privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 gennaio 2024

l'epifania tutte le feste porta via

 Inzuppati lettori, le previsioni erano di pioggia e così è stato, ha piovuto, a tratti anche forte, per due giorni di seguito, ora sembra che sia finita, in compenso sono previste giornate fredde. Piratina e Kaiser hanno già progettato di passare la maggior parte del loro tempo a letto al caldo, ma noi li obblighiamo ad alzarsi per fare quello per cui sono pagati. Andiamo con questo nuovo post che contiene preziose notizie (ovvero bufale).

Straordinarie ed urgenti notizie le troviamo su Italia foto show:

URGENTE! INFORMAZIONI MILITARI: Colpo di Stato Militare del Deep State contro Trump, Operazioni Militari, Guerre Terremotiche, DARPA, CIA, HAARP, DNC, Cappelli Bianchi e Il Grande Risveglio 

Si tratta di un nuovo "articolo" di medea greere. Come, dice Kaiser, i militari non erano tutti dalla parte di ciuffettone? Ora hanno cambiato idea? Proviamo a vedere qualche pezzo

In una scioccante svolta degli eventi, un colpo di stato militare clandestino contro l'ex presidente Donald Trump sta gradualmente emergendo dall'ombra, rivelando una rete di inganni, manipolazioni e scacchi politici ad alto rischio. Man mano che gli strati di questa intricata trama si dipanano, diventa chiaro che la posta in gioco è più alta che mai, coinvolgendo alti funzionari governativi, agenzie di intelligence e un disperato tentativo di controllare la narrazione.
La saga inizia con l'arresto di Trump, un evento sismico che ha innescato una reazione a catena che ha portato a una rivelazione di proporzioni senza precedenti. Una rivelazione pubblica soft svela la collusione tra la campagna di Biden e gli agenti dello stato profondo, inclusa una rivelazione scioccante dell'ex direttore della CIA Mike Morell. L'ammissione di Morell di aver orchestrato una lettera di spie per screditare falsamente le rivelazioni incriminanti sul laptop di Hunter Biden, nel tentativo di influenzare le elezioni del 2020, ora si collega a un colpo di stato militare più profondo e sinistro contro Trump.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta delle solite frottole. Questa storia del laptop di Hunter Biden va avanti da quasi 4 anni, qualcuno, dotato di un cervello funzionante, sospetta che questo laptop non sia mai esistito

Dietro le quinte: Il sipario si alza per esporre le manovre clandestine dello stato profondo, dove Biden, Obama, Clinton e le agenzie di intelligence hanno cospirato per indebolire un presidente in carica. Il laptop di Hunter Biden, carico di contenuti esplosivi, diventa un pezzo chiave del puzzle, ricollegandosi a una rete di corruzione, riciclaggio di denaro e traffico di esseri umani. Il velo di segretezza che circonda il colpo di stato militare dello stato profondo contro Trump inizia a sollevarsi, rivelando uno sforzo coordinato per rubare le elezioni, innescare uno scandalo del Russia Gate e orchestrare l'arresto di Trump.
La narrazione in corso fa luce sul legame della CIA con la guerra in Ucraina, scoprendo un oscuro arazzo di macchinazioni politiche. Man mano che gli strati della storia vengono rimossi, diventa evidente che un'infrastruttura armata della CIA, dell'FBI e del Dipartimento di Giustizia è stata messa in moto, minacciando il tessuto stesso della democrazia.

Saltiamo ad un altro argomento

Panico da codice nucleare: In una rivelazione scioccante, viene rivelato che il piano dello stato profondo per ottenere i codici nucleari militari da Trump è fallito in modo spettacolare. Il raid fallito contro l'operazione di Trump impedisce allo stato profondo di scatenare una guerra nucleare, un sinistro stratagemma progettato per creare il caos globale e distogliere l'attenzione dalle loro attività segrete – la Plandemic, la creazione del virus, i vaccini mortali e il colpo di stato militare contro Trump.
Tick Tock sull'orologio: Gli ultimi momenti stanno ticchettando mentre i cappelli bianchi celebrano il loro successo nell'infiltrarsi nello stato profondo. Gli attori all'interno dello stato profondo si stanno svegliando alla dura realtà che il loro regime accuratamente costruito si sta sgretolando. I burattinai un tempo invisibili sono ora smascherati e il mondo guarda mentre il grande disegno dello stato profondo implode.

