privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 gennaio 2024

Previsioni rispettate

 Preveggenti lettori, le previsioni meteo avevano previsto per oggi pioggia, e infatti piove, forse non hanno sparso metalli igroscopici per non far piovere... Non ci rimane che starcene chiusi in casa e, con l'assistenza di Piratina e Kaiser, propinarvi un nuovo post.

Cosa avrà trovato ben fufford nelle bottiglie che si deve essere scolato?

Il sacrificio umano di Chabad viene scoperto mentre l'Europa si ribella e il Texas dichiara guerra civile

Come al solito c'è un sacco di frottole, vediamo qualche brano

La satanica mafia Khazariana (MK) sta vacillando ed è ora di finirla una volta e per sempre. L’esposizione delle strutture per i sacrifici umani nel seminterrato della sede mondiale di Chabad a New York ha reso il mondo intero consapevole di ciò con cui abbiamo a che fare. I camionisti, gli agricoltori e i conducenti dei treni europei hanno chiuso il commercio europeo nel tentativo di rimuovere dal potere i governi schiavisti della MK. Lo Stato del Texas ha dichiarato guerra agli schiavisti di Washington DC chiudendo la frontiera, fermano il flusso di bambini destinati alla tortura e al sacrificio. La gerarchia della Chiesa cattolica in America Latina e Africa, dove risiede la stragrande maggioranza dei cattolici, si è ribellata contro il falso burattino MK “Papa” Francesco mascherato in gomma. Mosse simili si vedono in tutto il mondo.

Questa storia del tunnel trovato a New York ha eccitato i complottari che ci vedono la conferma dei loro deliri sul traffico di bambini, ad esempio i veri animali vincono liberamente:

Il tunnel, la pizza e i materassi sporchi di sangue

Stranamente di questi "materassi sporchi di sangue" la polizia di New York non parla...forse, dice Kaiser, sono complici. Torniamo da ben

Ciò che sta accadendo è veramente biblico nel senso letterale della parola. Questo perché il mondo sta rimuovendo dal potere un antico culto di schiavisti umani che si nasconde dietro il monoteismo.
Ricordiamo il momento in cui Thutmoses scese dal Monte Sinai con i Dieci Comandamenti perché quello è il momento in cui il popolo ebraico fu ridotto in schiavitù. Il cosiddetto “dio” che parlò al faraonico Hyksos, schiavista umano, Thutmoses, chiese oro e argento, olio aromatico, pelli di pecora rosse (per nascondere le macchie di sangue), ecc. Poiché il Dio che creò l'universo non avrebbe avuto bisogno di tali cose ; sappiamo che abbiamo a che fare con schiavisti umani. I primi tre comandamenti richiedono fondamentalmente la completa obbedienza, il mantenimento segreto dell’identità umana di “dio” (non fare immagini scolpite) e il non parlare male di “dio”.

Stranamente noi sapevamo che a ricevere i dieci comandamenti fu Mosè, ma non siamo informati come ben. Saltiamo oltre

Perché il presidente argentino Javier Milei ha scelto, come prima visita all'estero, di venire al quartier generale di Chabad a New York? La risposta sembra essere che abbia torturato a morte un bambino, eiaculato e poi si è lavato ritualmente prima di consumare il sangue infuso di adrenocromo del bambino. Se lo vedi, arrestalo.
Il tunnel scoperto sotto il quartier generale di Chabad fa parte di una rete che “corre sotto tutta la città verso posizioni strategiche. Uno è collegato al Museo dei bambini locale”, afferma una fonte ebrea non MK di New York. Sono utilizzati nel traffico di bambini e nella produzione di adrenocromo, dice.

