privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 maggio 2023

È tornato il sole

 Soleggiati lettori, dopo due giorni di pioggia oggi è una bellissima giornata: cielo azzurro con qualche cumulo vagante, aria fresca. Forse hanno sparso gigabite di watt di manganese. Sembra che il bel tempo durerà un pio di giorni, poi chissà. Intanto Piratina e Kaiser sono felici, possono tornare ai loro pisolini in terrazza, ma li richiamiamo all'ordine: bisogna disinformare.

Parliamo di controllo mentale, vediamo cosa pubblica cristina bassi sui suoi living alcol:
Questa cathy o'brien (Nessuno dubita che O'Brien sia una specie di vittima. Dopotutto, sembra credere onestamente alle sue elaborate fantasie - e sembra che ci siano abbastanza persone che le prendono sul serio da renderla solo una piccola minaccia per la civiltà. Bel lavoro, Caty.). Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo qualche brano
Sono una sopravvissuta al programma CIA per il controllo mentale ( MK-ultra) La formula del MK fu introdotta in USA nel progetto Paperclip, quando importammo in USA gli scienziati nazisti, che esportarono anche i programmi di controllo mentale per una nazione e per gli individui.
Sono nata in una famiglia di spazio intergenerazionale [che prevede una catena di relazioni tra genitori anziani, figli adulti, nipoti e addirittura pronipoti] caratteristica che risultò essere tra le più vulnerabili al MK-ultra, e che indica un bambino sessualmente abusato prima dei 5 anni.
Ecco perchè abbiamo un’agenda globale di pedofilia, un’agenda di controllo mentale. [Cathy cita in questo circolo di pedofilia George Bush, Joe Biden e molti altri del NWO, che definisce un programma per una società di schiavi].
Questo “reset” imposto al mondo è qualcosa che la gente rifiuterebbe, ecco perchè serve il MK. La combinazione tra trauma indotto in una setta, satanismo e pedofilia, sono alla base del MK. (Mind Kontrol). Sostanzialmente alla base dell’MK c’è la paura e il trauma.  
C'è, osserva kaiser, un mucchio di fuffa già vista decine di volte
 Domanda: lei è stata abusata da suo padre che distribuiva pornografia infantile e fu intercettato e gli fu promessa immunità in cambio della “vendita” della figlia.
Il padre di mia madre gestiva un posto frequentato da politici, da qui il fatto che i politici avvicinarono mio padre. Si trattava di politici locali dell’epoca, [Cita anche il Presidente Gerald Ford come colui che era impegnato ad occultare questo traffico di abusi; Cathy dice che la Chiesa Cattolica è una delle massime organizzazioni all’interno del NWO e quindi coinvolta anche in questa agenda].
Mio padre fu addestrato su come manipolare la mia mente subconscia, perchè manipolazione mentale avviene attraverso la mente subconscia, che è diversa dalla conscia; quest’ultima è in grado di ragionare, porre domande, comprendere, analizzare. La mente subconscia, invece, prende le informazioni cosi come le vengono inviate

Saltiamo più avanti

Il 3 agosto 1977 il 95° Congresso degli Stati Uniti aprì le udienze sugli abusi denunciati relativi al programma di ricerca TOP SECRET della CIA per il controllo mentale, denominato MK Ultra.
L’8 febbraio 1988, una vittima di MK Ultra, CathyO’Brien, è stata segretamente liberata dalla schiavitù del controllo mentale, da parte dell’infiltrato dei servizi segreti Mark Phillips.
Il loro processo di giustizia, durato sette anni, è stato interrotto per motivi di sicurezza nazionale.
TRANCEFormation of America, espone la verità su questo abuso criminale dell’Icostituzionale Legge sulla Sicurezza Nazionale del 1947.
Fate le vostre ricerche, perchè è imperdonabile che un gruppetto di criminali, che usano questa oscura forza energetica del programma MK, influenzi le nostre menti
Noi siamo la maggioranza, loro sono un manipolo di persone. Ed usano i media per amplificare la loro voce. Il traffico di esseri umani, specialmente quello degli schiavi sessuali bambini, è il meccanismo primario del NWO. 

