privacy

sito

net parade

siti web

domenica 28 maggio 2023

Speravamo meglio

 Disillusi lettori, sembrava che il tempo si fosse deciso a mettersi al bello, ma nella notte tra venerdì e sabato c'è stato un temporale e domenica il cielo è nuvoloso e, a tratti, cade qualche goccia di pioggia. Per tirarci su il morale, e abbattere il vostro, eccovi un nuovo post preparato sempre con il prezioso aiuto di Piratina e Kaiser.
I liberi vincitori veramente animali ci offrono una visione peculiare della storia del cristianesimo:
Vediamo questa poderosa opera del pensiero di roberto duria  
Il popolo eletto, cioè il popolo scelto da Geova, era in grave pericolo. Un Elohim concorrente di Geova aveva mandato in Palestina, dove viveva il popolo eletto, un gran numero di soldati ben addestrati, che avevano occupato il territorio, cominciando ad esigere tasse e minacciando la residenza di Geova stesso, il tempio di Gerusalemme. Geova si vide costretto ad intervenire, inviando un certo numero di uomini dotati di capacità fisiche superiori alla media che, secondo le sue intenzioni, avrebbero dovuto diventare dei capi-popolo ed organizzare azioni di resistenza e di guerriglia contro l’esercito occupante. L’esito era incerto fin dall’inizio e forse Geova sottovalutò le forze in campo. Anche se quel Gesù era dotato di poteri fisici ed intellettuali superiori al resto della popolazione, in quanto mezzosangue paragonabile agli “eroi dell’antichità”, Ercole, Achille e Dioniso per esempio, aveva a disposizione reclute scarse e impreparate, da mandare contro un esercito di professionisti delle guerre di conquista, compresi veterani delle Gallie e di altre famose campagne militari. Che fine abbiano fatto gli altri sessanta o settanta non ci è dato sapere, ma di uno in particolare, reso famoso dalla fantasia dei Terapeuti di Alessandria, che ne descrissero le gesta, infiorandole di particolari mai accaduti e soprattutto attribuendogli intenzioni di redenzione dell’umanità che non aveva mai avuto, ci è stato detto che fu messo a morte dai romani, che lo avevano catturato, insieme ad altri due. E che altro gli poteva accadere? I ribelli venivano sempre giustiziati, come più o meno avviene anche oggi, benché in modo ipocrita e sfumato. Il suo obiettivo fu miseramente mancato ed egli fu tradito da uno dei suoi. Geova, questo, non lo aveva preso in considerazione.
Il nostro autore prende le mosse dalle opere di maestri del pensiero come sitchin e biglino. Facciamoci coraggio e vediamo il resto
Come avviene presso molti perdenti, per una specie di autocompensazione, i biografi che adottarono quel personaggio, senza peraltro averlo mai conosciuto, lo trasfigurarono in un portatore di valori universali di pace e fratellanza, mentre nella misera realtà quotidiana aveva avuto, agli occhi del nemico, solo il ruolo di terrorista, essendo riuscito, sì e no, lui e il suo gruppo, a far fuori qualche decina di soldati. Da questa rivalsa, da questa sconfitta di Geova, in confronto al suo collega proveniente da Roma, ne nacque addirittura una religione, benché non fosse nelle intenzioni di nessuno, e questo ci mostra come negli esseri umani sia troppo forte il desiderio di sublimare le sconfitte e di credere in una realtà soprannaturale, probabilmente per una questione di rappacificazione con se stessi, con le proprie perdite e sconfitte, una specie di resilienza psicologica. Oggi, dopo 2.000 anni, ci sono ancora dei boccaloni come l’Anonimo che vive ai tropici, che credono vere le fantasie dei Terapeuti di Alessandria. Che fare con tali fanatici ingenuotti? Lasciarli perdere, che cuociano nel loro tiepido brodo. Tutt’al più, potrebbero imparare l’umiltà, ammettere la propria ignoranza, e stare zitti. Ma di solito non lo fanno, perché chi è ignorante è anche orgoglioso di esserlo.
Quale giudizio dare di quest'opera?  Kaiser vorrebbe tanto sapere chi sono "i terapeuti di Alessandria", chi lo sa, forse un'invenzione di biglino che per l'autore è, evidentemente, una fonte sicura di informazioni storiche.
Dopo i veri animali è il turno di albino:
Lo stato regala soldi alla mafia per rinsaldare l’unità d’Italia
Parla del ponte sullo stretti di Messina, opera di cui sentiamo parlare da almeno 50 anni, salta fuori ogni tanto. Ma vediamo le considerazioni albinesche 
Dissonanza cognitiva: “green” ma con devastazione di migliaia di ettari di natura per le autostrade e ferrovie in Sicilia e Calabria. Tutta la questione delle “infrastrutture” ha scopo di distruggere il creato.
Ponte sullo Stretto: come sarà, costi e quando sarà aperto
Il voto del Senato dà il via libera definitivo al decreto legge. Sarà il più lungo ponte al mondo a campata unica, 3.300 metri. Il costo stimato attualmente è di 13,5 miliardi. Secondo Salvini il ponte potrebbe essere transitabile nel 2032. Questo è il prezzo dell’unità d’Italia. Il finanziamento del “ponte”, secondo me, a ciò serve. Loro mandano avanti personaggi come Salvini per fargli fare una figuraccia. Intanto, in Sicilia, si fregano le mani poichè arrivano tanti bei soldinini. E notare che in Calabria e Sicilia nessuno “si scalda” per il “ponte” dato che sanno benissimo che è una bufala. Ora cominceranno le manifestazioni e i ricorsi al TAR, così finirà il tutto in una bolla di sapone.

