privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 maggio 2023

Dopo una breve pausa

 Idrofobici lettori, ieri abbiamo avuto una breve pausa nel maltempo, per qualche ora non è piovuto, anzi si è vista pure un'oretta di sole, poi le cose sono tornate alla normalità: cielo pieno di nuvoloni e pioggia a tratti. Piratina e Kaiser sono perplessi, si chiedono perché non facciamo niente per far smettere la pioggia, magari potremmo chiedere l'intervento dei tankeroni. Coraggio mici, il maltempo sembra intenzionato a continuare fin verso la fine del mese, fa anche freddino per essere metà maggio. In ogni caso, pioggia o non pioggia, siamo sempre qui per disinformare a dovere.

Dato che abbiamo parlato dei tankeroni è il caso di cominciare con le famose scie comiche. Vediamo cosa ci racconta incanto di luce:

DISASTRO AMBIENTALE, CRIMINE CONTRO L'UMANITA' 

Secondo Kaiser sarebbe più adatto come titolo "raccolta di frottole sentite centinaia di volte". Come fonte viene indicato un video su Youtube, però il video in questione è sparito. Si tratta di una cosa lunghissima, vediamo qualche brano, poi se avete voglia e tempo di leggere il tutto potete andare al link. L'inizio è classico

20 milioni di euro al giorno
solo in Italia
per finanziare la geo-ingegneria clandestina
Vogliamo svegliarci? 

Questa dei 20 milioni al giorno non sappiamo chi l'abbia inventata

Gli aerei che tutti possono notare con la loro scia, più o meno lunga, più o meno persistente, volano a bassa o a bassissima quota, dove è impossibile che si verifichi il fenomeno della condensazione. Questo è un fatto dimostrato ed inconfutabile. Quelle scie non persistenti che osserviamo nelle giornate con il cielo del tutto sgombro di nubi, condizione indotta ed artificialmente ottenuta, tramite la diffusione di elementi chimici igroscopici che impediscono la formazione di cumuli da bel tempo, non sono il frutto della condensazione, ma il risultato di speciali carburanti e additivi. Ciò determina la formazione di false scie di condensa e la ricaduta di polimeri, sotto forma di filamenti, spacciati per tele di ragni volanti! Le scie di condensazione comunque sono un fenomeno rarissimo, tanto che nelle vecchie e blasonate enciclopedie cartacee, il lemma 'scie di condensazione' è assente!
Anche questa è roba già sentita, sino alla nausea dice Piratina, vi risparmiamo il video che abbiamo già pubblicato molte volte sulle scie durante la seconda guerra mondiale 
I motori turbofan con high bypass, in uso almeno dagli anni Settanta del XX secolo, non possono produrre scie di condensazione, poiché l'80% dell'aria che li attraversa non entra nella camera di combustione. Allo scarico quindi i gas incombusti sono relativamente freddi. Ciò implica che i propulsori attuali non possono in alcun modo generare scie di condensazione. I carburanti contengono idrocarburi non saturi e sono pertanto soggetti all'ossidazione, che determina un peggioramento del combustibile, reso manifesto dalla formazione di gomme, sviluppo di colore ed abbassamento del numero di ottani (i motori a reazione usano come carburante il kerosene che col numero di ottani non c'entra niente). La polimerizzazione implica la formazione di catene, da cui i filamenti di ricaduta. I segnali radar sono attenuati dall'ossigeno e dal vapore acqueo dell'atmosfera terrestre. L'attenuazione diventa significativa a frequenze superiori a 10 GigaHertz. Precipitazioni in atmosfera sotto forma di pioggia, neve e nebbia possono ridurre significativamente i segnali radar, così come contribuiscono al rumore di fondo.
Questa roba è stata copiata paro paro dall'opera del komandante 
Le cosiddette "scie chimiche" sono un fenomeno artificiale; sono rilasciate sia dagli aerei commerciali, aerei passeggeri e cargo, sia dagli aerei militari. Contengono numerosi inquinanti; in primo luogo gli elementi chimici e gli additivi usati nei carburanti aeronautici di nuova generazione, cioè bario, alluminio e manganese.
Le analisi chimiche condotte in molti Paesi hanno accertato la presenza di altri elementi e composti: torio e cesio radioattivi, rame, titanio, cadmio, gallio, silicio, litio, cobalto, piombo, nichel, ferro, etilene di bromuro, un insetticida nocivo quest'ultimo, ufficialmente bandito dall'EPA, l'Agenzia per la protezione dell'ambiente negli Stati Uniti. Sono stati pure rintracciati agenti patogeni: funghi, batteri e virus.
Se la presenza di false scie di condensazione è senza dubbio collegata alla combustione di carburanti e di additivi speciali, come lo stadis 450, il trimetilalluminio o il super-carburante al-ice, non possiamo omettere la questione dei filamenti di ricaduta che immancabilmente sono stati spacciati per tele di ragni migratori volanti. Da che cosa sono composti i filamenti prodotti dal passaggio di questi aerei?
Nel 2012 i filamenti sono stati analizzati da un laboratorio certificato francese. I risultati sono stati descritti in un rapporto analitico. Tali filamenti aviodispersi sono polimeri organici complessi, a base di composti chimici sintetici, come dimostra l'analisi eseguita su molti prodotti della loro decomposizione termica, tra cui diverse molecole che si trovano comunemente nei carburanti e nei lubrificanti per motori aeronautici. I quattro campioni studiati contengono diversi composti aromatici, sintetici, tossici e tre di essi includono il data: un rappresentante di questa famiglia di prodotti particolarmente temuto per la sua proprietà di interferente sul sistema endocrino. Tutte le molecole organiche, in particolare composti eterociclici presenti nei campioni di filamenti aerodispersi sono fonte di preoccupazione, sia in termini di salute pubblica, sia per il loro impatto ambientale. 
Anche questa è roba già sentita, il famoso rapporto del "laboratorio certificato francese" l'abbiamo sentito nominare ma non ce lo hanno mai fatto vedere. I felini dicono che è diffiicle far vedere qualcosa che non esiste

