privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 marzo 2022

La guerra continua, la fuffa anche

 Pacifici lettori, la situazione in Ucraina continua ad essere grave, il problema, forse, è che vladimiro non sa come fermarsi senza perdere la faccia. Tra i fuffari nostrani ci sono un po' di suoi sostenitori, sono quelli che sono stati pro ciuffettone e antivax, ne vedremo qualcuno. Svegliamo Piratina e Kaiser  e mettiamoci al lavoro.

Abbiamo visto che the giustice è una tana di adoratori di ciuffettone (viene però il sospetto che sia opera di una persona sola), ora provvedono anche a leccare... indovinate voi cosa a vladimiro. Vediamo un articolo che potremmo definire stomachevole, abbiamo l'approvazione felina:
Secondo Kaiser ci sono diversi popoli che vorrebbero liberarsi dalla federazione russa. Facciamoci coraggio e leggiamo

Quando un Patriota esegue una missione, la svolge meglio di chiunque altro. L’obiettivo da raggiungere è tutto.
Ma un Patriota non dimentica i propri Valori spirituali, quelli che gli danno una direzione.

Per i burocrati europei “il fine giustifica i mezzi”. Significa che pur di far salire il prezzo del Gas per le loro popolazioni sono disposti a tutto, persino espellere la Russia dal sistema dei pagamenti SWIFT.
E siccome sono machiavellici, quindi conta l’obiettivo e non il mezzo scorretto per raggiungerlo, sono disposti a mentire, mentire e mentire in continuazione.

Vi abbiamo detto no che si tratta di roba che dà il voltastomaco? 

Per poter alzare artificialmente il prezzo del gas, era necessario trovare un pretesto per smettere di comprarlo dalla Russia. La guerra di liberazione di Putin è stato un pretesto ottimo.
Ecco che tutti i leader non eletti in Europa e i burocrati usciti dalle banche e dai fondi di investimento hanno gridato sui Fake News Media: “sanzioni alla Russia”.
Il gioco è stato semplice.
Se solo la popolazione europea sapesse il lavoro che sta facendo il Presidente Putin. Sta liberando il popolo ucraino da un Governo eversivo anti-europeo ed anti-russo.
Le milizie ucraine tengono sotto controllo la popolazione e perseguitano i cittadini russofoni.
Putin non poteva assolutamente permetterlo.
La differenza tra un burocrate europeo ed un Patriota?
Un Patriota esegue il compito meglio e più velocemente.
Putin sta liberando le popolazioni delle repubbliche indipendenti di Donetsk e Lugansk, nel Donbass. Si sentono russi, ma il Governo ucraino eterodiretto dall’occidente non permette loro di esserlo.
Putin ha pazientato ed alla fine è sceso in campo.
Cosa succede quando un Patriota entra in Missione?
Non può fallire.
I Fake News Media ne stanno raccontando di ogni tipo.
Possono continuare all’infinito. Putin non sta bombardando i civili.
Ha disposto corridoi umanitari per portare donne e bambini in Russia, qualora fosse necessario. Perché in Ucraina la gente continua a vivere normalmente, a lavorare e a fare la spesa?
Perché i Patrioti non stanno attaccando i cittadini ma solo strutture militari ed edifici amministrativi.
Il tempo delle chiacchiere è finito. L’Europa si è disinteressata dei cittadini ucraini. La Russia ha deciso di provvedere a questa triste mancanza. Lavoro veloce e lavoro pulito.
Le Repubbliche del Donbass sono state praticamente liberate.
Adesso i Patrioti chiedono al Governo ucraino eversivo di farsi da parte, per poter far scegliere al popolo un Nuovo governo.
I Patrioti hanno aiutato i Talebani a cacciare i terroristi e formare un nuovo Governo del popolo in Afghanistan.
I Patrioti in Ucraina stanno punendo severamente i terroristi e restituendo la nazione agli ucraini, per formare un nuovo governo popolare.

Dice il ministro della Difesa russo:
“La Russia proseguirà l’operazione militare in Ucraina fino al raggiungimento dei suoi obiettivi”.
Se non l’hai capito questi qui se ne andranno solo a lavoro finito.
Non ci saranno trattative. Il popolo Ucraino va liberato, ORA.
Si sono messi con le persone sbagliate

Vi risparmiamo i commenti, decidete voi cosa pensarne. 

