privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 maggio 2023

Un po' di sole

 Eliofili lettori, le previsioni erano corrette, dopo tanta pioggia due giorni di sole, sembra non durerà, si prevedono già nuove piogge. Intanto che dura Piratina e Kaiser si fanno dei bei pisolini al sole, ma ora debbono svegliarsi e venire a darci il loro prezioso aiuto.

Facciamo arrabbiare un po' Nikola, ci parla di lui toba 60:

Per Giustificare Nikola Tesla

Perché, ha bisogno di giustificazioni? Chiede Kaiser. Si tratta di un "articolo" lungo e, a parere nostro e dei felini, decisamente incoerente. Proviamo a vedere qualche brano (non manca naturalmente all'inizio l'invito a tirar fuori soldini per sostenere l'azione di toba...)

Avvertimento per il lettore: questa conoscenza è solo per l’elite dei guerrieri della verità. Se non riesci a gestirlo e scegli di sbagliarti, apprezzando il tuo insignificante EGO più del pensiero scientifico e logico, smetti di leggere ora. Se sei sicuro di qualcosa e sei pronto a disfarlo, se la tua mente funziona, leggi di seguito e potresti avere un’idea di cosa significa essere un “campione della conoscenza” come Tesla vorrebbe che fossimo.

Va bene, noi non siamo "guerrieri della verità" ma, con il permesso di Piratina, leggiamo lo stesso

Il lavoro di Nicola Tesla è ora più pericoloso che mai.
Invece di ricerca e sviluppo, le organizzazioni Tesla stanno solo facendo storie per distrarre e diffondere una diffusa disinformazione. Quasi tutte le organizzazioni Tesla sono negozi e sono gestite da agenti di over-information. Il loro compito è distogliere l’attenzione dalla verità sul lavoro di Tesla e intrattenere e disinformare ogni volta che è possibile. Sono finanziati dalle stesse fonti che hanno soppresso Tesla per oltre un secolo.
Quando i banchieri hanno fatto ogni sforzo per rimuovere Nikola Tesla dai libri di storia ed evitarlo dalla stampa, ora che è emerso un movimento popolare per portare alla luce la verità sul lavoro di Tesla, i banchieri sono ricorsi al piano B, “Trasforma Tesla in un idolo, mentre diffonde solo bugie sulla vera natura del suo lavoro “. I banchieri si assicurano sempre di avere il controllo su entrambi i lati di ogni storia, quindi non importa chi vince, la verità è sempre nascosta nel rumore. È così che funzionano la repressione, la propaganda e il controllo. Fanno esattamente lo stesso con Wilhelm Reich … ecc
Se vogliamo che Tesla abbia ragione, dobbiamo concentrarci sul suo lavoro e non su se stesso. Tesla era più di un semplice inventore o scienziato, era un rivoluzionario e il suo lavoro minacciava una rivoluzione che avrebbe sottratto l’uomo al controllo dei banchieri e lo avrebbe restituito all’umanità.

Cosa saranno queste "organizzazioni Tesla"? Non è chiaro, forse le industrie che producono automobili elettriche?

Il lavoro di Tesla è stato diviso in due fasi
Il primo era ciò che la maggior parte dei fan di Tesla ora sa. Ha reinventato l’AC con il sistema brevettato del suo sistema multifase e ha gettato le basi per l’intera nostra rete elettrica oggi. Non è stato così male per un giovane immigrato dall’Europa.
Dopo che Tesla ha illuminato le Cascate del Niagara alla Fiera Internazionale, la battaglia è stata giustamente vinta. Tesla AC Multiphase AC System ha buttato fuori il sistema DC DC Edison e il mondo è diventato un posto migliore. Tesla è diventato molto ricco. Edison è diventato un uomo devastato e umiliato dopo che JP Morgan ha rilevato la sua azienda.
L’egoismo di Edison era così ferito che si rifiutò di lavorare per l’elettricità mai più. Edison, il secondo più grande inventore di tutti i tempi, un genio dell’infanzia, sta ora affrontando una guerra senza precedenti dai suoi banchieri finanzieri. Quindi vediamo tutti Edison come un opportunista, il che non è vero, poiché lavorano per sopprimere Tesla.