Ecco, c'era "l'infiltrato" mark phillips...A proposito: i "ricordi" di kathy sono i risultati di ipnosi regressiva, sappiamo quanto questa pratica sia attendibile. Un ultimo brano

Parallelismi tra controllo mentale e le mascherine dell’era covid
L’intervistatore chiede a Cathy di tracciare i parallelismi tra il controllo mentale e ciò che è successo nell’era covid.
Non appena ci proposero il “trauma”, ovvero quando ci mostrarono sempre le tante morti (anche se le morti sono aumentate dopo il cosiddetto va cci no), mi fu chiaro che la traumatizzazione che vedevo era per spaventare la gente, forzarla dentro il “fallo o muori”… schiacciarla dentro il controllo mentale.
Soprattutto con l’uso delle mascherine. Perchè le usano nella programmazione MK-ultra. Accadde a mia figlia stessa. La ragione per cui usano le mascherine è perche questo depersonalizza. In questo modo ci tolgono l’identità personale, perchè tutti sembrano uguali dietro le mascherine. Non puoi parlare, sorridere a qualcuno…
Da noi in USA ci dissero che dovevamo essere distanziati di 6 piedi (quasi 2 mt). Per la mente subconscia, dato che veniamo seppelliti con quella misura sottoterra… è stato di nuovo un messaggio subliminale. 6 piedi di distanza e con la mascherina addosso…non potevamo sentirci, ci hanno chiuso tutta la comunicazione. Solo loro potevano controllare la narrativa con i media.
Sapevo anche che le mascherine vengono usate per inibire l’ossigeno al cervello. Farlo sui bambini il cui cervello è ancora in formazione, è minare lo sviluppo del loro cervello. Gravissimo, cosa hanno imposto ai nostri figli. Dobbiamo rendercene conto e togliere le mascherine.
Alle persone che sono programmate e in modo ripetuto, vengono imposte mascherine e distanziamento. La ripetitività è una forma potente di controllo mentale. I genitori non hanno potuto/saputo dire ai figli di togliersi la mascherina perchè erano programmati mentalmente. Con un programma del genere le persone “non possono sentire”. Anche se uno urla…

Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto l'articolo. Precisiamo che  la CIA svolse veramente delle ricerche volte a trovare metodi di controllo mentale, secondo Kaiser però se hanno provato ad applicarli a kathy debbono aver scoperto che non c'era nessuna mente da controllare. Si parla di lei e si riporta una sua dichiarazione

She also claims to have been raped by Hillary Clinton, a claim totally supported by the extremist webshite Smoloko News.[
O'Brien is also the author of Access Denied: For Reasons of National Security (2004). In yet another screed, she claims to have suffered from post-traumatic stress disorder.
Michael Barkun thinks her writing is "sensational even by the standards of conspiracy literature"; even conspiracy theorist Jim Keith thinks she's full of shit.

Piratina osserva che kathy ha pubblicato sulle sue "avventure", con un serto successo negli ambienti complottari.

Altre notizie straordinarie ce le presenta italia foto show:

Si tratta di rivelazioni che matthew (morto all’età di 17 anni) fa a sua madre suzanne, comunica via computer

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. Alcune prove della risposta alla luce sempre più intensa sono sulla scena mondiale. Gli israeliani stanno protestando contro la riforma giudiziaria promossa dal primo ministro Benjamin Netanyahu, il cui obiettivo di rafforzare l'influenza degli Illuminati in quel paese si sta sgretolando.
Ancora una volta i civili sudanesi stanno combattendo per stabilire la democrazia nel loro paese, dove gli Illuminati - diciamo, Deep State, la designazione più attuale - hanno mantenuto il conflitto e la violenza in ebollizione. E alcuni giornalisti negli Stati Uniti hanno finalmente affrontato fenomeni aerei non identificati, o UFO, e la possibilità di civiltà extraterrestri.
Ma la maggior parte delle prove che la Terra si sta liberando da lunghi periodi di oscurità non è affatto evidente, e condivideremo ciò che è nelle nostre competenze per farlo. I "cappelli bianchi", come alcuni chiamano le forze leggere, hanno tagliato le fonti di finanziamento per le attività del Deep State in Ucraina, quindi fiscalmente la guerra è finita anche se le truppe russe continuano a localizzare e distruggere operazioni oscure in tutto il paese. Più nazioni stanno facendo affari al di fuori del sistema commerciale, che gli economisti sanno essere miliardi di transazioni informatiche senza fondamento economico.
Gli agenti del Deep State in tutto il mondo vengono arrestati, processati, condannati e giustiziati o semplicemente assassinati per i loro ruoli noti nella "pandemia" covid-19, traffico di esseri umani, riciclaggio di denaro, produzione di armi biologiche o altre attività atroci.
Sono in corso piani per rimuovere giudiziosamente l'amministrazione presidenziale degli Stati Uniti in cui il "presidente" è un attore controllato dal Deep State che indossa una maschera e altri presidi sono controfigure assunte per ritrarre le persone reali, alcune delle quali sono morte, altre sono sotto arresto o clandestinità.

