privacy

sito

net parade

siti web

martedì 30 maggio 2023

Lavoro, sempre lavoro...

 Affaticati lettori, eccoci qui anche oggi con una nuova rassegna di materiale catturato girando in rete. Avevamo poca voglia di lavorare ma i nostri commissari politici, Piratina e Kaiser, ci hanno costretto a darci da fare, quindi se il risultato non vi garba prendetevela con loro, tanto ai gatti non importa nulla di quello che pensano gli umani.

I liberi vincitori veramente animali ci offrono un nuovo distillato delle idee di roberto duria:

Era meglio la pecora!

Il titolo lascia molto perplesso Kaiser. Il lavoro si basa su una conferenza di mauro biglino. Facciamoci coraggio e leggiamo 

Dio creatore non è un mago, non ha usato una bacchetta magica, ma strumenti chirurgici sterilizzati, all’interno di una sala operatoria. Ha preso un esemplare degli Homo sapiens che aveva creato qualche millennio prima e lo ha perfezionato. I primi servivano per lavori grezzi, tipo lavorare in miniera, mentre i nuovi, quelli la cui creazione è stata descritta nel primo libro della Bibbia, dovevano servire come tecnici di laboratorio. Oltre ad aver immesso nell’Homo sapiens parte del patrimonio genetico alieno, in questa seconda creazione il Dio Geova volle strafare, creando la donna, cioè dando inizio ad una stirpe che potesse perpetuarsi nel tempo. In pratica, voleva perfezionare la specie umana già esistente, fino al punto di avere un popolo eletto tutto per sé. Gli altri Elohim suoi colleghi lo lasciarono fare, perché un popolo e un esercito privati non si negano a nessuno. Gli altri Elohim già se li erano fatti, o erano in procinto di farseli, negli altri laboratori, chi in Sudamerica, chi in Cina, chi in India, ciascuno partendo dal suo Sapiens del posto. Prima di clonare la femmina, Geova – o il suo staff - aveva fatto operazioni di clonazione su specie animali selvatiche, rendendole domestiche, per sé e per gli umani che aveva in mente di produrre. Qualcosa di simile fece con le piante.
Come dici Piratina? Ti sembra un capolavoro di id***ia? Beh vediamo il resto
Per sfortuna, la trasformazione dall’ovino selvatico a quello domestico ebbe successo – e così con i bovini, gli equini, ecc. - e le conseguenze di quella sciagurata azione le pecore, e gli altri animali da fattoria, la scontano tuttora. All’umano maschio di nuova produzione, fu data la possibilità di scegliere una femmina animale, ma nessuna era di suo gradimento, sia dal punto di vista anatomico, sia soprattutto sul piano mentale. Quando poi venne il momento fatidico e sull’umano maschio fu effettuata un’anestesia profonda, Geova gli prelevò una parte di pelle o di osso, non è chiaro, da cui fu ricavata la femmina. Quando successivamente gli fu condotta innanzi, l’umano, provando ad accoppiarsi con lei, si disse soddisfatto. Non sapeva, il meschino, a cosa sarebbe andato incontro! Oggi, Adamo, se potesse nuovamente esprimersi, direbbe che era meglio la pecora!
Vuoi vedere, dice Kaiser, che il nostro duria è zoofilo?  Forse semplicemente ha qualche problema con le donne.
Vediamo un argomento caro ai seguaci delle dottrine esoteriche, lo troviamo su hack the brain:

Il famoso terzo occhio, Piratina sarebbe contenta se potesse avere il secondo occhio che ha perso da piccola 

Nel mondo della spiritualità, si fa spesso riferimento al concetto del “terzo occhio“. Questo misterioso concetto è profondamente radicato in diverse tradizioni antiche e, nonostante la sua natura enigmatica, ha affascinato e ispirato molte persone nel corso dei secoli. In questo articolo, esploreremo il significato e le possibili interpretazioni del terzo occhio, cercando di gettare luce su un argomento che spesso evoca interesse e curiosità.
Il concetto del terzo occhio ha le sue radici in diverse culture antiche, tra cui quella induista e quella buddhista. Nella tradizione induista, il terzo occhio è associato al dio Shiva, che è spesso raffigurato con un occhio aggiuntivo al centro della fronte. Nella tradizione buddhista, il terzo occhio è collegato all’illuminazione e alla percezione intuitiva.
Il terzo occhio viene spesso associato alla percezione interiore, all’apertura della mente e all’intuizione. Alcune persone credono che il terzo occhio rappresenti un centro energetico situato tra le sopracciglia, chiamato “chakra del terzo occhio”. Secondo questa concezione, quando questo chakra è aperto e attivo, si dice che si abbia una maggiore consapevolezza e una connessione più profonda con il proprio sé interiore e con il mondo circostante.
Altre interpretazioni del terzo occhio si basano sulla sua funzione di “vedere” oltre il mondo fisico. Alcuni lo considerano come un’antenna per percepire dimensioni sottili o energetiche, consentendo l’accesso a informazioni e conoscenze che vanno oltre i nostri normali sensi. Si sostiene che il terzo occhio possa offrire una visione più elevata della realtà e una comprensione intuitiva degli eventi.

