privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 maggio 2023

Previsioni sbagliate, almeno sinora

 Olistici lettori (di questi tempi è tutto olistico...), l previsioni meteo erano di pioggia e temporali violenti ieri pomeriggio e questa mattina, per ora almeno da queste parti non si è visto niente, ma pazientiamo, la giornata è ancora lunga. La voglia di lavorare non è molta, ma Piratina e Kaiser debbono aver ricevuto ordini dal gran maestro della massoneria felina e ci hanno obbligato a metterci al lavoro.

Ogni tanto bisogna riflettere...albino ci offre un "articolo" pieno di riflessioni:

Una riflessione su quanto sta accadendo

Si tratta della lettera di un certo giorgio da Roma. Proviamo a vedere qualcuna di queste riflessioni 

Gent.mo Sig.Albino,
torno a scriverLe perché la ritengo una delle ultime persone che pensano e ragionano in questo Paese ormai allo sbaraglio.

Felini cosa avete da ridere sguaiatamente? 

La questione in merito è l’alluvione in Emilia Romagna, ormai da giorni affogata in metri e litri d’acqua mai visti prima ad ora! (mai sentito parlare, ad esempio, dell'alluvione del 1951?)
Ma torniano un attimo in dietro nel tempo e riflettiamo un po’ su cosa sia successo in queste settimane.
Innanzitutto i media ci hanno fatto conoscere i ragazzi ambientalisti della nuova generazione, non studenti di scuola, come nella prima fase indotti dalla Greata Thumberg, che abbandonavano le lezioni al liceo e sfilavano per le strade delle grandi città, non studenti universitari o laureati, ma ragazzi somiglianti più a quelli dei centri sociali, dunque gente senza né arte né parte, che invitati in trasmissioni televisive, quando vengono messi alle strette (vedi Piazza pulita-Formigli o Dritto e rovescio-Del Debbio/Cruciani sia alzano in piedi e se ne vanno via come codardi!).
Bene, questi hanno bloccato il traffico molte volte sopratutto a Roma (vedi Raccordo anulare) per ore ore, hanno deturpato i musei, le fontane e quant’altro pur di dirci che il clima sta cambiando e il mondo non sarà più come prima.
Dunque ci hanno preparato con i loro tormentoni: Climate Change ed è sempre colpa dell’uomo a giustificare quanto sarebbe successo ora.
A questa fase è succeduta un’altra: la venuta del signor Zelensky a Roma, nella quale, come abbiamo visto sempre dai media, è stato accolto come un re, un faraone, lo abbiamo preso con l’aereo di Stato (mai era successo prima: i capi di Stato o di Governo vengono nei Paesi che ospitano con i propri aerei e nessuno li va a prendere con i propri mezzi!!!!).
Il solito giro di visite romane Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, Papa, ma questa volta c’è un più: l’incoronazione dentro l’Altare della Patria ad opera di Bruno Vespa con una lunga intervista per dar spazio ai media di tutto il mondo di assistere al piegamento totale dell’Italia verso i suoi padroni (USA/Nato/ONU/Oms).

Ecco., c'è un collegamento tra la visita in Italia di Zelensky e l'alluvione. Però Zelensky è stato in molti altri paesi, anche in Arabia Saudita, e non ci sono state alluvioni...

Passano 2/3 giorni e scoppia il finimondo!

