privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 gennaio 2024

Capodanno nebbioso

 

Duemilaventiquattresimi lettori, eccoci nel nuovo anno, avete fatto i prescritti stravizi al cenone di capodanno? Ora vi fa male il fegato e lo stomaco protesta? Lo sapete che bisogna controllarsi, ora dieta sinché le cose non si rimettono a posto. A capodanno è consuetudine fare i buoni propositi per l'anno nuovo, noi ci proponiamo di essere più malvagi, Piratina e Kaiser cercheranno di dormire di più (come faranno?). Il primo giorno dell'anno si è presentato con nebbia fitta ed umidità alle stelle, quasi quasi speriamo che le temperature si abbassino ed arrivi aria fredda ed asciutta. Intanto partiamo con il primo post del nuovo anno.

Affrontiamo un mistero storico, su sademenza troviamo:

Pietro il Grande fu sostituito con un fantoccio dopo il viaggio a Parigi? 

Non sono indicati la fonte  e l'autore di quest'opera storica 

I Romanov erano falsi:
L’uomo con la Maschera di Ferro era Pietro il Grande, giustiziato dagli ebrei nel 1703; poi tornato in Russia fu impersonato dall'ebreo Romanov, (famiglia criminale di ricche spie tedesche, che lavorava per i reali/mafia in Gran Bretagna e Francia) che uccidendo Pietro I divenne Romanov in Russia.
Ci sono voluti più di 200 anni per scoprire chi sono i Romanov, ma una volta scoperti, furono arrestati definitivamente nel 1918.

Ah ecco, ci sono di mezzo glie ebrei, vediamo un altro po' di questo lavoro che trasuda id***ia da tutti i pori, va bene Kaiser, non ha pori ma il concetto è quello che conta.

Il consigliere di Pietro I, la spia tedesca Lefort, lo chiamò per molto tempo in Europa, "per vedere quanto è bello il luogo". Pietro rifiutò per un motivo interessante: aveva paura delle navi. Una volta lo zar era sopravvissuto al naufragio in nave e rischiando di annegare , da li la fobia del mare e del viaggiare per esso. Successivamente, ha evitato di navigare in ogni modo possibile. Ma, come sappiamo, andò comunque in Europa via nave. Con lui c'erano circa 300 al seguito. L'intera avventura avrebbe dovuto durare 2-3 settimane. Ma sono scomparsi per 2 anni.
Pietro tornò in Russia con una sola scorta: l'ebreo Menshikov. Ma il re non era più lo stesso. Il nuovo Pietro allontanò da sé tutte le sue precedenti conoscenze e nascose sua moglie in un monastero. Inoltre, il nuovo re si manifesta come uno specialista in affari navali e come maestro d'imbarco.
Dopotutto, aveva paura delle navi... quindi da dove venivano abilità così specifiche? Allo stesso tempo, quasi non parla russo ed è più alto di 15 cm.
Il destino del vero Pietro è molto triste. Viene imprigionato alla Bastiglia in Francia e indossa la stessa “maschera di ferro”. Il prigioniero n. 6448900 fu giustiziato nel 1703, la falsa “dinastia” dei Romanov iniziò uccidendo il vero zar di Russia.

La storia che Pietro avrebbe avuto paura delle navi sembra strana a Piratina, la storia ci dice che andò in visita e lavorò anche nei cantieri navali in Olanda ed Inghilterra. Tra l'altro non risulta abbia mai messo piede in Francia. In base alla sua esperienza nei cantieri navali tornato in patria creò la marina russa. Riguardo alla "maschera di ferro" sono state fatte molte ipotesi, una delle più attendibili è che si trattasse di un certo Eustache Dauger, un nobile, imparentato con i borboni, che ne aveva combinate di tutti i colori. Rimane un mistero il perché sia stato rinchiuso e mascherato non è chiaro, un'ipotesi, forse molto fantasiosa è che fosse il vero padre di Luigi XIV, Luigi XIII, il padre ufficiale, sembra non fosse in grado di generare, per non mettere in crisi la dinastia il cardinale Richelieu avrebbe incaricato Dauger di ingravidare la regina. Essendo imparentato con la casa regnante non poteva essere messo a morte, ma venne rinchiuso e il suo volto fu nascosto  per impedire che qualcuno notasse la somiglianza col re sole. 