Cosa vorrà dire "un genio dell'infanzia" ? Piratina e Kaiser dicono che non mangeranno più un croccantino fino a che non lo scopriranno. Vediamo la seconda fase

La seconda fase del lavoro di Tesla è la ragione principale della sua soppressione
Wardenclyffe è ciò che la maggior parte delle persone conosce di questo periodo. Da questo momento in poi, bugie e disinformazione iniziano e non finiscono mai. Per capire veramente Tesla e il suo lavoro, dobbiamo sapere cosa fosse veramente il Wardenclyffe. Per capire Wardenclyffe dobbiamo guardare alla più grande scoperta di Tesla, una che non è quasi mai menzionata dalle società di Tesla e dai cosiddetti “Tesla Supporter”.
Gli ingegneri stavano morendo nelle centrali elettriche. Ogni volta che veniva premuto un interruttore accoltellato, un’enorme scintilla di elettricità sembrava saltare da un filo all’altro, finché non cadeva su un operaio sfortunato e veniva fulminata, con le diverse centinaia di migliaia di watt che riceveva. Nessuno sapeva da dove provenisse questa massiccia scintilla elettrica, la potenza veniva visualizzata quando il circuito era spento.
La potenza di questa scintilla superava la potenza totale dell’installazione, quindi le leggi tradizionali della termodinamica non potevano spiegarla. Tesla ha aiutato gli ingegneri a isolare i loro strumenti per proteggere i loro lavoratori, ma allo stesso tempo questo ha suscitato la sua curiosità e ha iniziato una serie scrupolosa e ininterrotta di esperimenti per capire da dove provenisse questo potere.
Tesla ha riprodotto il meccanismo nella sua officina ed è riuscito a creare la scintilla a suo piacimento. Ha scoperto che se l’alimentazione veniva interrotta rapidamente e vibrava per un breve periodo di tempo, provocava una scintilla di potenza. Più veloce è il polso e più breve è la durata, più forte è apparso. Durante gli esperimenti scoprì che frequenze diverse avevano fenomeni naturali diversi.
Si sentivano forti scintille anche oltre la stanza, avevano pressione e pungevano persino la pelle. Tesla scoprì con sua sorpresa che anche se si nascondeva dietro una porta di ferro non aiutava, poteva sentire le punture della scintilla, come se la porta di ferro non fosse lì. Anche se era nascosto in una scatola di metallo non aiutava. I dettagli su questo incredibile processo di scoperta possono essere trovati in Gerry Vassilatos Cold War Technology Secrets
Nell’elettricità come la conosciamo oggi questo non poteva essere fatto. Qual era questa nuova forza? Ulteriori esperimenti, con il passaggio della scintilla attraverso vari materiali, iniziarono a rivelare la vera forma di questa forza. Quando impulsi adatti passavano attraverso materiali come bobine di rame di una certa geometria, non era il violento scricchiolio dell’elettricità come lo conosciamo oggi, ma una forma di elettricità diversa, liquida e dendritica.

 Noi non siamo esperti in elettricità, ma quella che precede ci sembra una grande raccolta di id***ie, se c'è qualche tecnico esperto che ne capisce qualcosa si metta in contatto (anche la magnifica traduzione aiuta molto...)

Tesla iniziò a sperimentare con l’energia radiante della terra stessa a Central Park a New York. Ciò che ha scoperto era così potente che ha dovuto trasformarlo in isolamento. Fuggì a Colorado Springs per sperimentare l’energia radiante. È qui che nacque davvero il Wardenclyffe e iniziò la sistematica scomparsa di Tesla.
Tesla scoprì che quando inviava energia radiante al suolo poteva raccoglierla in una stazione di ricezione a diversi chilometri di distanza. Tesla potrebbe trasmettere elettricità in modalità wireless, ma NON attraverso l’aria. Tesla ha detto con le sue stesse parole che la trasmissione significativa di potenza attraverso la guida d’onda della ionosfera terrestre è impossibile, poiché non è abbastanza spessa da trasportare una potenza significativa. La trasmissione avveniva letteralmente a TERRA. Questo ferma uno dei più grandi pezzi di disinformazione contro Tesla.
La trasmissione dell’elettricità avveniva attraverso la TERRA e non attraverso l’aria. Il termine “messa a terra elettrica” ​​significa letteralmente la terra stessa, ma anche questo, ovvero il concetto di messa a terra, è stato perso per la maggior parte degli ingegneri elettrici. (a dire il vero la messa a terra si trova in tutti gli apparecchi e gli impianti elettrici...)
La cosa più sorprendente era che a volte si mostrava più potere dall’altra parte di quella introdotta collettivamente. Ad esempio, se 1000 watt di energia convenzionale entrassero nel Wardenclyffe, allora 1000 watt potrebbero essere raccolti in una stazione di ricezione in California e altri 1000 watt potrebbero essere raccolti in una stazione di ricezione in Egitto, per un totale di 1000 watt, c’era un potenza di 2000 watt. La terra aumenta il potere. Più stazioni ci sono, maggiore è la potenza che ricevono. Pertanto, questa invenzione è brevettata, come viene chiamata la lente di ingrandimento di Tesla. Questo è il cuore di Wardenclyffe.
Quindi vediamo che il potere non era GRATUITO. Semplicemente non sarebbe generato dalla torre, dovrebbe essere fornito dalle centrali elettriche tradizionali, come le Cascate del Niagara. La torre stessa non era un’antenna, ma un trasformatore. Prenderebbe l’elettricità tradizionale fornita da una centrale elettrica e la convertirà in energia radiante organica per poi inviarla a terra dove si trova effettivamente l’antenna.

