privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 gennaio 2024

È arrivato il freddo

Surgelati lettori, le temperature sono calate, la notte fa freddo e anche durante il giorno non è che faccia caldo. I felini dicono di non guardare l'immagine, non fa così freddo, al massimo si scende a 2-3 sotto lo zero nelle ore più fredde. Bisogna dire che il freddo asciutto è molto più sopportabile dell'umidità che abbiamo avuto la scorsa settimana. Probabilmente le temperature scenderanno ancora per qualche giorno, il cielo senza nuvole (e senza scie chimiche) favorisce il raffreddamento notturno, in ogni caso noi siamo sempre qui per servirvi un piatto di fuffa calda.

A proposito: ieri 11 gennaio non doveva succedere non si sa bene cosa? Ce lo aveva assicurato ben fufford, sembra che non sia successo niente di straordinario. Piratina dice che non era precisato l'11 gennaio di quale anno. Beh forza, cominciamo

L'onore di aprire la fufforassegna lo diamo al prode albino che ci presenta un... Kaiser dice  un delirio:

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio annuncia: “Domenica avrò ospite Papa Francesco”

Vediamo le galuppanti riflessioni 

Il tempo stringe, la massoneria internazionale ha fretta. Bergoglio tornerà dal massone Fazio e parlare di gai, ius soli, diritto all’aborto, diritto al suicidio (pardon, eutanasia), legalizzazione della droga, lingua inglese, cessione di sovranità alla UE (fantoccio degli USA). Dopo la comparsata di Musk dalla Meloni (ed ecco arrivati i mega incentivi per le auto a batteria), un altro agente degli Stati Uniti entra a gamba tesa nella politica italiana. Il programma è sempre quello del Partito Radicale di Pannella degli anni ’70 (finanziato dalla CIA) e del Manifesto della Loggia P2 (e pure del Manifesto giornale). Programma che poi è stato subdolamente riversato nei vari partiti politici, in particolare ultimamente, nel M5S di Grillo e nel PD da Renzi in poi.

Piratina concorda col giudizio di Kaiser. Certo è dura dicono i felini, Fazio non chiama a che tempo che fa albino che potrebbe parlare di importanti argomenti: terra piatta, giganti, tartaria, falsificazione della storia...

Le previsioni dei galattici per l'anno 2024, le troviamo su fisica nientistica:

2024, Sconvolgimenti sul Nostro Pianeta

Chi è che canalizza i galattici? Monique mathieu dice Kaiser. Vediamo qualche brano delle rivelazioni

Mi dicono: “Figli di Luce, Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, per noi è sempre una grande gioia tornare da voi. È sempre una grande gioia poter scambiare, (scambiare non è il termine giusto), ed è sempre una grande gioia potervi offrire tutto quello che potete comprendere e integrare
Non le dicono mai "piantala di raccontare frottole"? Chiede Piratina 

“Avete strutturato la vostra vita in modo totalmente differente, una vita che si addice a voi, o perlomeno che vi andava bene, e dalla quale sfuggite sempre di più, vale a dire che, senza rendervene conto, voi sfuggite da questo mondo che non vi appartiene più, nel quale non potete più prosperare, che non capite e che non vi capisce.
Noi ve l’abbiamo detto molte volte, per il momento tutto è alla rovescia, perché così deve essere, perché questo mondo alla rovescia corrisponde ad una immensa trasformazione“.
Mi mostrano delle immagini… Vogliono spiegarmi il mondo al contrario e il motivo per cui siamo costretti a vivere in questo mondo.

“Per l’umanità, negli ultimi momenti che restano da vivere in questa società, questo mondo al contrario vi fa capire che non state più vivendo nella realtà della vita. Voi vivete fuori e anche molto lontani dalla realtà della vita che vogliono imporvi.

