privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 maggio 2023

Facili profeti

 Preveggenti lettori, se ben ricordate in un post di qualche giorno fa abbiamo visto le previsioni del komandante: A causa delle "irrorazioni"  non sarebbe piovuto o, al massimo avrebbe fatto qualche goccia... Secondo Piratina e Kaiser, viste le previsioni terrazzinate ci sarebbe stato un mezzo diluvio, così è stato, qui ci siamo limitati a due giorni di pioggia, in qualche regione purtroppo ci sono state alluvioni e danni, per fortuna sembra senza vittime. Ora sembra non piova più ma le previsioni per i prossimo giorni non sono buone. Lasciamo perdere per il momento la pioggia e passiamo alla fuffa.

Partiamo con alieni mistero che ci presenta un "articolo" in cui troviamo due argomenti cari agli ufo fuffari:
Gli alieni e l'Antartide!!! Cosa si può chiedere di più dice Kaiser. Si tratta dell'opera di una campionessa del giornalismo, nientemeno che linda moulton howe (Pazza, ma il suo tratto più caratteristico sembra essere che è incredibilmente credulona e si innamorerà di tutto ciò che le servi se riguarda gli UFO, a meno che non sia basato su ragione e prove, ovviamente). Vediamo un po' di questa storia
Fin dalla sua nascita, la Terra è stata un cesto di raccolta per la caduta di meteoriti. Ma la cosa più interessante è che questi impatti presentano prove di “vita extraterrestre”. ”Tutti questi impatti divergono dagli interessi e dagli esperimenti degli scienziati in astrobiologia.
Ad oggi, 50.000 meteoriti hanno invaso l’orizzonte antartico. Tutte queste prove provenivano dalla scoperta di impronte nella neve o dal graduale scioglimento dei ghiacciai nel corso degli anni. Tuttavia la roccia più significativa scoperta finora è “Allan Hills 84001” nel 1984. Gli scienziati hanno tracciato il corso della roccia fino a Marte. Sorprendentemente, la roccia di neve conteneva la fossilizzazione dei primi anni di vita.
Cosa c’è di così sospetto in questo continente ghiacciato?
L’Antartide è forse una terra di estremi. Anche il Japan Mount Fauji non può rompere questa superficie nevosa spessa 3 miglia. Durante l’alta stagione solo 4.000 scienziati e personale militare possono abitare questa terra sospetta.
Secondo Jonathan Young degli archivi Joseph CampBell, “l’Antartide è l’ultima frontiera. Cattura la nostra immaginazione. Vecchie mappe che dicevano “qui ci sono dei mostri”. L’Antartide è l’ultimo territorio rimasto sul pianeta che potrebbe portare una tale designazione. 

La traduzione è come sempre magnifica, dice Piratina. Quanto ai presunti fossili marziani trovati nel meteorite citato ci sono forti dubbi, secondo la maggior parte degli scienziati si traccia di formazioni minerali

Speculazioni di colonie extraterrestri
Un antico teorico degli astronauti ha proposto “che non è solo la geologia che ci è nascosta”. Gli esperti suggeriscono che l’Antartide è un epicentro dell’attività umana e forse non umana.
L’autore di “God’s Technology”, “David Childress ha fatto luce su questa terra misteriosa e ha detto: “Sembra che qualcosa stia accadendo in questo misterioso continente al polo sud.” Inoltre, diverse persone teorizzano che questa terra sia una sorta di base aliena. Se tutte queste speculazioni sono vere, le colonie extraterrestri devono aver abitato l’Antartide per centinaia o addirittura migliaia di anni.
Sebbene l’Antartide sulla mappa del mondo sia nascosta dalla neve, potrebbe probabilmente diventare un hub per colonie extraterrestri. Ognuno di voi ha sentito parlare di “alieni in soffitta”. Ma ora è il momento di riformularlo in “alieni in Antartide”.
Un caveau sicuro in Antartide 
Un altro evento che ha portato alla convalida di questa teoria è stato quando un militare anonimo è diventato testimone oculare di un evento sospetto. Linda Moulton Howe ha intervistato questa persona nel luglio 2018 a una condizione. Quella persona ha accettato di inviare le informazioni solo a meno che la sua identità non sia rimasta nascosta.

