Oppressi lettori, la fuffa cresce sempre più, se dovessimo andar dietro a tutta quella che troviamo ogni giorno dovremmo lavorare in continuazione, ma abbiamo bisogno di riposare, così facciamo una cernita, Piratina e Kaiser, che si occupano di scegliere il materiale da pubblicare, dicono che se vogliono che lavoriamo di più il SMOM o il NWO debbono aumentarci lo stipendio, in particolare debbono aumentare le forniture di scatolette per loro.
In previsione di dover passare un anno senza poter postare niente il komandante si sta dando da fare. Ecco l'ultimo "articolo" apparso sul suo fogna-blog principale:Durante una moltitudine di esperimenti, si è scoperto che gli 8 hertz sono in grado di penetrare qualsiasi barriera fisica o energetica, svelando una loro natura di “vettore multidimensionale” non soggetta alla materia del nostro spazio-tempo.
Andrija Puharich, morto nel 1995, era un medico pioniere in ricerche sull'elettrobiologia e sulle capacità extrasensoriali del cervello. Durante la sua brillante carriera scientifica il Dott. Puharich detenne cinquantasei brevetti americani e stranieri per le sue invenzioni nel campo della medicina elettronica, neurofisiologia e biocibernetica. Fu autore di oltre cinquanta pubblicazioni scientifiche e di diversi libri divulgativi. Durante la sua vita fu membro dell'Accademia delle Scienze di New York, dell'Associazione americana per l'Avanzamento della Scienza, dell'Associazione della Medicina Aerospaziale e l'Associazione americana per la Psicologia Umanistica. La sua mente vivace e anticonformista lo portò a riprendere alcune ricerche di Tesla con le onde non hertizane ELF (frequenze estremamente basse) rilevandone il potenziale nocivo per l'uomo e l'ambiente.
Kaiser sarebbe molto curioso di sapere perché gli 8 Hz sarebbero onde "non hertziane". Quando ad andrija puharich le opinioni su di lui non sono proprio positive (Andrija Puharich, nato Henry Karel Puharić (1918–1995), era un medico e un ricercatore di parapsicologia che sosteneva i fenomeni psichici ed è accreditato per aver portato Uri Geller negli Stati Uniti.), già il fatto di aver lanciato negli USA uri geller dovrebbe far sorgere qualche sospetto (Puharic ha scritto un libro su Uri Geller intitolato Uri: A Journal of the Mystery of Uri Geller, in cui sostiene l'idea che Uri Geller sia un vero sensitivo convalidato dalla scienza.). Andiamo oltre
Un suo pionieristico lavoro fu il creare una tecnologia, tutt'ora usata, nel far sentire i non udenti attraverso l'elettrostimolazione cranica con segnali elettronici che vanno direttamente al cervello. Tra le molte invenzioni va segnalato il suo brevetto US Patent 4394230, dove descriveva un metodo ed una strumentazione per il frazionamento delle molecole d'acqua. Questo brevetto spiega l'impiego delle frequenze per far risuonare le molecole d'acqua e così liberare i legami tra l'idrogeno e l'ossigeno, creando un ecologico combustibile ad acqua. Oltre che prototipo dello scienziato che si interessa alla free energy, Puharich mostrò una curiosità scomoda ed un'integrità scientifica disposta a giocarsi la carriera piuttosto che genuflettersi alla cieca politica accademica. Già negli anni '60 il dott. Puharich e il dott. John Taylor scoprirono che gli otto cicli per secondo erano anche la banda di frequenza con cui il cervello attivava capacità extrasensoriali quali visione a distanza, telepatia, telecinesi, ecc., capacità latenti presenti in ognuno di noi.
Questo sistema per scindere le molecole d'acqua ci lascia molto perplessi, ricordiamo ancora una cosa fondamentale a proposito di brevetti: il fatto che sia stato rilasciato un brevetto non prova che l'invenzione funzioni
Inizialmente lo scienziato statunitense effettuò numerosi esperimenti con i funghi Amanita Muscaria raccolti nel giardino del suo laboratorio di Glen Cove nel Maine, scoprendo che l'Amanita Muscaria, il fungo usato in diversi riti pagani e dai cristiani delle origini, aumenta le facoltà percettive solo nei soggetti già psichicamente sensitivi, ma era in grado di far risolvere brillantemente dei test anche a persone di intelligenza media dove le possibilità di soluzione casuale, secondo Puharich, erano praticamente inesistenti.
