privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 maggio 2023

Sole anche oggi

 Elioterapici lettori, anche oggi è una bella giornata, pur con qualche nube, secondo le previsioni da sabato sera tornerà il maltempo. Intanto godiamoci il sole, Piratina e Kaiser se lo stanno godendo alla grande, ma debbono darsi da fare per lavorare. Partiamo senza indugio.

Un documento di grande interesse "etnografico" viene proposto da albino:
Il nostro parte dalle dichiarazioni di alessandro barbiero (abbiamo trovato diverse persone con questo nome) che pone la domanda: le razze esistono? Poi fa le sue profonde considerazioni

Interessante discorso. È il primo in Italia (dopo il sottoscritto) a dire che in America, le razze esistono, eccome, tanto che la razza di appartenenza è indicata sui documenti di riconoscimento (passaporto, carta di identità e patente di guida). Gli uomini non sono, dunque, tutti uguali, nemmeno sulla “carta”. Il lavaggio del cervello secondo cui “le razze non esistono” avviene in Europa perchè gli USA vogliono imbastardire gli europei in modo che solo gli USA rimangano puramente bianchi. Basta vedere cosa è successo in Francia la cui nazionale di calcio, finalista ai recenti mondiali, è composta esclusivamente di non bianchi.
Osservate, per esempio, che i media antiamericani nostrani tipo Manifesto e Avvenimenti non attaccano mai gli Stati Uniti sulla questione della razza poichè anche loro sono obbedienti ai diktat della Casa Bianca. Ma neanche personaggi come Blondet. In Italia vedete manifestazioni di donne bianche in favore dell’ingresso di non bianchi clandestini, cosa che mai e poi mai osserverete in America: nessun bianco scende in piazza in favore dell’ingresso di immigrati clandestini, specie se non bianchi.
La razza (col sesso) è la cosa più importante ma il sistema occulto fa di tutto per nascondere questo fatto. Ancora, in America le prove di ammissione all’università tengono conto della razza di appartenenza, non della meritocrazia.
Anni fa, era uscita una statistica in Brasile che dimostrava che i camerieri bianchi guadagnano di più dei colleghi di colore in quanto lavorano in ristoranti di lusso i quali assumono preferibilmente personale di razza bianca.

Vediamo la classificazione delle razze secondo il galuppante

Provo a stilare una classifica delle razze che hanno miglior “fitness” secondo la percezione a livello mondiale:
  • RAZZA BIANCA CAUCASICA (capelli biondi, rossi, occhi azzurri) Di certo, al momento, la razza “superiore”
  • RAZZA ASIATICA (cinesi, giapponesi e affini)
  • RAZZA SEMITICA (magrebini, ebrei)
  • RAZZA INDIANA, PACHISTANA, LATINOS e simili
  • RAZZE NERE AFRICANE e simili
Questo è ciò che si vede nel mondo oggi. In America, un nero rimane sempre un nero anche se diventa presidente. In America, le statistiche sulla popolazione straniera avvengono per razza, in Italia, per stato di provenienza. Come mai non lo trovate scritto sul Corriere, Repubblica o sul Fatto?

Secondo Kaiser manca una razza diffusa in tutto il mondo:

Razza idiota (quelli che credono nella terra piatta, nei giganti, nella tartaria...)

Sospettiamo che il felino abbia ragione

I veri animali liberamente vincitori presentano un articolo che tocca un argomento caro ad albino
Dalla pagina facebook  primo contatto. Vediamo cosa arriva dall'altro mondo