Una delle idiozie care ai "patrioti" è il famoso Q, quale parte avrà preso negli attuali eventi?
Ci crediamo...Vediamo qualcosa dall'articolo su Giornalettismo
Già in passato i seguaci di QAnon hanno divulgato teorie complottiste poi rivelatesi totalmente infondate. Oggi gli stessi trattano la guerra in Ucraina come un evento da non condannare o, meglio, davanti a cui non fare nulla poiché parte di un grande disegno («Grande Risveglio») cui siamo destinati, una profezia secondo cui un dì i maggiori esponenti democratici verranno tratti in arresto per aver gestito un traffico globale di matrice sessuale. Se pochi giorni fa venivano scoperte le due menti fondatrici di QAnon, Paul Furber e Ron Watkins, oggi i seguaci di QAnon tornano alla ribalta per appoggiare i russi ed elogiare il loro leader, Putin. Lo fanno in un modo abbastanza contorto, veicolando l’idea che la profonda crisi globale in atto sia parte di un «Grande Risveglio». In questo modo, l’invasione russa dell’Ucraina si inserirebbe in una profezia e non potrebbe mai essere condannata.
Cosa ne pensano di vladimiro? 

I seguaci di QAnon esaltano Putin descrivendolo come un uomo buono che combatte contro i cattivi ucraini, disprezzando tanto il governo ucraino, descritto come filonazista, quanto la presidenza di Biden, entrambi portatori del male, poiché guerrafondai e lontani dal regime pacifista di Trump. In questa narrazione, Putin sembrerebbe prendere il posto di un santo. I complottisti, attraverso i loro post condivisi sui social, starebbero spiegando quel che «realmente» sta avvenendo in Ucraina, ovvero diffondendo l’idea che l’invasione della Russia stia, in effetti, «andando come previsto». In particolare, il podcast Conspirituality, interessato al legame tra teorie complottiste di destra e finto benessere, ha postato sul proprio account Instagram uno screenshot di un utente in cui si legge che «la raccolta e il traffico di esseri umani e bambini… è tutto fermo per sempre» per via dei bombardamenti in atto in Ucraina.

Potete andare al link e leggere l'articolo completo, ci troverete tutte le frottole idiote care ai qoglioni.

Dato che si è accennato a "profezie" occupiamoci di profeti e simili, vediamo cosa pubblica frank karonte:

A giudizio felino si tratta di una raccolta di str...ate, ma siamo buoni, proviamo a leggere qualche pezzetto
Pochissime persone negli Stati Uniti sanno cosa sta realmente accadendo in Ucraina in questo momento – e le Fake News non sono sicuramente il posto giusto per scoprirlo.
Quel che è certo è che molti dei primi rapporti, comprese foto e video della scena, si sono rivelati PSYOP, come carri armati russi che investono gli automobilisti, bombardamenti di edifici residenziali e il "fantasma di Kiev" che si sono rivelati falsi. Il rappresentante dell'Illinois Adam Kinzinger ha condiviso non meno di tre di queste storie false su Twitter.
Ho visto rapporti secondo cui le forze russe hanno vaporizzato sia l'aviazione ucraina che la marina entro la prima ora, ho visto il video di un'esplosione davvero massiccia da un deposito di armi bombardato a Cherkasy e un video di un americano che vive a Kiev , dicendo che i russi non avevano spento la telefonia, l'elettricità o l'acqua; che le utenze funzionavano tutte nella capitale.
Gli obiettivi principali sembrano essere le basi militari ucraine e diversi laboratori biologici gestiti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, fino a tredici di loro sparsi in tutta l'Ucraina. Tutti questi sono stati bombardati 

A quanto pare l'anonimo autore sembra essere convinto di essere uno dei pochi informati (secondo Piratina è uno dei molti infognati...). Quanto ai laboratori biologici  di cui si sente spesso delirare Facta ha pubblicato uno sbufalamento:

No, in Ucraina non ci sono «laboratori biomilitari» gestiti dagli Stati Uniti
Ben documentato. Torniamo alle profezie
La folla di Hopium crede che Putin stia liberando il mondo dal Deep State, distruggendo i loro laboratori di armi biologiche e il loro quartier generale per il riciclaggio di denaro sporco – e mi piacerebbe che avessero ragione.
Fortunatamente, c'è una seria potenza di profezia per supportare questo Hopium. Se la Russia finisse per salvare il mondo, sarebbe un adempimento non solo delle profezie di Edgar Cayce nel 1944, ma anche di quelle delle famose apparizioni mariane sia a Fatima, in Portogallo, nel 1917, sia a Medjugorje, in Bosnia ed Erzegovina, nel 1981.
Il compianto padre Malachi Martin afferma di aver letto il 3° segreto di Fatima. Senza rivelarne l'intero contenuto, che aveva giurato di mantenere segreto, negli anni '90 disse al conduttore radiofonico Art Bell che la profezia diceva essenzialmente che la Russia avrebbe commesso l'errore del comunismo, quindi si sarebbe guarita da questo flagello e avrebbe aperto la strada al il resto del mondo:
"La salvezza per il mondo, la cura per i mali del mondo, inizierà in Ucraina e in Russia, ed è per questo che la Vergine nella visione di Fatima del 1917 avrebbe dovuto parlare attivamente della Russia e che la Russia prima di tutto deve guarita dai suoi errori e allora aiuterà il mondo intero a guarire e a guarire se stesso dai suoi peccati».
Nell'ottobre del 1981, la Madonna di Medjugorje rivelò la sua "Profezia sulla Russia" a sei bambini piccoli. Ha detto che "la Russia verrà per glorificare Dio di più, l'Occidente farà progressi nella civiltà ma senza Dio e agirà come il proprio creatore", come registrato dall'esperto mariano, padre René Laurentin. 
Come si può dubitare di simili fonti? I mici, creature scettiche, dubitano, anche noi 

Nel 1944 Edgar Cayce profetizzò che la Russia avrebbe aiutato a prevenire la distruzione dell'umanità. Prevedeva una futura crisi finanziaria mondiale e indicava la Russia come la "spina nel fianco" delle potenze finanziarie che si stavano organizzando contro il bene dell'umanità, descrivendo il ruolo della Russia come la "speranza del mondo":
" In Russia arriva la speranza del mondo, non come quella che a volte viene definita merda comunista, o Hater, no; ma libertà, libertà! Che ogni uomo viva per il suo prossimo! Il principio è nato. Ci vorranno anni che si cristallizzi, ma dalla Russia torna la speranza del mondo

Se lo diceva edgar cayce (Edgar Cayce (1877–1945) è stato un famoso canalizzatore responsabile di molti corteggiamenti popolari nella New Age di oggi. I suoi scritti incanalati includono profezie di cambiamenti catastrofici della Terra, che coinvolgono lo spostamento dell'asse terrestre, la caduta della
California nell'oceano e terremoti. La California ha appena chiamato, dice che è ancora qui, grazie.
) come possono esserci dubbi? Kaiser osserva che cayce è un po' come il prezzemolo: va bene su tutto.

A proposito di profezie cosa ci racconta l'aspirante padreterno?

Si tratta di una storia già vista, e ci sembra che abbia ben poco a che fare con la situazione attuale 

Alla vigilia del secondo conflitto mondiale, Pio XII scriveva: «Preghiamo con animo semplice e instancabile la soavissima Madre di Dio, che il popolo russo venera e moltissimo ama, affinchè impetri per i desolati figli, nel più breve spazio di tempo possibile, il magnifico dono di Dio: la libertà di professare la fede».
E nel 1952 consacrava al Cuore Immacolato di Maria la popolazione della Russia.
Fu allora che disse: «II Cuore Immacolato di Maria salverà la Russia». E ancora: «Passerà questo tempo e la fede ritornerà a splendere in Russia… Un giorno la sua fulgida luce si vedrà da Occidente a Oriente».

Possiamo dire che l'effetto di questa consacrazione non lo abbiamo ancora visto 

E c’è anche il vaticinio del vescovo americano Sheen. «La piazza Rossa», disse il presule «si chiamerà in un tempo non lontano dal Duemila, piazza Bianca. Il martello e la falce faranno posto l’uno alla croce di Cristo e l’altra alla mezzaluna sulla quale posano i piedi della Signora del cielo… E la piazza Rossa sarà dedicata alla Madonna». Su questa strada sono già stati mossi i primi passi. Ma ci saranno ancora grandi cambiamenti.

