privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 gennaio 2023

Come è cominciato il nuovo anno?

 Duemilaventitreesimi lettori, il nuovo anno è iniziato, qui è iniziato piuttosto male: una giornata grigia che più grigia non si può, i mici hanno suggerito di rimanere a letto, magari leggendo un libro, abbiamo seguito il loro saggio consiglio. Tra l'altro le care bestiole sono rimaste sconvolte quando a mezzanotte del 31 dicembre è partita la solita raffica di scoppi, loro avevano già preso sonno dopo un'abbondante cena, il rumore li ha svegliati e ci è toccato rassicurarli. Bene, bando alle ciance e vediamo questo primo post del 2023.

Piratina e Kaiser, durante le loro esplorazioni in rete hanno trovato questo articolo, ci hanno obbligati a parlarne:
Vediamo cosa ci raccontano

Molti proprietari di gatti sostengono che parlare con loro sia del tutto normale.
Per anni si è pensato che si trattasse semplicemente di suggestione, ma la verità potrebbe essere ben altra.
Nuovo studio sui gatti: ecco cosa hanno scoperto
Un recente studio realizzato da “Animal cognition” suggerisce infatti che i gatti siano effettivamente in grado di ascoltare i propri padroni e comprendere quando si stanno rivolgendo a loro.

Siamo sempre stati convinti che i felini capiscano quello che diciamo loro, quanto poi all'obbedire è un altro paio di maniche. Kaiser si sente offeso nel sentir definire degli umani "padroni" dei gatti, miagola, e Piratina è d'accordo, che in realtà sono i gatti ad essere padroni degli umani!!!

“I gatti hanno la reputazione di animali indipendenti che tendono ad ignorare i loro proprietari. Tuttavia un numero crescente di ricerche indica che in realtà prestano molta attenzione agli umani. I gatti possono imparare moltissimi vocalizzi specifici, che sono perfettamente in grado di associare a hanno determinati significati”.

In base alla nostra esperienza i gatti sono indipendenti quando gli fa comodo.... 

Iniziamo il viaggio nel fuffaworld con wlady che ci propone:

Gli schiavi del nuovo Eden 

Trattasi di un'opera di  silvia guerini (Silvia Guerini è una ecologista radicale di Resistenze al nanomondo (www.resistenzealnanomondo.org), redatrice del giornale L'Urlo della Terra, impegnata da più di vent’anni in analisi critiche verso le tecno-scienze e in percorsi di opposizione all'ingegnerizzazione del vivente.), Vediamo un o' cosa racconta

Algoritmi che analizzano il miglior da impiantare nell’utero artificiale, capsule di crescita trasparenti pervase da sensori e telecamere, liquido amniotico artificiale, cordone ombelicale digitale, visualizzazione in HD e Super App per monitorare la crescita sullo Smartphone, connessione wireless, feto gestito da remoto con Intelligenza artificiale e per i futuri genitori pure un visore ottico come nel Metaverso.
L’obiettivo è far crescere nei prossimi decenni fino a 30.000 bambini all’anno in allevamenti post-umani: il nuovo Tamagotchi si chiama Ectolife, “un crimine contro le donne e contro i figli, viola i diritti umani fondamentali favorendo la mercificazione del corpo femminile”, si legge nel libro Per l’abolizione della maternità surrogata (Ortica editrice) uscito a ridosso dell’annuncio di EctoLife, dove alla surroga è stato però aggiunto il digitale. 

A parere dei felini si tratta di una raccolta di fanfaluche  con lo scopo di pubblicizzare il libro citato. C'è anche un video, 36 minuti da casa del sole TV.

Si sa che l''inizio del nuovo anno è tempo di previsioni e profezie, vediamo cosa ci racconta in proposito  io difendo il cattolicesimo profetico:

Avete deriso i miei profeti!

