privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 7 marzo 2022

Per lettori dallo stomaco robusto

 Pazienti lettori, la guerra continua, alcuni personaggi (giornalisti si definiscono loro) si prodigano nella detersione dei piedi, o di altra parte anatomica, di vladimiro. Ne vedremo qualcuno ma, in alcuni casi ci limiteremo, per comune decenza, a riportare i titoli dei loro deliri.

Pe rallegrare un po' l'atmosfera ricordiamo che domani è l'8 marzo, festa della donna. Mimose, regali ed atti di gentilezza più del solito.
No Piratina, è la festa della donna, non della gatta, la festa dei gatti è stata il 17 febbraio e tu e Kaiser avete avuto un trattamento speciale.
Detto questo andiamo a cominciare.
Vi ricordate di renovatio 21? Li abbiamo già incontrati altre volte sono, o forse si tratta di una sola persona, cattolici ultraconservatori, adoratori di ciuffettone, antivaccinisti, non potevano non essere putiniani.
Vediamo un "articolo" di roberto dal bosco:

«La gestione della barbarie». Il vero motivo per cui stanno armando gli ucraini

Vi risparmiamo lo stomachevole testo, solo un brano

Ci mostrano poi le immagine con le file di comuni cittadini in attesa di ricevere un AK-47. C’è lo studente, il programmatore, l’imprenditrice…
I civili, insomma, devono combattere. Alcuni saranno certamente così scemi da lanciarsi contro l’esercito russo: altre photo opportunity sanguinarie
I civili, insomma, devono combattere. Alcuni saranno certamente così scemi da lanciarsi contro l’esercito russo: altre photo opportunity sanguinarie.
Li armano perché vogliono un sacrificio umano. È necessario. Il loro sangue, filtrato da social e media della menzogna, è la benzina con cui muovere il mondo verso il suo nuovo assetto.

Kaiser dice che secondo il "giornalista" gli ucraini dovrebbero starsene buoni buoni, magari offrire fiori agli invasori...

Se avete retto il primo articolo passiamo al secondo, lo troviamo su come sancho panza:

L’Ucraina e le armi batteriologiche: il piano del mondialismo per sterminare i russi

Autore nientemeno che cesare sacchetti, si tratta di un pezzo di bravura nel copiare la propaganda russa secondo la quale l'Ucraina è piena di laboratori, creati naturalmente dai cattivi americani, per creare armi biologiche. Non si capisce perché avrebbero dovuto piazzare questi laboratori proprio in Ucraina, a due passi dalla Russia, come se negli Stati Uniti non avessero spazio in abbondanza e in luoghi molto più sicuri.

Solo un brevissimo brano per darvi un'idea

C’è però anche un altro lato per il quale il controllo dell’Ucraina è fondamentale per questi ambienti. È un lato molto più oscuro nel quale vengono praticati i peggiori e sporchi traffici del pianeta.
Stiamo parlando di produzione e sviluppo di armi batteriologiche, di traffico di bambini, di organi e di esseri umani.

Kaiser dice: tutta l'idiozia di moda. 

È il turno di un altro "giornalista", fabio giuseppe carlo carisio, su database italia possiamo leggere:

SARS-2 FAUCI, GRAFENE DARPA-OBAMA, VACCINI GATES-BIDEN-UE. Complotto NWO per Controllo NeuroCerebrale

Si tratta di un lungo...diciamo sproloquio, almeno, osservano i felini non parla della guerra. Qualche brano

Ho trascorso giorni a decidere se scrivere o non scrivere dell’ormai leggendario Mimmo di Facebook, al secolo Domenico Biscardi, il dottore in Farmacologia più controverso della storia d’Italia.
Mi sono deciso a farlo quando sono venuto a conoscenza del suo incontro top-secret con il biologo Franco Trinca, mio caro amico ed autore di varie pesantissime denunce per presunta Strage di Stato sulle cure domiciliari precoci contro il Covid-19 ignorate dal Ministero della Salute dell’incompetente Roberto Speranza e ripetutamente osteggiate sotto il profilo giuridico davanti a TAR e Consiglio di Stato

Ma domenico biscardi era dottore in farmacologia? A quanto ci risulta era un laureato, a stento, in farmacia, sostenitore e diffusore di diverse bufale nel campo della salute

Un po’ blogger mordace e un po’ chiacchierone esuberante, Mimmo si portava sulle spalle dei 53 anni parecchi incidenti nel mondo sanitario che ne hanno minato la credibilità agli occhi dei giornali di mainstream, contribuendo indirettamente e involontariamente a complicare la vita all’attendibilità della contro-informazione NO CAVIA in genere: tra cui quella di Gospa News che pubblica solo notizie scientifiche attinte da documenti pubblicati su riviste specializzate o da fonti assolutamente autorevoli.