Aspettiamo i cambiamenti.

Magari voi credete che quella che si sta combattendo sia una guerra come tutte le altre, con bombe, razzi, spari ecc. Vi sbagliate, per fortuna c'è italia foto show che ci spiega la verità:

Chi o cosa sia questo red passion non lo sappiamo, Kaiser dice che c'è un cocktail con questo nome, secondo lui l'autore deve averne bevuti troppi. Vediamo qualche brano
Ringrazio, innanzi tutto, l'admin del Blog per la gentile concessione fatta ad una Voce che giunge ,dall Infinito, a tutti voi lettori .
Chi vi parla è la Sua Voce che proveniente da piani per voi tutti inconcepibili vuole farvi conoscere il proprio punto di vista.
Siete giunti a questo grave momento della vs esistenza per assistere alla fine della immensa Era oscura che ha regnato,incontrastata sulla Terra, per Millenni ed ora è giunta all'epilogo,.alla finale di un tempo lineare che pareva senza fine.
I Tempi Finali vi furono annunciati due millenni orsono ed ora Voi ne siete tutti testimoni increduli e confusi
.Vi siete presentati a questo appuntamento, in massima parte,impreparati e dimenichi delle profezie ritenute elucubrazioni pseudo religiose.
Voi oggi, assistete alla guerra ucraina con lo stesso spirito a cui assitevate a quella siriana che porto alla distruzione di intere citta di qualla nazione che gli oscuri perogettavano come trampolino di lancio per provocare una potenza :la Russia,ritenuta incapace di ribellarsi al volere del Nuovo Ordine Mondiale.
Una cricca Satanica ha ridotto in schiviutu l'umanita per secoli e conl'obiettivo di regnare su questo globo con ogni mezzo .
Ribelle a Dio e alla sua Gerarichia, a questa crica di criminali nn ha mai interesato il benessere dei popoli ma il suo mantenimento in schiavitu con ogni mezzo. 
Se avete resistito sin qui preparatevi ad un altro pezzo
Questo è lepilogo delle guerre galatike,questo è il terminale di arrivo di questa razza di esseri senza anima e privi di compasione per i propri simili.
L'umanita non li conosce e la consapevolezza di costoro è appena uscita alla ribalta tramite operatori di Luce dd Internet che hanno riportato in superfice aventi remoti di eoni.
Alle vs coscenze si stanno presentando eventi ignoti e incomprensibili per il semplice motivo che coloro che govenano le informazioni non intendono assolutamente darne conto.
Siete tutti difronte ad eventi drammatici che poco spzio lasciano per capire la Via di Uscita.
Due anni di Covid e vaccinazioni non sono bastati per riflettere e risvegliarsi dal torpore indotto dai Satanisti e loro scagnozzi.
Ora si presenta s sulla scena un nuovo Virus ,una nuova variante che lascia sgomenti sgli stessi inventori di covid 19.
Il Virus Putin fa ben piu paura a tutti costoro del covid e sue varianti
Pensate, si tratta dell'epilogo delle guerre galattiche, anzi "galatike"! Piratina suggerisce che è meglio se saltiamo alla conclusione

Pur con la minaccia dell'l'apocalisse atomica Vi posso assicurare che il Divino non ha interesse a stroncare la vs civilta sotto i funghi atomici.
Tuti gli asenali atomici sono stati disattivati in tutto il mondo e il gioco sule atomiche è solo un bluff per ingannarvi e terrorizarvi.
L'admin e lo staff del blog sono ben consapevoli che queste parole sono conformi allo spirito che alimenta e illuma i post dal 2012, anno d'inizio della Battatglia Finale.

In un crescendo di attivismo è stato dato al mondo di internet conto degli eventi piu raccapricianti e misteriosi e per anni questo lavoro ha richiesto determinaazione e luce divina.
Questa guerrra è partita da lonrtano e finira conformemente al Piano DIVINO X LA TERRA
Chi ha fede nella potenza dell Altissmo troverà pace e consolazione mentre gli scettici,i razionali,gli atei e gli indifferente avranno cio ke meritano ossia paura e disperazione.