Copiato da colle del buon pastore, abbiamo idea che il proprietario dei profeti derisi sia, secondo l'autore, un Personaggio molto in Alto. Si tratta della profezia di una certa miriam corsini  di Carbonia che prevede, come punizione dei peccati, un terremoto che colpirà Ancona. Quel che troviamo più interessante è la premessa

Nota di DeepMoon Amministratore: faccio una nota di preavviso ai lettori in merito alla locuzione della signora Corsini di Carbonia dello scorso 20 dicembre riguardo all'avviso di questo terremoto che colpirà la città che ho messo nella foto di apertura sopra ma che ho omesso, e che scoprirete leggendo a fine articolo. La foto è di una città bellissima delle Marche, la quale ho visitato diverse volte e di recente è stata colpita poco più a nord dal terremoto. Io adoro le mie Marche, è terra stupenda! Nessuno osi denunciare me o la Corsini per procurato allarme, il mio appello come al solito è di pregare, specie gli abitanti della città in questione. Pregate, perché i terremoti stanno aumentando di intensità e frequenza in tutto il mondo, e anche qui da noi purtroppo come prevede il vangelo (Mt 24,7). Pregate il rosario, per lenire gli eventi e per abituarvi alla comunicazione con Dio per mezzo di Maria, per resistere a tanti avvenimenti sconvolgenti. Pregate sant'Emidio martire patrono piceno, famoso in tutto il mondo come protettore dai terremoti. Solo così si scongiura il peggio. Se non mi credete, cosa posso dire di più?

Un italiano piuttosto incerto. Kaiser chiede: questo terremoto quando sarà? Nel 2023, nel 2033, nel 3333? Perché, dice il maligno felino, è facile fare una profezia senza dire quando, prima o poi magari si avvererà ed allora i seguaci del profeta diranno "vedete che bravo? Era sicuramente ispirato dal Cielo".

Vediamo altre "profezie", le troviamo su la solita stupidità:

Sophia Blue Ray. Con Primo Creatore. Il Vero Inizio del piano Divino

Chi sia questa sophia blue ray non ci è riuscito di scoprirlo, proviamo a vedere le sue rivelazioni (naturalmente canalizzate...)

Il Piano Divino di Dio = una RETE COMUNITARIA a più strati. Il cuore della rete, il regno, si è aperto oggi.
Da oggi inizierò con la condivisione di informazioni sul Regno, lo svolgimento della rete comunitaria, la formazione del governo divino ecc.

Come detto il piano Divino (1a fase) è una rete di comunità. È internazionale, interconnessa, multistrato e multidimensionale. È un progetto INCLUSIVO. Per tutti e ciascuno per poter iniziare a vivere come UNO. Le strutture della comunità sono già presenti sulla Terra. Tutti i luoghi originali di vita come agriturismo, tenute, piccoli borghi, villaggi antiche ritorneranno a VIVERE.
L'imbarco della rete / il piano degli dei andrà attraverso un "procedimento di imbarco". L'umanità intera in ordine divino. Sono necessari tutti i livelli e dimensioni, tutte le comunità specializzate collaborano.
La rete è autosufficiente al 100%, dal popolo per il popolo. Tutto ciò di cui ha bisogno è la 1a comunità (il cuore) che si concretizzi sulla Terra. Da quel punto in poi si svolgerà come un incendio perché già si manifesta.
Tutti i sistemi (salute, istruzione, cibo, abitazione .. ) sono gratuite per chi sceglie di vivere nelle comunità. Le comunità collaborano con i villaggi vicini. C'è un'economia monetaria e un'economia di dare. Si può viaggiare liberamente attraverso le comunità. Tutto è fluido e continua a scorre.

La PRIMA comunità è il cuore della rete. Il regno. La attiverò con Padre Creatore e mio figlio (credo che sarà in Olanda, ma potrebbe essere anche Italia). Lo svolgimento della rete andrà ESTREMAMENTE VELOCEMENTE. Stiamo per entrare nel regno all'inizio del tempo lineare di gennaio. Il Governo Divino si svolgerà dopo per prima cosa.
La grande migrazione sta per iniziare.
Siamo decisamente sulla PISTA VELOCE ora!
Vi amo e sono così orgoglioso di tutti voi,
Sofia Raggio Blu, Primo Creatore.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di idiozie, ma no, non essere così maligna,  anche l'idiozia degli umani fa parte del "piano divino" dice Kaiser. Aspettiamo, andrà "ESTREMAMENTE VELOCEMENTE" quindi è questione di giorni.

Dato che siamo su la solita stupidità rimaniamoci per vedere un messaggio di un personaggio che ben conosciamo:

Ashtar. Annuncerò il nostro vero Ambasciatore nel mio prossimo messaggio, poiché è il momento di farlo conoscere all'umanità.

