Il popolo russo e quello ebraico stanno finalmente ottenendo giustizia per l'Holodomor e l'Olocausto, eventi di sacrificio umano di massa organizzati dalla mafia Khazariana. Questo grazie a un'operazione di polizia russa contro la mafia Khazariana che opera all'interno dei loro confini. L'azione russa contro la MK è solo una parte di una più ampia mossa internazionale dell'alleanza del White Hats per rimuovere la MK da tutte le posizioni di potere, concordano fonti della società segreta asiatica e occidentale.
In Asia, è stato raggiunto un accordo per unificare Taiwan e la Cina e formare un'alleanza amichevole con il Giappone, una Corea unificata e l'ASEAN, affermano fonti della famiglia dei draghi. Le società segrete asiatiche affermano che l'umanità è ora liberata per 3/4 dalla satanica mafia Khazariana.
Quando tutto questo sarà finito, ci sarà un giubileo, la pace nel mondo e l'inizio di una nuova età dell'oro, promettono le fonti dell'alleanza.
Dite che vi sembra il delirio di un totale idiota? Potreste aver ragione. Secondo Kaiser ben non è un idiota , è uno che spara frottole per far su un po' di soldi
Per capire quanto sia veramente storica la rimozione di questi criminali di guerra, dobbiamo guardare brevemente alla storia di ciò che sta accadendo. Non torneremo indietro di migliaia di anni all'origine della mafia Khazariana che adora Satana. Invece inizierà con una breve occhiata a come i MK hanno conquistato l'Europa e hanno intrapreso una ricerca secolare per ripristinare la loro antica patria di Khazaria.
Storia nascosta dell'incredibile malvagia mafia Khazariana
Non ve lo riportiamo per comune decenza, se pensate di riuscire a leggerlo senza vomitare potete andare al link, vi basti sapere che a giudizio nostro e dei felini si tratta di una grandisisma raccolta di frottole razziste ed antisemite. Torniamo a ben
Secondo fonti del Mossad, il trasferimento della Russia in Ucraina significa che la falsa amministrazione Biden sta per implodere e non durerà oltre marzo. "Quell'odore nelle tue narici è il Deep State che si sta cagando per la loro operazione di riciclaggio di denaro in Ucraina che è stata demolita da Putin. Pelosi, Biden, Bush, Obama, Kerry, Romney, Soros, Clinton e il Vaticano (e altri da smascherare), hanno tutti le mani insanguinate piantate in profondità in Ucraina", osserva la fonte del Mossad.
Ecco, lui c'ha le fonti del mossad, come la alicia che c'ha, o c'aveva, le fonti alla casa bianca (maligna osservazione di Piratina)
L'arresto del presidente turco Recep Erdogan, agente di punta della MK, significa che la Turchia non combatterà per la MK. La Turchia sa che, nonostante sia un membro della NATO, gli Stati Uniti, l'Europa e la NATO sono l'origine di tutte le minacce che ha definito finora. Sa benissimo che questi paesi l'hanno abbandonata in ogni campo. La Turchia sa di aver istituito un esercito terroristico nel nord della Siria. Solo di recente ha superato un attacco interno come il tentativo di colpo di stato del 2016, che è stato anche un'operazione di Stati Uniti, Europa e NATO, così i media ufficiali turchi descrivono la situazione.
Hanno arrestato anche Erdogan? Strano che nessuno, tranne ben se ne sia ccorto
Fonti del Pentagono e dell'MI6 affermano che le forze speciali stanno continuando a dare la caccia a tutti i principali capi della cabala e scagnozzi. Questi includono traditori canadesi come Justin Castro e Chrystia Freeland.
In Asia, nel frattempo, abbiamo sentito dalla famiglia Dragon e dalle Asian secret societies le quali affermano che tutta l'influenza della MK è stata rimossa dalla regione. Le fonti affermano che è stato raggiunto un accordo fondamentale per riunificare Taiwan con la terraferma, come accennato in precedenza. Ci è stato chiesto di non fornire ulteriori dettagli perché si tratta di un'operazione in corso.
Tuttavia, ci è stato detto che il falso Kim Jong Un e le false notizie sui missili nordcoreani pubblicate dai media mainstream di propaganda della MK sono un mucchio di bugie. Kim è morto e sua sorella è ora al comando in Corea del Nord, notano le fonti della società segreta asiatica. La Corea del Nord fa parte dell'alleanza per liberare l'umanità, aggiungono.
