Primaverili lettori, ieri è stata una bellissima giornata: cielo azzurro, temperatura mite, insomma una vera giornata di primavera, ne abbiamo approfittato per uscire e prendere il sole. Piratina e Kaiser si sono fatti un bel pisolino, cosa che del resto fanno appena se ne presenta l'occasione. In ogni caso primavera o non primavera dobbiamo fare il nostro lavoro e disinformare.
Nell’episodio di questa settimana di CBN News The Global Lane, il direttore della CBN Ucraina Kostyantine Lytvynenko spiega che mentre i suoi connazionali stanno mostrando incredibile forza e resilienza nella guerra con la Russia, stanno anche sperimentando un intervento divino.
Lytvynenko ha detto che un uomo ha condiviso con lui la storia di suo figlio che prestava servizio nell’esercito ucraino. Ha detto che l’uomo gli ha detto che una notte buia i soldati stavano tenendo le loro posizioni e ha scoperto che c’erano molti carri armati della Federazione Russa e altre unità mobili che venivano direttamente verso di loro. Sembrava che i soldati avrebbero avuto difficoltà a difendersi.
Il figlio ha preso il telefono e ha chiamato il padre.
“Ha detto: ‘Padre, devi pregare ora. Siamo in una situazione'”, ha detto Lytvynenko.
Così il padre chiamò altri membri della sua chiesa e chiese loro di iniziare a pregare. Più tardi il figlio richiamò suo padre.
“Ha detto: ‘È successo un miracolo. Sembrava un attacco (ai russi) da un’astronave. C’era una specie di fulmine che usciva dal cielo'”, ha detto Lytvynenko a CBN News. “E le scintille volavano ovunque.”
Ora non sembra che la CBN sia una delle fonti più affidabili (CBN News combina notizie sia laiche che religiose con un forte pregiudizio di destra cristiana. C'è l'uso moderato di un linguaggio emotivo carico come questo: la metà dei pastori si preoccupa di offendere qualcuno se predica su argomenti controversi. Questa storia è stata adeguatamente fornita da media credibili come CBS News. Dal punto di vista editoriale, la CBN ha punti di vista di destra e riferisce favorevolmente sul presidente Trump. Quando si tratta di scienza, il CBN ha una visione scettica del cambiamento climatico e dell'evoluzione.). Vediamo un altro pezzo
Al mattino (le truppe ucraine) hanno scoperto che i carri armati russi e altre unità mobili erano state distrutte.
“Tutti quei soldati pensavano che forse fosse un qualche tipo di arma di cui non sapevamo”, ha detto Lytvynenko. “Era solo l’intervento di Dio”.
Truppe russe confuse che si attaccano a vicenda
Lytvynenko ha anche raccontato un altro incidente che ha sentito da un amico. Dice che il suo amico gli ha detto: “‘Stavamo pregando che loro (i russi) iniziassero a resistersi l’un l’altro. Che il nemico resistesse al nemico”.
Lytvynenko dice che quello che accadde dopo gli ricorda molti incidenti simili che sono registrati nella Bibbia.
“Un’altra parte dell’esercito russo ha occupato una piccola città. E hanno rimosso le bandiere dagli edifici governativi della città e hanno messo quelle bandiere sui loro carri armati”, ha detto. “E hanno iniziato a guidare. Alla fine, di notte hanno trovato il primo gruppo di carri armati (russi).”
Lytvynenko ha detto che entrambi i gruppi di carri armati erano confusi e pensavano di guardare il nemico.
“Hanno iniziato a spararsi a vicenda”, ha detto.
Non sappiamo perché, ma ci sembra una raccolta di frottole. Piratina e Kaiser concordano.
Importanti messaggi ci giungono dalla federazione galattica di luce, li toviamo su la solita scemenza:Gfl. Aurora Ray. Messaggi 19 marzo 2022
La cosa è lunghetta, ci sono diversi messaggi, proviamo a vederne solo uno
Quelli che hanno indossato le veste più bianche e si sono resi protagonisti del bene e del servizio a tutti, spesso sono quelli che ritornano alle attività più avvilenti e degenerate dietro le quinte per alimentare la confusione e sabotare ancora ulteriormente l'anima umana.