Sulle ultime gesta di un personaggio a lei molto caro ci informa cristina bassi sui suoi living alcols:

David Icke, THE DREAM: le 3 realtà, l’inganno demoniaco e la nostra 3a Dimensione

Nientemeno che david icke, vediamo quali sconvolgenti verità ci rivela 

Poco prima di questo Natale David Icke ha perso la figlia Kerry, 48 anni, deceduta a seguito di lunga battaglia con la salute; a lei e al compianto dr Rashid Buttar, dedica questo libro : “il dr Buttar, un’altra Scintilla Divina, che è venuta a mancare durante la stesura di questo libro e che manca a tutti coloro che hanno a cuore la verità e la libertà”. 
A proposito  di rashid buttar c'è chi ha opinioni diverse da quelle di david (Ciarlatano  e un grave caso di bias di conferma unito alla bellicosità. Molto pericoloso: molti dei suoi trattamenti sono decisamente dannosi (e difficilmente benefici) e vengono utilizzati. Dovrebbe essere fermato il più rapidamente possibile.). Vediamo qualche altro brano dell'opera di icke
Con il termine “dimensione”, Icke non intende, dice, riferirsi “alla versione matematica di tre dimensioni di spazio e una di tempo. Uso la parola “dimensione” intercambiabile con “quella realtà che viene occupata da diverse bande di frequenza”. Questo significa che nello “spazio” in cui ci troviamo, ci sono tutte le altre dimensioni o realtà dell’esistenza infinita, che sono sempre bande di frequenza.
Non sono le loro dimensioni a determinare la possibilità o meno di accedervi, piùttosto ciò dipende “dalla capacità della coscienza di attingervi”. “Più espandiamo la nostra consapevolezza e ci liberiamo dai falsi limiti della percezione dei cinque sensi, più possiamo interagire con queste altre realtà. Più alta è la frequenza e più conoscenza, intuizione, potenziale e possibilità diventano a noi disponibili”.

A parere dei felini si tratta di un po' di frottole new age 

Icke chiarisce di volersi qui concentrare su tre realtà, per non complicare le cose:
Chiamerò la realtà “umana” la Terza Dimensione o 3-D; accanto a questa (nello stesso “spazio”) c’è la 4ª dimensione – 4-D, o Astrale; e poi c’è la 5a Dimensione o 5-D
Ci sono davvero molti altri regni oltre a questi e le persone avranno i loro nomi e i loro simboli. Oltre la Quinta Dimensione ci sono realtà sempre più raffinate che rappresentano espansioni della consapevolezza in zone sempre più ampie dell’Infinito”.
Prima o poi arriva nella nostra vita il momento in cui lasciamo “il regno della frequenza/vibrazione della “creazione”, come viene percepito, per diventare un tutt’uno con la Coscienza della Sorgente, che chiamerò l’Infinito, l’Assoluto, la Sorgente, la Consapevolezza Infinita nella Consapevolezza di Se Stessa e il Tutto ciò che è, è stato e sempre sarà
La Scintilla Divina è la nostra connessione dormiente, ci ricorda, e “ci possiamo svegliare dal lungo sonno ogni volta che decidiamo di vedere oltre le illusioni”.

Sì, si tratta delle cose che abbiamo già visto sparse nei siti fuffari. Un ultimo pezzo

L’astrale è stato il fondamento di molte religioni in tutto il mondo e delle Scuole Misteriche, da cui è nata la rete globale delle società segrete come come mezzo per proteggere la conoscenza esoterica dai tentativi della Chiesa romana e di altri, di eliminarla dalla popolazione.
Questi gruppi segreti furono infine infiltrati e divennero espressione del Cult (“la setta”), con un’agenda molto diversa, che mirava ad accaparrarsi la conoscenza e a mantenere il popolo nell’ignoranza. L’astrale è conosciuto con molti altri nomi in varie religioni e culture
”.
Oltre la Terra ci pare non ci sia vita, ci dice Icke ma “l’astrale pullula di entità di vario tipo. Tra queste ci sono anche quelli che gli esseri umani considerano “alieni”.
L’astrale è una sorta di regno semi-fisico, in quanto le entità possono assumere una forma molto meno densa e più eterea della nostra. O almeno è così che ci appare nella consapevolezza tridimensionale.
La tecnologia astrale e l’intelligenza artificiale sono i principali mezzi di controllo [sulla] 3D. Uno dei livelli del campo energetico umano, è noto come “corpo astrale” e la nostra attenzione può essere trasferita a questo livello durante il sonno per permetterci di sperimentare l’astrale nello stato di sogno.