Tutto molto chiaro 

Mi mostrano così tante immagini! Mi mostrano molte cose riguardanti il nostro futuro. Mi dicono: “Invece di spiegare ciò che non puoi spiegare, cerca solo di descrivere ciò che ti facciamo vedere.”
Inizialmente vedo gli esseri umani. Li vedo come se stessero correndo, spaventati, ma non vedo ancora perché. Non vedo il paese in cui questo si sta verificando; vedo solo degli esseri umani che si agitano, che sono nel panico e che non sanno dove andare.
Contemporaneamente, mi mostrano anche gruppi di tre, quattro, massimo cinque esseri che percepisco molto, molto luminosi (e questo è molto strano). Per ora, non mi dicono chi sono questi esseri che non parlano. Essi comunicano solo telepaticamente; cercano di calmare queste folle, così terrorizzate, inviando loro delle forme pensiero rassicuranti. Posso solo dire che questi esseri non sono umani.
Mi dicono: “Puoi comunque dire che sono i vostri Fratelli Galattici.”
Mi mostrano altre immagini, dicendomi: “Vogliamo soprattutto dirvi di non spaventarvi, qualunque cosa accada. Certe cose sono inevitabili, affinché i valori ritrovino il loro posto, affinché gli esseri umani capiscano di essere del tutto fuori strada, capiscano di essere stati ingannati, e che ora ritrovino la via della Luce, la via dell’Amore e della Fratellanza. Che gli esseri umani non si smarriscano più in tutte quelle strade sbagliate che conducono ad una apparente libertà! Non possiamo usare la parola “spiritualità” in quanto, purtroppo, troppi esseri umani sulla Terra hanno perso completamente il concetto di spiritualità.”
Ora, mi mostrano molti cataclismi, molti vulcani che si risvegliano un po’ ovunque. È come se, all’improvviso, fosse giunto il momento, ma in tutto ciò che vedo non emerge alcuna paura.

Insomma sembra che secondo i galattici stiano arrivando cataclismi a gogo. Il bla bla continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo al pezzo finale

Mi dicono ancora: “Dovete sapere che migliaia di anni fa siamo stati sulla Terra, abbiamo aiutato gli esseri umani che in quel periodo erano in perfetta armonia con ciò che offrivamo loro, con ciò che erano e con ciò che eravamo. Poi sulla Terra sono arrivati esseri che non avrebbero dovuto venire, e tutto è cambiato, tutto si è oscurato. Ma ora voi siete alla fine di questo mondo di oscurità, tutti i veli saranno rimossi e ci ritroveremo; la quarantena è terminata, ci ritroveremo! Occorre comprenderlo, accettarlo, viverlo dentro di voi.
Diremo anche questo: Se vedete tante navi in cielo, non abbiate paura, potrebbero essere navi in partenza che si trovano all’interno della vostra Terra ad una certa profondità, come dentro a enormi grotte che esistono sulla vostra Terra. Le navi che potreste vedere, potrebbero essere navi che tornano nei loro mondi o altrove, in definitiva, vanno dove vogliono.
Quando ci manifesteremo, percepirete la nostra presenza e sentirete che le nostre navi sono veramente navi di Luce. Inviate sempre Amore, siate senza paura! Qualunque cosa possiate incontrare, che siano navi che vedete in cielo o incontri del terzo tipo (come li chiamate sulla Terra), mandate sempre Luce e Amore. Fate il saluto della fratellanza, ponendo le vostre mani sul cuore e offrendo il vostro cuore.”
Mi dicono anche: “Siate certi che se doveste incontrare esseri che non vogliono il vostro bene e se gli offrite questo Amore, essi se ne andranno e non vi creeranno nessun problema, perché la Vibrazione Amore li infastidisce profondamente.
Ora vi lasciamo. Che la pace, la gioia e l’Amore inondino sempre la vostra vita. Voi siete amati, siete protetti, siete guidati. Vi amiamo profondamente e vi diciamo: a presto.”