Kaiser dice che non ha capito il senso di questa premessa, nemmeno noi. Piratina insinua che non abbiamo capito il senso perché non c'è
Importante trasmissione arturiana sulle attuali energie di ascensione
Ancora una volta i giocatori che controllano l'MSM stanno intrecciando la loro illusione attraverso un mix di storie intrecciate con alcune verità.
Questa è la raffinatezza che impedisce a molti di voi di risvegliarsi alla verità che tiene gli umani intrappolati in una scatola di discernimento confuso. Questi inganni sono stati così raffinati che molti rinunciano a cercare di discernere ciò che pensano sia e non è, e desiderano rimanere in uno stato di ignoranza o deludente 5D, suonare un campanello? Non tutto è come sembra in questo momento, e per questo dovete rimanere in un'osservazione neutrale, questo vi darà i più alti livelli di discernimento. Siete stati attivati di proposito, il che esaurisce ulteriormente la vostra frequenza vibratoria ed il campo aurico.
Sul vostro pianeta, coloro che hanno indossato le vesti più bianche e si sono dichiarati protagonisti del bene e del servizio a tutti sono spesso quelli che ritornano alle attività più degradate e degenerate dietro le quinte per alimentare ulteriormente la confusione ed il sabotaggio dell'anima umana. Danni collaterali e vite perse in questo momento per quanto riguarda gli eventi attuali, ma possiamo garantirvi che la terza guerra mondiale è un'impossibilità entro i confini della situazione attuale. Il Consiglio Arturiano e altri non permetteranno l'uso di armi di questa natura e gli occhi sono puntati su tutte le tecnologie di questo tipo e verranno immediatamente disarmate all'attivazione. Questa è una realtà perché ciò che vi colpisce sulla vostra Terra influenza tutti gli esseri nell'universo e Gaia non può ritornare alle vecchie linee temporali ora, poiché si sono chiuse indefinitamente.
Le capacità nucleari sono state osservate sul vostro pianeta per molto tempo, comprese le centrali elettriche che interrompono le linee elettriche e le griglie elettromagnetiche sulla vostra Terra che gli Arturiani ed altri consigli correggono spesso. Coloro che lavorano negli stabilimenti hanno notato anomalie autocorrettive che ancora oggi sono per loro... inspiegabili.
Molti di voi stanno entrando nei vostri veri poteri ora e talvolta le capacità psichiche possono essere scioccate in azione a causa di traumi o eventi che richiedono il cambiamento necessario. Nel vostro mondo avete un detto "La necessità è la madre dell'invenzione" ed in questo caso, il caos nel vostro mondo attiverà maggiormente le vostra abilità portandole alla superficie, di molte delle quali non eravate a conoscenza. Ciò che chiamate caos a volte è una necessità accelerata per facilitare una sequenza temporale più elevata. Guardate cosa è nato dalle vostre pandemie ed i cambiamenti che ha accolto in seguito. Ciò che chiamate 5D è una piccola parte della verità collettiva che in realtà è multidimensionale. Vi state tutti migliorando e ascendendo, ma ciò che chiamate 5D non vi sarà consegnato su un piatto d'oro insieme al regno dei cieli, tutto in un colpo solo
I felini sono molto perplessi, non riescono a capire cosa vogliano questi arturiani. Vediamo la fine di questo "messaggio"
Rafforzate i vostri campi aurici trascorrendo meno tempo con i vostri schermi piatti e dispositivi che influenzano le vostre energie e le esauriscono notevolmente. Non potete entrare e cercare le risposte all'attualità con la raffica di intrattenimento costante a cui vi sottoponete tutti 24 ore al giorno. Questo fa parte della distrazione, specialmente per coloro che guardano MSM per le risposte su ciò che sta accadendo nell'attuale scaramuccia. Consentite a voi stessi di annoiarvi. È in questi momenti che la vostra intuizione e immaginazione si accendono e vi permettono di navigare in tempi nuovi e cercare verità su questioni su cui siete stati indirizzati male.
State andando tutti così bene. Non dimenticate di ridere e giocare. Le risate rafforzano il vostro sistema immunitario e chi è al potere non vuole che voi ridiate in questo momento!
