privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 maggio 2023

Ci deve essere uno sciopero dei piloti...

 Idrofili lettori, a quanto pare i tankeroni che spargono composti igroscopici ed elettroconduttivi sono bloccati a terra, infatti sta piovendo anche oggi, e in alcune parti d'Italia la pioggia sta causando danni. Cosa possiamo fare quando il tempo ci impedisce di andare a zonzo? Piratina e Kaiser suggeriscono: dormire, la loro attività prediletta. Proviamo a tirar fuori un post che si occuperà di...beh lo vedrete.
Il signore dall'intelligente espressione che vedete è mike quinsey uno che canalizza il sé superiore. Vediamo una delle sue canalizzazioni su italia foto show:
Comincia con la citazione di un personaggio noto per la sua attendibilità 

Estratto da un articolo di Uri Geller.
Una mappa scoperta dagli archeologi russi sembra dimostrare che la vita intelligente ha visitato la Terra milioni di anni fa. Un tridimensionaleL'immagine seriale è stata scoperta dal professor Alexander Chuvyrov, nelle montagne intorno a Ufa, una città a 60 miglia a est degli Urali, rivelando un gigantesco sistema di irrigazione.
Insiste sul fatto che tale accuratezza è possibile solo con la tecnologia satellitare, inoltre la lastra di pietra è stata lavorata e l'ha chiamata "la mappa del Creatore".
L'analisi del radiocarbonio suggerisce che la scultura sia stata realizzata 120 milioni di anni fa e il professor Chuvyrov ritiene che non potesse essere umano. Si chiede se la "Mappa del Creatore" sia stata la prova definitiva che siamo stati visitati da altre intelligenze.

Nientemeno che il famoso piegatore di cucchiai, la storia della mappa, definita "mappa del creatore, è già stata abbondantemente sbufalata, la notizia originale risale al 1° aprile 2002. Tra l'altro Kaiser, felino con nozioni di fisica, fa notare che è impossibile datare una pietra col radiocarbonio, ed è anche impossibile effettuare con questo metodo misurazioni su oggetti di origine organica più vecchi di 50000 anni. Ma veniamo alle altre rivelazioni di mike

Non c'è alcun vero segno che il tumulto sulla Terra si allenti, quindi dovrai sopportarne le conseguenze ancora per un po'. Noi da parte nostra continueremo a guidarvi per tenere sotto controllo la situazione e limitarne le conseguenze. Nel frattempo dovresti concentrarti sui bisogni delle persone che hanno un disperato bisogno di aiuto. (non vorrà mica dire "mandatemi soldi"?)
Mantieni la buona fede nel risultato in quanto ti libererà finalmente dalle conseguenze dei cambiamenti, insieme a quelli deliberatamente causati dai paesi che sostengono il confronto. Il popolo è contro chi ha scelto quel modo di lottare contro il cambiamento.
L'umanità si sta ribellando contro coloro che ignorano i modi pacifici per risolvere i problemi, e quando abbastanza energie positive saranno emesse per il cambiamento, ciò accadrà.

Vediamo molto avanti, ma la tempistica degli eventi è suscettibile di cambiare a seconda del tipo di energie che emetti, poiché è possibile portare la pace in questo modo. Madre Terra continua a seguire il suo percorso indipendentemente dalle vostre attività, ma sarebbe molto più facile se lavoraste tutti per un esito pacifico.
Niente è impossibile per te se puoi unirti e lavorare su un programma specifico che accelererebbe anche i progressi. Sembra tutto abbastanza ovvio ma esistono differenze basate su aspettative timorose e mancanza di fiducia.

Piratina si sta grattando la testolina, dice che non capisce il senso, forse perché il senso non c'è 

