privacy

sito

net parade

siti web

domenica 11 gennaio 2015

Coraggio scappiamo!!!

Amici disinformatori prezzolati e prezzemolati il momento è grave!!! E' meglio che facciamo i bagagli e scappiamo con i mezzi più veloci!!
Forse non sapete ancora quale terribile pericolo incombe su di noi, guardate qui:
Il 24 gennaio, fra solo 13 giorni, in quel di Fontanafredda faranno "Nomi e Cognomi" dei complici dell'eco-genocidio. Oh, ci saranno personaggi di primo piano (anche di interrato...): il biologo giorgio pattera, il fisico vinicio de bortoli, ci sarà il presidio stop scie chimiche PN, il komandante sanremese (di adozione) interverrà via skype, si sa lui non può muoversi da Saremo:
Potrebbe incontrare qualcuno che lo sommerge di pernacchie...Insomma Colleghi disinformatori ancora pochi giorni e poi...chissà cosa accadrà, forse il nostro "meschino destino" è già segnato come dice il giornaballista della Daunia. Quindi sellate le chiocciole turbocompresse e scappate!
Veniamo alla nostra principessa guerriera che sta impazzendo con l'attentato di Parigi, lei, come altri investigatori da tastiera ha capito tutto, sa tutto e cerca di illuminare i poveri ignoranti:
Ecco i suoi interventi sul fatto quotidiano, strano che nessuno le risponda a tono, o forse lo fanno ma lei non ci fa vedere le risposte.
Ma tra la copiatura degli articoli del giornaballista e del komandante la nostra xena-mariella non disdegna di pubblicare qualche sua profonda meditazione come questa:
Che sarà accaduto di terribile?
Non avete notato nulla in una nota pubblicità sponsorizzata più volte dal capitano della Roma?
Una nota pubblicità che sponsorizza un’auto tedesca ha cambiato squadra! Addio capitano della Roma… adesso in onore del premier ITA 2015 i lecchini del campo pubblicitario hanno scelto la squadra della fiorentina.
Già da subito in primo piano si nota il simbolo della squadra, ma anche il simbolo della massoneria Toscana: il giglio
Di fronte al simbolo del “giglio” c’è la maglia nr. 33 (Che sia il grado° massonico del p… beh, lasciamo perdere… )
Lecchini! Quanto mi fa schifo questo culto della persona. I media sbavano per un individuo spacciatore di menzogne! E te lo vogliono far piacere! Out!
Cosa dire di fronte ad un delirio simile? Se tra i lettori c'è qualcuno di Firenze sono certo che saprà dare una adeguata risposta, caso mai la scriva per far felici tutti noi.
Passiamo ad argomenti "scientifici" the living spirit (di vino) ci presenta un poderoso articolo di tal josh richardson dal titolo:
Cosa ci raccontano di bello?
La traduzione che segue, riguarda un articolo un po' "tecnico" (ma chissà se l'autore stesso è cosi tecnico e dotto sui dettagli di cui parla ...) quindi chiedo venia se qualche passaggio e/o termine, non è riportato con precisione. Ma il concetto di base, che si puo' cogliere intuitivamente è cio' che piu' conta e che ribalta tutta la visione e il condizionamento mainstream a cui siamo e siamo stati sottoposti: siamo frequenze, energia, il nostro corpo è sia emittente che ricevente... Trovo che tutto questo sia anche un'ottimo contributo alla comprensione di cosa succede, per esempio, nei trattamenti di riequilibrio energetico che propongo.
Questa è la premessa della traduttrice cristina bassi, segue un lungo sproloquio da cui riportiamo qualche passo:
Tutto cio’ che sei, sei stato e sarai non è che frequenza. E il tuo DNA è l’antenna finale. 
Tutta la tua esistenza, tutta la materia, tutta la vita, tutte le esperienze …tutto deve la sua esistenza al mondo fisico della frequenza. Tutto, assolutamente tutto è frequenza. Non puoi avere una esperienza su questo pianeta senza averla attratta con la frequenza. Ogni emozione, incluso amore e odio, si armonizzano in una specifica frequenza. 
La salute è una frequenza, la malattia è una frequenza. I tuoi organi sono sintonizzati su una specifica frequenza, come lo è tutto il tuo corpo, che risuona alla sua propria frequenza. Sei una sinfonia di frequenze, mentre ti proietti in questo universo e crei la tua realtà fisica. Sei un maestro della tua stessa energia, quindi sei in grado di controllare tutto cio’ che sei, che fai, che vivi. 
Dal giorno in cui sei nato fino al giorno in cui morirari, nulla cambierà mai il fatto che sei sia un' emittente di frequenze che un ricevente, in un flusso con il tuo mondo interno e l’esterno. 
Il DNA possiede due caratteristiche strutturali di antenne frattali: conduzione elettronica e auto- simmetria. La prima consente il movimento delle particelle, cariche elettricamente, all’interno del corpo e quel flusso produce la nostra forza vitale.
