privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 30 gennaio 2026

Finisce gennaio

 Febbraiani lettori, con oggi finisce gennaio (dite che non occorreva ve lo dicessimo noi? Beh, repetita iuvant) questi ultimi giorni sono stati poco piacevoli: pioggia e freddo, vedremo cosa ci porterà il mese venturo. Piratina e Kaiser sono, come al solito, pronti ad affrontare l'inverno rimanendo a letto e facendosi servire dai loro umani. Vediamo cosa ci offre di bello quest'ultimo post di gennaio.

Partiamo da italia foto show che si occupa di un argomento importante: 
Non ci sembra una grande novità 
Introduzione: Cari amici del Blog, nel nostro viaggio attraverso i rapporti di Judy Byington, un tema brilla per la speranza che porta con sé: i Med Beds (Letti Medici Quantistici). Spesso ignorati dai media ufficiali, questi dispositivi rappresentano, secondo le fonti della Resistenza, il pilastro fondamentale della nuova sanità post-Reset. Oggi facciamo il punto storico su cosa sappiamo e perché febbraio 2026 è un mese spartiacque.
1. Cos’è la Tecnologia Med Bed? Dall’analisi dei rapporti che abbiamo archiviato, i Med Beds non sono semplici strumenti medici, ma tecnologie basate sull’energia quantistica e il plasma. Le tre funzioni principali identificate nel tempo sono:
  • Diagnostica e Cura: Scansione totale del corpo e rimozione di ogni patologia in pochi minuti.
  • Rigenerazione: Ricostruzione di tessuti, organi e persino arti danneggiati.
  • Ringiovanimento: Regressione dell’età cellulare e riparazione profonda del DNA. 
Beh si tratta di notizie provenienti dai "rapporti" di judy byington. Kaiser sta facendo delle ricerche sui rapporti di judy, dice che ci avvertirà quando ne troverà uno che non racconti scemenze, pensiamo che dovremo aspettare un bel po'
2. Il "Dossier 001": Le origini del rilascio Andando a scavare nei rapporti storici, troviamo riferimenti precisi al "MEDBED DOSSIER 001". Questo documento descrive i primi utilizzi di questa tecnologia in contesti protetti, inizialmente dedicata ai reduci e ai più fragili. La narrazione ci dice che questa conoscenza, rimasta segreta per decenni, viene ora restituita all'umanità come parte integrante dei protocolli GESARA.
3. Perché proprio ora? Il Countdown del 17 Febbraio Se guardiamo l'evoluzione dei rapporti di questo mese, notiamo un’accelerazione fortissima:
  • 26 Gennaio: L’ultimo rapporto bomba indica ufficialmente il 17 Febbraio 2026 come la data chiave per l’annuncio o l’inizio dell’accesso pubblico a queste cure.
  • Questo cambio di paradigma è strettamente legato al crollo del sistema finanziario fiat e all'attivazione del QFS: senza più il controllo del profitto sulle malattie, la tecnologia può finalmente emergere.
4. Come funzionerà l'accesso? Le indiscrezioni confermano che, sotto il nuovo sistema NESARA, queste cure non avranno un costo monetario. La gestione sarà affidata a centri specializzati sotto la supervisione dell'Alleanza, con una priorità basata sull'urgenza clinica.
Conclusione: Il 17 febbraio si avvicina a grandi passi. Siamo di fronte alla fine del dolore cronico o a una delle più grandi operazioni di speranza della storia? La cronistoria di Judy Byington suggerisce che il tempo della guarigione è arrivato. 

 Segnatevi la data: il 17 febbraio... Poi, suggerisce Piratina ne verrà fuori un'altra.