Abbiamo conosciuto un paio di seguaci di discipline mistiche che affermavano di avere aperto il "terzo occhio", a dirla in modo chiaro non ci sembrava che avessero una visione più elevata, anzi ci sembravano disponibili a bersi qualunque ciarlatanata.

Nonostante le diverse interpretazioni e le critiche, il concetto del terzo occhio continua a intrigare e a suscitare interesse. Sebbene non esistano prove scientifiche solide a sostegno dell’esistenza fisica o energetica del terzo occhio, molti individui sostengono di aver avuto esperienze significative e profonde attraverso la pratica della meditazione e della consapevolezza.
Forse il vero significato del terzo occhio risiede nella sua simbolica rappresentazione della nostra potenziale capacità di sviluppare una maggiore consapevolezza interiore, una visione più elevata del mondo e una connessione profonda con il nostro sé interiore. Indipendentemente da come si interpreti o si comprenda il terzo occhio, resta un simbolo di ricerca interiore e di apertura della mente che può ispirare il nostro cammino verso la saggezza e la consapevolezza.

Beh, noi, felini compresi abbiamo deciso di non fare il  "cammino verso la saggezza e la consapevolezza", ci accontentiamo di come siamo.

Lo sapete, abbiamo un debole per la fornaia veronica (veronica baker), del resto non è da tutti aver riconosciuto la nostra natura di trogloditi ed analfabeti funzionali. Abbiamo trovato una sua autopresentazione:

Dirty Veronica

Vediamo come considera se stessa

La maggior parte delle vite umane sono assolutamente banali, prive di una reale unicità.
Una sonnecchiante vita dedicata a ricoprire i ruoli che la cosiddetta normalità si aspetta vengano svolti.
Al contrario, ho avuto l’incredibile fortuna di ricevere da Madre Natura molti doni e soprattutto molte capacità per sopperire alla parziale perdita della mia adolescenza prima e della mia gioventù dopo, e per il dolore che ho dovuto sopportare a quei tempi.
Per qualche fenomeno ancora misterioso, sono statisticamente molto più brillante della maggioranza degli esseri umani : non solo più creativa, ma soprattutto possiedo un livello incredibile di coraggio e di autodeterminazione, entrambi dimostrati dalla mia stessa sopravvivenza e dal raggiungimento finale del mio obiettivo.
Sono rara come un miracolo, ed a modo mio altrettanto magica, od almeno così ritenevano tutte le antiche culture di nostra Madre Terra.
Mi è stata donata una consapevolezza che gli altri solitamente non sperimentano sulla condizione umana, la società, i suoi meccanismi ed in particolare le regole nascoste e soprattutto inconfessabili al suo interno.
Ho ancora molto da donare a nostra Madre Terra, e da trasmettere a tutti coloro che mi amano.
La vita è imprevedibile.
Ma qualunque cosa succeda, pensa sempre al lato positivo.
Lo so, per molti sono il Male Assoluto.
In realtà, la mia Anima è più bianca della neve.
Non sappiamo che giudizio dare, anzi, lo sappiamo benissimo ma è meglio se teniamo la cosa per noi. Censuriamo anche il giudizio dei felini.  
Che ne dite se ci occupiamo di storia, storia molto alternativa naturalmente? Siete d'accordo? Anche se non lo siete Piratina e Kaiser ci dicono di procedere. Vediamo cosa propone sademenza:
La fonte è atlantean gardens. proviamo a dare un'occhiata 

Si diceva che le leggendarie civiltà pre-diluviane come Atlantide, Thule e Iperborea fossero state costruite su scienza e tecnologia altamente avanzate, con una possibile connessione diretta con ciò che sta accadendo ora in tutto il mondo.
Sir Francis Bacon, un leader chiave dei Rosacroce che in seguito divenne noto come gli Illuminati, progettò che l'America diventasse la "Nuova Atlantide" e il centro del Nuovo Ordine Mondiale circa cento anni prima che l'America diventasse una nazione. Per comprendere meglio le connessioni occulte tra le civiltà antidiluviane, come Atlantide o Thule, e i tempi moderni, diventa necessario rivedere i resoconti di coloro che presumibilmente hanno fondato queste civiltà.