"Un po’ blogger mordace e un po’ chiacchierone esuberante" e molto imbroglione, dice Piratina

Biscardi era buono, simpatico, affabile, schietto e in buona fede anche quando magari discettava su una scia chimica di troppo. E per quanto fosse l’antitesi di uno scienziato credibile ha fatto diventare più virale di Omicron sui social una scoperta ormai attendibile come l’assai probabile presenza del grafene nei sieri genici sperimentali che la dittatura sanitaria imposta da una politica della “cultura mafiosa” chiama vaccini a Rna messaggero contro il Covid-19. 

Beh, meglio se saltiamo alla fine

«Comprendere la struttura anatomica e la funzione del cervello è un obiettivo di vecchia data nelle neuroscienze e una priorità assoluta dell’iniziativa sul cervello del presidente Obama. Il monitoraggio elettrico e la stimolazione della segnalazione neuronale è una tecnica fondamentale per lo studio della funzione cerebrale, mentre le tecniche ottiche emergenti, che utilizzano fotoni invece di elettroni, stanno aprendo nuove opportunità per visualizzare la struttura della rete neurale ed esplorare le funzioni cerebrali. Le tecniche elettriche e ottiche offrono vantaggi distinti e complementari che, se usati insieme, potrebbero offrire profondi benefici per lo studio del cervello ad alta risoluzione. La combinazione di queste tecnologie è difficile, tuttavia, perché le tecnologie degli elettrodi metallici convenzionali sono troppo spesse (>500 nm) per essere trasparenti alla luce, il che le rende incompatibili con molti approcci ottici».

Ci chiediamo, anche i felini, se carisio ha capito qualcosa di quello che ha pubblicato... 

Rimaniamo su database italia per vedere l'opera di un altro personaggio che conosciamo:

RUSSIA E ORO, IMMINENTE CYBERWAR. TAIWAN SARA’ LA PROSSIMA

Si tratta del dott. luca la bella ph.d cosa avrà scritto?

– Il governo russo abolirà l’IVA (tassa) sui lingotti. Questo disegno di legge andrà alla Duma di Stato il 4 marzo.
Andando avanti – quando si acquistano lingotti d’oro o altri metalli preziosi da una banca, l’imposta corrente del 20% in aggiunta al suo valore non si applicherà. Questo è un modo per garantire che le persone possano investire in modo sicuro in qualcosa di diverso dal dollaro (di solito le persone detengono i loro contanti in dollari poiché il rublo è volatile).
Kaiser si immagina le file di russi per comprare oro...notare che  il disegno di legge sarebbe dovuto andare alla duma il 4 marzo, l'articolo è stato pubblicato il 3 marzo... Il 4 marzo è passata una legge che prevede condanne sino a 15 anni per chi osa parlare contro la guerra in Ucraina

– Taiwan invece registra una massiccia interruzione di corrente che colpisce cinque milioni di famiglie.
Le principali città di Taiwan, inclusa la capitale Taipei, hanno subito diffuse interruzioni di corrente dopo un incidente segnalato in una centrale elettrica. Il ministro degli affari economici della nazione, Wang Meihua, ha affermato che si è verificato un incidente in una centrale elettrica nel sud di Taiwan, secondo un rapporto della Central News Agency, collegata allo stato. Il ministero si occuperà della questione “con urgenza”, ha aggiunto. L’interruzione ha colpito circa cinque milioni di famiglie a Taiwan, ha affermato.

Non si capisce il nesso, ma il nostro "giornalista" trae della conclusioni

– La rimozione del deep state infiltrato in questa area sarà il prossimo obiettivo, e metterà ancora di più in cattiva luce l’inesistenza e l’incapacità del pupazzo Biden, rendendo più comprensibile alle masse disconnesse, il ritorno del vero Presidente, ovvero Donald J. Trump.
Probabile Cyber Attack esteso nei prossimi giorni.. Prepariamoci.

Non poteva mancare la leccata a ciuffettone, Kaiser osserva che stranamente non  parla del famoso QFS, una delle fissazioni di la bella. 

