privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 gennaio 2024

Cosa vi ha portato la befana?

 Postepifaniaci lettori, questa notte è passata la befana ed ha portato doni a tutti i bimbi buoni...Noi che non siamo bimbi e nemmeno buoni non abbiamo ricevuto niente. Piratina e Kaiser hanno trovato nei calzini che avevano sottratto dall'armadio una fornitura di croccantini, non vogliamo rovinare i loro sogni felini, ma i croccantini non li ha portati la befana ma li abbiamo messi noi. Una cosa che ci ha portato è la pioggia: sta piovendo a dirotto da questa notte e sembra intenda continuare per tutto il giorno e, forse, anche domani. Cosa c'è di meglio, data la situazione, che restarcene all'asciutto e scrivere un bel post?

Prendendo spunto dall'epifania sebir ci presenta le sue riflessioni filosofico teologiche:

Le PROVE IN ARRIVO esigono il BALUARDO della FEDE! 

Comincia con un...come dire? Errore?

In occasione dell'Epifania, o dell'epilogo della Manifestazione Cristica, è importante riflettere sulla spinta sostanziale che ha portato i Tre Sapienti a seguire la "Stella" per giungere ad onorare e a riconoscere il Neo-nato Gesù come Somma Potenza che Tutto governa ed anima. (Cfr. QUI e QUI il suo profondo significato).
È da notare altresì che soltanto loro videro l'Astro, tanto è vero che nemmeno Erode lo scorse nei cieli, e ciò rivela l'alta Coscienza animica dei Saggi venuti dall'Oriente (cfr. QUI, QUI e QUI) che, pervasi da una Fede assoluta, si erano messi in viaggio per quell'unico scopo.
Senza questa virtù, nell'espressione più comune del termine, tutto il vivere diventa aspro. Essa è forza sostanziale che varia da individuo a individuo, che nell'uno può chiamarsi fede scientifica, nell'altro fede idealista, nell'altro ancora fede limitata al movimento delle cose; infine, concernente quella Potenza chiamata Fede sostanziale.
Questa ha occhi profondi, occhi che scrutano nell'io, che guardano al di fuori, che scorgono i movimenti intrinseci del vivere. Con tale sguardo si inquadra la maschera umana, quella copertura che talvolta può essere ironica, severa, dolorante, ambigua, grifagna, o addirittura mefistofelica.
Ma per raggiungere questo tipo di Fede, come quella dei Magi, alla quale il Cristo si riferiva quando disse "Farete ciò che Io faccio e ancor di più", bisogna aver cercato dentro di sé il senso stesso della vita e il profondo legame che unisce la creatura al suo Creatore.
(Cfr. QUI e QUI).
Non è sicuramente la fede cieca, acquisita per tradizione o appresa sui libri che può condurre ad un discernimento autentico qual è necessario per attraversare lesti e coraggiosi la parabola vitale!

Parla dei "tre sapienti" che sarebbero i magi, ora nel vangelo di San Matteo, l'unico che parli dei magi, non si dice che erano tre e nemmeno che erano re, anche i nomi tradizionali sono inventati. Kaiser osserva che sebir fa abbondante riferimento a suoi post passati. Vediamo solo un altro pezzo

Esaminiamo l'individuo che dedica la vita allo studio delle filosofie. Costui mette per base la fede ed è talmente fermo nelle definizioni, nelle meticolosità filosofiche che, al di fuori di queste, a suo dire, non v'è altra via per ascendere e per giungere alla conoscenza.
Anche nello studioso che ha rivolto la sua intelligenza alle cose scientifiche la fede primeggia: fa parte di tutti i suoi esperimenti, presenzia ad ogni esito. L'essere è felice di aver superato gli scogli attraverso questo genere di fede che chiama "scienza".
Un'altra forma di fede è quella religiosa. L'individuo non ha tranquillità se non segue il rito, le pratiche, se non si prostra davanti ad una icona, e quando ottiene dei risultati positivi sa che tutto ciò è dovuto ad essa. (È la fede cieca, appunto).
Infine, un grande bagliore di Fede Consapevole si manifesta in coloro che fuori da qualsiasi rito, e perciò LIBERI, hanno la certezza di possedere la sua forza viva a sostegno della battaglia vitale, delle lotte quotidiane per superare i conflitti intimi che talvolta lasciano esausti, ma che alla fine portano alla vittoria. (Cfr. QUI e QUI).
Anche se ormai è diventato temerario e quasi anacronistico parlare di Fede nel senso spirituale, tuttavia è necessario riportare il pensiero sulla misconosciuta potenzialità con cui essa opera per mezzo della mano di Dio. 

Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto il post.

Di questioni religiose si occupa anche albino:

L’azione malefica di Bergoglio

Vediamo le galuppanti riflessioni

Ho trovato questo ottimo video che spiega con chiarezza l’azione del massone Bergoglio e della sua banda di satanisti per distruggere la Chiesa cattolica all’interno e gli insegnamenti del Cristo. Non so chi sia questo Agnoli ma la racconta giusta.

"questo ottimo video" lo potete vedere qui, un'ora e 13 minuti dal canale Fede & Cultura Universitas. Kaiser ha dato un'occhiata ed ha trovato questo interessante brano:

👉🏻 Visita il nostro e-commerce: https://www.fedecultura.com/ ---------------------------------------- ❤️ Sostieni l'apostolato della Tradizione Cattolica con una donazione all'iban di Fede & Cultura: IT-----------------------

Insomma anche questi cercano soldi... 

Sempre in tema religioso filosofico, vediamo cosa troviamo frugando nella rumenta:
Opera, come al solito, di giovanni ranella
 Considerato il male dilagante nel nostro tempo che inesorabilmente declina nella crudele menzogna innovativa, non ci rimarrebbe altro che attivare la rammemorazione dell’Irragionevolezza Sovrasplendente.
Definire: risiedere nella luce pura (valorosamente ricercata nel presente orrore del mondo).
I tristi, i cinici, i disincantati, gli intellettuali, si astengano da questa lettura.
Qui, mediante il corpo/mente opportunamente disciplinato, si possono preavvertire fugacissime ma certissime Beatitudini Sovrasplendenti, i cui veritieri avvisi riecheggiano significativamente anche nella sostanziale dottrina menzognera professata da Paolo: Colui che, solo, possiede l’immortalità, è colui che abita (abita in sé stesso = capace di accendere/edificare interiormente) una luce inaccessibile (Prima lettera a Timoteo 6, 11-16)
Piratina che è cinica, disincantata ed intellettuale dice che non capisce un accidente. Kaiser vorrebbe sapere cos'è "l'irragionevolezza sovrasplendente", vorremmo saperlo anche noi. Affrontiamo un altro brano

Costei, ovvero, la Coscienza Vigile, conosce intuitivamente la propria immagine segreta e assurdamente < invisibilmente/ misticamente> riflessa oltre la propria stessa interiorità, saldamente assettata nella relazione – relazione puramente misterica – con l’ineffabile certezza rimandata alla prima scaturigine dello Spirito Increato; che possiamo percepire e intravedere nella nostra ricercata condizione di vuoto vigore luminoso, cioè, nella nostra ritrovata condizione di Perfetta Insignificanza, la sola che può veridicamente decifrare la nostra reale identità di Straordinari Prigionieri Cangianti del Cosmo (sua Illusione Concreta).
Rimane davvero poco tempo per disciplinare il corpo/mente, per quanto ad ognuno sia possibile fare senza eccedere, cercando di migliorare quotidianamente la propria interiore impalcatura riflessiva attraverso un lavoro su di sé svolto nel cuore della propria insignificanza.