In Giappone, la polizia e l'esercito hanno iniziato ad arrestare molte persone coinvolte nell'omicidio di massa di Fukushima, affermano fonti di destra giapponesi vicine all'imperatore.
Fonti della società segreta asiatica promettono che i cambiamenti storici continueranno a verificarsi da qui all'equinozio di primavera del 21-22 marzo.
Infine, questa settimana, come è nostra abitudine, concluderemo con un'informazione relativa al raggio blu del progetto. Recentemente i media corporate hanno pubblicato questo video del 2010 che mostra un'anomalia meteorologica molto strana o un disco innaturale in Australia. Questo è un suggerimento che qualcosa di davvero strabiliante arriverà presto dall'Antartide, promette una fonte della forza spaziale statunitense.
Aspettiamo il 21-22 marzo per vedere i "cambiamenti storici", secondo Kaiser se ben smettesse di sparare idiozie sarebbe davvero un cambiamnto storico
Di: Sorcha Faal e come riportato ai suoi abbonati occidentali (ma c'è pure gente che si abbona, e pensiamo paga, per leggere queste str...ate?)
Un nuovo rapporto informativo del Consiglio di sicurezza ( SC ) che circola oggi al Cremlino in cui si nota per la prima volta il principale portavoce del Cremlino Dmitry Peskov che afferma sugli obiettivi dell'" operazione speciale " autorizzata dal presidente Putin : " Idealmente, l'Ucraina dovrebbe essere liberata, ripulita dai neonazisti, da persone che condividono sentimenti e idee filo-naziste ", afferma in un'ulteriore mossa contro questa operazione speciale di denazificazione , a cui si è unito alla dichiarazione della legge marziale e al taglio dei legami diplomatici con la Russia , ha visto il presidente ucraino Volodymyr Zelenskydichiarando una " mobilitazione generale " della popolazione del suo paese - in rapida risposta ha visto Peskov dichiarare: " Il presidente ha formulato la sua visione di ciò che ci aspetteremmo dall'Ucraina per risolvere i cosiddetti problemi della "linea rossa".. .Questo è uno status neutrale, e questo è un rifiuto di dispiegare armi ” e affermando: “ Il raggiungimento della smilitarizzazione e de-nazificazione dell'Ucraina eliminerebbe ciò che la Russia attualmente vede come una minaccia alla sicurezza del suo stato e del suo popolo ” — dopo cui Peskov ha aggiunto che il presidente Putin determinerà i tempi dei negoziati, ma ha assicurato che la Russia si sarebbe impegnata solo "se la dirigenza ucraina è pronta a parlarne ”.
Parlando nelle prime ore del mattino da Kiev , osserva questo rapporto, il presidente Zelensky ha risposto al Cremlino in un video pubblicato dicendo che non aveva paura di negoziare la fine dell'operazione speciale russa e di " discutere la neutralità ", ma avrebbe bisogno di garanzie di sicurezza per farlo, ha poi rivelato di aver contattato i suoi " partner " in Occidente per dire loro che era in gioco il destino dell'Ucraina , e ha dichiarato di loro: "Ho chiesto loro: sei con noi?... Hanno risposto che sono con noi, ma non vogliono portarci nell'alleanza... Ho chiesto a 27 leader d'Europa, se l'Ucraina sarà nella NATO , l'ho chiesto direttamente a loro – tutti hanno paura e non hanno risposto... Siamo stati lasciati soli... Chi è pronto a fare la guerra per noi?... Sinceramente non vedo nessuno... Chi è pronto a dare all'Ucraina garanzie di adesione alla Nato?... Sinceramente, tutti hanno paura”.
I membri del Consiglio di sicurezza in questa trascrizione prestano particolare attenzione al fatto che la Georgia non gioca a questo gioco di sanzioni inefficace, in particolare perché conoscono la differenza tra " invasione " e " operazione speciale " - una differenza che la Georgia ha appreso nel 2008 , quando il loro ex ora imprigionato Il presidente Mikheil Saakashvili ha lanciato un attacco ai territori protetti della Federazione Russa , un attacco non provocato che ha portato a una " operazione speciale " militare russa per proteggere questi territori le cui forze erano sul punto di conquistare tutta la Georgia, ma una volta terminato, tutte le forze russe si sono ritirate e sono tornate a casa - e nel prendere atto della realtà dei fatti dell' " operazione speciale di denazificazione " militare russa in Ucraina , oggi la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova ha affermato chiaramente: " Non è un inizio di guerra , è prevenzione di una situazione che potrebbe portare a un confronto militare globale… È anche la fine della guerra che si stava svolgendo nel Donbass ”.