21 fiumi straripano, i ponti crollano, le strade sono impraticabili o inagibili nell’attraversamento, le città sono allagate fino ai tetti, le auto sono distrutte dal fango, il mare entra sulle spiagge devastandole, ci sono migliaia di sfollati, e decine di morti.
Il mantra dei media è il solito: colpa del cambiamento climatico, dobbiamo cambiare stile di vita (via auto a diesel e benzina…evviva l’elettrico pulito, mangiamo farina di grilli e quant’altra schifezza possa essere creata da menti malate! E poi riprendiamo i vaccini che fanno tanto bene alla nostra salute!)
Ecco il punto al quale La voglio far ragionare: è possibile che abbiamo avuto un attacco di guerra e non ce ne siamo accorti a causa dei media che ci fanno il lavaggio del cervello?
Possibile che quanto sia successo non sia un disastro provocato e queste piogge siano indotte da mezzi altamente sofisticati (vedi i nuovi droni cinesi che viaggiano a 7 mila km/h senza farsi accorgere da nessun radar) muniti di scie chimiche che producono catastrofi allucinanti?
Penso alle spiagge di Rimini e Riccione ormai distrutte, chi le frequentava in passato?
Gli oligarchi e i ricchi russi che non possono più mettere piede lì e dovevano essere sostituiti quest’anno da turisti americani!!!
Quanta ricchezza produce l’Emilia Romagna in termini di produzione agricola, turistica, motoristica (Ferrari-Lamborghjini-Ducati ecc.)?

Ci sono anche i droni cinesi che viaggiano a 7 mila km/h...

Concludo e faccio un ipotesi per un ragionamento con Lei:
è possibile che dietro tutto questo ci sia una punizione inflitta dalla Russia(/Cina) per quanto abbiamo fatto e per quello che stiamo facendo in questa guerra (armi e soldi all’Ucraina all’infinito???).
Credo che ormai in questa situazione disastrata sarà difficile continuare a foraggiare una guerra sporca e per procura, ma non credo che finirà qui e dobbiamo prepararci al peggio ormai, spegnamo i media (tv-cellulari e quant’altro) e che Dio ci aiuti, altrimenti saremo finiti!

Come valutare questa riflessiva opera? Ci sarebbe un giudizio di Kaiser, lo censuriamo. Piratina dice che questo giorgio è un degno seguace di albino.

Dopo albino è il turno di wlady, vediamo cosa ci propone:
Copiato da toba60 che a sua volta ha copiato da acratas.net, sito in spagnolo pieno di...diciamo fuffa. C'è la presentazione di toba60

Senza una sovranità monetaria è inutile rivendicare la pace o la giustizia sociale…….tutto passa attraverso questo semplice meccanismo sistemico che purtroppo pochi intendono conoscere. Toba60
La famosa sovranità monetari che tanto successo ha avuto in paesi come lo Zimbabwe...Ma veniamo all'articolo che è lungo, perciò vedremo solo qualche brano
Mi presento: J. Vizcaíno. Sono un ingegnere COLLAPSOLOGO.
Che cos’è un collassologo?
Colui la cui professione/hobby è studiare da tutti i punti di vista il possibile collasso sociale dell’umanità, le sue cause, le sue conseguenze e le soluzioni per evitarlo o, almeno, per uscirne vivi una volta immersi.
Se i redattori di questa rivista sono d’accordo, fornirò la mia analisi della situazione attuale dal punto di vista della collassologia. 
Abbiamo cercato questo ingegnere vizcaino, abbiamo trovato un calciatore del Costarica 

Il collasso è, in realtà, il collasso del sistema finanziario basato sulle valute fiat, siano esse dollari, euro o rubli/yen. Ogni crollo si basa su questo. Non c’è crollo della catena di approvvigionamento che non sia radicato nel fallimento del sistema finanziario. Mantenere il valore delle valute fiat al di sopra del valore della vita delle persone è impossibile perché produce un collasso quasi cannibalistico. Questo si chiama madmax.
Un collassista sa che, prima di tale fallimento a causa delle valute, verrà creato tutto il denaro necessario fino a un collasso ritardato dall’inflazione. L’inflazione distrugge i risparmi e, con essi, la classe media. Le élite si proteggono dall’inflazione investendo in fondi come Vanguard o Black Rock e in immobili di alto livello. Appartamenti nel cuore di Manhattan.
Le élite sanno che la loro soluzione è un mix di inflazione e scarsità di liquidità. Mantenere questo equilibrio è la sfida del Sinedrio finanziario internazionale per la propria sopravvivenza. In caso di madmax, nessuno di loro rimarrebbe vivo.

