privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 marzo 2022

Rilassiamoci un momento

Innervositi lettori, la guerra continua e continua anche la fuffa, quasi tutta pro russa, diffusa da "giornalisti" che ben conosciamo. Piratina e Kaiser ci hanno giustamente consigliato di realizzare un post di alleggerimento in cui non si parli, o si accenni appena alla guerra. Diamo retta al consiglio delle sagge bestiole e vi proponiamo quel che segue.

Dall'alto di un terrazzino di Sanremo ci giunge l'ultima fatica del komandante:
Il nostro riporta un articolo del quotidiano "Il manifesto" nel quale, naturalmente, di "geoingegneria clandestina" non si parla
I “voli fantasma”: ecco perché la geoingegneria illegale non conosce pause, anche se il numero dei viaggiatori è drasticamente diminuito. Si ricordi che le attività di “guerra climatica” sono da tempo gestite attraverso il normale traffico aereo sia passeggeri sia merci. Bisogna chiedersi chi finanzi il volo di aerei praticamente vuoti... 
Questa parte è opera del komandante. I voli di aerei vuoti o semivuoti sono determinati dalla necessità per le compagnie aeree di mantenere il diritto di decollare od atterrare negli eroporti, la cosa è ben spiegata nell'articolo che il terrazzinaro non ha letto, o se l'ha letto non l'ha capito.
C'è un commento di un suo lettore

Questo dogout (cane fuori) non ci sembra di averlo mai visto prima. Secondo il sospettoso Kaiser può trattarsi di un nuovo fake del komandante o dell'acconguagliato. 

Abbiamo detto che non abbiamo l'intenzione di parlare della guerra, ma facciamo un'eccezione per questo testo di albino:

Significato esoterico della guerra [1]

Parte dalla distruzione dell'ospedale pediatrico di Mariupol per presentare le sue profonde riflessioni

Mariupol significa “città di Maria”. In spregio a suo figlio Gesù hanno bombardato proprio l’ospedale pediatrico. Tanto è vero che sotto il regime comunista (satanico) le avevano cambiato nome come per la “città di san Pietro” (San Pietroburgo). Come vi ho spiegato molte volte, l’ateismo è una beffa satanica. Tutti i maggiori teorici del comunismo e del socialismo ateo e materialista sono stati massoni o discepoli del diavolo. Non escludo il bombardamento di antiche chiese ed edifici onde cancellare i residui della Tartaria i quali dimostrano che la Storia che sta scritta sui testi scolatici è interamente fasulla.

Ecco, bombarderanno per cancellare "i residui della Tartaria". Facciamoci forza e vediamo anche il resto

Vi ho anche sempre spiegato che le guerre servono a mescolare le razze generando maree di profughi. Anche la guerra in Ucraina serve a riempire la UE (e solo essa) di profughi per ammorbare le identità nazionali creando il “popolo europeo”. Ve lo scrissi anche dopo le elezioni europee del 2014 commentando l’alleanza di Grillo con Farage. Avrebbero fatto uscire la GB dall’unione e poi riempito l’Europa continentale con profughi, cosa che Soros sta facendo imperterrito da dcenni con la magistratura italiana che punisce senza tregua chiunque si opponga ai “migranti”. Quindi, dai magistrati italiani agli ordini di Washington a Putin sono tutti complici, capito? E tutti al servizio di Belzebù.

Piratina avrebbe qualcosa da dire sulle capacità mentali di albino, pensiamo intuirete da voi cosa. 

I rettiliani vanno sempre di moda, ce ne parla rivelazioni ET:
Diciamo subito che ci sembra di percepire un po' di sano scetticismo 

Si legge e si sente molto sui rettiliani, ma quali sono queste creature che sono alla base delle più strane teorie del complotto? Oggi parleremo di un argomento di cui quasi tutti probabilmente abbiamo sentito parlare: i rettiliani. Cosa sono queste creature? Perché molti sostengono che questi esseri dominano la Terra?
I rettiliani sono fondamentalmente rettili a forma di umanoide che hanno la capacità di trasformarsi in un normale essere umano a piacimento. Secondo la credenza, questa specie ha l'unico obiettivo di infiltrare gli esseri umani, in particolare nelle alte sfere del potere, per schiavizzare la Terra e, beh, conquistare il mondo.