Alcuni di voi ritorneranno ai vostri consigli per la de-programmazione dal denso mondo materiale della Terra che crea dipendenza e molti ritorneranno per continuare l'incredibile lavoro che state intraprendendo. Non prendete questo tempo troppo sul serio. Ricordatevi di connettervi con il bambino interiore e di giocare. Per alcuni che stanno per perdere i loro noodles (piatti di pasta asciutta), questo sarà il vostro santuario e la vostra grazia salvifica, usate il magnesio per radicare un equilibrio in tempi di instabilità mentale. Il futuro è pieno di meraviglie e loro sono già qui, operatori di luce. Andate dentro e sentitelo voi stessi. Nessuno tranne voi può vederlo perché siete belli e siete sovrani. Siete potenti come qualsiasi essere che sia mai arrivato su questo pianeta. Quelli da lontano e quelli sulla Trra temono veramente il potere del cuore umano e cosa può fare quando si espande ai suoi livelli ottimali di potere divino creativo. C'è ancora molta strada da fare.
Piccoli passi fratelli e sorelle dalle stelle. Avete già vinto questa battaglia. Ricordatevi di ridere e giocare. Siete i precursori di un pianeta asceso.
C'è la firma dell'autore: "Alexander Quinn Comandante, canale e autore arturiano". Cosa possiamo dire davanti ad un simile personaggio? Kaiser suggerisce: pupppa!!!
Secondo gli ufologi, queste creature sono una delle diverse razze aliene che hanno visitato il nostro pianeta nella loro storia e continuano a farlo oggi .
Sono i più riconosciuti poiché non solo vengono sulla Terra, ma rapiscono anche persone , per possibili esperimenti o studi. In questo modo, molti sono i testimoni che ne confermano l’esistenza.
Gli alieni grigi
Questi esseri misurano da 1,5 a 2,4 metri di altezza . Le loro teste sono enormi e i loro occhi sono grandi e scuri. I loro arti sono lunghi e sottili, con una piccola bocca e piccole narici per naso. Non hanno i capelli e di solito comunicano attraverso la telepatia.
Questi ultimi sono grigi operai che sono stati clonati su richiesta dei grigi più grandi . Questi sono molto più piccoli, misurano da 1 a 1,3 metri di altezza .
Non sembrano essere intelligenti come i grigi più alti e fanno gran parte del duro lavoro nei rapimenti . I grigi più alti di solito si occupano dell’area scientifica e l’analisi.
Altri ricercatori suggeriscono che potrebbero esserci altri tipi di grigi, proprio come ci sono diverse razze di umani. Questi possono essere i Bellatrax Greys, Zeta Reticuli, Grrey Type C e altri.
Tuttavia, i primi 2 tipi sono gli unici confermati come veri.
Perché questi esseri visitano la Terra e rapiscono le persone? Ci sono diverse teorie. Questa razza proviene da Zeta Reticuli 1 e 2, un sistema stellare binario visibile dall’emisfero meridionale a circa 38 anni luce di distanza.
Il sistema stellare è composto da 2 stelle, una piccola e l’altra con una massa simile a quella del Sole.
Entrambe le stelle sono molto più vecchie del Sole, circa 8 miliardi di anni, quindi stanno già morendo. Molte persone, come Betty e Barney Hill , possono confermare che il loro pianeta natale gli è stato mostrato dagli alieni durante il rapimento.
C'è un po' tutta lufofuffa che abbiamo visto nel corso degli anni. Piratina osserva che ci sono di mezzo anche betty e barney hill, famosa coppia di "rapiti" dagli alieni
Il motivo delle visite sulla Terra
Con la morte del loro Sole e le risorse del loro pianeta quasi estinte , hanno dovuto cercare altri pianeti per abitarli.
Essendo stato clonato per generazioni, la composizione genetica del loro DNA è stata gravemente danneggiata . Pertanto, cercano di risolverlo con un DNA umano sano .
Questo è il motivo principale per cui rapiscono gli esseri umani e fanno esperimenti. In effetti, ci sono testimonianze in cui gli addotti affermano che da loro veniva estratto lo sperma o che gli ovuli erano stati fecondati.
Se questo fosse vero, la Terra sarebbe piena di ibridi umani e alieni .