 Già che c'è non può fare a meno di metterci una delle sue fissazioni

Cita la cupola del Brunelleschi che è un retaggio del “vecchio mondo”. Nessuna di quelle gigantesche chiese, cattedrali era possibile costruirla nel medioevo coi ponteggi di legno come si vede negli antichi libri di architettura! L’ho scritto in ANNO DOMINI, Brunelleschi è un personaggio forse mai esistito.
È chiaro, dice Piratina, tutte queste opere le hanno costruite i giganti della tartaria...
Una storia di cui ci siamo già occupati viene riproposta da toba60:

La Risonanza Umana e le Frequenze a 432HZ Un Mondo Parallelo Nascosto alla Gente

Opera di ananda bosman. Comincia con una breve presentazione di toba

Le persone sono predisposte per essere in sintonia con qualcosa che non conosce.

I felini trovano leggermente sgrammaticato... Segue il consueto invito ad abbonarsi. Vediamo qualche pezzo di quello che racconta ananda

Le frequenze fondamentali del vivente, dal battito cardiaco alla geometria della creazione, risuonano con l’accordo a 432 hertz
L’accordo (tuning) a 432 Herz(Hz) – la nuova alchimia della musica elettronica – risuona con le frequenze fondamentali del vivente: battito cardiaco, replicazione del DNA, sincronizzazione cerebrale, inoltre con la Risonanza di Schumann e la geometria della creazione.
La maggior parte delle produzione musicale esistente dall’anno 1939 vibra, invece, a frequenze incoerenti di accordi a 440 Hz. Curioso no?
Fin da quando ho avuto la fortuna di appoggiare le dita sul mio primo sintetizzatore modulare, ho sempre ritenuto il suono che questo strumento generava, un’informazione coerente. La manifestazione auditiva di un complesso ologramma geometrico fruibile attraverso una forma d’arte relativamente semplice. Era il 1989 e lo strumento era un vecchio MultiMoog (sintetizzatore modulare). Da allora sono passati un bel po’ di anni e nel campo della sintesi elettronica sono stati compiuti balzi evoluzionistici assolutamente sbalorditivi, in grado di aggiungere sempre nuovi elementi alle comuni frequenze generate dai normali oscillatori di base. Tali sonorità, spesso definite troppo superficialmente ‘fredde’ o ‘rigide’ dalla controparte dei sostenitori delle timbriche acustiche, sono invece a mio parere l’espressione più pura della congruenza matematica dell’Universo Intelligente, che vuole esprimere sé stesso e la voglia di comunicarci parte della sua natura. 