Rimaniamo in tema di salute, vediamo cosa ci raccontano i living alcols di cristina bassi: 
Questo dr.nehls viene presentato come "medico tedesco e genetista molecolare.", tucker carlson (Molti pensano, per quanto incredibile possa sembrare, che abbia delle buone argomentazioni e danno per scontato che le sue affermazioni sulla realtà abbiano effettivamente a che fare con la realtà. Alcuni tra il suo pubblico pensano anche che sia piuttosto intelligente; e in effetti: potrebbe benissimo essere così: Carlson è un post-veritiere e un bugiardo, e in realtà non gli importa se le sue affermazioni siano corrette o meno, purché siano funzionali alla narrazione che vuole raccontare. Ma questo è già di per sé sufficiente a renderlo un pazzo – uno dei più influenti e pericolosi non solo negli Stati Uniti, ma nel mondo di oggi) lo conosciamo bene
Stiamo andando verso una società distopica, è molto chiaro. Ma chi vuol tutto questo? Certamente pochissime persone. E’ impossibile raggiungere questo obbiettivo, con il consenso dei governati, come sarebbe in una democrazia
Quindi come si raggiunge tutto questo? Per esempio con al forza bruta, con la pistola puntata in faccia alla gente, ma è un lavoro complicato e difficile e richiederebbe molte armi. OPPURE si puo’ fare in modo che le persone stesse lo vogliano, che è una cosa molto diversa che convincerle.

Non so se avete notato, ma hanno rinunciato agli argomenti come mezzo per raggiungere un consenso reciproco. Ma possono fare in modo di farti desiderare quella cosa. Ma come fanno a farlo? Il modo più veloce è cambiare il nostro cervello. Sta veramente succedendo?
Sembra che non abbiano ancora parlato di cosa fosse il covid, di cosa si trattasse. Non era un virus causale, probabilmente nemmeno una fuga accidentale da laboratorio, ma si trattava di un laboratorio di armi biologiche, gestito dal governo cinese e sovvenzionato in parte dal governo americano e che poi divenne globale.

I tipi come tucker lavorano attivamente a diffondere frottole

Neuroinfiammazione, Alzheimer e sistema immunitario mentale
D: Credo che la covid, non il vaccino, abbia cambiato come la gente pensa, come sente se stessa e si comprende. Pensa che sia possibile?
R: Si, è assolutamente possibile. Era già stato dimostrato con SARS-COV 1, predecessore di SARSCOV2. Nel 2007-2008 furono pubblicati articoli che mostravano che la proteina spike in sé è in grado di provocare qualcosa che chiamiamo “neuroinfiammazione”, ovvero una specie di tempesta di citochine nel cervello.
Negli ultimi 10-15 anni ho lavorato su questo tema. E’ stato pubblicato un articolo sulla teoria unificata della malattia Alzheimer. La maggior parte delle persone pensano che sia causata dall’età, ma in realtà, la vera causa è una neuroinfiammazione insieme al nostro stile di vita.
La ragione per cui l’età è correlata all’Alzheimer, è perché ci vogliono decenni per sviluppare la malattia. La neuroinfiammazione può essere causata da molti fattori. Per esempio da eccessiva paura, dovuta ad allarmismo, da batteri, da infezioni croniche.
L’ippocampo deve essere funzionale, si tratta del centro della memoria autobiografica, che è il centro in cui ha origine l’Alzheimer. Per questo è necessario cio’ che chiamiamo neurogenesi ippocampale, ovvero produzione permanente di cellule nervose, che hanno moltissime funzioni. E’ è il nostro sistema immunitario mentale.

 Abbiamo la strana impressione che stia parlando un ciarlatano.Vediamo ancora un brano

Proteina spike: arma biologica contro il cervello
D: a proposito, non prova nulla cio’ che sto per dire, ma penso sia interessante: un paio di anni fa ho avuto la covid, non certo la peggiore malattia che abbia mai avuto, ma è stata l’esperienza con i più profondi effetti emotivi per un paio di giorni. Non mi sono sentito mai cosi depresso , mi sono sentito sconfitto. Sta dicendo che è un effetto collaterale della covid? Veramente?
R: si. Quando nel 2007-2008 uscirono i primi articoli su come il SARS-CoV1 e specificatamente la proteina spike, sia in grado si attivare la nuova neuroinfiammazione e quindi disattivare la produzione di queste cellule nervose nell’ippocampo, le conseguenze sono chiare: depressione a breve termine, tendenza per l’Alzheimer nel lungo termine, se non si cambia il corso degli eventi.
A quel tempo la proteina spike non era in grado di entrare nel cervello, ma questo fatto lo hanno cambiato. Quando venne dato il premio Nobel nel 2023 per questo programma a mRNA , per portare negli esseri umani questa proteina con l’ingegneria genetica, i due ricercatori premiati, in una intervista dissero “questa idea l’abbiamo già avuta 15 anni fa”
Quindi a quel tempo era chiaro che questa proteina spike era una arma biologica, contro il cervello, contro parti del cervello che io chiamo il nostro sistema immunitario mentale, che è proprio quella parte mentale che ci rende umani, che ci permette di pensare, essere curiosi, esplorare il mondo e sviluppare una cultura.