Adesso è tutto più chiaro vero? Un ultimo pezzo

Nella nostra dimensione vi sono insospettabili “impianti alieni” che connettono l’illusione concreta di questa realtà al falso aldilà: è così che funziona; è tutto altamente insospettabile ma estremamente implacabile.
Mediante il pensiero, opportunamente centrato al valore di una determinata tensione interiore, (fiamma della disciplina) educo me stesso a compiere semplicissime azioni liberatorie che non possono dissolvere completamente i vincoli naturali, ma che ugualmente possono permettermi di considerarli da una differente prospettiva esistenziale e ciò è fondamentale.
Intuizione della Luce Preesistente è coscienza della forza interiore ed anteriore a tutte le potenze ostacolanti, manifestata nell’intelligenza minerale che sedimenta nelle ossa (intelligenza prelogica) in cui vive la proto-immagine di luce.
Essa è la Forza Gentile del Perfetto, l’immagine/impalcatura dell’invisibile Virgineo Spirito.

I felini dicono che mediteranno profondamente su quest'opera durante i loro pisolini. 

Notizie strepitose ci giungono tramite italia foto show:

Transizione planetaria da 3D a 5D Di Peter B Meyer

Sempre peter b.meyer. Secondo Kaiser si tratta delle solite frottole già sentite dozzine di volte

Gli Anunnaki abbassarono la frequenza della Terra e la sua polarizzazione da positiva a negativa, destinata alla guerra e alla distruzione. Più persone vengono uccise, meglio il resto può essere controllato e manipolato.
Il sistema monetario basato sul debito mette le persone in debito e le rende schiave del debito. I teorici della cospirazione sono classificati come profeti di sventura negativi, quando è vero il contrario, sono i veri cercatori e proclamatori della verità.
Per trasformare il positivo in negativo, l'umanità subisce un completo lavaggio del cervello. E permettendo alle pecore di vivere in un mondo di illusioni. Un mondo in cui la democrazia è proclamata come libertà, quando in realtà è una dittatura dove il 51% governa il restante 49%. Pertanto, l'anarchia si è trasformata in rivolta, quando in realtà è autogoverno!
Prima l'umanità si renderà conto delle palesi menzogne e dell'inganno, meglio sarà per tutti. Non essere timido; Lascia che sia una sfida per te permetterti di aiutarci a raggiungere il nostro massimo potenziale.
Il nostro mondo è pieno di sporcizia, bugie, inganni, disinformazione, distorsioni, fake news, mezze verità, frodi, immagini falsificate, miraggi ingannevoli, propaganda e lavaggio del cervello.

 "inganni, disinformazione, distorsioni, fake news, mezze verità, frodi, immagini falsificate, miraggi ingannevoli, propaganda e lavaggio del cervello" tutte cose che gente come peter ed altri che incontriamo diffonde a piene mani, osserva Piratina

Nella fase finale dell'attuale ciclo 3D sulla Terra, coloro che si sono risvegliati hanno il compito di informare la razza umana su tutte le azioni criminali della Cabala dello Stato Profondo. E per mostrare i crimini commessi da loro contro l'umanità, che sta diventando più evidente di giorno in giorno.
Questi sono gravi crimini contro l'umanità commessi dal più alto livello della Cabala all'interno della Comunità Intergalattica. Operano dietro le quinte sulla Terra e ignorano tutte le leggi naturali. L'umanità deve capire che queste leggi sono e sono state ripetutamente violate, il che ha gravi conseguenze.
Le vittime inutili sono coloro che fanno la fila per una vaccinazione gratuita contro una pandemia che non esiste, nonostante i numerosi avvertimenti da parte di fonti affidabili e informate sui pericoli di questi vaccini per l'uomo e sul loro vero intento.
Le vittime sono coloro che sono stati resi malati di mente attraverso il lavaggio del cervello nel MSM. Nessun nuovo inizio può essere costruito con queste persone, perché due terzi dell'umanità sulla terra scompariranno in esilio. Questa osservazione è il risultato dell'analisi delle molte menzogne patologiche da parte delle autorità.
Nessun nuovo mondo può essere costruito con gli zombie. La stupidità e l'ottusità dei governi bilanciano tutto questo. Se non fosse così triste, si potrebbe ridere a morte delle idiozie proclamate. L'attesa è per il risveglio delle masse, con o senza danni cerebrali da iniezioni di Covid. La maggior parte potrebbe non svegliarsi fino a quando i propri figli non muoiono a causa delle siringhe avvelenate, o non c'è più nulla da mangiare. In ogni caso, la grande fine è vicina!