I codici nucleari, a quanto ci risulta, sono stati cambiati nel momento in cui Biden ha preso il posto di donaldone alla casa bianca. Parere felino: medea spara idiozie ad ogni piè sospinto, del resto se si vuole capire il senso della sua attività basta vedere la presentazione

Medeea Greere, un editore indipendente, è ora su Telegram all'https://t.me/AMGNEWS2022 ed esiste solo grazie al supporto dei lettori mentre pubblichiamo Verità, Libertà e Amore per la consapevolezza pubblica. Grazie per il vostro sostegno!

In parole povere è alla ricerca di gonzi paganti 

Nel cuore del 2024, un'onda sismica è destinata a propagarsi attraverso il panorama globale, rivelando una serie di eventi che rimodelleranno il tessuto stesso della nostra realtà. Allacciate le cinture mentre ci addentriamo nelle rivelazioni esplosive che circondano le operazioni militari, i giganti aziendali e una legione di guerrieri digitali che inaugurano l'era del Grande Risveglio.
Mentre il mondo si prepara all'imprevisto, i sussurri di un'operazione militare clandestina che coinvolge la United States Space Force (USSF) e un gruppo di cappelli bianchi all'interno della comunità dell'intelligence hanno iniziato a permeare le ombre. Il palcoscenico è pronto per una denuncia che promette di mettere a nudo la corruzione insita nei sistemi di intelligenza artificiale (A.I.), in particolare la loro insidiosa influenza sui sistemi di voto digitale.
Il disfacimento dei titani aziendali: Con un colpo di scena imprevisto, Microsoft, il titano senza rivali del mondo aziendale, è sull'orlo del collasso. Informazioni privilegiate suggeriscono che l'imminente caduta è strettamente legata a una rete di corruzione e manipolazione, con la rivelazione che Elon Musk è pronto a piombare e acquisire il gigante assediato. Questa mossa senza precedenti è salutata come un colpo da maestro strategico dai cappelli bianchi che orchestrano lo sconvolgimento, guidati nientemeno che da Ezra Kash Trump.

Non abbiamo idea di chi sia questo  ezra kash trump. Quanto alla possibilità che elon musk acquisti Microsoft ci sembra piuttosto remota, per ora sembra che sia nei guai con le perdite di Twitter. Un ultimo pezzo di notizie strepitose

Le guerre dei terremoti, le macchinazioni dello Stato Profondo e la battaglia per la verità
Per mesi sono circolate voci di imminenti guerre terremotate, liquidate da molti come semplici teorie del complotto. Tuttavia, gli eventi recenti suggeriscono una realtà molto più sinistra. Le attività sismiche in Giappone hanno acceso speculazioni e stanno iniziando a emergere intriganti connessioni tra terremoti, politica globale e affari clandestini.
La connessione giapponese: Mentre il Giappone vacilla per i recenti terremoti, emerge una narrazione che collega le attività sismiche alle decisioni politiche. Il rifiuto dell'influenza dei Rothschild e del Gruppo di Davos ha spinto il Giappone in una posizione intrigante, con voci che vorticano di accordi segreti con la Russia su risorse cruciali e petrolio. I disordini sismici potrebbero essere il prezzo dell'indipendenza, o c'è di più in queste guerre sismiche di quanto sembri?
Lo Stato più profondo: Al di là della politica internazionale, si dispiega un piano più inquietante. Incredibilmente, le prove suggeriscono che lo Stato Profondo, attraverso una collaborazione di DARPA, CIA, HAARP e DNC, sta pianificando il terremoto più significativo nella storia degli Stati Uniti. Dalle propaggini settentrionali del Canada alle coste assolate della California e oltre fino al Messico, la costa occidentale è presumibilmente nel mirino.

Si preparano anche a scatenare terremoti, non manca HAARP. Giudizio di Kaiser: medea racconta più balle di ben fufford anche se la cosa sembra impossibile.