Ecco, c'è di mezzo anche l'adrenocromo

Il nostro amico e collega Robert David Steele, capo della Marine Intelligence, tra le altre cose, ha fatto molto per denunciare questo omicidio di massa di bambini, come mostra il video collegato di seguito.
In seguito gli furono offerte ingenti somme di denaro da Sean Stone, il figlio del regista Oliver Stone (il cui film su JFK incolpava tutti tranne Israele), per visitare gli Stati Uniti in autobus e candidarsi alla presidenza. Alla fine del tour fu intubato e ucciso in un ospedale della Florida. In altre parole, veniva fatto sfilare davanti agli schiavi cristiani prima di essere macellato ritualmente. Sean Stone è arrivato a Tokyo la settimana scorsa e ha cercato di attirarmi in quella che mi avevano avvertito fosse una trappola. Se vuoi giustizia per Robert Steele, arresta Sean Stone e portalo qui per interrogarlo.

Salta fuori robert david steele, noto diffusore di frottole complottare (era un negazionista del COVID, si è ammalato ed è morto). Piratina osserva come ben faccia appelli ad arrestare tizio e caio. A proposito c'è chi vuole attirarlo in una trappola... 

C'è anche un'altra X che stanno spingendo. La NASA (Not A Space Agency) prevede una massiccia eclissi solare l’8 aprile (il primo giorno del nuovo anno nel calendario ebraico) che formerà una X sulla linea di faglia di New Madrid che probabilmente creerà “una serie di fenomeni assolutamente enormi”. terremoti”. Quindi stanno praticamente minacciando di colpire il cuore cristiano degli Stati Uniti con un’arma sismica. I MK minacciano ancora una volta di far saltare in aria il Monte Fuji in Giappone. 

Cosa sarà una "massiccia eclissi solare"' I felini osservano che in effetti l'8 aprile è prevista un'eclissi solare, fenomeno astronomico previsto da anni

Le forze spaziali statunitensi, russe, cinesi e di altro tipo devono identificare e distruggere tutte le armi antisismiche per prevenire ulteriori omicidi di massa utilizzando questa tecnologia.

Ma se distruggono le "armi antisismiche" daranno via libera ai terremoti dice Piratina, non possiamo pretendere che ben capisca il senso di quello che scrive. Pensiamo di aver dato a ben abbastanza spazio, passiamo ad altro.

Da un fuffivendolo all'altro, vediamo cosa ci propongono i living alcols di cristina bassi:

David Icke: la Bibbia nella Genesi, ci descrive la creazione di una simulazione

Abbiamo visto molte colte che david è uno degli idoli di cristina, vediamo cosa ci racconta questa volta 

In tutto il mondo vediamo che tutte le culture hanno un tema ricorrente, descritto in modi diversi, ma è esattamente lo stesso tema.
Ovvero: c’è una forza, una espressione di Wetiko, che assume una forma rettiliana. Nei loro vari miti sulla creazione, le culture del mondo, descrivono ripetutamente entità a forme rettiliane, o simili a serpenti o a lucertole
Se prendiamo la versione biblica, abbiamo Adamo ed Eva e il Giardino dell’Eden. Adamo ed Eva stanno a simboleggiare, prima di tutto, come erano gli umani prima di ciò che poi conosciamo come “la caduta” .
Cosa mai è stata “la caduta”? Il modo con cui io vedo la questione è che un tempo non c’era qualcosa che si chiama umano, ma uno stato di coscienza che faceva esperienza del mondo, una banda di frequenze simile alla frequenza che stiamo vivendo ma ad un livello di consapevolezza e coscienza molto maggiore

In tutte le culture  si parla di serpenti o simili? anche in quella degli inuit? Domanda di Kaiser