Ci capiamo sempre meno. C'è anche un altro fatto che non abbiamo mai sospettato avesse a che fare con Tesla

È qui che le cose iniziano a bruciare. Quelli di voi che preferiscono il comfort più di ogni altra cosa, smettete di leggere ora. Lasciate che coloro che apprezzano soprattutto la verità continuino.
Una volta che i banchieri l’hanno capito, è diventato loro chiaro cosa dovevano fare. L’anno era il 1913, il Titanic era affondato e la chiave dell’opposizione nella Federal Reserve Bank era stata opportunamente eliminata. I banchieri presero il disegno di legge della Federal Reserve Bank, il 17 ° emendamento e la legge sull’imposta sul reddito approvati il ​​21 dicembre 1913, mentre il Congresso era assente per le vacanze di Natale. Ciò ha segnato un colpo di stato silenzioso contro l’emergente superpotenza statunitense. Tesla, il Wardenclyffe e la scienza dell’elettricità, minaccerebbero la nuova matrice di controllo che sperimentiamo ancora oggi.
Quindi non è stato sufficiente smettere di finanziare il Wardenclyffe, non è stato sufficiente eliminare Tesla dai libri di storia, hanno dovuto sopprimere lo studio dell’elettricità stessa . I banchieri sapevano che per proteggere la loro matrice di controllo dovevano assicurarsi che tutti gli scienziati che erano venuti dopo Tesla non sarebbero stati in grado di ricreare ciò che avevano scoperto e che la vera natura dell’elettricità sarebbe rimasta nascosta e sotto controllo.
Gli scienziati di oggi hanno sostituito la matematica con esperimenti, vagando di equazione in equazione e alla fine costruendo una struttura che non ha nulla a che fare con la realtà”. Nikola Tesla
Tesla ha visto l’apparizione della fisica moderna davanti ai suoi occhi e sapeva esattamente cosa stava succedendo. I banchieri che avevano bisogno di sopprimere la vera conoscenza oscuravano e distorcevano la fisica per raggiungere questo obiettivo. Tesla e tutte le altre grandi menti scientifiche sapevano che l’universo è governato da “fenomeni non naturali”, che sono elettricità e che governano la fisica e la chimica.

 C'è anche il naufragio del Titanic!!! Continua per un bel pezzo, se la prende anche con Einstein

Attraverso Internet, le persone stanno iniziando a scoprire che è stato Einstein a sostituire Tesla deliberatamente, in modo propagandistico e fraudolento. Era solo questione di tempo prima che un movimento con l’elettricità iniziasse come un campione alle radici della fisica reale. I banchieri non potevano permetterlo e così sono andati al tavolo da disegno e hanno escogitato un nuovo trucco di propaganda. Dovrebbero stare attenti, però, perché Internet ha creato una categoria risvegliata, quella dei pensatori e dei ricercatori.

Chi sarà l'autore di queste straordinarie rivelazioni? 