Questi funghi considerati sacri hanno anche la peculiarità di far aumentare considerevolmente i limiti delle capacità fisiche di chi gli ingerisce. In quel periodo certamente non fu l'unico ricercatore a scoprire l'enorme potenzialità di questi ed altri funghi ancor più potenti, e certamente non pericolosi come l'Amanita Muscaria, per procurarsi stati mentali di ordine superiore. Il ricercatore, grazie al suo background scientifico, riuscì a notare che determinate frequenze avevano effetti ben precisi sulla mente umana. Già nel 1956 potette studiare un mistico indiano ed osservare come riusciva a cambiare a piacimento la frequenza delle proprie onde cerebrali passando da uno stato di coscienza ad un altro.
Secondo Piratina l'uso di Amanita Muscaria e di altri funghi simili spiegherebbe molte cose... Saltiamo alla fine
Uno tra i più potenti sincronizzatori ormonali antagonisti all'invecchiamento è l'N-acetil-5-metossitriptamina, conosciuto anche con il nome di melatonina, ed alcune carboline presenti nelle sostanze psicotrope usate durante le pratiche sciamaniche. In sperimentazioni su topi, la presenza di melatonina ha dimostrato di proteggere il tessuto cerebrale dalla perossidasi lipidica inoltre possiede un effetto di induzione del sonno, incrementando la fase REM (profonda) riducendo gli effetti collaterali di farmaci serotonino-simili. La melatonina riduce il danno cerebrale, dovuto ai radicali liberi, su malattie degenerative quali il morbo di Parkinson e la demenza di Alzheimer. La ghiandola pineale è attivata direttamente mediante l'emissione di un segnale ad otto cicli per secondo, mentre la melatonina, uno degli ormoni prodotti dall'epifisi, induce, con un identico segnale, la replicazione mitosica del DNA, rafforzando la riparazione del danno del DNA dovuto alla vecchiaia e, perfino, la rigenerazione. La ghiandola pineale inoltre favorisce il rilascio serotoninico, con azione antidepressiva, potenziando il sistema immunitario. Il Dr. Robert Becker, nel suo libro Cross Currents, dimostrò che il calcio, elemento indispensabile anche nei processi di guarigione, viene rilasciato ad una frequenza di sedici cicli al secondo, ossia il primo multiplo degli 8 Hz.
I ricercatori hanno visto che una corretta pratica della meditazione ad occhi chiusi stimola il cervello a lavorare con onde cerebrali di tipo alfa e che la sincronizzazione dei due emisferi cerebrali incomincia a lavorare a partire dagli otto cicli per secondo. Questa sincronizzazione biemisferica espleta una moderata azione antineoplastica ed incrementa la produzione di endorfine, sostanze endogene ad azione antidolorifica. A tale riguardo Ananda Bosman afferma che la tecnica immaginativa di Einstein, chiamata così proprio perché impiegata anche da Einstein per trovare intuizioni e soluzioni agli empasse scientifici del suo tempo porta in coerenza i due emisferi grazie al fatto che il cervello si setta sulle frequenze degli 8 Hz del profondo alfa.
Possiamo dire che ci sembra un mucchio di ciarlatanerie? Abbiamo l'approvazione dei felini.
A colloquio con un terrapiattista ▷ “L’Antartide e la religione: ecco come la vedo”
Si tratta di un colloquio a radioradio, la presentazione
Una tra le teorie cosiddette complottiste tornate in voga negli ultimi anni è quella della terra piatta. Nel nostro paese è il 15% della popolazione, secondo un sondaggio di SWG, a credere a questa teoria. Non più sferica, quindi: il modello di rappresentazione della forma della terra diventerebbe un disco piatto o un’altra figura piana. I sostenitori di questa teoria uniscono anche alcune accezioni religiose per convalidare e strutturare meglio il loro pensiero. Sicuramente una visione delle cose molto alternativa rispetto a ciò che siamo abituati a pensare. Per parlare del tema abbiamo invitato uno dei massimi esponenti in Italia di questa “scuola” di pensiero, Albino Galuppini.