Le cose allora non accadevano nella materia densa e in frequenze basse e lente, ma accadevano ad una alta frequenza. Le cose erano molto più eteree. Questo è ciò che io penso viene descritto come paradiso.
Quindi Adamo ed Eva vennero cacciati dal paradiso , che significa? Nella mia visione significa che abbandonarono quel livello di frequenza, in cui ciò che gli umani vivevano era un mondo umano di amore, gioia, felicità: tutte le cose che accadono quando siamo in stati di alta frequenza, che rende possibile che cosi tanto accada,
Adamo ed Eva quindi caddero, scesero di frequenze nella materia densa, e il malvagio nel giardino dell’Eden, che si dice sia stato parte o parte centrale in tutto questo, è il serpente.
Bisogna pensare in modo simbolico, questo non è un serpente che può parlare, ma è il simbolo di questo gruppo rettiliano, non una sola persona ma un gruppo, questi dei rettiliani cosi come venivano percepiti.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di scemenze, sospettiamo che l'intelligente felina abbia ragione. Andiamo alla fine

Abbiamo avuto un tesoro, dei documenti trovati in una giara di terracotta a Nag Hammadi, nel 1945, a 75 miglia circa a nord di Luxor, in Egitto, che contenevano gli scritti degli Gnostici, che si stima fossero stati messi in quella giara nel 400 d.C. ca.
Circa 1/5 di questi scritti parlavano di ciò che gli Gnostici chiamavano Arconti, parola che deriva dal greco e significa governatori, che manipolavano la società umana. Ciò che dicono in questi scritti, è che questo mondo è un falso. E’ una falsa realtà creata da questa forza arcontica, al fine di schiavizzare l’umanità in una illusione.
Studiando questi teste ciò che ho notato è che descrivono, nel loro linguaggio, un universo a realtà virtuale,quella che noi chiameremmo oggi realtà virtuale. Oggigiorno, grazie al cosiddetto progresso tecnologico, abbiamo le analogie e l’esperienza della realtà virtuale, per descrivere realmente ciò che la realtà è.

Ultimamente i manoscritti di Nag Hammadi sembrano andare molto di moda, li abbiamo visti citati parecchie volte. Kaiser si chiede: ma questi che li citano li avranno letti? Lo scettico felino dubita. 

Da fisica nientistica ci giunge un importante messaggio:

Abitante di Due Mondi: la Missione dell’Operatore di Luce

Parla nientemeno che Jeshua canalizzato da pamela kribbe canalizzatrice professionista (a pagamento osserva Piratina). Vediamo qualche brano 

Cari amici, io sono Jeshua; vi amo tutti profondamente (ma non c'è mai uno che ci dica "mi fate schifo"?). E rispetto ciò che siete, sia la vostra luce che i vostri lati oscuri.
Faccio appello a voi, voi che siete i portatori della nuova coscienza di oggi. Durante la mia vita sulla terra, io portavo una fiaccola di luce e volevo condividerla con l’umanità. Io ero un essere molto umano, proprio come voi. Ho provato la rabbia e la disperazione, proprio come voi, ma ho sperimentato anche momenti di profonda connessione con la mia anima. Ho fatto un percorso di crescita interiore profondo, proprio come voi.
È importante che smettiate di considerarmi come un essere perfetto, un maestro al di sopra di voi. Sono vostro fratello, vostro amico, e non sono qui per giudicarvi o per farvi la predica. Vorrei solo condividere i miei sentimenti di amicizia e vicinanza con voi, quindi, vi prego, sentite il mio rispetto per voi.
Voglio salutarvi uno per uno, tutti quanti; vi prego, sentite la mia presenza nel vostro cuore. Voi siete pronti al cambiamento, pronti a riconoscere chi siete realmente. Siete esseri eterni che hanno viaggiato da un capo all’altro dell’universo per molte, molte vite, ma vi siete abituati a rendervi piccoli, misurandovi con i parametri della società. Guardate a voi stessi come maschi o femmine, ricchi o poveri, sani o malati, e vi definite secondo questi termini, ma siete molto più di questo.
Voi siete così liberi, e la tragedia più grande di incarnarsi come esseri umani nella società attuale è che perdete completamente il vostro senso della libertà. Per così tante ere la Terra è stata circondata da un’atmosfera di paura, che le persone si sono disconnesse dal loro originale potere e creatività. Quando sperimentate la separazione dalla vostra vera essenza, cominciate a comportarvi secondo le abitudini comunemente “accettate”, perdendo così il vostro equilibrio interiore.
Quando siete disconnessi dalla vostra anima, fondamentalmente vi sentite persi, continuamente, e c’è il vuoto, una voragine nel vostro cuore, che allora cercate di riempire con cose che vengono dall’esterno. Pensate di poterla riempire possedendo cose, o esercitando il potere, oppure vi perdete nell’illusione di una relazione romantica perfetta, e così potete diventare dipendenti da certi tipi di comportamenti o cose. Ma il problema di fondo è che vi sentite scollegati dalla vostra stessa essenza, la vostra anima.