Per fortuna ci amano profondamente...I maligni felini dicono che potrebbero mostrare il loro amore con una fornitura di pesce fresco.

Su italia foto show troviamo nuove comunicazioni di un'informatrice formidabile:

GESARA e distribuzione UBI: telefoni quantistici e Starlink – Telefoni quantistici e applicazioni GESARA – L'Internet quantistico per un mondo quantistico Medeea Greere

Nientemeno che medea greere, cosa ci racconterà oggi?

In un mondo in cui la tecnologia si evolve a un ritmo senza precedenti, un'alleanza rivoluzionaria tra i telefoni quantistici (o Q Phone) e Starlink Quantum Internet ha preso d'assalto il regno digitale. Ciò che una volta era considerato fantascienza è ora una realtà tangibile, che inaugura una nuova era di possibilità illimitate. Questo articolo approfondisce questa partnership innovativa, offrendo informazioni sulle sue potenziali implicazioni, sul ruolo dei partner militari globali dell'aeronautica militare statunitense e su come promette di guarire l'anima umana attraverso un accesso globale a Internet senza censure, privo di corruzione e velocissimo.
Il salto quantico: telefoni quantistici (Q Phones) e applicazioni GESARA. Al centro di questa rivoluzione tecnologica ci sono i Quantum Phones, noti anche come Q Phones. Questi dispositivi all'avanguardia sono pronti a rimodellare il modo in cui interagiamo con il mondo digitale. Ciò che li distingue è la loro perfetta integrazione con le applicazioni del Global Economic Security and Reformation Act (GESARA), in particolare la distribuzione del reddito di base universale (UBI).
Immaginate un mondo in cui le transazioni finanziarie non siano solo istantanee, ma sicure ed eque. Con Quantum Phones, accedere alle applicazioni GESARA diventa un gioco da ragazzi. Questi dispositivi sono dotati di Internet quantistico, noto anche come Starlink, portandoci in un'epoca in cui i confini tra realtà e fantascienza si confondono.

Un bel minestrone in cui troviamo di tutto: GESARA, i Q Phones e Starlink (chissà perché il sistema di satelliti di elon musk entusiasma tanto medea) 

Starlink: l'Internet quantistico per un mondo quantistico. Starlink, spesso annunciato come l'Internet quantistico, è la spina dorsale di questa partnership trasformativa. SpaceX di Elon Musk è in prima linea nell'implementazione di satelliti Starlink che promettono di fornire accesso globale a Internet alla velocità della luce. Ma ciò che rende davvero straordinario Starlink è la sua integrazione con il Quantum Financial System (QFS) attraverso la tecnologia blockchain.
I partner militari globali dell'US Air Force: Guardiani del Regno Quantico. Mentre si svolge questo sforzo rivoluzionario, i partner militari globali dell'aeronautica militare degli Stati Uniti svolgono un ruolo fondamentale. Hanno assunto il ruolo di operatori satellitari Starlink per il QFS, assicurando che questo salto quantico nella tecnologia rimanga sicuro e privo di interferenze esterne.

Ci sono di mezzo anche i "partner militari globali"

Una rivoluzione drammatica: liberi dalle catene. In un mondo in cui le informazioni sono spesso controllate, manipolate e soppresse, la partnership tra Quantum Phones e Starlink ci libera dalle catene della censura e della corruzione. È una dichiarazione di libertà, una proclamazione del nostro diritto di accedere alle informazioni e di esprimerci senza timore di rappresaglie.
Sono finiti i giorni della sorveglianza governativa e della censura aziendale. Questa alleanza dà potere agli individui, garantendo loro la possibilità di connettersi, comunicare e collaborare senza restrizioni. I giorni del Grande Fratello sono contati, mentre entriamo in un'era in cui la privacy e l'autonomia regnano sovrane.
Il futuro chiama: un'odissea Starlink. Man mano che ci addentriamo nel cosmo digitale, il futuro ci riserva innumerevoli promesse. La partnership tra Quantum Phones e Starlink sono i fari che ci guidano attraverso l'oscurità, illuminando un percorso verso un mondo più connesso, equo e libero.
Le possibilità sono infinite. Dalla ridefinizione del modo in cui conduciamo le transazioni finanziarie alla garanzia che ogni voce sia ascoltata, l'alleanza tra Quantum Phones e Starlink rappresenta la prossima frontiera del progresso umano. È una rivoluzione che trascende i confini, un movimento che sfida le convenzioni e una testimonianza dell'indomito spirito di innovazione.