La presentazione, vediamo i complotti

Infatti, la leggenda narra che i personaggi più noti della politica, della religione, dell'arte e dello spettacolo, siano proprio rettiliani. Obama, Justin Bieber, il Papa (tutti quelli che ci sono stati) e ovviamente anche Trump. In breve: se ha potere tra il genere umano, è un rettile.
Ma cosa sono i rettiliani e da dove vengono?
Ebbene, in quest'area abbiamo infinite teorie, alcune più incredibili di altre, anche se per ora affronteremo le più comuni: gli alieni. I rettiliani sarebbero alieni dal sistema solare Alpha Draconis. Quelli sul nostro pianeta vivrebbero in tunnel sotterranei. Cosa vogliono? Renderci schiavi, ovviamente.
In effetti, ci sono sette che vivono attorno alla credenza rettiliana. Sono qualcosa di molto simile alle religioni e non sorprende che finiscano per prendere soldi da persone che osano innamorarsi del loro gioco.
Alcune delle grazie attribuite a questi rettili è l'attacco alle Torri Gemelle o l'Olocausto stesso. in generale, le grandi disgrazie umane associate a loro: l'élite rettiliano-umana.
Conosciamo questi essere grazie anche ad David Icke. Grazie ai suoi scritti i "rettiliani" e la paura nei loro confronti hanno raggiunto il mondo intero. Di altre sue curiose teorie parlano la Luna non è reale e afferma che ci sono vampiri che si nutrono di energia. 

Come abbiamo detto c'è un tono di sano scetticismo. Interessante anche il riconoscimento che esistono sette che campano facendosi pagare dai gonzi che credono all'esistenza dei rettiliani. Non è un caso che venga citato david icke che con le storie sui rettiliani sembra aver tirato su un bel gruzzolo.

Misteri spaziali da hack the brain:

La Terra è l’esopianeta? “Altri mondi extraterrestri ci hanno già trovato”

Il titolo lascia perplesso Kaiser. come fa la Terra ad essere un esopianeta se gli esopianeti sono quelli fuori dal sistema solare?

Gli scienziati hanno compilato un elenco di almeno 2.034 sistemi stellari in cui civiltà extraterrestri avanzate potrebbero aver scoperto la vita sulla Terra.
Gli astronomi assicurano che le civiltà extraterrestri che abitano questi sistemi solari sono in grado di osservare il passaggio della Terra attraverso il disco solare. 

Ci sembra un po' strano, al massimo potrebbero, come hanno fatto anche gli astronomi terrestri, scoprire che esistono dei pianeti attorno al sole

In un periodo di 5.000 anni, la scienza ha localizzato circa 2.034 stelle entro un raggio di 325 anni luce dal Sole. Questi corpi celesti sono stati nella zona di transito del nostro pianeta.
In passato, 313 di questi oggetti spaziali sono stati trovati in quest’area, presto ce ne saranno 319 . E in futuro saranno circa 1.402 .
Della classe spettrale G, cioè simile al Sole terrestre, ci sono 94 di queste stelle. Oggi gli osservatori possono vedere il transito terrestre attraverso 1.402 sistemi stellari.
7 esopianeti della stessa dimensione della Terra si trovano nel sistema TRAPPIST-1 , di questi , 4 sono nella zona abitabile , nella zona di transito della Terra…
Secondo lo sviluppo dell’umanità, gli scienziati stabiliscono un lasso di tempo per quanto riguarda l’osservazione della Terra da parte di civiltà extraterrestri poiché è un pianeta in transito.
Affinché gli alieni classifichino il nostro pianeta come potenzialmente abitabile , dovrebbero fare affidamento sull’accumulo di ozono e ossigeno come biomarcatori per almeno l’ultimo miliardo di anni.
All’interno dello stesso studio, i ricercatori hanno affermato che le stelle situate più vicine al Sole hanno dimostrato di avere più di mille anni di vantaggio in termini di posizione.
Dato il tempo, le civiltà extraterrestri potrebbero aver identificato la Terra come un pianeta interessante.

Non sappiamo voi, ma noi, felini compresi, troviamo il discorso piuttosto sconnesso, forse sarà la traduzione da ufospain. Naturalmente non può mancare il filmato, circa 7 minuti in spagnolo da  xataka TV.

