privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 30 maggio 2014

Chip 'n Dale

In Italia Cip e Ciop sono i due scoiattoli, o più precisamente le due tamie, personaggi dei cartoni animati e dei fumetti Disney. 
Ora vi voglio parlare di chip, non dello scoiattolo ma del famigerato microchip che vaga per i deliri complottisti.
Ecco un articolo su fuffa a pagamento, opera della "giornalista" randazzo antonella ed intitolato:
L'articolo (chiamiamolo così in attesa di un termine più adatto) è a pagamento, ma già la presentazione permette di formarsi un'idea:
Dopo una prima fase, in cui sembrava di avere a che fare con un fenomeno fantascientifico, sono stati approvati i microchip in grado di controllare la persona, e altri strumenti tecnologici che permettono un controllo sull’ambiente e sugli individui. Sul giornale finlandese Spekula è apparso un articolo della dott.ssa Rauni-Leena Luukanen-Kilde, dal titolo “Microchip Implants, Mind Control, and Cybernetics”, in cui la scienziata parla di medicina militare e tecnologia del controllo mentale. Dall’articolo, si legge:  “La tecnologia per creare un Nuovo Ordine Mondiale esiste di già. Sistemi di comunicazione neurologica nascosti sono in funzione per annullare il pensiero indipendente e controllare l'attività sociale e politica a vantaggio degli egoistici interessi militari e privati. Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già state connesse ai supercomputers tramite impianti radio e microchips, sarà troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico, utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria e gli scambi d'informazione nei congressi internazionali… una ragione per cui questa tecnologia è rimasta un segreto di stato risiede nel diffuso prestigio del Manuale di Statistica Diagnostica IV psichiatrico stilato dalla statunitense American Psychiatric Association (APA) e stampato in 18 lingue
Interessante vero? Peccato che la bufala del Papa che approva il microchip sia già stata adeguatamente smontata, ma non si può pretendere che una giornalista tanto impegnata perda tempo con un controllo delle fonti...
Vediamo un po' qualche informazione sulla dott.ssa Rauni-Leena Luukanen-Kilde,qui troviamo qualche notizia di wikipedia italiana, molto più esauriente, ed illuminante per quanto riguarda l'attendibilità del personaggio, quest'altra pagina in inglese. Un personaggio veramente attendibile, che dice di avere contatti con gli UFO, parla del controllo mentale e dei vaccini come mezzo per ridurre la popolazione mondiale.
A proposito di vaccini, prima di continuare consiglio a tutti coloro che ancora non l'hanno letto questo articolo  di Dario Bressanini, ottima disamina delle questioni legate alle vaccinazioni e delle truffe anti-vacciniste.
Ed ora veniamo ad un argomento importantissimo: i soldi. Fuffa a pagamento è in crisi, potrebbe chiudere, Leggiamo qualche riga dall'accorato appello:
Ma adesso, dopo un mese dall’apertura degli abbonamenti, siamo costretti ad essere più espliciti e diretti. Infatti, la questione principale è che le persone che oggi si occupano giornalmente del sito, e dedicano diverse ore alla ricerca e alla verifica delle fonti, agli articoli e alla gestione dei commenti e di tutti gli altri aspetti necessari a far funzionare il sito, non sono nelle condizioni di farlo a titolo gratuito. Inoltre, si tenga presente che il sito ha dei costi oggettivi, che qualcuno deve pagare, e non può continuare a farlo Lino.
Questo comunicato non sarebbe stato necessario se, tra i circa 8000 contatti che abbiamo giornalmente, una buona quantità di persone avesse fatto un abbonamento, anche soltanto trimestrale.
Capito: ore ed ore passate alla ricerca ed alla verifica delle fonti (che per sbaglio non capiti di pubblicare qualcosa che non sia una bufala...).
E ancora:
Sta di fatto che soltanto pochissime persone, nell'ordine di poche unità, hanno compreso, e si sono abbonate. Ma se questo mese gli abbonamenti non aumenteranno, il sito sarà a rischio chiusura.
Una serie di commenti di lettori entusiasti che invitano tutti a cacciare la grana...
In cerca di dindi è anche il "giornalista d'inchiesta" che ci fa sapere:
 Il 22 maggio il blog SU LA TESTA! ha subito un attacco informatico, e ben due computers sono stati irrimediabilmente danneggiati
I disinformatori prezzolati fanno presente:
 [lannes, stai parlando di due computersss di google, vero? perche' il blog e' sui server di google, lo sai vero?]
In cerca di fondi è anche il noto komandante sanremese (di adozione) che chiede 20000 € per le spese legali + altri 10000 € per realizzare il famoso filmato professionale.
