono arrivati, i virus erano spariti e non hanno capito che virus stavano trattando. La minaccia è o fate quello che chiedo o Genova sarà massacrata dal virus. Chiaro.

Ecco, Piratina avrebbe la parola giusta per definire questi personaggi, la censuriamo. 

Anche per oggi abbiamo disinformato, via alla parata finale.

Parata del "pensiero" del turbofilosofo, prima parte

Seconda parte

Terza parte, ottimo il commento. Secondo Kaiser il nostro filosofo usa un linguaggio "colto" perché spera che la gente non si renda conto del fatto che non ha niente da dire.
Un altro "filosofo", grande amico del turbofilosofo nostrano.
Qualcuno spieghi a lucia che il Presidente del Consiglio non viene eletto ma nominato dal Presidente della Repubblica e sostenuto dalla fiducia del parlamento.

Secondo Piratina roberto deve essere convinto di avere una mente al di sopra della media...

L'ape quantistica, ma non poteva pungere?

La pace quantistica

Anche susanna pensa di essere spiata da Samsung...per fortuna in famiglia non sono stupidi.
Senza parole...

Un altro che si serve del nome di un filosofo (Severino Boezio) per sparare cazzate. Tra l'altro Odessa è stata fondata nel 1794, molto prima che esistesse il nazismo.
Un urlo di tato, se tutti fossero vegani non ci sarebbero guerre... Ci viene in mente un omino coi baffi, però, dice Kaiser, non era vegano ma vegetariano.

Una prova inconfutabile che la terra è piana ed immobile...

Non possiamo dare torto all'autore. Da parte nostra non abbiamo mai guardato nemmeno una puntata dei programmi citati.
Morto il batterista dei foo fighters, naturalmente secondo i... è perché era vaccinato (sembra avesse assunto diverse sostanze non proprio salutari).
Monsignore è stato eletto papa!!! Piratina e Kaiser stanno discutendo per decidere se l'autore è un cretino o un troll.
Bigotto indignato perché rappresenteranno il musical "Jesus Christ Superstar"

Anche concetta sa cosa bisogna fare per liberarsi dai mali...

Infine per l'angolo dell'ermetismo


2 commenti:

  1. E non è finita, perché colui il quale ha creato Petroldragon, ora sta cercando di vendere scatole (E-cat,SKLed,SKLep) che,(dice lui)consumano 1 Watt e ne producono 100...
    E c'è chi ci crede.
    Francesco

    RispondiElimina
  2. "Ma è ben lungi dall’essere l’unico prodotto domestico che effettua una sorveglianza “domestica
    vero, ci sono sconcertanti narrazioni perfino sulla carta igienica

    "Tutti questi prodotti sono in apparenza davvero allettanti e progettati per attirare i consumatori ; ma in realtà non sono altro che macchine spionistiche"
    geniale, mettere costosissime cimici in casa alla gente facendoglie pagare (vedi file per comprare Apple Swatch eccetera), chapeau!!!

    RispondiElimina