privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 maggio 2023

Bello anche oggi

 Speranzosi lettori, anche oggi sole e cielo azzurro, ma non contiamoci troppo, le previsioni per domani e dopodomani parlano di pioggia, pazienza, intanto siamo qui, sempre in compagnia di Piratina e Kaiser che, tra un pisolino e l'altro, ci offrono la loro preziosa consulenza, andiamo con questo nuovo post.

Abbiamo visto che ci sono i "bambini indaco", i "bambini cristallo", i cretini integrali aggiunge Kaiser... Non dimentichiamoci che ci sono anche gli "starseed", ce ne parla hack the brain:
Nientepopodimeno, vediamo di scoprire cosa sono questi "semi stellari" (semi Piratina, senza la c tra s ed e...)

Introduzione: Nel vasto e misterioso panorama dell’universo, l’idea di una connessione tra l’umanità e altre civiltà extraterrestri ha affascinato le menti curiose per secoli. Tra i concetti che emergono da questa ricerca si trova quello degli Starseed, individui che si ritiene abbiano origini non terrestri e siano incarnati sulla Terra per contribuire all’evoluzione e alla consapevolezza umana. In questo articolo esploreremo il concetto di Starseed, le loro caratteristiche e il significato che hanno per l’umanità.
Chi sono gli Starseed? Gli Starseed sono individui che si ritiene abbiano origini in altre dimensioni, pianeti o galassie. Si crede che abbiano scelto di incarnarsi sulla Terra in questo momento cruciale della storia umana per aiutare nella trasformazione e nell’evoluzione della coscienza collettiva. Gli Starseed portano con sé saggezza, conoscenza e capacità che possono aiutare l’umanità a superare i suoi limiti e a realizzare il proprio potenziale più elevato.
Caratteristiche degli Starseed: Gli Starseed condividono alcune caratteristiche comuni che li distinguono dagli altri individui. Queste caratteristiche possono variare, ma spesso includono una profonda sensazione di estraneità o di non appartenenza a questo mondo, un senso innato di missione e uno spiccato interesse per argomenti metafisici, spirituali e extraterrestri. Gli Starseed sono spesso altamente empatici e sensibili alle energie intorno a loro, il che può portarli ad avere una connessione profonda con la natura e una sensibilità eccezionale nei confronti degli altri esseri viventi.

Come dite maligne bestiole?  Secondo voi sono persone che avrebbero bisogno dell'aiuto di un bravo psichiatra?

Contributi degli Starseed all’umanità: Si ritiene che gli Starseed siano qui per aiutare l’umanità in molti modi. Portano con sé doni speciali come l’intuizione avanzata, la capacità di guarigione, la connessione con le energie sottili e una visione più ampia dell’universo. Gli Starseed possono agire come catalizzatori per il cambiamento, diffondendo la consapevolezza, promuovendo l’amore incondizionato e incoraggiando la collaborazione tra gli esseri umani. Attraverso la loro presenza e le loro azioni, gli Starseed cercano di creare un mondo più pacifico, armonioso e compassionevole.
Accogliere la diversità cosmica: L’idea degli Starseed può suscitare scetticismo o persino incredulità in molti.(in tutti quelli che hanno un cervello funzionante) Tuttavia, è importante ricordare che la diversità cosmica è un concetto intrigante che invita all’apertura mentale e all’esplorazione. Anche se non possiamo dimostrare scientificamente l’esistenza degli Starseed, il concetto stesso ci invita a considerare il nostro posto nell’universo in modo più ampio e a riconsiderare la nostra connessione con il divino e il mistero dell’esistenza stessa.
Conclusioni: La nozione di Starseed ci sfida a guardare oltre i confini della Terra e a considerare la possibilità che l’umanità abbia radici cosmiche più profonde. Che si tratti di un concetto che risuona nel profondo o di un’idea che suscita semplicemente curiosità, gli Starseed ci invitano a riflettere sulla nostra natura e sul nostro scopo. Siano essi frutto della fantasia o di una realtà ancora da scoprire, gli Starseed ci offrono l’opportunità di esplorare le nostre origini e di immaginare un futuro in cui la diversità cosmica possa unirci in un mondo di pace, amore e consapevolezza.

Se sono semi stellari cosa nascerà piantandoli? Domanda felina. Abbiamo visto più volte degli autonominatosi sterseed che chiedevano soldi.

Passiamo alla fisica, fisica quantistica naturalmente:

L’Intelligenza Umana è Replicabile?