Per chiarici le idee su vladimiro arriva la solita stupidità:

Manning. Desidero chiarire alcune idee sbagliate riguardo a Putin

Parla un certo manning, non sappiamo chi sia costui

È stato mio dovere occuparmi di alcune questioni piuttosto importanti e si sono moltiplicate e non mi hanno lasciato il tempo di condividere nulla con voi e per questo mi scuso. Questi problemi erano di vitale importanza e non potevo ritardare poiché esiste una connessione tra alcuni altri problemi e ciò che doveva essere fatto.
Questo non è affatto insolito quando si termina il capitolo di un pianeta, o in caso di avanzamento dimensionale, poiché tutte le cose arrivano a un punto di cambiamento. Voi/Gaia avete un bel po' di cose che incombono al momento e la maggior parte di noi stiamo cercando di affrontarle nelle nostre vie di competenza. Se ci vuole un villaggio per crescere un bambino potete immaginare quanti anni ci vogliono per disfare o correggere tanti anni di inganno a tutte le persone della Terra.
Una questione è l'evento Russia/Ucraina e desidero chiarire alcune idee sbagliate riguardo a Putin e alle sue azioni in questa questione. Siamo già da tempo in contatto con questo leader; dapprima in piccolo per non farlo allontanare completamente da noi, e poi più ardentemente man mano che si era abituato alle nostre comunicazioni. C'è voluto del tempo prima che si fidasse completamente di noi poiché, vedete, i suggerimenti mentali sono difficili da tollerare e non pensate di essere in qualche modo carente nella normalità del cervello.

Ecco, vladimiro comunica con...non si è capito chi, forse i galattici, vediamo perché ha invaso l'Ucraina

È venuto a conoscenza di alcune attività sgradevoli oltre confine riguardanti la realizzazione di una guerra biologica e questo era l'obiettivo della distruzione. I laboratori dei materiali pericolosi prodotti dovevano essere fermati e demoliti e questo era ciò che intendeva ed è stato realizzato. Le persone dietro questo procedimento di produzione erano gli oscuri ed il coinvolgimento del popolo ucraino non era affatto coinvolto nella distruzione prevista e solo pochi lavoratori stavano diventando consapevoli dell'intento finale, o almeno pensavano che fosse l'intento.

Anche qui la storia della guerra biologica. Un ultimo pezzo

Un altro problema è il processo di ascensione stesso e questo comporta molti problemi con codici, vibrazioni e dirigere l'energia più oscura nella giusta direzione in modo che possa essere trasmutata in energia più praticabile da utilizzare per uno scopo positivo. Non potete semplicemente liberare l'energia oscura o vibrazionale più bassa e lasciarla vagare nell'universo circostante, deve essere convertita in qualcosa di più positivo o si attaccherà a qualcos'altro e continuerà a causare problemi. Questo è un grande compito e coinvolge molti poiché c'è molta energia oscura che viene rilasciata in questo momento dalla vostra Terra.
Il rastrellamento dei responsabili di cattive azioni è ancora in fase di elaborazione e molti vengono sostituiti con sosia per non corrompere le cose più del necessario e questo richiede che molti vedano che ciò avvenga correttamente sul pianeta e fuori. Questo va avanti da tempo ormai e continuerà.
La vostra Terra è in movimento ed anche questo continuerà e diventerà più attivo. Le placche tettoniche si stanno spostando e ci sono molte cose in futuro. Una è un movimento nel mezzo dell'Atlantico e un altra è lo stesso Ring of Fire che apporta modifiche. Tutto è connesso e fino a quel momento è difficile dire chi uscirà per primo davanti per il movimento. I vostri governi stanno perdendo il controllo dei cittadini per quanto riguarda le situazioni Covid che richiedono lo stare a casa e tenere separate le persone. Tutti lo metteranno presto nella parte posteriore della loro mente mentre la Terra cambia per quanto riguarda terremoti e vulcani che saliranno sul palco. 

Piratina ha capito chi è manning: uno dei tanti contafrottole che infestano il web.