Va bene, miagola Piratina, si tratta di roba già sentita  decine di volte ma che fa sempre effetto sui gonzi.

Per la fine dell'anno vecchio e l'inizio di quello nuovo ecco un messaggio di pirlon pirlan:

Messaggio Di Fine Anno – Ashtar

Pubblicato su disclosure balls, è lungo, vediamo solo qualche brano 

Saluti, famiglia!
È bello essere qui ancora una volta. Eccomi qui con un altro messaggio, miei cari. È bello ricevere affetto da tutti voi.
È bello conoscere il vostro sostegno e questo è ciò di cui tutti hanno bisogno: sostenersi amorevolmente e tenersi per mano.

Siete sulla stessa barca di esperienze e quando inizierete a vedervi con Amore in questo modo, sarà più facile per voi capirvi e accettarvi così come siete. Questo migliorerà le vostre vite quando capirete che non siete il nemico.

Noi, felini compresi, non ci sogniamo di mandargli affetto

Quando realizzerete che insieme diventate più forti. Quando capirete che non avreste mai dovuto essere l’uno contro l’altro ma tutti in connessione con la Luce per qualcosa di più grande.
Che la vostra unione vi avrebbe portato ad un altro stato di coscienza ma eccoci qui, quasi entrati nel 2024, l’anno 8, un anno Saturniano.
Ognuno di voi porta un fardello, alcuni più leggero, altri più pesante, altri ancora spesso quasi insopportabile da portare, lo so. Lo so perché vi vedo e vi sento, miei cari.
Siete impegnati in un grande compito e il fatto che abbiate scelto questa grande missione come leva per la vostra evoluzione, ha influenzato molto il nucleo della vostra Anima e ora siamo tutti nel lavoro di guarigione… di profonda guarigione e di allineamento di ciascuno di voi.

Sì, siamo qui per aiutarvi e come dico sempre: per fare il lavoro adatto a ciascuno di voi. Siamo il vostro sostegno e quindi potete continuare a contare su di noi, la vostra Famiglia Spaziale.
Miei cari, avete un immenso sostegno per questo, più di quanto immaginate. Avete il vostro Sole, il vostro Astro-Re. Molti dei vostri scienziati sono preoccupati per alcune cose che stanno accadendo con le masse di plasma che vengono inviate sulla Terra.
Lasciate che vi dica di cosa si tratta: si tratta della guarigione, si tratta del plasma che laverà le vostre Anime. È un bagno di Luce. Il Creatore non gioca con la Vita. Il Creatore non vuole vedere soffrire nessuno.
La Creazione non è disordinata e nulla accade senza una ragione che porti ad una maggiore consapevolezza.
Forse nelle vostre limitazioni umane non capite ma le vostre Anime capiscono e sono aperte a tutta la trasformazione che sta arrivando e che è proprio davanti a voi.
Questo è un tempo molto atteso, miei cari! Ve l’ho già detto in passato, non è vero?

Arriva il plasma che laverà le nostre anime... 

Sì miei cari ma prima di pensare al denaro nei vostri conti, voglio che prima di tutto comprendiate questo come il bilanciamento dei vostri corpi fisici.
Le anime dei vostri organi si stanno rafforzando. Il vostro corpo fisico si sta rafforzando e questo è ciò che le proiezioni Solari stanno causando.
– Ci saranno delle interferenze con i vostri satelliti a causa di queste proiezioni? La risposta è sì ma non spaventatevi per questo.
– Ci sarà un aumento delle attività vulcaniche? La risposta è sì. Non spaventatevi per questo.
– Ci saranno perturbazioni nel nucleo della Terra che causeranno alcuni aggiustamenti tettonici? La risposta è sì ma non bisogna spaventarsi.
– Perché non dovete avere paura? Perché voi siete voi e come dico sempre, siete venuti sulla Terra per questo: per aiutare l’intero processo di guarigione che la Terra sta attraversando.
Il 2024 è un anno di equilibrio fisico, sia per voi, miei cari e sia per Madre Terra.
Abbiamo anche le profezie per il nuovo anno. Vediamo la fine
Vi vedo qui e ora, a leggere le mie parole!
Quante persone al mondo si concedono un momento come questo, di connessione con un Messaggio dallo Spazio?
E ancora di più, chi crederebbe che c’è un Essere Stellare che parla attraverso un dispositivo medianico, il canale che trasmette il mio messaggio, ora
? (nessuna persona con un minimo di intelligenza lo crderebbe...)
Sì, ci credete perché sapete che è vero! E non solo perché conoscete la natura del canale che trasmette il mio messaggio ma perché lo sentite.
Non basta crederci, bisogna sentirlo… e voi lo sentite.
Sapete che sono io, Ashtar, a parlare qui e non sono le vostre menti e la vostra logica a rivelarlo: è l’ANIMA. LA VOSTRA ANIMA LO RIVELA.
Mia amatissima Famiglia della Terra, questo è abbastanza per ora. È sufficiente. Ci vedremo più spesso.