Saltiamo alla conclusione

Il programma mRNA, fatto di proposito…
Quel che in ogni caso fu fatto di proposito, è stato il programma mRNA. Ma coloro che hanno forzato psicologicamente le persone a sottoporsi a queste iniezioni, potevano scegliere. Per esempio cambiare l’mRNA perché non contenesse il sito di scissione, perché la proteina spike non fosse in grado di entrare nel cervello.
Potevano scegliere proteine anziché l’mRNA che è modificato per stare a lungo nel corpo, cosa che non ha senso per avere una risposta immunitaria. Avrebbero potuto non prendere la proteina spike, che è pericolosa. Potevano prendere il nuicleocapside, che è un’altra parte del virus che non è pericolosa per noi, anzi era stato dimostrato che ci poteva dare un’ottima immunità in caso di infezione naturale.
L’mRNA non è stabile, va “impacchettato”, e la cosa in sé è pericolosa, perché favorisce l’infiammazione, e quindi può attaccare il cervello, e poi crea neuroinfiammazione. Le nanoparticelle lipidiche sono state prodotto o inventate per entrare nel cervello.
La European Medical Association (EMA) in realtà pubblicò un articolo che mostrava che il 4% dell’mRNA circolante poteva entrare nel cervello. Quello che mi scioccò fu il modo in cui fecero l’iniezione.
Come medico mi fu insegnato che se volevo fare una iniezione, che deve stare nel sito di inoculazione, bisogna aspirare un po’ e se c’è del sangue, sai di essere in una vena o arteria…Quindi si cambia la posizione dell’ago.
Ma qui ci fu la chiara indicazione di iniettare senza prima aspirare del sangue. E questa è per esempio la ragione principale per cui giovani adulti, soprattutto sportivi e muscolosi, hanno avuto cosi spesso miocarditi, persino letali. Questo perché hanno grandi vene …

Lasciamo a voi giudicare, noi continuiamo ad avere l'impressione riportata sopra.

