Piratina e Kaiser, incuranti della primavera, continuano a fare i loro pisolini, ma dobbiamo svegliarli, è l'ora di disinformare, la fuffa non manca, quella non manca mai, Mettiamoci al lavoro.
Notizie straordinarie ci giungono da frank karonte:
Quali saranno queste fonti? Chiede Kaiser
IL RISVEGLIO_Q 1776, [17/03/2022 15:52]
Nientemeno che Q!!! Cosa ci può essere di più attendibile?
Secondo alcune fonti, il presidente russo Vladimir Putin ha fatto una rivelazione assolutamente scioccante, sostenendo che "il 95% delle classi dirigenti mondiali non sono umane, ma a sangue freddo" e sono "Hibris, membri di un antico culto."
Putin dichiara che l'élite politica e finanziaria del mondo sono ibridi rettiliani a sangue freddo.
In una sessione a porte chiuse - con rappresentanti dei massimi livelli governativi, nonché funzionari della sua città natale, San Pietroburgo - Putin ha risposto alle domande sulla situazione a Panama (cosa starà succedendo a Panama?) e ha sottolineato che il governo degli Stati Uniti, gli agenti George Soros la spia e l'OCCRP sono al seguito.La cospirazione.George Soros, il drago viscido, questa è la guerra... ", si dice che Putin abbia detto e promesso di inasprire le sanzioni contro la Soros Open Society.
Interrogato sulla definizione di "Balauri" (parola insolita in russo), dopo un approfondimento, Putin ha detto che niente è come sembra, soprattutto quando si tratta di come è guidato il mondo.
Putin ha anche menzionato che le prove sono ovunque e che ha personalmente informazioni su tutti questi eventi malvagi.
"Io non sono uno di loro, anche se hanno cercato di coinvolgermi nel loro vecchio culto babilonese. "Hanno paura di me", ha detto il presidente russo.
"I prove - sia antichi che contemporanei - sono enormi", ha aggiunto.
Putin ha anche detto che l'umanità era e viene manipolata inconsciamente attraverso l'uso della programmazione da parte dei media e della classe politica.
La classe dirigente mondiale esercita un controllo tiranno sull'approvvigionamento di cibo, acqua e aria e brutalizza costantemente le masse.
Controllano anche l'approvvigionamento dell'aria!!! Mettetene da parte un po' di bombole!!! Autore di questo scritto un certo iulian adrian personaggio di cui non abbiamo trovato traccia. È interessante notare, dice Piratina, come i qoglioni si siano buttati nell'esaltazione di vladimiro.
Sempre frank karonte ci offre un lungo e confuso articolo, secondo i felini una raccolta di idiozie:Arresti di massa - Putin arresta la propria intelligence dell'FSB - Il Messico arresta il signore della droga "El Huevo" - Le celebrità denunciano gli anelli dei pedofili - Evergreen 2
giovedì 17 marzo 2022 9:34
Repubblica restaurata speciale tramite un rapporto GCR al mer. 16 marzo 2022
Compilato da Judy Byington, MSW, LCSW, Therapist ret, Journalist, Author: “Twenty Two Faces: inside the straordinaria vita di Jenny Hill e le sue ventidue personalità multiple.
* Il sab. Il 12 marzo le banche di tutto il mondo sono passate dal vecchio SWIFT
Global Financial System, di proprietà della Cabala, al nuovo Quantum Financial System.
* Ora si credeva che almeno Russia, Cina, Corea del Nord, India, Pakistan, Arabia Saudita, Polonia, Iran, Giappone, Iraq e Venezuela stessero operando secondo lo standard monetario
garantito dall'oro .
* Dopo che il GCR è stato completamente implementato sabato, il popolo ha avuto il controllo completo sul proprio sistema finanziario e gli arresti di massa delle élite globali della Cabala sono entrati in pieno vigore, congelando le loro risorse finanziarie lungo il percorso.
* Un camionista statunitense in Florida ha osservato due diversi convogli di furgoni, auto della polizia e berline nere entrare in un aeroporto della Florida nelle prime ore del mattino. L'Elite in viaggio verso GITMO?
Finamente è partito il famoso quantum financial system, ve ne siete accorti? Noi no. C'è anche la testimonianza di un camionista della Florida...