Grazie ad alieni mistero incontriamo un personaggio noto nell'ambiente ufologico, ma soprattutto fuffologico:
Nientemeno che alfred webre, viene presentato così 
Alfred Webre ha una laurea specialistica in giurisprudenza e psicologia applicata. Offre ai suoi lettori i risultati di molte attività professionali, incluso il suo lavoro come futurista presso lo Stanford Research Institute. EXOPOLITICS è l’evoluzione del lavoro pionieristico di Webre come futurista presso lo Stanford Research Institute, dove nel 1977 ha diretto un progetto di studio sulla comunicazione extraterrestre proposto per lo staff della Casa Bianca durante l’amministrazione Jimmy Carter, nonché testimone per il Disclosure Project nel 2001 .
Ma ci sono altre presentazioni più interessanti ad esempio questa (Alfred Lambremont Webre (1942–) è un credente americano degli UFO,  il complotto dell'11 settembre e fanatico della cospirazione. Afferma di essere stato un co-architetto dello Space Preservation Treaty e dello Space Preservation Act. È, con Stephen Bassett, il co-redattore del Citizen Hearing, un forum pubblico proposto per creare un processo di accertamento dei fatti sui fenomeni extraterrestri e la presunta soppressione alpubblico di tali fatti da parte del governo. È anche membro del consiglio dei consulenti per l'energia libera del movimento New Energy. È il coordinatore del Congresso per The Disclosure Project. Più recentemente, Webre ha fatto varie affermazioni sulla "cronogarchia", una cospirazione di lunga data per controllare il mondo attraverso i viaggi nel tempo.), questa (Un pazzo squilibrato e delirante. Ciononostante, Webre è riuscito a ottenere un sorprendente livello di influenza politica, e diverse persone di potere in tutto il mondo, da Dennis Kucinich al governo iraniano, sembrano prenderlo molto sul serio, rendendolo così – contro ogni previsione – un'eccezione tra i ballisti) e questa. Non ci sembra un personaggio molto affidabile. Proviamo a vedere qualche brano delle sue dichiarazioni
Alfred Webre ha fornito dettagli rilevanti in un’intervista con una rinomata pubblicazione spagnola La Vanguardia nel 2009.
L’Avanguardia : Dammi le prove.
Webre: dichiarazioni di funzionari del governo degli Stati Uniti che hanno assistito alla loro partecipazione a programmi segreti di relazioni con alcune civiltà extraterrestri.
L’Avanguardia : Significa che abbiamo già preso contatto con gli extraterrestri?
ragnatela : Sì, secondo questi testimoni il governo degli Stati Uniti ha lavorato con loro in segreto dagli anni ’50. Andrew Basiago, figlio di un impiegato della CIA, è stato iscritto all’età di sette anni in un programma segreto per bambini dotati che sono stati addestrati per essere ambasciatori prima della razza extraterrestre .
L’Avanguardia : Qualche contatto?
Webre: C’è stato un incontro con 3 astronauti del pianeta Marte. Nel gennaio 2009 la dipendente della CIA Virginia Olds ha confermato che la CIA sa che esiste una civiltà umanoide che vive sotto la superficie di Marte.
Pensiamo che nell’anno 9500 aC frammenti della supernova Vela siano entrati nel sistema solare e abbiano distrutto l’ecologia su Marte. I marziani, 1.500 anni più avanzati eticamente e tecnologicamente di noi umani, si rifugiarono sottoterra.
L’Avanguardia : Ci sono tre astronauti che affermano di aver visto la vita extraterrestre.
ragnatela : Sì, Buzz Aldrin che viaggiò a bordo dell’Apollo 11 disse che quando sbarcarono sulla Luna nel 1969 c’erano due grandi veicoli spaziali extraterrestri attorno al grande cratere, la sua versione fu verificata da alti funzionari della NASA.

Non abbiamo capito cosa sia "ragnatela" 

L’Avanguardia : Perché non pubblicizzare la vita su Marte?
ragnatela : Per motivi politici. Inseriamo una domanda che invoca le leggi sulla libertà di informazione affinché la NASA ammetta la vita intelligente su Marte.
L’Avanguardia : E perché i marziani non compaiono nella società?
ragnatela : Il nostro pianeta è di basso ordine e presumiamo che sia in quarantena imposta dal governo dell’universo.
L’Avanguardia : E questa quarantena finisce ora…
ragnatela : Pensiamo che civiltà extraterrestri etiche abbiano utilizzato il fenomeno UFO per acclimatarci alla loro esistenza e che tra il 2010 e il 2020 potremmo iniziare ad avere relazioni aperte con queste civiltà.
L’Avanguardia : Quindi il primo contatto avverrà con i marziani?
ragnatela : Sì, perché ci sono molti vantaggi reciproci che possono darci tecnologie e conoscenze e abbiamo un prezioso pianeta verde verso il quale possono migrare.
L’Avanguardia : Come funziona l’universo?
ragnatela : Ci sono molte dimensioni e universi paralleli al nostro. Alcune civiltà extraterrestri provengono da altre dimensioni di altri universi paralleli in modo che gli UFO possano apparire e scomparire.