Abbiamo già visto che lo scopo primo di medea è trovare gonzi che paghino per sostenere la sua attività (niente di originale, dice Kaiser, potremmo fare una lunga lista di "giornalisti" che fanno la stessa cosa)

Lo abbiamo detto: fa freddo, incurante di ciò toba60 ci porta dove fa ancora più freddo:

Foto Aeree Dimenticate degli Anni ’60 Mostrano Un’Enorme Apertura Sopra il Polo Nord: Cosa c’è Dietro?

Si tratta, dicono i felini, di vecchie frottole riciclate, diamo lo stesso un'occhiata. Il tutto proviene da sacred connections.

All’inizio del XX secolo, l’esploratore russo Ferdinand Ossendowski viaggiò a lungo attraverso la Mongolia, in Asia centrale. Alcuni dei suoi viaggi e delle sue esperienze sono riportati nel libro “Beasts, Men and Gods”, pubblicato per la prima volta in inglese nel 1922.
In quest’opera, Ossendowski racconta una storia straordinaria che gli fu raccontata su un regno sotterraneo che rappresentava un territorio interno alla terra. Questo regno era conosciuto dai lama buddisti asiatici come “Agharti”. È interessante notare che Ossendowski apprese che l’ingresso a questo mondo sotterraneo era una grotta contrassegnata dall’iscrizione “Questa è la porta di Agharti”.
Un altro ricercatore russo, Nicholas Roerich, ha commentato questa curiosa vicenda nel suo libro “Abode of Light” (1947):

Tra le innumerevoli leggende e fiabe di vari Paesi, ci sono anche storie di tribù perdute o di abitanti del sottosuolo. Nelle direzioni più diverse si parla di fatti identici. Ma se li si mette in relazione l’uno con l’altro, si può facilmente riconoscere che sono solo capitoli di un’unica storia. All’inizio sembra impossibile che ci sia un legame tra questi sussurri distorti, ma poi si comincia a riconoscere una strana corrispondenza in queste molteplici leggende di persone che non si conoscono nemmeno di nome. Si riconosce la stessa relazione nel folklore del Tibet, della Mongolia, della Cina, del Turkestan, del Kashmir, della Persia, dell’Altai, della Siberia, degli Urali, della Caucasia, della steppa russa, della Lituania, della Polonia, dell’Ungheria, della Francia, della Germania…

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di fantasie 

Prendendo la leggenda nella sua forma più semplice, si dice che Agharti sia un misterioso regno sotterraneo che giace da qualche parte sotto l’Asia, collegato agli altri continenti del mondo da una gigantesca rete di tunnel. Questi passaggi, in parte formazioni naturali e in parte opera della razza che ha creato la nazione sotterranea, sono stati usati per comunicare tra tutti i punti da tempo immemorabile. Secondo la leggenda, gran parte dei tunnel esiste ancora oggi, mentre il resto è stato distrutto da cataclismi. L’esatta ubicazione di questi passaggi e le vie d’accesso sarebbero note solo ad alcuni iniziati, e i dettagli sono accuratamente custoditi, poiché il regno stesso è un vasto deposito di conoscenze segrete. Si sostiene che questi manoscritti siano opera della civiltà atlantidea perduta e di un popolo ancora più antico che fu il primo essere intelligente ad abitare la Terra.
In Sud America ho sentito dire che ci sono enormi tunnel che attraversano il continente e che alla fine si collegano a questo luogo proibito. Ancora più strano, in Europa circolavano voci simili e persino alcuni anziani del West Riding conoscevano la storia e credevano che ci fossero ingressi attraverso le loro grotte. Il regno si sarebbe chiamato Agharti.