Secondo gli scettici felini si tratta di idiozie già sentite sin troppe volte. Veniamo ai soldi

Con resoconti economici gravi che abbondano su Internet, è comprensibile che molti milioni siano preoccupati per ciò che accadrà ai conti di risparmio e agli investimenti. Non temere di perdere i tuoi soldi: la legge universale di attrazione riporterà dal brodo universale ciò che corrisponde all'energia di quei pensieri.
Quando il nuovo sistema economico globale sarà implementato, sarà fatto il massimo sforzo per evitare di interrompere l'accesso al denaro guadagnato con onore ovunque si trovi, e tutte le valute nazionali avranno lo stesso valore e saranno garantite dall'oro e da altri metalli preziosi.
Come affermato nei messaggi precedenti, non siamo consulenti finanziari, ma ribadiamo il nostro suggerimento di spendere la tua criptovaluta, che è controllata dai Rockefeller, invece di aspettarti che sia sempre disponibile. Non stiamo dicendo che un sistema economico digitale non sarà mai sicuro, stiamo dicendo che i Rockefeller possono spegnere il loro sistema con pochi clic del computer.
Poi si parla di un attacco nucleare e di ritorsioni: se ciò accade, i membri della famiglia extraterrestre non lasceranno funzionare alcuna arma nucleare. Si prega di ignorare tutti i rapporti sul cupo futuro della Terra a causa del cambiamento climatico e tutti i consigli "professionali" per essere preparati ad altre pandemie.

Kaiser dice che se si parla di "denaro guadagnato con onore" che non andrà perduto allora quello che la madre di matthew ha guadagnato vendendo libri pieni di frottole...

C'è anche un'altra questione, e questo ci porta alla domanda di un lettore che è simile ad altre che mia madre ha ricevuto: "Perché Dio permette che alcuni dei Suoi figli usino il loro libero arbitrio per causare grande sofferenza a tanti altri?"
Anni fa mia madre parlò con Dio di questo e di problemi correlati, e le chiesi di copiare alcune parti delle loro lunghe conversazioni. [ I seguenti estratti provengono dalla sezione "Colloqui con Dio" di Illuminazioni per una nuova era.]
Suzy ora sta canalizzando il Dio di questo universo. Credo che gli indù chiamerebbero questo essere il Brahman condizionato. Questa non è la Madre/Padre Uno.
SUZY: Hai detto che provi esattamente la stessa gioia o dolore di ognuno dei tuoi figli ovunque a causa della tua inseparabilità con tutti noi.
DIO: Molte volte te l'ho detto, Suzy.

Ma tu sperimenti anche il male di coloro che causano tanta sofferenza agli altri. Come ti senti a riguardo?
Figlia mia, pensa a come si sente un uccellino quando viene spinto fuori dal nido da un altro uccellino. Pensa al suo shock e alla paura di cadere, al suo dolore per le ferite fisiche e allo spavento che non riesce nemmeno a capire cosa è successo e cosa accadrà dopo. Provo lo stesso modo spaventato e impotente per quelle parti di me che sono così cadute dalla luce che si dilettano in ciò che tu chiami male. Cosa ne sarà di loro?
Detesto la sofferenza che causano agli altri? SÌ, e invio luce per raggiungere le anime di quegli esseri che causano la sofferenza. Ma spetta a ogni individuo, in quanto parti inviolate di me che funzionano in modo indipendente, rispondere o meno alla luce. Sono rattristato oltre la tua immaginazione quando l'oscurità divampa, specialmente quando tale innocenza è sofferenza, spesso uccisa, perché come sai, non tutti hanno scelto ciò che stanno sopportando fisicamente.