C’è un nuovo movimento per rivelare la verità su Tesla. Eric Dollard è l’unica persona che ha ricreato gli esperimenti di Nikola Tesla. Eric Dollard ha scoperto l’energia radiante di Tesla da solo, quando aveva 15 anni senza aver mai sentito parlare di Tesla, ha avuto un collasso nucleare, quando aveva 16 anni nel garage dei suoi genitori e lui stesso, con abilità, ha salvato la rete Comunicazioni della Marina nelle Filippine durante un uragano. Eric Dollard è il vero pericolo e i banchieri lo odiano per questo.
Tesla non aveva i conti per realizzare la rete a banda larga di Wardenclyffe. Questa matematica è un tipo unico di algebra basato sullo spazio piuttosto che sul tempo, chiamato Versor Algebra ed è la chiave per calcolare il movimento dell’energia radiante attraverso bobine e antenne mentre si propaga sulla terra. Questo è il problema matematico più complesso che ci sia ed Eric Dollard lo ha messo insieme dopo 45 anni, combinando il lavoro di Tesla, Steinmetz e MacFarland. Con questa matematica la geometria delle antenne trasmittenti e riceventi può essere calcolata correttamente e diventare a banda larga. Questo è il pezzo del puzzle che Tesla non ha mai finito.

Nientemeno che eric dollard!!! Potete informarvi su di lui sul suo sito (naturalmente chiede donazioni). Se avete cuore puro e nervi saldi potete andare al link e leggere tutta la raccolta di frottole. Se non lo fate non perdete niente dice Kaiser.

Dopo esserci occupati di elettricità vediamo qualcosa sulla clonazione, lo troviamo su italia foto show:
Autore tal kabamur che, a quanto hanno scoperto i felini, è uno che ha a che fare con la "federazione galattica"  (dei gonzi)

Voglio prendermi un momento per ricordare a tutti il ​​più grande inganno perpetrato sulla razza umana. Nessuno ne parla, perchéla gente non crede che possa essere reale: una rapida clonazione umana. Da questo inganno si rende possibile ogni altro inganno.
Le informazioni che condivido provengono direttamente dal contatto telepatico pleiadiano di Judith. Non può essere ricercato su Internet. Questa informazione contraddirà altre informazioni che hai sentito. Ma se consideri quello che sto dicendo, avrà più senso di qualsiasi altra cosa.
Innanzitutto, un promemoria che anni prima che i teorici della cospirazione parlassero di controfigure o attori in maschera, io ero qui a parlare di clonazione. Tuttavia, molte persone rifiutano questa informazione perché è troppo strana.

Ah beh, dice Piratina, le informazioni arrivano direttamente dal "contatto telepatico pleiadiano", una fonte che più sicura non si può 

La clonazione rapida è stata data all'esercito americano negli anni '50 da Zeta Greys, per conto dei rettiliani di Orione negativi. Il complesso industriale militare è controllato da una cabala satanica che ha permesso alle élite di utilizzare questa tecnologia a proprio vantaggio.
Dal DNA di una persona, possono far crescere un corpo duplicato in 5 mesi. Possono trasferire i ricordi su un corpo clonato e programmarlo con schemi di linguaggio e manierismi. Il clone è un duplicato biologico senza DNA, senza capacità di riprodursi, a volte con aggiunta di tecnologia.

Ci sono di mezzo "i rettiliani di Orione negativi

Le prime celebrità sono state clonate a scopo di lucro negli anni '70 e si sono diffuse in politica negli anni '90. Negli anni 2000, era ovunque nei media e nell'industria.
È iniziato con i militari e viene svolto nelle strutture segrete della NSA in tutto il mondo. Solo i cappelli neri usano la clonazione, mai i cappelli bianchi. Si tratta di soldi e controllo. Ci sono molte celebrità di prim'ordine che usano i cloni nei film o per esibirsi sul palco.
Non tutti quelli che usano i cloni sono satanisti, alcuni sono stati semplicemente indotti a pensare di poter raggiungere l'immortalità. Alcune brave persone sono state sostituite con cloni malvagi.
Nell'era moderna ci sono stati molti arresti segreti e la cabala usa i cloni per sostituire i propri. Nessuno rivelerà la clonazione perché è troppo difficile da credere per le persone normali.
Non c'è spettacolo di cappelli bianchi che usano doppi o cloni. I cappelli bianchi si arrestano, i cappelli neri sostituiscono i propri. Nessuno vuole dirci la verità, per motivi diversi.
Persone come Trump ne hanno accennato, dicendo che persone come Biden, Xi e Putin sono "uomini diversi" e "sembrano diversi", "non sanno di essere vivo" o usano parole come "burattino".

