privacy

sito

net parade

siti web

sabato 13 maggio 2023

Ancora pioggia

 Permeabili lettori, dopo un breve intervallo ha ripreso a piovere e sembra non smetterà molto presto. Noi ce ne stiamo all'asciutto con i felini imbronciati e vi proponiamo o propiniamo questo nuovo post.

Un articolo di cui non comprendiamo bene il senso (lo sapete, siamo ignoranti) lo troviamo nella rumenta:

L' Algoritmo Divino

Vediamo le dotte considerazioni di giovanni ranella 

 Nella cosmogonia indù un Manvantara, (praticamente esso equivale ad un segmento della gigantesca Ruota del Criceto che è il Kalpa) è un periodo di tempo ciclico che identifica la durata, il regno o l’età di un Manu, il mitico progenitore/legislatore dell’umanità (invariabilmente sottomessa al volere delle multiformi Entità).

Un Manvantara umano è uguale a 18.618.728 anni solari, da notare che la somma di tutti questi numeri equivale a 5 = Pentagono di Controllo5 è il numero che appunto caratterizza l’uomo e secondo la Cabala il 5 è l’emblema dell’Uomo Perfetto.

Piratina ha un'aria perplessa, non capisce, nemmeno noi 

Kalpa esprime valore gematrico 5

Ecco riassunto il cosiddetto percorso evolutivo dell’umanità:Da Gregge degli Dèi (Platone docet) a Gregge del Dio Unico a Gregge della Big Pharma, l’umanità nel corso di questo lungo Ciclo altro non potrà essere.

Secondo Kaiser ranella non ha la più pallida idea di cosa sia un algoritmo. Probabilmente lo scettico felino ha ragione. 

È l'ora di albino, vediamo cosa ha scoperto:
Parte dalla notizia che un sistema ferroviario americano utilizzare il collegamento ad internet di Starlink, poi offre le sue riflessioni 

Brightline è un servizio ferroviario privato passeggeri della Florida. Interessante esperimento di alta velocità ferroviaria (parziale) fra Orlando, la costa e Miami.
Riguardo a Starlink, dimostrazione che la connessione “satellitare” non è altro che un collegamento 5G attraverso palloni aerostatici, quelli che ogni tanto si perdono e vengono abbattuti dicendo che sono spie russe o cinesi.
Del resto, ho saputo che anche da noi c’è gente che sospetta che la connessione Starlink in Italia provenga da palloni d’alta quota e non da satelliti. Se analizzate le caratteristiche del segnale Starlink, a cominciare dalla latenza, notate che si tratta di un collegamento 5G. Starlink è comparsa assieme al 5G poichè di quello si tratta. La storia delle paraboline rotanti è pura finzione. I treni in movimento di Brightline sono collegati alla rete esattamente come il vostro cellulare 5G si connette alla rete mentre siete in treno. La differenza è che impiegano bande di frequenza riservate a un uso militare per le quali non esistono apparecchi in commercio che possono interagire con esse.
Fine della storia. 

Come giudicare queste riflessioni? I felini avrebbero una parola...

Offriamo ad albino e ad altri ricercatori della sua risma questo filmato

 

Si tratta del lancio di un missile amatoriale giunto sino a 25 km di altezza, nelle immagini si vede benissimo la curvatura della terra (esperimento che non si può effettuare in Italia per mancanza di zone desertiche dove effettuare il lancio senza pericolo che il missile cada sulla testa di qualcuno...)

Continuiamo ad occuparci di scienza, facciamo un salto a Pella e vediamo cosa ci raccontano i rifugiati di pella:

Michelson Morley e la Bibbia

Opera di michele vassallo. Proviamo a leggere qualche brano

Torniamo sul tema della scienza che dovrebbe esaltare la Bibbia. Galileo diceva che se la Bibbia non è in accordo con la scienza allora si deve reinterpretare la Bibbia perché evidentemente non la si è capita bene. Egli cioè iniziava un processo di annullamento della Bibbia a favore della Scienza. Oggigiorno molte religioni continuano a dire che la Bibbia è in perfetto accordo con la scienza, e fanno grandi sforzi per interpretarla secondo la via che la scienza impone.
Torniamo, per esempio, alla preghiera di Giosuè che chiedeva che il sole si fermasse per poter avere luce per il tempo necessario a vincere la battaglia. La scienza su questo è chiara. Non è il sole che ruota ma è invece la terra che gli gira attorno. Ci sono degli esperimenti scientifici che possono essere analizzati per riflettere sull’argomento. Quello più famoso è quello di Michelson e Morley che viene considerato come uno degli esperimenti più importanti della storia moderna.
Vedremo che, se interpretato correttamente, questo esperimento sostiene la Bibbia e costituisce una lode al Signore. Interpretato in modo scorretto ha invece allontanato in modo definitivo la scienza dalla strada corretta. Vedremo quindi che il modo di pensare corretto è che, quando una verità scientifica non si accorda con la Bibbia, evidentemente c’è qualcosa di scientifico che abbiamo capito male e che va reinterpretato. La Bibbia quindi deve essere la guida per la comprensione delle verità scientifiche. Questo è chiaro: la Bibbia è la parola del Creatore quindi può dare delle indicazioni su come indagare la natura.

Insomma non perdiamo tempo con esperimenti, c'è tutto nella bibbia. Continua parlando dell'etere cosmico. Vediamo l'esperimento di Michelson e Morley

L’esperimento di Michelson Morley
Essi poterono eseguire questa misurazione mediante uno strumento di relativamente facile costruzione chiamato interferometro. Il risultato dell’esperimento fu che non c’era alcuna differenza nella velocità della luce in direzioni favorevoli o sfavorevoli al movimento della terra.
E’ un po’ come se, mettendo la faccia fuori dal finestrino quando siete in auto, non sentiste il minimo soffio d’aria, nemmeno il più flebile venticello. Cosa ne concludereste? Penso che tutti arriveremmo a dire che siamo su un’auto ferma. Pensate quanto ridicolo suonerebbe se qualcuno dicesse: “non è vero che l’auto è ferma, è l’aria che non esiste”.
Eppure questo fu proprio quello che successe in seguito a questo esperimento. La conclusione più logica sarebbe stata che la terra è ferma e sarebbe stata una conclusione in armonia con le Sacre Scritture. Ci sarebbe quindi stata la validazione più forte possibile ai risultati dell’esperimento proveniente addirittura dalle parole del Creatore. Invece la conclusione fu che l’etere non esiste e questo portò alla nascita di una serie infinita di paradossi.

Naturalmente salta fuori quel miscredente di Abert. A proposito: la misurazione che avrebbe creato "una serie infinita di paradossi" fu fatta proprio a causa dei paradossi causati dalla presunta esistenza dell'etere

Da lì nacque infatti la famosa asserzione di Einstein secondo la quale la velocità della luce è di trecentomila chilometri al secondo indifferentemente dalla velocità del sistema di riferimento. Questo era necessario per non cadere nella trappola di dire che la terra è ferma perché loro avevano misurato sempre la stessa velocità della luce su sistemi di riferimento a velocità diverse. Quanto afferma Einstein fa nascere la relatività ristretta che facciamo così fatica a capire. Pensate ora che un auto che sia ferma e che accenda i fari. La luce raggiungerà la distanza d1 dopo un certo tempo. Se la macchina è in moto ad una velocità v, ci verrebbe da pensare che il punto d1 venga raggiunto dalla luce in un tempo minore.
Einstein stava invece dicendo, pur di non ammettere che la terra è ferma, che la luce raggiunge il punto d1 esattamente nello stesso istante, che la macchina si muova oppure no. Questa cosa è decisamente controintuitiva.

