privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 maggio 2023

Speriamo che sia finita

 Cari lettori, forse l'ondata di maltempo è finita, si lascia dietro una scia di vittime e di danni, naturalmente, come vedremo, ci sono i soliti specialisti di complotti che accusano misteriosi poteri di aver provocato il disastro.

In prima fila troviamo il komandante che, in attesa delle decisioni del giudice, spara le sue cartucce:
Non era lui quello che sosteneva che gli aerei rilasciavano scie per non far piovere

L'Emilia Romagna funestata dal maltempo. Otto morti, diecimila gli evacuati, straripamento di 21 fiumi ed oltre 30 comuni allagati. A Cesena residenti sui tetti. Questo è il bilancio dell'ennesima alluvione che pare programmata. Ci chiediamo come sia potuto accadere. Esiste la tecnica denominata "cloud seeding" o "Inseminazione delle nubi". Si usano aerei monomotore o bimotore che volano al di sopra dei cumulonembi e bruciano in quota ioduro d'argento e ghiaccio secco. I sali di ioduro fungono da nuclei di condensazione, facendo sì che le gocce d'acqua contenute nelle nubi vi si aggreghino attorno, aumentando di dimensione e di peso, per cui alla fine precipitano. La prassi, sviluppata originariamente in Israele, Stati Uniti d'America ed Italia, come ci informava già negli anni 70 del XX secolo Maria Clotilde Giuliani, ordinaria di Geografia all'Università di Genova, è ormai diffusa in tutto il mondo ed è attuata per favorire o incrementare le piogge.

Ora il "cloud seeding" funziona se ci sono già le nubi, non è in grado di crearle

Oggigiorno le metodologie per propiziare le precipitazioni sono gestite dai governi di alcuni Stati, tra cui Cina, Thailandia, Emirati Arabi Uniti, Federazione russa etc., mentre le procedure volte a prosciugare l'atmosfera ed a causare siccità sono prerogativa dell'O.N.U. Possiamo allora supporre che questa volta si sia ricorsi a sistemi di inseminazione imbrifera, ossia a metodi atti a causare le piogge? Pare di sì. Infatti le immagini che proponiamo ritraggono un velivolo bimotore ASR153 della Aero Sotravia, targa 'F-GJFA' che, decollato il giorno 14 maggio da Ancona e diretto a Bologna, è rimasto a sorvolare per sei ore (dalle 10:10 alle 16:03) l'area compresa tra Forlì-Cesena e Rimini. Il tracciamento di Flight Radar 24 indica l'altitudine tipica per l'inseminazione dei cumulonembi, che si sviluppano molto in altezza. Il dettaglio segnala una quota stabile che si attesta attorno ai 26.950 piedi. Per sicurezza l'area è stata interdetta al volo, tanto è vero che gli aerei di linea si sono tenuti debitamente a distanza. Possiamo concludere che l'alluvione in Emilia Romagna non ha cause naturali, ma è stata scientemente provocata. Ovviamente tutto questo serve per rafforzare la solita tesi del "cambiamento climatico" e per accelerare le draconiane regole per la "transizione verde", legate all'Agenda 2030. Così, mentre ci indicano la luna, noi guardiamo il dito.

Ora ci sono informazioni su questo misterioso volo: 

Ma c'è la questione del tracciato del volo:

Perché l'aereo avrà girato per ore sulla stessa zona? Forse se vediamo di che tappa del giro si trattava troviamo una spiegazione:
Si trattava di una tappa a cronometro, in questo tipo di tappa i partecipanti partono a distanza di due minuti l'uno dall'altro, considerato il numero dei corridori le partenze dureranno circa tre ore, inoltre il percorso è di soli 35 km. L'aereo ha girato sopra la zona interessata dal momento della partenza del primo corridore a quello dell'arrivo dell'ultimo, trattandosi di un percorso di 35 km è ovvio che abbia dovuto girare sopra la zona molte volte. Si tratta di spiegazioni troppo difficili per i complottari.

Dopo il komandante veniamo all'aspirante padreterno:

Il Sacro è un’arma

Vediamo quali preziose riflessioni ci offre

Putin ha restituito alla Chiesa ortodossa la Trinità di Rublev, che dal 1929 il regime sovietico aveva messo in un museo. Reazione dei media occidentali? Esempio La Stampa di Torino, quella il ci direttore si è inchinato a Roberto Speranza del Covid come a un Superiore massonico.