Questa trascrizione vede i membri del Consiglio di sicurezza notare che la distinzione tra " invasione " e " operazione speciale " è che la prima porta all'occupazione, mentre la seconda ha obiettivi specifici, l'ultimo dei quali è un ritiro delle forze - e in questo specifico " speciale Operazione di de-nazificazione ”, riporta oggi il Ministero della Difesa ( MoD )
“L’interesse primordiale degli Stati Uniti, per il quale per secoli abbiamo combattuto guerre – la Prima, la Seconda e la Guerra Fredda – è stato il rapporto tra la Germania e la Russia, perché lì uniti, sono l’unica forza che potrebbe minacciarci. E fare in modo che questo non accada”.
-George Friedman, amministratore delegato di STRATFOR al Chicago Council on Foreign Affairs
La crisi ucraina non ha nulla a che fare con l’Ucraina. Riguarda la Germania e, in particolare, un gasdotto che collega la Germania alla Russia chiamato Nord Stream 2. Washington vede il gasdotto come una minaccia al suo primato in Europa e ha cercato di sabotare il progetto ad ogni passo.
Anche così, Nord Stream è andato avanti ed è ora completamente operativo e pronto a partire. Una volta che i regolatori tedeschi forniranno la certificazione finale, le consegne di gas inizieranno. I proprietari di case e le imprese tedesche avranno una fonte affidabile di energia pulita e poco costosa, mentre la Russia vedrà una spinta significativa alle sue entrate di gas. È una situazione vantaggiosa per entrambe le parti.
L’establishment della politica estera statunitense non è felice di questi sviluppi. Non vogliono che la Germania diventi più dipendente dal gas russo, perché il commercio costruisce fiducia e la fiducia porta all’espansione del commercio.
Man mano che le relazioni diventano più cordiali, più barriere commerciali vengono rimosse, i regolamenti vengono allentati, i viaggi e il turismo aumentano, e una nuova architettura di sicurezza si evolve. In un mondo in cui Germania e Russia sono amici e partner commerciali, non c’è bisogno di basi militari statunitensi, non c’è bisogno di costose armi e sistemi missilistici prodotti negli Stati Uniti, e non c’è bisogno della NATO.
È qui che entra in scena l’Ucraina. L’Ucraina è “l’arma scelta” da Washington per silurare Nord Stream e mettere un cuneo tra la Germania e la Russia. La strategia è presa da pagina uno del manuale di politica estera degli Stati Uniti sotto la rubrica: Divide et impera.
Washington ha bisogno di creare la percezione che la Russia rappresenti una minaccia alla sicurezza dell’Europa. Questo è l’obiettivo. Hanno bisogno di mostrare che Putin è un aggressore assetato di sangue con un temperamento irascibile di cui non ci si può fidare. A tal fine, ai media è stato dato il compito di ripetere più e più volte: “La Russia sta progettando di invadere l’Ucraina”.
Quello che non viene detto è che la Russia non ha invaso nessun paese dalla dissoluzione dell’Unione Sovietica, e che gli Stati Uniti hanno invaso o rovesciato regimi in più di 50 paesi nello stesso periodo di tempo, e che gli Stati Uniti mantengono oltre 800 basi militari in paesi di tutto il mondo.
Niente di tutto questo è riportato dai media, invece l’attenzione è sul “malvagio Putin” che ha ammassato circa 100.000 truppe lungo il confine ucraino minacciando di far precipitare tutta l’Europa in un’altra guerra sanguinosa.
Tutta la propaganda isterica di guerra, è creata con l’intenzione di produrre una crisi che può essere utilizzata per isolare, demonizzare e, infine, dividere la Russia in unità più piccole. Il vero obiettivo, tuttavia, non è la Russia, ma la Germania.
Beh, nel frattempo vladimiro ha dato il via all'invasione dell'Ucraina, probabilmente questo testo è stato scritto prima dell'inizio delle operazioni. Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il resto.