Occupiamoci di angosciosi dubbi, vediamo toba60

Nonostante si parli della "selva oscura" Dante non c'entra
 La teoria della foresta oscura è una delle soluzioni proposte al famoso paradosso di Fermi, che ha affascinato gli astronomi per oltre mezzo secolo. In sintesi, il paradosso si chiede: se il cosmo ha quasi 14 miliardi di anni, dove sono tutte le civiltà interstellari? Perché non sono venute a salutarci? Sono state proposte innumerevoli soluzioni a questo enigma, ma forse nessuna è più agghiacciante della teoria della Foresta Oscura.
Secondo questa ipotesi, il motivo per cui non riusciamo a vedere queste civiltà aliene è che si nascondono tutte. A differenza dell’umanità, le cui trasmissioni radio risuonano da tempo in tutto il nostro vicinato galattico, queste società hanno tutte concluso che è semplicemente troppo pericoloso rivelare la propria posizione a vicini potenzialmente ostili.
È un pensiero che fa riflettere, ma è una soluzione plausibile al paradosso di Fermi? Tra tutte le risposte ipotizzate, gli esperti ritengono che l’ipotesi della Foresta Oscura sia quella meno probabile.
È possibile che diverse intelligenze extraterrestri, o ETI, decidano di nascondersi. Ma è improbabile che tutte giungano alla stessa conclusione dettata dalla paura e decidano di nascondersi.
“Non vediamo nemmeno lo stesso comportamento nelle culture qui sulla Terra”, afferma Moiya McTier, astrofisica, autrice e folklorista. Alcune ETI potrebbero avere membri che agiscono tutti in perfetta armonia.
Ma altre forme di vita intelligente avranno gruppi divergenti che agiscono in modo indipendente, alcuni più inclini all’aggressività o al pacifismo, alla curiosità o alla solitudine. Se uno di loro ci saluta con un cenno della mano, allora quella Foresta Oscura si illuminerà di un falò luminoso che potremo vedere.
Ma tecnicamente tutto è possibile, considerando che non abbiamo alcuna prova dell’esistenza di ETI. Forse tutti si stanno davvero nascondendo. Forse c’è davvero una minaccia in agguato là fuori, da qualche parte nell’oscurità. E forse l’umanità non se ne è ancora resa conto.
Ricordiamo che il paradosso di Fermi può essere riassunto con le parole: "Se l’Universo e la nostra galassia pullulano di civiltà avanzate, dove sono tutti quanti?"
“Esistono tantissime possibili soluzioni sovrapposte al paradosso di Fermi”, afferma McTier. Lo spazio è semplicemente troppo vasto perché le civiltà aliene abbiano già raggiunto la Terra? Si autodistruggono tutte prima di diventare interstellari? Siamo l’unica civiltà tecnologicamente avanzata nel nostro angolo di cosmo? L’evoluzione della vita è estremamente rara?
“Il paradosso di Fermi ci dice solo che le civiltà sono rare. Non ci dice perché sono rare”, afferma Ian Crawford, scienziato planetario e astrobiologo presso la Birkbeck, Università di Londra. “Una delle soluzioni è: sì, esistono tutte, ma si nascondono. Se si rivelassero, qualcuno verrebbe a distruggerle”.
L’idea che questi alieni spaziali siano semplicemente riluttanti a rivelarsi è presente nella narrativa fantascientifica da molti decenni. Nel suo libro del 2008, Il problema dei tre corpi, Cixin Liu ha dato a questa ipotesi un nome accattivante. Egli descrive l’universo come una foresta oscura, dove ogni società aliena è come un cacciatore armato e timoroso, che avanza con cautela.
Se quel cacciatore trova “altra vita un altro cacciatore, un angelo o un demone, un bambino delicato o un vecchio vacillante, una fata o un semidio c’è solo una cosa che può fare: aprire il fuoco ed eliminarli. In questa foresta, l’inferno sono le altre persone”. 
Piuttosto pessimistica questa valutazione dicono i felini
Lo scenario da incubo
Ciò non significa necessariamente che l’ipotesi della Foresta Oscura sia irrealizzabile. Il problema è che per colmare le lacune della teoria è necessario amplificare il fattore terrore.
“Lo scenario peggiore è che quelli che si nascondono abbiano ragione”, dice Crawford. “Supponiamo che, in un momento della storia della galassia, una civiltà tecnologica… abbia deciso che ogni volta che si trovavano pianeti con vita o tecnologia, li avrebbe distrutti”.”
In altre parole, se l’obiettivo fosse stato lo sterminio fine a se stesso, allora la Teoria della Foresta Oscura sembrerebbe più plausibile. “Se qualcosa del genere fosse accaduto nella storia della galassia, allora sì, spiegherebbe il Paradosso di Fermi”, afferma Crawford.
Quindi sì, forse il nostro angolo di cosmo è tranquillo perché la nascita della vita è un evento estremamente raro. Forse qui fuori ci si sente soli perché le civiltà aliene hanno la cattiva abitudine di autodistruggersi non appena scoprono qualcosa come le armi atomiche.
Oppure, forse, “non li vediamo perché non ci sono”, dice Crawford, perché un’entità distruttiva sta passando da una stella all’altra cancellando ogni segno di vita. “Questa è la cosa davvero spaventosa”.

Sembra lo scenario del ciclo dei berserker dello scrittore  Fred Saberhagen dove si parla di astronavi, ormai senza guida il cui scopo è cancellare tutte le forme di vista. Saltiamo alla fine