Il termine "igroscopico" deriva dal greco e significa letteralmente "che cerca, che cattura l'umidità". Le scie igroscopiche sono a base di composti prosciuganti, gel di silicio, trimetilalluminio, litio, carbonato di calcio, composti del bario, ecc., che reagiscono con l'acqua presente in atmosfera. Attraverso le reazioni chimiche si spezza il legame molecolare tra idrogeno ed ossigeno, abbassando spesso e in modo notevole l'umidità dell'aria ed impedendo così la formazione di nubi.

I composti igroscopici spezzano il legame molecolare tra idrogeno e ossigeno...nuove frontiere della chimica. ci sono altre scoperte "chimiche"

Osserva il biologo Michael Castle: "il particolato Welsbach è dannoso per gli esseri umani e per l'ambiente". Questa miscela chimica contiene alluminio, torio, sirconio ed altri metalli riflettenti, di cui il 2% è costituito da elementi radioattivi. Molte regioni nel mondo stanno soffrendo di ciò che può essere definito "inquinamento da torio". Il torio può soltanto provenire dalle irrorazioni compiute nella stratosfera. Per tentare di ripristinare l'ozonosfera, strappata dalle radiazioni nucleari, vengono usati il selenio e un idrocarburo aromatico come il toluene, mescolato ad isomeri come lo xylene. Questi composti diffusi da aerei ricadono sulla tropopausa. L'ozono, ossigeno triatomico, si forma rapidamente in seguito alla diffusione di selenio e di toluene, con l'azione dei raggi ultravioletti del sole. Questa è l'identica reazione che produce ozono nella bassa atmosfera ed è problematica. La ricaduta di selenio e di toluene si collega all'esposizione eccessiva al benzene. Il benzene è cancerogeno, com'è noto. L'inquinamento da selenio è caratteristico dall'esposizione a metalli, compreso il piombo.