Ci sono anche le rivelazioni di david childress (Apparentemente Indiana Jones è un po' troppo per i deboli di mente. I deboli di mente forse includerebbero Childress, ma includerebbero sicuramente il suo numero piuttosto inquietante di fan tra quelli sfidati dalla distinzione tra fantasia e realtà.). Vediamo le rivelazioni dell'anonimo

Questa persona ha affermato di visitare, insieme alla sua squadra, una struttura ottagonale che sporge dal ghiaccio. La struttura superiore si alzava di 18 piedi dal ghiaccio mentre il resto era nascosto. Tutte le porte d’ingresso erano uguali. Anche se le porte sembravano spesse e pesanti, una leggera spinta aprì la porta durante il primo tentativo.
A quel tempo la temperatura esterna era di -40 gradi. Tuttavia quando sono entrati la temperatura è salita e si è stabilizzata a 22 gradi. Una cosa che ha sorpreso quel militare e la sua squadra è stata che l’intero posto era illuminato di un colore verde lime senza alcuna fonte. Inoltre, il muro era rivestito di geroglifici.
Poiché è fisiologicamente isolata dal mondo, è meno probabile che l’Antartide venga scavata. Essere circondati dal 98% di ghiaccio rende praticamente impossibile sopravvivere ancora. Anche la sua temperatura scende a -50 gradi nei giorni normali. Questo fattore fisico pone diversi ostacoli sulla strada di scienziati e specialisti.
Forse qualcuno sta vivendo nel nostro remoto passato? Forse questa civiltà extraterrestre ha costruito un enorme edificio nascosto da noi. Gli scienziati prevedono che potrebbe essere la più grande rivelazione di tutta la storia umana.

A parere dei felini si tratta di una raccolta di frottole. La fonte è world branding forum. Intanto che aspettiamo "la più grande rivelazione di tutta la storia umana" passiamo ad altro. Kaiser però è ancora curioso, vorrebbe sapere cos'è la "cassa alien" di cui si parla nel titolo.

Abbiamo parlato molte volte dei film della serie "matrix" e dei danni che hanno causato in molti cervelli. Vediamo cosa ci dice hack the brain:

Opera di deslok 

Ci sono molte teorie sul fatto che la realtà che viviamo possa essere una sorta di simulazione o di illusione, una di queste teorie è quella che ci fa pensare di vivere in una sorta di Matrix.
Il termine Matrix è stato coniato dal famoso film dei fratelli Wachowski, in cui l’umanità vive in una realtà virtuale generata da macchine che hanno imprigionato i nostri corpi e le nostre menti. Ma la teoria della Matrice va oltre la fantasia del cinema e si basa su un’idea filosofica che esiste da millenni.
La teoria della Matrice sostiene che la realtà che percepiamo come reale potrebbe essere solo una simulazione generata da una qualche forma di intelligenza superiore. Questa teoria affonda le sue radici nella filosofia antica, in particolare nel concetto di “mayā” nel buddismo e nel concetto di “il sogno di Brahma” nell’induismo.

Secondo questa teoria, la nostra mente sarebbe come un computer biologico, che elabora continuamente le informazioni del mondo esterno. Tuttavia, le informazioni che riceviamo potrebbero essere manipolate o addirittura create artificialmente, come in una simulazione informatica.
Ma come si può dimostrare questa teoria? Al momento non ci sono prove concrete che dimostrino che viviamo in una Matrice, tuttavia ci sono alcune teorie che suggeriscono questa possibilità. Una di queste teorie si basa sul fatto che la nostra comprensione della realtà è limitata dai nostri sensi.

Vediamo altri ragionamenti "filosofici

Ad esempio, la luce che vediamo come bianca è in realtà una combinazione di molte lunghezze d’onda diverse, e il suono che sentiamo è solo una piccola porzione dello spettro di frequenza che esiste. Inoltre, la fisica quantistica ci dice che le particelle subatomiche non hanno una posizione definita finché non vengono osservate, il che suggerisce che la realtà potrebbe essere influenzata dall’osservatore.
Inoltre, ci sono alcuni scienziati che sostengono che ci sono indizi che suggeriscono che la nostra realtà è una simulazione. Ad esempio, il fisico teorico Max Tegmark ha proposto l’idea che la realtà potrebbe essere una simulazione basata su codice matematico, simile a una simulazione informatica.
Tuttavia, al momento non ci sono prove concrete che dimostrino che viviamo in una Matrice. È solo una teoria, un’idea affascinante che potrebbe spingere la nostra mente a esplorare nuovi orizzonti della conoscenza e della comprensione della realtà.
La teoria della Matrice ci invita a riflettere sulla natura della realtà e sulla nostra percezione di essa. Ci ricorda che la realtà è sempre più complessa di quanto possiamo immaginare e che dobbiamo essere pronti a sfidare le nostre convinzioni e ad esplorare nuove idee e possibilità.

