privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 maggio 2023

Niente tankeroni?

Diluviali lettori, qui sono ormai due giorni che piove a dirotto, che fine avranno fatto i tankeroni che spargono metalli igroscopici ed elettroconduttivi? Le previsioni sono di pioggia anche nei prossimi giorni, sembra che Giove pluvio abbia deciso di recuperare e di mandarci la pioggia che non c'è stata nel periodo della siccità. Piratina e Kaiser sono depressi, niente pisolini al sole, abbiate pazienza felini e mettetevi al lavoro.

Come vedranno il nostro tempo tra un migliaio di anni? ce lo racconta italia foto show:

Nell’anno 3023 uno sguardo al passato di Peter B Mayer 9 Maggio 2023

Leggiamo un po' delle rivelazioni di peter b mayer

Migliaia di secoli di oppressione
È stato innescato il crollo del sistema monetario a debito.
Monete d’oro non manipolate.

Uno sguardo indietro nel tempo dall’anno 3023
Riflettendo su come gli eventi del nostro tempo saranno visti tra mille anni.

I felini sono perplessi, proviamo a vedere qualche brano

Gli agenti del deep state sono ora nel panico più totale, cercando di mantenere una parvenza di controllo che pensano di avere ancora. Non hanno pensato che avrebbero risvegliato la popolazione, né hanno pensato a noi combattenti per la libertà. Stiamo riprendendo il controllo su molti livelli, perché non sono all’altezza di tutti noi insieme, risvegliati e uniti contro di loro. Insieme siamo in grado di liberare il pianeta Terra dal male che ci ha depredato per migliaia di secoli.
Nel 1868, i gesuiti del Vaticano, con l’aiuto della monarchia britannica, crearono un sistema globale di denaro a debito basato su un sistema bancario centrale che stampava banconote fiat; IOU.
Per legittimarsi in aree non cattoliche, inventarono il capitalismo, il comunismo e il nazismo con l’aiuto di società segrete come i massoni, le Ur-Loges, i Cavalieri Templari, la Tavola Rotonda, il Rotary e i club di servizio Lions.
Hanno controllato finanziariamente la Gran Bretagna e fino all’autunno del 2013 hanno posseduto l’America. Nel processo, hanno dato inizio a tutte le principali guerre sul nostro pianeta, uccidendo milioni di ebrei, cristiani e musulmani. Per comprendere meglio il culto di Satana della Cabala, che si basa sul controllo della mente attraverso lo sfruttamento dei bambini, lo stupro e i sacrifici umani, continuate a leggere qui di seguito.
Dal 1871, la USA Inc è di proprietà degli inglesi, del Vaticano e dei Rothschild, hanno ingannato gli americani con guerre a scopo di lucro, in un piano per realizzare un nuovo Impero Romano per i gesuiti del Vaticano, che sono gli istigatori dietro le cortine fumogene.
I loro assalti alla popolazione attraverso l’avvelenamento del cibo, le Chemtrails, le lesioni elettromagnetiche, comprese quelle dei telefoni cellulari, le malattie dovute allo zucchero, gli OGM, la modifica del grano e dei cereali, i vaccini, la malattia di Morgellons, la pandemia di Covid, le induzioni nanotecnologiche, l’AIDS, la fluorizzazione e l’ulteriore avvelenamento della nostra acqua potabile, e l’uccisione di medici incorruttibili da parte dei mercenari di Big Pharma, fanno tutti parte di un piano di “Soft Kill” per ridurre la popolazione mondiale del 90% per essere più facilmente controllata.

Peter non si fa sfuggire un'idiozia che sia una, osserva maligno Kaiser 

Nell’aprile 2008, Joseph Ratzinger – Papa Benedetto XVI – fallì nel tentativo di reclamare una grossa fetta dei fondi GESARA. Secondo quanto riferito, avrebbe detto ai suoi stretti collaboratori,
“Il piccolo popolo non può gestire bene questo denaro, ma la Chiesa sì”.