Le nostre connessioni intensive sono appena iniziate.
Vi amo. Siete la Mia Famiglia!
E così è.
Benedizioni!
Vostro fratello,
Ashtar.
Caro fratello ashtar, ci rifiutiamo di far parte dalla tua stessa famiglia.
Sono mesi che sentiamo parlare dell'imminente rivelazione dei contatti alieni, la maggior parte dei rivelatori prevede gioia, felicità ecc. Ma non tutti sono d'accordo, vediamo alieni mistero:

L’ex colonnello dell’esercito americano avverte di una catastrofica divulgazione di UFO che potrebbe scatenare disordini sociali
Cosa ci racconterà questo ex colonnello (c'è un'inflazione di ex militari che raccontano storie sugli UFO)
Siamo sull’orlo di una catastrofica scoperta degli UFO? L’anno 2023 ha visto progressi significativi nel portare la questione UAP (Unidentified Aerial Phenomena) all’attenzione del Congresso degli Stati Uniti. L’informatore del Pentagono David Grusch ha dominato le discussioni durante tutto l’anno. La sua testimonianza davanti al Congresso ha sollevato numerose domande sui segreti che il governo degli Stati Uniti avrebbe mantenuto fin dagli albori degli avvistamenti UFO. Grusch è convinto che il mondo sia stato tenuto all’oscuro di questo fenomeno negli ultimi 80-90 anni.
Nel novembre 2023, il Mail giornaliera ha pubblicato una notizia bomba in cui si discuteva dell’imminente divulgazione dell’UAP. Il colonnello in pensione dell’esercito americano Karl E. Nell è stato invitato a una conferenza dell’Università di Stanford per presentare un “piano di campagna” volto a raggiungere una maggiore trasparenza. Ha anche discusso di un “progetto Manhattan”, dedicato al reverse engineering degli UFO/UAP recuperati.

Durante la conferenza, Nell ha mostrato delle diapositive che indicavano la sua speranza di una divulgazione entro il 1° ottobre 2030. Nelle diapositive, ha sostenuto che il suo piano, se realizzato, avrebbe visto il “Ripristino della corretta supervisione”, “Evitare la divulgazione catastrofica” e “Comprensione scientifica avanzata. ” Più specificamente, Nell ha sostenuto il “ripristino di un’adeguata supervisione del governo federale su tutti gli sforzi dei programmi UAP legacy (e in corso)” e sui programmi di ricerca e tecnologia “trasformativi”. 
Questo "Mail giornaliera" non è altro che il daily mail, sapete, dice Kaiser, quanto credito noi diamo alle rivelazioni di questo tabloid
Le informazioni del Daily Mail si basavano sul primo simposio in assoluto della nuova Sol Foundation senza scopo di lucro, un gruppo che vuole una ricerca seria sugli UFO e sui loro effetti sul mondo. Nel 2004, in risposta alla decisione della Defense Intelligence Agency di non rilasciare informazioni riservate sugli UFO a causa della percezione di una minaccia alla sicurezza nazionale, è stata costituita la Sol Foundation.In questo incontro parlarono sia il colonnello Nell che un ex scienziato della CIA di nome Hal Puthoff. Puthoff ha affermato che nel 2004 questi importanti gruppi hanno scelto di non condividere con il pubblico le informazioni sulla ricerca sugli UFO. Tra gli altri relatori della Sol Foundation c’era l’ex veterano dell’aeronautica americana David Grusch, che all’inizio di quest’anno ha testimoniato davanti al Congresso sotto giuramento che “il governo degli Stati Uniti sta operando in segreto, al di sopra della supervisione del Congresso” sull’UAP. Grusch ha dichiarato al simposio: “Sosteniamo la trasparenza, non per noi stessi, ma per le generazioni a venire, mentre intraprendiamo un viaggio verso un mondo più illuminato e interconnesso”.
Troviamo anche  hal puthoff (Anche se è difficile da credere, Puthoff sembra essere un vero credente, il che rende i suoi sistematici e sorprendenti fallimenti nel far sembrare metodologicamente i suoi esperimenti ancora più interessanti. Probabilmente ormai innocuo, ma la sua eredità continua a infangare Internet) e l'ormai immancabile david grush
Grusch ha il sostegno di molte autorità che credono che sia una persona autentica. Nell’edizione di giugno 2023 del Debrief, gli autori Leslie Kean e Ralph Blumenthal menzionano Carlo Nell, il colonnello dell’esercito in pensione e dirigente aerospaziale che lavorò con David Grusch e definì Grusch “irreprensibile”. Nell parla molto bene dell’integrità e della credibilità di Grusch nel suo ruolo di collegamento dell’esercito per la task force UAP dal 2021 al 2022.
Grusch ha lasciato il governo il 7 aprile 2023, per promuovere la responsabilità del governo attraverso la consapevolezza pubblica. Rimane ben supportato nei circoli dell’intelligence e numerose fonti hanno garantito la sua credibilità.
La sua affermazione riguardante l’esistenza di una corsa agli armamenti terrestri avvenuta negli ultimi ottant’anni nella regione sub-rosa e focalizzata su tecnologie di reverse engineering di origine sconosciuta è fondamentalmente corretta, così come lo è l’indiscutibile constatazione che almeno alcune di queste tecnologie di origine sconosciuta derivano da fonti non -intelligenza umana”, ha detto Karl Nell.
Le intuizioni di Ross Coulthart sulla divulgazione dell’UAP presentano una narrazione avvincente, suggerendo che in questo fenomeno c’è di più di quanto sembri. Con la crescente pressione da parte di vari ambienti, compresi politici e media, la ricerca della verità sugli UAP sembra destinata a intensificarsi nei prossimi giorni. 