Modificare il clima, cambiando la composizione dell’atmosfera, potrebbe essere una strategia utilizzata per rendere la Terra più simile a un ambiente alieno, forse più adatto alla sopravvivenza di una razza aliena.
4) Infiltrazione nei Punti di Potere
In un approccio meno diretto, una razza aliena potrebbe infiltrarsi nelle strutture di potere globali, influenzando leader politici ed economici, media e tecnologie in modo che la direzione futura del pianeta segua i loro piani.
Questo potrebbe avvenire attraverso la manipolazione mentale, l’influenza segreta su istituzioni globali, o mediante l’introduzione di nuovi paradigmi filosofici e ideologici che allineano la società terrestre ai loro obiettivi.
Le implicazioni di una trasformazione aliena
Se una razza aliena stesse davvero cercando di trasformare la Terra per farla assomigliare al proprio modello, le implicazioni sarebbero enormi:
1) Etica e autodeterminazione: L’umanità perderebbe la sua autonomia nel determinare il proprio destino, vivendo sotto il controllo di una forza esterna.
2) Evoluzione forzata: La razza umana potrebbe trovarsi a cambiare radicalmente il proprio stile di vita, la propria cultura e la propria biologia, adattandosi a nuovi modelli che non sono mai stati scelti liberamente.
3) Sopravvivenza e adattamento: Alcuni potrebbero adattarsi, trovando nuove opportunità di crescita e sviluppo, mentre altri potrebbero resistere, lottando per mantenere la propria identità e libertà.
Un Futuro da Decifrare
Se queste influenze esterne esistono davvero, le implicazioni sarebbero sconvolgenti. Vivremmo in un mondo in cui il nostro destino non è determinato da noi, ma da forze che agiscono al di fuori della nostra comprensione. Potremmo trovarci di fronte a scelte che non sono veramente le nostre, e a cambiamenti che non sono il frutto di un processo naturale, ma di un progetto più vasto e sconosciuto.
In ogni caso, la velocità con cui stiamo vivendo questi cambiamenti dovrebbe spingerci a riflettere: siamo pronti a comprendere la natura di ciò che ci sta trasformando? O forse, nonostante tutti i nostri progressi, siamo ancora troppo ciechi per vedere la mano invisibile che guida il nostro cammino?
La domanda che emerge è chiara e inquietante.
Chi sta davvero decidendo il nostro futuro?

Piratina e Kaiser dicono che sulla Terra c'è già una razza superiore che sta prendendo il dominio, si tratta dei gatti... 

Vediamo in komandante, non il komandante straker bensì il komandante koenig che, come tutti sanno, è tutta un'altra persona:

I file MKULTRA declassificati della CIA espongono la “somministrazione massiva di farmaci” con scie chimiche e vaccini per controllare intere popolazioni

Si tratta, osserva Kaiser, di roba vecchia con l'aggiunta di scie chimiche e vaccini. Come al solito vediamo qualche brano

Il famigerato Progetto MKULTRA della CIA non riguardava solo esperimenti isolati su vittime ignare: stava padroneggiando qualcosa di molto più sinistro. Il governo stava lavorando a tecniche per controllare intere popolazioni attraverso l’uso di iniezioni “aerosol”, vaccini e alimenti e bevande di uso quotidiano.
Documenti declassificati del programma, riesumati durante le udienze del Senato, mettono a nudo un agghiacciante progetto volto a erodere subdolamente lo spirito umano, alimentando ansia, disperazione, tensione e depressione diffuse tra le popolazioni.
Non si tratta di speculazioni azzardate o di fantascienza hollywoodiana; provengono direttamente dai documenti declassificati del governo, risalenti addirittura al 1955.
Il Progetto MKULTRA, lanciato nel 1953 sotto la direzione del direttore della CIA Allen Dulles, era il tentativo dell’agenzia di controllare la mente. Ufficialmente, mirava a contrastare le presunte tecniche di lavaggio del cervello sovietiche.
Ma come rivelato in un promemoria del 1955 del programma di ricerca e sviluppo del Technical Services Staff/Chemical Division della CIA, gli obiettivi andavano ben oltre gli strumenti di interrogatorio. Prevedeva un arsenale di sostanze chimiche segrete progettate per manipolare il comportamento su larga scala, somministrate senza essere scoperte per rendere le persone arrendevoli, confuse o paralizzate.

L'abbiamo già detto, sono cose vecchie, seguono ben 17citazioni di metodi per ottenere gli effetti desiderati.