Gigante pietrificato, la storia di una strana roccia in Tunisia che potrebbe essere un albero delle dimensioni di un grattacielo. C'è una roccia insolita sull'altopiano di Jugurt in Tunisia che attira l'attenzione di turisti e scienziati di tutto il mondo. Se guardiamodall’alto, si può vedere uno schema che ricorda la crescita annuale deglianelli del tronco. Involontariamente viene il pensiero che forse questa roccia non è una montagna, ma un enorme ceppo pietrificato. Naturalmente, gli scienziati sono sicuri che questa sia una montagna. Ma perché no? Dopotutto, viviamo in un mondo in cui tutto è possibile. Forse questa roccia era l'albero più grande del pianeta, che è cresciuto per centinaia di anni ed era più alto di qualsiasi grattacielo. Ci sono molte "montagne" e "rocce" così strane nel mondo, ma gli scienziati, per qualche ragione, non vogliono nemmeno prendere in considerazione la versione delle foreste giganti che crescevano sulla terra prima dell'avvento della nostra civiltà "umana". Ebbene, questo è comprensibile, perché l'intera "storia ufficiale del mondo" poggia su piedi d'argilla di "versioni e ipotesi", ed è sufficiente distruggere un pilastro della scienza etutto può crollare. Chissà, forse tra milioni di anni anche la nostra civiltà si pietrificherà, e i futuri scienziati discuteranno se fossimo davvero piccoli come pensano, o se fossimo giganti che governavano il mondo intero.

I famosi alberi giganti. Piratina chiede: se erano alberi alti chilometri come faceva l'acqua a salire dalle radici sino alla chioma? Mah, è una domanda che i sostenitori delle foreste giganti non si sono mai posti.

Comunicazione dei galattici, la troviamo su fisica nientistica:

Ego e Personalità

Si tratta di una delle consuete canalizzazioni di monique mathieu, vediamo cosa le hanno rivelato i fratelli dello spazio

Mi dicono: “Se siete ancora prigionieri del vostro ego, della vostra fragilità, della vostra personalità, gli esseri di domani che diventerete, non potranno più né percepire né crescere.
Finora avete avuto bisogno dell’ego, ma adesso, deve cedere il posto ad un’altra coscienza, alla coscienza della saggezza, alla coscienza del rinnovamento dell’Amore in voi.
Finché siete prigionieri della personalità, voi, affermate, comandate, volete che le cose vadano come volete voi. Tuttavia, le cose non vanno come volete voi, esse vanno come devono andare, in tutte le circostanze della vita.
La cosa principale, è avere il coraggio di vedervi così come siete. Dal momento in cui vi vedete nella vostra realtà umana, state già facendo un notevole progresso nei confronti dell’ego. Abbiate il coraggio di dire a voi stessi: ‘Mi sono sbagliato/a, perdonami’ (una frase che i fuffari non dicono mai...), oppure ‘Ho agito male, perdonami’. Questo non vuol dire abbassarsi, ma significa crescere! Un errore non è grave, un errore permette di evolvere. Quando avete il coraggio di riconoscere i vostri errori, voi crescete. Se li nascondete dietro all’ego, non potete crescere.
Quindi, man mano, dovrete imparare ad essere più modesti. Ego non vuol dire conoscenza. Che si tratti di conoscenza intellettuale o di altro, l’ego, è ciò che volete imporre agli altri, non volontariamente, ma senza rendervene conto. Bisogna conoscere l’ego e, come dice il nostro canale, fare ammenda. A questo punto, l’ego sarà al vostro servizio e non vi dominerà più.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di luoghi comuni di pseudopsicologia. In conclusione 

L’evoluzione, non si impara necessariamente sui libri, ma è ciò che sentite nel vostro cuore, è il vostro comportamento nei confronti della vita, nei confronti degli altri, nei confronti di voi stessi. È questo che vi fa avanzare.
L’evoluzione è semplice, bisogna semplicemente offrirvi ad essa, accettare questo cambiamento, questa trasformazione. Dal momento in cui l’avete accettata, tutto è perfetto e tutte le difficoltà, pian piano, spariscono dal vostro cammino, perché voi siete altro”.

Piratina aspetta ansiosamente nuove comunicazioni dei galattici (non è vero, sta dormendo, ma i gatti comunicano sempre anche quando dormono, anzi soprattutto quando dormono) 

L'aspetto tenebroso di Hollywood, ce ne parla marcello pamio sul suo disinformazione (nome quanto mai azzeccato secondo Kaiser):

Hollywood è totalmente in mano ebraica

Tratto dal libro "trafficanti di sogni" di gianantonio valli (autore di molti libri antiebraici, morto suicida nel 2015).