Stranamente non nomina il QFS 

La soluzione al crollo della penuria?
Ovvia. Accumulare una scorta di un mese di prodotti alimentari impermeabili e tenere a casa il contante necessario. Se possibile, accumulare argento o oro. Accumulare taniche di benzina un po’ alla volta. Circa 500 litri. Butano, qualche bombola. Avere pannelli solari per l’illuminazione e i frigoriferi. E, soprattutto, avere armi per difendere la propria casa. Perché i predatori sono stati poco attenti e hanno accumulato solo armi. I predatori sono spesso la polizia e i militari senza equipaggio e i criminali appena spaventati che tirano fuori il peggio di sé.
Bisogna sempre aspettarsi un crollo. Siate felici finché non avviene. E tranquillizzarsi di fronte alla prospettiva.
In caso di crollo dei rifornimenti, bisogna resistere per un mese. È il tempo necessario all’esercito per imporre una legge marziale efficace e ripristinare l’ordine sociale, anche a costo di decine di migliaia di morti. Né voi né la vostra famiglia dovreste essere annoverati tra questi.

"crollo della penuria"? Significa arrivo dell'abbondanza? Chiede Kaiser. Piratina osserva come tutti questi personaggi sperino nei militari e nella legge marziale. Un ultimo pezzo

1) La pandemia è un avvelenamento volontario di massa causato dalla paura di un virus contagioso inesistente. È l’esecuzione intenzionale di un piano di sterminio.
2) L’alto tasso di mortalità è visto nell’ignoranza come la conseguenza di una grave malattia. Ed è vero. Ma non a causa di un virus. Questo è l’inganno.
3) Trattandosi di un collasso controllato, la popolazione da sterminare può essere selezionata tra gli anziani che vengono inoculati con vaccini tossici stagionali (GRIPE) e periodici (COVID).
4) Il tossico, l’ossido di grafene ridotto (rGO), è stato progettato per inserirsi tra le sinapsi cerebrali e gli endoteli cardiaci. Questo produce nelle persone le aritmie che vediamo nei mezzi di comunicazione non adatti. Produrrà il controllo delle volontà, se questa follia funziona.
5) Naturalmente, questo piano richiede la collusione criminale dei governi (nazionali, regionali e comunali), delle organizzazioni sovranazionali come l’UE, l’OMS e l’ONU, delle organizzazioni finanziarie, dei media, delle associazioni mediche e sanitarie e delle organizzazioni sociali come i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.
6) Il coordinamento non può avvenire solo in luoghi come il Forum di Davos, il Bilderberg o il Club di Roma. Richiede una forza umana potente che si infiltri a tutti i livelli della società. Una forza ideale di questo tipo esiste e ha raggiunto il suo massimo splendore dall’inizio del XXI secolo. Si tratta, infatti, della Massoneria Internazionale, che conta più di 6 milioni di seguaci che non contestano gli ordini che vengono loro impartiti dalle loro logge ombra. La Massoneria infiltra l’intero sistema di potere di cui al punto 5.
7) Ma il progetto dell’operazione di crollo controllato non è stato realizzato dalla Massoneria convenzionale. Viene dal livello più alto del potere globale. Sono quelli di cui non si parla mai nei media tradizionali: stampa, radio, TV e internet. Non possono essere denunciati in nessun tipo di media perché tutti i media sono di loro proprietà. Così come possiedono le volontà dei governanti e dei finanziatori. Se trovate il gruppo di cui non si parla mai nei media, avrete i progettisti di questo crollo CONTROLLATO, simile al crollo delle Torri Gemelle che ha inaugurato questo secolo.Il governo mondiale, che esiste da anni con nomi e cognomi, vuole evitare il rischio di un collasso sistemico che gli farebbe perdere tutto il potere e la ricchezza che ha accumulato nei secoli. Sono gli attuali proprietari del mondo.

Una bella raccolta di id***ie dicono i felini, ci sono tutte le frottole alla moda. Ma questo, chiede Kaiser è un "ingegnere collapsologo" o, più semplicemente, un cretino totale? Forse, dice Piratina, è uno che va a caccia di gonzi paganti.