Dove sono i tuoi veri leader in attesa di prendere in consegna i piani per il tuo vero destino, poiché esistono e sono pronti a svolgere nel miglior modo possibile per l'umanità. Con il tempo li vedrai sorgere per guidarti verso un accordo pacifico.
Gli Oscuri sono nel loro elemento al momento mentre prosperano grazie all'energia negativa. Negaglielo e perderanno il potere di portare a termine i loro piani per controllare il mondo. Credici, saranno presto sopraffatti quando negherai loro la fonte del loro potere.
Cerca una pacifica convivenza insieme e metti da parte le tue differenze poiché sei una sola razza umana. Vedi gli altri come tuoi fratelli e sorelle perché in realtà non c'è differenza tra voi tutti. Consenti le loro convinzioni che sono consuete e spesso basate sulla loro religione.
La religione è un argomento delicato poiché molti seguaci credono che la loro sia quella giusta e le controversie possono portare a esiti violenti. Rimane solo la verità alla fine della giornata e tutti i percorsi porteranno ad essa. Si pone la domanda sul perché non puoi accettare di dissentire sapendo che tutti voi cercate le risposte e alla fine arriverete tutti allo stesso punto di verità. Avete i vostri modi personali di riconoscere la verità e scoprirete che state tutti cercando le risposte a domande simili o identiche. Le vostre strade alla fine si incontreranno e ci sarà il riconoscimento delle credenze comuni a tutte le religioni.
Rimane poco tempo per i vecchi insegnamenti poiché con la tua espansione di coscienza raggiungerai un punto di piena comprensione. Deve essere così e superare la necessità di avere interpretazioni diverse di quella che è la tua vera realtà. Devi aver sentito molte volte l'espressione "Tu sei Tutto Uno" e, mentre apprendi la verità della tua esistenza, accetterai che tutti provenivano dalla "Fonte di tutto ciò che è".

Sì, il senso manca proprio. meglio se andiamo direttamente alla fine

Sei in una fase molto importante della tua coscienza che dovrebbe aiutarti ad acquisire una maggiore comprensione del significato della vita. Non è certamente un affare casuale come alcuni credono e le vostre vite sono state attentamente pianificate per aiutarvi a elevarvi a un livello superiore di coscienza. Mantieni la calma e sappi che sei protetto in ogni momento e sarai sulla buona strada per un completamento con successo.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'Amore e nella Luce.

"Nell'Amore e nella Luce", ci sarà la bolletta da pagare?

Continuiamo il viaggio spirituale con fisica nientistica:

Non Siamo Mai Soli…

...Spesso siamo male accompagnati, miagolano i felini 

“Il padre porta il figlio nella foresta, gli mette una benda sugli occhi e lo lascia lì da solo.
Il giovane deve rimanere seduto su un tronco tutta la notte senza togliere la benda finché i raggi del sole non lo avvertono che è mattino.
Non può e non deve chiedere aiuto a nessuno. Se sopravvive alla notte, senza crollare, sarà un UOMO.
Non può raccontare della sua esperienza ai suoi amici o a nessun altro, perché ogni giovane deve diventare uomo da solo.
Il ragazzo è chiaramente terrorizzato… sente tanti rumori strani attorno a lui. Ci sono senz’altro bestie feroci che lo circondano. Forse anche degli uomini malvagi che possono fargli del male.
Il vento soffia forte tutta la notte e scuote il tronco su cui è seduto ma lui va avanti coraggiosamente, senza togliere la benda dagli occhi. In fondo, è l’unico modo per diventare uomo!
Finalmente, dopo una notte terrificante, esce il sole e si toglie la benda dagli occhi. Ed è così che si accorge che suo padre è seduto su un altro tronco al suo fianco.
È stato di guardia tutta la notte proteggendo suo figlio da qualsiasi pericolo. Il padre era lì, anche se il figlio non lo sapeva…
Anche noi non siamo mai soli.
Nella notte più terrificante, nel buio più profondo, nella solitudine più completa, anche quando non ce ne rendiamo conto, il Padre non ci abbandona mai, e fa la guardia… seduto sul tronco a fianco a noi”.

Possiamo dire che non abbiamo capito il senso? Kaiser ci autorizza. Tra l'altro ci piacerebbe sapere che rapporto c'è tra questa storia e la fisica.

Un mistero spiritual gonzistico ce lo presenta altra fuffità:

SATOR 

Si parla del famoso quadrato di cui nessuno è riuscito a capire lo scopo, vediamo l'interpretazione pubblicata da ivano v 

Il quadrato del Sator potrebbe essere un simbolo, un augurio di fortuna e prosperità in grado di scacciare il malocchio, qualcosa di scaramantico. Questa tesi trova vigore nel suo impiego medievale, quando in pergamene, chiese e scritti di diverso tipo viene usato il Quadrato del Sator con funzione benaugurante per un parto, per far catturare un criminale, per migliorare i raccolti e via dicendo. Un amuleto contro il malocchio, da impiegare quando ce n’è più bisogno.
L'amuleto Sator è un oggetto di protezione e fortuna che presenta una particolare disposizione di lettere che formano una frase palindroma: "SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS". Questa frase, chiamata anche "quadrato magico", è stata rinvenuta in diverse culture antiche e viene spesso associata al mistero e all'occultismo.
L'amuleto Sator può assumere diverse forme, ma la disposizione delle lettere nel quadrato magico rimane la stessa. Le lettere possono essere disposte in modo da formare un quadrato o possono essere organizzate in altri modelli, come una croce o un cerchio. L'uso dell'amuleto Sator è spesso associato alla protezione contro il male, alla buona fortuna, alla prosperità e alla guarigione.

