privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 maggio 2023

Forse siete fortunati

Scaramantici lettori, nei prossimi giorni avremo un po' di faccende da sbrigare (e secondo le previsioni da domani pioverà...), perciò i nostri post saranno meno frequenti. Piratina e Kaiser son contenti, loro non hanno faccende da sbrigare, salvo mangiare e dormire e potranno continuare con la loro consueta attività. Intanto un breve post per non perdere l'abitudine.
I maya, dopo una breve eclissi quando nel 2012 non c'è stata la fine del mondo, sono tornati di moda, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

L’enigma degli antichi siti Maya: tecnologie avanzate e segni di intervento alieno

Kaiser, felino scettico, dice che non vede tracce di tecnologie avanzate, ma vediamo cosa raccontano gli esperti

L’antica civiltà Maya ha sempre affascinato gli studiosi per la loro incredibile conoscenza dell’astronomia, matematica e scienza, nonostante non avessero accesso alla tecnologia moderna. Ci sono stati molti dibattiti su come gli antichi Maya hanno acquisito tali conoscenze avanzate, ma alcuni teorici propongono la possibilità che siano state acquisite attraverso la connessione con entità aliene.
Ci sono molti segni che suggeriscono la presenza di esseri extraterrestri nel passato del popolo Maya. Ad esempio, l’iconografia Maya è piena di immagini di esseri che sembrano venire dallo spazio, rappresentati come esseri umanoidi con teste a forma di cono, occhi grandi e tute spaziali. Inoltre, gli scienziati hanno scoperto strane formazioni nel terreno vicino a antichi siti Maya, che sembrano essere state create da tecnologie avanzate.
Inoltre, gli antichi Maya sembravano essere molto preoccupati per l’arrivo di esseri provenienti dal cielo, come dimostra il loro calendario.
Il calendario Maya è noto per essere estremamente preciso e si basa sulla posizione delle stelle e dei pianeti nel cielo. Tuttavia, ci sono alcune parti del calendario che sembrano suggerire un evento catastrofico, che alcuni studiosi hanno interpretato come un possibile scontro con un oggetto proveniente dallo spazio.

Gli scettici felini dicono che è sempre la solita zuppa, ma veniamo a scoperte straordinarie

Inoltre, i Maya avevano anche una conoscenza avanzata dell’energia elettrica, che è stata scoperta solo molto più tardi dai moderni scienziati. Gli antichi Maya sapevano come utilizzare la forza dell’elettricità attraverso l’uso di minerali conduttivi come l’oro e l’argento, il che suggerisce che potrebbero aver avuto accesso a fonti di conoscenza avanzata che gli altri popoli dell’epoca non avevano.
Ci sono anche racconti di contatti extraterrestri nella mitologia Maya. Ad esempio, gli antichi Maya credevano che Kukulkan, il loro dio del vento, potesse viaggiare su un’astronave che atterrava sulla cima di un tempio.

Dunque i maya conoscevano l'elettricità perché usavano oro e argento...Ma allora anche i micenei, per fare un esempio, che usavano l'oro e l'argento, conoscevano l'elettricità!!! Inoltre conoscevano e usavano anche il rame e lo stagno...

Allo stesso modo, ci sono stati avvistamenti di oggetti volanti non identificati sopra gli antichi siti Maya, che suggeriscono che gli antichi Maya abbiano avuto contatti diretti con esseri provenienti dallo spazio.
Sebbene non ci siano prove definitive della connessione tra gli antichi Maya e gli extraterrestri, ci sono molti indizi che suggeriscono la possibilità di un contatto.
L’incredibile conoscenza dei Maya dell’astronomia, della matematica e dell’energia elettrica sembra troppo avanzata per l’epoca, il che suggerisce che potrebbero aver avuto accesso a fonti di conoscenza avanzata.
Inoltre, le immagini e le mitologie Maya suggeriscono la presenza di esseri alieni nella loro cultura. Mentre la verità rimane un mistero, la possibilità di un contatto alieno con gli antichi Maya non può essere esclusa.

Insistono con l'energia elettrica, chissà se hanno trovato un generatore maya, dice Kaiser.