"la grande fine è vicina!" la fine dei contafrottole? No, dice Kaiser, quelli continueranno sempre. La conclusione

L'aggiustamento energetico, principalmente per il corpo fisico, viene fatto passo dopo passo per aumentare lentamente la frequenza terrestre da 7,8 a 40Hz. Essere in grado di effettuare la transizione dal 3D al 5D. Molte anime hanno già fatto un piano per l'incarnazione. Altri hanno scelto di non passare attraverso questo processo, si sono disincarnati prima della transizione dalla 3D alla 5D.
Solo un terzo della popolazione ha deciso di lasciare la vita materiale per partecipare a questa trasformazione. Ora stanno sperimentando il fenomeno energetico del cambiamento di frequenza.

Il tutto proviene da final wakeup call. Sospettiamo che peter lo sentiremo ancora a lungo.

Sui living alcols di cristina bassi troviamo il messaggio di un personaggio che ha avuto il suo momento di gloria, ora sembra in ribasso:

Il famoso avvocato che doveva dare il via a Norimberga 2

Rosdorf (Germania), 03.01.2024
Cari amici, sostenitori e compagni! ❤️
Auguro a tutti un felice anno nuovo e assicuro che continuerò ad andare avanti. Non molleremo il nostro lavoro educativo e la conseguente rivalutazione giuridica della plandemia.
Naturalmente è molto difficile per me stare lontano da mia moglie, dai miei cani, dalla mia famiglia e dai miei amici. Ma mi aiuta molto il fatto di ricevere sempre nuove informazioni attraverso le numerose lettere e cartoline, così come messaggi e storie molto personali.
Tutto questo mi aiuta molto. Ecco perché posso ancora dire con piena convinzione e determinazione: alcuni crollano sotto pressione, io no.
Anche i colleghi internazionali con il mio amico Dexter e tutti gli altri sono pronti come prima, a garantire la giustizia per tutti. Questa volta il sistema a pezzi, non sarà in grado di stare davanti al male.
In una comunicazione un po’ più lunga nei prossimi giorni, sarò in grado di spiegare dettagli importanti riguardanti sia il caso contro di me che il nostro lavoro legale internazionale.
Non c’è dubbio che le cose si stiano muovendo sempre più velocemente nella nostra direzione. Ma è altrettanto indubbio che l’altra parte sta lottando per la propria sopravvivenza, quindi resta molto pericolosa. Non lasciatevi intimidire e nemmeno scoraggiare
Noi denunceremo tutto ciò che deve venire alla luce e faremo in modo che il crollo del sistema e la transizione verso una nuova convivenza umana senza corruzione e senza violenza siano possibili con l’aiuto della giustizia.
Vi ringrazio ancora per il vostro sostegno e ringrazio il nostro team ICIC [International Crimes Investigative Committee] per il lavoro svolto.

Credo che i criminali che stanno cercando di paralizzare e dissanguare finanziariamente me, mia moglie, la mia famiglia e i miei amici non solo falliranno, ma ognuno di loro pagherà per questo. Possiamo venire rallentati, ma non possiamo essere fermati. 
Di una cosa, osservano i felini, non parla: è stato arrestato con l'accusa  di essersi appropriato dei fondi raccolti per l'azione legale, non dice mai dove sono finiti.

È il momento di passare agli alieni, cosa ci racconterà rapporto-relationship ?