Si ritiene inoltre che abbiano mantenuto i contatti con i funzionari del governo degli Stati Uniti.
Si ritiene che l’UFO precipitato a Roswell appartenesse a un gruppo di Grigi. Inoltre, il motivo per cui non siamo tornati sulla Luna è perché lo hanno detto questi esseri, poiché abbiamo interferito con le loro basi.
Si crede persino che controllassero le civiltà agendo come divinità, fornendo tecnologia e usando la paura. Si ipotizza persino che coltivino esseri umani e siano in grado di controllarli, collocandoli in posizioni elevate nella società .
Altre teorie affermano che queste creature non sono alieni, ma umani del futuro che padroneggiano i viaggi nel tempo.
Che siano o meno esseri di altri mondi, i Grigi sono la rappresentazione più comune degli alieni, ed è impressa nella nostra memoria collettiva.
Non poteva mancare l'UFO di Roswell. Naturalmente non può mancare il video, 16 minuti con l'intervento di vari fuffologi.
Significato esoterico della guerra
Vediamo cosa rivela esotericamente
Vi ricordate di quando il M5S si era presentato sulla scena politica? Sembrava un’organizzazione spontanea nata dal basso con la volontà di cambiamento i cui rappresentanti venivano dal popolo uniti dalla “rete”. La loro “divisa” era invariabilmente costituita da maglietta/felpa, jeans e zainetto in spalla. Un camuffamento studiato dagli strateghi di mercato al servizio della Casaleggio Associati per accalappiare i consensi dei giovani e dei quarantenni ancora con testa e stabilità economica da giovani.
I loro nemici politici erano coloro più anziani in giacca e cravatta quali Monti, Berlusconi e Draghi, allora alla BCe.
Se ci fate caso, la medesima strategia di marketing viene in piegata per venderci la guerra russo-ucraina: Puntin è l’anziano cattivo in giaccia e cravatta. Il più giovane Zelenky, che pure è il capo di stato di un paese di 44 milioni di abitanti, lo vedete sempre vestito “casual” in stile grillino dei primordi. Significa che lui è stato prescelto come “paladino del popolo” e dunque, col tempo, sembra essere lui quello destinato a prevalere. Naturalmente con l’appoggio della UE in un sanguinoso conflitto. Esattamente come Grillo che in pochi anni è passato dal 3% al 34% dei consensi elettorali.
Però i veri vincitori saranno USA e Cina.
Possiamo dire, dopo aver ascoltato il parere dei felini, che questa ci sembra una raccolta di idiozie? Ritroveremo albino prima della fine.
Io vi accuso.
Barbara D’Urso, Maria De Filippi, Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi e tutta la schiera della vostra bolgia infernale… io vi accuso. Vi accuso di essere tra i principali responsabili del decadimento culturale del nostro Paese, del suo imbarbarimento sociale, della sua corruzione e corrosione morale, della destabilizzazione mentale delle nuove generazioni, dell’impoverimento etico dei nostri giovani, della distorsione educativa dei nostri ragazzi. Voi, con la vostra televisione trash, i vostri programmi spazzatura, i vostri pseudo spettacoli artefatti, falsi, ingannevoli, meschini, avete contribuito in prima persona e senza scrupoli al Decadentismo del terzo millennio che stavolta, purtroppo, non porta con sé alcun valore, ma solo il nulla cosmico.
Rappresentate l’umiliazione dei laureati, la mortificazione di chi studia, di chi investe tempo e risorse nella cultura, di chi frustrato abbandona infine l’Italia perché la ribalta e l’attenzione sono per i teatranti dei vostri programmi. Parlo da insegnante, che vede i propri alunni emulare esasperatamente gli atteggiamenti di boria, di falsità, di apparenza, di provocazione, di ostentazione, di maleducazione che diffondono i personaggi della vostra televisione; che vede replicare nelle proprie aule le stesse tristi e squallide dinamiche da reality, nella convinzione che sia questo e solo questo il modo di relazionarsi con i propri coetanei e di guadagnarsi la loro accettazione e la loro stima; che vede lo smarrimento, la paura, l’isolamento negli occhi di quei ragazzi che invece non si adeguano, non cedono alla seduzione di questo orribile mondo, ma per questo vengono ripagati con l’emarginazione e la derisione.