Kaiser dice che, secondo i gatti, l'intelligenza umana non esiste. Vediamo questo articolo proveniente da  weltanschaung italia 

A partire dall’epoca moderna l’intelligenza è stata identificata essenzialmente nella razionalità, ossia nella capacità di calcolo ed elaborazione complessa di linguaggi simbolici.
Fino alle soglie della modernità sopravvive, invece, anche una visione antica che riconosce all’uomo una facoltà di intelligenza sovraindividuale, superiore a quella razionale, l’intelletto, la quale si basa sulla diretta appercezione dei principi metafisici, mediante un atto accostabile analogicamente a quello sensibile (visione e gusto in primis).
Cosa intendiamo dunque propriamente per intelligenza umana? La facoltà razionale o quella intellettuale?

Ci sembra una serie di divagazioni pseudofilosofiche

È a partire dalla riduzione moderna dell’uomo ad essere razionale, privo della facoltà intellettuale, che si è aperta la possibilità di concepire la replicazione sintetica dell’intelligenza, allo stesso modo che l’aver assimilato, sempre nella modernità, il corpo ad una macchina, in una visione essenzialmente materialistica e meccanicistica della natura, ha reso possibile l’idea dell’automa o dell’ibridazione uomo-macchina.
Il transumanesimo si può combattere solo culturalmente, mediante il recupero di una visione integrale e tradizionale dell’essere umano che ne rivendichi le peculiarità e l’inassimilabilità a qualsiasi forma di riduzionismo moderno.
La via politica, in assenza di una antropologia solida e tradizionale che la sostenga, è destinata a fallire: le lusinghe luciferine e prometeiche del sintetico e dell’inorganico, all’interno dell’orizzonte culturale che le ha espresse, sono irresistibili e potenzialmente invincibili.

Non possiamo che confermare quanto detto sopra, i felini sono d'accordo. 

Veniamo a questioni di alta finanza, se ne parla su italia foto show:
Sempre medea greere, dice Kaiser, diamo un'occhiata a cosa ci racconta stavolta 

Ci sono molte domande relative a RV, QFS e GESARA che possono essere facilmente viste da se stessi se, in effetti, si conosce la composizione dell'Alleanza della Terra (EA).
Alle 9 del mattino dell'11 settembre 2001, abbiamo avuto l'11 settembre e la distruzione delle Twin Towers e della Torre n. E l'umanità ha scoperto che il Deep State è mortalmente serio nel mantenere il controllo sull'umanità, fino al punto che uccideranno o distruggeranno chiunque e qualsiasi cosa si metta sulla loro strada.
Alle 10 Alan Greenspan avrebbe dovuto annunciare pubblicamente NESARA, la nuova legge che era il rimedio per le attività illegali del settore bancario in combutta con il governo. Questo annuncio pubblico avrebbe soddisfatto i requisiti per portare NESARA in Diritto positivo.

Ecco, la distruzione delle Twin Towers è servita ad impedire l'annuncio di NESARA. Vediamo questa AE "alleanza della terra"

Nella Sua misericordia la nostra Sorgente Divina ha messo in atto un Piano Divino per sconfiggere ed eliminare dal potere questi demoni che hanno una presa mortale sull'umanità. È in gioco da migliaia di anni per distruggere il male tra di noi e introdurre l'Età dell'Oro Permanente dell'Umanità descritta in tutte le Scritture e nelle Profezie indigene, che dicono tutte esattamente la stessa cosa con parole leggermente diverse. Il contrasto tra il bene e il male richiede tempo per vedere e poi per fare una scelta, quindi l'EA si è formata e da allora ha lavorato dietro le quinte ed è diventata oggi un enorme movimento. L'EA è composta da:
1. Maestri Ascesi, inclusi Jesus-Sananda, Mohammad, St. Germain, Lord Buddha, ecc., Angeli e altre Entità Celestiali dei Regni Spirituali, incluso il Sé Superiore, o Superanima di tutti i Lavoratori della Luce. Questa è la nostra connessione diretta personale con l'EA e ogni essere umano ce l'ha.
2. ET benevoli provenienti da sistemi stellari avanzati, alcuni dei cui abitanti si sono incarnati coscientemente sulla Terra come Bodhisattva Umani in questo momento (oltre 4,5 miliardi di noi) per aiutare tutta l'umanità ad avere successo e possono includere alcuni dei Maestri Ascesi in 1.
3. White Hat Awake Umani che assumono il Voto del Bodhisattva, con la Conoscenza che sarà adempiuto in questa ultima vita in tutti i militari e governi in tutto il mondo e nel pubblico in generale.