È vero che state aspettando in ansia di sapere chi è il vero ambasciatore dei galattici, o quel che sono? I felini dicono che non gli e ne può fregare di meno, anche a noi a dire il vero... Il messaggio ci giunge tramite erena velazquez, il noto "canale universale" (collettore fognario secondo Kaiser)

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante delle Forze Luce Galattiche, e sto comunicando telepaticamente per conto dei vostri fratelli e sorelle galattici. Voglio fare la precisazione che non usiamo Federazione, denominata dagli umani, e sono andato avanti fino a questo momento. Ora è il momento di seguire solo la strada della verità.
L'Alleanza deve iniziare le vere rivelazioni e smettere di usare scuse che l'umanità non è pronta. Il procedimento di liberazione sulla Madre Terra è ancora in corso, finora non si è concluso, come previsto. I ritardi sono legati alla vostra passività ed alle aspettative che qualcun altro faccia il vostro lavoro. Tutti voi siete responsabili di creare Nuova Terra. Miei cari fratelli e sorelle, continuate a dimenticare che siete arrivati qui per salvare questo pianeta. È tempo di scoprire la vostra vera identità, siete le Anime Stellari che hanno viaggiato in questa Galassia con la missione di rimuovere le Entità Negative.
Io ed il mio equipaggio continueremo ad assistere l'umanità dal Cielo per tenere il pianeta al sicuro dallo Spazio, ed il resto dipende dall'umanità. Tutti qui sono arrivati come volontari. Le vostre responsabilità dirette sono salvare Pianeti, Galassie, Universi ecc. Vorrei condividere la nostra ultima operazione Venus-2. Passiamo mesi di tempo della Terra a fermare gli attacchi di forze ostili, che stavano cercando di creare una nuova illusione olografica sull'intera Galassia Lattea. Inviano forze per aiutare le Anime Corrotte residenti sulla Terra. Se avessero successo, bisognerebbe dimenticare la liberazione ed l'intera Galassia Lattea diventerebbe una zona di illusione di Matrix. Abbiamo affrontato questa situazione per oltre 6 mesi.
Il tempo è anche parte del 3D per mantenere disorientati e confusi gli abitanti del vostro pianeta sulla realtà. Tutte le strutture circostanti che vedete quotidianamente sono un riflesso di basse vibrazioni non compatibili con le alte frequenze. Tutto dovrà cessare di esistere, quando si passa al 5D. Le vostre anime hanno visto e sperimentato mondi avanzati molto più oltre qualsiasi cosa possiate immaginare.

Uffa, sbuffano i mici, sono sempre le solite frottole

Il Divino continua a rompere le paramnesie e tanti cambiamenti stanno arrivando per voi. Per favore, non sprecate il vostro potere ad analizzare il perché e il chi, basta seguire il flusso Divino ed essere sempre nell'Adesso. Nessuno può fermare, ciò che sta arrivando sulla Madre Terra, come già accaduto nella nostra realtà.
Annuncerò il nostro vero Ambasciatore nel mio prossimo messaggio, poiché è il momento di farlo conoscere all'umanità.

Aspettiamo con ansia il prossimo messaggio per sapere chi è questo "vero ambasciatore", secondo Kaiser sarà pirlon pirlan... 

Veniamo ad un altro galattico o quel che diavolo è, nientemeno che kryon, a lato vedete un suo ritratto, Piratina si chiede: com'è che tutti questi galattici sono biondi e con gli occhi azzurri? È un mistero...Vediamo il suo messaggio su italia foto show:

Kryon: Il futuro del DNA postato su28/12/2022 di EraOfLight 

La cosa è lunghetta, vediamo qualche brano 

Saluti, carissimi, sono Kryon del Servizio Magnetico. Il mio partner si fa da parte, come deve fare per un canalecome questo da dare. Sa com'è e l'ha fatto molte volte. È in un posto, se vuoi chiamarlo così, e sta ascoltando come tu stai ascoltando. Ha distrazioni, tuttavia, che non sono quelle che hai tu, e ne ha parlato prima.
Non sta parlando adesso. Lo sono e, ancora una volta, diciamo che la percezione deve essere pulita per te per conoscere ciò che viene detto. Parlo di cose che sono al di là della sua conoscenza e parlo della vera energia di questo pianeta che è fisica in questo momento. Abbiamo parlato molte volte di fisica strana, ma non ne parleremo oggi. Invece, parleremo di cose fisiche e tridimensionali che vi stanno influenzando attraverso una fonte multidimensionale che sta cambiando ciò che conoscete e comprendete.
Il cambiamento planetario è stato la profezia di molti

