privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 gennaio 2024

L'umidità non molla

 Inumiditi lettori, abbiamo avuto per qualche ora l'illusione che l'umidità sarebbe diminuita, illusione appunto, è tornato umido, si è abbassata la temperatura e si è fatta vedere di nuovo la nebbia. Se continua così tra poco ci cresceranno i funghi addosso. Piratina e Kaiser, fedeli al loro proposito per l'anno nuovo, si sono sistemati nel letto, ma ora li facciamo alzare debbono aiutarci se vogliono guadagnarsi i croccantini.

Che ne dite di vedere il messaggio per il nuovo anno di ben fufford?

Terminiamo la Mafia Khazariana questo anno 2024

Non è, dice Kaiser, che ci siano grandi novità

Il mondo, soprattutto quello occidentale, si trova in una situazione simile a quella in cui si trovava il Giappone alla fine della seconda guerra mondiale dopo aver accettato di arrendersi ma prima che le truppe statunitensi sbarcassero e prendessero il sopravvento: è un interregno. Il Commonwealth britannico, le società segrete asiatiche, i russi, il Pentagono e altri centri di potere affermano di sostenere la proposta del cappello bianco per un nuovo assetto planetario. Anche la mafia Khazariana (MK) ha accettato di arrendersi e si sta organizzando una transizione di potere. Tuttavia, ci sono ancora resistenze fanatiche che cercano di iniziare l’Armageddon o almeno una grande guerra, quindi potrebbe essere un percorso accidentato.

La mafia khazariana si arrende un'altra volta? Ho perso il conto delle volte in cui lo ha fatto, dice Piratina.

La proposta del cappello bianco prevede la sostituzione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU con un gruppo che rappresenti sette distretti. Si tratta dell’Africa, delle Americhe, della Cina, dell’Asia orientale esclusa la Cina, dell’Europa compresa la Russia, dell’India e del mondo musulmano. Le decisioni che riguardano l’intero pianeta saranno prese a maggioranza. I veti sono limitati al distretto che pone il veto. Quindi, ad esempio, se la maggioranza vota per rendere obbligatorie le auto elettriche, le regioni che vogliono ancora utilizzare le auto a benzina possono continuare a farlo.
L’altra proposta prevede di prendere le parti funzionali della Banca Mondiale, del FMI, della BRI, ecc., e di incorporarle in una futura organizzazione di pianificazione con un budget annuale multimiliardario. Non si tratterebbe di una commissione di pianificazione centrale in stile comunista perché i progetti reali verrebbero sottoposti a gare d’appalto da parte del settore privato.
L'altra proposta è quella di inaugurare la New Age con un giubileo. Si tratterebbe di una cancellazione una tantum di tutti i debiti, privati ​​e pubblici, nonché di una ridistribuzione una tantum delle risorse. Ci sarebbe anche un’amnistia per la maggior parte delle persone che attualmente scontano pene detentive.

C'è pure il "cappello bianco", ma a forza di portarlo non si sarà sporcato? Dicono i felini. Il nostro ben vorrebbe anche la cancellazione dei debiti (forse ne ha parecchi) e un'amnistia (che pensi di finire dentro per tutte le frottole che spara?)

Naturalmente, ci sono altri attori con i propri programmi che devono essere affrontati indipendentemente da come procedono i negoziati con “la famiglia”.
Un gruppo è la malvagia Rand Corporation il cui compito è alimentare il complesso militare-industriale iniziando le guerre. Stanno spingendo per una guerra con la Cina che comporta “aspri scambi iniziali, con forti perdite militari da entrambe le parti, fino a quando una delle due parti non ottiene il controllo. Allo stato attuale, le perdite cinesi supererebbero di gran lunga quelle statunitensi, e il divario non farebbe altro che aumentare man mano che i combattimenti continuassero. Ma, entro il 2025, questo divario potrebbe essere molto più ridotto”. In altre parole “attacchiamo la Cina nel 2024”.
Questi criminali vogliono anche che la guerra sia lunga e inconcludente in modo che “combattimenti limitati e sporadici possano ridurre sostanzialmente le perdite militari e i danni economici”. Vogliono anche sviluppare piani per “garantire che le conseguenze economiche e internazionali vadano a loro vantaggio [delle multinazionali statunitensi]”.
Le nostre fonti dicono che questo gruppo sta pianificando una sorta di enorme evento del tipo Black Swan 911 per iniziare questa nuova guerra e salvare il complesso militare-industriale dalla bancarotta. In altre parole, questo è ciò che si nasconde dietro le voci di un massiccio attacco informatico che distruggerà il settore finanziario o la rete elettrica degli Stati Uniti. I risultati sarebbero, ovviamente, devastanti e potrebbero portare a un caos diffuso e al collasso finanziario. E la colpa sarà della Cina.