E’ veramente difficile esprimersi sul recente conflitto in Ucraina: si rischia di scivolare nella retorica, perché ci indigniamo per le guerre solo quando esse toccano la nostra zona di comfort, in primo luogo gli interessi economici. Non ci pare che si siano udite tutte queste mielose voci di "pacifisti", quando l’Azerbaigian aggredì l’Armenia, conquistando ampi territori del Nagorno-Karabach, regione a maggioranza armena, ma rivendicata dagli Azeri. Putin (o chi per lui) evitò la disfatta armena, ma, per ragioni di Realpolitik, non si spese più di tanto. Gli organi di informazione trascurarono quasi del tutto questo sanguinoso attacco, mentre furono per lo più gli Armeni della diaspora a denunciare le atrocità della guerra. Ora, invece, il papa, il primo dei “sepolcri imbiancati”, si è svegliato, invocando la cessazione delle ostilità un giorno sì e l’altro anche. Meglio sarebbe tacere.
"Meglio sarebbe tacere", peccato, dicono i felini, che lui non metta in pratica questo suggerimento
Si ricordi qui che le popolazioni delle due repubbliche separatiste non sono abitate da filo-russi, bensì da Russi. Possiamo notare un accanimento nei confronti di Cristiani non cattolici: gli Ortodossi nell’attuale teatro di guerra, i Cristiani monofisiti in Armenia, i Copti (anch’essi Cristiani monofisiti) in Egitto. E’ in queste chiese che è più diffuso e fermo il dissenso nei confronti del mondialismo (“pandemico” in primis) cui la Chiesa di Roma, invece, ha aderito - se non l'ha propugnato - con entusiasmo, escluse poche eccezioni. Se davvero gli ultimi tempi saranno funestati dalle persecuzioni dei Cristiani, i Cattolici allineati non devono temere molto.
E’ comunque uno scontro fratricida, visto che Ucraini e Russi sono Slavi: gli Ucraini sono Slavi che, col tempo, si sono differenziati, cominciando a parlare una lingua un po’ diversa dal Russo con influssi del Polacco. Lo stesso toponimo “Ucraina” non identifica una nazione, giacché vale semplicemente “terra di confine”, “marca”. Tra la Serbia e la Croazia si trova una striscia di terra, la Krajna: il significato è lo stesso. L’adesione al Cattolicesimo, con l'adozione dell'alfabeto latino, ha allontanato gli Ucraini da Russi e Bielorussi che, invece, sono nella stragrande maggioranza di fede ortodossa. Per Russi ed Ucraini, si potrebbe dire quello che si ripete a proposito di Serbi e Croati, un’unica etnia, che parla un’unica lingua, ma i primi la scrivono in caratteri cirillici, i secondi con l’alfabeto latino; i primi sono Ortodossi, i secondi Cattolici. La differenza? I Serbi non vanno a messa la domenica; i Croati non vanno a messa la domenica. ?????
Questa disquisizione religiosa ci lascia molto perplessi, a quanto ci risulta la forma di cristianesimo più diffusa è proprio quella ortodossa (tra l'altro il patriarcato di Kiev è molto più antico di quello di Mosca)
E’ ovvio che, in questo contesto, la criminale NATO, l’Unione europea e l’ONU sono da condannare senza esitazione: sono solo dei guerrafondai e dei carnefici. Putin non è uno stinco di santo (ad esempio, anche la Federazione russa conosce la geoingegneria clandestina), ma gli altri protagonisti della scena planetaria sono dei tagliagole, dei criminali incalliti.
Ciò chiarito, resta il dubbio che l’attuale scenario risponda ad un piano ben congegnato, sia considerando i tempi sia le forze in campo: Russia e Cina (non propriamente una democrazia) sono identificabili in Gog e Magog, il collasso economico era stato preannunciato, una conflagrazione mondiale è nei programmi delle sedicenti élites, dunque non stiamo tanto assistendo ad uno scontro tra il Bene ed il Male, quanto ad una recrudescenza del bipolarismo che, in buona misura, è funzionale agli scopi di un Terzo che gode tra i due litiganti.
Possiamo dire che ci sembra lo sfogo di una mente malata? I felini dicono che possiamo.
Si tratta di una cosa lunga e, a parere felino, decisamente sconnessa. Proviamo a vedere solo la parte iniziale
Come i lettori più attenti avranno sicuramente notato, nelle ultime settimane c’è stata una diminuzione dei post pubblicati.