Kaiser ha come l'impressione che albino venga preso in giro, ma vediamo le sue illuminate parole
“Il Sistema copernicano è la base di tutte le bugie su cui è stato costruito il castello di carte di tutte le altre bugie, dallo sbarco sulla luna all’11 settembre. L’Antartide non è un piccolo continente posto sul fondo del globo ma è una cintura di ghiacci che circonda tutta la Terra. Non potendo andare, non sappiamo cosa esiste dopo. È anche una questione religiosa, il modello sferico nasce per negare la veridicità della Bibbia, negare che esiste un alto e un basso dove risiede l’inferno. Dai miei studi, posso dire che sono passati solo 1000 anni dalla nascita di Cristo e non 2000. Quindi in questa ottica ho sviluppato l’ipotesi che verso il 2030 scoccheranno i 1000 anni e la resurrezione, quindi la possibilità del suo ritorno. La terra sferica e le altre falsificazioni storiche, fanno parte dell’ultima fase apocalittica dove tutte queste menzogne diaboliche vengono svelate”.
Nonostante lo abbiano ripetuto un sacco di volte albino non ha ancora capito che la sfericità della terra era conosciuta da un paio di migliaia di anni prima di Copernico. Ci sono poi tutte le id...ie che il galuppante ripete continuamente. Aspettiamo pazientemente il 2030 per vedere cosa succederà.
Qui non si tratta di credere o meno nella narrazione dei testi sacri e dell'apocalisse, o in maniera più estesa in una religione, qui si tratta di capire che i fetenti si stanno rifacendo per le loro azioni spregevoli a quei testi.
Molti affonderanno perchè non sono stati saldi in Dio.
" Se resterete saldi nella fede non vi sarà torto un capello" Luca 21.18
Queste frasi sono profetiche e rispecchiano quello che sta succedendo in questi ultimi anni di pandemenza programmata, molti hanno perso la ragione, molti la salute e la vita e quel che è peggio molti hanno perso l'anima.
Parecchi non hanno perso la ragione perché non l'hanno mai avuta, maligna osservazione felina
Oggi che il mondo è quasi del tutto globalizzato, oggi che notiamo la netta separazione tra chiesa e Dio, oggi che in vaticano comandano i satanisti, oggi che siamo sempre più vicini alla mondializzazione di tutto il pianeta, oggi che l'umanità è quasi del tutto controllata, ora che hanno preso il controllo degli stati, delle magistrature, dei cieli e della terra, ora che l'identità fisica dell'individuo è surclassata dall'identità digitale, ora che la mondializzazione è quasi compiuta, servono Uomini a Donne coraggiosi che hanno capito e che sanno come agire.
Loro, i fetenti, seguono i testi delle scritture, lo dovremmo fare anche noi per capire in anticipo i loro disegni, lo dovremmo fare sia che siamo credenti, sia che non lo siamo.
Abbiamo difficoltà a trovare il senso di questo discorso, forse perché non c'è alcun senso.
Sono l'Arcangelo Michele. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi tempi di continui grandi cambiamenti.
E sì, in effetti, quelle tre parole che sono state date per questa discussione di questa mattina: preparatevi all'impatto. Che cosa significa? Beh, ha significato molte cose diverse per tutti voi.
Prepararsi all'impatto. Perché quei tempi stanno arrivando, per cui vi state preparando per questo già da tempo. Non solo questa vita, ma vi state preparando per questo da molte vite qui. Dal momento in cui vi siete offerti volontari per venire qui su questo pianeta e far parte di questa evoluzione, vi siete preparati per questi momenti, questi momenti che sono su di voi adesso. Vita, dopo vita, dopo vita vi siete spostati attraverso il pianeta creando l'evoluzione 3D che era qui. Ma ora, tutti voi siete qui per creare la nuova evoluzione dell'esperienza di 4D e 5D.
Ma cosa ci vuole per farlo? Ci vuole intenzione. Ci vuole la vostra intenzione. Maggiore intenzione di realizzare questi cambiamenti o consentire che i cambiamenti avvengano. Abbracciate i cambiamenti man mano che arrivano. Quindi non è solo prepararsi all'impatto, perché come alcuni di voi si rendono conto, è anche abbracciare l'impatto, abbracciare i cambiamenti che stanno arrivando, abbracciarsi l'un l'altro durante il procedimento. Prepararsi a vicenda per il procedimento. Il procedimento di ascensione. Questi sono quei momenti che tutti stavate aspettando, per i quali tutti vi stavate preparando.
Visto il testo Kaiser si chiede: sarà davvero l'arcangelo michele? Non è che sia l'arcangelo ciuccaele, quello pieno di spirito di vino?
Ed è per questo che tutti voi vi state preparando: ricevere la verità e conoscere la verità man mano che si fa avanti. E per essere quelli che lo stanno portando avanti. Voi siete quelli che stanno facendo crollare questa evoluzione 3D, o questa illusione 3D.