Vi lasciamo il piacere (dubbio) di andare al link e leggere tutto l'articolo, vediamo solo una valutazione su grush da everyeye

Adesso, nuovi dettagli sulla vita personale di Grusch gettano ombre di dubbio sulle sue affermazioni. Secondo un rapporto di Ken Klippenstein per The Intercept, Grusch ha un passato turbolento, segnato da disturbo post-traumatico da stress e depressione grave.
Le informazioni ottenute attraverso una richiesta di libertà di informazione rivelano che Grusch è stato ricoverato in un programma psichiatrico dopo aver espresso pensieri suicidi alla moglie. Queste rivelazioni sollevano domande etiche e morali sulla responsabilità dei media e del pubblico nel dare credito a tali affermazioni.
Grusch, dal canto suo, sostiene di essere vittima di una cospirazione ancora più grande, accusando The Intercept di voler pubblicare un articolo che mette in luce le sue precedenti lotte personali con il PTSD, il lutto e la depressione. Ross Coulthart, un giornalista australiano specializzato in UFO, ha preso le parti dell'ex militare, sostenendo che il rapporto di Klippenstein sia un tentativo di screditare un patriota americano.
Traete le vostre conclusioni.
Veniamo a sconvolgenti rivelazioni, Piratina dice a id***ie totali dalla pagina facebook la legione galattica degli angeli. Ci troviamo alcuni personaggi che ben conosciamo e che spacciano frottole da anni