Kaiser è perplesso: se gli aerei che rilasciano scie volano a bassa quota come fa il materiale a ricadere sulla tropopausa che si trova a 12 km di altezza? Mah dice Piratina, forse ricadono verso l'alto. Naturalmente ci sono i famosi disinformatori

I più accaniti sono i cosiddetti influencers, o negazionisti o disinformatori. Sono persone arruolate, formate ed indottrinate per disinformare soprattutto sulla rete (Lista dei disinformatori). Sono istruiti con appositi corsi finanziati dall'Unione europea e da alcuni partiti politici. Il loro scopo principale è quello di creare confusione, non appena su intenet o altrove si affrontano argomenti spinosi e di gettare il discredito su ricercatori indipendenti e sui cittadini svegli. Spesso si spacciano per esperti, ricorrendo al solito principio di autorità, ma se si leggono i loro articoli o i loro commenti, non si trova mai una vera confutazione, sostituita o da petizioni di principio o più spesso da insulti e da argomenti ad personam. Cercano così di delegittimare gli interlocutori, accusandoli di ogni nefandezza, calunniandoli senza timore di incorrere in sanzioni di alcun tipo, perché protetti dalle istituzioni, sovente colluse l'ambiente della disinformazione. Centrale in questo campo è il ruolo di alcuni comitati che annoverano tra i soci intellettuali e scienziati prestigiosi, tutti impegnati in una costante propaganda a favore del sistema.
Come gli altri influencers, questi specialisti, più che tentare di smentire i fatti e le argomentazioni della controparte, ricorrono a considerazioni capziose e soprattutto ad una facile ironia, con atteggiamenti di saccenteria e di arroganza. Non appena si gratta un po', si scopre che essi hanno sempre degli interessi e dei privilegi nel settore farmaceutico, delle bio-tecnologie, delle nano-tecnologie, delle bonifiche ambientali, dell'industria chimica, bellica, delle telecomunicazioni. Soprattutto gravitano nel mondo universitario, con le sue baronie e i suoi intrecci con la realtà produttiva. E' tutto un giro di collaborazioni, di contratti con enti pubblici e società private; perfino con le sedicenti associazioni ambientalistiche, i cui vertici sono in prima linea nel negazionismo!
Efficace cassa di risonanza per la disinformazione organizzata è, come si è visto, il complesso dei media di regime. I depistatori sono coordinati da potenti apparati dello Stato. Queste strutture sovvenzionano campagne virali per accreditare in televisione e sulla rete le versioni ufficialil, nonché promuovono la divulgazione di notizie false a sostegno dell'establishment.

La "lista dei disinformatori" è quella del komandante. Saltiamo alla conclusione

Non dimentichiamo che non è in gioco solo la nostra salute, ma che colossali risorse sono sottratte alla collettività perché la geo-ingegneria illegale costa solo in Italia non meno di 20 milioni di euro al giorno!
Sono fondi di cui sono defraudati lavoratori, cassaintegrati, pensionati, disoccupati, tutte le categorie più deboli, oggi più che mai stritolate da un fisco implacabile. E' necessario presentare il problema, ma anche offrire delle risposte e delle risoluzioni. E' un'occasione per recuperare quella libertà e quella dignità che i governi ci vogliono strappare. Il ricercatore statunitense Ben Wingeton afferma: "I motori a reazione non producono scie di condensazione, se non in condizioni rarissime e comunque gli aerei che eventualmente generano una breve ed effimera contrail sono troppo alti per essere visti da terra. In realtà la maggior parte delle persone non potrà mai vedere una scia di condensa in tutta la sua vita".
Molti osservatori del cielo e piloti di linea (ti ricordo, tra l'altro, la testimonianza dell'addetto aeroportuale italiano che puoi trovare qui: Bitte, keine reklame. La matrix sta crollando? Dipende da noi.) hanno deciso di esprimere il loro sdegno per la clamorosa disinformazione con cui è occultata la geo-ingegneria clandestina.

Ecco che arriva un informatore che più informato, no Kaiser non infognato...per quanto: nientemeno che il famoso "insider aeroportuale" enrico gianini. Non abbiamo idea di chi sia ben wigengton Ci permettiamo di ripetere per dinaweh e per chi crede in queste cose il consueto mantra:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO,
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!

I felini approvano.