È stato fissato un fattore scatenante per far crollare il sistema del denaro a debito.
La cabala oscura crede ancora che la Luce debba accettare l’esistenza di USA Inc. come un vero segno che l’accordo illegale imposto all’America nel 1871 possa continuare. Ciò che la cabala non sa è che questa realtà era solo una condizione temporanea. In realtà, il cappio è già stato messo intorno al loro collo per essersi spinti troppo oltre.

Entriamo nel settore denaro 

Ora è stato innescato un innesco per far crollare il sistema monetario a debito nelle mani della cabala, al fine di introdurre il nuovo sistema finanziario globale QFS, che dà stabilità di valore a tutte le valute grazie alla copertura con oro e argento. Questo innesco scatterà nel momento in cui la Cabala sarà completamente neutralizzata.
L’imminente nuova era sarà inaugurata da un’infusione di grande abbondanza. Questa prosperità è in gran parte dovuta alla resistenza dei nostri alleati terrestri e alle brillanti strategie avviate molti secoli fa dai Maestri Ascesi. Essi sono stati in grado di portare su questo pianeta un nuovo piano finanziario e monetario chiamato QFS, con l’obiettivo di portare grande abbondanza per tutti.
Monete d’oro non manipolate.
Una volta che GESARA sarà in vigore, libererà gli abitanti della Terra dalla povertà e dalla schiavitù, in modo che possano dedicarsi completamente al loro compito finale di trasformazione planetaria. Il che significa, tra le altre cose, niente più guerre.

Chissà quanto oro pensa ci sia al mondo, Ci sono anche i "maestri ascesi" dice Piratina. Meglio se saltiamo alla conclusione

Già oggi, le scoperte in astronomia, antropologia, archeologia ed egittologia sono alla base delle tesi di Zechariah Sitchin e altri, basate principalmente sulle traduzioni degli scritti sumeri.
La conoscenza dell’esistenza di un Dio Padre/Madre, che deve aver creato anche gli invasori Anunnaki, insieme alla consapevolezza che la vita non si limita al piano di esistenza materiale in cui ci troviamo.
Come ormai sappiamo, tutto questo è stato protetto segretamente dalle società segrete.
La spiegazione sumera dell’origine e della creazione dell’uomo è assolutamente affascinante. Comunque la si guardi, è molto più razionale e appropriata di molte delle teorie conosciute della scienza attuale e passata.
L’umanità esiste in solitudine nell’universo, mentre allo stesso tempo, con ogni probabilità, intelligenze non umane sono state coinvolte nella nostra creazione?

Ci sono le traduzioni degli scritti sumeri somari ad opera di "zechariah sitchin", cosa si può pretendere di più? Che peter smetta si raccontare frottole, dicono i felini

Visto che si è parlato di economia e di oro vediamo quali novità ci annuncia luca la bella:
Articolo pubblicato su database italia 

Questa settimana, la Reserve Bank of Zimbabwe ( RBZ), ha emesso token digitali supportati da oro fisico che possono essere acquistati presso tutte le banche nazionali in valuta locale o estera. La Reserve Bank of Zimbabwe ha affermato che i token “espanderanno gli strumenti di conservazione del valore disponibili nell’economia”, un riferimento a un forte calo del valore del dollaro dello Zimbabwe. Questa emissione arriva dopo quella di monete d’ora Mosy-oa-Tuya messe in circolazione lo scorso anno a Luglio.
Come vi scriviamo ormai da più di tre anni, questo passaggio si chiama Global Currency Reset ( GCR ) che si contrappone al piano diabolico del Grande Reset di Davos, in cui lo slogan principale era “non possederai nulla e sarai felice”. Tutto il sistema finanziario mondiale sta cambiando velocemente e il caso dello Zimbabwe ovviamente non è isolato e neanche il primo, infatti tutte le Banche Centrali del Mondo sono avviate in questo processo di trasformazione. 