 Ci sono anche gli accenni di donaldone...

Per quanto ne so, i Pleiadiani sono l'unica fonte che ha rivelato con precisione la rapida clonazione umana. La comunità della divulgazione è diventata una camera di eco di informazioni false, senza discernimento sulle fonti.
Joe Biden è un clone. L'originale è stato eseguito. Gli Obama sono clonati. I Clinton sono clonati. Se solo i veritàri capissero che la maggior parte di queste persone è già stata rimossa, potrebbero trovare più pace.
Joe Biden era un vecchio e il processo di clonazione di un vecchio più e più volte produce solo cloni senili. Non ci sono attori che cercano di intrattenerci e nessun cappello bianco che rivela piani segreti.
La parte più difficile è capire che non ci sarà alcun annuncio pubblico sulla clonazione o sugli arresti di massa fino al Cambiamento. Niente di tutto questo può essere conosciuto prima dell'ascensione perché porterebbe al caos di massa e alla violenza in tutto il mondo.
Il rovescio della medaglia è che la Federazione Galattica sta permettendo alle forze oscure di mentirci perché vogliono che ci risvegliamo all'inganno da soli. Questa realtà è una prova. Abbiamo sempre il libero arbitrio morale indipendentemente dal fatto che disponiamo o meno di informazioni segrete.
I cloni non si sposteranno perché i cloni non sono persone reali con un'anima. Quando avverrà il Cambiamento, questa realtà sarà composta solo da persone malvagie e cloni. Un nuovo ordine mondiale trans-umanista prenderà il controllo di questa Terra 3D mentre gli umani ascesi vivranno in paradiso sulla parallela Terra 5D (Sheen).

Ma chiedono i felini, c'è qualche umano tanto cre**no da credere a queste str***ate? Putroppo sembra di sì. 

Non dimentichiamoci, dice Kaiser, che ci sono gli alieni che rapiscono la gente. Vediamo in proposito alieni mistero:

Karla Turner ha affermato di aver trovato prove che gli alieni stanno manipolando la realtà umana

Chi è, o meglio chi era (è morta nel 1996), questa karla turner? Karla Turner laureata in filosofia, vive negli USA. Scrittrice e giornalista, ha dedicato diverse inchieste sugli UFO e degli Extraterrestri. E' autrice anche del volume Into the Fringe. La presentazione non è aggiornata, vediamo un po' cosa raccontava

Dott. Turner è stata coinvolta nello studio dei rapimenti alieni dal 1988. Nei suoi libri “Into the Fringe” e “Taken” ha condiviso le sue esperienze di rapimento e le storie di altri rapiti, evidenziando la natura inquietante di questi eventi. In “Masquerade of Angels” ha raccontato le esperienze di Ted Rice, che inizialmente credeva che gli alieni fossero benevoli, ma in seguito si rese conto della loro natura predatoria. Un racconto in particolare riguardava Rice da bambino di 8 anni che assisteva alla trasformazione del suo defunto nonno in un rettile e richiedeva intimità con lui, provocando la morte di sua nonna poco dopo.
Dott. Turner ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno nel 1996 ed è stato solo dopo che è stato pubblicato il suo lavoro, in cui descriveva in prima persona gli incontri della sua famiglia. Nel suo lavoro ha anche suggerito che i rapiti sono individui presi di mira e non scelti a caso. Era convinta che i militari stessero prendendo di mira i rapiti in risposta ai rapporti che le persone avevano fatto.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione felina