Comunque state allegri, sta per arrivare la cuccagna, ce lo dice italia foto show:

QFS: IL NUOVO SISTEMA FINANZIARIO – Esci da Matrix ed entra nell'età dell'oro! Medea GreereDi Medeea Greere12 maggio 2023

Questa medea greere l'abbiamo già incontrata diverse volte, annuncia straordinaria prosperità e intanto cerca di sbolognare ai gonzi delle "trump card". Anche qui le cose vanno per le lunghe, vediamo qualche brano

Il pianeta Terra e l'umanità stanno sperimentando il Grande Cambiamento di Coscienza, Il Grande Risveglio alla Coscienza Unitaria.
Madre Terra sta tornando ad essere un pianeta sacro, e sta portando con sé l'intera popolazione umana (chi vuole andarsene). È un'età dell'oro oltre la nostra più sfrenata immaginazione.

UNA NUOVA TERRA – CAMBIO DI VALUTA
Dipende tutto da chi gestisce il sistema finanziario!
DAL BUIO ALLA LUCE – Cambiamenti potenti e storici per te e per l'intero pianeta Terra!
La più grande distribuzione di ricchezza che il mondo abbia mai visto.

Confessiamo che "il Grande Cambiamento di Coscienza" non lo stiamo proprio sperimentando, Piratina dice che è riservato all'umanità, noi siamo gatti di adozione. Vediamo un po' di alta finanza (o di bassa economia)

209 paesi hanno firmato un trattato per ridefinire il valore della loro valuta
● Anche monete. Es: 1 Dong per 1 Dollaro
● Parità di condizioni per tutti
Rilascio di un fondo di prosperità senza precedenti per We The People
● Progetti umanitari – trasformazione della ricchezza – ricostruzione
● "Condividi il programma di ridistribuzione della ricchezza" a ogni individuo sulla Terra
● Valute: dinaro iracheno, dong vietnamita e ZIM dello Zimbabwe.
● Stellar Network – Portare l'attività bancaria a chi non ha banche in tutto il mondo. Progettato per aiutare TUTTA l'umanità! Collegato al camper. OP militare (cosa vuol dire?).

C'è molta insistenza sulla valuta dello Zimbabwe, che come tutti sanno è solidissima (anche il dong vietnamita non scherza.... A proposito dei 209 paesi che hanno firmato...i paesi riconosciuti sono 195.

● Uno standard mondiale che migliora la struttura della regolamentazione bancaria internazionale, migliorando notevolmente la gestione del rischio e promuovendo la trasparenza
Passaggio dell'oro da asset tier 3 a tier 1, che consente di contabilizzare l'oro fisico sotto forma di lingotti al 100% dell'importo ai fini della prenotazione
● A causa del tracollo finanziario del 2007-2009, è stato introdotto Basilea III
● Quadro normativo internazionale per le banche
Scadenza il 28 giugno 2021 (sono in ritardo di quasi 2 anni...)
● Il requisito che le banche mantengano un valore capitale minimo del 7% in riserva
● Richiedere alle banche di detenere oro fisico non vincolato valutato al 100%
● Questo renderà le banche meno redditizie in quanto non saranno più in grado di fare soldi con il tasso di interesse

Vediamo gesara

GESARA - Legge sulla sicurezza e la riforma economica globale
● Doveva essere implementato l'11/10, 2001. Fermato dall'evento Khazarian false flag dell'11/9
Eliminazione del debito pubblico di tutte le nazioni del mondo
● Nessuna tassa. Solo un'imposta fissa sulle vendite di circa il 15% sui nuovi articoli
● Condono di ipoteche e altri dipartimenti bancari a causa di attività governative illegali
Ritorno al diritto costituzionale: basta con il diritto marittimo corrotto
● Nuovi leader eletti – solo il 10% degli attuali governi
● La pace nel mondo per 1.000 anni
● Elimina tutte le armi nucleari presenti e future sul Pianeta Terra
● Standard aureo!
Lancio di nuove tecnologie nascoste: 6.000 brevetti Tesla. energia gratis
● Costruisci e ricostruisci in tutti i paesi con i prezzi degli anni '50
Il potere torna a We The People. Distribuzione della ricchezza della prosperità globale
● Progetto Odin = World EBS (Sistema di trasmissione di emergenza)
● Profitto Segreto 2023 | Guadagna di più o perdi tutto | Devi decidere oggi: ottieni il tuo "biglietto d'oro" GRATUITO e accedi alla PIÙ GRANDE opportunità di creazione di ricchezza negli ultimi 91 anni!
Tanto per cambiare c'è il "biglietto d'oro", i felini e anche noi, sentono odore di fregatura. Facciamo un salto più avanti