Vi lascio rassicurando tutti che non si va alla Dissoluzione Finale ma si va ad aprire, finalmente, le porte ad UN MONDO MIGLIORE cosi come è stato sottotitolato nel blog.
Dal Cielo alla Terra

Va bene, ci fa sapere che "Tuti gli asenali atomici sono stati disattivati in tutto il mondo" e tante altre belle notizie, ci piacerebbe proprio sapere chi è l'autore che scrive in un italiano tanto corretto. 

È l'ora dei liberi vincitori veramente animali:

Putin, l'ultima spiaggia 

Opera di tal axel white, non sappiamo chi sia, Piratina, dopo aver visto il testo, si è fatta un'idea del personaggio, meglio se non la pubblichiamo

La parte più dura comincia ora. Il Deep State è furioso, per la prima volta nella sua storia qualcuno è stato in grado di fronteggiare un Sistema messo su a puntino, incontrastabile, senza punti deboli. Partendo proprio dal suo braccio armato, i Mass Media, di tutto il mondo. Una mistificazione della realtà, una manipolazione dell'informazione senza precedenti, più che collaudata in questo periodo di "pandemia", dove le menti sono state soggiogate al pensiero unico, creando un regno di terrore tramite delle semplici parole chiave come "terapia intensiva", "varianti", ecc... ecc... Non a caso, tramite queste pedine serve del Sistema, i NoVax, ex complottisti secondo la loro terminologia, ora sono diventati "filo-Putin": il meccanismo è sempre lo stesso: creare una fazione di ribelli, etichettandola in maniera denigratoria, stessa cosa che era accaduta ai "filo-Trump" definiti "Anons". Etichette, è così che si muove il giornalismo, il male della nostra epoca.

Kaiser dà il suo parere: un delirio. Saltiamo direttamente alla fine

Probabilmente non vi siete ancora resi conto delle proporzioni della guerra che è in atto, ancor più evidenti di quelle che stava portando avanti proprio Trump. Dopo mesi di lenta e silenziosa agonia tramite il regime nazi-sanitario, il Deep State dovrà metter da parte il piano Covid per fronteggiare quel qualcosa che vi dicevo che avrebbe rotto gli schemi, imprevedibile, forse neanche tanto. Ed è per questo che dovevano credere d'aver vinto. In ogni caso, non si lasceranno perdere questa occasione di eliminare un nemico pericoloso come Putin: se anche quest'ultimo dovesse perdere come successo a Trump (uscito tutto sommato indenne dalla furia del Deep State) per noi sarà definitivamente la fine. Non possiamo perdere. Se vincono anche questa volta, sarà sul serio la fine.  

Non possiamo non essere d'accordo con il sagace felino.

Occupiamoci un po' di "giornalisti". Su database italia possiamo avere il piacere, molto dubbio, di leggere:

SARS-2 BIO-ARMA: GOSPA NEWS SCHIACCIA LA ZANZARA! (video) Scoop Scientifici contro Banalità Mainstream

Opera di fabio giuseppe carlo carisio. Purtroppo il video non possiamo farvelo vedere, avendolo guardato ci sembra che il nostro "giornalista" non faccia una bella figura, secondo Kaiser una figura di...

Due anni di ricerche scientifiche sul virus SARS-Cov-2 costruito in laboratorio e sulle pericolose incognite dei sieri genici sperimentali, ancora soggetti ad autorizzazione all’uso commerciale condizionata nell’Unione Europea a causa di “studi clinici minori e incompleti” (EMA dixit), mi hanno consentito di tenere testa, credo dignitosamente, alla coppia più polemica dei media italiani: i conduttori della trasmissione La Zanzara (nel tardo pomeriggio in onda su Radio24 del Sole 24 Ore) che sconsiglio a chiunque di seguire perché nuoce gravemente alla salute mentale…

Si tratta , a parere felino condiviso da noi, di una raccolta di frottole che circolano in rete

Prima di offrire anche ai miei lettori la disfida tra gladiatori della favella, terminata con una strepitosa prova di strenua resistenza in difesa della verità di Gospa News, ritengo di fare un mea culpa, un ringraziamento e alcune precisazioni indispensabili.
Mi pento di aver dato del Satanista a David Parenzo!!! In fondo fa solo il suo sporco lavoro di mainstream, è certamente lautamente pagato dalla radio di Confindustria e pur essendo diabolicamente offensivo nell’aggredire gli ospiti che non la pensano come lui probabilmente ha avuto un’infanzia più difficile della mia e pertanto non è forse nemmeno consapevole della sua stessa virulenza. 