Occupiamoci di temi più elevati, vediamo cosa c'è su italia foto show:

La prossima ascensione postato su22/05/2023 di EraOfLight

Opera di owen waters (Waters scoprì una perfetta correlazione tra tre fenomeni naturali: gli stadi di progressione sociale di Spiral Dynamics, la scala musicale e il sistema dei chakra umani.) Come dici Kaiser? Secondo te è un ciarlatano? Ma cosa vai pensando felino maligno!

Ci sono due tipi di ascensione. Uno è l'ascensione dell'umanità a un livello superiore di coscienza fisica, come in The Shift, che èin corso oggi. L'altra è la forma tradizionale di ascensione, in cui il devoto sviluppa le proprie capacità spirituali allo stato più elevato possibile mentre si trova in un corpo umano.
Il sistema energetico umano è sintonizzato tramite i chakra alla prima densità attraverso gli strati di coscienza di settima densità (o "dimensionali"). Alla settima densità, dove avviene la coscienza cosmica, si accede attraverso la piena attivazione del chakra della corona, che si trova appena sopra la testa.
Quando il devoto è in grado di elevare l'intero aspetto dell'energia vitale kundalini all'interno della sua spina dorsale fino al chakra della corona, e riportarla con successo lungo la spina dorsale sotto controllo cosciente, allora è quasi pronto per l'ascensione. Quando la loro abilità aumenta e sono in grado di manipolare completamente il pieno potere della kundalini a volontà, allora saranno pronti per la forma tradizionale di ascensione.
Durante quell'iniziazione, i loro corpi fisici vengono trasformati in una forma di energia più sottile, che può essere assorbita o rimossa dalla manifestazione fisica a volontà. Ciò consente alla persona di trasferirsi tramite la volontà cosciente in altri luoghi e anche nei diversi livelli di densità di coscienza al di sopra del mondo fisico.
Gli iniziati hanno quindi la scelta di lasciare la Terra per continuare il loro apprendimento in un'ampia varietà di altri luoghi nel cosmo, o restare qui per servire l'umanità nella Gerarchia Spirituale della Terra. Questa organizzazione è composta da oltre 100.000 uomini e donne ascesi di tutte le razze dell'umanità che ha sede nei regni superiori della coscienza sopra questo piano terrestre.

Abbiamo l'impressione che il giudizio di Kaiser sia azzeccato... Saltiamo alla conclusione

La lezione per tutti noi è che la coscienza umana è di dimensioni variabili. Il tuo cervello fisico può avere all'incirca le stesse dimensioni di quello di chiunque altro, ma la tua mente – il tuo campo di coscienza non fisico – è variabile. La crescita della coscienza è, letteralmente, la crescita delle dimensioni della tua mente perché la mente è indipendente dal cervello. Il cervello fisico è poco più di un ricevitore, processore e trasmettitore di pensieri. La tua mente è la parte che vive per sempre e cresce con l'esperienza che acquisisci vita dopo vita. I tuoi ricordi subconsci delle incarnazioni passate sono conservati nella tua mente immortale, non nel tuo cervello mortale.
L'ascensione è una porta attraverso la quale alla fine passeremo tutti. I membri della Gerarchia Spirituale sono i primi pionieri in questo campo. Nel frattempo, tutti noi affrontiamo una forma più immediata di ascensione. Stiamo per trasformarci dall'esistenza fisica di terza densità all'esistenza fisica di quarta densità.

Sì, Kaiser l'ha proprio azzeccata. 

Siamo in tema spirituale (inteso come alcolico...), una bella canalizzazione ci sta bene, la troviamo su la solita stupidità:

Sananda. Partecipate con il Vostro Cuore Pieno di Luce

Nientepopodimeno che sananda! Canalizza anjos e luz terapias. Cosa avrà detto sananda?