* Perché Putin ha arrestato il suo stesso ramo dell'intelligence dell'FSB? (MSM non diceva la verità, né Alex Jones che aveva investito milioni in Russia).
* Putin ha anche arrestato molti altri generali, banchieri, dirigenti di società e funzionari governativi in una vasta operazione di due settimane.
* Sono collegati gli arresti e le sanzioni in corso sul Deep State.
* Questo è il motivo per cui la Russia ha colpito Biden, Blicken, Hillary Clinton, l'ex candidato
presidenziale democratico, così come il Segretario alla Difesa Lloyd Austin, il Vice Segretario al Tesoro Wally Adeyemo e il consigliere per la sicurezza nazionale Jake Sullivan. (Sebbene non condiviso, l'elenco era più lungo e includeva diverse società, industrie e amministratori delegati statunitensi).
* Quando Putin ha fatto arresti di massa in Russia (attuale) e ha sanzionato alti funzionari del Deep State USA, ha chiuso i loro conti bancari collegati a investitori/banchieri sussidiari e operazioni di riciclaggio di denaro. (tutta gente che aveva conti nelle banche russe...)
* Putin ha sequestrato tutti i conti bancari collegati alle società sussidiarie di Deep State Biden, Clinton, Obama e Soros e alle partecipazioni fantasma attraverso la Russia. (L'FSB e molte organizzazioni russe erano ancora pagate dal Deep State). Ora Putin aveva il pieno controllo dei loro beni/denaro in Russia e dei mercati collegati all'Ucraina e al Medio Oriente.
* Putin ora detiene trilioni di dollari ed euro collegati alle banche europee di Alfa Billionair, inclusa la tedesca Deutsche Bank, anch'essa collegata alle banche svizzere. Queste banche stavano incanalando denaro attraverso i mercati russi e le società per i gruppi Biden-HRC-Obama-UN-Davos.
Salta fuori anche alex jones, scopriamo che "aveva investito milioni in Russia". Chissà dice Kaiser, la disperazione di Biden, Blicken e Hilary Clinton quando vladimiro li ha colpiti con le sue sanzioni... Saltiamo alla fine
Il Vangelo pagano della Chiesa ha sostituito il Vangelo di Gesù L'irrefutabile storia dietro la capacità dell'imperatore romano Costantino di implementare le sue pratiche pagane nei canoni biblici iniziati al Concilio di Nicea nel 325 d.C. e terminati al Concilio di Cartagine nel 397 d.C. quando la Bibbia ufficiale srotolato (????).
Il libro dell'Apocalisse fa parte della programmazione. La storia inconfutabile dietro il libro dell'Apocalisse.
I Nephilim usarono la religione per dividere e conquistare i figli di Dio
Il globo globalista da esporre prossimamente Guarda l'acqua : la sfida più grande che mai dovremo affrontare è la capacità di deprogrammarci alla verità sulla nostra terra.
Si tratta di porre fine a ciò che ha afflitto la nostra terra per migliaia di anni. La razza demoniaca umana ibrida nephilim si nutre dei nostri figli e, attraverso lo scenario del rapimento, ha portato i nostri bambini da DUMB's per sperimentare, torturare, estrarre adrenocoma, trafficare e geneticamente si sono modificati per assomigliare a noi. I nephilim non sono più i giganti del passato con due file di denti con sei dita delle mani e dei piedi. Sono i nuovi uomini famosi che controllano tutti i governi sulla terra, il che consente loro di svolgere le loro attività malvagie degenerate, esperimenti genetici e rituali satanici sottoterra. Questo video mostra come per molte generazioni i genitori siano stati rapiti e manipolati geneticamente se stessi e i loro figli. Non possono sopravvivere senza il nostro DNA. Lo fanno da migliaia di anni.
Si, dice Piratina, chi ha scritto questa roba avrebbe bisogno urgente di un TSO, anche chi ci crede aggiunge Kaiser. Se volete leggere tutta la raccolta di idiozie potete andare al link.