Il Vaticano: polo della tratta di esseri umani
I sotterranei del Vaticano: sgomberati
La base di Dulce: la metropolitana è stata ripulita
La base sotterranea dell'Area 51: ripulita
Gruppo Orione (sconfitto)
Gruppo Ciakharr (sconfitto)
Gruppo Killy Tokurt (sconfitto)
Queste sono le tre principali fazioni responsabili del (del cosa?)
La CIA è collegata all'operazione Killy Tokurt. Sono loro che sono specializzati nello scalping dell'anima. Ecco come sono stati sostituiti i nostri leader di governo. Rimuovere il corpo di luce e l'anima e sostituirli con un veicolo fisico privo di qualsiasi connessione con la fonte.
Sherry Shriner ne ha parlato in molti video/audio. Megan Rose ne ha parlato in uno dei suoi libri. Corey Goode è anche un'altra fonte che ha parlato del sistema delle caste dei Ciakharr che sono la massima élite nella loro razza.
Ricordi quando ho detto che le persone non erano pronte una volta scoperto chi aveva mangiato i bambini? Indovina quale era la capitale del centro di allevamento del "traffico sessuale minorile"?
Il Vaticano.
Una bella raccolta di contafrottole, dicono i felini. C'è sherry shriner (Almeno si sta spingendo ai limiti dell'isteria senza senso, ma è solo un'assurdità innocua finché qualcuno non si fa male. Avrebbe dovuto ricevere l'aiuto di cui ha bisogno molto tempo fa.), megan rose e corey goode che ormai è come il prezzemolo
È un dato di fatto che è trapelato un documento di 2.300 pagine che ha verificato l’insabbiamento da parte di Papa Francesco di una rete pedofila vaticana. Sapevi che 20 preti cileni che hanno reso pubblico il loro legame con quella stessa rete pedofila, sono stati uccisi in un incidente aereo subito dopo il loro incontro con Papa Francesco?
Il 20 luglio 2014 la Corte internazionale di giustizia di Bruxelles ha riconosciuto gli imputati papa Francesco Bergoglio, il superiore generale dei gesuiti cattolici Adolfo Pachon e l'arcivescovo di Canterbury Justin Welby colpevoli di stupro, tortura, omicidio e traffico di bambini. (Non sta succedendo niente?)
Ne dubito fortemente.
Due donne adolescenti hanno riferito alla Corte ICLCJ che Papa Francesco le ha violentate mentre partecipavano ai sacrifici di bambini durante le primavere del 2009 e del 2010 nelle zone rurali dell'Olanda e del Belgio. Secondo un ex dipendente della Curia di Roma, stupri e omicidi di bambini sono avvenuti anche nel castello di Carnarvon in Galles e in un castello francese sconosciuto.
Un pubblico ministero ha presentato dichiarazioni giurate autenticate di altri otto testimoni che affermavano di essere stati testimoni degli stessi crimini organizzati dal Vaticano. Un altro testimone ha testimoniato che erano presenti durante gli incontri con l’allora prete e vescovo argentino Francis e la giunta militare durante la Guerra Sporca argentina degli anni ’70.
Secondo il testimone, Francesco ha aiutato a trafficare 30.000 figli di prigionieri politici scomparsi nella rete pedofila vaticana. 
Qui si riporta pari pari la fuffa di kevin annett con i suoi "tribunali" che esistono solo dentro al suo cranio. Ricordiamo che kevin aveva incaricato degli "sceriffi" di andare a Roma e Londra per arrestare papa, arcivescovo ecc.
Sapete perché ci è voluto così tanto tempo? Se sapessi quanto sono vasti questi tunnel sotterranei, capiresti perché alcuni EO firmati da D. Trump continuano a ottenere estensioni.
I militari ad un certo punto riveleranno le battaglie avvenute clandestinamente.
Le armi usate.
Le strategie utilizzate.
Le entrate/uscite utilizzate.
La tecnologia medica utilizzata.
I portali/gateway utilizzati.

Ne avete avuto un assaggio durante lo scontro che si è svolto clandestinamente con le conferenze di Phil Schneider che ancora si possono trovare su YouTube sullo scontro extraterrestre di Dulce che ha provocato la perdita di vite umane e lui ne è rimasto segnato.
Le persone guardano solo all’aspetto umano di questo processo. Non vedono questo come funzionari governativi che servono una specie sconosciuta che vuole il dominio del mondo che è un governo segreto completamente diverso la cui base è in questi DUMBS-
(basi militari sotterranee profonde) che controllano tutte le nostre agenzie di 3 lettere che sono intermediari/conduttori chi queste specie segrete usano per controllare Washington.

Salta fuori anche  phil schneider e "lo scontro extraterrestre di Dolce", roba che abbiamo già visto decine di volte dice Kaiser.

Lasciamo l'articolo (se così lo vogliamo chiamare) a firma @ariel ed avviamo la parata finale. 

Strano messaggio sul canale del komandante, Piratina si chiede: questa serena sarà un troll o una cretina integrale?

Su questa invece Kaiser non ha dubbi: è proprio cr***na, tra l'altro ci rivela che il lago di Ginevra è profondo 6000 metri e che l'impianto del CERN è stato costruito nel 1812...
La "scienza" secondo il libertario
Aspettate che arrivino i telefoni Q, secondo i felini dovrete aspettare un bel pezzo.
Le previsioni per il 2024 di mike cristo8 (chi saranno gli altri sette?)
E a proposito di previsioni per il 2024 c'è la numerologia


Nessun commento:

Posta un commento