Informazioni importanti (???) ci giungono da italia foto show:
Questo matthew ward lo abbiamo già incontrato, si tratta di un ragazzo morto nel 1980, a 17 anni di età, la madre (che ad occhio dev'essere ultraottantenne) afferma di ricevere messaggi dallo spirito del figlio. Proviamo a dare un'occhiata a qualche brano di questo lungo...scegliete la definizione che vi sembra migliore
Come accennato in un messaggio precedente, la persona vista come Vladimir Putin è il sosia che ha sostituito il presidente russo circa due anni fa, quando gli Illuminati sono stati finalmente in grado di assassinare Putin perché si è costantemente rifiutato di collaborare con loro. Lo hanno descritto nei media mainstream come un dittatore assassino perché ha eliminato i loro agenti in Russia e lo hanno accusato di cose orribili che loro stessi hanno fatto. Ciò che è importante in questo momento è che il doppio, inizialmente uno dei pupazzi dei Rothschild, ora stia lavorando con e protetto dalle forze della luce.
Ecco, vladimiro è in realtà un sosia, messo dai Rothschild al posto del vero, ma ora sta lavorando con le forze della luce

Anche il presidente degli Stati Uniti visto pubblicamente è un sosia e deve dire e fare tutto ciò che gli viene detto, incluso sostenere che tutti siano vaccinati. Lungi dall'ottenere i risultati desiderati dagli Illuminati, le richieste di porre fine a tutti i requisiti della "pandemia" si stanno rapidamente espandendo in quel paese e in molti altri, e i leader che non hanno ancora ceduto alle pressioni dell'opinione pubblica lo faranno in breve tempo. I popoli sono stufi di mandati che danneggiano psicologicamente, economicamente, accademicamente e, come giustamente affermano i medici specialisti, dal punto di vista sanitario.

Anche Biden è un sosia....

Il dramma degli effetti prodotti tecnologicamente durante le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi ha motivato gli Illuminati a considerare qualcos'altro nella loro agenda, l'illusione che una civiltà extraterrestre stia invadendo la Terra. Quindi, ciò che abbiamo detto qualche tempo fa vale la pena ripetere: ci è stato detto che non controllano più la tecnologia necessaria per produrre un'invasione olografica, ma se ciò viene tentato, i membri universali della famiglia lo trasformeranno in un intrattenimento spettacolare.
"Per favore, chiedi a Matteo cosa intendeva Dio con ' La strada avrà buche e dossi qua e là...'" Di solito non saremmo così presuntuosi da esporre le parole di Dio, ma sappiamo a cosa si riferiva e abbiamo il suo permesso di parlare sulle "buche e dossi".

Non abbiamo capito, neppure i mici cosa sia questa storia delle olimpiadi, ah sì, ci sarà una falsa invasione aliena. Meglio se saltiamo alla fine

E alcuni sono prodigi, il che non dovrebbe sorprendere, e alcuni sono quelli che chiamate illusionisti. Può sembrare una missione frivola, ma ha uno scopo: camminando attraverso un muro di mattoni o producendo un'automobile dal nulla, ad esempio, stanno dimostrando che è possibile. I pensieri su qualsiasi possibilità precedono lo sviluppo - più accuratamente, l'attivazione - della capacità di realizzarlo, e quegli intrattenitori stanno stimolando il loro pubblico a contemplare come gestire tali imprese. Si potrebbe dire che sono le vie d'accesso ai popoli della Terra che scoprono le proprie capacità innate.
Aggiungiamo che sono i membri delle forze speciali che hanno ridotto la tossicità nei “vaccini” e cancellato la programmazione nei chip, oltre a prevenire la detonazione delle testate nucleari dei missili e il malfunzionamento di altre armi. Di particolare importanza per noi, sono le nostre fonti di informazioni sul pianeta su ciò che sta accadendo lì.
Indipendentemente dalla capacità in cui prestano servizio i volontari, sono aiutanti indispensabili per la civiltà terrestre. L'energia della luce dell'amore che irradiano essendo lì sta stimolando le persone a risvegliarsi e a rendere il loro mondo quello che vogliono che sia.
Amati fratelli e sorelle, tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per la fermezza nella vostra missione e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Lasciamo a voi il commento su queste rivelazioni. Secondo i felini sono str...ate. Il tutto è canalizzato da suzanne ward, la madre di matthew a cui abbiamo accennato prima.

Gli eventi in corso non potevano sfuggire all'acuta analisi di albino:
Cosà avrà scoperto? Chiede kaiser

Non so se l’avete notato pure voi. Le mosse della Russia e di Putin sono sempre previste con qualche giorno di anticipo da fonti politiche o militari americane. Non è curioso?
Conflitto in Ucraina: Biden si dice convinto che Putin abbia deciso di invadere (19 febbraio)
Invasione dell’Ucraina: la NATO dice che “più morti, più sofferenza e più distruzione” arriveranno (4 marzo)
Come è possibile che i piani russi siano anticipati di almeno una settimana dalle fonti nemiche per eccellenza? Forse perchè Putin lavora in sinergia con gli americani per generare un conflitto che indebolisca l’Europa. La UE e Draghi sono, di fatto, entrati in guerra senza nemmeno consultare il parlamento europeo o quello italiano. Significa che tutto era già stato pianificato da tempo, inclusa la marea di profughi generata. Aspettavano soltanto il momento giusto. Cosa che scrivo da 15 anni, che i conflitti servono a mescolare i popoli attraverso i profughi, prendendomi pure degli insulti.