Ci sono un sacco di personaggi che vediamo spesso nei deliri canalizzatori. Una profezia

Il nostro tempo sta arrivando nel marzo 2021, quando Dio scatenerà il Suo esercito di oltre 4,5 miliardi di Operatori di Luce, oltre 1/2 dell'Umanità, con l'altro meno di 1/2 Risveglio e si unirà a Loro in numero esponenziale di giorno in giorno, inclusi alcuni dei satanisti, con il cuore per portare la Libertà a tutti i Suoi Figli e al Creato.
Siamo quella parte del Piano che rivendicherà tutta la Terra in tutto il mondo e formerà su di essa tutte le Comunità Shambhala della Foresta Alimentare senza denaro della Creazione Divina Originale di Dio prima della caduta dell'Umanità che alla fine sostituiranno tutte le città e il denaro dopo RV/GCR e GESARA i soldi vengono rilasciati a tutti. Siamo quindi direttamente collegati all'EA e lavoriamo al loro fianco, infinitamente grati di servire il Dio in tutti insieme a loro!
I Divine Sovereign Humanitarian Starseed provengono dai Loro Cuori. Grandi somme di denaro per i Loro SC non Li cambieranno, poiché Lo stanno usando per andare oltre il denaro nel Tuo Piano Divino degli SC senza denaro. Co-creeranno gli SC per tutta l'umanità in modo che tutta la vita possa prosperare in sovrabbondanza nella beatitudine e nell'amore divino, completando ciò che tutti i profeti hanno iniziato, adempiendo tutte le profezie.

Piratina fa notare a medea che marzo 2021 è già passato da due anni e l'esercito dei 4,5 miliardi di lavoratori di luce non si è fatto vedere. Va bene, ci fermiamo qui, ormai abbiamo fatto il pieno di ca***ate.

È l'ora della canalizzazione, ce la offre la solita stupidità:

Sekhmet. Equilibrio tra il Femminile e il Maschile

Canalizza la solita galaxigirl

Io, Sekhmet, mi presento al pubblico stasera. Il Divino Femminile ed il Divino Maschile devono unirsi in armonia per raggiungere l'equilibrio sul vostro piano terrestre. C'è stata molta interferenza genetica Galattica e polarizzata negativamente. C'è stata anche un'assistenza Galattica molto positiva, nel vostro regno. Facevo parte di questo sul vostro piano Egiziano molte migliaia di anni fa. (Vedo una leonessa femmina in forma umanoide, molto alta, maestosa e molto bella con ornamenti Egiziani.)
Io, Sekhmet, unisco le energie degli Operatori di Luce. Mando la mia Luce e le mie energie di leonessa anche sulla Terra, proprio come avete fatto voi. Voi Operatori di Luce siete forti, forti come le leonesse che vagano per il vostro piano, forti come i vostri leoni maschi che servono e proteggono, che propagano la specie. Ai miei tempi ero venerata e sono diventata il simbolo della Dea, del femminile, della forza e della purezza, della Luce. Non avevo intenzione di essere adorata.
È stata la programmazione genetica degli altri che ha fatto sì che gli umani rinunciassero così volentieri al loro potere. Quando ci siamo resi conto che il nostro messaggio veniva distorto e perduto, ce ne siamo andati. Non era mia intenzione creare un rimbalzo di energia negativa: nel caso in cui un grande positivo se ne va c'è un negativo nel vuoto che segue. È per questo motivo che siete qui, servendo con grande capacità. La Luce e l'oscurità di questo mondo erano fuori equilibrio. Questo è in fase di rettifica.

Kaiser ha fatto qualche ricerca su Sekhmet, dice che non c'è da fidarsi troppo di lei. Vediamo un altro pezzo

Io, Sekhmet, e la mia controparte serviamo con amore, con cuori ascesi. Abbiamo sperimentato la Terra e stiamo aspettando con impazienza la realizzazione dell'umanità verso la propria Scintilla Divina interiore. C'è molto che si sgretolerà e ci sarà molto ruggito di coloro che non capiscono. È fondamentale essere l'osservatore e il detentore dello spazio, essere lo spazio pacifico per coloro che vi circondano. Capite? L'occhio del ciclone non è al di fuori del ciclone. È nel mezzo di esso, ma all'interno di una sacca di pace.
VOI dovete essere la sacca della pace in questi prossimi mesi, come richiedono gli sconvolgimenti. Non desidero creare alcuna preoccupazione o trepidazione, ma una società come la vostra non può durare. Questo fondamento a matrice di illegittimità, disuguaglianze e manipolazioni è insostenibile. Un nuovo mondo sarà creato dalle mani e dai cuori di coloro che conoscono la coscienza dell'unità. L'umanità si unirà. È stato previsto. L'ho visto. Vengo dal futuro in questo presente per assistere.
Io, Sekhmet, sono con voi adesso. Respiro il mio alito di potere e forza su di voi ora. Non temete nulla. Siate la pace nella tempesta. Adesso è qui.