Non possono mancare gli atlantidei e i tunnel che collegano tutte le zone del mondo

L’idea che la Terra sia cava è stata formulata almeno dal secolo scorso. Nel 1920, Marshall B. Gardner pubblicò un’edizione riveduta della sua opera del 1913 intitolata “A Journey to the Earth’s Interior“. Nella seconda edizione, l’autore mostra una tavola schematica che raffigura la Terra come un pianeta cavo con un ingresso aperto al Polo Nord. È significativo che una fotografia scattata dal satellite ESSA-7 il 23 novembre 1968 mostri chiaramente una grande apertura circolare sopra il Polo Nord senza copertura nuvolosa. Questa apertura sarebbe stata attraversata dal contrammiraglio Richard E. Byrd (Marina degli Stati Uniti) durante una spedizione segreta nel 1947. Nel corso del tempo è stato scritto molto materiale sulla teoria della terra cava e recentemente è stato pubblicato un libro (Hollow Planets: A Feasibility Study of Possible Hollow Worlds di Jan Lamprecht, 1998), che ipotizza che tutti i pianeti dell’universo potrebbero essere cavi, un principio creativo che potrebbe applicarsi a tutti i mondi stellari.

La storia della terra cava è molto più vecchia  di quanto dice l'articolo, ne abbiamo parlato estesamente nel post Terra cava.

In tempi più recenti, è generalmente accettato che la teoria della terra cava sia stata studiata per la prima volta da uno scrittore americano, William Reed, nel 1906 e successivamente da un altro americano, Marshall B. Gardner, come già detto. Meno noto è invece il fatto che nel 1898 fu pubblicato un pamphlet di 48 pagine intitolato “Il mistero dei poli”. L’autore era un certo Henry Campion e il suo trattato fu pubblicato a Birmingham, in Inghilterra. Prima ancora dei due ricercatori americani della terra cava sopra citati, Campion scrisse che la terra era cava e aveva ingressi sia al polo nord che al polo sud.
Le teorie di Reed e Gardner furono confermate dalle spedizioni del contrammiraglio Richard E. Byrd nell’Artico e nell’Antartico, rispettivamente nel 1947 e nel 1956, che si spinsero per 1.700 miglia oltre il Polo Nord e per 2.300 miglia oltre il Polo Sud, in una nuova area sconosciuta e priva di ghiacci, non riportata su alcuna mappa, che si estendeva all’interno delle depressioni polari e delle aperture che conducono all’interno cavo della Terra.
La scoperta dell’ammiraglio Byrd è oggi un top secret internazionale, e lo è stata fin da quando è stata fatta nel 1947. Dopo che Byrd ha annunciato la scoperta via radio dal suo aereo, tutte le ulteriori notizie sull’argomento sono state accuratamente soppresse dalle agenzie governative. C’era una ragione importante per questo. Prima di partire per il volo di sette ore dalla sua base artica sulla terra libera dai ghiacci oltre il Polo Nord (che conduce all’interno della Terra), l’ammiraglio Byrd disse:

 Sembra che ci sia una notevole confusione tra polo nord e polo sud. Naturalmente non possono mancare le storie sull'ammiraglio Byrd

Al ritorno da questa spedizione polare, il 13 marzo 1956, l’ammiraglio Byrd ha commentato:
La presente spedizione ha aperto una nuova e vasta area.