Che giudizio dare su questo articolo? Lasciamo a voi decidere.

È il momento di una bella canalizzazione, la troviamo su la solita stupidità:

Ma l'ambasciatrice delle federazione galattica non era erena velazquez? Chiede Piratina, forse quelli della federazione non hanno le idee chiare. Vediamo cosa racconta aurora ray 

Un maestro asceso vive in uno stato che è oltre la mente. Questo significa che qualsiasi cosa vuole dirvi è già presente dentro di voi. Dpvete solo riconoscerlo.
Chi sono i Maestri Ascesi?
L'umano asceso è qualcuno che ha in qualche modo raggiunto un livello più elevato, qualcuno che ha visto attraverso tutte le illusioni di questo mondo. Può vedere oltre il velo di Maya. Questo è ciò che gli permette di ascendere al di sopra degli altri; è ciò che gli permette di trovarsi su una sorta di terreno più elevato in modo da poter vedere le cose per quello che sono realmente. Ha realizzato la realtà più potente; ha realizzato la verità più potente.
Se qualcuno arriva a quel punto, ovviamente, deve iniziare a esprimere la sua esperienza. Dovrà dire quello che vede perché ci sono persone intorno a lui che stanno soffrendo inutilmente. Stanno creando i propri inferni e stanno cercando di trascinarlo giù con loro. Un maestro illuminato o asceso può comunicare con voi, ma non nel modo in cui siete abituati. Non parlano, o non "scaricano" informazioni nelle vostre menti, e non danno letture psichiche.
Non c'è bisogno di queste cose perché un Maestro asceso vive in uno stato che è oltre la mente. Ciò significa che qualunque cosa voglia dirvi è già presente dentro di voi. Dovete solo riconoscerlo, ed è qui che le cose si complicano.
Le vostre menti sono progettate per riconoscere solo ciò che hanno già riconosciuto prima. E la maggior parte di ciò che è dentro di voi è stato messo lì dalle vostre menti, non dai maestri ascesi. Non sorprende che la maggior parte delle persone abbia difficoltà a riconoscere i messaggi dei Maestri: non è abituata a riconoscere nulla al di fuori della propria mente! Ma continuate a provare: alla fine ci riuscirete.
Un maestro asceso vivrà in uno stato oltre la mente. Pertanto, per darvi un'idea di cosa significhi trovarsi in quello stato, deve tradurlo, in modo molto inadeguato, nel linguaggio della mente.

Secondo quel maligno di Kaiser i "maestri ascesi" sono dei gran ciarlatani... Saltiamo alla conclusione

Solo dopo che sarete andati oltre la mente, quando avete raggiunto uno stato superiore al vostro procedimento mentale; quando sapete che non siete i vostri pensieri, non il vostro corpo, quando sapete che state solo conoscendo, sarete in grado di entrare nella 5D.
Ascensione significa entrare in uno stato che è oltre la mente. Le parole che usiamo per descrivere quello stato sono traduzioni inadeguate poiché la mente parla di qualcosa di più grande della mente.
L'uomo asceso non è in questo mondo per essere apprezzato; è qui con una spada per tagliare le bugie che ci diciamo e che ci dicono. Il maestro asceso non ha niente da vendere e niente da guadagnare dicendovi qualcosa (non è che chieda spontanei contributi?). Non ha prodotto e nessuna proposta di vendita. Non ha altro programma se non vedervi libero, capace, disposto e capace di esprimervi per quello che siete veramente.
Non viene con nessuna religione. Egli non viene con alcuna ideologia o dottrina o cerimonia o credenza o religione o organizzazione o istituzione.
Ha il compito di dire l'indicibile, esprimere l'inesprimibile e descrivere l'indescrivibile. È costretto a compiere questo atto ridicolo perché quando trascende la mente emerge una grande compassione. Vede persone che inciampano nell'oscurità, persone che soffrono irragionevolmente e annegano nei propri inferni creati.
Quando raggiungete la 5D, siete naturalmente pieno di compassione
. Le persone che hanno capacità innate di conoscere la verità, che sono in grado di diventare ascesi, illuminati o risvegliati dal momento in cui sono nati, stanno soffrendo tutt'intorno a voi. E l'intero calvario è ridicolo! Non deve essere così.
Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

Se siete la nostra "famiglia di luce" e ci amate teneramente cosa ne dite di farci un prestito?