Una considerazione: com'è che questi personaggi, tutti anti euro, anti signoraggio ed anti banche, sono sempre qui a chiedere soldi? E' davvero un mistero.
Il principe De Curtis introduce il discorso sul bicarbonato di sodio, le straordinarie proprietà di questo composto chimico ci vengono tenute nascoste dalle multinazionali farmaceutiche, così ci dice in breve terrarealtime, che ha copiato da informatitalia, che a sua volta ha copiato da....
Sentiamo cosa ci dicono:
Qual è la sostanza più benefica per l’uomo? Indizi: è un sale, è naturale, è economica, non venduta in farmacia né monopolizzata dalle multinazionali e può essere usata come: digestivo, antiacido, basificante, emolliente per bagni e pediluvi, decongestionante per le vie respiratorie, anti prurito, anti irritazione per le punture di insetti… e le ultime ricerche confermano che ha una potente azione antitumorale. Qual è la sostanza?
Si tratta appunto del bicarbonato che, come tutti sanno, non si trova in commercio perché le multinazionali farmaceutiche non vogliono che si sappia che ha tutte queste straordinarie proprietà...strano però, al supermercato sotto casa lo vendono in scatole da 500 g a 1 euro...forse le multinazionali non se ne sono accorte. Una buona  e completa sbufalata la trovate qui .
Nikola Tesla ci introduce nel mondo della free energy. Ecco il clamoroso annuncio: è in commercio il primo generatore di free energy, prodotto da una fantomatica industria che si chiamerebbe wardenclyffe, il condizionale è d'obbligo dato che di questa azienda spagnola sembra non esistere traccia.
Ma ecco alcune FAQ:
Ecco, prese dal sito della casa produttrice, le domande chiave che ognuno di noi potrebbe porsi, e le relative risposte. Quanto dura un GENERATORE?
Tutti generatori Wardenclyffe sono garantiti per fornire energia ininterrottamente per 40 anni.
Cosa succede dopo i 40 anni?
Dopo questo periodo di tempo, il generatore comincia a produrre energia con bassissimo consumo energetico, il generatore deve essere riciclato con uno nuovo.
Quale combustibile viene utilizzato?
I generatori Wardenclyffe sono progettati e costruiti per non avere bisogno di combustibili fossili di qualsiasi tipo.
Dove prende la potenza?
Tutti Generatori estraggono energia dall’atmosfera come fa un pannello solare, ma nel caso dei nostri generatori, non devono avere alcun pannello o batterie. È possibile visualizzare il nostro sito web nella sezione documentazione dove si trovano alcuni dei brevetti da cui Wardenclyffe è stato ispirata nella realizzazione dei generatori.
COME FUNZIONA INTERNAMENTE?
Il nostro sistema ottimizzato raccoglie abbondante energia radiante dall’atmosfera e il sistema viene eccitato da un reattore al plasma, sempre di produzione Wardenclyffe. Il gruppo che catturare l’energia radiante è amplificato dal reattore. La parte chiave o elemento del nostro sistema è il reattore ed è l’elemento che dopo la sua vita si deteriora e disabilita il sistema.
 Come detto l'azienda sembra non esistere: nessun indirizzo, nessuna mail, se si prova ad andare all'URL http://wardenclyffe.es/ si apre una pagina che dice che non è possibile accedere. Insomma una bufala tanto bufala che anche iconicon alla fine deve aggiornare il post ed esprimere qualche dubbio, tirando fuori peraltro un'altra ditta con sede, dicono, nel Texas, che produrrebbe un generatore di free energy...
Aggiornamento del 2 giugno: se provate ad andare all'indirizzo  http://wardenclyffe.es/ si aprirà una pagina in cui si avvisa che l'account è stato sospeso poiché si trattava di una TRUFFA.
Per concludere un breve sguardo ai risultati elettorali:
La foto l'avevo già proposta l'anno scorso, Truman che sogghigna mostrando il Chicago Daily Tribune con la falsa notizia della vittoria di Dewey alle elezioni presidenziali del 1948. Allora i sondaggi sbagliarono clamorosamente, domenica scorsa pure. Ma c'è chi si sta arrampicando sugli specchi sostenendo che non è possibile che abbiamo perduto (anzi il verbo perdere lo ignorano completamente...), i sondaggi dicevano...Se volte farvi qualche risata vi consiglio di andare sul blog dei caproni dove indegni individui pagati dalla ka$ta si divertono a perculare i rivoluzionari da tastiera.
A proposito di elezioni, vi segnalo questo post di Peppe Pluton che invitava gli elettori a votare terrestre, noi naturalmente abbiamo votato rettiliano!


3 commenti:

  1. Ogni post è un florilegio :D la demenza di questa gente non ha confini...

    RispondiElimina
  2. Che dire onorato dei tanti link a Butac! Splendido pezzo, e con fonti serie! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, come ti ho già scritto Butac è uno strumento utilisismo per tutti i cacciatori di bufale!

      Elimina