privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 maggio 2023

Ci hanno detto che non disinformiamo abbastanza

 Sfaticati lettori, avevamo poca voglia di lavorare, ma Piratina e Kaiser, dietro ordini del grande felino, ci hanno detto che dobbiamo darci da fare, altrimenti rischiamo una riduzione dello stipendio di disinformatori e questo significherebbe meno croccantini per loro. Dato che, come sapete, i veri padroni del mondo sono i gatti non possiamo che ubbidire.

Il prode albino ci offre due parti del suo ingegno, vediamo il primo:
Come al solito secondo lui non muore mai nessuno
Il rapper Tupac Shakur sarebbe stato ucciso di fronte una discoteca di Las Vegas il 13 settembre 1996. Tuttavia, come altre celebrità morte giovani, la sua dipartita da questo mondo è una bufala.
Adesso si fa chiamare Akil The MC. Il naso è leggermente diverso, grazie a un intervento di chirurgia estetica.
Ma alcune “voglie” e la dentatura sembrano accertare che si tratta del medesimo uomo.
Confessiamo la nostra ignoranza, sino ad oggi non avevamo mai sentito parlare di Tupac Shakur e nemmeno di akil the MC. Ma albino ci ricorda che ci sono molti altri non morti, lui grazie alla sua ... come dici Kaiser? La parola sarebbe adatta, ma è meglio se la censuriamo
Si tratta di un caso di una lunga serie di personaggi famosi “morti giovani” che però semplicemente hanno finto per volere o dovere cambiare vita. Il caso più noto in Italia è quello di Moana Pozzi (ma ci potrebbero stare anche Dalla e Battisti nel novero).
A livello internazionale, ci sono David Bowie (che il giorno seguente andò su Sky a commentare la sua stessa dipartita nei panni di Jack Steven), Dolores O’Riordan, John Lennon, Michael Jackson e altri. Alcuni sono ridiventati famosi attraverso la rete internet, utilizzando la nuova identità. Fra questi, Alex Jones che è Bill Hicks, Christopher Greene che è Brandon Lee e Mark Dice che è River Phoenix.
Tutta roba che abbiamo già visto. 
C'è una guerra in corso, poteva il galuppante non farci conoscere il suo pensiero in proposito?
Queste minacce degli "stai uniti" (e se invece stessero separati?) le trova su un video, che non possiamo farvi vedere, di un sedicente "cittadino americano"
Il cittadino americano del video spiega chiaramente che i politici italiani devono eseguire gli ordini degli USA, altrimenti si giocano la carriera (e i loro stipendi da favola). Gli americani ci considerano un protettorato di straccioni e il video lo dimostra senza dubbio.
La guerra in Ucraina l’hanno congegnata gli USA per i loro interessi, ovvio, che la vinceranno. Avete mai assistito a un film di Hollywood ove gli americani soccombono?
Putin esegue gli ordini di Washington. Sin da subito, vi avevo fatto notare che le mosse militari della Russia sono anticipate di una settimana dai media americani, come è possibile? La Russia avrebbe potuto invadere il territorio ucraino e vincere la guerra nel giro di tre settimane. Invece, Putin e Lavrov stanno facendo di tutto per perdere la guerra con un massacro di soldati russi e di civili ucraini.
Per distrarre la popolazione dalle conseguenza del vaccino e dal piano Kalergi in esecuzione, tirano fuori la solita solfa dei referendum (vedi Santoro)

Possiamo dire che si tratta di una cosa estremamente id**ta? Abbiamo l'approvazione dei felini.

Cosa starà combinando di questi tempi il "giornalista" della Daunia? Sta ripetendo sempre le solite frottole su guerra ambientale e terremoti, vediamo proprio un "articolo" sui terremoti:

TERREMOTI DISUMANI! 

Lo scopo lo vediamo alla fine

Anomalie? Vesuvio: un terremoto rasoterra, con ipocentro a zero chilometri e poi anche in Sicilia nella superficie. Una raffica di scosse sismiche di magnitudo compresa fra 2.8 e 4 della scala Richter si è verificata nella mattinata di domenica 28 maggio alle porte di Catania. L’epicentro dei terremoti a Milo, comune di poco più di mille abitanti situato a 30 chilometri a nord del capoluogo etneo. La profondità degli eventi è stata registrata fra i 4 e i 6 chilometri nel sottosuolo. I cittadini riferiscono che gli eventi di maggiore entità sono stati preceduti da un boato. Tutta responsabilità della Natura oppure dell'uomo telecomandato in divisa e doppiopetto?