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Ci stiamo avvicinando al nostro grande incontro. Molti sono ansiosi riguardo a cosa aspettarsi; come sarà? Dico solo: fiducia. Non diremo come sarà; col tempo lo saprete. Dico solo a chi non sarà presente, che dipenderà dal loro cuore, come vivranno questo momento. Se il loro cuore sarà limpido, mite, pacifico, si divertiranno moltissimo e faranno parte di un grande evento; in caso contrario, non sarà consentito l'ingresso a qualsiasi altra sensazione di bassa vibrazione che provino.
"Proibito? Ma io non ci sarò! Spiego: Coloro che saranno presenti fisicamente, coloro che saranno presenti dal cuore, formeranno una grande eggregore, ma questa eggregore avrà la nostra osservazione, e solo coloro i cui cuori risplenderanno, che saranno nella Luce, saranno ammessi ad entrare. Avete capito?
Quindi, se vibrerete qualcosa di diverso dalla Luce, non farete parte di nulla. Non perdete nemmeno il vostro tempo. Non siamo qui a giocare ad abbracci e baci. Tutto ha un grande scopo; e abbiamo un grande scopo per questo incontro. Cos'è? Non avete bisogno di saperlo. Per cosa? Ciò che conta è ciò che vivrete e come parteciperete.

Non è, insinuano i felini, che si stia preparando una fregatura? 

Non preoccupatevi di nulla, penseremo noi a tutto. Basta aprire i vostri cuori. Vivete questo momento, vivetelo con intensità, questo è tutto ciò che serve. Tutti coloro che hanno cuori illuminati parteciperanno, fisicamente o meno; nessun problema. Ora il vostro cuore ha bisogno di essere illuminato, totalmente illuminato.
All'interno della programmazione che si farà, ci sarà un momento in cui voi che sarete lontani non parteciperete; ed è inutile, da quel momento in poi, essere arrabbiati, tristi, con qualsiasi tipo di sentimento che non faccia vibrare la Luce. Entrerete nel processo al momento giusto. Restate in attesa. Solo quello.
Tutto funziona da un po' di tempo. La casa è già in ordine. Quindi chiedo solo a ciascuno di voi, fisicamente presente o meno, di sapere come adempiere al proprio ruolo, di sapere come vivere questo momento per sé e per tutti i fratelli e le sorelle del pianeta. Questo è tutto ciò che chiedo a ciascuno di voi: cuori illuminati, menti oltre l'illuminato, affinché possiate partecipare efficacemente a tutto. E già vi dico che il risultato sarà magnifico, ma dovete crederci. Solo quello.

Andiamo a mangiare un po' di croccantini, dicono i mici. Solo quello. 

Non possono mancare gli UFO, vediamo cosa ci dice hack the brain:

Incredibile avvistamento UFO prima dell’eruzione del vulcano Popocatépetl

I felini dicono che sono d'accordo col fatto che l'avvistamento sia incredibile, loro infatti non ci credono. Vediamo l'articolo in cui salta fuori anche una nostra vecchia conoscenza 

Un incredibile video (in fondo all’articolo) proveniente dal Messico svela un UFO che si avvicina a un vulcano proprio attimo prima di un’esplosione di proporzioni epiche. La straordinaria scena è stata registrata nelle prime ore della domenica mattina da una webcam dedicata alla sorveglianza del vulcano altamente attivo Popocatépetl, nello stato di Puebla.
Nel suggestivo filmato, si può scorgere un oggetto luminoso che si avvicina al cratere del vulcano. Tuttavia, prima di poter raggiungere la sua presunta destinazione, si verifica un’eruzione imponente e l’UFO scompare tra le colate di lava che fuoriescono dal sito.
Questo non è il primo avvistamento di un oggetto misterioso nei pressi del vulcano. In passato, sono state osservate diverse anomalie sia entrare che uscire da quella zona, alimentando speculazioni secondo cui il luogo potrebbe essere un punto di attività extraterrestre o forse addirittura ospitare una base aliena.
Naturalmente, i scettici sosterranno che l’anomalia luminosa fosse semplicemente un aereo che, a causa della prospettiva della telecamera, sembrava stesse volando verso il vulcano.
Tuttavia, alcuni esperti sono convinti che il vulcano Popocatépetl nasconda una base aliena attiva, situata tra i 4 e i 6 chilometri di profondità sotto la superficie terrestre. Sostengono che gli UFO vengano avvistati spesso in prossimità dell’imboccatura del vulcano, che misura circa 600 metri di diametro.