La spiegazione dovrebbe essere ovvia per chi mi segue da molto tempo.
Ma per tutti gli altri forse è necessario un chiarimento.
Da circa un anno – ricordo ad esempio di essere stata fra le prime (almeno in italiano) a parlare di tematiche assai scottanti come la presenza di grafene nei cosiddetti “vaccini” – ho sviluppato personalmente, attingendo da diverse autorevoli fonti a livello mondiale (e non da una sola come purtroppo la stragrande maggioranza dei siti internet tende invariabilmente a fare), una ricerca che per molti versi si potrebbe definire pionieristica.
Questo è il motivo per cui non amo semplicemente condividere notizie.
Fondamentalmente perché passo il mio tempo a creare (con ricerche pratiche e sviluppo di nuove idee), piuttosto che ri-condividere (o ricalcare, o peggio ripetere) ciò che altri hanno già fatto in precedenza.
Ci sono nel mondo diversi ricercatori che stanno compiendo un lavoro encomiabile e soprattutto necessario, utilizzando molte e molte ore di lavoro spesso non remunerato in alcun modo.
Personalmente vi incoraggio a iscrivervi ai loro canali informativi, a seguirli e soprattutto a sostenerli.
Ma negli ultimi mesi sono stati creati anche molti siti dedicati esclusivamente alla condivisione di informazioni, più simili a dei portali di news che di ricerca vera e propria.
Davvero tanti, forse troppi.
Per quanto mi riguarda, il mio sito da sempre è focalizzato non solo sulla ricerca scientifica, ma anche e soprattutto sulla spiegazione (e la condivisione) delle ricerche effettuate personalmente (qualunque sia l’argomento tratttato).
Ma con un taglio decisamente più “educativo”.
Quindi, se la vostra assai rispettabile intenzione (come la stragrande maggioranza degli “utenti” di internet) è di entrare nel mio sito sperando di trovare quattro titoli di news del giorno (quelle pompate dai mass-media, nella maggior parte dei casi delle vere e proprie fake-news), guardare un paio di video virali diffusi su TikTok di circa tre minuti, ed infine una registrazione dello streaming della sera precedente dove l’occhialuto conduttore di turno vi parla in modo da non dover pensare più a nulla (quindi aiutando il “nemico” nel suo intento), vi invito a lasciare questo mio sito internet non leggendomi più e di andare in uno che è più in linea con le vostre competenze, capacità e/o esigenze (ma sicuramente già lo avrete fatto senza sprofondare nella lettura di questo mio noiosissimo post).
Cosa dire? La nostra veronica parla di "ricerca scientifica", lei è stata tra i primi a parlare di grafene nei vaccini...solo che, se invece di leggere le solite raccolte di frottole su internet avesse provato a cercare un po' nella letteratura scientifica vera avrebbe scoperto che di grafene nei vaccini non ce n'è. Piratina ha come l'impressione che la veronica scleri un po' perché non c'è nessuno o quasi che la prende sul serio.
L’agente speciale dell’FBI avverte di un ATTACCO ALIENO SOTTO FALSA BANDIERA
Ne parla alieni mistero, l'agente speciale non è John Steed
John DeSouza è un agente speciale dell’FBI in pensione che ha prestato servizio per 25 anni nella sezione antiterrorismo e paranormale. Ha una laurea in giurisprudenza e ha avuto un nulla osta di sicurezza Top Secret durante la sua carriera nell’FBI.
Ma, chiede Piratina, l'FBI ha anche una sezione "paranormale"? Vediamo
L’agente speciale DeSouza ha raccolto un sacco di rapporti di vita reale dagli X-Files che sono stati utilizzati nello show di successo “The X-Files”. Ha scritto diversi libri di successo e discusso i suoi casi paranormali in presentazioni tenute in tutto il mondo.
Nella sua prima intervista con Exopolitics Today, John DeSouza discute casi che coinvolgono vita extraterrestre e UFO, il misterioso fenomeno Men in Black, la Luna essendo una struttura artificiale, l’attivazione e l’apparizione di enormi navi madre o “arche”. Prevede che gli UAP/UFO si comporteranno in modo più aggressivo e questo fa parte di un falso scenario di invasione aliena che potrebbe essere scatenato nel mondo.