Interessante, osserva Piratina, che Francis Bacon fosse un "leader chiave dei Rosacroce", considerando che i rosacroce non sono mai esistiti, ma poi sono diventati gli illuminati...

Nel mondo prediluviano di Noè, è scritto che vi era un allevamento interspecie in corso tra i “figli di Dio”, o i B'nai Elohim e le donne umane mortali. Gli antichi studiosi rabbinici credevano che il termine "figli di Dio" si riferisse specificamente agli angeli caduti e questo fu in effetti l'insegnamento della chiesa primitiva per diverse centinaia di anni.
La progenie di questi angeli caduti che procreavano con donne umane era chiamata Nefilim. Molte di queste storie sono state effettivamente soppresse per secoli e bandite dall'inclusione nelle versioni successive della Bibbia, ma sono state recentemente riscoperte; per esempio nei passaggi del Libro di Enoch .
Ci sono numerose altre mitologie universali di civiltà pre-diluviane che parlano di questi uomini divini venuti dalle stelle e seminatori della razza umana.
Inoltre, le tradizionali teorie dell'evoluzione stanno iniziando a essere sostituite da una "nuova" comprensione secondo cui l'umanità sulla Terra è stata probabilmente seminata da esseri di altri mondi.
Le anomalie che possono indicare civiltà pre-diluviane altamente avanzate includono i monumenti monolitici sopravvissuti al diluvio che pose fine all'era del Pleistocene, così come enormi meraviglie architettoniche come le piramidi, la Sfinge e i monumenti Inca e Maya. Molte di queste strutture avrebbero potuto essere costruite solo con la matematica e il coordinamento appartenenti a un'alta civiltà e una tecnologia superiore a quella che si diceva fosse disponibile

Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole già sentite, vediamo un altro pezzo

Una delle forze presumibilmente utilizzate da alcuni gruppi in questi tempi pre-diluviani era una misteriosa energia vitale, che i nazisti riscoprirono, chiamata forza Vril. La forza Vril, i campi energetici studiati da Nicola Tesla e quella che oggi viene chiamata tecnologia scalare si basano su teorie simili derivanti dalla meccanica quantistica.
La tecnologia scalare si basa sulla teoria secondo cui esiste una quarta dimensione in cui potenti energie per la distruzione o la guarigione a livello planetario possono essere trasferite nella nostra realtà tridimensionale e cambiare quella realtà.
Il concetto nazista di una forza Vril si basa sull'idea che una razza di uomini dio provenisse dalle stelle su navi alimentate da questa forza e si stabilì sulla leggendaria isola di Thule dove fondò la civiltà chiamata Iperborea.
Platone credeva nella leggenda egiziana di Atlantide ed Erodoto parlava di un'altra leggenda egiziana del continente di Iperborea nell'estremo nord. Quando un'era glaciale presumibilmente distrusse Iperborea, questa razza di uomini divini migrò a sud e potrebbero essere loro a creare l'impero di Atlantide nell'Atlantico.

Ecco, sono saltati fuori i nazisti e il vril e, naturalmente, Nikola Tesla

I nazisti presumibilmente furono aiutati da un gruppo di donne attraenti con poteri chiaroveggenti chiamate Vril Maidensche potrebbe incanalare informazioni scientifiche e tecnologiche, inclusa la progettazione di razzi e persino come costruire macchine volanti di tipo UFO. Le Vril Maidens non erano famose solo per le loro doti psichiche, ma anche per portare i capelli lunghi e non tagliarli mai. Sostenevano che un pianeta attorno al sistema stellare di Aldebaran fosse abitato da una razza di persone simili a noi con una possibile discendenza condivisa. L'intero programma segreto nazista di energia e propulsione andava di pari passo con la loro comprensione della fisica alternativa e la loro scienza occulta della coscienza. Gli scienziati nazisti che lavoravano ai loro programmi top secret facevano affidamento sul potere occulto Vril, una forma di energia libera utilizzabile, manipolazione genetica e antiche tecniche di meditazione occulta. Sfortunatamente, gran parte di questa tecnologia è stata successivamente utilizzata per il controllo mentale, sia dalla macchina da guerra nazista che dalle potenze alleate che li hanno sconfitti.