 L'uso della lingua italiana ci sembra piuttosto incerto

L'argomento è il DNA. Il DNA non è semplicemente una molecola chimica nel tuo corpo. È un pezzo multidimensionale di divinità. La stessa molecola che chiamate DNA è in tutta la galassia, carissimi. È la vita ed è il modo in cui la vita si forma ovunque. È lo schema e la geometria della vita ovunque e lo vedrete un giorno quando sarete in grado di esaminare altra vita che trovate al di fuori del vostro pianeta. Il DNA può cambiare solo attraverso la fisica, perché è la fisica che controlla la chimica. Sta per cambiare.

Kaiser, maligno come al solito, pensa che le conoscenze di kryon riguardo al DNA siano, diciamo, incerte. Saltiamo più avanti

L'evoluzione del DNA sta arrivando
Il DNA dell'Essere Umano è pronto a spostarsi e cambiare. Non lo vedrai mai al microscopio perché non è chimico; è fisica. Ascolta per un momento, perché hai già visto come funziona. Il 90 percento del DNA che prima era spazzatura è ora compreso dalla vostra scienza. **** La scienza ora capisce che questo 90 percento è informazione – un manuale – un pannello di controllo per i geni. Ma è ancora un mistero cosa contenga effettivamente o come trasmetta le informazioni ai geni. Ciò che non è ancora riconosciuto è che si tratta di una trasmissione multidimensionale. Per la maggior parte dei biologi sarebbe una forzatura, ma in realtà c'è un po' di quantismo nel tuo DNA, e anche questo è stato visto scientificamente (esperimenti di Garaiev e Popoinin con il DNA). *****
Questo 90 percento del DNA è come trilioni di antenne nel tuo corpo, pronte a ricevere informazioni e quindi a riscrivere il manuale tramite i cambiamenti nelle tue griglie. Il DNA riceverà informazioni e cambierà. Influirà sulla genetica. Le madri lo riceveranno per prime e lo passeranno ai loro figli. Madri, non sapete nemmeno di averlo, eppure lo state trasmettendo ai vostri figli in questo momento. Sei a conoscenza dei libri del mio partner di più di 10 anni fa su "The Indigo Children"? Questi bambini erano i precursori della nuova energia. I bambini sono diversi! È iniziato prima del 2012 – molto prima – poiché le potenzialità erano molto alte che ce l'avresti fatta, e l'hai fatto. Madri di nipoti, devo chiedervi se sono diverse? Molto diverso!
I cambiamenti nei bambini sono i primi
Un bambino Umano arriva oggi sul pianeta, ma quello che sta succedendo oggi è diverso da quando siete nati. Sei in un nuovo posto nello spazio, il Sole è calmo, hai i nodi ei punti nulli che alimentano nuove informazioni nelle griglie, e il paradigma della coscienza è diverso per loro rispetto a te. Le loro cellule della Genesi, le cellule del "come funziona un Umano", stanno cambiando.
Cominceranno a funzionare cose insolitamente diverse per la natura Umana standard. Il sé intuitivo, la barriera tra innato e coscienza, inizierà a migliorare. La barriera inizia a diminuire. Preparati per i bambini che hanno un'intuizione molto accurata su cosa c'è che non va in loro. Se ti dicono che c'è qualcosa che non va, portali dal dottore! Subito. Non dire loro: “È la tua immaginazione, tesoro” o “Andrà tutto bene dopo; sono dolori della crescita. Lo senti? Ci sono quelli che ascoltano questo proprio ora che hanno bisogno di sentirlo, perché i loro figli dicono: “Mi sento strano; qualcosa è sbagliato." Le madri che sono abituate a crescere i figli sono anche abituate a un vecchio paradigma energetico che ha un certo modello di salute. Questo sta cambiando. I bambini stanno iniziando a risvegliarsi per essere intuitivi riguardo alla propria salute. Il ponte non è ancora stato costruito per innato, ma è più vicino a loro e stanno provando qualcosa. Innate sta parlando con loro per la prima volta. Ascolta: tu non ce l'avevi, ma loro ce l'hanno. Ascoltali.