Saremmo molto curiosi di sapere a quanto ammontano le riserve auree dello Zimbabwe

Gli individui o le istituzioni che vogliono accedere all’acquisto dei token con copertura in oro, posso richiedere i moduli direttamente alla Reserve Bank of Zimbabwe ( RBZ), alle banche commerciali, o alla People’s Own Savings Bank. L’offerta si apre l’8 Maggio e si chiude il 10 Maggio con il pagamento che deve avvenire l’11 Maggio, con un minimo di 10 USD per i privati e 5.000 USD per istituti finanziari o altre entità.
Questi Token digitali serviranno a diminuire la richiesta e la dipendenza dal Dollaro Americano. Anche le varie transazioni nazionali devono poter essere impostate su valuta nazionale e non più con l’esclusività della valuta statunitense, e questo è un grande passo in avanti per questo Paese verso la de-dollarizzazione opprimente e tirannica che questo Paese ha subito negli anni soffrendo di una svalutazione inflattiva abnorme della propria moneta.
-----
Con i token digitali coperti da oro fisico, sia come strumento di investimento che come metodo di pagamento, si consente alla RBZ di garantire la convertibilità dei token al prezzo fisso dell’oro, difendendo così il tasso di cambio e la sovranità nazionale in ambito di valuta, risorse e valore della propria economia che può finalmente diventare indipendente dal colonialismo occidentale. 

Non vorremmo essere maligni, ma sappiamo che in passato la valuta dello Zimbabwe non si è mostrata molto solida. Kaiser osserva: visto che l'asta si è chiusa ieri e il pagamento deve avvenire oggi la bella avrà investito i suoi risparmi in token dello Zimbabwe? Ci permettiamo di dubitarne.

Con la guida di renovatio 21 ci addentriamo nel tenebroso mondo dell'occulto:

Occultismo infantile, sedute spiritiche e riti vudù in una scuola media veronese

Vediamo cosa succede dalle parti di Verona (veronesi tutti matti, dice un detto veneto..)

Alcuni insegnanti della parte orientale della provincia di Verona hanno segnalato episodi inquietanti di occultismo praticato da bambini di 11-12 anni.
I docenti di una scuola media hanno udito durante la ricreazione discorsi bambini che discutevano dell’esperienza delle loro sedute spiritiche.
Dopo averne parlato in classe, alcuni degli studenti coinvolti nella pratica occultista avrebbero confermato. Sarebbero quindi stati informati il consiglio di classe e la dirigente scolastica.
«Il gruppetto di ragazzini si ritrovava in particolare per eseguire il rituale del libro rosso: accendevano una candela rossa, la mano destra sul libro e ponevano delle domande» scrive il Corriere della Sera. «Dopodiché il volume veniva sfogliato a occhi chiusi e l’indice si fermava su un punto del testo che avrebbe dovuto fornire una risposta ai loro quesiti. Nel frattempo avrebbero dovrebbero verificarsi situazioni paranormali».
Secondo quanto riportato, i giovanissimi non avrebbero manifestato alcuna paura per queste pratiche. «Gli studenti hanno raccontato dei loro ritrovi come se si incontrassero per fare un pic nic tutti insieme. Dal loro atteggiamento è emerso che non c’era consapevolezza su che cosa stessero facendo» ha dichiarato al Corsera la referente psicologa della rete SPPE dell’Ufficio scolastico provinciale.

Secondo il parere dei felini i ragazzini stavano imitando quello che avevano visto in qualche anime giapponese...

L’articolo parla anche, senza scendere in dettaglio di «sedute spiritiche, divinazioni e riti voodoo nei confronti di compagni di classe antipatici»
Secondo quanto riportato, un caso analogo sarebbe accaduto in una scuola del veronese subito dopo la riapertura del COVID: in questo caso si sarebbe trattato addirittura di una scuola elementare.
L’ascesa dell’occultismo infantile sembra interessare tutto il mondo.