Si tratta, lo avrete senza dubbio capito, dell'ennesimo delirio di david booth. Facciamoci forza e vediamo un paio di pezzi, è decisamente lungo
Di: Sorcha Faal e come riportato ai suoi abbonati occidentali
Un nuovo rapporto sbalorditivo del Consiglio di sicurezza ( SC ) che circola oggi al Cremlino conferma che Sua Santità il Patriarca Kirill , il leader spirituale della Chiesa ortodossa russa , ha ufficialmente dichiarato che la " Operazione speciale di denazificazione " in Ucraina è una " Guerra Santa "battaglia contro un ordine internazionale ateo costruito sulle parate del gay pride , e nella cui dichiarazione di " Guerra Santa ", in parte, si affermava: "Il conflitto nel Donbas è una battaglia “metafisica” contro un ordine internazionale empio che premia i governi che abbracciano il peccato e punisce coloro che abbracciano le leggi di Dio... Per entrare nel club di quei paesi, è necessario organizzare una parata del gay pride... Non per fare una dichiarazione politica, 'siamo con te', non per firmare accordi, ma per organizzare una parata gay... E sappiamo come le persone resistono a queste richieste e come questa resistenza viene repressa con la forza... Cosa sta succedendo oggi nella sfera delle relazioni internazionali non ha solo un significato politico…Stiamo parlando di qualcosa di diverso e molto più importante della politica…Stiamo parlando di salvezza umana…Se vediamo violazioni della legge di Dio, non sopporteremo mai chi distrugge questa legge, offuscandola il confine tra santità e peccato,e ancor di più con coloro che promuovono il peccato come esempio o come uno dei modelli di comportamento umano”.Poiché la Federazione Russa è una teocrazia cristiana vincolata dal principio della " guerra giusta " che " tollera la guerra come un'inevitabile e tragica necessità per la protezione degli innocenti e la rivendicazione della giustizia... e richiede un periodo di pentimento per coloro che hanno ucciso in guerra ”, osserva questo rapporto, in preparazione di questa “ battaglia metafisica ” contro l'ordine internazionale empio, il 22 giugno 2020 è stata costruita e dedicata la cattedrale principale delle forze armate russe , dove al vescovo Stefan di Klin ha dichiarato: “ Solo una nazione che ama Dio potrebbe costruire una cattedrale così grande"—in ulteriore preparazione per questa " Guerra Santa ", il 2 luglio 2021 , il presidente Putin ha firmato la nuova politica di sicurezza nazionale per la Federazione Russa , in cui impone la protezione di tutti i popoli sotto l'assedio socialista ridotti in schiavitù dall'empietà internazionale ordine — e nel documento dell'organizzazione del Carnegie Moscow Center " Strategia di sicurezza nazionale della Russia: un manifesto per una nuova era ", lo vede affermare: "La caratteristica centrale della strategia è il suo focus sulla Russia stessa: i suoi dati demografici, la sua stabilità e sovranità politica, accordi e armonia nazionali, sviluppo economico sulla base delle nuove tecnologie, protezione dell'ambiente e adattamento ai cambiamenti climatici e, ultimo ma non ultimo: il clima spirituale e morale della nazione... La strategia non ignora gli aspetti morali ed etici della sicurezza nazionale... Fornisce un elenco dei valori tradizionali russi e li discute a lungo... Vede questi valori come attaccata dall'occidentalizzazione, che minaccia di derubare i russi della loro sovranità culturale, e dai tentativi di diffamare la Russia riscrivendo la storia ”.