La probabilità che una nave aliena nel sistema solare provenga da una civiltà estinta 

Si tratta di un altro blog di wlady, vediamo come vanno le cose con le navi aliene

Avi Loeb
È a capo del Progetto Galileo, direttore fondatore della Black Hole Initiative presso l'Università di Harvard, direttore dell'Institute for Theory and Computation presso l'Harvard-Smithsonian Center for Astrophysicals e autore del bestseller "Extraterrestrial - L'umanità al primo segno di vita". "Intelligente oltre la Terra."
L'astrofisico di Harvard Avi Loeb
riflettere sulle possibili civiltà
Devono essere stati distrutti dalla loro stella
nei 13,8 miliardi di anni
dal 'Big Bang '...
Quante tragedie di civiltà aliene ci siamo persi durante i 13,8 miliardi di anni trascorsi dal Big Bang...?
La vita deve essere andata perduta in molti luoghi prima che l'uomo apparisse sulla scena cosmica.
Il cimitero della Via Lattea è pieno di detriti stellari circondati da pianeti abitabili molto tempo fa.
Sappiamo che miliardi di stelle simili al Sole, nate prima di lui nella Via Lattea, erano già morte e diventate resti metallici compatti chiamati nane bianche.

Il Sole è un fenomeno tardivo, formatosi nell'ultimo terzo della storia cosmica.
Il paradiso che ha creato per la vita sulla Terra finirà dopo che quest’ultima avrà consumato il suo combustibile nucleare e morirà come molte stelle prima di lei.

Abbiamo trovato molte volte avi loeb, stranamente più lo sentiamo meno ci sembra credibile

Nello spirito dell’esperimento mentale filosofico:
"Se un albero cade in una foresta e nessuno è in giro a sentirlo, emette un suono?" potremmo chiedere.
"Se una civiltà muore su un pianeta extrasolare e sulla Terra non rimane alcun essere umano per ricevere la sua trasmissione, emette un segnale?"
La mia opinione personale è:
" Ovviamente ...

Molte cose sono accadute nell'Universo prima dell'ultimo milione di anni di esistenza umana. Il dramma cosmico non riguarda noi, anche se tendiamo a presumere con arroganza che noi siamo i suoi 'attori principali'..."
In effetti, il rilevamento di segnali radio provenienti da un pianeta morente fornirebbe la dose tanto necessaria di umiltà cosmica e un campanello d’allarme che,
Dobbiamo cooperare nell'esplorazione spaziale per sopravvivere... !

In alternativa, potremmo scoprire sonde di civiltà extraterrestri che, nella loro disperazione finale, hanno dedicato tutte le loro risorse economiche ad avventurarsi nello spazio interstellare.
Vediamo qualcuno dei suoi oggetti vicino alla Terra?
Le nostre agenzie militari e di intelligence sarebbero le prime a notare oggetti rari e insoliti vicino alla Terra perché il loro lavoro quotidiano è monitorare il cielo.
Gli astronomi, invece, ignorano gli oggetti in rapido movimento che attraversano il cielo sopra i loro telescopi.
Una piccola parte dei fenomeni anomali non identificati (UAP) rilevati dal personale militare e di intelligence potrebbe essere di origine extraterrestre?
Questa è la domanda che l’Osservatorio del Progetto Galileo dell’Università di Harvard sta affrontando proprio ora utilizzando un software di apprendimento automatico per analizzare le immagini di centinaia di migliaia di oggetti nel cielo.
Ci auguriamo di pubblicare i risultati così come appariranno nei prossimi mesi.
Pochi giorni fa ho avuto il privilegio di avere una lunga conversazione durata più di un'ora con David Grusch, che recentemente ha testimoniato sotto giuramento al Congresso degli Stati Uniti sui programmi governativi segreti per il recupero in caso di incidente e il reverse engineering di veicoli spaziali extraterrestri.