Cosa avrà detto La Stampa?

Se ora Putin strappa ai suoi musei i capolavori dell’arte russa

Poi il nostro se la prende anche con "Il Foglio" dove appare un articolo di Adriano Sofri sullo stesso argomento

Vediamo le riflessioni

IIl commento di Gianluca Marletta:
E i Russi lo sanno, come lo sanno i loro colleghi “occidentali”. In realtà, il materialismo è solo “l’oppio per la plebe”: nessuno, a livelli più ad alti (o più bassi) di comando potrà mai essere un materialista, perché arrivati ad un certo punto L’EVIDENZA della presenza di realtà non materiali non può più essere negata.
Lo sentii di persona, anni fa, da un ufficiale russo: “arrivati ad un certo punto, non si può essere materialisti, si può solo scegliere da che parte stare. Noi abbiamo fatto la nostra scelta, gli occidentali pure”.
I Russi (ma anche gli Iranici, i Siriani, ecc) mettono in campo le loro icone, i dikr, la preghiera del Cuore, gli starez e gli shayk; gli Occidentali, soprattutto anglo e USA, evocano altre forze, potenti e tenebrose (anche se, alla fine, effimere). Ma nessuno, proprio nessuno a certi livelli si beve ancora Darwin o Piero Angela.
Sofri ne Il Foglio nel suo titolo stupidino percepisce qualcosa. La più grande sciocchezza, però, è non capire che le ICONE non sono “opere d’arte” da relegare nei musei a beneficio di turisti bulimici di sensazioni: non sono un quadro di Caravaggio il cui soggetto è religioso ma lo stile è profano. Le Icone sono “finestre sull’Eterno” e la loro sola presenza attira la Barakah, la Benedizione. Sono armi potenti, più dei missili.

Avremmo un commento dei felini: se le icone sono armi potenti perché putin non bombarda l'Ucraina con icone invece che con missili?

Un argomento che tiene banco: la famosa transizione in 5D, vediamo cosa ci racconta italia foto show:

Preparazione alla transizione alla 5D di Peter B. Meyer 16 Maggio 2023

Sempre peter b.meyer sbuffa Kaiser, vediamo quali novità ci propone

Lo Stato profondo scompare quando la popolazione si risveglia in massa
In un giorno che nessuno può prevedere, completamente inaspettato, la piena portata delle menzogne verrà alla luce e sarà osservata dalle masse. L’umanità si renderà conto di essere stata grandiosamente ingannata dalle proprie autorità.
A quel punto, grazie al gran numero di risvegli, tutto cambierà in meglio e tutti si volgeranno verso la Luce. Considerate il periodo attuale come una preparazione, ma sappiate che la svolta arriverà sicuramente.
La matrix della Cabala dello Stato profondo è stata spezzata, ora si tratta solo del nostro risveglio di massa. I criminali devono essere visti con i propri occhi per sapere chi e dove sono.

Più siete radicati in voi stessi, più siete connessi alla vostra anima, maggiore è la vostra comprensione delle connessioni cosmiche e più facile e armoniosa è la vostra vita.
Tutto ruota intorno al pensiero indipendente non guidato; purtroppo, a pochi è stato insegnato questo. Maria Montessori, con la sua enfasi sul pensiero autonomo e sull’intuizione individuale, ha approfittato della naturale voglia di imparare dei bambini per insegnare questa conoscenza esperienziale, al fine di degradare il classico atteggiamento da seguaci.
Il potere dello Stato profondo cederà il passo il giorno in cui la popolazione si solleverà in massa e dimostrerà che il pianeta Terra appartiene a loro. Ricordate che molti devono ancora sintonizzarsi su questa trasformazione positiva, e questo richiede tempo.

Secondo Piratina se la popolazione si risveglia in massa saranno dolori all'osso sacro di peter e di altri come lui. Ma arrivano le comunicazioni di un personaggio...