Ecco, dice Piratina, suzy, la madre di matthew, ha parlato con Dio in persona, come si può dubitare di quello che dice? Si può, si può, dice Kaiser. Come sempre se ve la sentite potete andare al link.

Un po' di poesia per tirare il fiato, questa volta non la troviamo su giù la coda ma su fisica nientistica:

Opera di mauro vanzini (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se l'autore sia tra queste)

Ho corso, perché le gare erano come la vita, ma inciampavo, trascinandomi dietro la semplicità di chi non conosce ancora le cause, né immagina gli effetti.
Erano dei grilli nella testa, pensavano.
La gramigna nelle crepe dei marciapiedi era la mia vera scuola, le siepi delle mie parti la mia geografia.
Non ho mai voluto comprendere le loro parole, non ho mai voluto essere come loro. Oggi capisco.
Ho studiato su dei libri. Imparavo cose meravigliose, ma subito le destrutturavo fino ad arrivare agli atomi. Mille teoremi di matematica possono contenere nient’altro che il vuoto, mentre il più piccolo sassolino di quarzo, l’infinito. Dipende da te.
Ho combattuto le battaglie perse di una guerra inesistente, contro le carogne che la vita ti butta addosso, fuori e dentro la famiglia. Erano solo trappole della mia stessa mente.
Ho cercato, e cerco, il prato dell’erba nuova, con i suoi fiori, i suoi tramonti. Percorro con gli occhi le tracce dei grilli campestri, fin dentro il loro buco, mentre in estate li ascolto, lassù, nel paradiso che mi esiste dentro.
La mia aria trasporta petali di fiori, sostiene api e calabroni, accarezza foglie, uccellini, ed ogni essere magnifico della natura.
Oggi ancora, non posso fare altro che giocare, libero, perché la società non esiste davvero.
Mi vergogno per loro, gli adulti, i cittadini dell’impero, che si uccidono ogni giorno, bloccati fino alla morte nella palude delle loro abitudini.
Gioco e volo, e tiro forte, per spezzare le mie catene interiori.

Ho capito oggi che non sbagliavo, vedevo. E tengo ancora stretto nella mano quello stesso sassolino di quarzo bianco, un punto che contiene tutto.

Secondo Piratina Aristarco Scannabue non recensirebbe positivamente quest'opera.

Di politica americana ci parla ignoranze sconfinate:

Opera di marcello pamio, noto esperto in...prima o poi scopriremo in cosa

Mi dispiace ma Kennedy non mi convince affatto!
Lo so, ha un cognome impegnativo ma questo potrebbe essere un’aggravante… Nel 2015 Robert Kennedy Jr. proponeva la galera per chi negava il problema del cambiamento climatico. Eh già, lui è un ferreo ambientalista e Gaia le sta particolarmente a cuore, peccato che il Global Warming sia una cagata colossale utile solo ai circoli dei Mondialisti per schiacciare l’umanità (elettrificazione e digitalizzazione).
Il nostro senatore (non è mai stato senatore...), non parco, l’anno seguente ha appoggiato perfino la candidatura della psicopatica di Killary Clinton. Avete presente chi è, vero?
Del problema vaccini se n’è occupato col discorso autismo, ma in termini di diserbanti puliti. Vaccini puliti, senza chimica tossica è un ossimoro! E’ come se potesse esistere la merda che non puzza!
E a proposito di olezzo, è chiaro che il Deep State ha sganciato l’asso nella manica che accontenta tutti. Kennedy può essere la nemesi perfetta non solo del vecchio demente Joe Biden, ma anche del finto toupet arancione Trump. Adorato anche da tutti i novax…
Bingo!!! Ricordo che è un democratico, e tra i dem il più pulito ha la rogna.
Che robert kenendy jr. (Kennedy è un tradizionale teorico della cospirazione eccentrico e illuso che è completamente anti-scientifico (anche sugli argomenti su cui ha ragione, si basa quasi esclusivamente su argomenti non scientifici); un tipico eccentrico e pazzo con poca attitudine per le prove reali (invece di distorcere qualsiasi fatto per sembrare una prova per i profani). È enormemente influente e deve essere considerato una delle persone più pericolose negli Stati Uniti oggi.)    non convinca sembra essere una cosa diffusa...infatti il partito democratico e la sua stessa famiglia lo tengono a distanza, si tratta, a giudizio felino delle prova vivente che l'intelligenza non è ereditaria.
Un complotto d'epoca sembra tornato di moda, ne parla alcyon pleiadi, vediamo cosa mostra "la nuova era del fotone":
Secondo Kaiser la storia del Titanic è tornata di moda per colpa del film 