Su sademenza troviamo un articolo scientifico che più scientifico non si può:
Karen Kingston: CV19 Bioweapon Vax non è genocidio, è estinzione

Opera di greg hunter proveniente da USAWtchdog (valutiamo USAWatchDog.com di estrema destra e un sito Web di pseudoscienza, di cospirazione e ciarlataneria basato sulla frequente promozione di affermazioni false, fuorvianti, non provate o smascherate). La fonte è proprio interessante...

Karen Kingston è un'analista biotecnologica ed ex dipendente Pfizer che comprende complicati contratti medici e biologici. Kingston sa anche cosa serve per avviare o difendere una causa legale contro Big Pharma. Ha anni di esperienza su più livelli. Kingston sostiene che non sono necessarie nuove leggi per fermare la tecnologia dell'mRNA CV19. Tutti devono semplicemente capire che il CV19 vax e la tecnologia dell'mRNA sono armi biologiche comprovate. I dati mostrano che finora milioni di persone sono state disabilitate o uccise dall'arma biologica/vax CV19.
Sta per peggiorare? Kingston dice: “Sfortunatamente, le cose peggioreranno. Il peggio deve ancora venire. . . . La FDA doveva dimostrare che erano sicuri. Sulla base delle informazioni che avevano a ottobre e novembre del 2020, non avrebbero mai dovuto andare avanti. . . con le prove. Quindi, hanno infranto la legge. Sapevano che avrebbe causato tutte queste disabilità e morti. . . . Ho previsto un tasso di miocardite del 25% nel luglio del 2021. Ho sentito esperti dire che potremmo essere al 100%. . . se hanno ottenuto due o tre colpi. Quindi, andrà male. 

L'articolo non è recente, quanto a karen kingston ha avuto occasione di occuparsi di lei BUTAC:

L’ex dipendente Pfizer Karen Kingston

Vediamo cosa hanno scoperto su di lei

E come non fidarsi a occhi chiusi di una ex dipendente Pfizer… Siamo andati a verificare chi sia Karen Kingston: davvero ha lavorato con Pfizer? Sì, è vero, Karen Kingtson ha lavorato per Pfizer, come Healthcare Representative, dal 1996 al 1998, due anni e sei mesi.
Healthcare Representative sembra un lavoro difficile, ma siamo sicuri di sapere di cosa si tratti? Karen Kingston è specialista in marketing, non scienza o medicina. È laureata in economia aziendale, non virologia o epidemiologia
. E per Pfizer, quasi trent’anni fa, per un breve periodo ha fatto la rappresentante, vendendo i loro prodotti. Presentarla come fa Secondo Piano News, in qualità di “analista biotecnologica”, è prendere per il sedere i propri lettori, che non si rendono conto che è solo un modo astruso di spiegare che è un’esperta di marketing specializzata in prodotti biotecnologici. La cosa bella è che lo spiega la sua stessa bio sul sito dell’azienda da lei fondata nel 2007:
Karen ha oltre 20 anni di esperienza nel settore delle vendite, del marketing, della consulenza strategica, dei media digitali e del senior management. È stata una delle migliori rappresentanti di vendita a New York per Pfizer ed è stata rapidamente reclutata nel reparto marketing dell’azienda, dove ha svolto un ruolo fondamentale nel rilancio di VIAGRA.

Insomma sembra proprio che non sia "un'analista biotecnologica" ma un'addetta alla pubblicità, inoltre non lavora più presso Pfizer dal 1998... Ma ecco un esperimento effettuato dalla nostra karen