Come riportato da Renovatio 21, poco più di due mesi fa si era avuto il caso spaventoso di una trentina di scolari colombiani portati in ospedale per «ansia» dopo che avevano giocato a scuola, è stato sostenuto, con la tavoletta Ouija, un sistema noto nell’occultismo di consumo progettato per consentire la comunicazione con gli spiriti.
Alcuni media hanno scritto che alcuni bambini dell’Institución Educativa de Galeras (INEGA) di Galeras sarebbero svenuti per poi essere ricoverati.
In Colombia si era consumato un caso ulteriore. A novembre 2022, gli insegnanti dell’Istituto tecnico agricolo di Hato, in Colombia, hanno scoperto che 11 adolescenti, di età compresa tra 13 e 17 anni, avevano perso conoscenza nel corridoio di una scuola, secondo quanto riportato da Times Now.

Insomma la superstizione e la stupidità si vanno diffondendo sempre più...

La più che secolare storia della tavoletta Ouija, un gioco «brevettato» e venduto – con successo senza precedenti – come giocattolo ancora oggi da grandi gruppi di distribuzione di giochi per bambini – è stata dettagliata in un articolo di Renovatio 21.
Lungi dall’essere un semplice «gioco», le tavole Ouija sono in teoria considerate dalla Chiesa una forma di «divinazione», qualcosa di esplicitamente proibito nella Scrittura e nel Catechismo della Chiesa Cattolica.
«La tavola Ouija funziona davvero, e gli unici “spiriti” che verranno contattati attraverso di essa sono quelli malvagi» scrive Catholic Answers, ribadendo la teoria, abbracciata oltre che dai cattolici anche da varie denominazioni cristiane, per la quale a parlare tramite la tavoletta non sono i morti ma i demòni.

In un mondo completamente scristianizzato, diventa chiaro che avanzi l’occultismo, perfino nei bambini piccoli – perché non c’è condanna possibile che la Scuola e lo Stato possa, e oramai perfino la parrocchia possa infliggere a queste pratiche. Possono quindi mandare la psicologa, ma lo stato «laico» (cioè, massonico), che ritiene tutte le spiritualità come uguali nulla può fare di fronte al fenomeno.

In conclusione

Benvenuti nello Stato moderno, dove tutto ciò può accadere. Perché lo Stato moderno non è uno Stato cristiano: è uno Stato anticristiano. E se pensate che uno Stato anticristiano apra le porte solo ai «laici», massoni, atei, comunisti, mangiapreti, liberali, libertini, vi sbagliate. L’entrata del Paese viene spalancata non solo per gli esseri umani che odiano Cristo.
Qui habet aures audiendi, audiat. Chi ha orecchie per intendere, intenda (Marco 4,23)

E chi ha cervello per pensare lo usi, dice Piratina.

Una bella canalizzazione ci viene proposta da la solita stupidità:

Verak. Loro non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione

Kaiser osserva che  "l'illusione, l'attrazione e la confusione" sono indubbiamente la forza di chi diffonde questa roba. Canalizza galaxygirl 

Io Verak parlo. Sono una grande presenza, mi sto adattando ora con questa (canalizzatrice). (Vedo un enorme drago maschio viola con un'energia feroce. È un guerriero con cicatrici, tatuaggi e ornamenti di metallo.) Umani, anche voi siete un guerriero. Vedo molti guerrieri che leggono queste parole nel prossimo futuro. Molti di voi sono guerrieri e non hanno ancora compreso il loro vero potere. Siete di Luce. La luce è fuoco. Noi draghi respiriamo fuoco. Voi respirate Luce. È lo stesso. È la stessa forza energetica vitale di Tutto Ciò Che È.
Io Verak parlo. C'è molto cambiamento. I vostri eserciti sono in allerta per i cambiamenti che stanno per travolgere il vostro mondo. Non abbiate paura. Non tremate al vento. È vento di cambiamento ed il vostro pianeta ha avuto bisogno di venti di cambiamento per così tanto tempo. Sto mostrando a questa (canalizzatrice) un pianeta oscuro che ora è vuoto con i venti che lo attraversano. Ed ora stanno arrivando germogli verdi e le viti. Il pianeta si sta risvegliando dopo il flagello. Alcuni pianeti si riprendono essendo riproposti. (Vedo cinture di asteroidi e sento Maldek.)
Eppure il vostro pianeta deve essere redento. Gaia, la potente, la dea verde, si sta risvegliando. Non sarà saccheggiata né distrutta. Non più. Il suo momento sta arrivando. (Sento catene che si spezzano e vedo cadere le manette.) Siete stati ammanettati alla vostra programmazione a matrix. Molti dei vostri umani sono stati prigionieri inconsapevolmente. Questo è il tipo più facile da controllare. Molti di voi si stanno svegliando e realizzando che le catene sono nebbia e lo sono state per molto tempo. Molti di voi vedono il potere della luce dentro di sé. Cosa fa la luce? Getta luce sulle ombre e le ombre scompaiono al suo interno. La matrix ombra sta scomparendo.