Vi abbiamo detto che si tratta di una cosa gonzistica, infatti la fonte è raja shop, sito dello stesso ivano v, dove potete acquistare il prezioso amuleto per 17,25 euro. Piratina e Kaiser osservano che con quella somma possiamo acquistare 17 scatolette per loro.

Frughiamo un po' nella rumenta e vediamo l'ultima opera di giovanni ranella:

Irrilevanti indizi con cui sono scandite le progressioni della Menzogna Multiforme

Dal titolo, dicono i felini, non si capisce un accidente 

Esattamente 30 sono state le macchine di scorta date a Zelensky
Nella struttura parodistica antistante gli eventi ufficiali, in cui, in buona sostanza, ciò che deve essere confermato è unicamente una scialba ma fastosa retorica di sostegno alla Menzogna Formalizzata, il numero 30 in una simile circostanza è perfettamente sovrapponibile all’investitura del 30° Grado del Cavaliere Kadosh (il 30° è il più alto dei gradi operativi dei trentatré previsti dal Rito Scozzese).
Kadosh equivale a Consacrato, e ciò, contestualizzato alle progressioni di eventi appositamente guastati, i nostri vertici esecutivi attraverso la Finzione Zelensky consacrano per l’ennesima volta il de-Grado della presente Rovina Ingegnerizzata.

Notoriamente la Loggia dei Venerabili Gran Maestri lavora in un Tempio blu e giallo, che sono i medesimi colori della bandiera ucraina, nazione eterodiretta (come del resto l’Italia stessa) dalla Massoneria Sopranazionale.

Possiamo dire che si tratta di un testo che sprizza id...ia da tutti i pori (va bene Piratina, è vero, i testi non hanno pori). Vediamo un altro brano

8 mesi dalla morte della Regina Elisabetta all’incoronazione di Re Carlo
KING CHARLES è valore gematrico 8
KING CHARLES = 2 + 9 + 5 + 7 + 3 + 8 + 1 + 9 + 3 + 5 + 1 = 53 = 5 + 3 = 8

La figura nero vestita specificata essere un addetto officiante chiamato VERGER esprime sequenza gematrica 111 = 3
VRGR = 4 + 9 + 7 + 9 = 29 = 2 + 9 = 11
EE = 5 + 5 = 10 = 1 + 0 = 1
KING CHARLES è KING CHARLES III
Presenza oscura, valore emblematico perfettamente sincronico, dunque simbolicamente sovrapposto, all’incoronazione di King Charles III che ne assimila la qualità negativa divenendo metafora stessa di una Dark Coronation, il cui significato deteriore è esteso al significato stesso della nostra epoca.

Ranella non può fare a meno di dare i numeri, osserva Kaiser. A proposito di incoronazione le care bestiole trovano più importante questa:

L'incoronazione del re dei gatti miao XXX!!!