Il nostro corrispondente extraterrestre di ritorno, Vital Frosi, sta aiutando l’umanità sulla Terra con la preparazione dell’anima necessaria per il passaggio al mondo della 5ª dimensione.
MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PIANO DELL’ANIMA
Amati!
Il piano dell’anima è un progetto di incarnazione che l’anima realizza durante il periodo chiamato “tra le vite”, cioè nell’aldilà. L’anima, liberata dal corpo, ha espanso la sua coscienza, permettendole di ricordare le vite precedenti e quindi di valutare il suo percorso fino a quel momento. In questo stato, può anche vedere nel futuro, almeno per un periodo che copre il tempo necessario per la sua prossima incarnazione.
Una volta valutato il punto attuale della sua evoluzione individuale, l’anima formula un piano di incarnazione per compiere la sua evoluzione il più rapidamente possibile. Sapendo come sarà il futuro e cosa accadrà in ogni regione del Pianeta, sceglie anche il Paese, la città e il luogo in cui nascere, crescere e vivere, poiché da tutti questi fattori dipenderà l’esperienza delle Prove e delle Spedizioni.
Determina anche il tempo necessario per completare questo progetto quando sarà incarnata. Poi chiede il tempo della vita materiale per la prossima incarnazione. E, a parte il suicidio, un atto che sarebbe una scelta di libero arbitrio, niente e nessuno le impedirà di completare questo periodo di vita in un corpo fisico.

Nientemeno che vital frosi "corrispondente extraterrestre di ritorno", ma, chiede Kaiser, chi gli ha detto di tornare? non poteva restare dov'era? Continua per un bel pezzo snocciolando quelle che Piratina definisce idiozie. Saltiamo alla conclusione

Dovrebbe essere chiaro che l’anima, quando si disincarna, ha una concezione più ampia della vita. Non pianificherebbe mai un’incarnazione ponendo di proposito situazioni che la danneggerebbero nel suo progresso o nella sua evoluzione.
Questo è successo solo nelle prime incarnazioni in questa Scuola, quando ha dovuto capire e sentire cosa significa passare attraverso ogni esperienza. Dopo aver sperimentato ogni situazione, cadere nelle prove a cui è sottoposta richiederà sempre una compensazione commisurata a ogni azione.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione.
Namaste!

Namaste anche a te! Vai tra gli extraterrestri e vedi di non tornare.

Rimaniamo su italia foto show con un comunicato di un altro personaggio che abbiamo incontrato spesso:

Aggiornamento EBS! Preparati per quello che sta arrivando... ora! Medea GreereDi Medeea Greere17 maggio 2023

Sempre medea greere, vediamo su cosa ci aggiorna 

I White Hats ci hanno detto per così tanto tempo di prepararci per un EBS. È quasi alle porte?
Naturalmente, chiunque ascolti i principali media mockingbird non sente mai che sta arrivando, quindi dobbiamo fare affidamento su Alternative News e sinceri patrioti per fornire le informazioni. Fanno affidamento su informazioni/intelligence provenienti da fonti attendibili, di solito nell'esercito.

Anche allora, dobbiamo mettere insieme ciò che dicono le diverse persone per cogliere l'intero quadro. Ecco perché è importante aggiornare regolarmente le notizie EBS.
Cos'è l'EBS?
È l'acronimo di Emergency Broadcast System. È qui che i Cappelli Bianchi e l'esercito si uniscono per rivelare al mondo cosa stanno facendo i malvagi tiranni. Come stanno danneggiando e distruggendo totalmente la vita come la conosciamo.
Quelli di noi che comprendono un po 'di questo dicono "Dai avanti!"
Questo sistema aggira le "notizie false" e trasmette il messaggio a tutti i cittadini della terra.
L'hai già sentito!
Sì tu hai. È da molto tempo che viene fuori che l'EBS sta arrivando, ma non arriva mai!
Arriverà questa volta?
Nessuna garanzia purtroppo.
Perché?
Perché siamo in guerra! Le cose cambiano e ci sono così tante varianti.