Restiamo su hack the brain e con gli alieni:

Piratina vuole sentire questa vera storia, accontentiamola 

L’incidente UFO di Varginha in Brasile è stato uno degli eventi più controversi nella storia dell’ufologia. L’evento si è verificato il 20 gennaio 1996 a Varginha, una città situata nello stato brasiliano di Minas Gerais. Secondo la testimonianza di molti residenti della città, tre creature aliene sono state avvistate e catturate dalle autorità locali.
La vicenda ha suscitato grande interesse in tutto il mondo, con molte persone che hanno cercato di scoprire cosa sia realmente accaduto quella notte.
Secondo le testimonianze oculari, le creature avvistate sembravano essere alte circa un metro e mezzo e avevano la pelle marrone scura e rugosa. Avevano grandi occhi neri e un cranio allungato. Le creature erano molto magre e sembravano deboli. Secondo alcuni testimoni, sembravano spaventate e in difficoltà.

La cattura delle creature sarebbe stata effettuata da una squadra di militari brasiliani, che sarebbero stati avvertiti della presenza delle creature da alcuni cittadini che le avevano avvistate in un parco cittadino. Le creature sarebbero state portate in un ospedale militare vicino alla città, dove sarebbero state sottoposte ad esami medici.

Non è, chiede quello scettico di Kaiser, che si tratti di una storia per attirare turisti? La Roswell brasiliana. 

Le autorità brasiliane hanno sempre negato l’esistenza dell’incidente di Varginha, sostenendo che si trattasse di una semplice leggenda urbana. Tuttavia, molte persone sostengono che l’incidente sia reale e che sia stato oggetto di una copertura da parte delle autorità.
Negli anni successivi all’incidente, sono emerse molte teorie sulla sua natura. Alcune persone sostengono che le creature avvistate fossero alieni provenienti da un altro pianeta, mentre altre teorie suggeriscono che fossero animali sconosciuti o addirittura creature geneticamente modificate.
Nonostante il mistero che circonda l’incidente di Varginha, il suo impatto sulla cultura popolare brasiliana e internazionale è stato notevole. L’evento ha ispirato numerosi film, documentari e libri, e ha attirato l’attenzione di ufologi e appassionati di tutto il mondo.

Per completare il tutto c'è un filmato, 4 minuti in cui parlano le ragazze che avrebbero avvistato gli alieni.

Dopo gli alieni un arcangelo ci sta bene, dicono i felini. Ce lo presenta italia foto show:
Arcangelo Michele: leggi universali avanzate di quinta dimensione postato su 05/04/2023 di EraOfLight 

Si tratta di una canalizzazione di ronna vezane Piratina osserva che michele sembra non aver altro da fare che farsi canalizzare, abbiamo visto un'altra canalizzazione nello scorso post. Vediamo cosa racconta questa volta
Amati maestri, nel corso degli ultimi anni e in molti modi, abbiamo cercato di trasmettervi la magnificenza e l'onnicomprensionesignificato di Amore/Luce dalla Sorgente del Creatore Supremo.
Permetteteci di darvi una breve rassegna di alcuni dei dettagli di vitale importanza delle più raffinate Leggi Universali di Quinta Dimensione e anche del Progetto Divino dell'Acquario. Quando raggiungi un certo livello di armonia interiore, attivi e connetti i cancelli o i portali del corpo fisico con i livelli di frequenza più elevati della tua coscienza SuperAnima, che includono: il Chakra dell'Ascensione o il midollo allungato alla base del cranio - il portale posteriore di il tuo Sacro Cuore – e la tua Sacra Mente, che si trova nella parte superiore e posteriore del cervello. C'è anche un'espansione della colonna di Luce del tuo Chakra della Corona, che inizierà a eliminare le distorsioni che ti impediscono di interagire con il tuo livello di entrata, "Triade Sacra della Quinta Dimensione".
L'Amore/Luce Divino ha avuto origine nel cuore/mente del Creatore Supremo: LA SOSTANZA DI TUTTA LA CREAZIONE . La luce completa, a spettro completo o radiazione elettromagnetica contiene tutta la matematica della Luce necessaria, la geometria sacra e le chiavi e i codici necessari per creare MONDI SENZA FINE. Nessuno degli universi manifestati potrebbe esistere senza questa SOSTANZA DI FORZA VITALE e nemmeno tu potresti. Le parole AMORE e LUCE vanno insieme, perché le due sono inesorabilmente connesse; sono una parte intrinseca del TUTTO .
Tutto nella Creazione contiene l'Essenza, l'Energia Amore/Luce della Creazione o una Scintilla del Divino. Ancora una volta, sottolineiamo, nulla può esistere senza di essa. La Luce permea tutta la Creazione manifestata e quando nuove creazioni vengono portate all'esistenza, la Luce penetra e pervade l'oscurità, espandendo così la Creazione nel Grande Vuoto. L'AMORE È LA FORZA DINAMICA DI TUTTA LA CREAZIONE. LA VITA È L'AMORE DEL CREATORE RESO MANIFESTO. 
I mici stanno sbadigliando, secondo loro è la solita raccolta di frottole. Non possiamo dar loro torto. Ci segnalano questo interessante brano