I dettagli dello scioccante piano per un ipotetico attacco falso sono sepolti in un file UFO top secret della CIA (Central Intelligence Service) e pubblicati sul sito web dell’agenzia. La potenziale arma è stata discussa in una nota di Marshall Chadwell, vicedirettore dell’intelligence scientifica, al generale Walter Bedell Smith, direttore dell’intelligence centrale della CIA che è stata inviata nell’ottobre 1952, quando la CIA era profondamente coinvolta nell’indagine sull’onda UFO. . avvistamenti e altri fenomeni correlati.
Non ho capito, dice Kaiser grattandosi la testolina, ci sarebbe un file UFO top secret della CIA, ma i segreti sarebbero pubblicati sul sito web dell'agenzia? Ma poi questa roba risalirebbe al 1952?
Dal 1947, l’ATIC (Air Technical Intelligence Center) ha ricevuto oltre 1.500 rapporti ufficiali di avvistamenti UFO più altri dal pubblico e dalla stampa. Nel luglio 1952 c’erano 250 segnalazioni e di tutti gli avvistamenti catalogati più del 20% rimaneva inspiegabile. Con l’avvento degli avvistamenti UFO e dei Contatti Ravvicinati c’era il pericolo di falsi allarmi per vere invasioni militari dall’Unione Sovietica, o peggio ancora attacchi reali venivano erroneamente interpretati come “fantasmi” UFO come riportato nella nota dell’Unione Sovietica. CIA.
Il rapporto aggiunge: “Occorre agire immediatamente per migliorare l’identificazione degli oggetti ‘fantasma’, ovvero aerei che non conosciamo e che appaiono e scompaiono negli Stati Uniti, sia visivamente che elettronicamente. Per evitare un attacco deve essere effettuata un’identificazione istantanea e positiva di aerei o missili nemici. “Dovrebbe essere stabilito uno studio per determinare quale uso, se del caso, potrebbe essere fatto di questi fenomeni dai pianificatori della guerra psicologica degli Stati Uniti”.
Non troviamo traccia di questo "attacco alieno sotto falsa bandiera" di cui si parla nel titolo. La fonte è nintepopodimeno che segni dal cielo, c'è anche un video, dal canale di michael salla, ben un'ora e 23 minuti.
Per gli alieni che vengono a girellare attorno al nostro pianeta con i loro UFO non sono sempre rose e fiori, ce lo spiega hack the brain:Tutti sanno cos’è accaduto a Roswell negli Stati Uniti. Tuttavia, pochissimi sanno che questo incidente UFO non è stato l’unico e che a Kapustin Yar, una base russa, ne è stato abbattuto uno nel 1950.
Più che altro, osservano i mici, tutti sanno quante frottole sono state messe in giro su Roswell
Il governo degli Stati Uniti e i diversi documenti che salvaguardano gli alieni sono stati analizzati, studiati e indagati molte volte . Tuttavia, Kapustin Yar potrebbe anche aver vissuto un evento come quello avvenuto il 7 luglio 1947 a Roswell .
Durante quel periodo, un UFO si è schiantato nel terreno adiacente alla base, il governo ha recuperato i corpi degli alieni e la tecnologia del velivolo .
Questo evento e l’Area 51 sono diventati un mistero, pieno di tanti enigmi irrisolti. Tuttavia, non è l’unico luogo in cui si sono verificati eventi simili.
Kapustin Yar, la base segreta sovietica
Nel 1947, quando l’Unione Sovietica sequestrò gli archivi nazisti , catturò anche scienziati tedeschi e li portò alla base militare di Kasputin Yar, un sito a 100 chilometri da Volgograd . Questa base militare era considerata top secret e fu costruita il 3 luglio dello stesso anno.
Questa base ha portato a un colossale salto tecnologico i sovietici. Solo un anno dopo fu lanciato il primo missile balistico R-1, una copia del nazista V-2. Quindi il grande razzo R-5 divenne il primo missile nucleare dell’Unione Sovietica.
Anche la Russia ha la sua area 51! Non poteva essere seconda all'occidente
L’UFO abbattuto nei pressi della base
Allo stesso modo, è stato riferito che un aereo MIG russo è riuscito ad abbattere un UFO nel 1950, attaccandolo con un missile che lo ha colpito.