Secondo i felini si tratta delle solite str***ate, lo sapete, sono maligni

Saremo tutti al sicuro? Controllo militare temporaneo e rivolte in arrivo
Ciò accadrà perché durante questo periodo verranno eseguite molte operazioni speciali. Gli arresti finali avranno luogo, ma il lato oscuro, ovviamente, farà tutto ciò che è in suo potere per impedire che ciò accada. Stanno/organizzeranno rivolte in gran numero.
Sono state rilasciate false fughe di notizie. Ciò è stato deliberatamente fatto nel tentativo di offuscare le acque, per così dire. Spiegherebbe anche perché sentiamo parlare di cose che stanno per accadere e poi non lo fanno, per quanto ne sappiamo. Lo faranno, ma non sono accaduti quando ce lo aspettavamo.
'Swift fury' è ciò che sta per incontrare coloro che devono ancora essere arrestati per crimini contro l'umanità. Questo accadrà ovunque.
Aggiornamento dell'EBS
Confermato: Esercito in addestramento per implementare il sistema di trasmissione di emergenza
Il trigger per EBS sarà La vaccinazione è obbligatoria in tutto il mondo con blocchi.
Quando questo accadrà davvero, sappi che siamo proprio dietro l'angolo dalla gente del nuovo mondo, non essere arrabbiato o preso dal panico.
Questo è ciò che serve. Sì, deve davvero accadere in questo modo in modo che possiamo " passare a un futuro luminoso".
Fa parte della sceneggiatura e della fase finale, un film di risveglio davvero doloroso che era necessario per risvegliare le masse.
Ciò garantirà che tutti siano sistemati in sicurezza nella propria casa e testimoni di un momento storico che rivela tutte le verità, insabbiamenti, ecc. attraverso l'EBS, il che è inevitabile. Tutto è pianificato per accadere.

Kaiser ripete il giudizio dato in precedenza.

7 squilli di tromba!
Sentiremo letteralmente squilli di tromba? Sette di loro?
Ciò lo renderebbe davvero interessante, ma no, non proprio. Questo è tratto dal libro dell'Apocalisse dove apprendiamo che c'erano sette angeli e sette squilli di tromba .
Durante quei 10 giorni di oscurità della comunicazione, accadrà quanto segue. Riceveremo 7 messaggi di testo "Trumpets" o EBS sui nostri telefoni che ci avvertono di accendere la TV in questo momento. I nostri telefoni funzioneranno solo per il 911 (chiamate di emergenza) e ci è stato comunicato che saranno disponibili i canali Telegram, che sono crittografati a livello militare.
Allora vi chiedo, siete sui Canali Telegram?
Si prevede che questo sarà l'unico metodo di comunicazione durante quel periodo.
Siete invitati a unirvi al mio gruppo su Telegram in modo da poter mantenere la comunicazione durante questo momento difficile. Assicurati di essere in contatto tramite Telegram con le persone che ti stanno a cuore. Potrebbe essere l'unico modo di comunicare per i tuoi amici e familiari che non ti hanno ascoltato. Vedranno la 'rivelazione' e li spaventerà molto. Devi essere lì per loro se possibile.
Quando lo supereremo... molto presto credo... riceveremo un nuovo telefono Quantum. Non vedo l'ora.

