privacy

sito

net parade

siti web

sabato 20 maggio 2023

Non piove ma...

 Depressi lettori, oggi non piove, ma il cielo è nuvoloso e sembra possa mettersi a piovere da un momento all'altro, per fortuna le previsioni, speriamo corrette, promettono un paio di giorni di bel tempo, o almeno di tempo passabile, speriamo bene. Intanto siamo qui, sempre assistiti da Piratina e Kaiser, per un nuovo viaggio nel fuffamondo.
Un breve articolo trovato frugando nella rumenta:
Vediamo le notizie ovine da giovanni ranella
Una poetica corrosa in pochi decenni dall’urgenza innovativa e da tutto il suo corollario Hi-tech di morbosità variamente amplificate.
Ci vogliono succubi e insieme morbosi, impotenti e irrimediabili guardoni, ipocondriaci e stupidamente accomodanti, fondamentalmente hanno reso la società incapace di ogni autentica facoltà critica e, soprattutto, davvero vuota di autentica autocoscienza.
Festeggiate gli scudetti calcistici e le ricorrenze comandate...privi di ogni dignità ingozzatevi e lamentatevi italiani...altro non siamo diventati che un Miserabile Gregge Sperimentale
Siamo perplessi, non sappiamo che giudizio dare su quest'opera. Kaiser è deluso, osserva che questa volta l'autore non dà i numeri come al solito.
Un articolo di ...decidete voi di cosa ci viene offerto da sademenza:
Opera di alexander quinn e linda good mcgillis.I nostri due autori hanno realizzato questo  filmato di un'ora e 14 minuti da cui apprendiamo che alexander è uno "starseed". Piratina, maligna, osserva che i nostri eroi chiedono donazioni...
La Luna è il lato in ombra del Sole, e il Sole il lato in luce, due lati della stessa cosa. Proprio come stiamo passando dall'homo sapiens all'homo bright.
Chiunque non sia allineato al proprio corpo cristallino luminoso che si fonde con il proprio corpo fisico, avrà un brutto momento; si tratta di rilasciare il tuo sistema di credenze per avvicinarti alla Sorgente, altrimenti rischi di essere accecato dalla tua stessa luminosità.
La felicità non può essere raggiunta da qualcosa al di fuori; è qualcosa che generi dall'interno quando sei connesso alla Sorgente.
Le persone inizieranno a parlarsi con il cuore. Riportalo alla semplicità per vedere cosa c'è proprio di fronte a te, per vivere nell'adesso. Lascia andare tutte le definizioni di amore, male e verità, per esempio.
Diventerà molto più facile non essere più lo specchio di qualcuno. Resta nell'occhio del ciclone. Esci dal collettivo che la pensa allo stesso modo dove non c'è sfida. Molti non ce la faranno e quella sarà una loro libera scelta. Questo è più un viaggio della tua anima piuttosto che tu personalmente.
Dobbiamo elevare la nostra frequenza al di sopra della dualità fino al punto zero, al di sopra di quelli dei nostri guardiani, i Siriani, gli Arturiani e i Pleiadiani. Ti guidano E ti guidano; è il modo in cui la tua anima frattale è guidata dall'immaturità alla maturità. Il bene e il male sono lì per servirti.
10 era punto zero, un nuovo inizio. Ora siamo a 11 anni (dal 2012), ed è una porta. Una volta in 12, il resto può crollare tutto in 13: l'eterna promessa nascosta.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di id***ie? Abbiamo l'approvazione dei felini.
Un articolo di elevata valenza scientifico spirituale ci viene presentato da fisica nientistica:
Opera di daniele 9 (daniele penzo), proveniente dal suo sito io sono la via, nel quale, tra le altre cose, chiede donazioni...La cosa è lunga, proviamo a vedere solo qualche pezzo
La meccanica quantistica, e cioè la scienza di confine ribattezzata la “fisica di Dio”, in tempi moderni si è rivelata capace di riavvicinare l’umano al Divino, infondendo la Fede in chi non l’ha mai avuta, e rafforzandola in chi privo di risposte la stava perdendo.
Per via della ragione anziché della credenza, questa scienza è riuscita laddove la religione ha fallito. Se oggi vi parlo di fisica quantistica e Spiritualità, è perché la fisica di Dio non è una scienza che si limita a raccontarvi di cose materiali, e neppure una religione che vi parla dello Spirito senza rivelarvi nulla, ma è la Conoscenza che sopperisce ai difetti di entrambe.
La meccanica quantistica è la VIA DI MEZZO tra la religione e la scienza; la nuova branca della fisica che descrive il comportamento della materia a livello subatomico, fatta di uomini di scienza ma anche di Fede, che non temono di seguire le intuizioni del Cuore, e che per loro natura, finiscono per indagare l’energetismo che lega la materia ordinaria alla sua Componente Spirituale ed Oscura.
5 Punti dove la Fisica Quantistica ha Dimostrato l’Esistenza dello Spirito:
Ci siamo già soffermati in passato, su quanto tutto ciò che È, origini da una Sostanza impalpabile di natura elettromagnetica, che è l’informazione primordiale che ci proviene da Dio e dalla quale discende la CREAZIONE TUTTA; ma in questo articolo che parla di fisica quantistica e Spiritualità, vi elencherò ed approfondirò le 5 più significative scoperte che hanno dimostrato l’esistenza dello Spirito, e che provano SCIENTIFICAMENTE ciò che fin qui vi ho sempre detto.
Ora noi non siamo esperti in meccanica quantistica (a parte Piratina e Kaiser che ricordano il famoso "gatto di Schrödinger"), ma abbiamo l'impressione che daniele ne sappia anche meno di noi. Proviamo a vedere qualcuno dei punti
1) La Composizione stessa dell’Atomo Elettromagnetico, e la sua Esistenza
Questo ve lo ripeto molto spesso, dato che TUTTO è fatto di atomi, e che la composizione dell’atomo è già sufficiente a dimostrare lo Spirito. L’atomo infatti, è composto per il 99,9999999999999% di energia, e per il restante 0,0000000000001% di micro-particelle attraversate anch’esse da onde di frequenza; dov’è dunque la materia? Di per sé non esiste, ma è soltanto il riflesso dell’informazione che all’interno dell’atomo elettromagnetico, ne rappresenta la matrice squisitamente Spirituale, o energetica che dir si voglia.