ALCUNI DEI PRINCIPALI ATOMI SEME PERMANENTI ALL'INTERNO DEL VASO FISICO:

  1. UN PRIMO RAGGIO, ATOMO SEME MENTALE ALL'INTERNO DELLA GHIANDOLA PINEALE.
  2. UN SECONDO RAGGIO, ATOMO SEME DI CUORE ALL'INTERNO DEL SACRO CUORE.
  3. UN TERZO RAGGIO, ATOMO SEME ASTRALE ALL'INTERNO DEL PLESSO SOLARE.
  4. UN ATOMO SEME DI CHAKRA RADICE CONTENENTE UNA RISERVA DI PARTICELLE ADAMANTINE DI LUCE.
  5. UN SECONDO ATOMO SEME ALL'INTERNO DEL CHAKRA RADICE CONTENENTE IL VOSTRO PROGETTO DIVINO PER L'ERA EMERGENTE DELL'ACQUARIO.

Possiamo dire che si tratta di una cosa assolutamente idiota? Abbiamo l'approvazione felina. Un altro brano significativo 

Il FUOCO COSMICO BIANCO SACRO, Particelle Adamantine, che magnetizzi su di te come Maestro del Sé risvegliato, deve circolare continuamente. Solo una certa quantità; ciò che è appropriato per ogni Anima da integrare al loro attuale livello di Illuminazione , può essere immagazzinato all'interno del vascello fisico. L'equilibrio deve essere irradiato nel mondo della forma. Il Supremo Creatore è composto da un potere dell'Essenza infinito e indefinibile che è così travolgente che non puoi nemmeno iniziare a immaginare la SUA grandezza. Quel meraviglioso Potere dell'Essenza è stato ridotto in ogni livello dimensionale della Creazione in modo che voi, i cocreatori del Seme Stellare, possiate rivendicare la vostra parte di questo magnifico potere potenziale.

Saltiamo direttamente alla conclusione 

Anche la Via Lattea è divisa in dodici settori o quadranti, proprio come l'universo è diviso in settori subuniversali. Ogni quadrante all'interno della Galassia ha Consigli di Luce governativi in ​​multipli di dodici. Si spera che stiate acquisendo una migliore comprensione dell'importanza dei numeri dodici e 144, poiché questi numeri si applicano a tutti gli "ologrammi della creazione" in tutto questo Sub-Universo.
Ricordate, miei coraggiosi, in ogni epoca e ciclo maggiore, la Saggezza Cosmica e la Verità Divina sono messe a disposizione di coloro che hanno menti aperte e cuori amorevoli. Sottomissione alla Volontà di nostro Padre/Madre Dio significa adesione alle Leggi Universali così come vi vengono rivelate. Un padrone di sé si sforza sempre di fare le scelte più alte, ha un ardente desiderio di servire gli altri ed è sempre responsabile delle proprie azioni. Chiamaci e permettici di illuminare la strada mentre viaggi verso il futuro. Sei amato nel modo più profondo .
SONO L'ARCANGELO MICHELE.

Kaiser pensa che in realtà si tratti dell'arcangelo ciuccaele, quello che ama la grappa. Se vi interessa ronna vezane c'è il suo sito star quest, dove, tra tante comunicazioni angeliche c'è la richiesta di donazioni (ma questi arcangeli non possono donare a quelli che propagano il loro messaggio?).