Ma insomma chi miao è questo verak? Chiede Piratina. Notate che non può mancare l'accenno a matrix

Io Verak sto parlando. Raduno le mie truppe più o meno nello stesso modo in cui affrontiamo i demoni che si sono aggrappati così strettamente a questo regno. E li mangiamo, li divoriamo. Non sono niente per noi, eppure la loro forza è l'illusione, l'attrazione e la confusione. Quelle sono le loro armi. Non date loro il vostro potere o la vostra attenzione. Ricordate il mantra, io sono di Luce. Io sono l'amore. Io sono la forza della Fonte. Io sono il potere della Sorgente. Se avessi avuto bisogno di essere un altro lo sarei stato. Ma non era deciso quello. Io ho deciso di essere qui. Proprio come avete fatto voi. I guerrieri si uniscono. Siete i guerrieri della superficie. Siamo i guerrieri dell'astrale. Molti di voi sono anche guerrieri con noi nel regno dell'invisibile, nel vostro stato di sonno. Siamo amici. Siamo compagni d'armi.
Io Verak sto parlando. C'è stato un tentativo di rovesciarci, i signori dei draghi del profondo hanno tentato l'inganno e sono apparsi contriti quando non lo erano. Era una trappola che è stata sciolta. Ricordate che le loro armi sono illusorie. Il dolore è un'illusione. Questa è stata una dolorosa battaglia combattuta di recente in Antartide, nelle regioni meridionali dove molto è stato nascosto. Eppure abbiamo prevalso. Questo è stato uno degli ultimi mattoni a cadere. Ve lo dico perché ora i draghi oscuri sono stati rimossi o riutilizzati.
Io Verak come generale della mia divisione, sono così profondamente onorato di essere stato al servizio della Grande Madre in questo periodo di fine e di finali. In modo che i nuovi inizi possano essere scritti. Questo è il motivo per cui siete qui. Anche voi proverete un enorme senso di orgoglio quando vi renderete conto di tutto ciò che avete superato. Quello che pensate di essere e come siete potrebbe non essere in totale allineamento. Siete di Luce. (Mi sta mostrando i vulcani). La luce assume molte forme. (Vedo fulmini elettrici, lava, fuoco.) La luce è forza. L'ombra è illusione, l'illusione della forza contorta. Il vostro mondo oscuro sta abbaiando più forte sui vostri media. Ma l'astrale viene principalmente ripulito. Noi draghi ci siamo goduti la festa e la festa ci ha resi guerrieri più forti, più grandi e più potenti per la luce, per la prossima battaglia.

Secondo Kaiser verak è un contafrottole, o più probabilmente lo è galaxygirl

Sono Verak. La battaglia è ancora in corso, ma voi siete in una pausa, un punto fermo prima della spinta finale. Ed avete il nostro totale e pieno sostegno amorevole. L'amore è forse l'arma più potente che potreste impugnare. Ricordate che questo è un regno di opposti. Ricordate che ciò che sentite lo create. Ricordate che l'amore e la Luce sono tutto ciò che è. E se volete dissolvere un nemico che manca di questo, allora risplendete, amate, perdonate ed esplodete nella luce, Maestri che siete.
Mi inchino a voi. Sono Verak.

Abbiamo capito, dicono i felini, lui è verak... 