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frasi senza senso? Abbiamo l'approvazione di Kaiser

Data una maggiore divulgazione, negli ultimi anni, delle più affascinanti scoperte in campo scientifico, e in particolar modo in quello relativo agli atomi della Meccanica Quantistica, e ai modelli utilizzati nella generazione dei Frattali, si stanno oggi concretizzando, per quanto riguarda la musica elettronica, nuovi scenari di sperimentazione sonora totalmente rivoluzionari. Questi consentiranno ai nuovi alchimisti del suono di elaborare da zero nuovi modelli acustici, che saranno senz’altro in grado di cambiare radicalmente non solo il contatto espressivo e partecipativo diretto con l’ascoltatore, attraverso dispositivi capaci di tradurre visibilmente tali modelli, ma persino di influire in modo coerente sul campo che permea la materia attraverso il quale queste frequenze viaggiano e prendono vita. Sta avvenendo di fatto un vero e proprio movimento elettronico underground assolutamente destabilizzante, forse persino di più dello stesso Movimento Futurista ideato dal pittore Luigi Russolo (1885-1947) e dal poeta Filippo Marinetti nel lontano 1912. 

Poteva mancare la meccanica quantistica? Chiede Piratina. Naturalmente no, è una risorsa per un sacco di gente che non ha idea di cosa sia

La scienza oggi ci dice che nell’Universo tutto è energia in vibrazione. Il ritmo vibratorio di un oggetto, compreso il corpo umano, si chiama risonanza e un suono è “la vibrazione di un corpo elastico che si trasmette all’elemento circostante (aria) e si propaga attraverso condensazioni e rarefazioni molecolari periodiche a onda, vibrando per simpatia non solo con gli strumenti della stessa nota, ma anche con multipli e sottomultipli della sua frequenza.” Perciò in base a quanto detto finora, in base alla mia personale esperienza di oltre quindici anni come compositore elettronico, in grado di comprendere perfettamente il rapporto tra suono, armonia ed emozioni umane, credo di non essere in errore nel suggerire che questa disarmonia dettata da un diapason troppo acuto, possa essere una delle cause di comportamenti antisociali nella nostra società. Basti pensare che circa il 99% delle produzioni musicali che ascoltiamo giornalmente attraverso i media, nei supporti fonografici (CD/DVD) e in rete, hanno di base un accordatura a 440 Hz.
Tali dubbi si sono maggiormente rafforzati in me quando ebbi modo di conoscere Graham H. Jackson, uno straordinario musicista e insegnante formato alla pedagogia Waldorf fondata da Rudolf Steiner, il quale ha speso la maggior parte della sua vita alla ricerca delle basi spirituali dell’armonia. Difatti nel suo libro “The Spiritual Basis of Musical Harmony”, Graham racconta la vita e le esperienze della sacerdotessa del tuning Maria Renold. Maria era impegnata in una ricerca e sperimentazione basata sullo studio delle differenti accordature e dei relativi effetti oggettivi riscontrati sul pubblico, prima della sua recente scomparsa, avvenuta nel 2003. Lei stessa rivela nel suo libro “Intervals, Scales, Tones and the Concert Pitc c=128 Hz”(Temple Lodge Publishing 2004) tutte le matematiche che hanno davvero rilevanza nel processo d’accordatura a 432 Hz.
La cosa interessante è la menzione di un certo Heinrich Schreiber, o Henricus Grammateus, un matematico austriaco che a quanto pare impostò a orecchio questa intonazione già nel 1518, senza l’apparente realizzazione di ciò che aveva ottenuto: un vero e proprio sistema d’intonazione definito dalla Renold di “dodici quinte reali”. La musicista racconta che quando il suo pianoforte era intonato a 432 Hz, gli astanti osservavano non solo un incremento della ricchezza del timbro e qualità del tono, ma che quest’ultimo sembrava provenire da alcuni punti imprecisati al centro della stanza, piuttosto che dal pianoforte stesso. Si fa così riferimento al famoso “libero tono eterico”, spesso citato da Rudolf Steiner. Una sorta di armonica addizionale che opera in risonanza con lo strumento. 