 

Questa canzone d'epoca serve per introdurre un messaggio, ovviamente canalizzato, su fisica nientistica:

Vediamo quali messaggi di saggezza ci giungono da marika moretto

Sembra che la realtà sia sempre la stessa… Ma tutto ciò che vedi… è cosa vecchia.
Sì, ne conosci ogni sfumatura e ne conosci sia le possibilità che i limiti. Interagisci con modalità sempre uguali, e verifichi che le tue abitudini sono immutate.
Ma non è così. La struttura di ciò che chiami realtà è ora modificata. Se sei allineato… allora anche tu sei in ri-elaborazione.
Ti sembra tutto come prima? Non vedi cambiamenti rilevanti dentro di te e fuori di te? Ti trovi in ciò che chiamo “spazio di definizione”.
Le recenti modifiche dei programmi Nuovi (la nuova energia) non sono ancora definiti. Ecco perché non te ne accorgi, ecco perché non vedi.

Lascia che sia l’intuito a vedere per te, a percepire ciò che a livello sottile sta diventando materia nuova.
Non vedi che le informazioni del vecchio mondo sono solo riflessi di un progetto concluso. E archiviato.
Concediti quindi… di non formulare gli stessi pensieri ogni giorno. Prova ad interrompere questo flusso di dialogo dentro di te.
Siamo perplessi, anche i felini, non comprendiamo il senso 

Fallo ogni tanto… ma è importante che tu lo faccia. In questo modo permetti alle vecchie memorie di staccarsi… Da te. Come i cristalli di ghiaccio si staccano e si sciolgono al sole.
Se ti permetti questo, se ti permetti di rimanere vuoto per un po’, comprenderai ciò che eri prima. Comprenderai ciò che credevi di essere. Ovvero… semplicemente un programma di informazioni guidato… E non da te.
Tieni gli occhi aperti quindi, tieni aperta la mente, tieni aperto il cuore… Permettiti il vuoto… perché è esattamente da lì che tutto inizia.

Perché niente… assolutamente niente… è più come prima.

Cercheremo di essere vuoti... 

Sabato 6 maggio è avvenuta l'incoronazione di Carlo III a re d'Inghilterra. Poteva questo evento non ispirare profonde considerazioni a ben fufford? Naturalmente no:

Benjamin Fulford: Basta è ora di dare la caccia ai bastardi e assicurarli alla giustizia

Secondo noi sarebbe ora di dare la caccia ai contafrottole come ben e prenderli a calci... Ma vediamo cosa gli hanno comunicato le sue fonti bottiglie