Possiamo dire che ci siamo già stufati? Piratina approva, saltiamo alla fine.

Concludo con questo: il segreto per estrarre la tua Akasha, o rilasciare il modello, è avere una coscienza compassionevole. Ti sorprende? Questo è ciò che è mancato per tutto il tempo. Se hai intenzione di estrarre la tua Akasha [attingi alle cose che hai imparato in passato] e inizi a riscrivere chi sei, dovrai raggiungere un accordo di compassione con te stesso. Come te la cavi con la mancanza di rabbia, la cura per gli altri, la purezza di Dio dentro? La fisica della coscienza per creare compassione crea ciò che io chiamo azione compassionevole. È per tutti nella stanza e per quelli che leggono. Un'anima antica sa come farlo. Ascolta: so chi sei. Non ascolteresti o leggeresti se non fossi una vecchia anima, anche una vecchia anima disinteressata. Tu sei uno, e sai di esserlo. La compassione è il re di tutte le emozioni in questo punto del pianeta. Ti condurrà in uno stato d'amore evoluto e senza compassione e cura per gli altri non funzionerà. In effetti, niente funzionerà.
Molto lentamente ci sarà una scissione della coscienza sul pianeta, e ve ne abbiamo parlato prima. Ci saranno quelli che sono compassionevoli e quelli che non lo sono, e sarà ovvio, così ovvio! Premuroso e indifferente. C'è un esercito oscuro in questo momento su questo pianeta. Qual è il suo “fattore di compassione”? Capisci? È uno stato mentale di libera scelta, ma questa è la scissione che verrà. Non preoccuparti di questo, compassionevole. Quando prendi gli attributi del maestro, la luce ti circonda. Non dovrai più fortificarti o proteggerti dall'oscurità. Si ritirerà da te automaticamente. Non prenderai più le malattie del giorno, non saranno in grado di toccarti con compassione. È fisica; è vero; è fisico e sta accadendo ora. La tua società lo rifletterà prima di quanto pensi. Quando accendi il telegiornale e pensi che io sia pazzo, aspetta. Ci sono alcuni jolly in arrivo. La benevolenza è una nuova energia!
Sono Kryon, innamorato dell'umanità.

Ah sì, si tratta di una canalizzazione di lee carroll (Kryon sembra essere un ottimo esempio di fuffa sfrenata, new-age e birichino con un tocco post-modernista, e Carroll deve sicuramente classificarsi tra i crackpot più purosangue là fuori. Tuttavia, dubito seriamente che abbiano un impatto esteso o dannoso), con simili credenziali... 

È da un po' che non sentiamo parlare di HAARP, rimedia alieni mistero:

HAARP ha colpito un asteroide con 9,6 milioni di onde radio – Preparazione di Apophis?

Kaiser è perplesso, non sapeva che si potessero contare le onde radio. Secondo Piratina si tratta di una traduzione a pene di levriero. L'articolo originale proviene da UFO Sightings Hotspot il blog di scott waring. Proviamo a dare un'occhiata

Gli scienziati dell’Università dell’Alaska Fairbanks (UAF) e della NASA vogliono esaminare lo space rock 2010 XC15 per testare la sua preparazione contro Apophis. Questo pericoloso asteroide potrebbe colpire il nostro pianeta nel 2029. Si ritiene che il 13 aprile 2029 Apophis sarà 10 volte più vicino alla Terra che alla Luna.
I ricercatori hanno usato HAARP (High-frequency Active Auroral Research Program) per lanciare onde radio da 9,6 megahertz contro l’asteroide 2010 XC15 largo 500 piedi.
HAARP è un programma di ricerca finanziato dal governo che generalmente studia la ionosfera (parte dell’atmosfera terrestre da 50 a 400 miglia sopra la superficie). Tuttavia, questa sarà la prima volta che verrà utilizzato per esaminare un asteroide.