L'imminente catastrofe della California: Preparati per l'impensabile, mentre si intensificano i sussurri di una catastrofe incombente in California. Operazioni di buio profondo sono presumibilmente in corso per orchestrare un evento sismico di magnitudo senza precedenti. Il motivo? Per manipolare le elezioni, indurre il panico di massa, controllare il ciclo delle notizie e promulgare leggi draconiane con il pretesto di contrastare la disinformazione su Internet. Siamo sull'orlo di assistere a un cambiamento sismico non solo nel panorama fisico, ma anche in quello socio-politico?
Agende globali portate alla luce: I tentacoli di queste guerre sismiche si estendono ben oltre i confini americani. L'Europa si trova nel fuoco incrociato della manipolazione sismica, che rispecchia i piani nefasti che si stanno svolgendo negli Stati Uniti. Mentre queste mosse sismiche si svolgono, iniziano a emergere sussurri di un'agenda climatica globale e di tensioni geopolitiche bollenti.

Piratina si associa al giudizio di Kaiser. 

Dopo aver visto le previsioni di medea tiriamoci su il morale con un po' di alieni, vediamo cosa troviamo su alieni mistero:

Quattro basi aliene sotterranee trovate dal remote viewer

Chissà perché i felini non hanno molta fiducia nei "remote viewer", si sa, sono bestiole ignoranti (ma non sceme)

Negli anni ’60 e ’70 gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica combatterono la Guerra Fredda su molti fronti. Negli anni ’70, l’America e la Russia si impegnarono in un nuovo tipo di guerra: la guerra psichica. Durante questo periodo, la CIA reclutava e formava attivamente persone con un talento naturale per la visione a distanza. La visione remota proietta la tua coscienza ovunque sulla Terra e oltre.
Nel 1973, prima di andare a lavorare per la CIA, il telespettatore Pat Price, che fu “scoperto” da SRI International nei primi giorni di Stargate, un programma di ricerca sulla visione remota e di raccolta di informazioni sponsorizzato dal governo degli Stati Uniti, fornì un lungo rapporto non richiesto riguardo a quelle che credeva fossero basi UFO sotterranee.
Pat Price, del tutto per caso, si ritrovò a Mount Hayes in Alaska. Il Monte Hayes è in mezzo al nulla. Non c’è civiltà nel raggio di chilometri. Ma qualcosa lo chiamava verso la montagna.
Poi guardò all’interno della montagna. C’era una base nascosta all’interno del Monte Hayes. Poi vide: questa non era una base costruita dagli umani. 

Si tratta del famoso progetto stargate, lo abbiamo già visto molte volte, quanto a pat price abbiamo trovato qualche informazione: Ex agente di polizia di Burbank, California ed ex scientologist che ha partecipato a numerosi esperimenti di visione remota dell'era della Guerra Fredda, inclusi i progetti SCANATE e il progetto Stargate sponsorizzati dal governo statunitense. Price si unì al programma dopo un incontro casuale con i colleghi scientologisti (all'epoca) Harold Puthoff e Ingo Swann vicino allo SRI. Lavorando con mappe e fotografie fornitegli dalla CIA, Price affermò di essere stato in grado di recuperare informazioni dalle strutture dietro le linee sovietiche. Probabilmente è meglio conosciuto per i suoi schizzi di gru e portali che sembravano conformi alle fotografie dell'intelligence della CIA. A quel tempo, la CIA prese sul serio le sue affermazioni La CIA, dice Kaiser, ha toppato parecchie volte

Il Monte Hayes era una delle quattro montagne che secondo Pat Price contenevano una base UFO segreta aliena. Gli altri sono il Monte Puro in Spagna, il Monte Inyan Gani nello Zimbabwe e il Monte Zeal in Australia. 

Nessuno è mai andato a vedere se c'è qualcosa sotto questi monti? Chiede Piratina. C'è un video, 58 minuti nei quali non si vedono le basi aliene.