Va bene, se avete voglia di "informarvi" adeguatamente potete andare al link. I mici dicono che è abbastanza.

Rimaniamo nello spazio, ma non usciamo dal sistema solare, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Piratina è curiosa di sapere chi sono questi astronomi sconcertati

Molti sostengono che “un enorme veicolo spaziale di origine extraterrestre” sia stato osservato e registrato dall’Osservatorio americano Archimede mentre passava vicino a Saturno.
Il video di questa presunta navicella spaziale che sembra essere di grandi proporzioni è stato visto e successivamente registrato grazie al telescopio ad alta definizione dell’Osservatorio Archimede, situato negli Stati Uniti.
Dopo le riprese, il video che mostra l’enorme astronave aliena è stato analizzato dagli astronomi che si dicono sconcertati dalla sua natura.
“È certamente un oggetto non umano”, conferma il professor Avi Loeb, professore di astrofisica ad Harvard.

Questo avi loeb salta fuori di continuo con rivelazioni che non trovano riscontro tra gli astronomi normali

Sono state analizzate le immagini video registrate dall’Osservatorio Archimede ed è stato stabilito che l’enorme oggetto che passa vicino agli anelli di Saturno è grande quanto la Terra.
Un’enorme nave aliena o è il presunto pianeta che sta destabilizzando il sistema solare e la Terra?
Ogni appassionato di UFO ha sentito parlare del Dr. Norman Bergrun, uno scienziato e ingegnere che ha lavorato alla NASA.
Nel suo libro afferma che ci sono enormi navi aliene parcheggiate tra gli anelli di Saturno e che potrebbero diventare pericolose per la Terra e il resto del sistema solare.

Parlando di Saturno non poteva non saltar fuori norman bergrun (morto nel 2018)

Nel libro Bergrun discute le fotografie degli anelli di Saturno scattate dalle navicelle Voyager 1 e Voyager 2 nel 1980 e nel 1981.
Quindi descrive in dettaglio la sua teoria secondo cui gli anelli erano formati da giganteschi veicoli elettromagnetici (EMV) che potevano essere controllati da esseri intelligenti.
Afferma che l’astronave ellittica lunga 7.000 miglia orbita attorno a Saturno e all’interno degli anelli, ma non sono visibili perché hanno la tecnologia di occultamento.
Successive analisi di Bergrun e altri ricercatori suggeriscono che la stessa navicella spaziale o simile sia in orbita attorno al Sole, Giove e Urano.

Pensate, un'astronave più grande della terra, però c'è la "tecnologia di occultamento". la fonte è mysteriousociety, attendibilissima.

Pensiamo alla salute, sono in arrivo (sono sempre in arrivo...) i miracolosi medbed, vediamo cosa ci dice italia foto show:

Med Beds negli Stati Uniti - Dettagli sui piani Med Bed negli Stati Uniti - Domande e risposte sui letti Med Medea Greere

Opera, naturalmente, di medea greere. Si tratta di una cosa lunghissima, vi proponiamo qualche brano

Letto medico.
Usano una tecnologia per trasformare il tuo corpo in una salute ottimale usando i codici originali nel tuo DNA. Questa tecnologia è stata dimostrata. Con questa tecnologia, la nostra società si concentrerà sulla salute piuttosto che sulla malattia in campo medico. Non ci sarà motivo per nessuna industria di beneficiare dell'epidemia. Con Med Beds, ogni essere umano sarà in grado di ripristinare liberamente la salute e vivere una vita più sana in età avanzata rispetto a quella che abbiamo potuto sperimentare di recente.
Tecnologia.
Questa tecnologia esiste da 50 anni ed è completamente sicura.
Il programma Secret Space lo ha utilizzato con successo negli ultimi 50 anni. Disponibilità
Finanziamento.
I letti Med vengono installati in centri di trattamento specializzati. Inizialmente saranno disponibili al di fuori dell'attuale sistema sanitario. Man mano che la tecnologia dei letti medici verrà rivelata, i grandi ospedali e i prodotti farmaceutici verranno gradualmente eliminati. Questo perché il nostro sistema sanitario non sarà più basato sulla malattia ma sulla salute. Questa tecnologia sarà interamente finanziata dall'esercito cappello bianco.
Costo.
Non ci sarà alcun costo per l'uso del letto medico. Saranno liberamente disponibili al pubblico. Il costo dei letti d'ospedale sarà coperto dai cappelli bianchi militari.