Saltiamo alla fine, è meglio miagolano i felini

L’Avanguardia : Il tuo lavoro consiste nello studiare il grande governo dell’universo?
ragnatela : L’esopolitica è una scienza sociale che studia le relazioni tra la nostra civiltà umana e altre civiltà intelligenti nell’universo. Uno dei nostri primi passi verso la diplomazia universale sarà attraverso la civiltà marziana.
L’Avanguardia : Capisco.
ragnatela : Collaboro personalmente con il dottor Norman Miranda, capo di gabinetto del presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite affinché l’ONU rappresenti la Terra prima della civiltà marziana. Secondo Alfred Webre, il nostro pianeta è più simile a una prigione ed è stato progettato in questo modo da una società intergalattica. Tuttavia, potremmo essere in procinto di stabilire relazioni con altre civiltà
La fonte è how&whis, abbiamo l'impressione che la traduzione sia uno schifo. Kaiser ha effettuato delle ricerche, secondo lui "ragnatela" non è altro che una traduzione a pene di levriero del nome webre.
Veniamo alle cose dello "spirito" (inteso come alcol? Chiede Kaiser), su fisica nientistica troviamo:
Il Nuovo Mondo spazzerà via il Vecchio
Opera di marika moretto, facciamoci forza e vediamo
Una delle più grandi bugie mai raccontate alla popolazione è che lo Stato ha “bisogno” dei nostri soldi.
Questa è la premessa, vediamo il resto di questo articolo spiritual economico
Lo Stato ne ha più di quanti potrete mai immaginare. E li usa per sé stesso. Non per noi. È previsto che noi rimaniamo in una condizione di semi-povertà. Quindi stipendi e pensioni da fame. Le tasse potrebbero tranquillamente non esistere, lo stato sarebbe più che ricco ugualmente. Ma vi fanno credere che non è così.
Per la maggior parte siamo poveri perché lo stato vuole che lo siamo. Lavoriamo come matti, quando potremmo benissimo lavorare 2-3 ore al giorno per produrre ciò di cui c’è bisogno in realtà, per fare girare l’economia. Siamo criceti dentro la ruota.
La fame nel mondo? Non è una disgrazia, è un progetto. Vi siete mai chiesti perché esistono paesi molto sviluppati e paesi che vivono ancora nel medioevo? Vi sembra sia normale? È tutto calcolato. Però vi fanno sentire in colpa se non aiutate i poveri, se non fate l’elemosina.Voi.I criceti.Non loro, i ricchi.
È tutto chiaro? Bene, assimilate questi concetti. Perché anche questa realtà sta per cambiare.Come tutto, del resto. Siamo alla frutta di questa “gestione” disumana. Le gabbie per criceti saranno eliminate. Come tutte le gabbie in genere.
Assisteremo ad una vera e propria rivoluzione mondiale, da tutti i punti di vista. E non c’è assolutamente da aver paura, anzi, solo essere consapevoli del passaggio epocale che stiamo vivendo.

Il Nuovo mondo spazzerà via il vecchio.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di str...ate.
Non possiamo chiudere senza una bella canalizzazione.
Ce la offre, come al solito, la solita stupidità:
Cioè, dice Piratina, quando hai a che fare con una persona intelligente. Canalizza lee carroll (Kryon sembra essere un ottimo esempio di corteggiamento sfrenato, new age e soffice con un tocco postmoderno, e Carroll deve sicuramente essere uno dei pazzi più purosangue là fuori. Tuttavia dubito seriamente che abbiano un impatto ampio o dannoso.)
Ci piace davvero rispondere alle domande che riceviamo da Antiche Anime in tutto il pianeta.
Questa viene da Neha in Inghilterra. Neha chiede: “Cosa ha da dire Kryon sulle famiglie che non credono nell'esoterismo? Come possiamo vivere con loro senza essere giudicati o sentirci in colpa?
Non c'è modo di convincere nessuno della vostra famiglia a credere in cose esoteriche. Quindi smettetela di provare. Se voi, o qualcuno che sente questo, ritiene che ciò in cui credete dovrebbe essere evangelizzato, buttate via quell'idea e mettetela nel cestino chiamato "L'ho imparato in Chiesa". Se volete mostrare gli esoterismi alla vostra famiglia, mostrate loro come li amate. Questo è Kryon 101. In altre parole, se vedono un cambiamento positivo e amorevole in voi, è il modo migliore per mostrare loro che avete qualcosa che funziona.
Quindi la premessa è che probabilmente non hanno molto che funzioni e, a differenza della maggior parte, sono in qualche modo disfunzionali, forse anche arrabbiati ogni giorno l'uno con l'altro. Bene, questa è solo la natura umana. E spesso è una vita senza molta pace o scopo. Parte del mostrare loro questo amore è essere pazienti con loro quando vi prendono in giro. È dura, gente. Onestamente, ci sono passato. Voglio darvi uno degli assiomi di Kryon per la maestria. Siete pronti? “La maestria non reagisce, la maestria osserva. E poi considera la migliore azione compassionevole". 
Secondo Kaiser kryon, o meglio lee carroll, teme di perdere gonzi paganti