E questo sembra essere ciò che sta finalmente accadendo. Naturalmente, tutti abbiamo già sentito questa storia, ma questa volta ci sono molti segnali che i tanto attesi arresti di massa stanno realmente accadendo. Varie fonti affermano che l'incoronazione di re Carlo fu l'evento scatenante che le persone stavano aspettando. Indipendentemente da ciò che pensi di questo re impopolare, è il capo delle forze armate anglosassoni e ha promesso di scatenare una "vasta campagna in stile militare", la sua inaugurazione ufficiale era necessaria per ordinare un'azione militare contro la cabala , confermano fonti MI6.
Inutile dire che se Carlo si rivela essere un tirapiedi della mafia Khazariana (MK), secondo queste fonti verrà ucciso dalle sue stesse guardie del corpo. In quello che potrebbe essere stato un avvertimento, il Tristo Mietitore passò mentre Carlo veniva incoronato nuovo re di Gran Bretagna.
A proposito, re Carlo è un diretto discendente del profeta Maometto, il fondatore dell'Islam, così come Vlad l'Impalatore (Dracula) secondo Burke's Peerage, 
Vlad sembra non essere molto convinto...
Vediamo altre notizie
Una fonte della CIA afferma: "Mercoledì pomeriggio è successo qualcosa a Washington DC di cui non posso parlare". Quel “qualcosa” secondo un generale del Pentagono lo era “numerosi Blackhawk stealth sono sbarcati alla Casa Bianca. Pensa a certi politici di alto livello che vengono arrestati”.
Altre fonti, sia russe che statunitensi, direbbero solo "non possono confermare o smentire" le notizie di arresti. Nella mia esperienza, se non stesse accadendo nulla, queste fonti direbbero "non sta accadendo nulla" e non "nessun commento".
Questo enorme aumento dei voli di aerei militari è un altro segno che è in corso una grande attività militare sia negli Stati Uniti che in Europa.
Ecco, ci sono i famosi arresti...come questo
Il primo arresto di alto profilo è già avvenuto secondo fonti della CIA. Rochelle Walensky, il capo del CDC è stato catturato e sarà processato a Norimberga 2 per crimini contro l'umanità e tentato genocidio
Ben continua a parlare della famosa Norimberga 2, evaporata quando l'avvocato se l'è squagliata con la cassa... Un ultimo pezzo
I russi stanno finalmente scoprendo che le Nazioni Unite sono una società privata di proprietà dei Rockefeller e non una vera organizzazione mondiale. Il rappresentante permanente russo presso le Nazioni Unite Vasily Nebenzya ha dichiarato: “Stiamo assistendo a un certo degrado della fiducia nell'organizzazione, che è chiamata a rappresentare gli interessi di tutti gli Stati membri, ad essere un esempio di imparzialità e integrità, e i suoi dipendenti devono agire in stretta rispetto dell'articolo 100 della Carta delle Nazioni Unite”.
Si riferiva ovviamente all'uso diffuso di minacce, tangenti e altri metodi per distorcere il dibattito delle Nazioni Unite sull'Ucraina.
Perché, ad esempio, le Nazioni Unite non discutono di una missione del 26 aprile in Ucraina in cui sono stati distrutti 74 tunnel sotterranei, 678 trafficanti di bambini sono stati uccisi, 3.876 trafficanti di esseri umani sono stati arrestati e oltre 10.000 bambini in gabbia sono stati salvati, secondo fonti dell'intelligence polacca .
Pur non menzionando il ruolo di Biden nel traffico di esseri umani, la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova afferma che "il regime di Kiev ha confermato che l'amministrazione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden è uno sponsor del terrorismo"
Lasciamo ben e aspettiamo la sua prossima sbronza. 
Abbiamo visto qualche post fa la vicenda del tentativo, e della raccolta di fondi, di matteo gracis per promuovere un'azione contro il prof. Burioni. Si sono susseguiti diversi messaggi, riportiamo questo di Paolo TuttoTroppo:

UN POST “VERGOGNOSO CHE NON SI PUO’ IGNORARE”, CIT.
“Come possiamo irrobustire le nostre difese contro l’influenza? Con integratori, vitamine, un’alimentazione particolare? No. Le nostre difese contro l’influenza si rinforzano con il vaccino”, cit. Roberto Burioni.
Perché questa frase, che ha fatto tanto imbestialire Gracis, è vera?
Che una sana alimentazione faccia bene all'organismo, e quindi anche al sistema immunitario, è un dato di fatto. Che lo facciano anche gli integratori lo è SOLO nel caso in cui il soggetto abbia una carenza di quelle sostanze, che va dunque integrata "artificialmente". Altrimenti, bersi 6 litri al giorno di vitamina C pur non avendo alcuna carenza di vitamina C non solo non serve a niente ma può essere dannoso, come lo è esagerare con qualunque sostanza del mondo. Perché è vero che, volendo citare aforismi per suffragare certe tesi scientifiche (il riferimento a Gracis è puramente casuale) “il cibo è la prima medicina”, ma è anche vero che “è la dose che fa il veleno”.