Vedi albino gli americani hanno i loro sistemi di informazione, ad esempio i satelliti spia (va bene per te i satelliti non esistono...) e se qualcuno schiera un esercito è ragionevole pensare che si prepari ad una azione militare, poi ci sono anche i servizi di spionaggio. Insomma c'erano e ci sono buoni motivi per prevedere le mosse di un avversario.

Piratina, che svolge anche le funzioni di segretaria, miagola di aver ricevuto un messaggio dal profondo, addirittura dal signore degli inferi. Si tratta di una protesta: il nostro satana/lucifero dice che trascuriamo lui e i suoi seguaci. Per fortuna sebir ci offre la possibilità di rimediare:
Si tratta del ripescaggio di un articolo già pubblicato 

Esattamente otto anni fa traducevo l'articolo di Henry Makow, che ora ripropongo all'attenzione dei lettori, perché la lungimiranza di questo bravo scrittore e giornalista rasenta la profezia, alla luce dello sguardo disincantato di molti che ormai hanno capito chi sono, dietro le quinte del mondo, coloro che lo governano. (Cfr. QUI e QUI).
Un brivido corre per la schiena nel leggere le sue parole, proprio ora che, provati già dal grande inganno a cui tragicamente è stata sottoposta l'intera umanità (in cui l'Italia è ancora immersa), siamo entrati in una nuova "sceneggiatura" dalle fosche tinte di morte e disperazione, voluta dagli stessi individui che questa guerra hanno programmato molto tempo fa. (Cfr. QUI).

Secondo sebir  henry makow makakov è un "bravo scrittore e giornalista", abbiamo trovato una presentazione che ci sembra molto migliore: Henry Makow, PhD  (1949–) è ciò che ottieni quando incroci un attivista per i diritti degli uomini con un teorico della cospirazione paranoico. Makow crede che il mondo sia controllato da nefaste forze giudaiche - massoniche/sataniche/comiche, guidate dalla Fondazione Rockefeller. Crede anche che il suddetto abbia inventato il femminismo, in modo che le donne non avessero figli, come parte degli sforzi di spopolamento. I suoi scritti possono essere trovati sui famigerati siti web Whale.to, Jesus-is-savior.com e PrisonPlanet di Alex Jones. Una fonte adatta a sebir dice Kaiser

Henry Makow, 18 Marzo 2014
Speriamo che le risoluzioni e il sangue freddo possano prevalere. In caso contrario, siamo chiari, i soliti individui sospetti sono responsabili della crisi ucraina e delle sue eventuali conseguenze.
Se tale crisi si dovesse intensificare, pagheremo tutti il prezzo per aver lasciato gli ebrei satanisti massoni (gli Illuminati) controllare l'economia, il governo, la cultura e i media in Occidente.

Il nostro makakow scriveva ai tempi del rovesciamento del governo Yanukovich

Ancora una volta, mi aspetto che i belligeranti mantengano il sangue freddo.
Tuttavia, continuo ad essere inquieto e preoccupato perché le stesse persone che hanno organizzato l'11 settembre, conducendoci a guerre diaboliche in Afghanistan, Iraq, Libia e Siria, si trovano dietro il cambio di regime di Kiev.
Sono i neo-con (neoconservatori), gli ebrei (Illuminati) che controllano la politica estera degli Stati Uniti al servizio dei Rothschild e dell'FMI (Fondo Monetario Internazionale; ndt).
Il loro obbiettivo finale è di possedere e di controllare tutto e tutti, corpo ed anima, al punto di insidiare impunemente anche i nostri bambini. L'Ucraina è una tappa verso la Russia che si è messa ad ostacolare il loro progresso.
Si tratta, a nostro giudizio, condiviso dai felini, di una raccolta di idiozie. Saltiamo direttamente alla fine

Speriamo che i Sionisti Illuminati e i Massoni si rendano conto che hanno ecceduto troppo in Ucraina, e che il momento di saldare il conto sarà respinto...
Essi hanno provocato tutte le guerre e le rivoluzioni della storia moderna. Sono responsabili dell'Olocausto ebraico, di milioni di morti e di sofferenze umane incalcolabili.
Le loro opere mettono in pericolo la sicurezza dei massoni regolari, e degli ebrei ordinari come me. I recenti avvenimenti in Ucraina sono soltanto un altro giorno di adorazione per questi servitori di Satana.