Voi siete quelli che stanno abbattendo tutto questo: voi, gli Stivali sul Terreno, e tutta l'Alleanza, e quelli che chiamate i "Cappelli Bianchi", che lavorano insieme. Ma dovete capire che l'Alleanza non è solo qui sulla Terra, l'Alleanza è tutti i vostri amici galattici. I vostri fratelli e sorelle sono qui per aiutare l'intero procedimento, a farvi superare questo. Quindi avete moltissimi che lavorano insieme per portare questi cambiamenti, e pochissimi lavorano, in confronto, contro di essi. Voi siete tanti, loro sono pochi . Voi siete la verità. Loro sono le menzogne.
Sono l'Arcangelo Michele. E ora vi lascio nella pace, amore ed unità. E che voi teniate la mia Possente Spada della Verità e continuiate a recidere qualsiasi legame psichico che possa tentare di trattenervi su questa Terra, trattenervi sulla Terra di 3D.
Perché voi non fate più parte della Terra di 3D e dell'illusione di 3D. Siete già tutti nella 4D, e salite sempre più in alto ad ogni momento in cui continuate a muovervi ed a vivere la vita.
Fidatevi, fratelli e sorelle miei, fidatevi di voi stessi. E infatti, confidate nel grande piano universale.
Piratina concorda: deve trattarsi proprio di ciuccaele che ha fatto il pieno di grappa.
Il “viaggiatore del tempo” Eno Alaric, anche noto su TikTok come “Radianttimetraveler”, sostiene di essere un viaggiatore del tempo proveniente dall’anno 2671 e di essere in grado di fare predizioni sul futuro.
Nonostante le sue previsioni siano raramente accurate, Alaric è diventato famoso sui social media per le sue predizioni, che ora includono la perdita di migliaia di vite umane a causa di una catastrofe senza precedenti.
Secondo Alaric, uno dei “supervulcani” degli Stati Uniti erutterà e “coprirà i cieli con una densa colonna di fumo e cenere”. Inoltre, ha dichiarato che “centinaia di migliaia di persone moriranno nell’eruzione e le ceneri e il fumo si eleveranno sui cieli degli Stati Uniti il 18 luglio 2023” (aspettiamo il 18 luglio, mancano solo 73 giorni).
Sebbene non abbia specificato quale supervulcano esploderà, i media internazionali hanno già iniziato a fare le loro teorie.
Si tratta nientepopodimeno che di eno alaric, uno che spara scemenze su TikTok
The Mirror, ad esempio, indica che il presunto viaggiatore del tempo si sta riferendo alla Caldera di Yellowstone, inattiva all’interno del famoso parco nazionale del Wyoming, a ovest degli Stati Uniti.
Le previsioni del “viaggiatore del tempo” per il 2023 includono anche invasioni aliene, scoperte scientifiche, catastrofi naturali e addirittura l’origine di esseri con superpoteri, tutte associate a date specifiche.
Tuttavia, non tutte le sue previsioni si sono avverate, ad esempio l’arrivo degli extraterrestri sulla Terra il 23 marzo 2023, che non si è verificato.
Altre previsioni del viaggiatore del tempo includono un grande terremoto in mezzo all’oceano che aprirà una fossa due volte più profonda della Fossa delle Marianne, la ricomparsa della peste bubbonica che infetterà circa 52.000 persone in tutto il mondo, l’invasione aliena e l’apertura di portali che permetteranno ai viaggiatori di attraversare le dimensioni.
Inoltre, il “viaggiatore del tempo” ha previsto un mega tsunami che colpirà le coste della California il 5 maggio (oggi) (il 5 maggio è passato e del mega tsunami non si è vista traccia), il primo uragano di categoria 6 registrato il 4 settembre chiamato “Ophelia”, che si svilupperà in Florida, e un’energia solare strana che darà superpoteri a 12 persone, tra cui telecinesi e supervelocità, il 14 giugno.
Le predizioni del viaggiatore del tempo Eno Alaric sono molto fantasiose e spesso non trovano riscontro nella realtà. Tuttavia, alcuni dei suoi seguaci continuano ad ascoltare le sue parole e sperano che alcune delle sue predizioni si avverino.
Le previsioni sono sempre di sciagure, dicono i felini, strano che ci siano "seguaci" che sperano che le previsioni si avverino. Non può mancare il video, 5 minuti e mezzo in spagnolo sull'esplosione di Yellowstone.