Secondo Piratina è meglio se saltiamo alla conclusione

Come finirà l'America? "Scegli la tua apocalisse" - I 144 migliori scenari
Se e quando l'America morirà, probabilmente non saremo d'accordo sulla causa della morte. Per dimostrare che le autopsie degli imperi sono inconcludenti, si consideri il caso di Alexander Demandt, lo storico tedesco che negli anni '80 iniziò a raccogliere tutte le teorie mai fornite sul perché Roma cadde. Il conteggio finale: 210, inclusi attacchi di nomadi a cavallo, avvelenamento del sangue, declino del carattere nordico, omosessualità, fuoriuscita di oro e vanagloria.
In omaggio a Demandt, sono andato alla ricerca di ogni possibile ragione per cui l'America potrebbe cadere. Ho sfogliato il lavoro di studiosi che hanno studiato le caratteristiche delle società in declino e fallite. Ho anche raccolto teorie da futuristi, profeti di sventura, separatisti, economisti, politologi, esperti di sicurezza nazionale, climatologi, geologi, astronomi e alcuni pazzi vari.
Il risultato: una raccolta di 144 potenziali cause della morte futura dell'America...
Leggi l'articolo completo QUI: https://amg-news.com/how-is-america-going-to-end-choose-your-own-apocalypse-the-top-144-scenarios/
Inoltre: 6 miliardi di esseri umani saranno uccisi dall'élite - Programma di spopolamento del NWO - Medici olistici che sono morti misteriosamente hanno esposto i pericoli dei vaccini e delle cure per il cancro - https://amg-news.com/6-billion-people-humans- essere-ucciso-dall'agenda-di-spopolamento-d'élite-di-medici-olistici-che-morti-misteriosamente-esposero-i-pericoli-dei-vaccini-e-delle-cure-per-il-cancro/
Notare la fonte certissima, nientemeno che  amg, ovvero american media group (American Media Group (AMG-news), di parte destra, un sito Tin-Foil Hat Conspiracy and Quackery Level Pseudoscience basato sulla pubblicazione coerente di informazioni prive di fondamento o false).
Tiriamoci su il morale con fisica nientistica:
Si tratta di un messaggio, forse una canalizzazione, di marika moretto. Vediamo cosa ci racconta di questa dimensione angelica
Difficile, arduo, impossibile… anche solo immaginarla. Lontana, lontanissima da ciò che può essere riconosciuto dalla linearità della mente. Non può essere compresa. Non con la razionalità.
Se desiderate addentrarvi in questo Spazio Sacro, allora abbandonate per qualche istante qualsiasi ragionamento logico. Abbandonate qualsiasi dottrina che avete studiato. Abbandonate tutte le informazioni che avete appreso nel tempo.
Tutto ciò che sapete su quelli che vengono chiamati Angeli… non lo sapete affatto. Non è conoscenza, è piuttosto una vostra personale visione o interpretazione. Ed è giusta per voi. Per ciò che potete comprendere ora.
Ma sappiate… che le informazioni cambiano, si modellano in base alla vostra consapevolezza. Le informazioni aumentano, evolvono, divengono più chiare man mano che la vostra maturità spirituale cresce. Ciò che comprendete ora di certo non potevate comprenderlo prima.
Ecco, allora, mettetevi in Ascolto. Con il cuore. E vi racconterò di Loro. Della manifestazione più creativa della Creazione. Ovvero i Timbri Angelici.
Loro non possiedono nomi e nemmeno una gerarchia. Tutto questo appartiene alla 3d. Tutto questo esiste qui, sulla Terra. Ma soltanto qui.
I nomi attualmente conosciuti per indicare tali Energie Angeliche ed Arcangeliche servono all’essere umano per identificarli e renderli comprensibili e “reali”.
Sono quindi stati “umanizzati” perché era necessario che l’essere umano ricordasse della LORO esistenza. E poteva farlo solo in questo modo.
Quelli che vengono comunemente chiamati Angeli quindi hanno acquisito nomi, caratteristiche, qualità, ed anche una gerarchia… Secondo le credenze del tempo e del luogo in cui dovevano essere Riconosciuti. E tutto questo è il frutto della linearità della mente… che per comprendere deve proiettare ciò che già conosce.