Si è scoperto che i rapimenti erano transgenerazionali nella famiglia di suo marito, con rapporti che risalgono all’inizio del 1900. Turner e i membri della sua famiglia, inclusi suo figlio, fratello, cognata e i loro figli, hanno avuto tutti esperienze legate ai rapimenti. Alcuni membri della famiglia inizialmente erano riluttanti a discutere dei loro incontri fino a quando non hanno appreso delle esperienze di Turner. L’ipnosi è stata utilizzata nella loro ricerca sebbene fosse controversa con alcuni ricercatori che suggerivano che potesse portare a falsi ricordi. L’opinione di Turner su questi temi non è indicata nell’estratto fornito.
Nel suo libro intitolato “Taken” ha discusso l’idea che alcuni eminenti teorici del rapimento debbano essere evitati – non pensare agli alieni come buoni e cattivi. Turner ha affermato che “non si può fare, né dovrebbe esserlo”. Ha continuato affermando che coloro che sono stati rapiti hanno il diritto di sapere come la loro “partecipazione” verrebbe utilizzata dai loro rapitori, in quali circostanze e per quale motivo i rapiti “sarebbero inclusi in questo programma”, una volta che fossero “impiantati, addestrati e programmato per partecipare a qualche scenario futuro”. Gli addotti non hanno il diritto di sapere per quale scopo “saranno usate le nostre menti, i nostri corpi e le nostre anime?”
Le principali preoccupazioni del dott. I pensieri di Turner sui rapimenti alieni erano la crudeltà degli alieni verso i rapiti, sia fisicamente che mentalmente. Le vittime hanno vissuto eventi traumatici come gravidanze forzate, aborti dolorosi e ferite gravi. Turner credeva che gli alieni avessero il controllo completo sulle menti degli umani utilizzando la tecnologia psichica per manipolare le loro percezioni e ricordi.
Non era d’accordo con coloro che vedevano il fenomeno come positivo, sostenendo che comprenderlo era al di là delle nostre capacità. Ha messo in dubbio lo scopo dietro l’agenda degli alieni ed ha espresso la sua convinzione che alcuni gruppi alieni particolarmente rettili consumassero corpi umani per vibrazioni emotive o dell’anima. Ha ipotizzato che i corpi clonati mancassero di queste qualità e si chiedeva se gli esseri ibridi fossero stati creati come fonte di cibo per i reptoidi.

Ci sono anche gli "elementi di base" del fenomeno dei rapimenti alieni 

1. Gli alieni possono controllare ciò che pensiamo di vedere. Possono apparirci in varie forme e sembianze;
2. Gli alieni possono portarci – la nostra coscienza – fuori dai nostri corpi fisici, disabilitare il nostro controllo sui nostri corpi, installare una delle loro entità e usare i nostri corpi come veicoli per le loro attività prima di restituire la nostra coscienza ai nostri corpi;
3. Gli alieni possono essere presenti con noi in uno stato invisibile e possono diventare solo parzialmente visibili;
4. Un numero sorprendente di addotti soffre di gravi malattie che non avevano prima dei loro incontri. Questi hanno portato a interventi chirurgici, debilitazione e persino morte per cause che i medici non possono identificare;
5. Alcuni addotti sperimentano un declino del loro benessere mentale, sociale e spirituale. Spesso esplodono comportamenti eccessivi, come l’abuso di droghe, l’alcolismo, l’eccesso di cibo e la promiscuità. Si sviluppano strane ossessioni che interrompono la vita normale e distruggono le relazioni personali;
6. Alcuni rapiti riferiscono di essere stati portati in strutture sotterranee dove hanno visto grottesche creature ibride, vivai di feti umanoidi ibridi e vasche di liquido colorato piene di parti del corpo umano;
7. I rapiti riferiscono di aver visto altri esseri umani in queste strutture prosciugati di sangue, mutilati, scuoiati e smembrati, e ammucchiati senza vita come corde di legno. Alcuni addotti sono stati minacciati che anche loro finiranno in questa condizione se non collaborano con i loro rapitori alieni.

La fonte di queste preziose informazioni è how & whys, attendibilissima...

Una bella canalizzazione ci sta sempre bene, vediamo cosa propone la solita stupidità:

Agenzia Cosmica. La risposta di Yazhi alla domanda di Robert sull'incoronazione

C'è anche una "agenzia cosmica" che si occupa dei fatti nostri. Vediamo cosa ha detto yazhi (Sophia Swaruu (Yazhi), o Swaruu 12, è una giovane ragazza extraterrestre con l'anima antica che ha avuto un contatto via Internet scritto, dal vivo e quasi quotidiano con noi, Robert e Gosia, da settembre 2019 ad oggi (in corso) . Lei e il team di Taygetan sono stati in comunicazione con noi, così come con altre persone, direttamente dall'orbita terrestre.Yazhi, fisicamente, ha attualmente circa 11 anni. A livello di coscienza, è la stessa persona di Swaruu di Erra e di tutti gli altri Swaruu, solo in un punto diverso del viaggio "dell'anima". Si può dire che sia la "Swaruu" più avanzata e integrata.È un'esperta di viaggi nel tempo e manipolazioni del tempo, linee temporali, genetica, navigazione, spiritualità, scienza e molti altri campi, e guida spirituale per noi e per il team Taygetan Pleiadian con cui è stata.Non è più Taygetan, evolvendosi nella sua razza individuale, che lei chiama "Swaruunian"). a proposito dell'incoronazione