Il vero significato del 5 maggio
Autore roberto del bosco. L'articolo è etichettato come "satira"
Il 5 maggio per molti è soprattutto la data più funesta della storia del Football Club Internazionale Milano, per qualche ragione chiamato Inter. Il 5 maggio 2002 la squadra nerazzurra, a digiuno di scudetti da tredici anni (cioè dai tempi dell’Inter dei Record di Trapattoni), doveva vincere lo scudetto: in classifica la squadra degli Agnelli era staccata di un punto, e l’ultima partita si sarebbe giocata all’Olimpico con la Lazio, squadra che era fuori dai giochi per la Champions e la cui tifoseria era amica di quella interista.
Finì invece che i laziali spinsero fino a vincere 4-2, con un crollo fisico e mentale netto dei giocatori ambrosiani – tra cui la coppia Vieri-Ronaldo, per non dire nulla dei tifosi rimasti a Milano per preparare il festone (chi scrive c’era, è testimone oculare).
Materazzi pianse. Sotto il Duomo scattò un’immane, repentina aria di lutto. Qualche anno dopo, scoppiò Calciopoli e la Juventus di Moggi fu retrocessa in B. Vabbè, è un’altra storia.
Tuttavia, il coro «5 maggio! 5 maggio!» ancora risuona negli stadi dalle curve degli avversari dell’Inter.
È che la data sa di sconfitta, per colpa in realtà del solito complotto massonico italiano. Il 5 maggio è la data della morte del distruttore dell’Europa e della cristianità, Napoleone Bonaparte. Sull’appartenenza del corso alla Loggia esiste un rarissimo libro edito in Italia nel 1986 da Nardini, Napoleone imperatore e Massone, dello storico François Collaveri (1900-1989), massone marsigliese della Gran Loggia di Francia, con vari incarichi diplomatici amministrativi, insignito della Legion d’Onore come tanti politici del PD.
Ci sembra un tantinello...diciamo fuori di testa, che l'inter sia stata sconfitta per colpa del "solito complotto massonico italiano". Che Napoleone sia stato "distruttore dell'Europa e della cristianità" è una cosa molto opinabile.
Il Collaveri ritiene che non può essere che Napoleone non sia stato massone, perché lo erano il fratello Giuseppe (iniziato a Marsiglia nel 1793, Gran Maestro della Massoneria di Francia e dei Regni di Napoli e di Spagna), l’altro fratello Girolamo ed anche il padre Carlo, nonché il cognato Gioacchino Murat, venerabile della Loggia Sainte Caroline.
Insomma, Napoleone era talmente immerso dalla massoneria che forse, ritengono alcuni, nemmeno avrebbe bisogno di essere iniziato.
Del resto, il lavoro che fece era proprio quello programmato dalla Setta Verde: distruzione di trono e altare, e conseguente eliminazione della monarchia e della spiritualità cristiana dalla vita pubblica europea, il tutto con carneficine su tutto il continente, prontamente annotate nell’arco di trionfo della capitale francese.
Può far sorridere (non noi) che ora il custode della Terra Santa, il patriarca di Gerusalemme Pizzaballa, dica che «l’alleanza tra il trono e l’altare non ha mai giovato, né al trono né all’altare», ma sappiamo bene da dove viene l’idea.
Proviamo a vedere un po' come stavano le cose: Intanto la massoneria alla fine del XVIII secolo era diffusissima tra i nobili, e anche qualche elemento del clero ne faceva parte. Napoleone era un opportunista e non avrebbe sicuramente mancato di diventare massone se questo avesse servito alla sua carriera. Quanto all'eliminazione della monarchia: la monarchia in Francia era stata eliminata prima che Napoleone apparisse sulla scena, il corso appena gli fu possibile, salì lui sul trono e sistemò i suoi parenti sui troni di mezza Europa. Magari Fagot, che tra gli altri difetti ha anche quello di essere un appassionato di storia, potrebbe scriverci qualcosa. Saltiamo alla conclusione
Tuttavia, rimane una considerazione da fare. Napoleone – e ciò che rappresentava– cominciò il suo declino quando attaccò la Russia. Era del resto nelle direttive della banda…
I suoi amici nostri coevi, a quanto sembra, non hanno imparato niente. Studiassero la storia, invece che le poesie sceme.
Una bella leccata ai piedi di vladimir sta sempre bene. La poesia scema sarebbe quella di Manzoni...
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale a guida felina.
Diamo un po' di numeri....
Non si è ben capito cosa abbia combinato costui. ha speso 120 euro in tubo di rame ed ora sente un ronzio in testa...
Cucina ed analfabetismo
Nessun commento:
Posta un commento