Evidentemente, Putin è l'ultima linea di resistenza. Può lui stesso appartenere agli Illuminati, ma non è pronto a vedere la Russia saccheggiata e diventare uno Stato vassallo.
Quando gli occidentali comprenderanno il senso degli eventi, accorderanno al Presidente sovietico il loro sostegno contro gli impostori al potere.

Continuiamo a pensare che si tratti di una raccolta di idiozie.

Veniamo ad un argomento più allegro, ce lo presenta veronica baker:

Le mummie di Nasca : Post Scriptum

Le famose mummie tornano a farsi sentire...

Chi insiste, dopo la pubblicazione del libro, che si tratti di una frode dovrà portare le prove che tutte quelle analisi – presentate solo nelle ultime 160 pagine – siano errate, che i responsabili che le hanno eseguite dei truffatori e le loro testimonianze false.
In bocca al lupo.
“Bodmar Ingstrøm”

Questo bodmar ingstrøm è un personaggio di cui non abbiamo trovato traccia se non su siti fuffari 

Vorrei menzionare in primis non il caso di Thierry Jamin e le mummie di Nasca, ma quello di Brien Foerster e gli elongated skulls, perché si tratta, a riguardo delle reazioni da parte di chi considera tutto quello che non si lascia inserire nella narrativa cosiddetta ufficiale una frode, dello stesso fenomeno.
Foerster aveva iniziato il suo lavoro come impiegato di un’università statunitense, ma quando voleva fare il passo decisivo mandando dei campioni negli USA per far analizzare il DNA di quegli scheletri (e mummie), i campioni sono “spariti” ed il progetto venne chiuso.
Anche la storia dei crani allungati è stata ampiamente sbufalata, quella di far allungare i teschi era una pratica diffusa in diverse culture umane, quanto a brien foerster sembra che sia uno che campa facendo conferenze e scrivendo libri di "archeologia misteriosa". Insomma, dice Kaiser, veronica attinge sempre alle fonti più sicure...

E chi volesse studiare attentamente il caso delle mummie di Nasca può comprarsi il libro di Jamin – che straborda di copie degli originali delle analisi scientifiche che sono state eseguite, con timbri e firme dei corrispettivi laboratori e responsabili.
Inoltre non c’è neanche uno scienziato che ha avuto in mano uno di quei reperti che non sia convinto della loro autenticità.
Dunque, chi insiste, dopo la pubblicazione del libro, che si tratti di una frode dovrà portare le prove che tutte quelle analisi – presentate solo nelle ultime 160 pagine – siano errate, che i responsabili che le hanno eseguite dei truffatori e le loro testimonianze false.
In bocca al lupo.

Non ha neanche senso concentrarsi su Maussan.
Il giornalista messicano ha ben poco a che fare con il progetto.
Ed i rapporti con Jamin sono, secondo l’archeologo stesso, ambigui.
Il problema del francese consisteva nell’assenza del budget per realizzare le analisi necessarie per controllare scientificamente l’autenticità dei reperti.
Perciò avevano deciso di pubblicare ciò che era a disposizione per raccogliere, tramite crowdfunding, i fondi.
Questo è avvenuto tra il 2016 ed il 2017.
Tra il 2018 ed il 2020 sono stati eseguiti i lavori nei laboratori in più paesi nel mondo e Jamin, infine, ha presentato i risultati nel libro citato.
Invece di comprarlo, leggerlo e controllare le fonti, vengono citati degli articoli insignificanti del periodo quando queste analisi ancora non esistevano.

Ma non pensiate che maussan c'entri qualcosa, no,  strano visto che è stato uno dei maggiori propagandisti della bufala

Per cortesia, che mi vengano, per una sola volta, nominati un solo “debunker” o un solo “fact-checker” che sappiano soltanto di che cosa stanno parlando quando pensano di “debunkare” o di fare del “fact-checking”.
La loro tattica è sempre la stessa : cercare di ridicolizzare chi ha un’opinione diversa, indipendentemente dal fatto che vengano presentate delle prove solidissime o meno.
Un “debunker” è semplicemente qualcuno che è troppo stupido per farsi pagare per cercare di ridicolizzare le persone che sono considerate “scomode” (o forse si fanno anche pagare, insistendo però sempre che non sia il caso).