Ora non è che vogliamo sottovalutare l'intelligenza aliena, ma una postazione tra i 4 e i 6 km sotto un vulcano molto attivo non ci sembra l'ideale. Salta fuori la nostra vecchia conoscenza 

Per coprire l’intera larghezza del vulcano, sarebbero necessari circa 15 UFO di queste dimensioni. Secondo il ricercatore Scott Waring, del database ET, l’UFO in questo video potrebbe misurare circa 787 piedi di lunghezza, quasi la metà delle dimensioni del cratere di Popocatépetl.
Il mistero attorno a questi avvistamenti continua a intrigare e alimenta dibattiti tra coloro che cercano spiegazioni razionali e coloro che credono nell’attività extraterrestre. Indipendentemente dalle interpretazioni, il video rimane un documento affascinante e sorprendente che ci spinge a porci domande sulla nostra comprensione del cosmo e delle possibili forme di vita che potrebbero esistere al di là delle nostre frontiere terrestri.

Ecco, c'è l'opinione di scott waring che ultimamente deve essere a corto di basi aliene su ogni sasso del sistema solare. Se volete vedere il video lo trovate qui.

Anche per oggi chiudiamo, Kaiser arriva alla guida della parata finale.

La forma della terra, ci sono i militari che bloccano il passaggio verso nuove terre...ma quanti militari impiegano? Chiede Kaiser. C'è chi ha trovato il curriculum dell'autore...

...cosa dire di fronte a cotali qualifiche? Piratina suggerisce: puppa!!!!

Altro personaggio...è certo che sguazzare nell'acqua in cui si sono raccolte le fogne e nella quale galleggiano carcasse di animali è molto igienico.

Il commento è sull'immagine.

Il turbofilosofo indica quelli che, secondo lui, sono i canali di informazione attendibili...si è dimenticato Lercio, dicono i felini (ma si sbagliano: Lercio è molto più attendibile!!!)

Il prode red ora si lancia nel mondo dello spirito...Si ubriaca? Chiede Piratina.

Il nanocosologo organizza visite presso la sua fondazione e chiede donazioni.

Un "operatore di medicina olistica" presenta il suo tariffario.

Come dite mici? Vorreste vedere i basilischi fatti dai fedeli?

 L'autrice dei romanzi di Harry Potter è la presidentessa delle streghe!!!

Infine appunti di entomologia



5 commenti:

  1. Come dite mici? Vorreste vedere i basilischi fatti dai fedeli?
    Mici, provate a cercare in un museo militare. Il basilisco era un grosso cannone. Sì, un pezzo d'artiglieria, non il "cannone" di cui si fanno certi personaggi qui esaminati!
    Ihihihihahahahahohohoh (ROTFL)

    RispondiElimina
  2. Non so se il commento sia partito (non è apparso il messaggio), ho qualche problema di connessione oggi, rieccolo:
    Come dite mici? Vorreste vedere i basilischi fatti dai fedeli?
    Mici, provate a cercare in un museo militare. Era un grosso cannone.
    Sì, un pezzo di artiglieria, non il "cannone" di cui forse si fanno certi personaggi qui esaminati.
    (sghignazzi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, hanno fatto i basilischi per prendere a cannonate quelli che non volevano convertirsi!!!

      Elimina
  3. Pulizia energetica dei 5 elementi... terra, acqua, fuoco, legno.
    Che sono quattro.
    O sono due come i tre re magi: Giovanni, Matteo, Marco e Luca?

    RispondiElimina
  4. ma se ci si connetto al bambino interiore, poi si rischia una denuncia per pedofilia ? Chiedo per un amico.

    RispondiElimina