Secondo Piratina lo stile non è quello dell'acconguagliato, mancano le inutili dotte citazioni di cui fa solitamente uso. Vediamo la conclusione
Ho visto nei miei anni di insegnamento prima con perplessità, poi con preoccupazione, ora con terrore centinaia di alunni comportarsi come replicanti degli imbarazzanti personaggi che popolano le vostre trasmissioni, per cercare di essere come loro. E provo orrore per il compiacimento che trasudano le vostre conduzioni al cospetto di certi personaggi. Io vi accuso, dunque, perché di tutto ciò siete responsabili in prima persona. Spero nella vostra fine professionale e nella vostra estinzione mediatica, perché solo queste potranno essere le giuste pene per gli irreparabili danni causati al Paese.
Va bene, c'è da rifletterci.
Con chi ce l'avrà? Chiede Piratina, ma è chiaro: con lora legale
Autorita' ancora contro Natura. Perche' alterare gli equilibri naturali? Anche nel 2022 in Italia continuerà l’alternanza tra ora “legale” e ora solare. L’ora “legale” tornerà la notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo. La conseguenza di questo provvedimento e' che si dormirà un’ora in meno.
Non naturale? Fa bene, fa male l'alterazione dei bioritmi umani per mero lucro? Dall’ora legale all’ora solare e viceversa. Nel febbraio 2018 il Parlamento europeo ha adottato una risoluzione in cui invita la Commissione a condurre una valutazione approfondita della direttiva (2000/84/CE datata 19 gennaio 2001) e, se necessario, a presentare una proposta per la sua revisione. Al contempo la risoluzione ribadisce paradossalmente che “è fondamentale mantenere un regime orario uniforme a livello dell'UE anche una volta interrotto il cambiamento semestrale dell'ora”.
Ora sino ad un paio di secoli fa praticamente ogni città aveva la sua ora, misurata dall'orologio del campanile o della torre civica, con l'invenzione della ferrovia è stato necessario adottare un orario unico per tutto il territorio di una nazione e poi anche con le nazioni vicine
Ufficialmente, l'ora legale è un accordo internazionale utilizzato per ridurre i consumi di energia elettrica cercando di sfruttare al massimo le ore di luce diurne. L’origine dell’ora legale risale alla Prima guerra mondiale quando molti paesi provati dal conflitto decisero di spostare le lancette un’ora in avanti durante l’estate, dato che in tempo di guerra il risparmio energetico era considerato una priorità. Anche nella nostra penisola l’ora legale è stata adottata per la prima volta nel 1916. Il provvedimento è stato assunto per gli stessi motivi anche durante il secondo conflitto mondiale.
Tuttavia, è solo nel 1966 che l’Italia applica per la prima volta in maniera definitiva l’ora legale e l’ora solare. Inizialmente il cambio dell’ora avveniva l’ultima domenica di maggio e poi di nuovo l’ultima domenica di settembre. Nel 1980 si decise di prolungare la durata dell’ora legale anticipandone l’inizio alla prima domenica di aprile. Nel 1996 l’Unione Europea ha deciso di uniformarsi in merito e gli stati membri hanno decretato che l’ora legale doveva entrare in azione dopo l’equinozio di primavera. Nello specifico l’ultima domenica marzo si spostano le lancette in avanti mentre l’ultima domenica di ottobre entra in vigore l’ora solare e si spostano le lancette indietro.
Il cambio dell’ora è un argomento discusso a anni. Dal 1996 tutti i paesi dell’Unione Europea, la Gran Bretagna, la Svizzera e i paesi dell’est Europa utilizzano lo stesso calendario per l’ora legale anche se alcuni non sarebbero più d’accordo. Fino all’ottobre 2011 anche la Russia adottava il cambio dell’ora ma poi ha scelto di abbandonare questa pratica. I paesi del nord Europa, infatti, vista la maggiore vicinanza al Polo Nord non hanno mai usufruito molto della maggiore luce naturale che è presente con il cambio dell’ora. Secondo alcuni, inoltre, il cambio dell’ora causerebbe degli effetti sul sonno e sulla salute.