Che gli ebrei abbiano rivestito un ruolo centrale nella fondazione delle major, le case di produzione cinematografica in America e nel mondo, è cosa nota. Che la stragrande maggioranza dei produttori sia stata, e sia, di ascendenza ebraica (fino a sfiorare nei ruoli direttivi quote del cento per cento) è già meno noto.
E gli attori, potevano essere esenti da questo collegamento? Ovviamente no, e infatti i più bravi e premiati attori di Hollywood, guarda caso sono ebrei!
Ecco un elenco assolutamente incompleto dei nomi di alcuni di loro... 

Segue la lista degli attori che secondo l'autore sono ebrei, stranamente troviamo alcuni come dean martin (vero nome Dino Martini, italiano di origine), silvester stallone (altro di origini italiane), peter sellers... la lista è lunga, stranamente ci mette dentro anche mark zuckerberg che non ci risulta abbia mai fatto l'attore. Segue anche una lista di registi che, secondo lui, sono ebrei

I potenti dietro le quinte
Il più potente dei nuovi mogul è David Geffen, gran capo della confraternita omosessuale della West Coast e massimo sponsor della causa gay, alla quale contribuisce con una media di 5 milioni di dollari all'anno.
Nell’autunno 1994 Geffen (il cui patrimonio è valutato da Forbes un miliardo di dollari) si lega a Spielberg e a Katzenberg per progettare il nuovo colosso dell’Entertainment.
Il marzo seguente, mediatore Herb Allen della coca-cola, il trio si allea con MCA di Wasserman e Sheinberg e con la Microsoft di Bill Gates. Nasce così la Dreamworks SKG Interactive, che diviene la più potente società planetaria di tecnologia multimediale e giochi interattivi.
Va bene, ci fermiamo qui. Piratina si pone una domanda: pamio avrà mai sentito parlare di bollywood? Il luogo, in India, in cui viene realizzato il maggior numero di film nel mondo (tutte cose che raramente giungono in occidente, ma che hanno un'altissima diffusione in Asia), sarà anche quello controllato da ebrei?
Un po' di alieni ci vogliono, dicono i felini, vediamo cosa ci offre alieni mistero:

Rinomato giornalista afferma che la Russia ha contattato gli alieni in un programma segreto

Vediamo le rivelazioni del "rinomato giornalista

I governi hanno contattato gli alieni? La risposta è stata data nel 2020, l’ufficiale israeliano in pensione e attuale professore Haim Eshed ha rivelato che la cosiddetta “Federazione Galattica” gestisce una base sotterranea su Marte in un patto segreto con Washington.
Ma gli alieni sono dovuti intervenire per fermare Donald Trump quando sembrava sul punto di rivelare i suoi segreti. Eshed ha aggiunto che gli alieni non “verranno alla luce” fino a quando l’umanità non potrà evolversi e raggiungere un livello tecnologico più elevato per visitare altri mondi.

Questo haim eshed ci sembra di averlo già incontrato, vediamo qualche altra rivelazione

L’87enne ex capo della sicurezza spaziale ha anche affermato da quanto tempo gli alieni ci sono stati nascosti, ma sembra che alcuni dei contatti siano avvenuti durante la presidenza di Donald Trump. Sull ‘”accordo” tra gli Stati Uniti e la civiltà extraterrestre, Eshed ha affermato di voler lavorare con agenti americani per studiare “la struttura dell’universo”. Potresti pensare che Eshed abbia perso la testa (in effetti...), tuttavia, non è l’unica persona con accesso a informazioni riservate che fa questo tipo di rivelazioni.
Russia e alieni
Secondo un noto giornalista che ha visitato la Russia poco dopo il crollo dell’Unione Sovietica, gli scienziati russi erano coinvolti in un programma di ricerca sugli UFO e sugli extraterrestri. Il giornalista investigativo George Knapp ha rivelato ciò che ha appreso sulla sua indagine sugli UFO e sugli alieni al documentarista Jeremy Corbell in un recente episodio del podcast Weaponized.
“Quando l’URSS è crollata all’inizio degli anni ’90, si è aperta una breve finestra di opportunità”, si legge nella descrizione del podcast. “Con l’aiuto di un fisico russo ben collegato, il giornalista George Knapp si è recato a Mosca e ha intervistato funzionari militari e scienziati russi di alto rango su quello che potrebbe essere il più grande studio sugli UFO mai intrapreso. Testimoni che non avevano mai parlato con nessun giornalista prima hanno confermato che l’esercito russo ha condotto un’indagine decennale a livello nazionale sugli UFO e sulla tecnologia UFO. I russi sapevano anche molto su ciò che il governo degli Stati Uniti stava facendo con le indagini sugli UFO; Entrambi i governi hanno mentito ai propri cittadini”.