Alcune fazioni cinesi sono anche pronte a esaltare un nemico esterno per distrarre da una grave crisi economica.

I mici stanno sbuffando, miagolano che si tratta sempre delle solite frottole di ben. Dobbiamo dar loro ragione, quindi ci fermiamo qui, se avete voglia di leggere tutto  potete andare al link. Tra l'altro ben ci sta annoiando, forse è meglio se per un po' lasciamo perdere i suoi deliri alcolici.

Veniamo ad argomenti "spirituali", no, non alcolici. Su fisica nientistica possiamo avere il piacere di leggere:

Opera di marika moretto, proviamo a vedere per cosa non abbiamo più scuse (Piratina e Kaiser dicono che non abbiamo scuse per esserci dimenticati di dar loro da mangiare, provvediamo)

Il lavoro interiore anni fa, forse, poteva essere considerato un optional per la maggior parte delle persone. Ma non ora.
L’innalzamento vibrazionale non solo lo chiede, lo pretende. “Io sono fatto/a così” non è più accettabile. Il miglioramento personale e collettivo non è solo necessario, è un passaggio evolutivo obbligatorio.
Questo mondo è attualmente scisso in due manifestazioni della realtà. Ovvero le persone che scelgono una crescita interiore spirituale e le persone che la rifiutano.
Il 2024 segna effettivamente in modo tangibile ed inequivocabile questa linea di confine. Significa che l’affinità energetica vibrazionale farà da spartiacque. Ovvero le persone attireranno sempre più altre persone affini con la propria frequenza vibrazionale.
Finora abbiamo vissuto in una terra di mezzo, in cui ci siamo mescolati ad altre energie, semplicemente perché dovevamo vederle con sempre maggior chiarezza, e completare in tal senso cicli di apprendimento di questa scuola 3d. Siamo tuttora in questa fase, completando con precisione chirurgica ogni sfaccettatura di tali percorsi.
Gennaio, febbraio e marzo 2024 saranno importantissimi e fondamentali, perché in questo arco di tempo sceglieremo quello che diverrà il nostro personale cammino da percorrere, che si aprirà davanti a noi già a partire dall’anno prossimo con chiarezza incandescente, e si paleserà amplificandosi negli anni futuri.
Ecco perché le nostre vite si trasformeranno in modi inaspettati, perché rispecchieranno nella materia tutto quello che abbiamo già disegnato dentro di noi. “Non hai più nessuna scusa. Tutto ciò che sei è ciò che scegli di essere”.
Possiamo dire una cosa? Questa storia dell'innalzamento vibrazionale e della 3d ci sta stufando, non riescono a trovare qualcosa di nuovo?
Sappi che la tua immobilità ti porterà solo sofferenza, ma sappi anche che questa è una tua scelta. Questo mondo sta rinnovando sé stesso in poco tempo, ecco perché sta rigettando ogni forma di dolore e la rende visibile all’esterno in modi diversi. Ecco perché sembra che tutto stia peggiorando, ma in realtà è esattamente l’opposto.
Perché il dolore si sta facendo vedere con maggior forza attualmente? Perché l’energia dolore deve necessariamente fuoriuscire dalla ferita, ed Ecco che la ferita guarisce. E scompare.
Sembra che tutto stia peggiorando semplicemente perché la Terra sta rilasciando quantità indescrivibili di energia dolore.
La Natura e il Mondo Animale supportano con forza incredibile e con Amore Divino questo lavoro di purificazione. E la scelta personale di un lavoro interiore ci fa procedere insieme.
Chi farà parte di questo processo inarrestabile di Rinascita godrà di tutta la Sua luce.
La storia del mondo animale che supporta questo lavoro di purificazione interessa molto i felini, dicono che questo supporto richiede energia, quindi vogliono un aumento delle razioni di cibo...Bestiole  interessate: mangiate già troppo, dovremmo mettervi a dieta!
L'immagine è stata scelta da Piratina che non ha ben capito il messaggio che ci giunge da disclosure balls:

Deotas Da Deot – Neioh – Collettivo Pleiadiano

Secondo Kaiser la sua compagna felina ha capito benissimo. Proviamo a vedere

Amici della Terra!
In questi momenti di Luce e di comunicazione con Amore, come promesso, continuiamo a rivelare le Anime che sono membri della Federazione Galattica.
Mentre queste Anime servono bene come membri junior, i loro sforzi per la Verità permetteranno loro di diventare leader tra le Anime più grandi.
​Forse molti di voi si uniranno a loro nel servire la Luce come membri delle magnifiche Forze della Luce.

In effetti, lo spostamento a Sheen apre tutte le possibilità!
Questa bellissima razza di esseri si chiama DEOTAS dal loro inizio della vita nella forma.
​La loro casa si chiama DEOT e si trasforma in colori e frequenze al di fuori della Via Lattea.

Questa razza opera nell’Unità con corpi che fanno circolare la Luce con i loro cuori di cristallo.
Ma questo è stato un lento viaggio verso il risultato in quanto una volta la dualità era il loro modo di essere.

Ci viene il sospetto che le maligne bestiole abbiano ragione...

I DEOTAS una volta combattevano tra loro poiché l’odio e la discordia causavano rabbia e confusione.
Vivevano sotto un sovrano che operava come un dittatore.
Era arrivato da Sirio, dalla stirpe di Pidkozox e di suo figlio Oppisheklio che ha ingannato le Anime della Terra.
​In effetti, il suo arrivo è avvenuto con una falsa Luce e si è rapidamente manifestata come oscurità e odio.

Per milioni di anni ha suscitato paura e rabbia tra coloro che desideravano la pace.
Non c’era nessuna risposta per questi esseri tormentati e a cui era stata rubata la libertà fondamentale.
​L’Arcangelo Michele ha discusso con l’anziano IKAI della difficile situazione di DEOT in quanto anche la Terra stava sperimentando l’inganno.
E’ stato fatto il piano per visitare e valutare la situazione.
L’anziano IKAI ha incontrato resistenza poiché il sovrano KOCHU era oscuro nel suo essere e si rannicchiava nella sua stessa oscurità e inganno.
​L’anziano IKAI ordinò che le frequenze cambiassero e la Luce cadde sul pianeta.
KOCHU è stato catturato e mandato in esilio per essere preso in considerazione al culmine dell’oscurità che predava gli innocenti.

Le Anime di DEOT erano libere mentre si riunivano per ascoltare parole di saggezza e per ricevere i corpi aggiornati di cui avevano solo sentito parlare durante la loro prigionia.
​Con la Luce che copriva il pianeta DEOT e le nuove prospettive con cuori di cristallo, i DEOTAS hanno festeggiato con un nuovo percorso e intenzione.
Il loro desiderio era quello di liberare tutte le Anime dalla tirannia e dai dittatori dell’inganno.
Hanno trovato entusiasmo e nuovi amici poiché avendo come amici i membri della Federazione Galattica, la tecnologia ha permesso loro di viaggiare con le navi e di divertirsi.