FAMIGLIA DEL DRAGO BIANCO
● Il Master Plan degli Anziani Cinesi (Famiglia del Drago Bianco) di una Moneta SOSTEGNO D'ORO per l'Umanità Libera è pronto
● L'oro, utilizzato dagli anziani cinesi per creare questa nuova moneta digitale QFS, rimane come supporto per tutte le valute del mondo
C'è molto oro o risorse per sostenere queste monete, infatti, più che sufficienti per realizzare un nuovo sistema di valuta QFS per il mondo intero e per inondarlo di denaro digitale garantito da risorse

Ci sono i famosi "anziani cinesi" che hanno oro che gli esce dalle orecchie. Ma, dice Piratina, una valuta sostenuta dai croccantini non c'è? Potrebbe chiamarsi miaoara.

È il turno di albino, vediamo cosa esce oggi dalla sua mente:

Una Storia inquietante

Parte con questo video di  cracmal poi fa le sue "riflessioni"

Se la Storia è una grassa bugia, che cosa possiamo supporre essere avvenuto?
C’è stata una civiltà precedente di qualche secolo, costruttrice di ponti e cattedrali ed edifici “medievali” che è svanita nel nulla.
Dopodiché il mondo è stato ripopolato con entità linguistiche identificative che sono le province, una volta feudi. I poteri occulti in seguito hanno unificato per tappe, non solo popoli e stati ma anche le unità di conto, peso e lunghezza che erano differenti nei vari territori. Fu creato il sistema metrico decimale e il calendario unificato “gregoriano”.
C’è un lasso di tempo che ci sfugge fra le dita come granelli di sabbia. Una amnesia collettiva.
Qualche lettore mi scrive inviandomi fotografie delle date coi simboli “strani”.
Sarà credo, l’argomento dell’incontro che faremo a Fiesse (BS) il 27 maggio ’23. Se volete venire a portare prove dei “mille anni” aggiunti.
Infine, se qualcuno ha miei libri, li può portare con sé che glieli autograferò volentieri.

Ecco, tra due settimane ci sarà un altro incontro. Sembra osserva Piratina, che non si sia accorto che il alcune parti del mondo non si usa il sistema metrico decimale, e anche il calendario gregoriano non è adottato, ad esempio, dalla chiesa ortodossa.

In tema di storia vediamo cosa ci racconta hack the brain:

Oltre Adamo ed Eva: le molteplici teorie sulla discendenza umana

Proviamo a leggere 

La nostra discendenza è uno dei concetti fondamentali dell’umanità. Da sempre, l’uomo ha cercato di capire da dove veniamo e quale sia la nostra origine. La storia dell’umanità ci ha insegnato che siamo tutti collegati da una catena di discendenza, ma e se questa teoria venisse messa in discussione?
Secondo la Bibbia, la discendenza dell’umanità ha inizio con Adamo ed Eva, i primi due esseri umani creati da Dio. Questa teoria della creazione è stata accettata da molte religioni in tutto il mondo, ma non tutti credono che sia l’unica verità. Infatti, ci sono molte teorie che mettono in discussione la teoria di Adamo ed Eva.
Ad esempio, molti scienziati sostengono che l’umanità è nata attraverso un processo di evoluzione. Secondo questa teoria, gli esseri umani discendono da primati antichi come scimmie e scimpanzé. Mentre questa teoria è stata ampiamente accettata dalla comunità scientifica, molte persone continuano a credere nella teoria della creazione biblica.