Parere felino: raccolta delle solite id***ie, siamo d'accordo 

Ogni città avrà molti letti medici e camere Tesla in grado di curare e riparare il DNA oltre a curare tutti i disturbi. Come la regressione dell'età, fino a 30 anni.
Niente più cancro, autismo, Alzheimer, fibromialgia (fi·bro·my·al·gi·a) una condizione che causa dolori articolari in tutto il corpo, problemi di sonno, stanchezza e spesso disagio emotivo e mentale e molte altre carenze.
Il mondo sta per compiere un gigantesco salto quantico nella rivoluzionaria "New Age" dei sistemi tecnologici di guarigione che diventeranno parte integrante della trasformazione del modo in cui le nostre comunità mediche tradizionali guariscono e curano le masse con energie di uso plasmatico e frequenze di guarigione.
TENDENZA : PREMIUM Gold Smart Trump Card. Questa NON è solo un'altra carta cimeli non utilizzabile! Questa è una SMART Card Unica, Esclusiva, Funzionale che ha grandi vantaggi. Confezione premium: ogni carta ha la sua scatola per tenerla al sicuro!

Intanto che si aspettano i letti medici gratuiti medea vende "gold smart trump card". Lo sapevo che dietro questa storia c'è una fregatura, dice Kaiser

Dovrai anche renderti conto che con NESARA Gesara, il mondo cambierà come lo vediamo ora. Non ci saranno più i senzatetto, l'accattonaggio, la povertà, la sofferenza o la fame. TUTTO cambierà ABILITÀ DI TRATTAMENTO.
1. Benefici per la salute. I letti Med possono correggere i problemi medici di un paziente per ripristinare il proprio corpo al suo stato ottimale.
2. Gli organi ricrescono. I letti possono sostituire o far crescere arti e organi.
3. Nuova guarigione ossea e guarigione ossea. Per coloro che hanno una protesi, la protesi verrà rimossa a letto e sciolta in modo che possa avvenire una guarigione benefica.
4. Chirurgia. La chirurgia nel letto d'ospedale darà risultati immediati. Ad esempio, un lanciatore di baseball che ha bisogno di un intervento chirurgico potrebbe essere in un letto medico e pronto per andare in campo subito dopo il trattamento. Saranno davvero pronti per partire prima di svegliarsi e rotolare giù dal letto.
5. Danneggia il B4K/a. (che roba è?)
I letti possono invertire il danno inflitto da B4 K/a, tuttavia i letti che non sono vuoti e hanno una ferita naturale, la loro ferita avrà la precedenza.
6. Pazienti cardiovascolari.
Bed Med tratta tutti i tipi di malattie cardiache.
7. Dipendenza.
Amico. La dipendenza può essere curata. Ma le persone dovranno ancora capire perché sono dipendenti in primo luogo.
8. Sciogliere gli attacchi chirurgici.
I letti dissolveranno eventuali innesti aggiunti chirurgicamente e ripareranno il danno, riportando il corpo a uno stato sano prima che iniziassero i problemi.
9. Chemioterapia.
Il letto medico non solo guarisce i danni causati dalla chemioterapia, ma ripristina anche la salute generale del corpo rimuovendo tutti i tumori anomali. ⇒ Il medico italiano ha scioccato il mondo: il cancro è un fungo che può essere curato con il bicarbonato di sodio

Notare che salta fuori la storia di simoncini e della sua cura col bicarbonato... 

Continua a lungo con l'elenco dei miracoli che si possono ottenere con i letti medici...Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto. Piratina ha l'impressione che quelli che aspettano i miracolosi letti medici avranno tutto il tempo di morire.

Via alla parata finale.

Cosa ci siamo persi!!! Il komandante in diretta TV!!

Due pezzi da 90, red e sua beatitudine, scopriamo che è eparca della chiesa che dipende dalla chiesa copta di Etiopia. Ma gli etiopici sapranno chi è? Chiede Kaiser.

 Il futuro governo degli Stati Uniti...I felini osservano che ci sarà una notevole componente di zombie.

Come far passare la febbre ad una bambina...Piratina dice che la povera piccola ha solo la speranza di rimanere presto orfana.

Vedi yuri, la vicenda si è svolta in India dove i cobra non sono rari, e il loro veleno è mortale...

Perché, si chiedono i mici, nessuno di questi parte mai alla ricerca di questi "mondi esterni"? Ah già, ci sono milioni di militari che pattugliano l'Antartide...

Un "biscottino genuino" colo blu? I felini dicono che non proverebbero a mangiarlo.

Infine, collegato al discorso che abbiamo visto ieri sulla vaccinazione antitetanica. Un po' cattivello.


 

Nessun commento:

Posta un commento