Ci sembra più o meno ciò che abbiamo già sentito decine di volte, un altro pezzo

Durante la mia esistenza sulla Terra, più di duemila anni fa, avevo spesso bisogno di isolarmi per ricordarmi chi ero davvero. Ero circondato da energie di ogni tipo, fonte di confusione, dovute soprattutto alle aspettative delle persone a me vicine. Avevo bisogno di proteggermi da questo per poter rimanere collegato al mio sé superiore. Spesso, mi recavo nel deserto da solo per sentirmi più vicino a Dio, allo Spirito, e rafforzare così la fiducia in me.
Per voi è lo stesso. Siete abitanti di due mondi: avete un piede nella società umana attuale e l’altro nella dimensione dell’anima, il regno da cui provenite. È indispensabile che rimaniate saldamente ancorati a questa dimensione, altrimenti vi troverete impantanati e intrappolati dalla paura a causa delle pressioni della società. Avete bisogno della vostra energia maschile per dire fermamente “no” alle richieste ed alle aspettative che non vi sembrano giuste.
In questo senso, dunque, dovete essere dei guerrieri, ma non guerrieri che combattono e lottano contro gli altri. Essere guerrieri significa rimanere fedeli a voi stessi, disconnettervi quanto più possibile dall’influenza del mondo circostante, e ascoltare il vostro sentire, il vostro intuito, avere fiducia nella vostra guida interiore.
Vi chiedo ora di viaggiare insieme a me con la vostra immaginazione nel deserto, immaginate di recarvi lì di notte. La temperatura è scesa e potete ammirare sopra di voi un cielo trapunto di fulgide stelle. Immaginate di trovarvi lì insieme a me, e sentite il mistero dello spazio sconfinato intorno a voi – percepite il mistero della vita. Trovate un posto comodo dove sedervi per rilassarvi e rientrare dentro di voi. Il deserto è come una porta esterna verso il vostro tempio interiore, dove adesso vi immergete. In questo tempio vi sentite connessi con la pienezza della Terra e con tutte le stelle del Cielo.

Anche qui la faccenda va per le lunghe, meglio se andiamo alla conclusione

Siete così apprezzati per ciò che fate e le vostre guide sono là solo per ricordarvi quello che già sapete. Prima di scendere sulla Terra e incarnarvi in questo corpo, eravate esseri molto consapevoli, perciò sentitevi vicini a quelle che sono adesso le vostre guide, poiché loro sono i rappresentanti della dimensione della vostra anima.
Adesso immaginate di lasciare questo tempio interiore portando la sua energia sulla Terra, con voi. Mentre siete seduti su questa sedia, in questa stanza, lasciate che l’energia del vostro sé superiore, della vostra anima, penetri completamente nel vostro corpo, e siate consapevoli di quanto il mondo abbia bisogno del vostro contributo, il mondo ha bisogno della particolare energia della vostra anima.
Desidero ringraziarvi per il vostro coraggio e la vostra perseveranza. Vi rendo onore dal profondo del cuore, e anche se vi sentite confusi, o se attraversate un periodo di sofferenza, io riesco a vedere la vostra luce brillare intensamente. E sono qui per ricordarvi la luce che siete e convincervi di quanto profondamente io creda in voi.