Chi si rivede: jeremy corbell e george knapp, due dei diffusori delle frottole di bob lazar 

“Il prossimo ragazzo con cui abbiamo parlato è un generale, è un tenente generale di nome Alexi Savin e non voleva davvero approfondire la visione remota mentre eravamo lì, ma il tenente Savin ha davvero fatto di tutto per essere disponibile a noi “, spiega Knapp. “In sostanza, ha sviluppato la visione remota e ci ha mostrato alcuni filmati di addestramento in cui prendono un marinaio russo e lo mettono sul fondo di una nave e poi gli chiedono di identificare dove si trovano altre risorse navali prive di alimentazione intorno a lui, guarda fuori dalla finestra e guardali.
I sottomarini e le navi erano incredibilmente precisi, almeno in questo film. E così ha deciso che avrebbe dimostrato che la tecnologia e le tecniche possono essere insegnate a chiunque, quindi siamo andati al nostro secondo appuntamento con lui e avevamo una stanza piena di donne… Ha scelto persone comuni per dimostrare che questo è qualcosa che potrebbe essere insegnato a tutti. Che tutti hanno alcuni di questi tipi di abilità. E lo stavo mostrando in parte perché gli spettatori remoti quando diventavano bravi trovavano quelle che lui chiamava intelligenze cosmiche. Comunicherebbero con altre intelligenze non terrestri.
Knapp ha condiviso numerose storie come questa durante l’episodio, incluso il modo in cui i russi stavano cercando di decodificare la tecnologia aliena, cosa sapevano del programma UFO degli Stati Uniti e altro ancora. Senza dubbio ci ritroviamo con la rivelazione di una persona che ha avuto accesso non solo a informazioni privilegiate, ma anche a testimoni che erano presenti nelle indagini extraterrestri. 

La fonte è mundo esoterico y paranormal, quanto di più attendibile si possa chiedere dice Piratina.

Per chiudere vediamo una cosa che non sapremmo ben definire (in realtà lo sapremmo benissimo)

Il "giornalista" matteo gracis lancia una campagna di denuncia contro il Prof. Burioni, naturalmente chiede soldi

Vediamo un commento di Paolo TuttoTroppo:

LA RACCOLTA FONDI PER GLI ALLOCCHI
Come sapete GRACIS sta raccogliendo fondi per fare una cosa che è gratis, ossia sporgere denuncia a Burioni (raccolta che è stata bloccata su una piattaforma ma ora l’hanno aperta su un’altra, dopo che avevano già raccolto 3.600 euro).
Dopo una più attenta analisi della cosa, stando alle stesse dichiarazioni dei promotori, ecco come mi pare di aver capito che funzioni.
Allora: loro raccolgono 10 mila euro per sostenere l’iniziativa. Loro però non fanno nulla sul piano tecnico, perché, come loro stessi dicono, si limitano a “raccogliere gli esposti” che gli vengono inviati dai cittadini per poi, credo, inviarli via pec alle sedi competenti (loro stessi parlano di invio di pec).
Quindi, in sostanza succederebbe questo: l’esposto lo scrive il cittadino, Gracis si limita a riceverlo e girarlo alle autorità. Quindi il cittadino fa il lavoro e per farlo paga Gracis che non fa nulla; non solo: in questo modo, se per caso gli esposti avessero elementi diffamatori o costituissero calunnia, dell’eventuale controdenuncia ne risponderebbe sempre il cittadino, perché è lui ad aver scritto il ricorso, mentre Gracis non può essere accusato per una cosa che non ha fatto lui.
E non è finita: mentre il cittadino si accolla sia l’onere della stesura che il rischio di controdenuncia, Gracis si prende 10 mila euro per un’iniziativa che si può fare gratis, con la scusa di voler finanziare la sua “promozione” attraverso (immagino) convegni, conferenze, pubblicità. Il che significa che con la scusa della raccolta degli esposti contro Burioni (personaggio odiatissimo dai no vax, e quindi iniziativa che è un’ottima esca), Gracis si intasca 10 mila euro per pagare conferenze e pubblicità che non faranno altro che fargli arrivare più follower, più seguaci e quindi aumentare il bacino degli allocchi dai quali attingere fondi.
È come se da avvocato vi dicessi: “allora, devi fare questa causa: mi dai 10 mila euro, l’atto lo scrivi tu e se perdi le conseguenze le paghi tu. Io, intanto, con quei soldi mi faccio pubblicità in TV così posso acquisire altra clientela e fare altre cause come questa per tantissime altre persone come te; ci stai?”, e voi me li deste davvero.
Il mio vero dubbio è che non riesco a capire se sia più geniale lui o più fessi quelli che gli stanno dando i soldi.
Però ora almeno ho capito perché tutte le volte i disagiati vengono da me a chiedere “Ki ti Pakaaaaa????”: sono talmente abituati a seguire e finanziare i loro guru che chiedono soldi ogni tre per due, che non concepiscono l’idea che qualcuno possa usare i social con uno scopo diverso dal lucro.
Lo chiedono a me, insomma, perché i loro guru sanno già "ki li paka": sono loro stessi.
E poi ritengono che i pecoroni abbindolati siamo noi, loro invece sono quelli svegli.
P.T.

La cosa non finisce qui, vedremo il seguito in un prossimo post. 

Andiamo con la parata finale.

Terribile!! Il komandante non potrà evitare la reclusione!!!

Arriva una sua ammiratrice che si chiama katia marcianò!!! Kaiser chiede: sarà una parente o un fake?
Intanto è chi si occupa del komandante dedicandogli un e-book:
Il percorso giudiziario di Rosario Marcianò
Opera di  Maria Chiara Danti. La presentazione
A seguito delle affermazioni di Marcianò su Valeria Solesin, la famiglia della giovane ha intrapreso azioni legali contro di lui per diffamazione. Nel corso del processo, è emerso che Marcianò aveva diffuso queste teorie senza alcuna prova concreta, basandosi su supposizioni e collegamenti fatti in modo arbitrario e infondato. Ciò ha portato alla condanna di Marcianò per diffamazione aggravata.

L'autrice si era già occupata in precedenza del komandante:

Le teorie del complotto di Rosario Marcianò

Sarà contento il nostro eroe che ci sia qualcuno che si occupa di lui... 

Un po' di deliri popolounicari...

Tanto per sostenere un po' di ciarlatanerie ecco il rosso al lavoro.

Ecco una che presenta (Piratina sospetta a pagamento) le nuove meditazioni per attivare la ghiandola pineale.

Ricetta per sapere la verità, ci viene fame solo leggendola.


4 commenti:

  1. "in modo che solo gli USA rimangano puramente bianchi"
    che gli USA siano "puramente bianchi" è un'illusione del galuppante, escludendo i bianchi ispanici (i latinos) sono il 60% con trend in calo, e nelle grandi città sono decisamente in minoranza
    (https://tinyurl.com/2mwza96)
    costa così tanto documentarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome "albino" ed il verbo documentarsi sono incompatibili tra loro.

      Elimina
  2. "Sarà contento il nostro eroe che ci sia qualcuno che si occupa di lui..."
    ma anche no, potrebbe dispiacersi che qualcuno venda libri su di lui senza pagargli dei, come dire, diritti di immagine (e alla fine della fiera tutti soldi che i gonzi potrebbero dare a lui anziché all'autrice LOL)

    RispondiElimina
  3. Dai che se questa vota non racconta balle(come al solito) ce lo togliamo dalle boletas per dodici mesi.

    RispondiElimina