All’interno del paradigma non soltanto elettromagnetico, ma anche olografico (olografico non può mancare...) della Creazione di Dio, l’atomo rappresenta al tempo stesso un infinitesimale riflesso, e la matrice stessa dell’intero universo. Gli atomi dunque, che sono costituiti per il 99,9999999999999% di ELETTROMAGNETISMO, e soltanto per il restante 0,0000000000001% di particelle subatomiche, mettono in scena il macrocosmo a partire dal microcosmo, e dal macrocosmo continuano a riflettersi nel microcosmo, in un gioco di specchi che non è materiale ma del tutto Spirituale.
I mici sono perplessi, non riescono a capire il senso di questo discorso
5) Il Principio di Indeterminazione di Heisenberg
In meccanica quantistica, il principio di indeterminazione di Heisenberg afferma che non è possibile conoscere simultaneamente la posizione e la velocità di una particella subatomica. Ciò significa che nel “mondo subatomico”, tutte le formule ed i calcoli che nella fisica più tradizionale prendono in considerazione lo spazio ed il tempo, smettono improvvisamente di funzionare. Ne consegue che non essendo possibile prevedere il “destino di una particella subatomica”, anche la realtà fisica che è messa in scena da atomi composti dalle stesse particelle, debba essere in realtà non fisica, fuori dal tempo, ed immersa nel campo delle infinite possibilità che ci garantisce IL LIBERO ARBITRIO.
È davvero possibile parlare di fisica quantistica e Spiritualità, perché nel mondo dei quanti le leggi fisiche che l’uomo ha estrapolato osservando la materia, non garantiscono più la corretta e completa determinazione di ciò che potrà accadere nello spazio e nel tempo. Il principio di indeterminazione di Heisenberg, ci conferma con RIGORE SCIENTIFICO che non esiste nulla di predeterminato, e che TUTTO fa eternamente capo all’ineffabile Coscienza di Dio. 
Il principio di indeterminazione l'avevamo capito in modo un po' diverso, ma lo sapete, noi siamo ignoranti. Vediamo la conclusione
In fisica quantistica e Spiritualità, la teoria del vuoto quantistico rappresenta un’altra occasione per espandere la propria coscienza; al contrario della teoria del Big Bang, la teoria del vuoto quantistico non afferma che 13.77 miliardi di anni fa il tutto avrebbe avuto origine da un’esplosione nel nulla, ma che più verosimilmente, l’universo abbia preso forma e continui ad espandersi per via di un “vuoto” che ne costituisce la matrice oscura, e dunque Spirituale.
Il vuoto quantistico non è dunque un vuoto, ma la componente della Creazione che sfugge ai sensi ed alle strumentazioni dell’uomo, che sono di terza dimensione e che operano soltanto nella materia ordinaria; per questo gli scienziati identificano questo “vuoto” come la regione dello spazio con la più bassa energia possibile, laddove non esistono né particelle, né onde elettromagnetiche distintamente e continuamente rilevabili.
La fisica di Dio, ha identificato il vuoto quantistico come popolato di particelle che appaiono e scompaiono; denominandole virtuali, dato che sembrano “esistere e non esistere” all’interno di processi che rimangono ineffabili, ma che la nuova scienza ha avuto il Cuore di RICONOSCERE ed ha chiamato “fluttuazioni quantistiche”. La coscienza di questi scienziati di confine, non è ottusa come quella degli scienziati che non credono nello Spirito, e che si limitano a considerare degli sterili processi materiali e meccanicistici.
Proprio per questo, è davvero possibile parlare di fisica quantistica e Spiritualità, e ci è dato di contemplare Dio all’opera mentre da ciò che l’uomo definisce il nulla, DA VITA AL TUTTO. 
Va bene, ora che siamo stati informati sulla meccanica quantistica possiamo stare tranquilli. Kaiser ci corregge: non si tratta di meccanica quantistica ma di "fisica quantistica", non confondiamo le cose.
Cos'è mai la vita senza una bella canalizzazione? Per fortuna c'è la solita stupidità che provvede a fornircene in continuazione:
Questo neioh ci sembra di non averlo mai visto, canalizza judith (chi sarà costei?)
Amici della Terra!Mentre vivete quotidianamente in varie aree del pianeta, comprendete pienamente che nessuno che legge questa comunicazione si trova nel vasto continente dell'Antartide, essendo aree remote che gli esseri umani non osano mai esplorare nel tempo libero, ma ce ne sono molti che sono in Missione di Luce!
Di questi Cappelli Bianchi delle Pleiadi e di altre Razze Elohim che abbiamo condiviso, ce ne sono frequentemente ed in Gran Numero! Anche le basi della cabala sono sparse in tutta l'area e ne sono rimaste solo 200 mentre la Luce prende in gran parte il sopravvento.
La Federazione Galattica ha basi in tutto il pianeta. Alcune delle più belle e lussuose sono sotto il ghiaccio in Antartide! Ci sono vaste aperture in cui le astronavi entrano senza soluzione di continuità e gli occupanti vengono introdotti in corridoi e strutture di cristalli e bellezza.
Ci sono grandi sedie e divani morbidi. Ci sono pasti meravigliosi condivisi tra coloro che si riuniscono per discutere i problemi della Terra e di altre stelle e pianeti della dualità.
Ci sono riunioni riguardanti i piani per le azioni planetarie che entrerebbero immediatamente in atto sradicando le forze oscure se la minaccia nucleare diventasse imminente. I Cappelli Bianchi arrivano da Postazioni Militari in tutto il pianeta. Ci sono sempre rappresentanti delle razze Elohim che agiscono per vostro conto nelle alte sfere del potere sulla Terra. Si fondono perfettamente con gli altri e portano a termine il loro lavoro mentre svaniscono per incontrarsi su imbarcazioni e in operazioni ad alta potenza sotto il ghiaccio e le montagne.
Secondo Piratina è una raccolta di spazzatura, Kaiser concorda