Ora, ci vuole maturità per farlo, decidendo di non reagire a quello che dicono. Non difendete quello che state facendo (non difendetelo mai). Invece, trovate qualcosa di gentile da dire, che spesso disarma la situazione o li mette in uno stato d'animo diverso. Ad esempio, supponiamo che vostro fratello venga e dica: "Ehi, sei ancora in contatto con tutti quegli ET all'incontro di Kryon?" Ridete, ridete, ridete. Rispondete da voi: "Certo che lo sono. E mi hanno detto di salutare il miglior fratello che chiunque potesse mai avere". Non reagite. Invece, amore.
Neha, questa è una delle cose più difficili che facciamo perché è con la nostra famiglia o i nostri amici. Ci conoscono così bene, ma dovete dire sul serio... l'amore. È davvero una risposta alla tua domanda ed è la migliore. Ora, inizia lentamente e vedi se questa è una soluzione praticabile per te, non sentirti mai in colpa per nulla. Fai del tuo meglio per amare la tua famiglia così tanto che sapranno che hai davvero trovato qualcosa che funziona e possono vederlo in te. Chissà? Alcuni di loro potrebbero venire da te di nascosto e chiederti come hai fatto. Non metterli a posto. Non sbagliare. Amali e basta.
Benedizioni, KRYON

Va bene, siamo stati benedetti.

Abbiamo detto che non volevamo parlare della guerra, ma non possiamo non segnalarvi un  intervento di un noto monsignore, lo troviamo su renovatio 21:

Se siete forti di stomaco e puri di cuore potete andare a leggerla , noi, come al solito, per comune decenza non la pubblichiamo.
C'è di tutto: antivaccinismo, globalizzazione ecc. L'unica cosa che manca è una condanna dell'azione russa. Riporta anche tutto quello che la propaganda di vladimiro sta raccontando, senza manifestare il minimo dubbio.
Bene. per oggi basta, via alla parata finale.
Il pro fesso re acconguagliato si lamenta, c'è gente che segnala la sua campagna di raccolta fondi a favore di chi è ridotto alla fame. Secondo Kaiser intende lui e il komandante...

Sempre l'acconguagliato, annuncia che arriveranno i bonifici...Sospettiamo che i beneficiari dovranno aspettare un pezzo.

Il komandante riporta le parole di ammirazione per la Russia opera di un non meglio identificato a. di siena (sarà un nuovo fake?)
L'altissima commissarissima ha pubblicato un video fasullo, poi rimosso, che mostrerebbe le "false vittime" in Ucraina. In realtà si trattava di una manifestazione per l'ambiente a Vienna. Ma, chiede Piratina, non è lei quella che condanna le fake news?
L'hanno bloccata su due profili (sospettiamo che chi dà la notizia sia sempre lei su un terzo profilo, l'utilizzo della lingua italiana fa nutrire forti sospetti). Poi parla del compleanno della mamma, le dispiace non esserci...Nessuno le impedisce di andare in Ecuador.
Intanto un noto "capitano" italico ha fatto una figura di...di quel materiale che i mici depositano nella cassetta dei bisognini.
L'Ucraina non esiste! Non è registrata all'ONU. Strano visto che ha un seggio nel consiglio.

Uno che protesta perché sequestrano i beni di cittadini russi, si sa, sono beni di operai e contadini, non di gente che è diventata miliardaria sfruttando il popolo russo.

Questo parla di vivere in campagna coltivando la terra, probabilmente non resisterebbe una settimana. Cerca una "non sierata", ci deve essere una folla di aspiranti.

Ecco, questa potrebbe essere la compagna ideale.

Dialogo tra persone di...diciamo intelligenza non comune (nel senso di molto sotto la media).

Non ci sarà la guerra nucleare, la bibbia non ne parla, in compenso sarà Dio a distruggere la terra.

Una buona risposta


3 commenti:

  1. Devi fare un giro molto lungo per arrivare all'utero partendo da un sifone(?) nel culo.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Da oggi addio alla frittatona di cipolla...sarà contenta mia moglie

      Elimina