Non manca nemmeno  rudolf steiner, anche lui buono per tutti gli usi. Meglio se saltiamo alla fine

Altre affascinanti teorie prendono vita attorno a questo metodo compositivo, dove gli 8 Hz diventano una componente fondamentale e ricorrente (8 x 54 = 432). Come sappiamo la risonanza del nostro pianeta “batte” a circa 8 cicli al secondo (Risonanza di Schumann) e non si può fare a meno di notare che per mezzo dell’accordatura a 432, all’interno di questa scala gli 8 cicli diventano il 27° sopratono (DO). 8 Hz è la frequenza su cui opera la molecola del DMT, una sostanza allucinogena prodotta dalla nostra ghiandola pineale; 8 Hz sono la frequenza di replicazione del DNA umano e 8 Hz sono anche il ritmo delle onde Alfa del cervello nella quale i nostri “processori paralleli”, o bi-emisferi cerebrali, sono sincronizzati per lavorare insieme.(chissà da dove vengono queste notizie...)
Ananda ci introduce alla possibilità che la neocorteccia, per il 90% “non assegnata”, viene risvegliata in questa sincronizzazione, operando in tutti i dentriti delle cellule con il flusso massimo di informazioni per quella scala. Le onde di consapevolezza “ordinarie” variano da 14 a 40 Hz. In questo range operano solamente alcuni dentriti delle cellule del cervello che utilizzano prevalentemente l’emisfero sinistro come centro di attività, dove il flusso di informazioni è miliardi di volte più debole. Un po’ come quando si utilizza un vecchio processore 386 comparato ad un Pentium di ultimissima generazione. In altri termini, a 8 Hz ognuno di noi potrebbe operare esattamente come un super-computer.
Per avviarmi verso una breve conclusione, in caso di un vero e proprio piano di sperimentazione scientifica basato su questi dati, si potrebbe constatare che non si tratta di semplici “casualità”, ma che esiste una stretta correlazione tra tutti questi elementi e l’utilizzo di frequenze musicali coerenti. E’ mio desiderio e augurio che presto queste informazioni possano destare l’interesse che meritano, poiché le “coincidenze” dettate da questo misterioso numero 432, continuano ad apparire un po’ ovunque in natura fino ad arrivare a coinvolgere addirittura i più antichi monumenti dell’antico Egitto e del Teotuhuacan. Inoltre, si fa un gran parlare dei presunti effetti benefici della musicoterapia, ma difficilmente si parla delle frequenze a cui tutti siamo sottoposti giornalmente e che provengono di fatto da un diapason “non coerente”.

Come valutare questo lavoro? Possiamo consigliarvi nuovamente la lettura di un testo che abbiamo già visto tempo fa:

Ecco perché la teoria dei 432 Hz è una bufala

Eccellente e ben documentato lavoro di Gaetano Nenna

Dato che siamo in tema di musica vediamo cosa combinano a questo proposito gli alieni. Ci informa la solita stupidità:

Laka. Musica e Raduni nelle Pleiadi

Si tratta di un messaggio ricevuto telepaticamente da judith lynn (chi sarà costei?)

Amati Amici Della Terra!
Siamo stati con voi in ogni sogno ad occhi aperti!
Uno dei nostri più grandi piaceri dell'essere è stato assistere Voi con le celebrazioni del primo sogno a occhi aperti! Ci sono molti modi per festeggiare e ogni sogno ha permesso di esplorare molte forme di arte, scultura, architettura, cibo, giardinaggio, musica, danza e molto altro! Animali, gioielli, modi per meditare e amare il vostro Creatore senza creare religioni di divisione; sono solo alcuni degli insegnamenti che abbiamo condiviso volentieri!
Nel nostro modo di essere, celebrare la vita è il più grande stato dell'essere! Esamineremo e analizzeremo gli aspetti comunicativi che vi divertirete ad ascoltare in questi brevi momenti!
Immaginate
Il movimento può sempre aumentare la frequenza vibrazionale del vostro essere quando vi divertite a ballare, come AKATU attesterà nella sua vita infinita! Siate liberi quando siete soli, mentre ascoltate la musica che muove il vostro spirito! Scoprirete che il vostro umore migliora mentre vi perdete nella gioia! Se non vi sentite inibiti in questo modo, andate oltre e ballate con un partner o anche in un gruppo che si riunisce per divertimento! Ballare rilascia endorfine e il vostro livello di energia sale! Pensate a questo come musica per l'anima, poiché ogni fibra del vostro essere è sveglia e vigile quando ballate!
Noi godiamo di tutti i tipi di danza nelle Pleiadi! Voliamo in forma corporea e trasformiamo l'aria in musica mentre creiamo la nostra danza, mentre ci muoviamo! Balliamo lentamente per terra e spesso facciamo girare le luci intorno all'area. Creiamo la nostra atmosfera per goderci ogni momento! I bambini piccoli imparano a ballare guardando gli adulti e presto volano e creano i propri passi di danza!
I nostri strumenti sono principalmente di cristallo con colori che emettono luce mentre vengono suonati. Questo crea una bella atmosfera quando più strumenti vengono introdotti nel mix. Celebriamo la vita ogni giorno e ci sono più festività nelle stesse vicinanze nella maggior parte dei giorni! Ci riuniamo e ci sediamo su soffici arazzi o erba soffice e vellutata e condividiamo avventure, storie e pasti meravigliosi mentre ascoltiamo ottima musica. Strumenti a percussione e molti strumenti a corda sono combinati per un suono fantastico. 