Rileggetelo. Non si tratta di ipotesi, ma di obiettivi di ricerca mirati. Notate come il documento richieda esplicitamente che i farmaci possano essere somministrati tramite metodi come “bevande” (si pensi a Coca-Cola, birra o liquori), “cibo”, “sigarette” e “aerosol”.
Sebbene i vaccini non siano nominati esplicitamente, l’enfasi sulla somministrazione occulta e non rilevabile apre la porta a qualsiasi vettore, compresi quelli medici.
Gli effetti? Riduzione dell’ambizione (disperazione), confusione mentale (ansia e tensione), alterazioni della personalità (depressione) e disabilità fisica: tutti fattori progettati per svilupparsi lentamente, erodendo le società dall’interno.
Questo promemoria non era un’idea bizzarra; faceva parte del quadro fondamentale di MKULTRA, come dettagliato nel rapporto del 1977 della Commissione speciale per l’intelligence del Senato degli Stati Uniti. Il programma comprendeva oltre 149 sottoprogetti, molti dei quali testavano queste sostanze su soggetti inconsapevoli di tutti gli strati sociali: alti e bassi, nativi e stranieri.
I rifugi di New York e San Francisco divennero laboratori per drogare le bevande nei bar, mentre altri test erano rivolti a prigionieri, pazienti psichiatrici e persino a civili a caso, attirati con denaro contante. Le audizioni del Senato rivelarono come la CIA somministrasse droghe senza consenso, provocando paranoia, allucinazioni e almeno un decesso confermato (il biochimico Frank Olson , che si lanciò dalla finestra di un hotel dopo aver ricevuto segretamente l’LSD).

Vediamo la conclusione 

Ma le implicazioni sono più profonde. Il documento accenna ad applicazioni più ampie attraverso l’uso di agenti “ad hoc”, potenzialmente estesi a interi gruppi o popolazioni attraverso riserve idriche contaminate, catene alimentari pubbliche o dispersione aerea. I riferimenti indiretti nei documenti a “contesti di vita normale” e “situazioni sociali” suggeriscono terreni di sperimentazione che potrebbero imitare l’esposizione di massa. Combinando questo con i progetti gemelli di MKULTRA come MKNAOMI (armi biologiche) e MKDELTA (operazioni clandestine all’estero), si ottiene la ricetta per il controllo segreto della popolazione.
Perché? La CIA temeva il controllo mentale comunista, ma nel suo zelo, divennero i mostri che sostenevano di combattere. Come osserva il rapporto del Senato, questi sforzi riguardavano “operazioni clandestine per controllare il comportamento umano” – un eufemismo per spezzare volontà in massa.
Decenni dopo, con l’aumento delle segnalazioni di epidemie di ansia sociale e di additivi discutibili in tutto, dagli alimenti trasformati ai vaccini, non si può fare a meno di chiedersi: quanta di questa ricerca è finita nell’ombra dopo la fine ufficiale di MKULTRA nel 1973?
Piratina osserva che è sospetta l'insistenza sui vaccini...
 Restiamo sulla terra, anzi sotto terra con alieni mistero che ci presenta:

Rifugi sotterranei per gli eletti, silenzio per le masse

Saranno rifugi per sfuggire agli alieni, dice Kaiser

Nel 2013, abbiamo parlato dei cosiddetti bunker di sopravvivenza d'élite e delle famigerate basi militari sotterranee profonde: i DUMB. Curiosamente, le voci non sono mai svanite. Anzi, oggi si sentono più attuali che mai.  
I felini dicono che dato che DUMB significa stupido e che di stupidi  tra gli umani on c'è scarsità è naturale che si parli di questo argomento.
Più recentemente, l’ex funzionario dell’HUD Catherine Austin Fitts ha affermato che gli Stati Uniti hanno segretamente costruito una civiltà sotterranea “separatista” per l’élite, progettata per scenari prossimi all’estinzione. Ha affermato che migliaia di miliardi di fondi federali non contabilizzati sono stati dirottati in infrastrutture sotterranee, inclusa una rete di comando sotterranea per la continuità del governo durante la guerra nucleare o peggio, nonché sistemi di trasporto avanzati.
Uno DUMB riconosciuto è il Cheyenne Mountain Complex, probabilmente la fortezza militare più sicura e segreta d'America. Immagina cos'altro hanno costruito. ( Video : dai un'occhiata all'interno del Cheyenne Mountain Complex.)
L’economista Mark Skidmore della Michigan State University ha esaminato le discrepanze finanziarie federali e ha concluso nel 2017 che circa 21mila miliardi di dollari di “spese non autorizzate” si sono verificate tra il 1998 e il 2015 all’interno del Dipartimento della Difesa e del Dipartimento per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano. Un solo rapporto dell’esercito elencava 6,5 ​​trilioni di dollari di aggiustamenti non supportati per l’anno fiscale 2015 – cinquanta volte il suo budget ufficiale.
Dopo aver esaminato i trilioni mancanti, Fitts ha stimato che esistono almeno 170 installazioni sotterranee nel territorio degli Stati Uniti, alcune delle quali si dice si estendano sotto gli oceani e siano interconnesse tramite sistemi di trasporto classificati ad alta velocità. Secondo lei, questi funzionerebbero come santuari se i governi prevedessero un collasso del livello di civiltà.
Hollywood è stata a lungo accusata di programmazione predittiva, introducendo silenziosamente tecnologie, eventi o rivelazioni future nei film e nell’intrattenimento ben prima che emergano nella realtà. Nel contesto delle infrastrutture di sopravvivenza sotterranee, il film Groenlandia è spesso citato. La sua trama descrive un disastro a livello di estinzione in cui i cittadini comuni vengono abbandonati mentre individui selezionati vengono tranquillamente evacuati in strutture sotterranee fortificate, inclusa una base sotto la Groenlandia.
Confermato o no, il modello è difficile da ignorare: le istituzioni potenti sembrano prepararsi per gli imprevisti di cui il pubblico non viene informato. E se dovesse arrivare il peggio, emergerebbe una scomoda possibilità: la popolazione generale potrebbe essere lasciata a se stessa. 
Chissà perché la redazione felina non crede molto a quello che dice catherine austin fitts (l'abbiamo già incontrata in passato).

Abbiamo cominciato con italia foto show con lo stesso concludiamo:
Troviamo anche un'informazione che tutti aspettavamo (I felini dicono di no). Cominciamo col codice
Carissimi cercatori,
Per oltre 45 anni, la Grande Sintesi di Pietro Ubaldi è stata il faro che ha guidato la nostra comprensione dell'Uno. Ma oggi, mentre entriamo nell'ultimo miglio che ci separa dal 31 Gennaio 2026, sento la necessità di aggiornare il nostro linguaggio per renderlo affilato come un rasoio logico.
Dobbiamo iniziare a guardare la realtà per quello che è tecnicamente: un immenso Sistema Operativo Universale che sta eseguendo un aggiornamento forzato.  

"La grande Sintesi" di pietro ubaldi è una delle fissazioni di sebirblu. A proposito cosa deve succedere domai, 31 gennaio 2026, i mici sono curiosi di saperlo

Cosa cambia nella nostra visione? 
  • Il Capo Cosmico come Programmatore: L'Assoluto non è un giudice, ma l'Intelligenza che gestisce l'algoritmo della vita. Quello che stiamo vivendo non è un castigo, ma un Debug Globale necessario per eliminare i virus del debito e della paura.
  • Io e Voi, Bit di Consapevolezza: Io, Pippo77, non sono che una scintilla, una goccia, un piccolo bit di quella coscienza infinita. Il mio compito è decodificare i segnali del sistema e trasmetterli a voi, affinché le vostre unità di coscienza siano compatibili con il nuovo hardware della Terra (5D).
  • Lo Shutdown come Manutenzione: Lo spegnimento dei vecchi sistemi finanziari (SWIFT/Fiat) previsto tra il 25 e il 31 Gennaio è il momento in cui il server viene riavviato per installare il QFS (Quantum Financial System). Non è la fine del mondo, è l'installazione della Nuova Era.
  • Preparazione Operativa: Avere scorte per 21 giorni o seguire il protocollo EBS tramite Starlink non è allarmismo, ma ottimizzazione delle risorse per non sovraccaricare il sistema durante il passaggio.
Non stiamo abbandonando la verità di Ubaldi; la stiamo semplicemente caricando su un processore più potente.
Siete pronti a scaricare il nuovo software di coscienza? Il porto della Nuova Terra è ormai visibile all'orizzonte.
Si tratta, osserva Kaiser, felino cinico, delle frottole che ci vengono ripetute da mesi. Ma vediamo l'informazione di cui parlavamo sopra, visto che si parla di pippo77 ecco le informazioni che ci dà di se
Chi è Red Passion (R.P. alias Pippo77) L'Architetto della Contro-Narrazione
Dietro lo pseudonimo di Red Passion, noto nella comunità storica come Pippo77, si cela una delle voci più costanti e profonde dell'indagine indipendente sulla Tirannia Finanziaria. Da oltre 5.000 post, R.P. tesse le fila di un’indagine globale che parte dalle antiche radici del controllo babilonese per arrivare alla frontiera tecnologica del Quantum Financial System. La scelta dell'anonimato non è un vezzo, ma una necessità tattica: in un mondo in cui la verità è spesso perseguitata, Pippo77 ha scelto di restare un'ombra affinché la sua luce fosse proiettata esclusivamente sui fatti, e non sulla sua persona. La sua Missione: Decodificare l'Inganno: Smontare i meccanismi del debito fiat e della schiavitù monetaria. Connettere i Puntini: Unire geopolitica, economia e profezia tecnologica in un unico quadro coerente. Guidare il Risveglio: Offrire ai lettori gli strumenti per non essere più vittime del sistema, ma testimoni della nuova era NESARA/GESARA. "Non cercate il mio volto, cercate la verità nelle mie parole. Perché io sono voi, sono la voce di chi ha smesso di credere alle favole del potere ed è pronto a riprendersi la propria sovranità."  