Abbiamo visto molte volte che c'è gente che interpreta letteralmente la bibiba, ad esempio i terrapiattari e i sostenitori del geocentrismo. Passiamo a teorie ... strampalate, dice Kaiser

La teoria della creazione umana di origine extraterrestre, anche conosciuta come la teoria degli antichi astronauti, suggerisce che gli esseri umani siano stati creati o assistiti nella loro evoluzione da esseri provenienti da altri pianeti o da altre galassie.
Questa teoria è stata promossa da diversi autori e ricercatori, tra cui Erich von Däniken e Zecharia Sitchin, che hanno suggerito che le antiche civiltà umane abbiano avuto contatti con creature extraterrestri e che queste creature abbiano influenzato la cultura e la tecnologia umana.
Secondo questa teoria, gli extraterrestri sarebbero stati responsabili della costruzione di strutture antiche come le piramidi egizie e sudamericane, e avrebbero anche lasciato indizi di sé nelle antiche opere d’arte e mitologie.
Inoltre, ci sono alcune teorie che suggeriscono che l’umanità possa avere più di un’origine. Ad esempio, la teoria della panspermia suggerisce che la vita sulla Terra potrebbe essere stata portata qui da organismi provenienti da altri pianeti. In questo caso, la discendenza dell’umanità sarebbe molto più complessa di quanto si pensasse in precedenza.

Non potevano non saltar fuori gli "antichi astronauti" e naturalmente zecharia sitchin e erich von däniken, Piratina osserva malignamente che la definizione corretta non è ricercatori ma ciarlatani. La panspermie con l'origine dell'umanità non ha niente da fare, è una teoria che sostiene che la vita sulla terra è iniziata con l'arrivo di microorganismi dallo spazio. In ogni caso resta sempre la questione aperta: come hanno avuto origine questi extraterrestri?

La famosa frase di Ginettaccio Bartali ci serve per introdurre un articolo su altra fuffità:

Opera di olga samarina (Mi chiamo Olga Samarina. Nata nella Russia meridionale e laureata in Storia, sono arrivata in Italia nel 1988 perché le anime necessarie per la mia evoluzione si sono incarnate in questo paese…
Nella mia vita ho sperimentato molte personalità e ho avuto molti interessi, tra cui la pittura e la scrittura, accompagnate da un costante esercizio della radiestesia (dal 1986).
Ho completato anche un percorso nel campo della radionica, ma l’incontro, nel 2007, con la “Medicina Multidimensionale” di Liudmila Puchko’ ha trasformato tutti gli aspetti della mia vita e del mio essere.
Ho capito che la radiestesia può diventare un potente strumento di crescita spirituale se conosci davvero le fonti delle tue risposte: il Subconscio, il Sé Superiore e il Campo Informazionale.
Sono certa che questo sia il compito di questa mia vita, e ho scoperto di avere una grande passione: quella della divulgazione e dell’insegnamento.
) della radiestesia spirituale russa nientepopodimeno. Vediamo cosa c'è di sbagliato

Questa notizia viene dal web in lingua russa. Non posso giurare sulla sua autenticità (viviamo in un mondo di fake o mezzo fake), ma di solito il canale pubblica post sensati e di una certa levatura. Riassumo il contenuto dell’articolo.
Nel 2017, in Mongolia, un vecchio monaco eremita si sarebbe rivolto all’umanità recapitando un messaggio..
Dagli anni 60 faceva uno stretto eremitaggio con pratiche spirituali quotidiane (meditazione, preghiera, yoga, viaggi psichici, uscita dal corpo).
Al 40° anno gli si sarebbero aperti i canali che gli permettevano di viaggiare nel tempo ed avere contatti con le civiltà di una volta.