Continuiamo con gli alieni, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:

Il Potere Dell’Acqua – Akatu – Collettivo Pleiadiano

Trattandosi nientemeno che del "collettivo pleiadiano" debbono essere cose di straordinaria importanza 

Amici del grande pianeta Terra!
Mentre lottate per vivere nella dualità e le vostre opinioni divergenti sono sempre davanti a voi, sappiate in verità che c’è sempre un terreno comune.
L’essenza di tutta la vita è lo Spirito e quando si manifesta nella forma, questa creazione dell’essere ha molta familiarità con l’acqua!
L’acqua è un aspetto condiviso della vostra vita umana.
Prima di respirare e di sentire le frequenze della Terra che bombardano i vostri sensi, avete familiarità con l’acqua.

Avete appena trascorso dei mesi nuotando nel calore del vostro liquido amniotico e il sistema circolatorio di vostra madre vi ha nutrito mentre ogni cellula veniva bagnata con l’aiuto dell’acqua.
Senza acqua, il cuore non si formerebbe mai e non batterebbe mai.
Non ci sarebbe il respiro e la vostra Anima non potrebbe vivere sulla Terra.
Rimarreste sulla vostra Stella d’origine senza la gioia di esplorare!
Gli abitanti della Terra a cui vi unite all’arrivo, prosperano solo grazie al dono dell’acqua.
Ma del dono della birra non si parla?
L’acqua è il più grande conduttore dello Spirito mentre siete nella forma.
Se desiderate sperimentare la telepatia, allora vi aspetta una doccia o un lungo bagno caldo.
Lo Spirito comunica in una frequenza vibrazionale che viene trasmessa facilmente a coloro che sono consapevoli e ascoltano.

Messaggi profondi di speranza, pace e conforto verranno ricevuti nei momenti in cui ne avrete più bisogno.
Abbiate fiducia nel processo e rilassatevi poiché l’acqua consente allo Spirito di parlare a tutto volume al vostro essere!
La forma del vostro corpo è composta dal sessanta per cento di acqua.
L’acqua ha un grande scopo ed è sacra per tutta la Vita.
L’acqua vi calma mentre vi lavate i capelli e il corpo. L’acqua vi soddisfa quando fa caldo mentre vi muovete con alte temperature. 
Va bene, un ultimo pezzo
La Terra ha sperimentato siccità ed ere glaciali con un gran numero di esseri umani e di animali che hanno lasciato il corpo mentre i ghiacciai si muovevano e le montagne rimbombavano per l’acqua in movimento.
Gli oceani ruggivano e le onde diventavano alte mentre coprivano molte volte la superficie terrestre.