Ah ecco, i "9,6 milioni di onde radio" sono una frequenza di 9,6 MHz

Gli astronomi hanno lanciato onde radio nello spazio per rilevare gli asteroidi; scoprine la forma, la traiettoria, la struttura della superficie e molte altre caratteristiche. Per questo utilizzano onde radio con gamme di frequenza nella banda S (da 2.000 a 4.000 MHz) o nella banda X (da 8.000 a 12.000 MHz).
È interessante notare che, per sondare 2010 XC15, i ricercatori stanno usando onde di frequenza molto più bassa (9,6 MHz) e lunghezze d’onda maggiori perché, questa volta, non vogliono solo esplorare la superficie dell’asteroide. Vogliono sapere cosa c’è dentro.
Le informazioni sugli interni potrebbero rivelare dettagli importanti sui danni che un asteroide può causare e aiutare gli scienziati a trovare un’efficace controstrategia.

Il discorso non ci è chiaro, perché le onde decametriche dovrebbero penetrare all'interno dell'asteroide? Misteri della scienza. Vediamo la fine

Interessante è anche che vogliono sapere cosa c’è dentro gli asteroidi, come Apophis, ma cosa succederà se scopriranno che l’interno di un asteroide è fatto di tecnologia avanzata, un’astronave vuota costruita da alieni e mascherata da asteroide, come il famigerato spazio rock ‘Oumuamua’

Anche Piratina è perplessa, cosa vorrà dire "spazio rock"? Secondo Kaiser si tratta di una traduzione creativa, quella  corretta sarebbe roccia spaziale. Dobbiamo dar ragione al sagace felino.

Continuiamo con notizie spaziali, sempre su alieni mistero troviamo:

12 astronauti americani hanno visitato un pianeta con due soli a 39 anni luce dal nostro sistema solare

Ci sembrano notizie già viste, ma diamo lo stesso uno sguardo

Nel 1983 un uomo di nome Richard C. Doty che si è identificato come sergente dell’aeronautica degli Stati Uniti ha affermato di aver fornito i record del programma di scambio alla giornalista Linda Moulton per il suo documentario della HBO “The ET Factor”. Nel 2005 una serie di e-mail sono state inviate a Victor Martinez che gestiva un gruppo di discussione sugli UFO. Nelle e-mail si affermava che il progetto SERPO era reale. Il progetto SERPO è uno dei 20 progetti top secret supervisionati da Majestic 12 (o MJ-12)

Riguardo richard doty ci sono notizie che fanno dubitare un po' della sua attendibilità (Difficile da dire, davvero, ma le delusioni serie e gli stratagemmi di marketing intelligenti non si escludono a vicenda. È anche un po' presto per dire come i suoi sforzi abbiano influenzato le comunità UFO, ma è improbabile che li abbiano trasformati in migliori pensatori critici), c'è anche linda moulton howe, specialista un fuffa ufologica ed affini

Il funzionario ha affermato che nel 1965 è stato implementato un programma di scambio alieno in cui 12 persone (10 uomini e due donne) sono state selezionate per visitare il loro pianeta. Hanno scelto i migliori specialisti militari del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, che hanno dovuto trascorrere 10 anni su un pianeta alieno.
SERPO era un programma congiunto del governo degli Stati Uniti e degli umanoidi che vivevano sul pianeta Serpo, situato nel sistema stellare Zeta Reticuli. La distanza dalla Terra a Serpo è di circa 39 anni luce. Secondo una fonte anonima, il contatto con gli alieni è stato stabilito dopo  (Nuovo Messico, USA) nel 1947. Quindi gli americani riuscirono a salvare un umanoide. Gli è stato permesso di comunicare con i suoi fratelli attraverso un citofono situato in un oggetto a forma di disco.
Gli americani hanno preparato un gruppo di 12 persone dopo aver preso contatto con gli alieni. Per accordo nel programma di scambio, durante la permanenza dei terrestri sul pianeta Serpo, uno degli alieni è rimasto come rappresentante diplomatico sulla Terra. Tutte le informazioni relative a coloro che hanno accettato di volare sono state distrutte come se non fossero mai esistite. (non è che non siano mai esistite?)

Non poteva mancare l'ufo del 1947... 