Da un po' trascuriamo l'aspirante padreterno, vediamo una sua proposta:
Scritta da un tal paolo deotto, vediamo le sue profonde considerazioni 
Cara signora Meloni, caro sig. Mattarella,voi oggi avete ricevuto in pompa magna il sig. Zelensky, presidente dell’Ucraina. Considerando le cariche pubbliche che pro-tempore ricoprite, avete agito in nome della Repubblica italiana e del popolo italiano.
Io sono un quivis de populo e pertanto, in quanto tale, vostro datore di lavoro, mio malgrado. In tale mia veste, modestissima, ma che mi consente di essere comunque un uomo libero, ci tengo a precisare quanto segue: Non avete agito in mio nome
perché le vostre esternazioni continuano ad essere null’altro che la ripetizione dei ritornelli dei guerrafondai che hanno voluto fortissimamente questa guerra e che fanno di tutto perché la stessa non finisca mai. Non avete agito in mio nome perché la sciagurata politica di riarmo continuo serve solo a rendere infinita la guerra, e sapete bene che questa è una guerra che l’Ucraina non potrà mai vincere e la Russia non potrà mai perdere. E sapete altrettanto bene che sono in molti gli psicopatici che spingono per una bella guerra totale, ovvero per la catastrofe nucleare (si trovano al cremlino). Pochi giorni fa abbiamo pubblicato, su questo argomento, un articolo molto interessante: https://www.ilnuovoarengario.it/guerra-ucraina-la-svolta-del-9-maggio/ 
Secondo noi il Presidente della Repubblica e la Presidente del Consiglio se hanno letto questa "lettera" si debbono essere sentiti sollevato all'idea di non rappresentare l'autore. Quanto a chi ha voluto fortissimamente questa guerra si potrebbe pensare che si tratti di putin, dal 2014, con l'invasione della Crimea e la creazione di repubbliche fantoccio nel Dombass stava preparando l'invasione
Già. Ma chi sono, in definitiva, i vostri veri datori di lavoro, cari Meloni e Mattarella?
E poi, sarebbe grazioso da parte vostra almeno risparmiarci i soliti ritornelli triti e ritriti sulla difesa della democrazia, dei “valori dell’Europa” (ma quali sarebbero?) e così via.
Lei, signor Mattarella, ha di recente dichiarato che siamo in lotta contro le “tenebre” che la Russia cerca di portare nel nostro continente
Si perde anche il senso del ridicolo.
Contro le tenebre, c’è la luce. La luce di Kiev, sotto la guida illuminata del comico Zelensky (https://www.ilnuovoarengario.it/zelensky-dancing-in-heels/ )?
La luce della capitale europea dell’utero in affitto?
O è la luce irradiata da una classe politica ucraina arrivata al potere come sappiamo – anche se non sta bene dirlo – con il colpo di Stato del cosiddetto Euromaidan, finanziato da Casa Bianca & Soros, come ammesso dagli stessi finanziatori.

Naturalmente non poteva mancare Soros... Saltiamo alla conclusione

In ogni caso, io non c’entro. Voi non mi rappresentate. Non perché io sia bravo e buono, ma semplicemente perché sono un uomo libero.
E chiudo con una domanda, rivolta a entrambi, ma che per ovvie ragioni anagrafiche può risultare più interessante per il sig. Mattarella: Quando verrà anche per voi il momento del redde rationem, con chi pensate di fare i conti? Con i signori Soros & Schwab o con il Padreterno? Pensateci…
(MB – Non ci credono]

Il nostro autore a quanto pare, conosce il pensiero del Padreterno...I felini dicono al signor deotto ed a altri come lui di approfittare di questa occasione:

Andare ad arruolarsi nelle forze armate russe e così ottenere la cittadinanza di quel felice paese. Se poi muoiono in combattimento il patriarca ha assicurato che andranno in paradiso (stranamente sembra non ci sia nessuno che approfitta di questa opportunità).

Per concludere vediamo una nuova sbronza di ben fufford:

Qualche brano scelto

L'alleanza per la liberazione planetaria ottiene importanti vittorie mentre lo spettacolo Biden Horror prende il sopravvento. L'alleanza per la liberazione planetaria ha ottenuto importanti vittorie la scorsa settimana negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Tailandia e in Pakistan, mentre le principali battaglie infuriano in Europa e in Turchia.
Negli Stati Uniti, il risveglio di massa ha raggiunto una massa critica poiché il 70% degli americani concorda che i falsi affari esteri del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, la corruzione e gli schemi di traffico di influenza sono "molto seri". Ciò significa che la maggior parte delle persone è ora vicina alla verità.(cioè ha capito che ben è un pallonaro?)
Ora devono smettere di essere distratti da avatar come Biden o George Soros in modo che possiamo prendere di mira e neutralizzare il vero nemico. Ecco perché chiedo ai lettori di condividere i seguenti due brevi video con amici e familiari che si rendono conto che qualcosa non va ma ancora non capiscono cosa sia.
Il primo riguarda la famiglia Rockefeller e il loro malvagio controllo dell'industria medica e di altro tipo. 

