privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 gennaio 2024

Fa proprio freddo

 Disastrosi lettori, avevamo già completato questo post quando, forse per una manovra errata, abbiamo cancellato tutto, ci tocca ricominciare da capo, Piratina e Kaiser dicono che dobbiamo stare più attenti, loro non vogliono far lavoro straordinario.

Parliamo di terra piatta, su i veri vincitori liberamente animali troviamo due post che si collegano a questo argomento, vediamo il primo:

Sui social la Terrapiatta è motivo di risa 

Si tratta di un po' di opinioni piuttosto scettiche che partono dall'immagine a fianco

Emanuele Asr Cartocci: Ci sono stato nel 2012. Cibo scadente. Nessun traduttore disponibile per comunicare con gli abitanti. E la cosa peggiore è che non hanno il bidet. Recensione 2 stelle.
Mattia Linetti: Ero tentato finché non sei arrivato al bidet.
Alex Fabriani: Ma i guardiani giganti vi hanno accolto a suon di ceffoni oppure a rutti? Devo mandare mia suocera in vacanza ed, in base alla tua esperienza che hai valutato, in base alla risposta che mi darai, riterrò più o meno fondamentale se spedircela senza il ritorno.
Antonello D'auria: Quella è la Puglia, cecati! Non li vedete i trulli?
Stefano Rosario Tiano: La sede dei poteri forti. Finalmente si capisce dove sono.
Daniele Cucè: Come minchia fa a starci il ghiacciaio vicino al prato inglese?

C'è un commento particolarmente...decidete voi

gotha landa

Non mi piacciono i detti
Ma " Voi vedete gli Alberi e non vedete la foresta "
Eppure e'chiaro lo scopo dei Nasoni Ebrei
Intrattenervi a colpi di sotterfugi verbali argomentazioni inconcludenti già terminate prima di essere iniziate
Dialoghi Interessanti come dei rutti da osteria ( vedi bersani il cui paese natale si chiama BETTOLA nel piacemtino )
Altrimenti perché vi avrebbero dato quest'arma di distrazione di massa

Che si chiama internet (e allora tu che ci fai qui?)
Vi tiene il cervello in ammollo stile passannante
Internet e'un narcotico
Fa regredire
potete scandagliare tutto il web ma non e'li che trovate le risposto alle domande
Non e'li l la fonte del vero

Bisogna ritirnare al passato
Al semplice
Alla vecchia Ricetta di un Tempo che il nostro Genio di Predappio ci aveva dato
Con lui niente clandestini
Niente LGBT o famiglie di 2 uomini e 2 donne
Niente maniaci intestinali alla master chef
Niente giovani Marci di materialismo
Niente massoni o ebrei in combutta tra di loro contro il popolino
Etc etc etc
Bon vado !
Se gentilmente freeanimals mette un post sulla recente mattanza di palestinesi ho delle chicche 

Kaiser e Piratina suggeriscono di assegnare a gotha landa l'ambito titolo di nazistello idiota

Vediamo il secondo post:

Il complottismo, quello tosto!

Secondo Kaiser un titolo più adatto sarebbe "il cretinismo, quello totale". Vediamo quest'opera di  gabriela candini

Stanno nascondendo la Terra al di fuori dell’Antartide, ecco perché si chiama “circolo polare”. “Il cerchio articolato”. Un testo antico lo dimostra e anche il vero significato di extra terrestre. Ci hanno mentito su tutto. Tante montagne sono resti di alberi antichi pietrificati. Avatar non è solo un film ed ha mostrato solo frammenti della nostra antica Terra. Da dopo le civiltà degli Ottomani, non è stato più permesso di sapere della presenza di altre Terre al di fuori di Antartide. Gli Elohim e i nordici corrotti sono assassini e hanno usato la razza terrestre per manovalanza. Hanno prosciugato le nostre risorse energetiche umane facendoci combattere tra noi. Hanno fatto patti con la parte più meschina ibridata dell'umanità per corrompere il mondo e portarlo alla decimazione perenne. Hanno cancellato i valori, i principi morali sdoganando pedofilia, cannibalismo e trangender. Mettendo a capo dei governi la loro discendenza, si sono create gerarchie NaziSioniste. Appartengono alla tribù dei falsi ebrei e dominano sulla vecchia mamma Europa da 13.000 anni, dediti al culto luciferino di Saturno. Sono pedo-satanisti, disprezzano gli esseri umani perché loro non lo sono, il loro DNA è diverso dal nostro, appartengono alla stirpe del serpente, il casato del dragone bugiardo e calunniatore. Sono differenti a livello genetico, DNA e mRNA. Il Maestro Gesù li identificava come coloro che dicono di essere giudei ma non lo sono. Sono sepolcri imbiancati, sono la sinagoga di Satana. Gli aschenaziti del gran kanato di Khazaria organizzano un reset ogni 100 anni circa. Fanno tabula rasa ma nel frattempo lo dicono, mentre l'umanità neanche se ne accorge (devono sempre dirci tutto e lo fanno attraverso film di fantascienza, canzoni, moda e spettacolo). La Terra è stata rasa al suolo e ricreata diverse volte, ogni volta più "piccola" in scala ridotta. Questo per cercare di controllarla meglio. E' stato più volte detto anche nel film Matrix dall'architetto: "questa è la sesta volta che azzeriamo il mondo perché non riusciamo a controllarlo. Aggiungo che a questo giro non ci sono riusciti. 