 " io riesco a vedere la vostra luce brillare intensamente", basta che poi non ci arrivi la bolletta..

Dopo gli alienati è ora di parlare di alieni, vediamo alieni mistero:

Il programma segreto sugli UFO della Lockheed è stato svelato!

Vediamo le rivelazioni

Lockheed Martin ha una propria squadra di recupero alieni? Sì, mi hai sentito bene… una squadra che riceve una telefonata e va a recuperare gli UFO abbattuti?
Un informatore della Lockheed Martin si è fatto avanti con i dettagli sul programma segreto di recupero alieno e sul programma di reverse engineering della Lockheed.
L’informatore ha affermato che Lockheed Martin aveva già creato un proprio velivolo intelligente non umano negli anni ’70 e che una riproduzione aliena della Lockheed si era schiantata in Nevada nel 2004.
L’affermazione dell’informatore si adatta bene alla dichiarazione di Ben Rich, l’ex secondo direttore di Skunk Works della Lockheed, scomparso nel 1995.
Durante una presentazione tenuta alla base aerea di Wright Patterson e anche al discorso degli Alumni della Scuola di Ingegneria dell’UCLA il 23 marzo 1993, Ben Rich fece diverse dichiarazioni rivoluzionarie.
Una delle sue affermazioni è che esiste già la tecnologia che consente i viaggi interstellari, ma queste tecnologie “aliene” sono rinchiuse in progetti neri.
Stava parlando di un livello completamente nuovo di navicelle, veicoli spaziali, sistemi di propulsione avanzati, tecnologie che sono già avanti di 50 anni, che qualsiasi cosa tu possa immaginare sanno già come fare.

Date le recenti rivelazioni dell’informatore secondo cui Lockheed Martin aveva già creato la propria navicella intelligente non umana negli anni ’70 e i tre decenni trascorsi dalle rivelazioni di Rich, possiamo scommettere che i progressi odierni nei progetti segreti di “tecnologia aliena” della Lockheed probabilmente si estendono ben oltre i nostri attuali comprensione. 

Salta fuori anche qui un "informatore" , secondo i felini sarebbe più adatta la definizione infognatore, tira fuori Ben Rich che essendo morto nel 1995 non può smentire 

E non sperare che rendano questa tecnologia disponibile per l’uso nel settore privato, più probabilmente la usano, tra le altre cose, in un programma spaziale segreto di cui nessuno di noi ha la minima idea.
La dichiarazione di Ben Rich durante la sua presentazione nel 1993; “L’aeronautica americana ha appena dato alla Lockheed un contratto per riportare ET a casa” la dice lunga!

Non ci credete? (fate bene dice Piratina) C'è una provola, pardon una prova, un filmato,  18 minuti e mezzo durante i quali potete vedere le facce dell'intervistatore e dell'insider.

Rimaniamo in tema alieni, però questa volta alieni nostrani, su hack the brain possiamo leggere:

Creature Celesti: un Approccio Alternativo alla Vita Extraterrestre

Vediamo cosa combinano queste "creature celesti"

Creature Celesti: potrebbero costituire esseri mostruosi del tutto estranei a qualsiasi cosa abbiamo mai contemplato, richiamando piuttosto gli antichi spiriti dei pagani che planavano sopra il globo, osservando la loro creazione e influenzando i destini della Terra.