Kingston dimostra le proprietà elettromagnetiche dell'mRNA su una bistecca di manzo. Il quarto che usa si attacca a una parte della carne dove si era assemblato l'mRNA perché l'mRNA crea un campo magnetico. (Tutti i brevetti esaminati da Kingston dimostrano, senza dubbio, che l'mRNA è un dispositivo elettromagnetico.) Kingston afferma che non è necessario approvare nuove leggi per impedire alle malvagie Big Pharma, governo e produttori di cibo di metterlo nel nostro cibo. L'mRNA è un'arma biologica ed è illegale metterlo nel cibo di chiunque. Kingston dice: “Non è che tu voglia il consenso informato sulla tecnologia dell'mRNA nel tuo cibo, ogni stato ha leggi sui libri in cui le armi della guerra biologica non possono contaminare l'approvvigionamento alimentare. Penso che la cosa più importante sia sequestrare queste iniezioni di mRNA. Una volta che avremo preso gli scatti e ottenuto la custodia legale di ciò per mostrare ai cittadini americani e ai cittadini globali qual è la tecnologia negli scatti, allora possiamo iniziare a spegnerla in tutto il mondo. Non solo nel mercato dei "vaccini", ma mostra che questo è ciò che viene immesso nel nostro approvvigionamento alimentare e perché tutto questo deve finire ".
Ora noi ignoranti a suo tempo abbiamo studiato un po' di  biochimica e di genetica molecolare, non sapevamo assolutamente che l'RNA messaggero o mRNA fosse magnetico, ci hanno anche fatto credere che sia un componente necessario della catena che va dal DNA alla sintesi delle proteine...(il mRNA si forma per traduzione di una sequenza di DNA, poi si trasferisce ai ribosomi dove, con la collaborazione di un altro tipo di RNA, l'RNA transfert, dirige la sintesi di una catena di aminoacidi...ma evidentemente sono cose troppo semplici per "un'analista biotecnologica").

Concludiamo con albino, vediamo di cosa ci parla oggi:

Mutilazioni animali e umane: permane il silenzio

Propone due video: questo e questo, poi ci fa conoscere le sue...decidete voi come definirle

Sono passati 10 anni da quando venne pubblicato un mio articolo sulle ibridazioni alieni umani. Un aspetto raccapricciante che viene omesso dagli ufologi è che le mutilazioni non riguardano solamente il bestiame bovino o altri animali, bensì, anche gli esseri umani.
Tali mutilazioni sono scientificamente e tecnicamente inspiegabili: come si vede nel filmato, precisione chirurgica assoluta, totale assenza di sangue, neanche una goccia, (tecnicamente impossibile), asportazione di organi vari, in particolare organi genitali, occhi, lingua e altri. Talora manca l’intera testa. Asportazione e mutilazione di feti.
Nessuno ne parla.
Al modo in cui nessuno parla delle centinaia di persone che svaniscono nel nulla nei parchi nazionali americani e in tutto il mondo compresa l’Italia. Se, dopo qualche tempo, il cadavere viene ritrovato, di solito in luoghi già abbondantemente ispezionati, ci sono alcune caratteristiche onnipresenti: corpo nudo o senza alcuni indumenti o indumenti indossati alla rinfusa; solitamente vicino a corsi d’acqua; in luoghi di solito isolati e inaccessibili, in alto; presenza di mutilazioni che di solito vengono taciute ai giornali ma soprattutto nessuna spiegazione logica di ciò che è avvenuto. Nessun movente, nessun colpevole se non dei “patsy” che poi vengono regolarmente scagionati.
Diverse vacche sono state ritrovate mutilate, alla solita maniera, nei giorni scorsi in Texas.
Come mai personaggi come Malanga i Carsi che sono “pappa e ciccia” con le entità tacciono? Semplice, perchè sono al servizio loro, per me.

Kaiser e Piratina le definirebbero allucinazioni, ma si sa che i felini sono maligni. 

Va bene, parata finale breve.

Le donazioni languono...

C'è stefania che fa sapere che lei ha donato 50 euro, li pagheranno il 4 maggio, cioè oggi, ma un momento, non avevano chiuso i conti?

Suggerimenti per aprire conti in altre banche, ma bisogna avere un reddito...cioè bisognerebbe avere un lavoro.

Minacce a chi cerca di cambiare il contatore...

...in proposito ecco carmen che si lamenta perché le hanno cambiato il contatore. Un piccolo dettaglio: il contatore non è di vostra proprietà, appartiene al fornitore, quindi se lo cambiano possono benissimo.

L'esercito di Q ha arrestato edgar macron, Kaiser pone una domanda: chi cavolo è edgar macron?

Aspettiamo il network, abbiamo qualche dubbio...

Infine una domanda di Piratina a francesco mosca: chi se ne frega?









1 commento:

  1. L'esperimento della karen merita il Nobel: riesce a creare un campo magnetico che attira il quarto di dollaro, che e' rame placcato nichel.

    RispondiElimina