Non dicono se gli strumenti sono accordati a 432 Hz, osserva Kaiser

Ci piacciono le gare di nuoto che sono giocose e consentono alla nostra forza e flessibilità di operare con grande velocità e agilità. Questo sport è popolare a tutte le età! Ci piace fare escursioni sulle montagne più alte usando solo le mani ed i piedi nudi! Non c'è paura di cadere poiché noi voliamo in forma corporea! Ma la tecnica da usare è resistere e non volare! Ci piace immensamente questo esercizio! Immaginate. Immergersi nelle profondità del vasto oceano e raccogliere quanti più cristalli possibile è uno sport meraviglioso che consente di portare a casa una grande varietà di gemme colorate per creare opere d'arte e programmi per gli amici! Ci piace dipingere e scolpire come espressioni delle nostre anime! Comprendiamo la bellezza dello sforzo creativo!
Noi condividiamo tutti gli aspetti con l'intenzione di stimolarvi per iniziare ad esprimere ciò che sentite dall'interno! (sono lassativi? Chiede Kaiser) Tutti voi siete anime Divine con la capacità di fare più di quanto sapete!
Iniziate con la vostra immaginazione di cui siete dotati e sappiate che siete illimitati nell'espressione! Avete molte scelte di esperienze creative da godere! Immaginate. Tornerete alla magnificenza e vi lascerete alle spalle la dualità! Non sarete mai vincolati dal caos che avete conosciuto in questo ultimo sogno a occhi aperti! La vita è pensata per essere gioiosa e pacifica!
Festeggiate la vostra vita in questo momento!
EN EEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
LAKA

VA AKAG AR dice Piratina. Un po' scurrile ma comprensibile. 

Parliamo ancora di alieni con alieni mistero:

Università di Stanford: “Siamo sicuri al 100% che gli alieni siano sulla Terra da molto tempo e ci studino come una razza di cannibali amazzonici”

Si muove nientemeno che l'Università di Stanford... 