Lo scopo di questo ed altri "articoli" è, dice Kaiser, quello di ricordare che c'è il suo libro "l'Italia trema", chissà mai che gli riesca di venderne qualche copia.

Avete paura del buio o avete bambini che hanno paura del buio? Per tirarvi su il morale ecco fisica nientistica:
Maggio 2023: il Buio sceglie la Contemplazione del Risveglio
Piratina e Kaiser dicono che loro, essendo gatti, al buio ci vedono perfettamente e non hanno voglia di risvegliarsi quando non gli fa comodo. Diamo un'occhiata a cosa dice marika moretto (sarà una canalizzazione?)
I vertici di quella che può essere definita l’organizzazione mondiale oscura hanno scelto una diversa crescita evolutiva.
Non è una scelta pienamente consapevole di ciò che comporta e comporterà, ma è una scelta verso nuove direzioni. Concretamente si può dire che “il buio” accetta di non imporre ulteriormente la propria volontà.
Scegliendo di rispettare il Libero Arbitrio Universale sia verso sé stesso sia verso ogni Creatura. Questo è un passaggio talmente profondo che non può essere compreso completamente, ma di certo può essere percepito nel sentire di ognuno. Accogliendo l’autenticità del riconoscimento di ciò che è inviolabile nella Creazione, appunto il Libero Arbitrio.
Il buio non ha scelto di arrendersi in quanto incapace di procedere con i propri obiettivi, più che una resa si può dire appunto una “propensione” che ha a che fare con “l’intelligenza evolutiva”.
Il buio “sceglie di risalire”. Di “cambiare rotta” nelle proprie modalità e nelle proprie certezze che sono sempre state ferme e irremovibili al di sopra di ogni cosa.

È importante che il buio riconosca la sacralità del Libero Arbitrio perché in questo modo trasforma sé stesso. E in questo riconoscimento non c’è manipolazione, ovvero, per rispondere a tutti gli scettici: “No, il buio non sta facendo finta di…” …e non è nemmeno un’altra mossa ambigua.
È molto chiaro invece e leggibile a più livelli ciò che sta accadendo, e non c’è nulla di confuso a riguardo. Semmai è qualcosa che prenderà sempre più forma rendendosi visibile progressivamente ai più. “Non c’è nessun trabocchetto insomma”…
I felini si grattano la testolina, dicono che non riescono a trovare il senso di questo discorso, forse perché il senso non c'è. Forse è meglio se saltiamo alla fine
Le Anime che scelgono il buio semplicemente quando abbandoneranno l’incarnazione continueranno la propria crescita su altri piani diversi da qui. Per maturare e apprendere nuovamente la dualità.
E le Anime che scelgono di crescere rimarranno, ampliando a più livelli la propria maturità spirituale qui su Gaya.
Il BUIO quindi sta ad osservare. Finché non sceglierà anch’esso di abbandonare il pianeta definitivamente. Per ora sceglie la contemplazione del Risveglio, e anche questo è frutto di una maturazione avvenuta “in lui”.

Care Anime, tutto è nelle vostre mani ora. Come lo è sempre stato. Ma ciò che è diverso in questo momento sono gli ostacoli che perdono potere, in quanto non sono più sostenuti e nutriti energeticamente. E si dissolveranno pian piano.
È corretto dire che il Risveglio spirituale di questo pianeta “ha toccato” il BUIO… l’ha toccato in profondità più di quanto crediamo.
E lo sta illuminando pian piano, perché possa riconoscere sé stesso da questo angolo di Universo e possa così fare esperienza di altra consapevolezza creativa.

Quanto ci vorrà per vederne gli effetti nella materia? Non poi molto. Per alcune Anime potrebbe essere anche immediato. In quanto la 5d si muove velocemente. Per altre accadrà prossimamente. Questo dipende dalla volontà di crescita e dalla quantità di lavoro svolto a livello spirituale finora.
Ciò che conta… è che stiamo vivendo gli ultimi frammenti di una prigione dimensionale tra le più antiche. E in tali frammenti… c’è arricchimento E CONOSCENZA.
Kaiser continua a non capire, nemmeno noi. A proposito di "arricchimento E CONOSCENZA" abbiamo forti dubbi.
A far arrabbiare Nikola provvede oggi altra fuffità:
Chissà perché hanno messo prima il cognome e poi il nome... Vediamo cosa avrebbe detto, secondo loro, Nikola 