A giudizio della redazione felina si tratta di u contafrottole... 

Dato che siamo in tema di annunci vediamone una raccolta 

Massimiliano Grasso: 
Carissimi Fratellini...!!! Presto, l'umanità scoprirà la verità che l'ha tenuta nell'ignoranza. • Sarà rivelata la vera storia della Terra, al di là di ciò che ci è stato insegnato. • Vedremo i veri volti di chi governa il nostro pianeta e conosceremo chi esercita il potere veramente. Tutto il lavoro svolto a questo riguardo sarà reso pubblico. Si aprirà il dibattito sulla verità dietro gli alimenti che consumiamo e i medicinali che usiamo per mantenerci in salute. • Sarà resa nota la realtà delle civiltà extraterrestri e il legame che esiste tra loro e l'umanità. • Saranno svelate tecniche nascoste e verranno incorporate nuove tecnologie per il benessere collettivo. Il sistema educativo attuale perderà il suo fondamento, poiché tutti capiremo le sue origini e gli scopi che ha perseguito. • E ci attenderanno molte opportunità per contribuire con il nostro lavoro e il nostro talento. La verità può essere sorprendente: dobbiamo solo essere pronti per essa. Anche chi crede di sapere e capire molto sarà scioccato da ciò che scoprirà. La verità è immutabile e ci verrà presentata così com'è. Nulla di più sarà nascosto all'umanità.Tutto questo avrà lo scopo di costruire un futuro meraviglioso. Dobbiamo conoscere la realtà per comprenderla e andare avanti - non come abbiamo fatto finora, ma verso un mondo in cui tutti possiamo godere della vita al massimo: essere felici, sani, vivere in pace e armonia con la Terra e tutto il suo ambiente, godendo dell'abbondanza. Tutti lo meritiamo. SERGIO YOSHIDA

 Kaiser è perplesso la frase"la verità che l'ha tenuta nell'ignoranza" significa che se siamo ignoranti è stata la verità a ridurci così? Intanto che aspettiamo questi straordinari eventi andiamo con la parata finale anche se oggi è una giornata grigia nebbiosa ed umida. Ci risentiamo a febbraio.

L'opinione di melania...

Come la prenderà Amazon? Forse colpire gli interessi delle multinazionali è buon modo di protesta.

Che JFK jr. si sia ridotto in quel modo...considerato che avrebbe 65 anni.

Come possiamo definire gianmarco? Kaiser avrebbe una definizione perfetta ma ci tocca censurarla (sì Piratina, ha a che fare con quel materiale che voi depositate nella cassetta dei bisognini)

Gli spietati felini suggeriscono di applicare anche a cassandra.

La lettera che tiziano ha spedito la notte mentre dormiva...

Ecco la dottoressa...

Una strana censura visto che parlano e scrivono in continuazione...
Abbiamo il vago sospetto che si stia trolleggiando...
Un idiota (antonio) alle prese con il grafene.

Peccato non conoscere il nome vero di questo tousen.

Ci servirebbe la spiegazione di albino..
Importante scoperta archeologica 

Nessun commento:

Posta un commento