Guardate il dono dell’acqua che si muove nel vostro corpo e in tutto il pianeta.
Benvenuta la pioggia che sentite e vedete!
Questa è un regalo per aiutarvi!
Gli animali vivono grazie alla pioggia.
L’uccellino continua a vivere mentre sbatte le piccole ali con gratitudine.
La Vita accade per voi in ogni momento!
Guardate come siete fatti in modo complesso dallo Spirito creativo dell’Amore!
Ascoltate lo Spirito e nella vostra vita acquisite familiarità con il potere dell’acqua!
ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto
Se ci ama tanto non potrebbe mandarci una fornitura di croccantini? Domanda felina. 
Fuffa stagionata ma sempre di moda ce la presenta toba60:
Nientemeno che rudolf steiner, vediamo le sue rivelazioni (ne abbiamo già viste molte in passato). Autore dell'articolo dylan charles, c'è un cantante con questo nome ma dubitiamo che sia lui l'autore
 Preoccupazioni, depressione e paura distruggono così tante persone oggi, ma pochi si fermano e pensano che oltre all’influenza materiale nelle nostre vite, potrebbe anche essere che siamo sotto l’influenza di esseri che esistono in dimensioni al di fuori del nostro normale raggio di percezione.
Ma c’è molto di più nella realtà di ciò che possiamo vedere, sentire, ascoltare, assaggiare e toccare. In effetti, un inventario della materia che compone l’universo mostra che fino al 73% di esso è costituito da energia oscura e un altro 23% è costituito da materia oscura che non possiamo né vedere né comprendere. Inoltre, l’ occhio umano è in grado di vedere solo circa lo 0,0035% dell’intero spettro elettromagnetico dei raggi.Quando guardiamo il cielo, il 96% di esso non è visibile a noi. Aggiungete a ciò un campo spirituale e c’è un intero universo di possibilità che esistono al di fuori dei nostri cinque sensi.
Pochissimi scienziati oggi sono disposti a esplorare la metafisica per esaminare la vita oltre la percezione ordinaria al fine di stabilire una connessione tra il visibile e l’invisibile.
Rudolf Steiner, tuttavia, uno degli scienziati, filosofi ed esoteristi più prolifici e dotati del suo tempo, dedicò gran parte del suo lavoro al compito di scrutare dietro il velo , condividendo la sua visione della natura più profonda della vita e del mondo al di là. .
Riguardo all’ansia e alla depressione, Steiner ha parlato di esseri ostili nel mondo spirituale che influenzano e si nutrono delle emozioni umane; un concetto categoricamente rifiutato dalla maggior parte di oggi.
Tuttavia questa analisi vale anche per gli sciamani e altri che accedono alle dimensioni spirituali per alleviare la sofferenza mentale dei loro pazienti.
Molti hanno familiarità con la nozione di vampiri energetici , o persone che succhiano la tua energia e si nutrono delle tue emozioni negative. Sull’esistenza di entità simili che esistono in altre dimensioni, Steiner ha scritto:
Ci sono esseri nei regni spirituali per i quali l’ansia e la paura emanate dagli esseri umani costituiscono un cibo gradito. Quando gli esseri umani non hanno ansia e paura, queste creature muoiono di fame”. Le persone che non sono ancora sufficientemente convinte da questa affermazione possono rendersi conto che essa ha un significato relativo. Ma per coloro che hanno familiarità con questo fenomeno, si tratta di una realtà. Se la paura e l’ansia irradiano le persone e le fanno scoppiare nel panico, queste creature trovano un nutrimento gradito e diventano sempre più potenti. Questi esseri sono ostili all’umanità.
Secondo Kaiser si tratta della solita spazzatura antroposofica aggiornata con riferimenti alla materia oscura. Saltiamo direttamente alla conclusione
I rapporti con esseri extrasensoriali o iper-dimensionali sono stati a lungo una parte della nostra storia e sono direttamente accessibili a chiunque di noi quando viene prestata la pratica e l’attenzione adeguate alla questione. So che questo è vero dalle mie esperienze con lo sciamanesimo della medicina vegetale dove è del tutto possibile entrare in stati di coscienza in cui esistono intere cosmologie della vita e sono disponibili per interagire. (sciamanesimo della medicina vegetale? Quello che fa uso di peyote e funghi allucinogeni?)
Trovarsi nel solco di discorsi interiori negativi a spirale, depressione, ansia paralizzante o paura irrazionale e incontrollabile, è un segno, come sottolinea Steiner, di una disconnessione dalla nostra vera natura spirituale, esacerbata da esseri che operano nei regni spirituali . Questo è il motivo per cui alcuni considerano disturbi come questo malattie spirituali, e fino a quando la frattura non viene sanata con la dovuta attenzione allo sviluppo dello spirito, i sentimenti tendono ad esacerbarsi e spingere ulteriormente nell’angoscia.
Quando gli umani non hanno ansia e paura, allora queste creature muoiono di fame.”
Piratina miagola che lei e Kaiser non hanno ansia e paura, quindi fanno morire di fame gli esseri oscuri, un altro pregio dei gatti... 

Si sa che all'inizio di un nuovo anno abbondano le profezie, magari alla fine dell'anno abbondassero anche le ammissioni del fatto che la maggior parte non si sono avverate...Profezie per il 2024 ce le offre mittdolcino

Cosa aspettarsi nel 2024? Qualche previsione “oltraggiosa”…

Ci sono 10 previsioni, vediamone solo alcune, se poi volete vederle tutte potete andare al link

La guerra in Ucraina finirà, con accordo tra USA e Russia: stante sia certo che ciò comporterà un accordo geostrategico più globale, sembra chiaro che la guerra in Ucraina, dopo aver depopolato nei fatti un intero paese, può progredire solo verso una guerra più tecnologica. O nucleare. Soprattutto in assenza di coscritti. Dunque la risultante più logica è che tale conflitto si fermi, con un accordo. Speriamo.
 