La storia del Titanic e la sua tragedia ci mostrano fino a che punto viviamo sommersi in uno straordinario inganno mondiale che riguarda tutto quello che ci circonda: storia, scienza, medicina... Quasi tutto depositato nei nostri pensieri attraverso la TV e i media.
Stanno venendo alla luce ogni tipo di informazioni, ed è per questo che aggiorniamo e ampliamo il nostro precedente documentario Extra 18 che mette in discussione la tesi ufficiale dell'affondamento del Titanic e mette in luce un attentato progettato, tra gli altri, dal banchiere JP Morgan, dai Rockefeller, i Rotschild, tutto con l'obiettivo di creare la Federal Reserve degli Stati Uniti, e per questo dovevano eliminare le persone più influenti e ricche del momento che si opponevano a questa idea. Ma per farlo non esitarono ad assassinare 1514 vittime innocenti che si erano imbarcate sulla “nave dei sogni” verso l'America.
Comprendere gli interessi della banca dietro all'affondamento, ci permette di capire nell'attualità i fili che gestiscono il mondo, i piani che tuttora hanno contro l'umanità, da cui traggono beneficio solo i più ricchi.
Grazie a tutte le nuove informazioni che salgono alla luce, oggi possiamo osservare la tragedia del Titanic da altri punti di vista: le cause, l'incendio nelle caldaie, l'impatto di un siluro, l'uso di rivetti economici, la frode assicurativa... le testimonianze dei sopravvissuti e altri eventi inspiegabili che si sono verificati in quei momenti.
Tutto questo ci permette di mettere in discussione non solo quello che ci dicono che accadde in quel momento, ma anche tutto quello che stiamo vivendo attualmente.

Che l'affondamento sia stato causato da un siluro è una novità, tutto il resto e una ripetizione della solita fuffa.

Concludiamo frugando un po' nella rumenta:

La Stupefacente Bolla Vibrazionale 

Vediamo le parole di saggezza di giovanni ranella

Un determinato approfondimento della composita dottrina Gnostica decifra la qualità della Prodigiosa Trappola Percettiva, Stupefacente Bolla Vibrazionale che è il Cosmo: un’estasi ardente regolata da leggi implacabili.
Il Luogo Cangiante in cui siamo precipitati da un tempo davvero immemore.
Il momento storico presente favorisce anche la presa di coscienza, sebbene parallelamente agisca un formidabile condizionamento, variamente subliminale, amplificato dalla dimensione hi-tech. per la quale l’Artificial Identity (A.I.) è metafora veritiera dell’Archontic Identity (Intelligenza Spettrale - Imitazione Fantasmica, o propriamente diabolica, della spontaneità).
Questo andrebbe sempre più approfondito (per chi ne è ancora in grado) e traslato agli ultimi motivi della nostra umanissima resistenza all’Aberrazione Standardizzata.

I felini si stanno guardando perplessi, non capiscono il senso di questo testo. Probabilmente non capiscono perché non c'è nessun senso.

Basta così, via alla parata sotto il sole.

Il komandante insiste con il ricorso alla CEDU, intanto chiede soldi sul conto del pro fesso re....

...e ringrazia quelli che hanno donato. Così tanti polli ci sono? Chiede Kaiser.

Intanto i suoi seguaci parlano di rivoluzione...

...giuseppe dice che debbono essere "rivoluzioni interiori". Magari, suggerisce Piratina, un buon purgante può fare qualcosa.

Insurrezione planetaria contro le scie chimiche. giuseppe, ancora lui, parla di un "intervento divino". Sì dicono i felini, solo un intervento divino potrebbe fare qualcosa per questi cervelli.

Intanto emily dà delle "spiegazioni scientifiche" sui micidiali effetti del 5G.

Meglio se non facciamo commenti.

I dinosauri e le antiche civiltà, forse sapevano che erano esistiti, da dove sono saltate fuori le storie dei draghi? Forse da qualche fossile.

Sono iniziati i famosi arresti!!!!

Pirati pazzerelloni!

Una santa che piace a molti


Nessun commento:

Posta un commento