Avete retto sin qui? Fatevi forza, saltiamo direttamente alla conclusione
Immediatamente dopo il lancio della " Operazione speciale di denazificazione ", conclude questo rapporto, il Cremlino ha affermato che le forze russe avrebbero immediatamente interrotto l'operazione militare a quattro condizioni: primo, se le forze ucraine smettessero di contrattaccare; secondo, se Kiev accetta uno status neutrale e non nucleare; terzo, se la Crimea è riconosciuta come territorio russo; e quarto, se le due repubbliche del Donbass di Donetsk e Lugansk vengono riconosciute come stati indipendenti, la scorsa settimana il presidente Zelensky ha lanciato l'idea di accettare la neutralità ucraina, accettando di non aderire alla NATO e, in cambio, otterrà il ritiro della Russia dall'Ucraina — in rapida risposta, come notato ieri sera da Fox Newsconduttore Tucker Carlson , chiunque riferisse questo fatto e dicesse la verità sui biolab in Ucraina è stato rapidamente bollato come traditore – negli ultimi giorni, tuttavia, una volta che queste potenze coloniali occidentali si sono rese conto di quanto sarà gioiosa la Russia nel fornire armi anticarro e armi -detenuti missili in grado di abbattere aerei a decine di migliaia di popoli africani infuriati per il fatto che i loro padroni coloniali prosciugassero la ricchezza dai loro paesi mentre non possono ottenere cibo, ha indotto il consigliere del presidente Zelensky Alexey Arestovich ad affermare: " I credo, molto probabilmente, avremo un accordo di pace entro maggio, all'inizio di maggio, o forse anche prima... INella migliore delle ipotesi un accordo potrebbe essere raggiunto anche in una o due settimane "—e questo pomeriggio,presidente Zelenskyha detto ai suoi cittadini stanchi della guerra: " È chiaro che l'Ucraina non è un membro della NATO... Lo capiamo... Siamo ragionevoli gente…Per anni ci è stato detto di presunte 'porte aperte', ma ora abbiamo anche sentito dire che non possiamo entrare…Questa è la verità e questo va ammesso ”.
C'è anche l'appoggio di tucker carlson...La traduzione è sempre straordinaria, dice Piratina.
Bisogna che ci rilassiamo un po', cosa c'è di meglio della poesia?
Questa volta non ci giunge dal poeta della Daunia ma dai liberi vincitori veramente animali:
Carissimi lettrici e lettori, usualmente non ci occupiamo di vicende politiche, ci sono altri siti che se ne occupano in modo adeguato. Tuttavia vi consigliamo di leggere questa eccellente analisi fatta da Cesare Sacchetti sulla situazione mondiale al seguente link
https://lacrunadellago.net/2022/03/17/lallarme-di-soros-e-la-profezia-di-q-stati-uniti-russia-e-cina-hanno-impedito-il-nu ovo-ordine-mondiale/
A riprova di quanto dice, leggete questa relazione sulla isterica richiesta del Deep State in Usa di avere il controllo delle armi nucleari, cosa che Trump, che ha il controllo, si guarda bene dal dar loro, al seguente link
https://realrawnews.com/2022/03/biden-admin-begs-trump-for-nuclear-command-codes/
Per quel che riguarda casa nostra il gruppo Mille Avvocati per la Costituzione ha sporto un'imponente denuncia contro il governo, e tutti i funzionari sottostanti, circa le decine di violazioni illegittime ed illegali perpretate in questi due anni, all'interno della quale denuncia ha richiesto la prove delle asserzioni presentate come verità che sono state la motivazione degli atti eversivi commessi da costoro contro la costituzione ed i cittadini tutti. Prove che non potranno mai presentare in quanto impossibili da ottenere.
L’Avv. Lillo Massimiliano Musso, responsabile di Mille Avvocati per la Costituzione, collegio difensivo nazionale delle libertà costituzionali, ha presentato una denuncia alla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo diretta dal procuratore Nazionale Federico Cafiero de Raho contro il Governo Draghi per Eversione dell’Ordine democratico e dell’Ordinamento costituzionale, per gli effetti degli articoli 270, 270 bis, 270 sexies e 287 del Codice Penale. La contestuale petizione a favore della denuncia ha raccolto in meno di una settimana quasi 250 mila firme.
"*La svolta autoritaria del Governo appare, per quanto è evidente, quale tentativo di normalizzare l’assetto istituzionale su parametri emergenziali, di modo che al termine dell’emergenza quell’assetto straordinario ma normalizzato finisca per risultare cristallizzato ed irreversibile. *La mera prospettazione di questa nuova “normalità” costituisce vero e proprio atto eversivo, perché mira alla sostanziale trasformazione della Repubblica democratica parlamentare in una dittatura istituzionalizzata attraverso un modello di accentramento del potere decisionale e delle risorse finanziarie, con il potere esecutivo talmente forte da non essere più soggetto ai democratici meccanismi di limitazione e di controllo dei pesi e contrappesi derivanti dall’applicazione del principio informatore della Costituzione di separazione dei poteri dello Stato" (estratto dalla denuncia). Vedere al link.