Molte cose sono controintuitive, ad esempio tutta la meccanica quantistica. Vediamo la conclusione

Vi ricordate l’asserzione di Galileo? Egli diceva che sebbene la Bibbia non possa errare potremmo sbagliare noi ad interpretarla quando questa si dimostra essere in disaccordo con la scienza. In realtà, se con un po’ di umiltà arrivassimo tutti a riconoscere il contrario, e cioè che se la scienza è in disaccordo con la Bibbia evidentemente stiamo sbagliando qualcosa, allora potremmo interpretare per il verso giusto l’esperimento di Michelson Morley.
Ammettendo infatti, come ci dice la Bibbia, che la Terra è ferma avremmo nell’esperimento una prova inconfutabile della validità delle parole di Giosuè quando chiedeva che si fermasse il sole. Ammettendo la Terra ferma non dovremmo inoltre negare l’esistenza dell’etere e potremmo quindi spiegare come nasca e come si propaghi l’onda elettromagnetica. Capiremmo poi come mai la luce ha un doppio comportamento di onda e di particella: si tratta infatti di un’onda che si propaga tra le particelle costituenti l’etere. Capiremmo infine che i paradossi della relatività ristretta e della fisica quantistica vengono annullati dalle lineari spiegazioni della meccanica classica. In questo caso avremmo un esperimento di valore universale validato da quanto asserito dalla Bibbia.
Dare il corretto valore alla scienza di materia subordinata alla Bibbia ci consente di avere un’idea precisa della creazione e di dare gloria al Creatore.

Maligna domanda felina: se la bibbia contiene tutte le verità scientifiche come mai gli ebrei, che seguivano le verità bibliche, hanno errato per 40 anni in un deserto che si attraversa a piedi il 5 giorni?

Dopo la scienza, dice Piratina, una bella canalizzazione ci sta bene. Vediamo cosa ci propone la solita stupidità:

La Fonte. Ologramma Vibrazionale

Canalizza la solita galaxygirl che sembra stia canalizzando a tutto spiano. Proviamo ad abbeverarci a questa "fonte" (ma sarà potabile? domanda di Kaiser)

Io Sono La Fonte. Io Sono l'espirazione e l'inspirazione e lo spazio in mezzo. Sono la vera forza della vita che siete voi. Tutte le cose hanno la mia Scintilla e il mio battito è Amore. Io sono la Fonte. Il vostro mondo è in subbuglio, eppure sotto sotto, la corrente del cambiamento sta portando massicci risvegli, risvegli all'amore. C'è molto di buono da cercare, e quello che cercate lo vedete, quello che cercate lo trovate, sempre. Questa è una mia matrice universale olografica vibrazionale. Io Sono quello che Sono. Voi siete quello che siete. Noi siamo Uno. (qualcuno è zero, secondo i felini)
Molti di voi hanno delle domande per me, molti di voi stanno lottando con lo spostamento del vostro mondo che vedete. Continuerà a cambiare. Proprio come il covid ha spinto la popolazione verso scelte e comprensioni forzate, ci sono cambiamenti imminenti che dovranno essere affrontati, attraverso la forza della fede e la forza dell'amore. Coloro la cui Luce è stata offuscata dalla loro stessa devoluzione interiore torneranno da Me poiché essi sono ancora una parte di Me.
Questo è difficile per molti dei nuovi risvegliati, è difficile capire come alcuni possano scegliere l'antitesi dell'amore, ancora ed ancora. Sono persi. Figli, stanno per tornare da Me per essere riutilizzati. Comunque le loro lezioni non sono andate perdute. Il loro scopo è servito da catalizzatore di un grande risveglio; a loro insaputa, i miei scopi sono sempre stati serviti e la mia volontà è sempre completata.

Ci sembra una fonte poco affidabile

Io Sono la Fonte. Io sono l'espirazione, io sono l'inspirazione e l'intermedio. Io sono gli atomi che si scontrano e collidono ed i quark che dovete ancora comprendere appieno. Le dimensioni stanno cambiando. Le vibrazioni si stanno alzando. Molto ora si può trovare, come movimento personale di cambiamento, in questi momenti di movimento interplanetario. Ma c'è molta angoscia se scegliete di concentrarvi su quello.
Vi incoraggio a concentrarvi sulla guarigione del cuore. I dolori saranno guariti. Spesso il dolore è il senso di mancanza, di un vuoto che si desidera colmare. Non vedete l'ora di riempirlo con Me, lo sapete. Questo è il gioco, il punto del gioco di separazione che l'umanità desiderava sperimentare. E vi siete sentiti così separati!
Io vi sono vicino in ogni momento quanto le vostre ciglia sono strette l'una all'altra. E se una delle vostre ciglia fosse solitaria? Scoprireste che è un pensiero assurdo, vero? Eppure vi sentite soli. Ma IO sono intorno a voi, dentro di voi, sopra e sotto di voi. Sono dentro di voi ogni momento, nelle vostre giornate, nelle persone con cui interagite. Io sono la Fonte. Voi siete il mio prezioso frattale. Non c'è nessun altro con cui vorrei passare il mio tempo. Sono qui per voi e vi sostengo.