Infatti la spedizione esplorò un vasto territorio antartico, noto come Mary Byrd Land (dal nome della moglie dell'ammiraglio) ben 1.610.000 km quadrati, unico problema: non si tratta affatto di un territorio privo di ghiacci e dal clima mite, anzi. Vediamo la conclusione

Ci sono quattro grandi aperture naturali verso il centro della Terra. Queste sono conosciute dalle tribù della Terra Celeste come le Porte Nord, Sud, Est e Ovest. Le Porte Nord e Sud sono le aperture naturali ai poli del pianeta. Queste aree di spazio dalla forma rigogliosa SONO i vortici magnetici polari della Terra. A causa della natura dell’impulso magnetico in queste regioni, è difficile per un viaggiatore entrare in queste aperture. Il campo magnetico interagisce con l’impulso cerebrale dell’individuo e dà ai sistemi magnetici e fisici l’illusione che ci sia un percorso rettilineo, mentre in realtà c’è una curva nello spazio. Nonostante questo campo protettivo naturale, ci sono abitanti della superficie che si sono spinti negli spazi dell’opulenza polare.
Per chi, come gli abitanti del Mondo Interiore, conosce la meccanica del magnetismo polare spettrale, viaggiare attraverso i veli magnetici è un processo semplice. Le Porte Orientale e Occidentale si trovano rispettivamente sull’Himalaya e sotto l’altopiano andino del Titicacan, in Brasile. In origine erano grandi passaggi scavati naturalmente che sono stati conservati e migliorati nel corso dei secoli. Esiste un quinto passaggio naturale, noto come “Nodo Sacro” o “Ombelico”, attraverso il quale fluiscono le energie combinate delle quattro porte. Il tunnel si trova nella regione dei Four Corners, nel sud-ovest degli Stati Uniti. Esistono altri passaggi naturali, più piccoli e chiusi, conservati artificialmente e abbastanza grandi da poter essere attraversati dalle persone.
Alcuni dei più famosi sono: Il monte Shasta nella California settentrionale, il monte Teton nel Wyoming, il monte Hood nello Stato di Washington, il monte Robson nella Columbia Britannica e il vulcano Mauna Loa, ancora attivo, sull’isola di Hawaii.
Se l’idea di una terra cava è considerata alquanto dubbia, come si spiegano tutte queste informazioni?

 "come si spiegano tutte queste informazioni?" è semplice dice Kaiser, sono inventate.

Lasciamo il mistero della terra cava e vediamo un altro mistero misterioso, ce lo presenta wlady:

Il medaglione sumero con figure extraterrestri

Copiato d atoba60. Secondo piratina è una raccolta di storie piuttosto, anzi molto, confuse

L’Enigma del Medaglione del Faraone Spiegato in ogni Dettaglio
Io personalmente non penso che ci siano al mondo enigmi da svelare ma certezze oscurate da far conoscere. (Toba60)
Il medaglione sumero con figure extraterrestri
Questo medaglione d’oro sarebbe stato trovato nella tomba della regina Zer e della regina Puabi di Ur, a Sumer, ed è il più antico gioiello rinvenuto del terzo millennio a.C..
Nel corso dei secoli, la maggior parte delle tombe egizie è stata depredata e innumerevoli manufatti sono finiti in collezioni private, tra cui questo intrigante medaglione che dimostra chiaramente che gli Egizi hanno avuto contatti con una civiltà aliena.

Come dicono i felini, si parla di un medaglione sumero e poi saltano fuori i faraoni d'Egitto? C'è proprio parecchia confusione

I resti della regina Puabi furono ritrovati in Iraq negli anni Venti, contemporaneamente alla scoperta della mummia di Tutankhamon. Gli scienziati forensi stimano che sia morta all’età di circa 40 anni e che abbia governato Sumer con il sangue durante la Prima Dinastia di Ur.
L’autore e ricercatore Zecharia Sitchin, tuttavia, ritiene che Puabi fosse più di una regina. Sarebbe stata una “nin”, un termine sumerico che significa “dea”. Egli suggerisce che fosse in realtà una semidea, discendente dai visitatori di Nibiru. Per dimostrare questa possibile differenza, Sitchin intende confrontare il nostro genoma con quello della regina.
In questo gioiello trovato in antiche tombe sumere possiamo vedere quelli che sembrano faraoni egiziani con crani allungati, come quelli trovati a Paracas. Alcune figure hanno caratteristiche sconosciute. Una teoria interessante è che un essere extraterrestre e una possibile astronave si trovino in cima per rappresentare la dominazione o la leadership aliena sugli egizi durante i tempi antichi.