L'Antartide è una delle numerose aperture verso la Terra Interna! Ci sono civiltà con bellissime aree che sono chiamate Città di Cristallo. Una che abbiamo condiviso è in un luogo chiamato "Crystal" che è abitato nella zona della Svezia. Questi esseri sembrano Pleiadiani con un aspetto nordico, lunghi capelli bianchi ed occhi azzurri. Questi umani divennero molto vicini ai Pleiadiani e furono protetti e dotati di un bel posto dove vivere in unità e prosperare senza guerra e caos. I Pleiadiani hanno creato tutto ciò che sarebbe stato necessario con vegetazione, acqua, fiori e paesaggi. Gli animali sono stati portati a "Crystal" ed amati profondamente.
Queste anime vivono in 3-D e sperimentano la morte del corpo dopo centinaia di anni. In quel momento in cui lasciano il corpo, si uniscono alle anime dei nativi della Terra in un Paradiso di Luce non fisico che è stato creato dalla Federazione Galattica. Scelgono di entrare di nuovo in un sogno a occhi aperti per vivere nel "Cristallo" nel profondo della Terra Interna. Queste anime si trasformeranno in LUMINOSITA’ e faranno circolare la Luce con i cuori di cristallo come farete voi. Le loro scelte saranno illimitate come lo saranno le vostre!
Cari! State vivendo nel sogno più magnifico che sia mai esistito!
Siamo con voi in gran numero!
Non smettete mai di guardare in alto!