Si tratta di un gruppo di studiosi Pleiadiani che sono venuti sul nostro pianeta per esaminare da vicino la nostra situazione.
Questo è ciò che ha risposto Yazhi quando Robert gli ha chiesto del simbolismo nell'incoronazione del re d'Inghilterra.
Yazhi Swaruu: L'argomento del Re Lucertola mi fa star male. Ad esempio, quello che dice o dicono che è il Re di tutti sul pianeta, in effetti lo è dal suo punto di vista. La Corona Britannica è l'unica proprietaria della stragrande maggioranza del pianeta indipendentemente dalle nazioni, tutto è legalmente loro. Naturalmente, hanno spostato le leggi per renderlo tale.
E quel re è solo un altro burattino, è una facciata pubblica per il popolo. Incanalare l'energia delle persone in quella direzione. È un prete lucertola e non mi interessa se molti non "comprano" questo fatto. E non è lui in cima. Quelli non si vedono nemmeno e sono nascosti sotto, e non sai chi sono. Ed è così che gli piace. I veri leader non si vedono mai, non sono interessati, le persone che credono che al leader interessi essere visto e ascoltato dalla gente, non hanno la minima idea di come funzionano le cose. Le persone sono bestiame per loro. Questi leader non sono interessati a essere visti dalla gente più di quanto l'agricoltore sia interessato a far sapere ai suoi polli che è lui a comandare.
A detta di tutti, quell'incoronazione è un'opulenza disgustosa in un mondo in cui le persone soffrono. Guarda la forma della piccola croce in cima alla corona, è superflua. La corona stessa simboleggia la connessione con il divino. Sono veramente disgustosi. Sono lucertole parassite, ecco cosa sono. Sono lì solo perché le persone prestano loro attenzione.
Non sapevo nemmeno che ci fosse un'incoronazione tranne che sono passato dal CIC con il mio aeroplanino che suonava e ho visto che era su uno degli schermi lì, senza che nessuno guardasse. Non dovremmo porre la nostra attenzione lì. So che è ciò che va di moda sui social media, ma questa è l'attenzione che continua a mantenerli al potere. Lasciali marcire nel loro oro, non dare loro la tua energia vitale. Quindi non entrerò nei dettagli del loro simbolismo perché mi fa star male. Questo fa ammalare.
Vi mando tanti abbracci, saluti e baci.

Noi invece ti manderemmo tante sberle. Prosegue con un altro po' di scemenze, se avete voglia di leggerle andate al link.

Un argomento matematico metafisico viene trattato nella rumenta:

Sono detti Disastri Naturali, ma oggi ciò va interpretato come un insieme di Catastrofi Ingegnerizzate

Avrete già capito che giovanni ranella parla dell'alluvione

La somma dei numeri presenti nella data 16/5/2023 è complessivo 10 = 1
1+6+5+2+2+3 = 28 = 2+8 = 10 = 1

Kaiser felino matematico e pignolo fa osservare che la somma  1+6+5+2+2+3 dà come risultato 19 e non 28. Vediamo un altro po' di numeri

POLIGONO CLIMATICO SPERIMENTALE: tre parole di valore gematrico 10 = 1
ALLUVIONE DELL’EMILIA ROMAGNA = 10 = 1
ALLUVIONE DELL'EMILIA ROMAGNA è 1 + 3 + 3 + 3 + 4 + 9 + 6 + 5 + 5 + 4 + 5 + 3 + 3 + - + 5 + 4 + 9 + 3 + 9 + 1 + 9 + 6 + 4 + 1 + 7 + 5 + 1 = 118 = 1 + 1 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1
CAMBIAMENTO CLIMATICO: le cui vocali e consonanti confermano il valore 118 = 10 = 1
AIAEOIAIO = 1 + 9 + 1 + 5 + 6 + 9 + 1 + 9 + 6 = 47 = 4 + 7 = 11
CMBMNTCLMTC = 3 + 4 + 2 + 4 + 5 + 2 + 3 + 3 + 4 + 2 + 3 = 35 = 3 + 5 = 8

La frase "stupidità totale" che "valore gematrico" avrà? Chiede Piratina. Secondo Kaiser salta fuori il 118 che è un numero a cui l'autore dovrebbe rivolgersi.