Avete capito? No? Strano, è chiarissimo, in particolare la parte che dice "Il DNA possiede due caratteristiche strutturali di antenne frattali: conduzione elettronica e auto- simmetria.", come si fa a non capire?
L'articolo e lungo, tira in ballo la geometria sacra, i dipoli ecc. ecc. ecc. Solo un altro pezzetto verso la conclusione:
Gli organismi biologici sani, hanno campi biologici coerenti, mentre quelli non sani hanno disordini nel campo e segnali non integrati. Si dice che la frequenza e quindi la vibrazione è la variabile della dipendenza L’onda della informazione genetica proveniente dal DNA, registrata all’interno delle polarizzazioni di fotoni collegati, essendo quanticamente non-locale, costituisce uno spettro di onde radio a banda larga, collegate per mezzo di polarizzazioni con i fotoni. Attualmente sul nostro pianeta c’è un grande scisma di pensiero, in merito alla frequenza di risonanza ( resonant frequency). Ci sono coloro che credono che si, noi tutti vibriamo alla stessa frequenza, sia che si tratti del livello vibrazionale dei punti energetici o di quello del fegato. E molti fra questi sono persone che credono di avere compreso il valore vibrazionale dei vari organi, di altre parti del copro e dei campo eterici, ed hanno costruito strumenti, creato macchine che riproiettano nel corpo, in qualche modo, la frequenza di risonanza corretta , per guarire da cio’ che affligge
Domanda: cosa sono i campi biologici coerenti? Secondo Kaiser sono due parole messe insieme per far credere chissà quali occulte e straordinarie conoscenze, come del resto tutto l'articolo completamente privo di senso, ma si sa, i felini sono maligni.
Restiamo in tema di vibrazionienergeticodimensionali e compagnia cantante. Vediamo che ci racconta universo 7polli:
Nientemeno che il passaggio dalla terza alla quinta dimensione (senza passare per la quarta?), la cosa merita un approfondimento.
 L’universo nella sua totalità è molto più ampio di quanto ci si possa immaginare. Quello che noi percepiamo attraverso i nostri organi sensoriali, non è altro che una piccola parte, che possiamo quantificare circa nel 5% della Crezione intera. Se pensiamo che il nostro cervello, che è l’organo preposto a tutte le funzioni dell’uomo, è attivo nella misura di c.a. il 7%, è ovvio presupporre che a mano a mano che impariamo ad usare sempre di più le facoltà del cervello, si apriranno a noi mondi ancora sconosciuti. Mondi che vanno ben oltre a quelli da noi compresi fino ad ora grazie all’utilizzo dei sensi, che vi ricordo sono molto assopiti. Anch’essi sono attivi al 7% della loro potenzialità. Lo stesso, vale anche per ciò che conosciamo riguardo il nostro corpo, la nostra coscienza e di conseguenza la comprensione della realtà. Se ci paragoniamo ad un bambino ognuno di noi si può immaginare come ad un infante di 3/5 anni. 
 L’universo è composto da vari livelli di conoscenza e comprensione, se pensiamo all’universo come a 100, noi oggi viviamo al massimo a 5. A questo punto potrebbe nascere spontanea la domanda, “Ma dov’è il restante 95%?”. Bene, tutto ciò che ancora non vediamo e percepiamo è qui, solo che per il momento non è ancora visibile ai nostri occhi addormentati.
Quale sarà il profondo significato di queste considerazioni?
Reidjen Anselmi nel suo libro Il Corpo di Luce” ed. Macroedizioni  ci spiega il passaggio dalla Terza alla Quinta Dimensione di Densità Energetica e la trasformazione del corpo umano in Corpo di Luce la cui attivazione non procede in modo lineare: non si passa cioè dal livello 1 al 2 al 3 e così via ma si lavora attivando contemporaneamente aspetti di ciascun livello.
 Ah ecco una marchetta per vendere un libro...
 Beh, passiamo ad altri argomenti profondamente scientifici. Su idiozia a pagamento tale stefano serafini pubblica questo articolo:
Che Darwin fosse massone  mi giunge completamente nuovo, tutto il lunghisismo articolo è una glorificazione di giuseppe sermonti e della sua opera che la maggioranza dei biologi considera spazzatura.
Vi riporto solo il primo paragrafo, se ve la sentite potete leggere tutto andando al link:
È salutare far conoscere meglio la figura straordinaria di Giuseppe Sermonti, il genetista noto per le sue critiche al darwinismo e al totalitarismo della scienza ideologizzata. Basta infatti un giro sul grande fratello collettivo Internet (ad es. una scorsa alla combattuta storia di redazione della sua poco attendibile scheda su Wikipedia) per constatare il rovello di alcuni “attivisti” indaffarati a screditarne l’immagine. Graffitari di provincia dello scientismo che amano riempirsi la bocca dei titoli di riviste stimate e accreditate dalla «comunità scientifica» (della quale per la maggior parte non fanno parte, neanche come gregari), senza rendersi conto di ignorare quale sia, propriamente, il contenuto della scienza, quale funzione abbia in questa contingenza storica, né a cosa serva la divulgazione critica, costoro hanno lasciato in Rete le accuse più strane contro l’importante scienziato e intellettuale italiano: devoluzionista, creazionista, luddista, guru ecc.; si agitano affinché le sue riflessioni, che sono in buona sostanza epistemologiche, vengano classificate come «pseudo-scienza».