Vediamo un po' i Rockefeller

Se non prendiamo di mira la vera fonte del problema, continueremo ad agitarci inutilmente come ciechi arrabbiati.
Ecco alcuni nomi specifici di criminali di guerra che devono essere assicurati alla giustizia: David Rockefeller Jr. Hillary e Bill Clinton Rockefeller, Mark Zuckerberg Rockefeller, John Podesta Rockefeller, Klaus Schwab Rothschild e vari altri Rothschild (con la possibile eccezione di Nathaniel che ha collaborato con l'alleanza di liberazione), la famiglia reale olandese, ecc.
Dobbiamo anche inseguire i migliori servitori come Victoria Nuland, Eliot Abrams, Justin Castrudeau, Bill Gates, Larry Fink, Vladimir Zelensky, Alex Soros, Chrystia Freeland, Jens Stoltenberg ecc.

Sono le solite frottole di ben, dice Kaiser

In un solo segno che indica l'entità dei loro crimini di guerra, "Probabilmente sono rimasti solo 18 milioni di persone in Ucraina a questo punto, originariamente erano 34,5 milioni e se torniamo agli anni '90 c'erano oltre 80 milioni di persone che vivevano in quel posto", secondo il colonnello Douglas MacGregor.
Questo è un genocidio deliberato e massiccio progettato per uccidere uomini e schiavizzare donne e bambini a scopo di tortura e schiavitù. Questo non è accaduto durante la seconda guerra mondiale, STA ACCADENDO ORA. Qualsiasi funzionario governativo che esprima sostegno a ciò che viene fatto in Ucraina è un criminale di guerra e sarà trattato come tale.
Sta succedendo questo. Possiamo confermare che è in corso un'azione militare contro queste persone. Siamo stati avvisati dai lettori delle voci che il generale del Pentagono Mark Milley era morto. Abbiamo chiesto conferma a due fonti del Pentagono. Uno ha detto: "Il generale Milley è stato sostituito da un Avatar e CGI". A un altro che lo conosce personalmente è stato detto che "era occupato" quando ha cercato di mettersi in contatto.
Altre fonti ci hanno detto che gli elicotteri Blackhawk erano convergenti su Washington DC. 

Ci sono sempre questi elicotteri che stanno convergendo su Washington...devono avere un'autonomia fenomenale dato che sono settimane che sono in volo, osserva Piratina. Saltiamo oltre

C'è anche un'enorme guerra segreta che infuria nel Regno Unito ora. La mafia khazariana (MK) sta cercando di usare l'incoronazione satanica di re Carlo (avvenuta sei mesi, sei settimane e sei giorni dopo l'assassinio della regina Elisabetta II) come scusa per assumere il controllo del sistema finanziario quantistico. Il capo dell'MI6 (nominato da Elizabeth) non vuole nulla di tutto ciò e riferisce che sono “Sotto attacco informatico prolungato e minaccia di morte. Sono in contatto notturno con Richard Moore all'MI6 di Londra e all'interno di un cordone di polizia chiuso e bloccato... Qualcuno sta sentendo il caldo dopo che abbiamo esercitato una pressione massiccia per rompere [la presa dei Rothschild sul sistema bancario occidentale]”.

Riceve sempre informazioni dal "capo dell'MI6". Passiamo alla fine con questo brano

Parlando di finzione, l'ex capo dell'agenzia spaziale russa Roscosmos, Dmitry Rogozin, afferma che una ricerca ufficiale ha rivelato essere poche degli americani le prove della conquista della luna. i loro piedi e subirono un lungo recupero dopo tali voli, e gli americani strisciarono fuori dalle loro navi lunari come cetrioli dal giardino.

Piratina e Kaiser offrono un chilo di croccantini a chi riuscirà a dare un senso a questo discorso. 

Arriva la parata finale sotto la pioggia.

Caro turbofilosofo i felini ti fanno notare che quello da te raffigurato non è un salmone ma un carassius carassius, pesce comune nelle acque stagnanti...


Non è che il noto politico sia un tantino iettatore?

La veggente di Trevignano Romano è ormai una celebrità, ora va da Bruno Vespa e dice di combattere col diavolo. Magari, osserva Kaiser, tra poco dovrà combattere in tribunale con quelli che vogliono indietro i soldi che le hanno dato...
Sua beatitudine crede a tutte le frottole che circolano in rete. Ma è uno psichiatra? Chiede Piratina, forse è lui che ne ha bisogno.

Personaggio di alta cultura parla di Fabio Fazio, buono il blast del Prof. Burioni.

Questa non l'abbiamo capita...

Se volete guadagnare 20000 euro c'è luciana che spiega...secondo i felini spiega come farsi fregare.


Nessun commento:

Posta un commento