Ora non per essere scettici (NOOOO) ma  non ci fidiamo molto di zecharia sitchin, tra l'altro, dice Piratina, è venuto a mancare nel 2010, quindi è strano che si parli di lui al presente (probabilmente tutto l'articolo è stato copiato da un articolo copiato che a sua volta era stato copiato...e così via). Naturalmente essendoci di mezzo sitchin non poteva mancare nibiru. Kaiser osserva che c'è parecchia confusione tra sumeri ed egizi

Questo medaglione faraonico, se esiste ed è vero, allora si unisce alle piramidi del Messico, dell’America centrale e meridionale, ma anche a quelle fenomenali dell’Egitto, e allo stesso modo, con molti altri enigmi e stranezze inspiegabili, che si trovano in India, in Cina, nelle diverse manifestazioni e vestigia del Perù Inca, i pezzi archeologici recuperati nei territori sumeri, assiri e caldei, ma anche in Estremo Oriente, nell’esotica Oceania e in diversi segni di numerose regioni, sia asiatiche che africane e americane, compresi segni in monumenti come quelli di Stonehenge nelle isole britanniche o i Moai della sempre suggestiva Isola di Pasqua.
In questo contesto, l’Egitto è stato una continua equazione da decifrare. Non solo per le sue colossali piramidi sparse in mezzo al deserto, ma per tutto ciò che è stato trovato nelle profondità di queste immense strutture, la cui costruzione continua a generare enormi dubbi. In questo contesto, raramente è stato trovato un pezzo contenente incisioni con presunti alieni e le loro navi, ed è stato ricercato come il medaglione scoperto anni fa, sempre che non fosse una frode.

C'è un po' di dubbio: non si sa se il medaglione esiste veramente ed è autentico, potrebbe trattarsi di una delle abbondanti reliquie false di cui c'è un attivo commercio. La cosa è lunga, saltiamo avanti

Gli studi su questa strana congiunzione di simboli, una volta scoperta dal professor Winwood, sarebbero stati condotti da un’équipe multidisciplinare composta da ufologi, teologi, archeologi, egittologi e storici, tra gli altri esperti di diverse discipline, i quali, dopo una serie di analisi esaustive e accesi dibattiti, sono giunti all’idea che lo stendardo sia stato indubbiamente realizzato da mani aliene, probabilmente dagli Anunnaki, quegli “dei” che furono collocati dai Sumeri. Nelle stesse conclusioni, i ricercatori hanno ritenuto che siano stati quegli Anunnaki a lasciare in eredità il potere reale all’antica dinastia faraonica, e per questo motivo hanno regalato il medaglione. Forse, perché l’incisione contiene la chiave per quei faraoni per non dimenticare mai che l’origine del loro potere veniva dagli dei.
Professor Winwood: scopritore o impostore? 

Il britannico Steve Winwood non è stato uno dei paleontologi più famosi, né è noto per il suo lavoro, anche se la sua scoperta lo ha portato alla ribalta, al punto che anni dopo la sua presunta scoperta è stato accusato e arrestato dal governo egiziano di aver violato aree di ricerca vietate. Misterioso, anche se più coerente di molti suoi colleghi, ha sempre considerato la scoperta in una tomba egiziana, avvenuta diversi anni fa, molto importante. Per questo ha cercato fin dall’inizio di fare in modo che l’incredibile oggetto d’oro, del diametro di circa dieci centimetri, fosse sempre esposto alla vista di tutti e non fosse ostaggio del Paese in cui era stato trovato. Ma soprattutto, il paleontologo ha confermato che sul bordo che circonda la cupola ci sono otto simboli diversi, e che queste iscrizioni non corrispondono a nessuna cultura conosciuta.

