privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 2 maggio 2014

Vecchio scarpone

Tra coloro, pochi, che leggono questi miei deliranti post c'è sicuramente qualcuno, non più giovanissimo, che ha fatto il servizio militare.
Io l'ho fatto e, se qualcuno me lo chiede rispondo, con un certo orgoglio, che sono stato negli alpini.
Perché questa introduzione (e il paio di pedule con suole vibram)? Bene, tutti sanno o dovrebbero sapere che, anche dopo finito il periodo della naia, gli alpini conservano un forte spirito di appartenenza al corpo e sono sempre disponibili ad intervenire in soccorso in caso di calamità naturali; terremoti, alluvioni ed altre sciagure vedono sempre gli ex soldati con la penna nera in prima fila tra i soccoritori.
Detto questo provate a vedere l'immagine che segue:
Un imbecille, o gruppo di imbecilli, non meglio identificato, ha mandato in giro, a pagamento, un furgone con un manifesto in cui si chiede agli alpini aiuto contro le scie chimiche!!!!! La "guerra psicoclimatica", alluminio, bario, stronzio...insomma le consuete str...ate che vediamo in tutti i siti, blog e comunità facebook complottisti.
Cari ex commilitoni, posso darvi un consiglio: se avete, come fanno molti ex alpini, conservato, tenuti lucidi ed ingrassati gli scarponi come quelli nell'immagine di apertura, in occasione di un incontro con gli sciachimisti indossateli ed usateli per massaggiare energicamente l'osso sacro dei vostri interlocutori; rivolgendosi al loro cervello non si ottiene nulla, forse rivolgendosi ad altra parte del corpo...
Sempre in tema di geoingegneria: un genio ci parla dei nanotubuli di bario...già dal '93 si sapeva che rendono le persone mansuete e CONTROLLABILI, chissà perché il komandante sanremese (di adozione) non ce l'ha mai detto, forse fa parte anche lui del Kombloddo!!!
Veniamo al nostro giornalista d'inchiesta preferito, la volta scorsa l'ho un po' trascurato, bisogna recuperare. Il nostro giannettino ha sparato delle formidabili considerazioni in occasione del primo maggio. se siete di stomaco robusto leggete tutto, io mi soffermo solo su questa riga di apertura:

Fanno carriera prevalentemente i figli di papà alla Renzi. E i cervelli migliori emigrano all'estero.
Ora, leggendo l'opera del nostro giornalista si capisce, senza ombra di dubbio, che lui considera se stesso e quelli che collaborano al suo blog tra i  "cervelli migliori", allora cosa ci fanno in Italia???

A commento una lec..ta di tal filippo boves che, dopo aver fatto le sue considerazioni sul lavoro chiude lanciando il consueto appello ai lettori affinché tirino fuori la grana, ci mette di mezzo anche Martin Luther King (mi chiedo cosa avrebbe detto Martin se gli fosse capitato sotto gli occhi qualcuno degli sproloqui di lannes).
Ed ecco la nuova versione del consueto appello per elemosinare un po' di denaro. 
Le scarse sottoscrizioni raccolte finora non consentono di realizzare altre inchieste che richiedono, risorse economiche, tempo, energia. Adesso decideranno i numerosi lettori. Se tengono realmente a questo spazio informativo indipendente potranno finanziarlo, ognuno come può.  L'impegno per la collettività non può essere a senso unico e solo di pochissimi.

Altrimenti amen!
Da parte mia posso solo dirti riposa in pace!! Ah no, eccoti un generoso sostegno finanziario:
Lasciamo il giornalista alle sue ambasce economiche e vediamo, in breve, qualche altra notiziola:
Vediamo un po' cosa ci racconta scemidalcielo, non contenti di aver reso ridicoli i maya con la storia della fine del mondo nel 2012 ora sono passati agli hopi
“La prossima guerra mondiale sarà un conflitto spirituale combattuto con mezzi materiali. I mezzi materiali verranno distrutti dagli esseri spirituali, che rimarranno per costruire un unico mondo ed una unica nazione…connettendosi ad un unico volere…quello del Creatore”.
Insomma arriverà un Nuovo Ordine Mondiale...alla faccia dei complottisti.
 La grande Porta del Tempo si schiuderà, le diverse dimensioni si intrecceranno all’unisono e i lucenti Scudi Spaziali torneranno numerosi…fino a coprire l’intero cielo. I Signori delle Stelle riveleranno così tutto il loro splendore e porgeranno la mano a chi davvero sarà pronto. I pochissimi umani che saranno in grado di raggiungere i Divini col proprio spirito…finalmente “vedranno e sapranno”
Il tutto, se avete la forza di leggerlo, opera di tale  Dan Keying che, secondo il mio gatto, gli hopi li ha visti solo in qualche film western.
Prima di lasciarvi vi propongo un enigma straordinariamente difficile, leggete attentamente il testo seguente:
Lo avete letto? Provate a rileggerlo! Ora lancio un concorso tra tutti i lettori: colui o colei che sapranno spiegare il senso di queste arcane parole riceveranno in premio, a scelta, una copia del libro del pro fesso re "apocalissi aliene" o una copia del libro di giannino "terra muta" indispensabili se avete in casa un tavolo che traballa o non sapete cosa usare per accendere il caminetto.
Salumi e formaggi!!!



8 commenti:

  1. Io ci provo:
    3; 7; 10; 12; 32...
    forse si devono giocare al lotto?
    La tizia aveva infatti condotto nel 1999 "Il lotto alle otto".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che, a quanto mi risulta, questa è pure stata eletta al parlamento europeo, se non sbaglio.

      Elimina
  2. Faccio parte dei "pochi" che seguono il tuo blog, pochi ma buoni.
    Stavolta ti sei dimenticato del buon wlady, guarda il suo post "gog e magog" e troverai molti spunti interessanti. Un bel minestrone di citazioni tradotte con google, con poco o nessun collegamento tra loro, per finire con i soliti deliri sul controllo globale del nwo.
    Ciao.
    Renato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo visto il post di wlady, l'ho mesos da parte assieme a quello sui Windsor per il prossimo intervento.

      Elimina
  3. l tuoi post sono sempre arguti, intelligenti e molto piacevoli da leggere. Io non commento spesso ma leggo sempre con piacere. Certo gli argomenti non sono piacevoli, ma presentati con una buona dose di intelligente spirito critico, come nel tuo caso, sono anche utili per seguire l'involuzione delle specie Marcianensis.
    In quanto al post-ino di Flavia Vento non perdo neppure tempo a rileggerlo: ho sempre, ma sempre considerato questa poveretta come una che "dietro la faccia... niente!" Un manichino.
    Ciao e sempre bravo.

    RispondiElimina
  4. Ma i numeri di Flavia Vento sono quelli di "Lost"?

    Io ho fatto il militare in Marina, ma fidati che anche gli scarponcini 43 pianta larga che utilizzavo io possono massaggiare in ordine le meningi degli sciacomicari (meningi solo perché hanno il cervello al posto del culo).

    RispondiElimina
  5. Se parli con il cielo sei credente, se il cielo di risponde sei pazzo (semicit.)

    RispondiElimina
  6. Al signore che da degli imbecilli ad altri, ex commilitoni o no che siano, meglio che ascolti il gen. Fabio mini.
    E chiudi la bocca, poi se tu sapessi l'inglese cosa che dubito ascolterei anche Judy Wood, o per fartela semplice comincia da Pier luigi Ighina, e alla fine Mauro Biglino. Poi se sai contare fai due più due. E trai le tue conclusioni.

    RispondiElimina