​I DEOTAS sono alti circa due metri, con corpi forti che non sperimentano più la morte.
Prima dell’avanzamento nella Luce da parte della Federazione Galattica, vivevano duecento anni e si reincarnavano nella loro razza.
La loro pelle è marrone scuro e i loro occhi sono blu, verdi e marroni.
​I loro capelli sono setosi e neri lucenti.
Sono perfetti in termini di bellezza, salute e benessere poiché la Luce Sacra copre DEOT di pace.
Godono delle famiglie con molti bambini. Si riuniscono per meditare come coscienza collettiva.

In base a questa descrizione dovrebbe essere facile riconoscere i deotas, però noi non ne abbiamo mai visti, idiotas invece ne vediamo in continuazione.

Veniamo ad argomenti "scientifici", cosa ci presenta cristina bassi sui suoi living alcols?

Il mistero del cuore umano. Le ultime ricerche dicono che non è una pompa

Siamo molto curiosi di vedere queste "ultime ricerche"

Rudolf Steiner diceva che il cuore è una foma regolare a sette lati; non è una pompa come ci viene detto. Ce lo ricorda Greg Reese, autore del video e trascrizione che traduco nel seguito, che è frank kester. “ La sua motivazione è quella di sostenere i diritti dell’individuo, la ricerca della felicità e la ricerca della verità. Ovunque essa possa condurre”.
Sulla visione antroposofica del cuore avevo già tradotto in passato da un testo del dr Holzapfel.

Ah ecco, troviamo rudolf steiner, ciarlatano d'epoca, un certo greg reese che collabora con infowars e il dr.holzapfel (mela di legno)

Rudolf Steiner, i cui insegnamenti hanno portato alla medicina antroposofica, all’agricoltura biodinamica e alla scuola Waldorf, diceva che il cuore è una forma regolare a sette lati che si trova in una scatola immaginaria nel petto.
“Regolare” significa che tutti e sette i lati sono identici. Platone aveva descritto cinque solidi platonici e Steiner diceva che ce n’era un sesto. Ha anche detto che il cuore non è una pompa.
Questa affermazione è stata confermata da Frank Chester, che ha scoperto come progettare una forma regolare a sette lati. Questo sesto solido platonico è ora chiamato castaedro (chestahedro in inglese) e si inserisce perfettamente all’interno di un cubo con un angolo di 36 gradi fuori dal centro a sinistra, esattamente lo stesso angolo in cui il cuore si trova nel petto.Quando viene immerso in acqua e fatto girare, si formano due vortici controrotanti. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che questi due vortici facilitano la chiusura delle valvole. Quando i vortici non si formano correttamente, compaiono i coaguli di sangue.

Questa storia del "solido regolare a sette lati" ci lascia molto perplessi, da quanto ricordiamo della geometria studiata al liceo i solidi regolari hanno tutte le facce uguali e poligoni regolari, uguali sono anche gli spigoli e i diedri, se andiamo a vedere il solido di chester troviamo che non ha alcuna di queste caratteristiche, ma forse hanno inventato una geometria nuova...Vediamo altre "scoperte scientifiche"

Per secoli si è creduto che la materia potesse esistere solo in tre stati. Come l’acqua, che può esistere come liquido, ghiaccio e vapore. Le cellule umane sono costituite per il settanta per cento da acqua, ma la maggior parte di quest’acqua non si trova in nessuno di questi tre stati.
Recentemente abbiamo appreso che nell’acqua esiste un quarto stato. Questo quarto stato è chiamato stato plasmatico, fase gel, zona di esclusione o acqua strutturata. È questo che spinge il sangue attraverso l’intero sistema cardiovascolare.
Alimentata dall‘energia infrarossa dell’ambiente circostante, l‘acqua del nostro corpo diventa un sistema di propulsione elettrica. Una certa percentuale dell’acqua del nostro corpo diventa acqua strutturata, mentre il resto rimane normale acqua liquida, o acqua di massa.
L’acqua strutturata si carica negativamente e forma le pareti esterne gelatinose di capillari, vene e arterie. Queste pareti esterne, caricate negativamente, spingono continuamente l’acqua di massa, caricata positivamente, all’interno, trasportando il sangue con sé.
Questo sistema di propulsione funziona all’infinito finché rimane carico. Il modo in cui lo si carica è con il campo elettromagnetico terrestre, l’energia infrarossa e il pensiero positivo.