Il progetto La Nuova Norimberga non raccoglie donazioni direttamente.
Se vuoi sostenere il progetto La Nuova Norimberga
aiuta Forza del Popolo a crescere
tesserandoti o con una piccola donazione
Aggiornamento Cobra: Ekpyrosis
Sì proprio boštjan košir, in fuffa cobra. Vediamo cosa ci dice
Le bombe Toplet sono ancora il motivo principale per cui le forze della Luce non possono intervenire direttamente nella situazione sulla superficie del pianeta. Le forze di Luce stanno ora ripulendo l'anomalia quantistica e subquantica sul piano mentale superiore con la massima velocità possibile e non appena ciò sarà fatto, inizieranno a ripulire l'anomalia subquantica sul piano fisico, che è la parte più rischiosa dell'intera operazione.Il periodo più critico è da qui al 24 aprile. Accidentalmente o meno, la data limite del 24 aprile coincide con la fine del Kala Sarpa Dosha, un periodo molto impegnativo nell'astrologia vedica Jyotish, che termina il 22 aprile:
https://psychologicallyastrology.com/2021/12/14/2022-1st-quarter-predictions-kaal-sarpa-stelliums-combustions-transits/
Durante questo periodo di tempo si verificherà un'intensissima pulizia dell'anomalia primaria. Nello stesso periodo, Plutone farà un trigono esatto con Sedna. Sedna è un planetoide che astrologicamente indica il ciclo di precessione dell'anno platonico, poiché il suo periodo orbitale di 11.390 anni è circa la metà del ciclo di precessione. Energeticamente, Sedna è connessa con il Sole Centrale Galattico e le sue pulsazioni regolari, che si verificano all'incirca ogni 12.800 anni. Sedna trigono Plutone è un aspetto molto potente, che armoniosamente inizia a introdurci alla prossima superonda galattica che sta per verificarsi nel nostro prossimo futuro
Sono sempre le stesse frottole, sbuffa Kaiser
Mentre ci stiamo avvicinando alla fine del ciclo, le forze oscure stanno impazzendo perché sanno che la loro fine è vicina. Poiché il loro piano pandemico è fallito, ora stanno cercando di organizzare una nuova guerra mondiale attraverso il conflitto in Ucraina. Il loro piano è di trasformare la guerra in un conflitto nucleare provocando entrambe le parti, spopolando così la superficie e salvando circa 1 milione di membri degli Illuminati nei bunker sotterranei. Qui puoi vedere che gli stessi politici che stavano promuovendo il coronavirus, Great Reset, stanno ora cercando di far degenerare la situazione ucraina in una guerra mondiale:
https://exploringrealhistory.blogspot.com/2021/12/part-5-global-crime-syndicatecesarini.html
In alcuni ambienti, il loro piano è noto con il nome in codice Doom 33, in altri è noto come Z-Plan o Plan Z
Continua per un pezzo, la conclusione
Vittoria della Luce!
Piratina osserva che sono anni ed anni che la luce vince...però siamo sempre allo stesso punto.
Incontro segreto di élite mondiali ed extraterrestri in Antartide?
Si tratta, secondo i mici di una frottola che circola da tempo
Recentemente è emersa la notizia che le élite mondiali (conosciute anche come cabala) sono andate in Antartide per un incontro segreto.
Si tratta a giudizio di Kaiser, di uno strano segreto del quale sono al corrente tutti i bufalari...
Sappiamo da tweet pubblici che klaus Schwab, fondatore e CEO del World Economic Forum, e Cristina Lagarde, presidente della Banca centrale europea, hanno partecipato a un incontro segreto in Antartide.
Altri due presenti erano Brad Garlinghouse e David Schwartz, rispettivamente presidente e direttore tecnico di Ripple Labs, una società di software per computer specializzata in sistemi di pagamento online.
I quattro tweet delle suddette élite, iniziati con il tweet di Lagarde nel luglio 2021 secondo cui avrebbe partecipato a un incontro in Antartide, hanno generato molte speculazioni.