C'è quasi tutto, dice Piratina. Non mancano i riferimenti a "avatar" e a "matrix" due film, che come abbiamo detto più volte, hanno causato danni incredibili nelle menti deboli.

Facciamoci forza ed andiamo a vedere cosa ci offre la rumenta:

Piramide di Controllo

Opera, come al solito, di giovanni ranella. Proviamo a vedere qualche brano

GENE MANIPULATION è perfetta sequenza gematrica 11/3
GNMNPLTN = 7 + 5 + 4 + 5 + 7 + 3 + 2 + 5 = 38 = 3 + 8 = 11
EEAIUAIO = 5 + 5 + 1 + 9 + 3 + 1 + 9 + 6 = 39 = 3 + 9 = 12 = 1 + 2 = 3

11 marzo 2020 < 11/3 = successo epocale di una avanzata tattica di guerra psico-genica.
Come ha funzionato? In maniera estremamente semplice:
una volta che si controllano tutti i messi d’informazione e dello spettacolo la Struttura di Controllo e Gestione degli Eventi demonizza qualcosa o qualcuno, generando una tale paura (Paura è Reale Contagio) che le persone correranno spontaneamente a rivolgersi alla Struttura come se questa fosse l’unica depositaria della loro salvezza.
CO-VID19 è un acronimo esoterico mimetizzato/standardizzato come una formale dicitura medico scientifica. Questo è davvero perfetto.
COV(er) ID(entity) = COVER IDENTITY = Identità Nascosta = I.D. = Epocale Sostituzione Identitaria mediante la Digital Identity (questo accade).

Non solo, dalla contrazione della parola Cover = COV, rimane esclusa la “er” = ER = entità di relazione: una traccia adibita a ricevere un flusso di informazioni che illustra come le “entità”, quali persone, oggetti o concetti, si relazionano tra loro all’interno di un sistema prestabilito = Programmazione Coscienziale/Comportamentale come anticipazione del Simbionte o Cyborg.

Giudizio felino: un delirio, saltiamo direttamente alla conclusione. Piratina osserva che l'autore non può fare a meno di dare i numeri

L’intera tecnologia di sostegno alla Manipolazione Genica comporta implicazioni a lungo termine per la società umana.
Benché sia formalmente (criminalmente) negato è invece appurato che l’Informazione mRNA insita nei Sieri Sperimentali si trasferisce al DNA: ciò caratterizza la Nuova Programmazione Deteriore dell’uomo.
I media mainstream si sono subito lanciati in difesa della Pfizer e di altre Corporazioni analoghe e mantengono la direttiva ricevuta. Gli Obbedienti sono davvero coscienze artificiali o coscienze spente, dimostrando una nichilistica obbedienza verso la forma di potere più totalitaria mai conosciuta prima dall’umanità sin dal tempo degli spietati Assiri o dall’età mitica degli Anunnaki.

"è invece appurato che l’Informazione mRNA insita nei Sieri Sperimentali si trasferisce al DNA" a suo tempo abbiamo studiato  un po' di genetica molecolare, ma questo non c'era nei testi di allora, saranno nuove scoperte.