Un “fact-checker” è solo qualcuno che si inventa delle assurdità illogiche per far finta che stia argomentando veramente.
Un “complottista” invece è qualcuno che non si lascia prendere in giro e che ragiona con il proprio cervello (che poi possa avere ragione o meno è un’altra cosa) per definizione (noi credevamo fosse uno pronto a credere a qualsiasi frottola...).

Beh, cara veronica, potresti leggere questo da meteoweb:

La grande bufala delle mummie di Nazca svelata dall’ufologo italiano Angelo Maggioni

Oppure questo da reccom magazine:

Sono davvero aliene le mummie di Nazca?

Tra l'altro ci troviamo un noto personaggio

Nel video Jamie Maussan e un gruppo di UFOlogi tengono una conferenza stampa, sostenendo che le “mummie di Nazca” appartengono ad una nuova specie umanoide-rettile che “non è mai stata descritta in precedenza“. Nel video, un presunto esperto vestito con il camice da laboratorio e armato di puntatore laser illustra le immagini su alcune radiografie.
Analizzando le caratteristiche identificabili delle mummie, pensiamo di poter dire che, probabilmente, questi corpi appartengono ad una specie rettiloide con aspetto antropomorfo“, sostiene il presunto ricercatore ” e possiamo corroborare questa ipotesi dalla pelle delle mummie, che è, inequivocabilmente, pelle di rettile“.

Potremmo continuare con parecchi altri articoli di sbufalamento, ne abbiamo segnalati diversi in post passati, non ci aspettiamo che veronica vada a controllare. Secondo quella maligna di Piratina si tratta di un tentativo di fare pubblicità al libro di ingstrøm, probabilmente ha ragione.

Di creature misteriose ci parla anche alieni mistero:
Di draghi ci sembra di non avere mai parlato, i mici ricordano che c'è la famosa white dragon society di ben fufford 

Per essere precisi, studiano varie fotografie, resoconti di testimoni oculari e misteriosi casi di incontri con l’inspiegabile.
I draghi sono dinosauri dotati di una sorta di proprietà magiche. Ad esempio, soffio di fuoco o acido, meno spesso: la capacità di trasformare una persona in pietra con un solo sguardo. Penso che tutti credano nell’esistenza dei dinosauri. Almeno, se non ora, sicuramente milioni di anni fa!
Quanto a respirare col fuoco qui è tutto più complicato. Ipoteticamente, questo effetto può essere ottenuto a causa dell’alto contenuto di batteri nello stomaco del rettile, nonché delle reazioni chimiche necessarie per l’accensione.
Affinché una creatura come un drago esista, dovrebbe evolversi da un punto diverso nell’evoluzione del pesce con pinna lobata, dove sei di quelle pinne si sono specializzate e si sono evolute in arti invece di solo quattro.
È del tutto possibile che la pinna pettorale E la pinna pelvica siano rimaste vicine e abbiano continuato a svilupparsi (forse la serie superiore ha aiutato a stabilizzarsi nell’acqua mentre la serie inferiore ha iniziato a camminare sul fondo?)
Quindi avresti una creatura simile a una salamandra a sei zampe che si dirige verso terra insieme ai suoi cugini a quattro zampe. Da lì probabilmente seguirebbe una linea di evoluzione abbastanza simile a quella di altri archosauri, consentendo alla fine a due di quei membri di specializzarsi in ali dandoti un drago tradizionale.