Ci sembra, sia a noi che ai felini, una raccolta di st*****te, ma lo sapete, siamo ignoranti. Vediamo altri due luminari (non molto luminosi)

Il lavoro del dottor Masaru Emoto ha dimostrato scientificamente che l’acqua esposta a parole e pensieri umani amorevoli si trasforma nella sua forma esagonale naturale. Si struttura a livello molecolare in base alla nostra intenzione positiva.
Questo nuovo modello dimostra che è il sangue a pompare il cuore, non il contrario. E per mantenere il flusso forte e sano, la nostra migliore medicina è connetterci alla terra, prendere la luce del sole, amare noi stessi e amarci l’un l’altro con il tocco fisico.
Viktor Schauberger ha trascorso la sua vita studiando l’acqua e ha scoperto che nel mondo naturale l’acqua crea sempre vortici lungo il suo percorso. Schauberger ha imparato che questa azione a spirale a è ciò che struttura l’acqua in natura.
E che quando viene sottoposta al moderno trattamento dell’acqua da parte dell’uomo, perde la sua struttura. Il lavoro di Schauberger lo portò a credere che si potesse generare energia da un vortice. L’ha descritta come un’implosione di energia piuttosto che un’esplosione di energia.

E per concludere in bellezza

Il dottor Tom Cowan,( Un pazzo farfugliante, ma questo non è più un ostacolo per ottenere un numero significativo di follower. Questa è una linea temporale oscura.) che ha scritto su questo tema in Human Heart Cosmic Heart (Cuore umano Cuore cosmico), ha una teoria interessante che potrebbe spiegare il detto “un cuore d’oro”.
Un’altra recente scoperta è che l’oro nella sua forma più pura non sembra affatto essere oro. Nelle giuste condizioni, il normale oro fisico può essere trasformato in una fine polvere bianca nota come oro monoatomico.
Questo oro monoatomico è stato studiato da diversi laboratori avanzati e ha proprietà molto strane. Può essere fatto levitare e scomparire. L’oro monoatomico è superconduttore. Molti sostengono che gli alchimisti cercassero proprio questo.

Kaiser miagola: una bella raccolta di ciarlatani, nella sua ignoranza c'è la saggezza di migliaia di generazioni feline.

Continuiamo con la scienza (e facciamo arrabbiare Nikola) su toba60 troviamo:

Quantum Energy Generator (QEG) un Progetto Derivato da Nikola Tesla che Oggi Riderebbe delle Auto Elettriche e del Riscaldamento Globale

Questa storia del QEG l'abbiamo già vista molte volte, abbiamo anche visto che c'è chi se ne serve per far soldi alla faccia dei gonzi. Proviamo  a leggere qualche brano. Intanto la presentazione di toba

È un progetto badate bene operativo già dal 2016 e incredibilmente abbiamo trovato un autentico muro di gomma su ogni suo sviluppo su larga scala che partiva dalla Cina sino a Taiwan sino a scomparire letteralmente nei meandri di una censura totale in riferimento ad una sua immissione sul mercato. Riprenderemo naturalmente le nostre ricerche e quello che troverete è solo un anticipo che da un idea non solo teorica, ma pure pratica, di uno dei tanti progetti scientifici caduti nel dimenticatoio della storia. (Toba60)

In realtà se ne parla da ben prima del 2016, ad esempio su italydee c'è un articolo del 2014. Quanto al fatto che non sia stato immesso sul mercato forse, insinua Piratina, dipende dal fatto che non funziona...