EN EEKE MAI EA!
Vi amo tanto! 

Noi no!!!! 

Concludiamo con wlady, poverino da un po' lo trascuriamo, vediamo cosa ci propone:

Si tratta di un'opera del dott. roberto slaviero del famoso centro olistico alta pusteria, vediamo qualcuna delle scoperte olistiche. Anche qui la cosa è lunga, vediamo qualche pezzo
Per definizione, è una caduta a livello inferiore di civiltà e nella Roma imperiale significava anche una immissione di stranieri nelle istituzioni, tipo esercito etc.
Per i greci antichi, il barbaro ovvero il balbuziente, era quello che non parlava la loro lingua.
Paolo di Tarso nella “Lettera ai Romani“ la pensa come i greci, sul barbaro.
Nella idea comune comunque, trattasi di popolazioni del Nord Europa, che scesero nell’area mediterranea, probabilmente per variazioni climatiche, alla ricerca di terre più vivibili.
L’aeroporto della capitale finlandese di Helsinki si chiama ancor oggi Vanta, ricordando l’origine dei Veneti, che da quelle regioni vennero in Italia.
Chiaramente la storiografia ufficiale vi racconta altre storielle…Achei, Feaci e Troia…
Leggetevi Omero nel Baltico di Felice Vinci!
Io sono un veneto, anzi un cimbro, di origine degli altipiani asiaghesi e quindi mi sento un barbaro …!
Ma i cimbri non erano stati sconfitti da  Gaio Mario, chiede Piratina. Sì ma non nella storia olistica
L’Impero mongolo di Gengis Khan, ricopriva oltre il 25% del pianeta, con oltre 100 milioni di abitanti intorno al XIII-XIV secolo nella storiografia ufficiale.
Sotto il nipote di Gengis, Batu Khan, molti si spinsero verso occidente ove si mescolarono con popolazioni di linguaugrofinnica e popolazioni caucasiche, soprattutto intorno al fiume Volga
Probabilmente da questa unione di razze diverse, si formò in seguito la “ Grande Tartaria“, che scrisse gran parte della Storia del pianeta Terra fino a 350-400 anni fa, quando un probabile evento naturale estremo, distrusse gran parte delle regioni tartariche.
Una Grande Tartaria, completamente oscurata nella storiografia ufficiale, scritta molto probabilmente dalla dinastia dei Romanov, in accordo con i massoni vincenti dell’epoca dei famosi Illuminati bavaresi del 1776