Ma cos'e' il tempo? Soltanto una convenzione sociale. Gli esseri umani, pero', non sono automi eterodiretti o macchine telecomandate.
Secondo Kaiser lo zanni non sa più dove sbattere la testa. A proposito vi ricordiamo che l'ora legale entra in vigore dopodomani, domenica 27 marzo, alle 02.00, non dimenticatevene.
L'ANTI-Consacrazione di BERGOGLIO che CORREGGE MARIA
Anche qui, se ve la sentite, potete andare al link.Per ultimo abbiamo albino.
Molto interessante il dialogo fra Arnaldo Vitangeli e Andrea Cionci.Una delle richieste della Vergine riguardava proprio «la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato, promettendo di salvarla con questo mezzo. Sono tante le anime che la giustizia di Dio condanna per i peccati commessi contro di me, che vengo a chiedere riparazione: sacrificati per questa intenzione e prega». La veggente suor Lucia riferì di questa richiesta della Madonna al suo confessore e poi fu trasmesso a tutti i pontefici.
Vediamo le considerazioni di albino
La consacrazione della Russia fu chiesta a Fatima durante le apparizioni mariane. Suor Lucia dos Santos fu eliminata dalle presenze pubbliche (uccisa?, morta in clausura?) e sostituita con una impostora. Non con una sosia poiché la nuova Lucia manco assomigliava alla pastorella veggente. La sparizione della vera suor Lucia era avvenuta poco prima del 1960, quando la consacrazione alla Russia sarebbe dovuta avvenire.
Inoltre, fra l’11 febbraio (dimissioni di Benedetto XVI) e 13 marzo 2013 (elezione Bergoglio) è avvenuta una deviazione dalla continuum spazio-temporale della Chiesa Cattolica. Ogni atto compiuto in seguito da Bergoglio è de iure e de facto invalido ed eretico. Logicamente, se Bergoglio è un falso papa, anche la consacrazione sarà invalida, pertanto, ancora inadempiuta.
Notare che Cionci ne don Minutella parlano della evidente sostituzione di suor Lucia. Significa che qualche demone li ossessiona sviandoli dalla nozione base nello studio dei segreti di Fatima ovvero che Lucia dos Santos è sparita prima del 1960.
Parere dei felini: raccolta di id...ie, non si può non concordare.
Anche per oggi ci siamo guadagnati lo stipendio, Piratina e Kaiser si sono guadagnati i croccantini. Via alla parata finale.
Segniamoci la data: il 3 maggio il nostro komandante avrà il processo di appello per la condanna a 12 mesi e non a 8 come dice lui, per il caso Solesin. Naturalmente sfrutta l'occasione per chiedere soldi.
Intanto si occupa dei boati, forse quelli provocati dal suo fegato che esplode?
Non sappiamo chi è michele...però sappiamo cos'è: un cr...no.
Senza parole.
Dopo i trumpomani abbiamo i putinomani, secondo Kaiser si tratta di due insiemi che coincidono quasi completamente e al loro interno contengono un sottoinsieme di novax.
Le maree e la luna secondo grace.
Il tempo non esiste, ce lo assicura paola.
La saggezza di Pdor...
Anche qui non è che si capisca gran che, oltre alle limitate capacità mentali dell'autore.
A sonia si è aperto il terzo occhio, e non si è accorta di essere scema, dicono i felini.
Hanno finalmente costruito il ponte sullo Stretto di Messsina e non ci hanno detto niente!
Per finire: evitate il peccato!!!
"Dopo i trumpomani abbiamo i putinomani, secondo Kaiser si tratta di due insiemi che coincidono quasi completamente e al loro interno contengono un sottoinsieme di novax."
RispondiEliminapraticamente un incrocio incestuoso (oops quantistico) tra nastri di Moebius e bottiglie di Klein... XD
Sterker non ti preoccupare, tanto è sicuro al 100.000% per cento che sarei NUOVAMENTE CONDANNATO.
RispondiEliminaRicordati criminale:
chi è causa del sua mal pianga sé stesso e vada in galera
Ma allora abbiamo speranza di vedere Rosy al gabbio? Magari anche interdetto da internet?
RispondiEliminaSperiamo...
Elimina