Occupiamoci di ufo, andiamo su extremamente:

L’UFO-Medusa e l’imbarazzante silenzio del Pentagono

Troviamo un personaggio che da un po' va per la maggiore tra gli ufologi (soprattutto tra i fuffologi dice Piratina)

Potrebbe essersi già svolta, forse avrà luogo nelle prossime ore. Poco cambia. Della segretissima riunione al Congresso avente come tema gli UFO – o meglio, i dettagli classificati del programma illegale di retro ingegneria basato sul recupero di velivoli non umani e dei loro occupanti, programma rivelato da David Grusch- non sapremo mai niente. All’incontro, che secondo fonti diverse sarebbe stato fissato per martedì 9 gennaio oppure per venerdì 12, è prevista la presenza di Thomas Monheim, Ispettore Generale della Comunità di Intelligence (ICIG la sigla in inglese) al quale la Commissione di Supervisione della Camera ha chiesto di comunicare tutte le informazioni (da lui prese in serissima considerazione) ricevute da Grusch nella primavera 2022 e solo molto parzialmente rese pubbliche dall’ex agente segreto della National Geospatial-Intelligence Agency nel giugno dello scorso anno con un’intervista-bomba al giornalista Ross Coulthart per l’emittente News Nation e poi, a luglio, durante un’audizione al Congresso.

Abbiamo una "segretissima riunione" di cui si conoscono i partecipanti. C'è di mezzo david grush che, a parere di Kaiser, è uno che racconta frottole per mettere insieme un po' di soldi

Luogo del meeting top secret, una “sensitive compartmented information facility”, vale a dire una struttura simile al caveau di una banca: una stanza blindata e super-sicura, usata al Campidoglio quando vengono trattati argomenti altamente riservati, per impedire fughe di notizie. Ma non è soltanto per questo che non conosceremo mai i contenuti di quel colloquio tra Monheim e i politici che fanno parte del comitato parlamentare. A detta di un funzionario, pratico delle procedure standard seguite dall’Ufficio dell’ICIG, i dati richiesti non possono essere condivisi. «L’ispettore generale, quando va a parlare con la Commissione Supervisione, fa in modo di far credere che stia dando loro informazioni, ma in sostanza non dice niente», ha infatti spiegato la fonte anonima al quotidiano britannico Daily Mail. Il motivo è semplice: non è quella la sede adatta, perché i componenti di quella commissione non hanno l’autorizzazione (la cosiddetta “clearance”) per conoscere file classificati. «Lo statuto della Camera non consente loro questo genere di informazioni, riservate solo alle Commissioni per i Servizi Segreti della Camera e del Senato. Non mi aspetto che esca qualcosa da questo incontro. Mi immagino- ma potrei sbagliarmi- che i membri di quel comitato faranno una conferenza stampa per dire che è pazzesco non aver avuto accesso a quei dati», ha detto al giornale.

Abbiamo anche noi il forte sospetto che si tratti di una raccolta di bufale. Vediamo un altro personaggio

Ma nelle ultime ore, a riaccendere polemiche e curiosità sul tema UAP è stato un nuovo video diffuso da Jeremy Corbell– il regista che spesso riceve confidenze da parte di funzionari governativi e personale militare e ne pubblica le immagini stupefacenti. Ad esempio, per primo ha mostrato su internet il filmato che mostra alcuni oggetti di forma triangolare “sciamare” ripetutamente sopra una portaerei statunitense. E sempre lui ha diffuso le foto dell’oggetto sferico trans medium (in grado cioè di muoversi indifferentemente nell’acqua, in atmosfera e nello spazio) che è poi scomparso sprofondando nell’oceano o la clip nella quale un’altra sfera apparentemente metallica vola indisturbata sopra Mosul. Anche l’ultimo video clamoroso proviene dall’Iraq ed è stato ripreso con telecamere termiche e agli infrarossi. Questa volta, però, a girare nei cieli iracheni- proprio sopra una struttura militare americana- è qualcosa mai visto prima: sembra infatti avere delle protuberanze nella parte inferiore, simili a tentacoli. Ecco perché è stato subito soprannominato l’“UFO-Medusa” (Jellyfish UFO in inglese).

Addirittura jeremy corbell specialista in filmati ufo fasulli, amico e diffusore delle frottole di bob lazar, per dirne una.

Un personaggio di cui ci occupiamo spesso è peter b.meyer, oggi ci offre ben due saggi della sua...della sua cosa, chiedono i felini? Il primo lo troviamo su italia foto show:

Ricerca storica 4 di Peter B Meyer

Vediamo le storiche rivelazioni 

Non siate modesti
La nostra vera storia dice tutto sul nostro futuro, quando questa serie di “ricerche storiche” sarà compresa, più persone saranno aperte ad essa. Da quel momento in poi, la storiografia sarà popolare, ampiamente conosciuta, studiata e insegnata nelle scuole, nelle università e nelle istituzioni scientifiche. Approfittate per iniziare ora, per acquisire la conoscenza e la comprensione essenziali per la transizione al mondo delle 5D. – Per favore, diffondete la parola!
Coscienza e consapevolezza
Per chi e con quale missione Gesù è venuto sulla terra? Gesù ce lo dice chiaramente: “Sono stato mandato per le pecore perdute della casa d’Israele – i semiti”. Quindi non è stato mandato agli slavi e agli ariani, né ha mandato qualcuno a loro.
Il motivo si trova nel quinto capitolo del Vangelo, l’Apocrifo di Andrea, dove Andrea chiede a Gesù in quali nazioni dovrebbero andare per diffondere i suoi insegnamenti.
Andrea chiede a Gesù in quali nazioni debbano andare per diffondere i suoi insegnamenti.
Cristo li invia ai popoli del sud e dell’ovest e li ammonisce specificamente di non andare dai Samaritani che vivono nel nord, perché non conoscono il peccato della casa d’Israele.
Il termine samaritani deriva dalle parole “samiani, ariani” ed è più comunemente conosciuto come parola – samaritani, cioè membri della razza bianca, scrupolosamente nascosta nei testi biblici “ufficiali”.

L’istruzione di Cristo aveva perfettamente senso perché le persone di razza bianca ariana-slava erano già nate con la Coscienza e quindi non era necessario che ricevessero lo Spirito per far nascere la loro Coscienza.

Notevole l'accenno alle popolazioni "di razza bianca ariana-slava". A parere di Kaiser si tratta di una raccolta di st*****te, sappiamo che l'intelligente felino ha naso per queste cose (oltre che per capire quando si sta cucinando qualcosa di suo gusto)

Il Grande Risveglio
La terza “realtà dimensionale” di oggi non è reale. In realtà, la realtà di oggi è questa trappola della coscienza. Chi e cosa siamo veramente ci è ancora nascosto.
La nostra natura spirituale è la nostra unica vera forma. E questo, soprattutto, è anche il potere delle società segrete di farci dimenticare e quindi di tenerci prigionieri. Se le persone non conoscono il passato, sono intrappolate e vedono solo l’illusione che non è reale.
Questa non ha alcuna attinenza con la realtà o la verità, è un agglomerato manipolato di bugie, un’illusione ingannevole e falsa. Solo quando si prende coscienza di questo fatto, inizia il Grande Risveglio. Per saperne di più sul vero passato, leggete i precedenti articoli di ricerca informativa di questa serie e anche quelli su Atlantide e Tartaria su questo sito.
I vari episodi della storia dell’umanità sulla Terra sono nati dalla successione di colonie aliene ed extraterrestri che hanno esercitato la loro influenza territoriale e culturale sul pianeta Terra. Nella realtà storica si trovano le risposte alle domande che spesso ci si pone: “chi siamo”, “da dove veniamo” e “come ci siamo evoluti” per diventare gli esseri che siamo oggi.
Le origini della nostra vita risalgono molto più indietro nel tempo, rispetto a quanto comunemente si sa – e ancora meno si sa, come gli episodi della storia umana. Gli atti di eroismo iniziano oltre i confini di questo pianeta e hanno origine in regni stellari, federazioni galattiche e civiltà extraterrestri come quelle di Tartaria, Atlantide, Lemuria, Mu e altre ancora più antiche recentemente scoperte.
Nel prossimo futuro, molte persone si convinceranno, una volta letta e compresa questa spiegazione della nostra storia. Ricordate: la storiografia attualmente conosciuta è dettata dalle élite e dai banchieri, che sono tutto fuorché storici.
Potrebbe volerci del tempo, perché il linguaggio della coscienza risvegliata non è compreso dalle menti addormentate che vivono sotto l’ipnosi collettiva dei MSM. Questa scienza è comprensibile solo alle anime risvegliate.
Scuola dei Misteri di Damanhur Colorado
Seminario sulle antiche civiltà

Secondo Piratina il vero "grande risveglio" sarà quando nessuno crederà più a queste frottole. La fonte è il "seminario sulle antiche civiltà" della "scuola dei misteri di damanhur". A coronamento c'è un video di circa 5 minuti in cui parla crotalo sesamo che all'anagrafe fa alessandro zattoni, nato a Torino e poi trasferitosi negli USA.