Ultimamente saltano fuori viaggiatore del tempo come se piovesse (infatti ora piove). Vediamo cosa ci racconta in proposito albino:
Almeno vengono da pochi anni nel futuro...
  • Una coppia sostiene di essere bloccati nel futuro
  • Vivrebbero però da soli, in aree deserte
  • Nei suoi video si vedono infatti le principali città della Spagna senza nessuno
  • Maria ha spiegato di essere una scienziata di fisica nucleare
  • Javier invece ha dichiarato di aver trascorso gli ultimi 340 giorni bloccato “cercando di trovare vita umana”
Una coppia ha scioccato internet affermando di vivere nel futuro e di avere il filmato che lo proverebbe. I TikTokers Javier e Maria hanno fatto sapere ai propri followers di essere bloccati da soli nel futuro ma, fortunatamente, hanno l’un l’altro come compagnia. Maria, che sostiene di essere una scienziata, pubblica regolarmente video dal “futuro” sul popolare social usando l’account @socmia. A quanto pare, il misterioso duo – che non condivide mai foto di volti – si trova nel 2027 e, a giudicare dai loro account, le cose non vanno troppo bene.
Javier e Maria sono soli e i loro bizzarri video sono la “prova” che non ci sono più esseri umani sulla Terra, almeno secondo loro. Sembrano effettivamente essere in aree deserte, senza segni di altre persone o di vita. Gli spettatori hanno identificato la città in cui si trovano come Valencia, in Spagna. In una clip, Maria si presenta e spiega come conosce Javier. “Ciao, io sono Maria. Faccio parte dello stesso progetto di Javier (che conoscete come unico uomo vivente). Mi presento qui perché sto ancora elaborando tutto quello che ho vissuto e sto cercando di trovare una soluzione”.I due visiterebbero città deserte
Mi pare logico che loro impiegano l’intelligenza artificiale per rimuovere le persone in movimento dai filmati. Inoltre, realizzarono video durante il confinamento con in giro nessuno. Intrigante, però, il fatto che parla del 2027 cioè il 1030 secondo la cronologia da me ricostruita nel libro ANNO DOMINI. Anche Sai Baba aveva parlato del 2027 in riferimento all’Italia. Comunque, bravi ‘sti due spagnoli.
Per fortuna albino dubita.C'è un video che mostrerebbe il mondo deserto. Naturalmente non può fare a meno di metterci la sua cronologia (ricorda che ha scritto un libro). Ci mette di mezzo anche sai baba.
Continua a piovere, non abbiamo più voglia di lavorare, chiudiamo con la parata finale.

Meglio non fare commenti...

Ecco matteo, fallo, poi organizza una raccolta di fondi per il risarcimento...

Ecco un consiglio da "biologi nutrizionisti"

Le navi madre della federazione galattica...

...Potrebbero essere ben 4 trilioni, lo dice avi loeb. Kaiser chiede: non è che a questo "astronomo di Harvard" cominci a non funzionare molto il cervello?
Antonio ringrazia per il dono che gli consente di parlare lingue che non ha mai studiato. Ad esempio l'italiano, dice Piratina.
Stranamente questa è una notizia che non compare sui siti di cattolici integralisti
 








5 commenti:

  1. Potrebbero esserci trilioni di astronavi nel sistema solare...

    Speriamo non vadano a sbattere sulla teiera di Russel che poi si rompe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè c'è pronta di scorta quella del dr. Who ;-)
      https://tinyurl.com/5dcpsk4f

      Elimina
  2. "Uno sguardo indietro nel tempo dall’anno 3023 [...] Stiamo riprendendo il controllo su molti livelli"

    ancora Stiamo dopo mille anni? chapeau agli antichi padri ("festina lente")! LOL

    RispondiElimina
  3. Per legittimarsi in aree non cattoliche, inventarono il capitalismo, il comunismo e il nazismo con l’aiuto di società segrete come i massoni, le Ur-Loges, i Cavalieri Templari, la Tavola Rotonda, il Rotary e i club di servizio Lions.

    Non è che qualcuno abbia inventato il cretinismo per cercare polli cui raccontare queste scemenze?

    RispondiElimina
  4. "usando l’account @socmia"
    ops per un momento avevo letto @socmel

    RispondiElimina