Il fatto che salti fuori david grusch fa calare di molto la stima dei felini

Piratina e Kaiser ci fanno notare questo messaggio alieno dalla pagina facebook la legione galattica degli angeli:

L'ESERCITO DEI CAPPELLI BIANCHI E DEI GUERRIERI URMAH
Messaggio che giunge attraverso un certo  gerardo armendariz (chi sarà costui)
Messaggio dei felini Urmah
Fratelli di Gaia, sappiate che sottoterra si combatte una battaglia che non potete mai immaginare. Stiamo incontrando resistenze da parte di quelle anime che li avevano schiavizzati mentalmente e in tutti i settori che nel vostro mondo di superficie siete riusciti a stabilire, o vi avete costretti a farlo.
Quello che vogliamo condividere è che questa battaglia con i cappelli del vostro esercito, che non è lo stesso che c'è in quel paese e vi spiegheremo come si è formata questa Forza di Luce che li sta liberando da quelli che chiamano illuminati o cabal controllori di voi e il pianeta.
Queste meravigliose anime hanno incarnato Gaia come volontari e sono arrivate da varie dimensioni dalla 5aD e fino alla 12aD. Questi uomini e queste donne sapevano benissimo perché avevano una grande missione nel tempo in cui il Creatore dava l'ordine di far uscire definitivamente gli esseri che li controllavano.
Tutto è iniziato il 13 agosto 2013 del suo tempo sulla terra. Sono stati estratti più di un milione di rettili che si trovavano nei tunnel sottoterra e nelle basi del loro oceano.
Anche qui si è incontrata resistenza da parte loro e molti sono stati massacrati perché erano già stati avvisati che non potevano più continuare con i loro piani macabri di ogni tipo che non li diremo perché già lo sapete o lo supponete.
Questo grande esercito dei cosiddetti Cappelli Bianchi è iniziato nel paese degli Stati Uniti e si è espanso per esseri provenienti da Russia, Gran Bretagna, Cina e Giappone e alcuni altri.  
Kaiser dice che gli sembra incredibile che dei felini, sia pure extraterrestri, siano tanto idioti
Certo, c'è chi conduce tutta questa operazione e vi diremo chi sono, e non sorprendetevi di chi siete: il Padre che chiamate Dio è diciamo il comandante principale dell'intera operazione.
Ma ci sono 3 persone di Gaia che hanno dato loro tutto il materiale di armi e logistica per la battaglia e sono 3 presidenti del loro pianeta, il signor Trump, Putin e il presidente della Cina che è della China White Dragon Society, che danno parte del loro oro a sostegno di questa operazione e per ciò che verrà più avanti con il cosiddetto Gesara e il Piano di Abbondanza.
Sappiamo che molto detto qui per alcuni non li convinca, ma oggi questo non importa, perché nel mese di giugno tutto si saprà con maggiori dettagli e anche informazioni non molto desiderabili da vedere e ascoltare, ma si vedranno comunque.
Oggi è la cosa più importante sapere tutto questo della nostra battaglia insieme a questo esercito di cappelli bianchi. E vi diciamo che una volta terminato tutto questo e per il resto di quest'anno, ci saranno altri eventi e molto grandi e importanti.
E sappiate ora che nessuno di questi governanti resterà in carica e nelle mani dei loro paesi, perché sanno e conoscono tutto del Piano Divino e di Gesara. Ma saranno sostituiti da esseri che vibrano nella luce e nell'amore incondizionato.
Sì dice Piratina, sono proprio idioti, ma probabilmente sono cretini umani e non felini. 
Va bene, basta così, anche se continua  a piovere andiamo con la parata finale.
Questo si ricollega a quanto abbiamo visto nella parata finale di ieri, ora il cosmetico è anche quantistico...
Le previsioni per il 2024. Strano, dice Kaiser, si sono dimenticati di dire che sarà un anno quantistico.

La gente sta andando fuori di testa...piero è un perfetto esempio dice Piratina.

Il cavaliere tempestoso corre a scagionare ciuffettone...però...

...chi era questo tizio in compagnia del suo amico epstein?

Il mondo visto da Q.

La scuola non insegna più l'italiano...

...E anche con la matematica siamo messi male.

A comportarsi male ci sono dei vantaggi



Nessun commento:

Posta un commento