Il professore della Stanford University Dr. Gary Nolan, un illustre ricercatore, ha annunciato di essere “certo al 100%” che gli alieni non solo abbiano visitato la Terra, ma
“sono sulla Terra da molto tempo”.
Un professore della Stanford Medical School e durante la conferenza Salt iConnections a Manhattan intitolata “Il Pentagono, l’Intelligenza Extraterrestre e l’UFO Crash” ha fatto rivelazioni scioccanti, riferendosi alle interviste che ha avuto con i piloti dell’aeronautica americana che hanno avuto “incontri” con gli UFO.
“Penso che tu possa fare un ulteriore passo avanti, non solo hanno visitato [a Terra]sono qui da molto tempo e sono ancora qui”, ha sottolineato.
In realtà si riferiva al “segnale Wow”, che si riferisce a un lampo di onde radio registrato dallo spazio nel 1977.
Non si trattava proprio dell'Università, ma di gary nolan, professore di immunologia che, a quanto pare, è fissato con gli ufo. Vediamo cosa ci racconta sul famoso "segnale Wow"
Il segnale era 30 volte più forte della tipica radiazione di fondo e ha portato alcuni astronomi a credere che potesse provenire da alieni alla ricerca di altri segni di vita. Da allora gli scienziati hanno affermato che il suono potrebbe provenire da una coppia di comete.
Il ‘segnale Wow’ che le persone vedono quasi quotidianamente è una comunicazione che è già qui”, ha detto Nolan.
Il moderatore della conferenza ha notato che una cosa del genere sarebbe “difficile da credere” e gli ha chiesto di dare la possibilità che fosse così.
«Cento per cento», disse Nolan. “E non è solo la mia opinione. La legge sull’autorizzazione alla difesa nazionale approvata lo scorso anno è stata firmata dal [presidente] Biden a dicembre. Trenta pagine sono l’istituzione di un ufficio di fenomeni aerei non identificati”, ha aggiunto. 
Questo famoso segnale che non si è mai ripetuto viene ritenuto, da chi si occupa di radioastronomia, un'interferenza dovuta a qualche sistema di trasmissione terrestre. La conclusione
Penso che gli UFO che abbiamo visto e catturato siano una sorta di drone o oggetto con un’intelligenza artificiale avanzata”.
Politico ha recentemente riferito in un ampio articolo sugli oggetti che hanno fluttuato sopra gli Stati Uniti e sono stati abbattuti.
Abbiamo un vero problema con gli UFO. E non sono i palloncini”, dice. È un problema molto più serio con gli aerei avanzati “che non possiamo spiegare”.
La Marina degli Stati Uniti ha riconosciuto ufficialmente 11 quasi incidenti con oggetti aerei non identificati che hanno richiesto un’azione evasiva e hanno attivato politiche di sicurezza obbligatorie tra il 2004 e il 2021. 
La fonte è soul:ask, secondo i felini non molto attendibile.
Chiudiamo questa raccolta domenicale di disinformazione, via con la parata finale.

Il komandante è in attesa di conoscere il suo destino...

Toh, dice Kaiser, il noto ex dj è un "guerriero di luce", chi l'avrebbe mai detto!

Per aiutare gli alluvionati cosa c'è di meglio di una bella manifestazione in piazza. Tra gli intervenuti anche il duo nanocosologico, avranno chiesto soldi come al solito? Chiede Piratina.

I danni da vaccino...

La soluzione a tutti i problemi...

Il boss finale degli psicologi, secondo i felini l'autore avrebbe bisogno di uno psichiatra.

Abbiamo cercato nel vangelo i due brani citati da marianna, stranamente non li abbiamo trovati, forse abbiamo un vangelo difettoso. Un momento, i mici hanno trovato la fonte...


...a dimostrazione che questi ultracattolici il vangelo non lo hanno mai letto, e non capiscono quando qualcuno li trolla.

Nelle banconote da 50€ c'è il diavolo!!! Vogliamo aiutarli: se hanno banconote da 50 € le mandino a noi, così si liberano da influenze diaboliche.

Infine uno che si merita almeno 50000 anni di purgatorio per essersi fatto fare un tatuaggio talmente orribile.


3 commenti:

  1. Immagino che ti arriveranno migliaia, anzi milioni di banconote da 50 euro, se hai difficoltà sono pronto a darti una mano per combattere satana nascosto nelle banconote

    RispondiElimina
  2. Dunque, non si sa ancora il komandante finirà o meno al gabbio...
    La storia dei 432 Hz è una balla ma il LA campione non è sempre a 440 Hz, ci sono alcuni diapason tarati a 445 Hz, anche la gloriosa Nuova Elettronica costruì un diapason elettronico che poteva emettere ambo le note. Il kit era siglato LX 806, rivista 110, pagina 98.
    Ci sono diversi siti che hanno i PDF di quella rivista, lo si può visionare e scaricare, p.es. da qui:
    https://archive.org/details/Nuova_Elettronica_110
    Mi viene una rabbia sorda quando penso a cosa faceva NE e come è stata mandata a ramengo.

    RispondiElimina
  3. A suo tempo, quando mi dedicavo all'elettronica come hobby, ho realizzato alcuni kit di Nuova Elettronica, con buoni risultati, mi sembra però che si siano buttati su progetti stravaganti tipo la magnetoterapia. Poi c'è il fatto che l'autocostruzione sembra aver perso la maggior parte degli appassionati, sono sparite riviste come CQ.

    RispondiElimina