L’energia libera è stata liberata per la gente. Potete scegliere di essere scettici, se volete, ma col tempo (forse solo pochi mesi) la realtà di ciò che sta accadendo diventerà sempre più evidente. L’open sourcing dei piani per il QEG è stato un punto di svolta per tutti noi. Ora che il gatto è uscito dal sacco, vorremmo cogliere l’occasione per rivelare al Popolo tutti i retroscena degli ultimi 6 mesi. Non potevamo parlarne prima di aprire la bocca, perché dovevamo proteggere la nostra famiglia, la nostra energia e mantenere l’integrità di ciò che stavamo cercando di fare.
Questo è il momento che molti hanno atteso per decenni. Ora tocca a ciascuno di noi impegnarsi attivamente per realizzare il lavoro. Trovate i pezzi, trovate gli ingegneri, trovate uno spazio di lavoro, mettete insieme le vostre risorse e lavorate insieme e potrete manifestare questo per voi stessi proprio adesso. Possiamo visualizzare e meditare per un QEG per molto tempo prima di averne uno che fornisca energia nelle nostre case. Ora è il momento di agire in ogni modo possibile per far sì che questo accada per voi e per la vostra gente.

Naturalmente non può mancare Tesla...

Il Generatore di Energia Quantica (QEG) è un prototipo di generatore senza combustibile basato su un’invenzione di dominio pubblico brevettata da Nikola Tesla. Il tipo di energia utilizzato dal progetto QEG è diverso da quello di un generatore convenzionale. I team di QEG sono nelle fasi finali di co-sviluppo in tutto il mondo (lavorando insieme o separatamente per ottimizzare il prototipo) e una volta completato, il generatore è progettato per essere altamente efficiente e alimentare la vostra casa. I piani del generatore di energia libera QEG sono stati resi disponibili per la prima volta nel marzo 2014 dall’organizzazione Fix the World. Oggi ci sono più di 100 QEG costruiti in oltre 40 Paesi da ingegneri fai-da-te in un ambiente unico di co-sviluppo e collaborazione.
DESCRIZIONE DEL SISTEMA QEG
Il sistema Quantum Energy Generator (QEG) è un adattamento di uno dei numerosi progetti di generatori elettrici / dinamo / alternatori brevettati da Nikola Tesla. Il brevetto a cui si fa riferimento è il n. 511.916, (Sopra) intitolato semplicemente “Generatore elettrico” e datato 2 gennaio 1894 (vedi retro di questo manuale). L’adattamento è una conversione da un sistema di generazione lineare con un’asta alternata il cui periodo è regolato elettricamente, a un sistema di generazione rotante.
L’asta alternata è sostituita da un rotore il cui moto è anch’esso regolato elettricamente, mediante risonanza parametrica sintonizzata (oscillazione parametrica). L’intento originario del brevetto (regolazione elettrica del periodo (frequenza) di un moto meccanico ripetitivo) viene ulteriormente ampliato attraverso il successivo utilizzo e l’applicazione dell’autorisonanza meccanica e dell’energia radiante, al fine di rendere la macchina autosufficiente.
Il prototipo QEG è in grado di produrre energia elettrica nell’ordine di 10-15 kW (kilowatt) in modo continuo, senza alcun combustibile o input convenzionale, e può essere configurato per fornire un’uscita a 120 Volt o 230-240 Volt, 50-60Hz in corrente alternata monofase. Stiamo anche pianificando progetti futuri per fornire energia trifase.

La durata del dispositivo è limitata solo da alcuni componenti sostituibili, come cuscinetti, cinghie trapezoidali e condensatori. La macchina di base dovrebbe funzionare senza problemi (con una manutenzione minima) per un tempo pari a quello di qualsiasi apparecchio elettromeccanico di buona qualità, come una lavatrice o un frigorifero di qualità. I componenti meccanici per impieghi gravosi sono utilizzati per garantire l’affidabilità. 