Il nostro eroe fa anche lo psicologo... Un ultimo brano

Mi spiace che abbiano tagliato la parte in cui ho parlato di lobby sioniste precisando che non stimo il Movimento Sionista, organizzazione politica di matrice askenazita, mentre, da aspirante Cristiano, quale mi definisco nel rispetto dei veri Santi, e un poco esperto di ermeneutica, sono ben consapevole che gli Israeliti (discendenti di Abramo, Isacco e Giacobbe rinominato Israele da Dio) e la loro autentica eredità semitica rappresentano il Popolo Eletto dal Dio Rivelato della Tanach giudaica e della Bibbia cristiana.
Infatti oggi gli autentici Ebrei ortodossi sono sovente severamente critici nei confronti dei guerrafondai sionisti che dominano lo Stato di Israele dopo la ricostruzione politica successiva alla Diaspora compiuta con l’aiuto dei Massoni britannici

Strano, ci risulta che la diaspora sia avvenuta dopo la distruzione di Gerusalemme da parte dei romani, ma si sa, noi non abbiamo la tremenda cultura di carisio. Si tratta, dice Piratina, di un articolo che non passerà alla storia del giornalismo. Il nostro non manca di ricordare i suoi meriti: Le sue investigazioni internazionali sono state pubblicate su Reseau International, Sputnik Italia, Maurizio Blondet e altri portali di contro-informazione. Collabora anche con charlatans today.

Da un giornalista ad un altro, andiamo nella daunia per vedere cosa ci racconta lo zanni:

LA GUERRA E' UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'! 

Naturalmente anche lui trova giustificazioni per la Russia

La guerra o qualunque conflitto bellico, e' sempre un crimine contro l'umanita', un segno di incivilta', una sconfitta della ragione. Putin non e' uno stinco di santo, pero' e' a capo della Russia e riconosce l’indipendenza del Donbass e del Lugansk per proteggere i civili dal genocidio neo nazista (denunciato anche da Amnesty International). Ma quale invasione dell'Ucraina e' mai in atto, se la famigerata NATO ha esteso i suoi tentacoli bellici sull'Europa orientale, dopo essersi annessa quella occidentale? In sei paesi dell'Unione europea - Italia in primis - in violazione del Trattato di non proliferazione nucleare (TNP) alberga un arsenale nucleare nordamericano. Perche' nessun editorialista covidiota con l'elmetto d'ordinanza United States of America, raglia a questo proposito senza aver mai messo piede a Kiev? (lui a Kiev ci va tutti i giorni...) Per conto terzi (la tecnocrazia eugenetica) l'Alleanza atlantica fagocita gradualmente l'Europa e nessuno fiata. Tra propaganda di regime e menzogne, a morire per prima e' sempre la verita'.

In fatto di verità, osserva Kaiser, negli scritti del "giornalista" è morta da molto tempo. A proposito, aspettiamo un anno e vediamo quanti dei post lannesiani saranno ancora in rete. 

Illuminiamoci un po' con La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone, insomma con alcyon pleiadi:

MONTAGNE SACRE, BUCEGI, ISOLE, ACQUE CURATIVE, GIGANTI, ENOCH, SAN CRISTOFORO

Un bel minestrone dicono i mici

Continuando con questa quarta parte sull'interessante tema della Terra Cava e del Regno di Agharti, in questo capitolo vedremo altre evidenze che comprovano la realtà di questo mondo sotterraneo abitato da esseri evoluti intraterrestri e da altri. Esistono inoltre punti di connessione ed entrate a questo mondo interno del nostro pianeta, e tra di essi ci sono alcune misteriose montagne sparse in tutto il globo, considerate sacre, che conservano molti misteri che è importante conoscere, tra le altre c'è il Monte Epomeo in Italia, il Monte Shasta negli Stati Uniti, i Monti Bucegi in Romania con la sua enorme volta con tecnologia che risale a migliaia di anni fa, il Kailash sull'Himalaya, considerato la cima spirituale del pianeta, la montagna di Montserrat in Spagna con i suoi guardiani petrei, tutte di origini antichissime, conservano l'energia e il mistero di ciò che nascondono al loro interno.
E che dire delle enigmatiche Ley lines e della loro relazione con i campi magnetici della terra e dell'uomo? O delle Isole magiche che appaiono e scompaiono? E del mistero dell'acqua e del suo potere curativo, fonte dell'eterna giovinezza?
Esistono inoltre grandi misteri relativi ai giganti di cui esistono molteplici resti, così come di esseri molto longevi. E chi furono i Shemsu Hor, enigmatici esseri giganti seguaci di Horus, che abitarono la Terra in epoche antidiluviane?

