privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 15 gennaio 2015

Ci sono notizie che mi rendono allegro

Letargici lettori, sono di nuovo con voi per un breve raid nella rete alla ricerca di bufale. Avete visto il titolo? Ora vi spiegherò la scelta.
Avevate mai sentito parlare delle onde delta? No? Beh, eccovi tutte le informazioni che volete (e anche quelle che non volete):
Sentiamo cosa ci racconta lucia dettori:
Lucia Dettori ci parla del Delta, la Legge delle Dimensioni, che lei ha personalmente scoperto e che insegna nei suoi seminari.
La Dettori spiega che grazie a questa Legge (che fa uso delle onde cerebrali Delta) possiamo cambiare le informazioni contenute nelle cellule e nel nostro DNA, per creare equilibrio dovunque ci sia disarmonia.
Possiamo aiutare solo chi vuole essere aiutato. Non possiamo costringere qualcuno a guarire anche se pensassimo che è per il suo bene, perché devieremmo dal nostro personale cammino e interferiremmo in quello dell’altra persona.
Interessante vero? Vediamo un altro pezzetto:
Di qualsiasi genere essa sia, che sia malattia fisica più o meno grave o malattia mentale o spirituale, o semplice scontentezza e tristezza per la propria vita… La malattia è per me mancanza di armonia.
Ma come funziona questo rapporto a livello biologico, a livello di cellule?
Come può ciò che ci circonda farci essere malati o in salute?
Per comprendere questo, bisogna che noi vediamo il comportamento delle cellule del nostro corpo.
Circa 15 anni fa, i ricercatori nel campo della Biologia, scoprirono che asportando il nucleo delle cellule, queste continuavano a vivere lo stesso; questo significava che il cervello delle cellule, non è posto, come si era creduto fino ad allora nel nucleo, ma si trova invece nella membrana.
Come può influire questa scoperta sul nostro essere? Come possiamo applicare queste scoperte al nostro corpo? Premesso che noi siamo formati da 50 mila miliardi di cellule, sappiamo che la psicobiologia da quasi vent’anni ha appurato che noi ereditiamo dai nostri antenati, non solo i caratteri genetici del corpo, come il colore degli occhi, dei capelli… ma ereditiamo le così dette memorie genetiche, ovverosia i loro conflitti, le loro risposte automatiche, le loro armonie e disarmonie… e tutte queste informazioni stanno all’interno delle nostre cellule, che sono coordinate dal nostro cervello il quale è composto da cellule.
E così via, il tutto proveniente dal sito  onde delta, se provate ad andare sul sito però avrete una bella sorpresa, lascio a voi scoprire quale... Sta di fatto che è accaduto qualcosa che mi ha messo di buonumore:
L’INTERVENTO DELLA GIUSTIZIA - La Polizia di Stato di Nuoro ha denunciato a piede libero otto persone per associazione a delinquere finalizzata all’esercizio abusivo della professione di medico, di psicologo e di psicoterapeuta. Lucia Dettori, architetto, di 47 anni, di Orgosolo e il suo compagno di Pesaro, di 42 anni, entrambi residenti a Pesaro, hanno costituito da quasi cinque anni una psico-setta, battezzata Onde Delta, che si proponeva di migliorare la vita delle persone riattivando l’uso di particolari onde del cervello, le Onde Delta, appunto.
Magari se la caveranno con patteggiamenti e condizionale, ma intanto, si spera, i gonzi accallappiati riusciranno a liberarsi.
LA TIPICA TRUFFA AI DANNI DEI PIÙ DEBOLI - Diverse le vittime: casalinghe, impiegati, liberi professionisti e anche gente del mondo dello spettacolo, poi usati come testimonial dall’organizzazione. L’architetto e il suo compagno, leggevano il passato e il futuro della vita dei partecipanti ai corsi, arrivando a diagnosticare blocchi psicologici e sessuali che consigliavano di curare anche con rapporti extraconiugali. Alcuni adepti hanno addirittura lasciato il lavoro su indicazioni dei due, altri si sono indebitati gravemente per aderire ai corsi.
Passiamo ora al nostro giornaballista di richiesta.
Il 24 gennaio il nostro giannotto sarà a Conegliano per una "conferenza a tema libero", anche qui viene citato il patrocinio del comune...ora scrivo una bella lettera al comune per chiedere se è giusto che patrocinino la diffusione di frottole. Da notare che lo stesso giorno c'è la conferenza a Fontanafredda, ci sono 4 ore di differenza, dato che tra Fontanafredda e Conegliano non c'è una grande distanza uno stakanovista della fuffa potrebbe andare ad assistere ad entrambi gli eventi.
Sul suo blog giùlacoda lo zanni ci presenta un articolo fondamentale sulle scie chimiche:
Articolo (chiamiamolo così per essere gentili) prontamente ripreso da idiozia a pagamento. Lo zanni dimostra di aver fatto una seria inchiesta giornalistica tra la spazzatura del web:
5 sono le principali tipologie di irrorazione bellica mortale che tutti noi possiamo osservare alzando lo sguardo in alto e lasciando per un attimo i cellulari spenti. Spendiamo un poco di tempo ad osservare il nostro amorevole cielo martoriato e proviamo ad ascoltare il pianto della vita di questo pianeta che intensamente grida aiuto.
Dopo questo inizio poetico-demenziale segue l'analisi delle 5 tipologie 5, non ve le riporto tutte, solo questa:
Nubi cariche di pioggia che coprono gran parte o totalmente il cielo. In questo caso aerei, che neppure scirgiamo, penetrano all'interno o sorvolano leggermente le nubi rilasciando sostanze igroscopiche tossiche che demoliscono il legame tra idrogeno ed ossigeno nella molecola dell’acqua, assorbendo l’umidita’. Le nubi si anneriscono e vengono demolite, le piogge sono inibite o tradotte in lievissime precipitazioni. Si nota, infatti, che quando le nubi lasciano un varco aperto nel cielo si intravede facilmente un cielo azzurro-bianco artificiale modificatosi a conseguenza di queste operazioni dissecanti; un cielo azzurro tombale ed un sole spento fanno capolino tra le nubi .
Questa, come altre cose, l'ha copiata di sana pianta dal komandante sanremese (di adozione), qualcuno prova a chiedere chiarimenti:
Giuseppe mazzucchelli chiede come è possibile spezzare il legame chimico dell'acqua,  lo zanni risponde, a tutte maiuscole, che i militari possono tutto, per loro le leggi della chimica non valgono...interviene anche pantos con considerazioni completamente idiote.
Ed ecco la conclusione:
Tutte e 5 le tipologie di irrorazione hanno in comune ed unico fattore: l'ambiente deve essere TOTALMENTE SATURO di sostanze tossiche; un ambiente nel quale oltre alla tossicità aumenta l'acidità e diminuisce l'ossigeno agli esseri umani e ai vegetali e, quindi, alle cellule di cui siamo composti. Le cellule private di ossigeno ed inserite in un ambiente acido, in breve tempo, si possono convertire in cancro…come diceva il medico e scienziato premio nobel Otto Heinrich Warburg.
Lasciamo, per il momento il giannizzero ai suoi deliri ed andiamo a Pordenone
 Ecco il presidio stop scie chimiche PN che ha subito un terrrrribile attentato!!! Un avvertimento pseudo-massonico? O forse i cittadini di Pordenone che si sono rotti i....a forza di sentire i loro deliri.
Torniamo allo zanni che ci fa conoscere il suo parere sulla politica:
Non vi riporto alcun brano di questo delirio, per altro prontamente ripreso da  idiozia a pagamento, quanto ai commenti credo che questo sia il migliore:
Grazie Presidente.
Lasciamo le scemenze terrestri e spostiamoci nello spazio.
L'universo vibra (per le risate?) ci presenta un personaggio di cui abbiamo già parlato tempo fa:
Leggiamo un po':
Ormai sono 7 gli informatori che si sono fatti avanti sostenendo di aver messo piede su Marte. L’ultima testimonianza – senza dubbio la più dettagliata – arriva da Randy Cramer che, inizialmente, è uscito sotto lo pseudonimo di “Captain Kaye”.
Che ci racconterà di bello Captain America, pardon Captain Kaye?
Progetto Moonshadow: Randy Cramer è nato nel 1970. Il suo addestramento è iniziato quando aveva appena 3,5 anni, fino a 17, nell’ambito del Progetto Mannequin: un progetto militare globale per la formazione di supersoldati. In seguito, ha partecipato al progetto Moonshadow del quale facevano parte 300 supersoldati. Secondo Cramer, il controllo mentale, dopo il 1960, venne trasferito da MK Ultra (basato sul trauma), a Project Moonshadow (basato più sulla cooperazione). L’obiettivo del Moonshadow Project, era quello di creare supersoldati eroi, a differenza del MK Ultra usato per creare assassini.
17 anni su Marte: Ha prestato 20 anni di servizio, per lo più su Marte (17 anni), ma anche a bordo di una nave spaziale in grado di fare viaggi interplanetari (EDF SS Nautilus). Ha lavorato anche in una base militare degli Stati Uniti sulla Luna, come parte del EDF: Earth Defence Force.
E che ci faceva su Marte?