Elena ha ricevuto risposte da Thor Han Eredyon, un comandante della Federazione Galattica dei Mondi, e da Oona, della Confederazione Intergalattica (nota anche come Guardiani).
Il fatto che vengano citate come fonti elena danaan e thor han eredyon fa capire subito che questa roba è un prodotto di michael salla. Vediamo le rivelazioni
“Sembra che sia stata raggiunta una svolta importante e le élite mondiali sono state convocate in Antartide per incontrare una delegazione di razze extraterrestri e leader dell’Alleanza della Terra per negoziare i termini della loro resa“.
“L’Antartide è stata scelta per l’incontro perché contiene un portale che può trasportare le élite globali in un mondo lontano in un’altra galassia dove saranno ben fornite ma bandite per sempre“.
“Prima di partire per il nuovo mondo, tuttavia, devono prima aiutare la transizione del sistema finanziario globale e annullare gran parte della magia nera che è stata lanciata per mantenere l’umanità e la Terra stessa in schiavitù“.
Questa resa negoziata e la partenza della cabala segnalano che sta arrivando un nuovo incredibile tempo mentre il mondo passa a nuovi sistemi finanziari, politici, sanitari ed energetici che rivoluzioneranno la vita.
Sembra che sia una str...ata dice Piratina. Naturalmente non può mancare il filmato, 10 minuti in spagnolo da mundo desconoscido.
Informazioni declassificate dall’FBI
Il memorandum 6751 è un documento statunitense datato 8 luglio 1947 che è stato declassificato e rilasciato al pubblico dai file dell’FBI. Il promemoria riconosce l’esistenza di una presenza aliena.
L’ex ufficiale dell’FBI John DeSouza, autore di The Extra-Dimensionals: True Tales and Concepts of Alien Visitors, indica il memo come un documento significativo in ufologia.
Il documento garantisce che una situazione molto grave in relazione ai dischi volanti possa svilupparsi in qualsiasi momento, il che suggerisce che ciò può causare panico e sfiducia nelle persone verso gli alieni.
La fonte anonima spiega anche come funzionano i dischi volanti. Afferma che alcuni dei dischi sono pilotati, altri sono controllati a distanza.
L’autore del materiale afferma anche che la missione di questi UFO è pacifica, ma che hanno la capacità di difendersi dalle armi umane in modi diversi.
Il rapporto afferma che i viaggiatori sono “aeroplani” simili a umani, ma molto più grandi, a forma di disco con una sorta di energia radiante o fulmini che distruggerebbero rapidamente qualsiasi intruso.
Osservando l’insuperabile manovrabilità di questi oggetti un professore non identificato assicura che gli alieni possono entrare nel corpo eterico a piacimento e scomparire dalla visione umana.
incongruenze informative
Sebbene molte delle informazioni contenute in questo documento siano estremamente dettagliate, vi sono alcune incongruenze.
In primo luogo, l’assenza del nome dell’autore, sebbene affermi di avere diverse lauree e di essere stato preside di un dipartimento universitario. Un altro fatto è che l’FBI ha preparato il documento e non è l’originale che è oggetto di indagine.
A differenza delle prime storie di Roswell, questo file si riferisce a “cose che vivono molto più grandi degli umani”. Inoltre possono presumibilmente vivere in un’altra dimensione in un altro mondo.
Tuttavia, l’autore dell’articolo non ha mai menzionato come ha raccolto tutte le informazioni. Da questo momento in poi tutti i dettagli della nota 6751 sono sfocati.
La verità...ce ne parla fisica nientistica:
È una cosa che va per le lunghe, vediamo un paio di brani
Siamo diversi dalla maggioranza dell’umanità: la nostra sostanza esistenziale va oltre la mera sopravvivenza. Siamo qui per raccogliere il segreto dell’esistenza. Se ci voltiamo indietro e guardiamo a quello che abbiamo fatto, capiamo che abbiamo scritto una delle pagine più belle, per le nostre anime. Abbiamo mantenuto la nostra posizione.