Una bella raccolta di fuffa, si è dimenticato dell'ingresso alla terra cava nell'area 51, osserva Piratina. Ci sarebbe un video, purtroppo anche in questo caso non possiamo farvelo vedere.

Gli UFO ne stanno combinando di tutti i colori (anche gli uffa, dice Kaiser), vediamo una delle loro malefatte da alieni mistero:

Gli esperti ritengono che gli UFO siano responsabili del Covid-19 e di altre epidemie

Siamo curiosi di sapere chi sono questi "esperti"

Jacques Vallée (generalista franco-americano: astronomo, astrofisico, matematico-programmatore, uomo d’affari, ufologo) ha fatto un ottimo lavoro nel sottolineare che questi fenomeni sembrano agire come una sorta di meccanismo di controllo sulla specie umana.
Skinwalker Ranch, noto anche come Sherman Ranch, è una tenuta situata a circa 480 acri (1,9 km²) a sud-est di Ballard, nello Utah, che si ritiene sia il luogo di incidenti soprannaturali e legati agli UFO.

Ah, c'è di mezzo jacques vallèe possiamo andare sul sicuro...

L’incontro con gli UFO spesso portava ad “attaccare” strani fenomeni al personale militare che visitava il ranch e portava “qualcosa” alle loro famiglie, provocando spaventose epidemie paranormali nelle loro famiglie che terrorizzavano e talvolta ferivano i loro figli.
Alla fine del programma biennale, più di 100 relazioni tecniche separate, alcune delle quali lunghe centinaia di pagine, erano state presentate alla Defense Intelligence Agency. Tra questi c’era un rapporto di 149 pagine sulla capacità di indagine/analisi UFO sovietica (e ora russa). Un altro rapporto descrive in dettaglio lo sviluppo e la costruzione di un prototipo funzionante di una piattaforma autonoma per l’osservazione di fenomeni aerei non identificati.
In un’intervista a TOE, Luis Elizondo (ex agente speciale del controspionaggio dell’esercito americano ed ex sottosegretario alla difesa per l’ufficio di intelligence. Dopo il ritiro nel 2017 è entrato a far parte di To The Stars come direttore della sicurezza globale e dei programmi speciali) spiega che le migliori prove del fenomeno sarebbe probabilmente il DNA.
Non significa necessariamente DNA alieno. Le informazioni sono codificate nel DNA. Il nostro DNA può contenere prove importanti. Comprendere le mutazioni del virus può fornire prove. Con lo sviluppo della moderna tecnologia del DNA, le prove possono essere molto vicine alla superficie e quasi impossibili da sopprimere.

Le "epidemie paranormali" ci giungono nuove, c'è anche un altro eroe degli ufologi: luis elizondo.Un altro pezzo

Mi sorprende che poche persone pensino che forse il motivo di contatti così rari sia che possono portare alla diffusione di malattie. Che si tratti di alieni, esseri interdimensionali, viaggiatori nel tempo o una specie nascosta, la minaccia della diffusione della malattia è molto reale”, afferma Elizondo.
Durante la peste nera, ci sono state segnalazioni di oggetti a forma di sigaro che disperdevano la nebbia nell’aria. L’evento associato all’apparizione di Nostra Signora di Fatima e al successivo “miracolo del sole” è considerato principalmente un evento religioso, ma durante questa apparizione sono stati visti degli UFO e Jacques Vallée spiega perché questo evento si qualifica come fenomeno UFO. Nell’ottobre 1917, 30-100 mila persone osservarono qualcosa nel cielo in Portogallo. L’epidemia di influenza spagnola iniziò nel febbraio 1918.