Va bene, un ultimo pezzo 

Le capacità mentali aumenteranno man mano che i veleni e le tossicità del vostro regno verranno curati e rimossi. Gaia brillerà di nuovo splendidamente: un'anima planetaria così adorabile! Non la amate anche voi? Mandatele il vostro amore. Lei è la vostra Madre Planetaria in questo momento e merita il vostro amore, la vostra cura e rispetto. Pensate a lei durante la vostra festa della mamma, in occidente. Pensate a lei ogni giorno in effetti.
"Le capacità mentali aumenteranno", Non quelle di coloro che credono in queste boiate, dice Piratina.

È da un po' che non ci occupiamo di veronica panettiera, vi ricordate? Colei che ha riconosciuto la nostra natura di trogloditi ed analfabeti funzionali. Vediamo un suo articolo:

Personaggi

Si tratta di qualcosa di condivisibile

Ci sono personaggi che utilizzano diversi nickname, dividendo la loro personalità in mille parti (che so, Leonardo, Riccardo, Robin, Giusy, Patrizia, tutti nomi di fantasia).
Un compito facile questo, perchè chiunque può recitare una parte diversa mostrando ogni volta un modo di porsi nei confronti degli altri.
Lo fa perchè gli piace ingannare : giochi di prestigio, immagini di comodo usate al solo scopo di “pilotare” le discussioni verso determinate “direzioni”, usando “teatrini” già preparati, copioni già scritti, prevedibili e soprattutto scontati, perchè muoversi in un ambiente non “pianificato” rappresenta un’incognita che non è in grado di affrontare.

I fake sono una cosa che abbiamo spesso rilevato, ad esempio tra i seguaci del komandante 

Per questo motivo gli “incontri” sul “ring virtuale” devono essere preventivamente “truccati” : non può e soprattutto non ama “perdere”.
Poi c’è il caso in cui più persone si organizzano a turno utilizzando lo stesso nickname (che so, diciamo Marco, nome di fantasia anche in questo caso), animandolo e colorandolo con una personalità diversa a seconda di chi sia in quel momento il suo controllore.
Una “marionetta” che alla lunga diventa impossibile da gestire in modo coerente : i diversi stili e le diverse personalità degli “animatori” alla lunga emergono, palesando evidenti discrepanze nel lungo periodo.
Alle fine inevitabilmente finiscono per esprimersi in modo osceno e volgare, mostrando tramite l’aggressività del linguaggio la limitatezza del metodo utilizzato.

È vero, molti, sentendosi protetti dall'anonimato si sentono liberi di esprimersi secondo la loro vera natura (poi se commettono qualche reato salta fuori che hanno un figlio di otto anni che gli ha preso l'iphone.).

Finiamo qui questo breve post e dato che per ora non piove andiamo con la parata finale.

Il komandante continua a parlare del ricorso alla CEDU. E continua a chiedere soldi, dice Kaiser.

Vi ricordate della ragazza morta di leucemia dopo che, spinta dai genitori, ha rifiutato le cure utili credendo nel ciarlatano hamer? I genitori sono stati condannati, sentenza confermata dalla cassazione. Il commento che compare ci sembra...decidete voi cosa.

L'altissima commissarissima ci parla di una "esterna ipnosi". Dopo anni che vive nel nostro paese non sa ancora scrivere in italiano secondo Piratina.

Un altro che cerca soldi. I felini si chiedono: quello o quella che dice di avere acquistato 104 copie delle composizioni di povia è un troll (molto probabile) o è completamente fuori di cervello?

Il complotto alieno delle strisce pedonali!!!!

Senza parole.

Un evento da non perdere: con un "contributo consapevole" potrete ascoltare dei luminari (spenti) ci sarà anche la partecipazione di sua beatitudine.


Nessun commento:

Posta un commento