Questa è la premessa
Vent’anni fa, in Uruguay, una persona mi raccontò che sarebbe accaduto esattamente quello che stiamo vivendo adesso: le antenne wireless, le schedature, le limitazioni nei movimenti delle persone. Quella persona mi parlava come se avesse sottomano una sorta di calendario, di programma. Io obiettavo: ma dove le prendi, queste informazioni? Lui mi fece capire che sono alla portata di chi ha raggiunto una certa libertà mentale, e sa vedere che, all’uomo ordinario, “la storia” viene proposta come qualcosa che è già successo; mentre la storia – per chi gestisce l’essere umano, trattandolo come uno schiavo – si scrive prima ancora che accada.
E in questa storia di oggi sono previsti tanti passaggi: quelli che abbiamo visto e altri passaggi, a venire, piuttosto scontati. Lo vedete, infatti… non mollano: il loro piano procede spedito, tra un’emergenza e l’altra. Loro perseguono un disegno preciso, contro di noi e sappiamo benissimo dove vorrebbero arrivare. Siamo appena usciti da due anni in cui ci hanno fatto vivere “come sorci”, e ci hanno già buttato dentro l’altro calderone, quello della guerra. Il loro progetto va ben oltre l’attualità: ben oltre il profilo sanitario, ben oltre i carri armati.
Che fare, dunque? Qualcosa che sia proporzionato alla nostra possibilità operativa. Se arriva l’inverno, non puoi bloccarlo: devi difenderti dal freddo. Questo tempo richiede una estrema resilienza. Il più grande risultato ottenibile – preservarci integri – lo abbiamo già raggiunto, anche se abbiamo le ossa rotte: nel resto del mondo si balla e si canta, solo in Italia c’è chi ancora non può lavorare. Siamo di fronte a uno scenario che, comunque, non è ancora definitivamente chiuso e pretendiamo giustizia, alla fine, per tutte le vessazioni, le discriminazioni e le persecuzioni che abbiamo subito. Un po’ alla volta, vedrete, la magistratura interverrà: è giusto reclamare una giustizia rapida.
Ora, con l’irruzione della guerra, lo scenario di ieri sembra scomparso e invece non è finito proprio niente. Noi intanto abbiamo combattuto contro un mostro enorme: volevano cambiarci anche fisicamente, farci genuflettere, abituarci alla sottomissione. E noi questa battaglia l’abbiamo vinta, a testa alta: abbiamo detto “no” alla crudeltà e “sì” alla vita. Ci abbiamo messo la faccia, senza mai cedere a nessun compromesso. Volevano cambiarci? Con noi non ce l’hanno fatta.
Il nostro avversario – nazionale, vassallo del grande avversario sovranazionale – questa battaglia l’ha persa, nel nostro caso. Adesso, poi, il fronte è ancora più ampio, perché l’azione di quelli come noi, che hanno mantenuto vivo il desiderio di verità, ha costretto questa operazione a diventare molto cattiva: anche a livello internazionale, mondiale.
Ah ecco, ha avuto informazioni vent'anni fa in Uruguay. Meglio se saltiamo direttamente alla fine
Non finirò mai di ringraziarvi: ci siamo dati la possibilità di vivere, insieme, questo viaggio, quest’avventura, questo passaggio sull’orlo dell’impossibile. Ed è successo qui, nel nostro piccolo, in Italia. Ecco, adesso questo orizzonte si allarga. E ci ritroviamo accanto agli spagnoli, ai canadesi: abbiamo capito che era una farsa, quello che ci stavano raccontando. C’è gente che vive nel Gabon, che sa che è tutta una farsa. Anche i russi lo hanno colto, il disegno superiore: la vita umana non è spontanea, è indirizzata. L’uomo non è libero di espandersi, resta un animale d’allevamento.
E così abbiamo fatto un salto, siamo saliti: preservandoci, oggi possiamo stringere un’alleanza che va oltre le bandiere e le appartenenze, per arrivare a creare una saldatura aurea tra le varie anime che stanno spingendo per solcare questo tempo. Se il cuore è sintonizzato, la testa poi sa cogliere la verità.
Abbiamo imparato a non credere più a quello che ci raccontano (noi non crediamo a quello che racconta lui...). È così che si penetra, si solca questo tempo e si incide la strada. Come diceva Nietzsche: diventate duri, fino al punto di riuscire a incidere. Non siete venuti qui per rotolare, ma per lasciare un segno. Siete venuti qui per scriverla, una storia: non perché qualcuno la scriva su di voi, raccontandola poi sempre come pare a lui.