Non è, si chiede Piratina, che per le sue canalizzazioni galaxygirl faccia uso di qualche sostanza diciamo psicotropa?

L'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna è fonte di discussioni tra complottari, vediamo una cosa breve sui liberi vincitori veramente animali:

Angeli e demoni 

Comincia con una riflessione condivisibile

Livio Lonati: Imbrattati e imbrattatori. Avendo messo le mani nelle macerie, nel mio piccolo, so cosa vuol dire. Come sempre, nelle generazioni, anche oggi ci sono volenterosi piccoli sconosciuti eroi e disgustosi pupazzi caricati a molla. Trova le differenze tra chi aiuta in Romagna e chi buffoneggia a Roma, Fontana di Trevi.

Molto meno condivisibile è la risposta di roberto duria

Me: "Ultima generazione" è stata creata apposta dai capitalisti per attirare l'odio del gregge plebeo, un po' come i Terrapiattisti sono stati creati per gettare discredito sui ricercatori conosciuti come "complottisti". A fianco degli "angeli del fango" io metterei anche gli "angeli delle corsie", di tre anni fa, e cercherei le corrispondenze tra la pseudo pandemia e l'attuale attentato massonico alla Romagna.
Il nostro non può fare a meno di mostrare la sua capacità di sparare id***ie a tutto spiano.
Abbiamo visto la vicenda della Madonna di Trevignano che ha "pianto" in diretta TV. A proposito di statue piangenti Query on line presenta un interessante articolo:
Opera di  Sofia Lincos. Scopriamo che le statue piangenti non sono una particolarità del cattolicesimo, piangevano anche le statue degli dei. Un articolo da leggere, riportiamo solo la parte finale

Pare che ai tempi di Sisto V, alla fine del Cinquecento, si fosse sparsa la voce di un evento prodigioso: in una chiesetta, poco fuori Roma, un crocifisso stava sanguinando. La notizia arrivò al papa, che volle accertarsene di persona. Si recò lì, vide il liquido che fuoriusciva dalle cinque piaghe, ci pensò su ed esclamò: “Come Cristo ti adoro, come legno ti spacco”.
E, fattosi portare un’ascia, fece davvero a pezzi il crocifisso. Vi trovò dentro delle spugne imbevute di sangue, che il parroco aveva messo lì per attirare i fedeli in quella chiesetta troppo poco frequentata. La frase di papa Sisto è passata alla storia: è un po’ come dire che un conto è ciò che la statua rappresenta, un conto è l’oggetto fisico in sé. E su quest’ultimo si può – e forse si deve – indagare, senza timore di apparire blasfemi.

Sisto V era un Papa "tosto" . Possiamo consigliare all'attuale Pontefice di seguire l'esempio del suo predecessore e di prendere a martellate la "miracolosa" Statua piangente.

Anche per oggi abbiamo lavorato a sufficienza, via con la parata finale.

Seguaci del komandante, stefano grivel dice che lui i soldi li condivide con "altre persone", ad esempio uno che sta su un terrazzino.

Task Force Butler, non ti vergogni di cercare di ottenere il numero di cellulare del komandante?

Lui ti denuncia!!! Ne sa più di 100, ma che dico 1561 avvocati!!!

Quanto possono vivere quelli che si sono vaccinati? (in base a questa tabella dovremmo essere morti già da un pezzo...). E quelli non vaccinati chiede Kaiser?

Ecco un esempio di non vaccinato: morto di COVID, nientemeno che rashid buttar (Pazzesco e un grave caso di pregiudizio di conferma unito a bellicosità. Molto pericoloso: molti dei suoi trattamenti sono decisamente dannosi (e poco benefici) e vengono utilizzati. Dovrebbe essere fermato il più rapidamente possibile.) Viene da pensare a quante vittime avrà causato con le sue "cure".
Saggezza orientale...
Il noto (qualcuno lo conoscerà...) can tante dice che vive di musica...e presenta gli zoccoli da lui sponsorizzati.



4 commenti:

  1. Si sa se il komandante andrà al gabbio o è riuscito a farsi dare le misure alternative?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ci sono notizie...qualcuno fa il tifo per il gabbio.

      Elimina
    2. un detenuto al gabbio costa allo Stato (https://tinyurl.com/y4xsev7b) circa 50mila euro all'anno, praticamente il doppio delle entrate nette dello zretino
      facendo il tifo per le nostre tasche meglio la detenzione domiciliare, e se serve sorveglianza può pensarci il NWO, per far parte delle pattuglie di uomini col borsello c'è la fila

      Elimina
  2. Mai una statuetta che si piscia addosso, si caga addosso, con la bava alla bocca ecc... Tutte che piangono sangue... Che barba che noia, che noia che barba!

    RispondiElimina