È corretto dire che Loro sono gli Esseri vibrazionalmente più vicini alla Fonte, ovvero al Nucleo Creativo Originario. Sono “vicini” in quanto estendono l’energia Creatrice in tutta la Creazione. Ne sono i Rami, i frutti. Ne sono i Raggi. Le Particelle Divine in Movimento. Sono effettivamente RAGGI di Luce.
La cosa non ci risulta chiara, vediamo un altro pezzo
Loro per avvicinarsi scendono di vibrazioni… e noi le alziamo. Allora avviene il Contatto. E quando si innesca tale Contatto deve essere sostenuto vibrazionalmente con preparazione attraverso continui rilasci di scorie 3d e picchi di Apertura. Attraverso Portali Dimensionali. Durante i quali il corpo fisico si smaterializza per quelli che possono essere considerati pochi secondi del tempo spazio terreno.
Sì può dire che tutte le persone possono interagire con la Dimensione Angelica, ma solo alcune possono canalizzare tali Frequenze. Canalizzare significa “portare qui” tale Energia, per poi ancorarla e attivarla sul piano fisico. E per farlo, perché questo avvenga, è necessario effettivamente “perdere sé stessi”… ecco cosa posso dirvi. Ovvero perdere temporaneamente il corpo e la mente, e lasciarli qui… mentre incontri Loro. E diventi Loro.
Avviene a tutti gli effetti una fusione. Perché la separazione cessa. Avvengono quelli che possono essere spiegati come squarci del Velo. Viene “rotta” la realtà illusoria 3d che altrimenti impedirebbe il Contatto. Ma il Contatto avviene. Perché deve Avvenire. 
A proposito di angeli Piratina e Kaiser hanno voluto esprimere la loro opinione. 
Non possiamo concludere senza parlare di alieni, vediamo cosa dice hack the brain:
La cosa si prospetta interessante 
Introduzione: Negli annali della storia umana, l’idea di un possibile contatto con creature provenienti da altri pianeti ha affascinato e stimolato l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, negli ultimi decenni, questa possibilità sembra essersi avvicinata, almeno nella sfera delle speculazioni, alla realtà. In un contesto in cui la scienza e la religione spesso sembrano dividersi, potrebbe sembrare sorprendente che un’ipotetica interazione extraterrestre possa coinvolgere anche il Vaticano, un’istituzione religiosa millenaria. Questo articolo esplora il concetto di un possibile contatto alieno con il Vaticano, esaminando le sue implicazioni culturali, scientifiche e teologiche.
Il contesto: Nel corso degli anni, diverse organizzazioni e scienziati hanno dedicato tempo ed energie nella ricerca di prove di vita extraterrestre. Alcuni esperti ritengono che la possibilità di trovare segni di intelligenza aliena sia molto alta, dato l’immensità dell’universo e il numero stimato di pianeti potenzialmente abitabili. Questa ricerca ha spinto molti a chiedersi come l’umanità reagirebbe a un incontro ravvicinato con una civiltà aliena.
Vediamo il ruolo del  Vaticano
Il ruolo del Vaticano: Il Vaticano ha da sempre affrontato questioni scientifiche e filosofiche che riguardano il nostro posto nell’universo. Nel 2009, la Pontificia Accademia delle Scienze ha organizzato una conferenza sul tema “L’origine e l’evoluzione dell’universo”, in cui si è discusso anche dell’esistenza di vita extraterrestre. Durante l’evento, il direttore dell’Accademia, il reverendo José Gabriel Funes, ha affermato che la scoperta di vita aliena non sarebbe in contrasto con la fede cattolica e che gli extraterrestri potrebbero essere “nostri fratelli” nel senso spirituale.
Possibili implicazioni: Un incontro tra il Vaticano e una civiltà aliena potrebbe aprire nuovi orizzonti sia dal punto di vista religioso che scientifico. Le implicazioni teologiche potrebbero spaziare dalla reinterpretazione dei testi sacri alla comprensione di come la fede e la spiritualità si applicano a una realtà cosmica più ampia. D’altra parte, la scienza potrebbe beneficiare enormemente da un contatto con una civiltà più avanzata, aprendo nuove strade per la conoscenza scientifica e tecnologica.
La reazione pubblica: È inevitabile che un evento di tale portata susciterebbe reazioni diverse e forti in tutto il mondo. Mentre alcuni potrebbero accogliere l’incontro con entusiasmo e curiosità, altri potrebbero affrontarlo con paura e scetticismo. La capacità dell’umanità di affrontare una tale rivelazione dipenderà dalla sua maturità e apertura mentale. Tuttavia, il coinvolgimento del Vaticano potrebbe fornire un certo grado di stabilità e un contesto etico per affrontare queste questioni complesse.
Conclusioni: Un contatto alieno con il Vaticano rappresenterebbe un momento epocale nella storia dell’umanità, in cui scienza e fede potrebbero convergere in modo significativo. La possibilità di un incontro con una civiltà extraterrestre solleva una serie di domande complesse riguardo alla nostra comprensione di noi stessi, del nostro posto nell’universo e della nostra relazione con il divino. Mentre il futuro rimane incerto, è evidente che un tale evento richiederebbe un dialogo aperto e pacifico tra le diverse fedi, le comunità scientifiche e la società nel suo complesso, in modo da affrontare questa potenziale sfida e opportunità con saggezza e compassione.
Ricordiamo che di rapporti tra alieni e religione si è parlato diverse volte nella fantascienza, ad esempio nel romanzo "guerra al grande nulla" (A Case of Conscience) di James Blish.
Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza, via alla parata finale.
Il komandante non se ne va, lui non abbandona, combatte, e poi, insinua Kaiser, se se ne andasse all'estero come farebbe a ricevere i soldi dei gonzi?
Ancora sulla vicenda dell'aereo misterioso, vedere all'inizio del post, se ne occupa anche red ronnie...

Piratina e Kaiser dicono che questa rivelazione di albano spiega perché romina si sia messa ad un certo punto a parlare di scie chimiche e di vaccini...
Noto dentista no vax annuncia che si presenterà senza legali, basta che poi non dica che l'udienza è stata irregolare.
La bandiera capovolta noi non la vediamo, e voi?

Discussione teologico analfabeta.

Per concludere: la veggente di Trevignano Romano...


1 commento:

  1. Il komandante è ancora a piede libero e posta ancora? Speriamo che il giudice faccia il suo dovere e ce ne liberi per un anno.

    RispondiElimina