Beh, chiudiamo con qualcosa di allegro
Su La chiave orgonica Prometeo ci rivela la verità sul misterioso satellite black knight:
Sentiamo cosa ci racconta:
Quanti di voi conoscono la storia di “Cavaliere nero”, così chiamato dai ricercatori e da appassionati? Oggi ve ne parleremo per chi non ne fosse a conoscenza o vorrebbe approfondire questo argomento
La storia di questo avvenimento risale nel lontano 1899, quando l’illustre e famosissimo scienziato Nikola Tesla intercettò questo segnale durante un suo esperimento, e nel corso degli anni si è sempre presentato suscitando l’interesse di appassionati, nazioni e società massoniche.
Per alcuni semplice spazzatura nello spazio, per altri “Satellite” extraterrestre. Questo “Satellite Artificiale ” ha suscitato l’interesse dei media principali dalla fine degli anni ’50, ed è diventato uno tra i più discussi oggetti nello spazio . In primo luogo si pensava che è un satellite spia russa, e come tale il Cavaliere Nero (Black Knight) ha afferrato l’interesse di milioni di persone in tutto il mondo, trasmettendo segnali radio da moltissimi anni.
La sua scoperta ha subito catturato l’interesse delle due super potenze del tempo (USA e URSS) e di altre nazioni, come la Svezia e il Burundi.
La cosa si fa intrigante, gli avvistamenti poi sono numerosi ed autorevoli:
Nel 1957, il Dr. Luis Corralos del Ministero delle Comunicazioni in Venezuela lo ha fotografato tramite Sputnik II mentre passava sopra Caracas. La cosa strana è che a differenza di quello Sputnik l e ll, satellite Cavaliere Nero orbitava la Terra da Est a Ovest. Sputnik uno e due in orbita Ovest a Est con la rotazione naturale della Terra per mantenere l’orbita.
-----
 Il 23 agosto 1954, anche la rivista di tecnologia Aviation Week e Space Technology ha rilasciato una storia, la quale fece arrabbiare il Pentagono che stava cercando di mantenere il segreto su questa faccenda, facendo cadere il velo di bugie che le riviste sopracitate raccontarono. Ecco un breve pezzo riassunto e tradotto per voi:
Il Pentagono, allarmato riguardo ai due satelliti precedentemente non osservati in orbita intorno alla terra, ha dissipato i dubbi con l’identificazione degli oggetti come naturali, comunque satelliti di tipo non artificiale. A capo del progettto di identificazione il Dr. Lincoln LaPaz, esperto di corpi extraterrestri dalla University of New Mexico. Un satellite sarebbe in orbita a circa 400 miglia, mentre l’altro oggetto si trova a 600 miglia. Il Pentagono pensava momentaneamente che i russi avessero battuto gli Stati Uniti nelle esplorazioni spaziali.
Astronomi e scienziati hanno calcolato che il peso di un oggetto simile dovrebbe essere di più di 10 tonnellate, un’enormità per un oggetto di tipo artificiale. Inoltre sembrava spostarsi al doppio della velocità rispetto ai satelliti lanciati da noi umani.
La conclusione:
Il “Cavaliere Nero” è un satellite extraterrestre mandato sulla Terra dai rettiliani per monitorare e programmare un invasione contro la razza umana?
O e un tentativo dei Pleiadiani di diffondere il loro amore nelle coscienze di tutti noi?
Abbiamo ignorato un tentativo di comunicazione?
Tutte queste domande resteranno per ora insolute, non fin quando noi della Chiave Orgonica studieremo questo evento. Un abbraccio e un saluto dal vostro caro Prometeo
Vi possiamo dire con sicurezza che c'entrano i rettiliani, abbiamo un'informatrice affidabilissima, eccola qui
E con questo vi salutiamo, ci sentiamo per una nuova battuta di caccia alle bufale, anzi, dato che si parla di rettiliani, ai coccodrilli.




3 commenti:

  1. Leggo sul volantino degli sciachimicari : "Con il patrocinio del comune di Fontanafredda".
    Spero sia una loro invenzione (tanto, una più una meno...). Non vorrei che ci fossero comuni da commissariare non per mafia, ma per palese imbecillità:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente il comune di Fontanafredda si è limitato a concedere lo spazio, certo se veramente ci fosse il patrocinio del comune sarebbe una cosa preoccupante, una pubblica istituzione che promuove la diffusione di frottole idiote.

      Elimina
  2. Acc... non ho messo il mio nome: Fabio. Scusa la maleducata dimenticanza.

    RispondiElimina