Il secondo lavoro di peter lo troviamo nella pagina facebook di massimiliano grasso:

La Verità ci renderà liberi! (allora dobbiamo cercarla lontano da qui...) La divulgazione è luce e cambiamento Di Peter B. Meyer – 19 gennaio 2024 I criminali mafiosi globali con il loro inganno criminale di banche coperte da debiti, posti di lavoro interni, omicidi di massa, sorveglianza di massa, attacchi terroristici, abbattimento di aerei passeggeri e inganni religiosi, si stanno disintegrando. Secoli di disinformazione guidata dalle élite finiranno presto. La divulgazione significa luce e cambiamento per la guarigione dell’umanità e del pianeta Terra. La maggior parte dei prossimi profondi cambiamenti sarà rivelata in una valanga di notizie scioccanti, provenienti simultaneamente da più fonti. E quello sarà l’inizio di una nuova era nella storia umana sul pianeta Terra. Le persone saranno testimoni di grandi cambiamenti, da quando Atlantide affondò circa 12.000 anni fa. E il Regno di Tartaria fu cancellato 500 anni fa. Ogni settimana vengono registrate centinaia di migliaia di morti straordinarie. Alle persone è stato consigliato di fare l’iniezione di Covid-19. Ma ora che lo hanno fatto, il sistema sanitario è sull’orlo del collasso

Saltiamo anche qui alla fine

A tempo debito l’intero sistema finanziario crollerà. I segreti vengono svelati. L’economia mondiale sta implodendo e non riesce più a sostenersi. Verrà introdotto il nuovo sistema QFS, progettato per consentire alla nostra nuova economia mondiale di fluire senza problemi nell’esclusivo sistema finanziario quantistico. Le rivalutazioni monetarie inizieranno al momento giusto e questi cambiamenti rappresentano l'inizio del QFS. Il nuovo sistema finanziario quantistico – QFS – è già integrato e pronto a sostituire l’attuale sistema monetario Fiat. Una volta iniziate le rivalutazioni, tutti i paesi inizieranno a ristampare nuove valute basate su oro/asset basate sul nuovo sistema finanziario quantistico (QFS). Si prevede che questi cambiamenti avvengano simultaneamente. Tutta una serie di tessere del domino cadranno, gli arresti di massa verranno allo scoperto. GESARA verrà lanciato.

Abbiamo l'impressione, condivisa dai felini, che quelli che aspettano GESARA  dovranno aspettare parecchio, quanto al QFS sono anni che viene annunciato, anche con date precise, ma per ora non si fa vedere.

Torniamo alla storia con la legione galattica degli angeli (noi, anche i gatti, facciamo parte della legione terrena dei diavoli...)

LA STORIA DELLA CREAZIONE
Circa 200,000 anni fa quando i Pleiadiani arrivarono sulla Terra esistevano almeno 17 specie diverse di essere umano. Affinché i Pleiadiani potessero compiere la loro sacra missione di “semina del DNA Divino”, il DNA umano doveva cambiare per poter accogliere il DNA spirituale Pleiadiano, le specie umane dovevano ridursi ad una sola e questa, doveva avere “il DNA del cosmo”.
Questo processo vi lasciò 23 coppie di cromosomi invece delle 24 coppie che trovate ovunque sul pianeta negli altri mammiferi, e uno strato di DNA multidimensionale.
I Pleiadiani crearono simultaneamente la Griglia Cristallina di Gaia e la Griglia di coscienza di Gaia.
I Pleiadiani che vennero sulla terra erano solo Donne, erano le Madri Stellari Pleiadiane. Le donne erano il veicolo spirituale e portavano il seme dell'evoluzione nei loro ovuli. Le Madri si unirono con i loro compagni umani, fu un atto sacro, pieno di amore, integrità e bellezza. Nel tempo l'alterazione del DNA si diffuse in tutta la razza umana. Non si è trattato di un processo di alterazione scientifica ma fu naturale e avvenne nel grembo delle Madri Stellari: il DNA materno evoluto sostituì quello del padre e i bambini che nascevano avevano gli attributi del DNA Pleiadiano.
Tratto dal libro: Le donne di Lemuria - Kryon, Monika Muranyi, Dr. Amber Wolf
Ma allora l'umanità non l'hanno creata gli elohim o gli anunnaki per avere lavoratori per estrarre l'oro, no, sono stati i pleiadiani!!! Piratina osserva la fonte e chi ci troviamo.
Bene, abbiamo finito il rifacimento, magari domani riposeremo per riprenderci dallo sforzo, intanto via alla parata finale.

Discussione sul femminismo.

Stanno arrivando soldi!!! Scorreranno verso di noi come acqua!!! Kaiser dice che quando arriveranno dobbiamo comperare salmone e caviale per lui e Piratina.
Stiamo disperatamente cercando di capire cosa vuole dire.

Voi sapete dove si può comperare l'olio di gomito?

Infine un prodotto che tutti stavamo aspettando con ansia



Nessun commento:

Posta un commento