Come inizio non c'è male miagola Kaiser 

Non parliamo di creature come il pterodattilo o l’uccello tuono, che rappresentano solo versioni gigantesche (o estinte) di animali conosciuti oggi. Ci riferiamo invece a creature veramente aeree, addirittura celesti, destinate a trascorrere l’intera esistenza muovendosi attraverso l’ampia atmosfera terrestre.
Questi esseri potrebbero librarsi nell’aria non grazie a complessi schemi aerodinamici, ma piuttosto grazie a una densità inferiore rispetto all’aria stessa, utilizzando, ad esempio, “vesciche di galleggiamento” quando necessario.
Ciò consentirebbe loro di evitare sostanzialmente la superficie terrestre e di vivere lontano da noi, elevandosi perpetuamente a decine o centinaia di chilometri dal suolo.
Ma quali prove abbiamo a sostegno dell’esistenza di creature del genere? Fino a che punto possiamo ritenere affidabile questa teoria? Coloro che l’hanno proposta suggeriscono che gli avvistamenti comuni di UFO potrebbero in realtà corrispondere a queste incomprensibili creature.
Oggetti Volanti Non Identificati Viventi?
Le conoscenze sulle UFO sono limitate, almeno per quanto riguarda la loro essenza. Spesso si presentano come figure circolari o ovali (talvolta semplici punti) che compaiono e scompaiono a loro discrezione.
Molti di questi avvistamenti suggeriscono che l’oggetto sembrava quasi etereo e talvolta non assumeva nemmeno una forma definita, ma si configurava come una sorta di “massa” in volo.

Diverse persone ritengono che questi oggetti non siano veicoli spaziali extraterrestri, ma piuttosto esseri viventi terrestri che abitano al di fuori dei confini umani. Questi esseri scenderebbero occasionalmente per ragioni sconosciute (su cui esiste una teoria interessante che esploreremo), momento in cui potremmo vederli.

Vediamo queste misteriose creature. A proposito ci ricorda un racconto di fantascienza di Arthr C.Clarke: incontro con medusa nel quale si parla di esseri che vivono sospesi nell'atmosfera di Giove

Le Caratteristiche delle Creature Celesti
Secondo gli avvistamenti, queste creature sembrano sfuggire a una forma definita e sono in grado di alterare le loro dimensioni, densità e trasparenza.
Queste creature assumono anche colorazioni che vanno dal metallico al biancastro, una capacità che sembrano esercitare a loro piacimento.
Sebbene alcuni sostengano che occasionalmente scendano per nutrirsi di esseri umani o animali, più comunemente vengono avvistate in volo prima di scomparire di nuovo.
Tuttavia, sorge la domanda se sia possibile che una creatura puramente energetica possa risiedere nelle parti più elevate dell’atmosfera.

Questa regione è ricca di energia solare che queste creature potrebbero sfruttare, e anche se possiamo faticare a immaginare qualcosa del genere (nonostante i nostri sforzi, ancorati alla nozione di “anima”), l’idea ha un certo fascino.
Potrebbe essere che gli antichi dei fossero in realtà mostri eterei che solcavano i cieli? Che scendevano prima dei disastri per evitare le loro conseguenze e, in qualche modo, “avvertire” gli esseri umani?
La possibilità di un essere vivente composto puramente di energia, o con requisiti minimi di materia, che scompare semplicemente nel nulla una volta morto, è una questione estremamente complessa.
In ogni caso, se le creature celesti esistono, è molto probabile che presto ne avremo prove… a meno che esse non desiderino il contrario, naturalmente.

Anche qui c'è un video, quasi 26 minuti da canale HIJOS DEL SOL.

Bene, abbiamo disinformato a sufficienza, via alla parata finale. 

Un po' di "trumpate", i complottari cercano di giustificare ciuffettone per aver promosso i vaccini. Kaiser trova notevole questo pezzo: "Trump ha fatto quello che doveva fare per salvare la civiltà", il maligno felino non è d'accordo.

Questo ha capito tutto, tranne una cosa che lo riguarda....

Pensate: con i vaccini hanno fatto morire 5 miliardi di persone!!! Ecco dice Piratina perché non c'è in giro nessuno.
Questo diceva di consumare più gas possibile per aiutare putin... (la bolletta chi la pagava?)
I simpson si sa non sbagliano mai...
 Aspettiamo con ansia queste rivelazioni
Un messaggio gradito ai felini


Nessun commento:

Posta un commento