Secondo quanto riportato da diversi media, i resti dell’UFO abbattuto sono stati portati nella struttura sotterranea della base.
Lì, è stato studiato e analizzato, in base a diversi file segreti del KGB che sono stati declassificati nel 1960. Un altro UFO è stato abbattuto, tuttavia, a differenza del primo, questo era presidiato…
Molte persone non erano a conoscenza della storia di Kapustin Yar e di come “avesse abbattuto un UFO, anche uno con equipaggio”. Quindi è possibile pensare che la Russia, come gli Stati Uniti, abbia in suo possesso una tecnologia aliena.
La notizia è certa, anzi certissima, c'è addirittura un filmato, 3 minuti e 12 secondi in spagnolo, video in cui, secondo Kaiser, non si capisce un accidente.
La miocardite è un’infiammazione del tessuto muscolare del cuore (miocardio) che provoca la morte del tessuto. La miocardite può essere causata da molti disturbi, compresi infezioni, tossine e farmaci che influenzano il cuore, nonché patologie sistemiche come la sarcoidosi, ma spesso la causa è sconosciuta. A differenza della maggior parte delle cardiopatie tende a colpire più spesso i giovani.
Le élite stanno pianificando una guerra mondiale poiché ben sa che Lui sta per tornare dopo mille anni dalla Sua Resurrezione. Pura fantasticheria, dite voi? (no solo stupidità) L’Europa alimenta la guerra fornendo armi agli ucraini in netto contrasto con la costituzione italiana ma pochi lo notano. Facente parte della UE, l’Italia può essere esposta alla rappresaglia russa, fornire armi in un conflitto, significa prenderne parte. Attraverso stampa e TV, hanno fatto diventare la UE come gli immigrati clandestini: una “vacca sacra” intoccabile
Ecco: amazon usufruisce di agevolazioni fiscali in cambio di favoritismi ai troll governativi...
Un po' di soggetti...diciamo a basso Q.I: parlano di rettiliani, commento del komandante.
Ammirate l'altissima commissarissima in tutto il suo splendore!
La Erazo? Quando le arriva la Z. O. in pagina a dire che Rossini è finto, e a cui la Erazo si appoggia, lei che fa? Lei addirittura pubblica un finto articolo (e chissà chi lo avrà scritto, io qualche ipotesi ce l'ho) in cui si dice che L'Opinionista Scalza è la Z.O, e che la Z. O. scrive articoli falsi e diffamatori di professionisti seri per poterli ricattare, ed è stata addirittura arrestata.
E quando arriva qui in pagina, a seguito dei miei due video in cui la sbugiardo, e non le riesce di zittirmi, anzi la banno al brucio, che fa? Corre ad inventarsi che il troll Opinionista Scalza avvicina i suoi contatti minacciandoli, intimidendoli, e deve essere segnalato da tutti (che magari così spera mi salti la pagina e spariscano i video).
Un po' di leccapiedi di vladimiro...
Il noto specialista in economia (forse in economia domestica) tira fuori la sua ossessione: il QFS.
Ci penserà il Padreterno...
La vera causa della guerra in Ucraina...
Il Papa ha un livido...segno che fa uso di adrenocromo!!!
Non sei aggiornato nicola, la denuncia presentata presso la corte dell'Ontario è stata respinta, sembra si siano accorti che si trattava di una raccolta di scemenze.
I sostenitori della terra piatta trovano messaggi segreti nel film "The Truman show"
Terrapiattari e luna. Notare riccardo che dice che bisogna studiare e diventare terrapiattisti, secondo Kaiser se uno studia i terrapiatatri li manda a...
Lo scartafaccio (tiè, Zret!) del terrazzinato è copiato pari pari da "Database Italia", quelli che "...e anche questa settimana il QFS arriva la settimana prossima".
RispondiElimina#strakerpuppa
#zretripuppa
#nomamminanopensioncina
#processi
#giustizia
#condanne
#pignoramenti
#ingabbiamenti
#badilatesuidenti
Rosario CRIMINALE marcianò e il fratello scemo (scemo perché è lui che porta a casa lo stipendio e mantiene il fratello criminale) sono sempre più ridicUli
EliminaAlla alicia non piacciono le critiche, lei è altissima commissarissima di un'associazione che conta quanto il due di coppe quando il bianco apre col cavallo...
RispondiEliminaMitica!!!