Kaiser miagola che a lui sembra una str...ata

Le ultime informazioni più o meno attendibili sui draghi di Francia risalgono al XVII secolo. In Gran Bretagna, all’inizio del XVIII secolo. La storia è una leva per controllare le masse. A seconda della struttura politica di questo o quello Stato, questa leva si muove tra l’altro in direzioni rigorosamente opposte.
Abbiamo visto questo movimento negli ultimi decenni. Pertanto, è impossibile dire con certezza cosa sia successo 200-300 o più anni fa in Europa. Le epoche di governo hanno cambiato la storia è stata riscritta e così via.
Per molto tempo, i ricercatori dell’Institute for the Study of Dragons hanno creduto che se ci fosse stata la possibilità di trovare degli artefatti, sarebbero stati degli scheletri.
Tuttavia, nel 2019, i residenti cinesi della provincia di Guizhou hanno iniziato a parlare in modo massiccio dell’apparizione di uno strano rettile alato nel cielo. Una spedizione è stata inviata in Cina a metà del 2020.
Sorprendentemente è stato possibile registrare uno strano ruggito proveniente da terra. Finora, geologi, fisici e biologi non sono stati in grado di trovare una spiegazione per questo fenomeno.
Va detto che la regione montuosa del Guizhou, dove è stato visto il drago, ha centinaia di gigantesche grotte carsiche sotterranee. Le volte di alcuni di loro raggiungono i 120 metri di altezza! In cavità così grandi è possibile preservare il proprio ecosistema.
E il ruggito delle viscere della terra non è altro che il grido di un drago che echeggia attraverso i sotterranei. Alcuni sostenitori della teoria della realtà del drago credono che in Cina e nelle regioni vicine, a differenza dell’Europa, i draghi fossero venerati e trattati come creature divine. Quindi, se stai cercando un rettile mistico, allora sei qui.

Chissà di cosa si nutriranno questi draghi che vivono nelle grotte 

Il paradosso è che per provare l’esistenza di un drago, deve essere ucciso. Perché sarebbe estremamente problematico consegnare una creatura così vivente al laboratorio.
Anche se le menti accademiche non credono nei draghi e nei pupazzi di neve, queste creature reliquie non avranno bisogno di essere uccise per motivi di ricerca. Cosa ne pensi, i draghi possono esistere nel nostro mondo?

Questa storia delle "menti accademiche" che non credono ai pupazzi di neve lascia molto perplessi i felini. La fonte è il solito anomalien che presenta anche un video, circa 5 minuti in cui si vede a tratti un misterioso animale volante. Secondo quello scettico di Kaiser si tratta di CGI e neanche ben fatta.

Arriva la parata finale, ci risentiamo.

Il komandante è preoccupato, teme che gli ucraini portino via posti di lavoro...Non ti preoccupare, il tuo lavoro di contaballe non te lo porta via nessuno.

Il nostro terrazzinaro copia quello che ha scritto cesare sacchetti, vedete sopra.

Intanto ha pensato di oganizzare una colletta a favore degli insegnanti sospesi perchè non vaccinati... a favore del fratello? Chiede Piratina.

Invita gli insegnati a mandare il loro IBAN... 
Sembra che la raccolta fondi non vada molto bene, 160€ su un obbiettivo di 300.000.

Nessuno manda soldi, il komandante si arrabbia!

Intanto l'acconguagliato (con un nuovo nick) se la prende con la figlia di De Massis. Poveretto, deve avere il fegato malridotto, per non parlare del cervello, dice Kaiser.

La geniale idea di ciuffettone: far bombardare i russi da aerei americani con insegne cinesi, così scoppia la guerra russo-cinese. Possiamo dire che è una vera fortuna per il mondo che non ci sia più lui alla casa bianca.

Un po' di deliri dalla nostra alicia. I felini hanno deciso di dedicarle questa canzone:

Se nessuno ti ci aveva ancora mandato lo facciamo noi.

Il turbofilosofo si mette a discettare di geopolitica, in proposito abbiamo trovato questo testo:

Fabiano Chindamo
La carriera di Fusaro si basa su un assunto semplice quanto geniale
Il fallito medio non ammetterebbe mai di essere un po' coglione, che è per questo che la sua vita è andata così
Certo che però, se dai la colpa alla società senza mettere le H nel verbo avere, ti ridono dietro
E così lui è quello che mette abbastanza H da permettere a sti gibboni di raccontare che se a loro tutto va di merda, non è colpa loro, ma del mondo corrotto e tutti cazzi
Gli da un registro con cui intanto si convincono loro, e con il quale hanno il coraggio di raccontare sta boiata in pubblico

I mici concordano. 

Arriva mirenzio che invoca l'intervento di un ex presidente del consiglio. Ma questo le avrà finite le elementari? Chiede Kaiser.

Secondo Piratina un mese di digiuno gli farebbe solo bene.

La famosa dottoressa, che dice di aver studiato giurisprudenza, dimostra di non conoscere la costituzione.

Non dimentichiamoci che sta per iniziare norimberga 2....

Non facciamo commenti.

Come uscire dal pianeta...ma gianmaria e zak dicono che non siamo su un pianeta.

Per finire la carta d'identità del "regno dei cieli", presentarla alle porte del paradiso.


Nessun commento:

Posta un commento