Le elezioni russe del marzo 2024 porteranno al caos nella direzione del Paese, con redistribuzione caotica e forse violenta dei poteri tra il clan di San Pietroburgo, affarista sul gas, e la classe politica moscovita, più prona ad un accordo con Washington. La variabile inglese, sempre nemica di Mosca, resta sullo sfondo, come rischio per la pace, oggi mai così vicina da 10 anni. In tale contesto il potente Patrushev emergerà come soggetto apicale.
Vista la previsione se fossimo il "potente Patrushev" non accetteremo di bere il th offero da putin e staremo lontani dalle finestre 

La Cina crollerà economicamente e Xi verrà sostituito nelle sue funzioni/alcune quanto meno: gli attacchi reciproci tra i due moloch, USA e Cina, culmineranno nel crollo socioeconomico della Cina, sotto il peso di rivolte interne causa disoccupazione e bassa crescita del PIL. Azzardiamo che, inizialmente, si cercherà di limitare il crollo con il terrore da recrudescenza virale o altra emergenza nazionale, ma sarà inutile.

Restiamo in tema di economia

Il Sud America splenderà, soprattutto grazie al Brasile, economia super- in forma che ha un presidente, Lula, senza maggioranza parlamentare a supporto. Ottimo equilibrio dunque. Un po’ come Biden in USA. Il Venezuela di Maduro, pro Davos ossia anti- America, resta l’unico rischio per l’area.

Non sappiamo quanto splenderà il Sud America dato che l'Argentina è sempre nei guai. Vediamo la profezia sul papa

Jorge Bergoglio concluderà il suo ruolo romano, aprendo a correnti scismatiche in seno alla Chiesa cattolica: il Papa che fu vicino ai golpisti argentini, da vescovo, organizzerà il volo in Argentina, vedremo se riuscirà a compierlo. 

Infine le elezioni americane

Atteggiamenti cripto-nazisti mirati alla riduzione della libertà personale verranno tentati in Occidente, soprattutto in Europa, ma con dubbi risultati: la rielezione di Trump o di un trumpismo sui generis, a fine anno, sposterà il focus sulla correzione degli scempi democratici perpetrati in sua assenza, di Trump, alla democrazia occidentale che l’America rappresenta da almeno 80 anni. Ben sperando che non accada un golpe elettorale in USA, dove però i militari siamo pressoché certi questa volta vigileranno attentamente.
"i militari vigileranno attentamente" allora, dice Kaiser, ciuffettone non potrà tentare di imbrogliare come ha fatto nel 2020... 