Sulla terra c'è abbastanza elettricità per diventare un secondo sole. La luce brillerebbe intorno all'equatore, come un anello intorno al Saturno. A Colorado Springs, ho illuminato la Terra con l’elettricità. Inoltre, la possiamo illuminare con altre energie, come, per esempio, l’energia positiva mentale. Tali energie sono evidenti nelle musiche di Bach o Mozart, o nei versi di un grande poeta.
All’ interno della Terra, ci sono energie di allegria, pace e amore; si manifestano con un fiore che cresce dal terreno, ed il cibo che riceviamo da esso e tutto ciò fa risiedere l’uomo in quella determinata area. Ho trascorso alcuni anni a cercare il modo in cui questa energia potrebbe essere influenzata dalle persone. La bellezza e il profumo delle rose può essere usata come una medicina, ed i raggi del sole come il cibo. Tante persone mi chiamano sognatore, ridendo delle mie idee.
Il nostro mondo è prodigo di persone superficiali. (quelle che credono a queste cose...)
Il tempo farà da giudice.
Nikola Tesla

Piratina ha forti dubbi sul fatto che Tesla abbia veramente fatto questo discorso, ma ormai è diventato una risorsa per i fuffari di tutti i generi 

Concludiamo con alcyon pleiadi (La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone...):
ASSASSINIO DOTT. R BUTTAR, ZELENKO, GARIAEV, KAGANSKY, MONTAGNIER E ALTRI  
Della morte di rashid buttar abbiamo già parlato, negatore del COVID ed antivaccinista è morto di COVID, una specie di nemesi dice Kaiser. Proviamo a vedere cosa ci mostrano i fotoni pleiadiani
Con questo video vogliamo rendere omaggio a quei coraggiosi medici, scienziati, genetisti, biologi, virologi, chimici, che hanno dato la vita per la verità e sono stati ingiustamente assassinati, quando cercavano solo di aiutare l'umanità a risvegliarsi, e di mettere in guardia dai gravi pericoli dei vaccini mortali e dalla manipolazione di agende genocide, combattendo per il bene della salute e della libertà umana.
Medici e scienziati come Rashid Buttar, Vladimir Zelenko, Peter Gariaev, Alexander "Sasha" Kagansky, Kary Mullis, Luc Montagnier, Franco Trinca, Domenico Biscardi, nonché presidenti come Jovenel Moise di Haiti, John Magufuli della Tanzania, Kenneth Kaunda dello Zambia, Pierre Nkurunziza del Burundi, sono morti o si sono "suicidati" in questi ultimi tre anni, dall'inizio della falsa pandemia.
E altri che hanno subito incidenti o minacce, come la dottoressa Carrie Madej, il dottor Joseph Mercola, il dottor Peter McCullough, il dottor Sucharit Bhakdi o l'avvocato statunitense Robert Kennedy Jr. (un bel gruppo di ciarlatani...li abbiamo incontrati diverse volte)
L'élite mondiale non ammette alcuna opposizione all'istituzione della sua Agenda 2030, vogliono spazzare via l'umanità, ma grazie a persone come quelle citate, che sono un esempio di coraggio e integrità, gran parte della popolazione si sta svegliando e, a poco a poco, ogni oscurità viene smascherata, in questa guerra spirituale globale silenziosa, fino al trionfo della Luce.
Insomma, secondo loro, tutti questi morti sono stati assassinati.... Ci dispiace di non potervi far vedere il video.
Il nostro dovere di disinformatori l'abbiamo fatto, ora mici mandate avanti la parata finale.
Il noto (???) can tante ha scoperto di essere un "fuoriclasse" chissà cosa si fuma o si inietta, dice Kaiser.
Secondo Piratina è preoccupante che a questa siano affidati dei bambini...

Suggerimento felino all'autore: se ti guardi allo specchio un co***one lo vedi.

Pericolo di infezione tetanica nelle zone alluvionate. Fiorella riporta la vecchia e sbagliata idea che il tetano si contragga soltanto ferendosi con oggetti arrugginiti.

Un altro esperto spiega come difendersi...

Spiegazione per persone normali: il clostridium tetani vive nell'intestino degli erbivori, quando esce dall'intestino produce spore che possono rimanere attive per anni. L'alluvione ha sparso materiale dagli allevamenti, anche le feci ricche di spore.
Ecco uno che è guarito con un paio di prodotti omeopatici. In caso di ferita non si fa la vaccinazione
antitetanica dato che gli anticorpi contro la tossina tetanica non avrebbero tempo di formarsi, si somministra il siero antitetanico che contiene anticorpi già formati (La morte per tetano è una delle più dolorose).
Un'esperta in scienza ci spiega...cosa ci spiega?
Infine la telegonia spiegata da una nostra vecchia conoscenza: nientemeno che eliseo bonanno.


1 commento:

  1. Sono d'accordo con Piratina, non è possibile affidare dei bambini a una persona con quei deliri

    RispondiElimina