La storia è sempre stata scritta da chi ha vinto. E chi le ha vinte, le battaglie? Chi le ha create. Chi ne ha avuto bisogno, per raccontare una storia agli esseri umani, affinché credessero che fosse tutto così. Dunque, andiamo oltre: cogliamo, della realtà, l’identità superiore. Allora, sarà tutto più chiaro: e sarà molto più facile affrontare la situazione, dando finalmente un senso al nostro essere qui.
Ci sarebbe un commento felino, ve lo risparmiamo. Se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto, si tratta di una raccolta di luoghi comuni alla moda.
Un po' di sano umorismo
Non è incredibile?
Pagina di satira
NOTIZIE ATTENDIBILI DALL'AMERICA (PARTE XI)
ovvero NON HO TEMPO PER MORIRE, CIÒ DA FARE!
Dopo aver sconfitto il Deep State e liberato milioni di bambini prigionieri nei tunnel, il nostro eroe Trump si stava godendo il meritato riposo in Giamaica, quando è andato da lui il suo amico Steve Bannon.
"Habbiamo bisogno di te, c'è in giro un nuovo vaxxxino che cambia il DNA!" gli ha detto Bannon. Allora Trump subito è volato ha Washington ed è andato alla Casa Bianca, ma nella sala ovale c'era sua moglia Melania seduta sulla poltrona presidenziale, coi piedi sulla scrivania.
"E tu che ci fai qua?" ha chiesto lui.
"Adesso sono io il POTUS" ha detto lei.
"Ma che stai a dì?"
"In fondo è solo una sigla... Pensavi che la ritirassero?"
"Sì, ma è una sigla che significa POtente Trump Uomo Superiore, quindi sono io! Adesso sono di nuovo io il Presidente!"
Tornato al comando, il nostro eroe ha subito fatto giustiziare il traditore Mike Pence, poi si è messo al lavoro per scoprire chi aveva creato il nuovo vacchino.
"Bill Gheits è prigioniero a Guantanamo, chi può essere stato?". Si stava accingendo a scoprirlo con una mezz'ora di serrate indagini su Fakebook, quando è entrato monsignor Viganò.
"Ha stato Elon Mask!" ha detto.
"E tu che ne sai?"
"Mio cuggino mi ha detto che ad un suo amico gli pare di aver visto una videoconferenza in cui Mask dice che vuole ucciderci tutti col nuovo vaqqino!" ha risposto il prelato.
Trump allora ha fatto subito arrestare e giustiziare Mask, mentre che lui stava cercando di scappare su Marte. Si è poi scoperto che Mask aveva nel cervello un microcip (ignettatogli con la vakkinazione antinfluenzale del 2019) tramite il quale Bill Gheits dal carcere lo telecomandava mediante entanglement quantistico antanico.
Anche per oggi abbiamo disinformato, parata finale senza il komandante, strano, dice Piratina.
Arriva clementino (che fa rima con cre..no) che annuncia il ritorno di Marilyn che con i suoi 96 anni viene a sostenere ciuffettone...Con vittoria apriamo il settore antivaccinisti.
I vaccini producono bambini prodigio...
L'Italia si desta...ma era molto meglio se continuava a dormire.
Altre proposte per trovare le prove della terra piatta.
Chi ci sarà oltre l'Antartide? Una domanda angosciosa.
Uno che non ha mai sentito parlare dell'inerzia.
Origine dei rettiliani ecc.
Una buona riflessione
Newton era alto due metri, era incasso e aveva fama di menare facilmente, dopo il commento di "ale" su cosa spinge la terra vorrei che ritornasse su questa terra per spiegargli due o tre concetti
RispondiEliminaLa terra gira perchè al centro c'è un alternatore alimentato dal campo magnetico.
RispondiEliminaCaz*ata per caz*ata, la mia ipotesi vale quanto la loro.
la terra gira perchè alimentata dal giramento di palle di quelli che leggono le loro cazzate.
RispondiEliminaLa terra gira perché al centro c'è un enorme criceto che si annoia
RispondiElimina