Meglio se saltiamo alla conclusione 

Il fenomeno che funge da meccanismo di controllo per la specie umana ed è potenzialmente implicato nella peste nera, nell’influenza spagnola e nel Covid-19 è ovviamente una percezione oscura. Quando Jacques ha proposto per la prima volta l’ipotesi del meccanismo di controllo, si trattava più dell’uso di “punti di controllo”.
Dacci idee che influenzano l’ideologia e la religione. Influenzare guerre e governo. Stiamo ora valutando l’utilizzo di malattie che si diffondono anche come “punti di blocco”. Entrambi sono virali e influenti. Entrambi daranno forma alle nostre società nel tempo. Ciò implica che siamo trattati come batteri in una capsula di Petri…

Il tutto è stato copiato da anomalien, un sito molto anomalo (mentalmente) dice Piratina.

Anche per oggi basta, la parata finale sta arrivando.

Dal suo terrazzino, dal quale vede tutto ciò che accade nel mondo, il komandante ci presenta la "testimonianza di un americano a Kiev".. Si tratta di un certo gonzalo lira detto coach red pill, di lui di è occupato BUTAC

Coach Red Pill e la propaganda

Ne scopriamo delle belle, ad esempio

Gonzalo Lira è nato nel 1968 a Burbank, in California, ed è cresciuto tra la San Frenando Valley, New York e Miami, per poi frequentare il liceo in Cile, Paese da cui arrivavano i suoi genitori. Laureato a Darthmouth in Storia e filosofia nel 1995, nel 2002 è tornato a vivere in Cile, e dal 2010 è diventato uno degli autori di Zero Hedge.
Zero Hedge è un è un blog finanziario e aggregatore di notizie di estrema destra. È stato fondato da Daniel Ivandjiiski, figlio del’ex ministro del commercio della Bulgaria di epoca sovietica, gente che con Putin va a braccetto da decenni. Ivandjiiski padre, in Bulgaria, gestisce dal 1994 una testata web che si chiama Strogo Sekretno, testata definita antisemita, e diffusore di misinformazione,
Zero Hedge nel 2018 fu fonte di svariata disinformazione legata alle vicende di Hunter Biden e le compagnie energetiche in Ucraina. Il blog secondo il Washington Post “ha amplificato le teorie del complotto di destra su una vasta gamma di argomenti”.
C'è di mezzo zero edge (Nel complesso, consideriamo Zero Hedge un sito Web di cospirazione di estrema destra), fonte mooolto attendibile.
L'altissima commissarissima dice che la Russia ha in mano le prove della frode contro ciuffettone. Il quale ciuffettone sembra essere un po' nei guai.
Considerate anche le accuse di evasione fiscale e frode può darsi che il tinto finirà con essere ospite di un carcere federale, o magari a Guantanamo

La nostra commissarissima è sempre aperta alle discussioni...

Questa è la sede dell'importantissimo comitato che l'ha nominata commissarissima...

La nota "dottoressa" non perde occasione per mostrare la sua... decidete voi cosa.

Tutti a Bologna il 19 marzo!!! Vedete che personaggi straordinari ci saranno. Non hanno invitato il Komandante, stranamente manca anche la dottoressa.

I felini approvano la risposta.

Non sappiamo cosa sia questo PLDC e non abbiamo nemmeno capito cosa sta dicendo.

Contro la guerra dite il rosario...

C'è carmelo, collegato con.... Tutta l'umanità lo deve ascoltare.

Accogliete immediatamente la sua richiesta di rifiuto della cittadinanza italiana e intimategli di lasciare il paese entro 24 ore.
Infine le sconfinate ricchezze del Vaticano

3 commenti:

  1. Questi non sono utili idioti, sono proprio agenti russi. Ma lo sanno che, con la svalutazione del rublo, qualsiasi paga abbiano promesso loro, al massimo ci comprano le caramelle?

    RispondiElimina
  2. "Adesso i Patrioti chiedono al Governo ucraino eversivo di farsi da parte, per poter far scegliere al popolo un Nuovo governo."

    e chiederanno al popolo ucraino eversivo di farsi da parte, per lasciare che ad eleggere il nuovo governo siano gli ucraini di provata lealtà

    RispondiElimina