I Romanov erano di stirpe tedesca del casato degli Oldenburg
Chi pensate che stia ancor oggi comandando, disputandosi territori e denaro, in sfregio a qualsiasi regola e rispetto umanitario?
Si narra che, la conquista di Mosca nel 1812 da parte di Napoleone, Mosca che poi venne data al rogo, non fu una guerra contro la Russia dei Romanov, ma contro la Moscovia, ultimo baluardo dell’antica Tartaria.
In realtà, lo Zar Alessandro, nella Capitale di San Pietroburgo e Napoleone, si narra fossero alleati per prendersi i resti della Grande Tartaria!

Ci sono studi sulle divise ed i colori degli eserciti dell’epoca di russi e francesi, che praticamente gli fa apparire più che fratelli…ed il colore delle loro bandiere sono gli stessi ancor oggi. 
Visto? La storia rivista olisticamente, non manca la "grande tartaria" e si scopre che Napoleone era d'accordo con lo zar, l'invasione della Russia era un falso, tutte scuse per dividersi i resti della tartaria! Alla fine il nostro ricapitola

Allora ricapitoliamo!
- ci hanno mentito sulla struttura terrestre e le distanze, non lasciandoci entrare oltre il 60mo parallelo nord e sud (guarda che oltre il 60° parallelo nord ci vive un bel po' di gente...)
- ci hanno mentito sulla Luna e sulle distanze di Sole e pianeti vari
- ci hanno mentito sullo spazio e sugli alieni cosiddetti…ed i viaggi spaziali
- ci hanno mentito sui reali accadimenti storici di poche centinaia di anni fa

- quando molte persone cominciavano a capire, hanno dato fuoco ai libri “eretici“, il rogo più famoso fu quello della enorme biblioteca di Alessandria d’Egitto
- hanno aggiunto anni nella storiografia ufficiale per far figurare epoche antiche, molto distanti tra loro, mentre in realtà sono quasi convissute…
Lo sapete che con il nome di Roma, molte città del passato si chiamavano così?
- una volta il fiume Po si chiamava Eridanio e altri fiumi in altre regioni avevano lo stesso nome…
Chi ha voglia vada a vedere gli studi di una brillantissima geografa bolognese, Gamberoni Sara.
- tornando a Roma…da dove arrivarono i Roma..nov, gli Zar della Russia?

Continua, vediamo un ultimo brano 

Concludo facendovi notare che ultimamente la Russia torna a parlare di progetti spaziali etc.
Alla fine, come spero un giorno capirete, sono tutti d’accordo per farvi passare questa esperienza terrestre, nella nullità di pensiero e di sapere e spesso nel dolore!

Strano pianeta, questa isola terrestre! 
Va bene, abbiamo fatto il pieno di fuffa, però fuffa olistica, dice Kaiser. Possiamo andare con la parata finale.

Il povero red è stato attaccato per il suo video sulla pioggia provocata. Kaiser gli dà un buon consiglio: prima di postare qualcosa prova a controllare che non sia una scemenza.

Non guardiamo il cielo...lo dice valeria che vede scie continue, Piratina si chiede che cielo guardi, forse quello sui siti sciachimicari.

Continua la saga della Madonna di Trevignano, ora lacrima in diretta TV. I felini hanno trovato un video sulla vicenda:

Ci sembra che meriterebbe un premio.

Sono passati 4 giorni, l'avrà effettuato il balzo? E dove sarà arrivato? I felini sono curiosi.

Infine le conseguenze del vaccino per la vita dopo la morte...


4 commenti:

  1. Barbara deficiente D'Urso dovrebbe essere messa in galera come COMPLICE di truffatori e per abuso di credulità popolare.
    È grazie a Minus habens come lei che i truffatori spopolano

    RispondiElimina
  2. il respiro profondo prima del balzo
    Il personaggio è un paracadutista? LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere uno che si butta dal seggiolone senza casco in testa...

      Elimina
    2. ma anche uno che si butta dal seggiolone senza testa nel casco LOL

      Elimina