Cambiamento Climatico è la dicitura formale in cui oggi è perfettamente dissimulata la sperimentazione del Controllo Climatico, in tal caso, perimetrano nei cieli delle scacchiere che sono veri e propri Poligoni Climatici Sperimentali dove poi sganciare le cosiddette Bombe d’acqua.
Come popolazione meno comprendiamo i motivi delle composite Griglie Strategiche avio disperse e più avvaloriamo la nostra condizione di Gregge Sperimentale indifferentemente Sacrificabile.
Repubblica Italiana: divenuta Stato Autoritario Emergenziale

Va bene, i felini dicono che è meglio se vi risparmiamo il resto. 

I mici ci ricordano che non dobbiamo trascurare colei che ha riconosciuto i nostri meriti come trogloditi ed analfabeti funzionali:

Persone piatte

La nostra veronika baker comincia citando sé stessa

In questo modo viene creato il cosiddetto mondo piatto

Sarà mica anche terrapiattara chiede Piratina 

E’ noto che più una persona è piatta, più vuole emergere, cercando di essere sempre al centro dell’attenzione.
Questo è un fatto conclamato, anche se non mi so spiegare la ragione di questo.
Una persona piatta come un foglio di carta tenderà sempre a provare ad alzare la sua testa piatta cercando semrpe di farsi notare.
Ma nessuno la vedrà mai, perchè è (ovviamente) circondata da altre che hanno più “spessore”.
A questo punto il suo obiettivo dovrebbe essere quello di acquisire dello “spessore”.
Purtroppo una persona piatta è anche quasi sempre pigra e soprattutto inconcludente, per cui coalizzandosi con i loro simili (ovviamente anche loro piatti) cercano di “schiacciare” chi possiede dello spessore in modo che, nonostante tutto, la loro piattezza emerga.
In questo modo viene creato il cosiddetto mondo piatto, popolato da persone piatte che, come loro, sono in eterna competizione per guadagnare pochi micrometri di spessore.

Possiamo concordare sul fatto che molte persone che troviamo nei nostri vagabondaggi  per fuffolandia farebbero qualsiasi cosa per farsi notare. Kaiser si pone una domanda angosciosa: che spessore pensa di avere veronica?

Abbiamo abbondantemente disinformato, possiamo andare con la parata finale.

Il komandante dice che "dobbiamo avere rispetto"...da che pulpito viene la predica, miagola Kaiser.

Sempre il komandante, lui sa tutto, anche che Pantani non si drogava.

Le proposte di uno che approfitta dell'alluvione 

A proposito di alluvioni, ricordiamo che quella di oggi è ben poco rispetto alla grande alluvione del 1951:

Novembre 1951: la Catastrofe dell’Alluvione del Polesine

Da vanilla magazine. Allora non c'era internet ed esperti improvvisati a sparare frottole, non c'erano nemmeno gli sciachimicari.

Che bella l'Italia tra il 1925 e il 1940!!! C'era il massimo di libertà...

I famosi arresti che sono iniziati già nel 2020!!!! Ci sono le famose "13 Famiglie Nobili Nere".

Non potevano mancare i cloni e gli attori...

Tornando all'alluvione ecco la stellare tina che dimostra quanto è... decidete voi cosa.

Non abbiamo ben capito chi siano le blatte, se intende i personaggi che abbiamo visto molte volte possiamo essere d'accordo dice Piratina.
Infine gaetano che ci parla delle trame del potere oscuro

4 commenti:

  1. Sono un po' preoccupato per il komandante, mi pare rosichi troppo poco... non starà bene?

    RispondiElimina
  2. "Kaiser si pone una domanda angosciosa: che spessore pensa di avere veronica?"
    qualche frazione di nano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che spessore pensa di avere?
      Non so che spessore pensa di avere, però il suo cervello ha il volume di un Armstrong cubico

      Elimina
    2. Leggendo un po' dei suoi post penso di aver capito dove abita veronica, avrei un amico in zona, mi era venuta la tentazione di chiedergli di cercare qualche informazione, ma poi ho pensato che è meglio lasciar perdere. Cerco di mantenere una netta separazione tra la vita reale e quella in rete.

      Elimina