Detto questo, il punto è che un’alimentazione sana, una vita sana in generale e il giusto equilibrio di nutrienti sono fondamentali per scongiurare malattie “sistemiche” come problemi cardiovascolari, diabete o problemi respiratori in generale, ma non hanno alcun effetto nel combattere un virus.
Che io sia un fumatore incallito o che non abbia mai toccato una sigaretta in vita mia, se entro in contatto con un virus respiratorio vengo contagiato lo stesso, non è che se non fumo divento immune ai virus respiratori. La differenza starà semmai nel decorso della malattia, poiché uno che fuma 3 pacchetti al giorno di MS senza filtro da 30 anni avrà polmoni e bronchi che gridano pietà; quindi, se si prende un virus respiratorio è più probabile che subisca danni ingenti, perché il suo sistema respiratorio è già messo male di suo e ci vuole poco ad aggravare un quadro clinico già compromesso. Ma questa non è una regola matematica: può purtroppo accadere, per le mille variabili del caso, che anche un soggetto non fumatore che conduce una vita sana possa beccarsi un virus che in qualche modo riesce a penetrare nei tessuti e fare dei danni ingenti. È meno probabile, ma non è affatto impossibile.
Perché? Provo a spiegarlo in modo banale (chiedo scusa a tutti i medici). Il nostro sistema immunitario, forte o debilitato che sia, quando entra in contatto con un virus cerca di sconfiggerlo “lanciandogli addosso” degli anticorpi che egli “sceglie a casaccio”, e continua fino a che non azzecca quello che si lega nel modo corretto al corpo estraneo e riesce a neutralizzarlo. A quel punto, i linfociti iniziano a produrre solo più quell’anticorpo dimostratosi efficace e continuano fino a che non hanno debellato la malattia. Questa operazione, però, può richiedere anche delle settimane, perché trattandosi di un procedimento “casuale” ed essendo le variabili tantissime, per arrivare a individuare l’anticorpo giusto serve del tempo. Orbene: il problema non è tanto la pericolosità intrinseca del virus, quanto quello che può succedere in quelle due settimane. È in quel periodo che il virus, non incontrando ostacoli, potrebbe cagionare danni anche irreparabili e magari, quando finalmente il vostro sistema immunitario avrà individuato l’anticorpo corretto, potrebbe essere troppo tardi e molti danni potrebbero essere già stati fatti.
Come si risolve questo problema? Con gli integratori? Mangiando con poco sale? Evitando i dolci o gli affettati? No, si risolve con il vaccino. Perché il vaccino consente al tuo sistema immunitario di creare l’anticorpo giusto per quel virus prima che tu venga eventualmente contagiato e in condizioni di assoluta sicurezza (cioè senza dover affrontare i rischi della malattia): in questo modo il tuo organismo memorizza il suo anticorpo da sano e, quando verrai contagiato, avrai già l’anticorpo pronto e potrai iniziare da subito a contrastare il virus, senza dover aspettare le settimane necessarie a crearlo mentre il virus attacca tutti i tuoi organi e tessuti indisturbato.
Questo è il motivo per cui una corretta alimentazione o il ricorso ad integratori (in caso di carenza) potrà anche aiutare in generale a stare meglio e a vivere più a lungo, ma non serve a niente di per sé a contrastare un’infezione virale. Il metodo in assoluto più efficace che conosciamo per evitare i danni di un’infezione virale è vaccinarsi.
E ora che anche io ho detto pubblicamente questa “vergogna che non si può ignorare” e ho commesso il gravissimo reato di “limitarsi ad esporre un’evidenza comprovata da sterminata letteratura scientifica”, attendo una denuncia e una raccolta fondi a me dedicata per prepararla.
P.T.
Scopriamo che quella che ha fatto imbestialire gracis e soci è la dichiarazione di Burioni:
“Come possiamo irrobustire le nostre difese contro l’influenza? Con integratori, vitamine, un’alimentazione particolare? No. Le nostre difese contro l’influenza si rinforzano con il vaccino”
Saremmo molto curiosi cosa potrebbe decidere un tribunale chiamato a giudicare questa affermazione che riporta il parere del 99% dei medici e degli scienziati.
Abbiamo finito, via con la parata, domani ci aspettiamo di prendere la pioggia.

Comico in disarmo ora blatera di "sorveglianza biometrica totale". Kaiser dubita che sappia di cosa sta parlando.

La nota veggente di Trevignano Romano ha "l'anima a pezzi", ma di restituire i soldi ricevuti non parla, osserva Piratina.
Peccato, Piratina e Kaiser volevano metterlo nel loro curriculum.
 

Segnatevi le date che ci dà john fitzgerald kennedy jr.!!! (maligni dicono che è morto nel 1999).

Non abbiamo capito cosa vuol dire maria, comunque aspetta gesara...

Non hanno ancora attivato gesara perché c'erano due traditori.

Anche steve jobs è vivo, sta lavorando ai Q Phone...Si trova in Egitto, forse, dicono i felini, si è nascosto in una piramide.


3 commenti:

  1. "Steve Jobs è vivo e vegeto in Egitto"
    Maldive sold out?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle Maldive ormai è pieno di morti che non sono morti...Non si può più circolare.

      Elimina
    2. ovvio, e nel caso di Steve Jobs coi suoi maglioncini neri forse gioca anche un po' di snobismo verso i luccicanti Elvis Michael e Prince

      Elimina