I lemuriani gli avrebbero comunicato questo: "Siamo felici che tu abbia percorso la strada più difficile, come ognuno di noi. Purtroppo gli esseri umani ci visitano molto raramente. Un tempo erano molti di più quelli che ce la facevano. Avete scelto la strada sbagliata dello sviluppo. Il progresso tecnologico è necessario per liberare tempo ed energia che dovrebbero essere indirizzati allo sviluppo spirituale, alle pratiche e alle preghiere. È probabile che lei sia una delle ultime persone a raggiungerci. A meno che non riusciate a raccogliere discepoli e a guidarli, la civiltà non si eleverà mai a un livello superiore. Questo è possibile solo attraverso lo sviluppo spirituale ed energetico, non attraverso il progresso tecnologico". Gli furono mostrati gli dei dalla pelle blu, i demoni, gli abitanti dei pianeti che non ci sono più nel nostro mondo.
In seguito l’uomo fu contattato da una voce sconosciuta che per tre anni gli parlò dei misteri dell'universo, delle civiltà, della creazione della vita, dell'evoluzione, delle pratiche spirituali, della vita dopo la morte.

Kaiser non si fida troppo della fonte. Interessante questo eremita che ha meditato per 50 anni. Vediamo il resto del messaggio

Alla fine, dopo 50 anni di eremitaggio, il nostro uomo fece un messaggio all’umanità:
"La civiltà tecnologica è la strada verso la rovina. Qualsiasi pietra, qualsiasi ferro, qualsiasi oggetto è materiale e ha la sua durata. L'anima, invece, è eterna. È fuoco e luce, saggezza e sentimento, energia e immortalità. Non ricordo il mio nome, perché sono stato eremita per 50 anni. È un periodo necessario per iniziare ad armonizzarsi con l'anima. Per imparare a controllarla. Grazie a questo, posso lasciare il mio corpo e visitare tutti i pianeti, decine di mondi e viaggiare nel tempo. La mia coscienza si è aperta alle possibilità offerte dai Creatori in ognuno di voi.
Con l'aiuto di dispositivi tecnici non riuscirete mai a raggiungere ciò che è disponibile per me. Con essi perderete solo la vostra ultima possibilità di immortalità! Vedete davanti a voi un vecchio decrepito, ma in realtà sono grande come un gigante. Il mio spirito è cresciuto come un grande albero, nutrito di energia e saggezza. Una volta che quell'albero è fiorito, mi sono stati rivelati segreti che nessuno scienziato avrebbe mai potuto comprendere.
Fermate l'umanità, gli Dei chiedono di interrompere lo sviluppo di un progresso tecnologico distruttivo e di scegliere una strada diversa. Finché è ancora possibile. La mia missione è compiuta, continuerò il cammino che ho iniziato e forse nei prossimi 50 anni mi rivolgerò di nuovo a voi".
Dopo questa filippica il monaco si è ritirato nel suo monastero e finora non si sono avute più notizie di lui.”
Se riflettiamo bene, lui dice la verità, e forse, nel profondo dell’anima, molti di noi sono d’accordo che la gabbia tecnologica è deleteria per l’anima (ma anche per il corpo, che non è più di tua proprietà).
Riusciamo mai a fare un’inversione di rotta…?

Secondo gli scettici felini si tratta di una grande frottola, secondo loro ci deve essere qualcuno che cerca di far soldini alle spalle dei gonzi. Forse si farà risentire tra altri 50 anni, considerato che ha meditato per 50 anni e che deve aver cominciato quando non era più un bambino quanti anni avrà fra 50 anni?

Anche per oggi basta, parata finale breve.

Appello dei guerrieri...

Non sappiamo se sia collegato, ecco l"evento internazionale del 13 maggio a Trieste. Piratina osserva la strabocchevole folla dei partecipanti.
C'è anche un comitato che ha stipulato convenzioni con legali che si occupano "in maniera specifica e specialistica" dei danni da vaccinazione. Kaiser ricorda il programma di William: "per prima cosa impiccheremo tutti gli avvocati" (Enrico VI).
 
C'è anche chi sogna il patibolo per i piloti rei di spargere le "scie chimiche". I felini sognano un bel TSO per gente come questa.

Toh, hanno dimezzato la popolazione e non ce ne siamo accorti.

Hanno tagliato i cavi internet sottomarini. Poco male, dice Kaiser, noi ci colleghiamo tramite i cavi miaonet.
Questi non sono informati, non sanno che Michael Jackson è alle Maldive assieme a elvis, diana, marylin e tutti gli altri, stanno aspettando di andare a combattere per ciuffettone.



Nessun commento:

Posta un commento