Il brevetto di Tesla, citato a sproposito, lo potete vedere qui, sapete una cosa? Non parla affatto di generazione di corrente dal nulla

Il QEG non è un dispositivo complicato, poiché è stato progettato (come le altre “scoperte” di Tesla) per funzionare in armonia con le leggi della natura, piuttosto che con i progetti di motori e generatori simmetrici a sistema chiuso che sprecano energia e che sono utilizzati nell’industria tradizionale di oggi.
Un modo efficace per comprendere il principio di funzionamento del QEG è quello di considerarlo come un trasformatore toroidale autoalimentato con primario ad alta tensione e secondario a bassa tensione. L’alta tensione primaria è autogenerata attraverso una risonanza parametrica pompata meccanicamente.
La risonanza si verifica in funzione del rotore rotante che modula la riluttanza/induttanza negli avvolgimenti del circuito primario. Questa modulazione dà inizio a un’oscillazione che può sviluppare fino a 20.000 volt (20kV) o più in ampiezza, con una frequenza determinata dal valore del condensatore del serbatoio e dal valore dell’induttanza negli avvolgimenti primari. L’energia viene quindi trasferita agli avvolgimenti secondari durante gli intervalli in cui il rotore si trova tra i poli (non allineato). Nella terminologia odierna delle energie alternative, si tratterebbe di un tipo di macchina a risonanza.
Saltiamo alla fine che, forse, spiega molte cose 

Per costruire un QEG è necessario acquistare tutti i componenti, disporre di uno spazio di lavoro per la costruzione e di una serie di strumenti meccanici per i test e le misure. Il costo dello spazio e degli strumenti può variare. Un elenco di strumenti utili è stato fornito nella documentazione del corso QEG.

Abbiamo speso tra i 6.000 e gli 8.000 dollari solo per i componenti di ogni QEG che abbiamo costruito. Questo non include le spese di spedizione, gli strumenti o altre spese del progetto. Riteniamo che con un ulteriore sviluppo congiunto questo costo possa essere ridotto in modo significativo e lo stiamo già vedendo. Ad esempio, Torelco, il nostro fornitore negli Stati Uniti, offre ora un kit che ha reso conveniente e conveniente per molti costruttori (3.200 dollari). Il kit non comprende il nucleo e non include la spedizione, ma Torelco spedisce in tutto il mondo.
Potete chiedere a un’azienda di realizzare il vostro nucleo e avvolgerlo voi stessi. I costi variano. Torelco, il nostro fornitore negli Stati Uniti, offre un nucleo completamente lavorato. Il prezzo per un nucleo Torelco parte dai 3mila dollari in su (epossidato) o 3500 dollari circa (non epossidato). Il prezzo non include le spese di spedizione, ma Torelco spedisce in tutto il mondo. 

Ecco, tirate fuori i soldi...potete anche chiedere consulenze, a pagamento, se il vostro generatore non funziona... Parere felino: una fregatura. 

Bene, abbiamo disinformato abbastanza, parata finale modesta.

Il komandante ce l'ha con i cattivi che mettono la faccina che ride...😀😀😀😀😀😀😀😀...noi siamo cattivi.

Terribile: Youtube ha bloccato un video della dottoressa!!!

Lei non si arrende

Stanerà dovunque e comunque!!!!

Rivelazioni di judy...dev'essere quella che abbiamo visto diverse volte in passato. Kaiser trova notevole che l'esercito abbia schierato sette flotte navali, credeva fossero competenza della marina.
Altri diffusori di verità...e cercatori di gonzi paganti dice Piratina.

Previsioni per l'anno nuovo del cavaliere della tempesta. Secondo i felini possiamo metterle da parte per riciclarle nel 2025.

Il "siero" di bill gates ne combina di tutti i colori!!


1 commento:

  1. La malachite prematurata è una trollata sontuosa. Anche senza scappellamento, ma non è il motivo per cui ti scrivo.

    Appena ora ho sentito un'intervista al fisico Marco Cattaneo nella trasmissione Leoni per Agnelli di Manuel Agnelli su Radio 24.
    Il fisico sostiene che col clima siamo talmente in ritardo sulla tabella di marcia che:
    1) Si dovrà per forza mettere in produzione sistemi di cattura attivi di CO2
    2)Bisognerà escogitare qualche tecnica attiva di modifica del clima tramite la geoingegneria, anche attraverso la dispersione di aerosol in atmosfera.

    Ma LOL!!1!1! Ho fatto un salto sulla sedia XD.
    Adesso finalmente Rosy Strakky ha trovato pane per i suoi denti.

    ROTFL!

    RispondiElimina