Vediamo un po' di comunicazioni dei galattici o di chi per loro ricevute da michael love e pubblicate su facebook da massimiliano grasso. Qualche brano
 Abbiamo incontrato diversi articoli e video ben realizzati questa settimana all'interno delle comunità Starseed, discutendo di un evento significativo che si prevede che si svolgerà sulla Terra nel 2024. Per chi conosce l'argomento, i due principali contendenti per questo evento sono l'Ascensione dell'Umanità e il Grande Flash Solare. Questi due concetti sono interconnessi e costituiscono un unico evento cardine. I creatori di questi articoli sono sul pezzo perché qualcosa di immenso significato è davvero all'orizzonte. Nel corso della storia, non c'è stato nessun altro evento che abbia colpito la Terra e l'umanità alla stessa misura del Grande Flash Solare. Purtroppo, la maggior parte dei dettagli che circondano questo straordinario evento sono rimasti nascosti, nascosti al grande pubblico. Questa segretezza è dovuta principalmente al fatto che divulgare queste informazioni susciterebbe comprensibilmente paura diffusa, visti i cataclismi a livello di estinzione che ha scatenato durante i suoi cinque eventi documentati in passato. 
Il famoso "grande flash solare" che  molti gonzi aspettano, c'è anche "l'ascensione dell'umanità" osserva Piratina
A partire dal 1940, le agenzie governative clandestine iniziarono ad indagare sul ciclo ricorrente di catastrofi terrestri. Le loro scoperte hanno rivelato uno schema impressionante: un evento cataclismico importante si verifica sulla Terra esattamente ogni 13.000 anni, come se seguisse un orologio Cosmico. Ulteriori ricerche hanno svelato la causa di questo ciclo di disastro: un'esplosione nova ricorrente originata dal sole terrestre, innescata dall'orbita ravvicinata di una stella nana bruna in relazione binaria con il sole. Questo oggetto celeste segue un'orbita di 26.000 anni intorno al sole, arrivando in prossimità ogni 13.000 anni. Questo ciclo orbitale serve come base per fenomeni come l'inclinazione del nostro sistema solare, la precessione degli equinozi e persino il concetto di yuga indù. Nel 1983, le agenzie di sicurezza primarie individuarono e misurarono direttamente questa nana bruna triangolandola con due diverse navicelle Pioneer, oltre al satellite infrarosso IRAS. Hanno inoltre confermato che l'ultimo ciclo di catastrofi si è verificato durante il periodo Dryas Giovane, 13.000 anni fa, portando alla grande alluvione biblica. Il prossimo flyby e ciclo di questo oggetto celeste avrebbero dovuto iniziare nel 2000. È stato rivelato che anche prima dell'esplosione della nova solare, la vicinanza di questa densa nana bruna al sole genera rapidi e intensi cambiamenti elettromagnetici sulla Terra, portando invariabilmente a uno spostamento completo del polo.
Non sappiamo voi, ma  anoi, felini compresi, sembra una raccolta di parole messe assieme da uno che non ne capisce il senso 
I Maya hanno astutamente predetto la fine di un'era, e se non fosse stato per l'intervento di esseri superiori dopo il 2000, avrebbe potuto scrivere la fine dell'umanità moderna. Inoltre, il 2012 ha segnato l'inizio dell'attuale ciclo di ascensione dell'umanità, rendendo necessario questi sforzi di intervento. Dopo il 2000, le forze luminose hanno installato una tecnologia di campo magnetico all'avanguardia in Antartide, stabilizzando efficacemente i poli ed evitando l'imminente cataclisma. Tuttavia, il Grand Flash Solare rimane sulla rotta per avvenire come previsto, anche se con un focus diverso in questo ciclo: l'attivazione di tutti e 12 i fili primari di DNA, facilitando la completa ascensione dell'umanità.
I maya non potevano mancare osserva Kaiser, c'è anche il DNA a 12 filamenti. Vediamo la fine
Alcune di queste evidenze indicano fermamente che l'anno terrestre 2024 è il momento di questo grande evento. Interessantemente, sensitivi contemporanei, clienti QHHT e spettatori professionisti da remoto descrivono e prevedono costantemente questo evento nel 2024. Più precisamente, i tempi dell'evento sono stati ridotti al primo trimestre del 2024, nello specifico nel mese di aprile.(aspettiamo ansiosamente aprile...) Gli Starseeds della Terra possiedono una conoscenza interiore e l'intuizione che questo evento è imminente. Possono sentire le energie che si accumulano in preparazione. Il Grand Solar Flash rappresenta una parte del loro passato e un aspetto significativo del loro futuro. Tutti i segni cosmici indicano un evento importante nel 2024. L'ascensione dell'umanità è ora in ritardo di 11 anni, così come il Grand Flash Solare, e l'arrivo di entrambi è ora imminente. Pronti per un'esperienza straordinaria e preparati per l'Evento della vita! Buona fortuna, 
Prepariamoci che gli eventi sono imminenti, secondo gli scettici mici all'inizio del 2025 ci saranno nuove comunicazioni sull'imminenza degli eventi.
Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza, via alla parata.

Il komandante, lo abbiamo visto tempo fa, ora fa anche il musicista, ecco una sua nuova composizione. Kaiser chiede: "fatal countdown" tratta forse dei giorni che mancano all'ingresso nelle patrie galere?

Il nanocosologo ci parla dei medicinali, ma, dice Piratina, lui non si è laureato in farmacia?

Riflessioni filosofiche...

Ci siamo spesso chiesti se esiste veramente qualcuno che crede il pirlon pirlan, a quanto pare sì.

I felini hanno forti dubbi sulla forza della mente di questa soldatessa digitale...

Questo deve essere un altro soldato digitale, probabilmente un cr***no integrale.

Ammiratore dell'uomo arancione, non tutti pensano bene di lui...

...ecco cosa ne pensa la figlia del defunto senatore John McCain.

Questa non l'abbiamo capita, però c'entra matrix.



Nessun commento:

Posta un commento