Sfaticati lettori, avevamo poca voglia di lavorare, ma Piratina e Kaiser, dietro ordini del grande felino, ci hanno detto che dobbiamo darci da fare, altrimenti rischiamo una riduzione dello stipendio di disinformatori e questo significherebbe meno croccantini per loro. Dato che, come sapete, i veri padroni del mondo sono i gatti non possiamo che ubbidire.
Il prode albino ci offre due parti del suo ingegno, vediamo il primo:
Il rapper Tupac Shakur sarebbe stato ucciso di fronte una discoteca di Las Vegas il 13 settembre 1996. Tuttavia, come altre celebrità morte giovani, la sua dipartita da questo mondo è una bufala. Adesso si fa chiamare Akil The MC. Il naso è leggermente diverso, grazie a un intervento di chirurgia estetica. Ma alcune “voglie” e la dentatura sembrano accertare che si tratta del medesimo uomo.
Confessiamo la nostra ignoranza, sino ad oggi non avevamo mai sentito parlare di Tupac Shakur e nemmeno di akil the MC. Ma albino ci ricorda che ci sono molti altri non morti, lui grazie alla sua ... come dici Kaiser? La parola sarebbe adatta, ma è meglio se la censuriamo
Si tratta di un caso di una lunga serie di personaggi famosi “morti giovani” che però semplicemente hanno finto per volere o dovere cambiare vita. Il caso più noto in Italia è quello di Moana Pozzi (ma ci potrebbero stare anche Dalla e Battisti nel novero). A livello internazionale, ci sono David Bowie (che il giorno seguente andò su Sky a commentare la sua stessa dipartita nei panni di Jack Steven), Dolores O’Riordan, John Lennon, Michael Jackson e altri. Alcuni sono ridiventati famosi attraverso la rete internet, utilizzando la nuova identità. Fra questi, Alex Jones che è Bill Hicks, Christopher Greene che è Brandon Lee e Mark Dice che è River Phoenix.
Tutta roba che abbiamo già visto.
C'è una guerra in corso, poteva il galuppante non farci conoscere il suo pensiero in proposito?
Queste minacce degli "stai uniti" (e se invece stessero separati?) le trova su un video, che non possiamo farvi vedere, di un sedicente "cittadino americano"
A far arrabbiare Nikola provvede oggi altra fuffità:
Chissà perché hanno messo prima il cognome e poi il nome... Vediamo cosa avrebbe detto, secondo loro, Nikola
Sulla terra c'è abbastanza elettricità per diventare un secondo sole. La luce brillerebbe intorno all'equatore, come un anello intorno al Saturno. A Colorado Springs, ho illuminato la Terra con l’elettricità. Inoltre, la possiamo illuminare con altre energie, come, per esempio, l’energia positiva mentale. Tali energie sono evidenti nelle musiche di Bach o Mozart, o nei versi di un grande poeta. All’ interno della Terra, ci sono energie di allegria, pace e amore; si manifestano con un fiore che cresce dal terreno, ed il cibo che riceviamo da esso e tutto ciò fa risiedere l’uomo in quella determinata area. Ho trascorso alcuni anni a cercare il modo in cui questa energia potrebbe essere influenzata dalle persone. La bellezza e il profumo delle rose può essere usata come una medicina, ed i raggi del sole come il cibo. Tante persone mi chiamano sognatore, ridendo delle mie idee. Il nostro mondo è prodigo di persone superficiali. (quelle che credono a queste cose...) Il tempo farà da giudice. Nikola Tesla
Piratina ha forti dubbi sul fatto che Tesla abbia veramente fatto questo discorso, ma ormai è diventato una risorsa per i fuffari di tutti i generi
Della morte di rashid buttar abbiamo già parlato, negatore del COVID ed antivaccinista è morto di COVID, una specie di nemesi dice Kaiser. Proviamo a vedere cosa ci mostrano i fotoni pleiadiani
Con questo video vogliamo rendere omaggio a quei coraggiosi medici, scienziati, genetisti, biologi, virologi, chimici, che hanno dato la vita per la verità e sono stati ingiustamente assassinati, quando cercavano solo di aiutare l'umanità a risvegliarsi, e di mettere in guardia dai gravi pericoli dei vaccini mortali e dalla manipolazione di agende genocide, combattendo per il bene della salute e della libertà umana. Medici e scienziati come Rashid Buttar, Vladimir Zelenko, Peter Gariaev, Alexander "Sasha" Kagansky, Kary Mullis, Luc Montagnier, Franco Trinca, Domenico Biscardi, nonché presidenti come Jovenel Moise di Haiti, John Magufuli della Tanzania, Kenneth Kaunda dello Zambia, Pierre Nkurunziza del Burundi, sono morti o si sono "suicidati" in questi ultimi tre anni, dall'inizio della falsa pandemia. E altri che hanno subito incidenti o minacce, come la dottoressa Carrie Madej, il dottor Joseph Mercola, il dottor Peter McCullough, il dottor Sucharit Bhakdi o l'avvocato statunitense Robert Kennedy Jr. (un bel gruppo di ciarlatani...li abbiamo incontrati diverse volte) L'élite mondiale non ammette alcuna opposizione all'istituzione della sua Agenda 2030, vogliono spazzare via l'umanità, ma grazie a persone come quelle citate, che sono un esempio di coraggio e integrità, gran parte della popolazione si sta svegliando e, a poco a poco, ogni oscurità viene smascherata, in questa guerra spirituale globale silenziosa, fino al trionfo della Luce.
Insomma, secondo loro, tutti questi morti sono stati assassinati.... Ci dispiace di non potervi far vedere il video.
Il nostro dovere di disinformatori l'abbiamo fatto, ora mici mandate avanti la parata finale.
Il noto (???) can tante ha scoperto di essere un "fuoriclasse" chissà cosa si fuma o si inietta, dice Kaiser.
Secondo Piratina è preoccupante che a questa siano affidati dei bambini...
Suggerimento felino all'autore: se ti guardi allo specchio un co***one lo vedi.
Pericolo di infezione tetanica nelle zone alluvionate. Fiorella riporta la vecchia e sbagliata idea che il tetano si contragga soltanto ferendosi con oggetti arrugginiti.
Un altro esperto spiega come difendersi...
Spiegazione per persone normali: il clostridium tetani vive nell'intestino degli erbivori, quando esce dall'intestino produce spore che possono rimanere attive per anni. L'alluvione ha sparso materiale dagli allevamenti, anche le feci ricche di spore.
Ecco uno che è guarito con un paio di prodotti omeopatici. In caso di ferita non si fa la vaccinazione antitetanica dato che gli anticorpi contro la tossina tetanica non avrebbero tempo di formarsi, si somministra il siero antitetanico che contiene anticorpi già formati (La morte per tetano è una delle più dolorose).
Un'esperta in scienza ci spiega...cosa ci spiega?
Infine la telegonia spiegata da una nostra vecchia conoscenza: nientemeno che eliseo bonanno.
Sono d'accordo con Piratina, non è possibile affidare dei bambini a una persona con quei deliri
RispondiElimina