Vita su Marte: La missione di Cramer su Marte è iniziata presso la stazione Aris Prime e, successivamente, ha lavorato presso la stazione gemella: Forward Station Zebra. La maggior parte delle strutture marziane sono sotterranee. Cramer rivela che avrebbe potuto respirare l’aria di Marte, ma con un po ‘di difficoltà e, normalmente, utilizzando una sorta di tuta che gli permetteva di camminare sulla superficie. Cramer ricorda che sulla regione Equatoriale di Marte, è possibile camminare in superficie senza giacca ed è ancora possibile respirare; l’aria è sottile come quella di montagna. Dice che di tanto in tanto nevicava, ma la neve, su Marte, cade molto più lentamente che sulla Terra. I compiti di Cramer consistevano principalmente nella sicurezza e nel pattugliamento.
Specie autoctone di Marte: Di tanto in tanto interagivano con 2 specie marziane autoctone: una rettiliana ed una di tipo insettoide. Le tribù meridionali erano più aggressive rispetto a quelle del nord.
Evento Catastrofico: Ci sono stati degli scontri e piccole battaglie tra la colonia di esseri umani e queste 2 specie indigene, fino a quando non sono arrivati i rettiliani draconiani – a quel punto divenne una brutale guerra a 4 vie. Le specie autoctone Reptoidi furono in grado di superare con facilità l’esercito Draco, ma fino a quando un evento catastrofico spazzò via quasi tutta la stazione di Cramer e quella gemella. Dal momento che c’erano circa 260 militari di stanza in ciascuna di queste basi, l’evento ha provocato la morte di (almeno) circa 520 persone
E così continua...ma se non siamo mai andati sulla Luna, lo sanno tutti (gli imbecilli)!!!
 Sempre in tema di extraterrestri ecco mistero fuffo che dà buone notizie per gli E.T.:
Il presidente Obama ha drasticamente cambiato le politiche sull’ immigrazione che coinvolgerebbero 11 milioni di immigrati clandestini ai quali si darebbe la possibilita’ di diventare cittadini Americani attraverso un ordine esecutivo. (una sorta di condono all’Americana).Fino a qui nulla di strano se non fosse per il fatto che la formulazione consentirebbe anche agli extraterrestri di diventare cittadini degli Stati Uniti.
Visto che negli Stati Uniti si sono verificati numerosi casi di avvistamenti di ET , c’e’ da chiedersi se l'annuncio consentira’ anche agli alieni provenienti da altri pianeti di ottenere patente di guida e la cittadinanza Americana.
Le politiche di Obama mirano a premiare i dottorandi alieni più promettenti nel campo della scienza e della matematica concedendo loro la permanenza negli Stati Uniti e precisamente nell'area a loro dedicata (Area 51) dopo aver conseguito la sospirata laurea in modo da riunirsi con le proprie famiglie. La proposta del presidente fornisce agli immigrati privi di documenti e soprattutto agli ET un modo legale per guadagnare la cittadinanza in modo che possano venire fuori dall'ombra. La normativa ha lo scopo di renderli responsabili e informarli sui diritti e doveri a cui andranno incontro come cittadini Americani, uno status che otterranno solo dopo aver superato un accurato controllo dei precedenti penali e con la promessa di pagare le tasse dovute e imparare l'inglese.
Chissà se ha capito che si tratta di una presa in giro...ma passiamo a La chiave orgonica
Mario "Rick Deckard" Pitone ci rivela nuove, eccezionali notizie sui rettiliani:
 Seguendo a debita distanza i due Rettiliani spariti all’interno dell’installazione misteriosa, mi intrufolai di soppiatto nella base e fu qui che capii il motivo del proverbiale olezzo che emanano quei rettili. Le pareti, il pavimento e perfino il soffitto di ogni corridoio o stanza erano completamente ricoperti da una bruna sostanza melmosa, emanante un afrore mai avvertito da narici umane. Scoprii che si trattava di umori rettiliani: quando infatti sono in calore, ingaggiano una sorta di imbarazzante rituale orgiastico.
V’è da sapere che i rettiliani si dividono in tre categorie sessuali: le femmine, i maschi, gli ermafroditi.
Se volete conoscere tutta la verità sulla sessualità rettiliana leggetevi l'articolo.
Chiudiamo con due perle (o con due pirla):
Ecco un genio che si lamenta di facebook, e dove lo fa? Ma su facebook naturalmente! Come quello che si lagnava della censura su youtube con un filmato su youtube.
Quanto a questo non saprei che commento dare
Ecco, perfetto.




2 commenti:

  1. Una truffatrice-architetto? Chissà se anche lei la laurea se l'è fatta in casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando studiavo al Poli si era soliti dire:
      Troppo fuori forma per fare il muratore?
      Troppo poco creativo per fare il designer?
      Troppo stupido per fare l'ingegnere?
      Fai l'architetto!

      Elimina