Di questo professor steve winwood non abbiamo trovato traccia, c'è un cantante che ha questo nome, pensiamo non c'entri. Tra l'altro osserva Piratina i ricercatori che si occupano di piramidi e simili sono archeologi, non paleontologi. Vediamo la fine

Data la posizione del ritrovamento e alcune iscrizioni, il professor Winwood ha sempre ritenuto che il medaglione potesse essere collegato all’epoca di Atlantide, il continente perduto. In questo contesto, va considerato che il filosofo Platone ha fatto riferimento a questi temi nelle sue analisi e nei suoi scritti. E che l’età del medaglione del faraone è in linea con i tempi in cui si supponeva che Atlantide fosse scomparsa come continente. Per il paleontologo, il messaggio inciso era un avvertimento sulla fine di un ciclo galattico. Qualcosa che, con l’apparente scomparsa del pezzo, è stato lasciato nell’oscurità del buio.

Ci abbiamo messo di tutto: gli anunnaki, nibiru ecc. non poteva mancare Atlantide.

Va bene, anche se fa freddo c'è il sole, possiamo fare una bella parata finale.

Non siamo aggiornati, perché il Papa dovrebbe firmare un salvacondotto per il noto critico d'arte?

La nota dottoressa si cimenta con la criminologia. Ha capito che c'è stato uno "sgozzamento operato da mani arabe". E tutto da delle foto, osserva Piratina, meglio di Sherlock Holmes.

Nonostante tutto c'è ancora gente che va a Trevignano romano per sentire la veggente.
Ecco da dove è arrivata la profezia dell'11 gennaio, lo ha detto Q!!! Non solo, da mercoledì è partito il sistema finanziario quantistico... Un'altra volta? chiedono i felini.
Una vecchia conoscenza: peter b.meyer ci rivela...secondo Kaiser si rivela come un cr***no, Piratina invece pensa che sia uno che va a caccia di gonzi.

Ci sono anche i famosi medbed sparsi in tutto il mondo grazie ai cappelli bianchi.

Ci hanno tenuto nascosta la fratellanza con gli esseri galattici, ma un momento...

...Ecco i neoacquariani che ci parlano delle razze, secondo loro sono 5, la razza ariana (ci viene in mente qualcuno...) e le altre quattro razze portate da altri "sistemi spaziali", i "megliori dei megliori" entreranno nella sesta razza. Gli scettici non entreranno nella razza dorata, ce ne faremo una ragione.


2 commenti:

  1. La prima immagine è un quadro del pittore russo Savrasov? Lo stile è quello, o di qualcuno di quello stesso genere (lo chiamano "dei paesaggi lirici").
    Il salvacondotto per Sgarbi? Perchè lo hanno accusato non ricordo bene se di ricettazione o di cose così: gli hanno trovato in casa un quadro che dicono rubato.
    Qualche settimana fa, un protestante (credo metodista) ha detto che a Trevignano bisognerebbe coprire le litanie della veggente con il rumore di un paio di motozappe: come gli sia venuta non ne ho idea, ma che quell'area sia più utile coltivata non ci piove.

    RispondiElimina
  2. Chi sia l'autore del quadro non lo so, girando per il web mi sono costruito una raccolta di immagini da cui attingo quando mi sembra utile.
    Quanto a Sgarbi...non si capisce perché proprio il Papa gli dovrebbe dare il salvacondotto...forse il quadro presunto rubato è proprietà del Vaticano?
    Buona l'idea delle motozappe a Trevignano Romano (bisogna precisare romano, c'è una Trevignano anche in provincia di Treviso).

    RispondiElimina