Nel tempo qualcosa è andato storto. Gli americani che partirono per Serpo nel 1965 non poterono tornare 10 anni dopo come previsto, ma 13 anni dopo, nell’agosto 1978. Ma non è tutto: uno di loro morì di malattia polmonare, un altro morì a causa di un incidente, e due hanno espresso il desiderio di rimanere per sempre su Serpo. Tornarono solo sette uomini e una donna.
Gli astronauti di ritorno sono stati immediatamente collocati in una struttura chiusa, dove hanno trascorso circa un anno sotto la supervisione di medici e scienziati, sottoponendosi a esami e compilando rapporti di viaggio. Un anno dopo, hanno ricevuto nuovi documenti, ricevuto ingenti somme di denaro e sono tornati alla vita normale. Nessuno di loro ha vissuto a lungo. Nel 2002 tutti i partecipanti al viaggio spaziale verso Serpo erano morti. La causa della morte potrebbe essere una dose di radiazioni ricevuta durante il volo, oltre che su un pianeta alieno.
Secondo i rapporti, le condizioni di vita su Serpo per i terrestri erano difficili e insolite. L’acclimatazione ha richiesto anni. Poiché il pianeta ha due soli, la radiazione di fondo è troppo alta per gli abitanti della Terra. L’età della civiltà aliena che vive sul pianeta SERPO è di 10.000 anni e solo 650.000 alieni vivono sul pianeta.

Come abbiamo detto si tratta di roba già ripetuta decine di volte,vediamo un paio di conferme sicure che più sicure non si può

Il fatto che il pianeta che fa parte del sistema Zeta Reticuli sia abitato da umanoidi è confermato dai racconti dei coniugi Barney e Betty Hill, rapiti e riportati sulla Terra.
Ciò è ulteriormente confermato dalla storia dell’ingegnere Robert Lazar che ha lavorato in “Area 51”. Inoltre, gli Hill erano in grado di ricordare ciò che era accaduto loro solo in uno stato di ipnosi regressiva. Betty è persino riuscita a disegnare una mappa stellare, che le è stata mostrata dagli alieni. Ma Robert Lazar ha affermato che durante il suo lavoro in “Area 51”, è riuscito a vedere più volte gli alieni dal pianeta Serpo e il loro aereo. 

Nientemeno che barney e betty hill e l'immancabile bob lazar! I felini dicono di saltare alla conclusione

Secondo una delle fonti anonime. i programmi spaziali ufficiali dei terrestri sono solo una copertura. Sulla base di una tecnologia aliena, molto tempo fa è stata creata una flotta di 8 navi madre e 43 veicoli spaziali di valore difensivo. E la colonia su Marte è stata fondata dagli americani insieme all’Unione Sovietica nel 1964. La fonte afferma che i terrestri hanno già visitato tutti i pianeti del sistema solare, tranne Mercurio.

Secondo i mici questa storia la sentiremo ancora per anni ed anni. 

Va bene, chiudiamo questa prima raccolta di fuffa del 2023. Parata finale con la nebbia.

Il komandante ci fa sapere che lui e l'acconguagliato hanno deciso di non festeggiare capodanno, ma hanno da parte una bottiglia di spumante che berranno quando "tirerà le cuoia qualche negazionista". Komandante guarda che lo spumante non dura nel tempo, rischi di trovarti a bere qualche schifezza...

Qualcuno ha dato pollice verso ad uno scritto del komandante, non può essere stato che task force butler!!! Magari una qualsiasi persona con un cervello funzionante.

Intanto per festeggiare il capodanno il nostro terrazzinaro pubblica due volte un suo messaggio e lo condivide pure.

L'altissima commissarissima è tutta allegra: hanno giustiziato Nancy Pelosi...dopo Soros e tanti altri.
C'è un dubbio: questo è un ammiratore del falso avvocato tommaso rossini o è uno che prende in giro?
La nota dottoressa fa gli auguri per il nuovo anno.

Già che c'è non manca di occuparsi di diritto canonico.

Intanto l'essere solare osserva le braci, non abbiamo capito cosa ci vede, ci lavoreremo sopra.

Ivan non andrà al mare, l'acqua salata, inventata da "quelli che hanno ingegnerizzato la Terra" conduce i segnali elettromagnetici, altre idiozie assortite.

Il governo svizzero ha approvato che Bill Gates diventasse una nazione dove nessuno può entrare!!! Se avrà bisogno di un intervento chirurgico come faranno?

La verità sulla luna, spiegata da un alieno di Taygeta.

Infine ognuno può credere ciò che vuole...


Nessun commento:

Posta un commento