privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 16 gennaio 2015

Dare i numeri

Lettori euclidei eccomi a voi per una nuova incursione tra le bufale del Web. Queste incursioni diventano sempre più frequenti, i casi sono due: o sono aumentate le bufale o il vostro cacciatore è diventato più abile nell'inseguirle, è possibile che si tratti di entrambe le cose.
Da dove cominciamo oggi? Ma dalla nostra principessa guerriera.
Sul suo blog la nostra xena si è occupata, a modo suo, della marcia di Parigi:
Grazie alle sue accurate ricerche (lettura di imolaoggi , giornale in rete noto per la sua attendibilità) la nostra eroina tra delle conclusioni tra le quali non può mancare una delle sue ossessioni: il progetto (e complotto) massonico.
LA POLITICA E’ UNA FACCIATA. LA POLITICA NON ESISTE ! E non è come la intende il popolo e cioè come uno strumento di comunione di un progetto esecutivo per il bene della collettività. 
Ma in realtà la politica è uno strumento di facciata da sempre relazionata al progetto massonico – i cui membri appartenenti alla confraternita sono gli adoratori di lucifero – il cui unico loro obiettivo è il raggiungimento di un governo globale: un nuovo ordine – caos – mondiale … e quindi NON ILLUDETEVI che le cose migliorino: perché “illudendovi” che le cose migliorino non fareste altro che il loro sporco gioco.
Ed ecco una prova della partecipazione massonica:
In tema di massoneria ecco anche il komandante sanremese (di adozione):
La nostra principessa conclude dando i numeri:
Non potevano non fare una loro personale marcia in questa data specifica: 11/01/2015
Sommiamo: 0+1+2+0+1+5= 9
Numero del giorno: 11
L’associazione dei numeri riporta il famoso 9/11 dell’auto-attentato alle Torri Gemelle
Altro simbolismo il triangolo! La loro firma. E’ il loro simbolo esoterico: la piramide!
Ecco che riesce a far saltar fuori i due numeri che la ossessionano, se non ci fosse riuscita con la data magari avrebbe trovato che quel giorno la temperatura massima a Parigi era di 11 gradi o di 9 gradi...
Alla fine conclude:
 I simbolismi a loro tanto cari ci sono tutti: è stato un auto-attentato anche nella città di Parigi?
Beh, a proposito di massoni e attentato di Parigi:
Erano massoni due degli uccisi, uno era l'economista Bernard Maris, guarda caso gli idiotocomplottisti lo avevano portato alle stelle perché, secondo loro, era contro l'euro e contro l'UE, adesso che sanno che era un massone chissà cosa scriveranno.
Passiamo ad un'altra genialata complottista: idiozia a pagamento riporta un "articolo del giornaballista di richiesta, copiato da giùlacoda
 Si tratta del consueto delirio antiamericano, basato tra l'altro su un documento recentissimo, del 2001, la cosa veramente interessante è questo commento di un personaggio che abbiamo già incontrato:
Il nostro primerano suggerisce di obbligare tutti gli abitanti degli USA a portare una lettera scarlatta...toh, una cosa del genere l'aveva già pensata un altro, un omino coi baffi che stava a Berlino, lui obbligava chi non gli andava a genio a portare una stella gialla, o magari un triangolo rosa o altri contrassegni. Beh primerano, l'omino coi baffi si è suicidato in un bunker a 18 metri sotto terra, dopo aver causato milioni di morti, tu potresti risparmiarci i morti e il bunker...
Questi gattini hanno lo scopo di farvi respirare un po', ora andiamo ad affrontare un altro caso di intelligenza diversa.
La nostra nuova conoscenza freeanimals, ci conduce nel regno dell'idiozia con questo post:
Riporta un appello di Gino Strada:
Questi due bambini sono fratelli e si chiamano Lionel e Christian.
La loro mamma è morta di Ebola qualche settimana fa, loro sono stati ricoverati con il padre nel Centro di EMERGENCY a Goderich.
 Li abbiamo visti stare malissimo, poi li abbiamo visti migliorare lentamente, giorno dopo giorno hanno riacquistato l’appetito, il sorriso e persino la voglia di disegnare. Dopo due settimane di cure sono guariti, prima Lionel e poi Christian. Hanno vinto la loro battaglia contro Ebola. Quando li abbiamo dimessi, ad aspettarli c'erano gli zii. I due bimbi hanno chiesto dove fosse il loro papà: lui, purtroppo, non ce l'ha fatta. Per fermare Ebola in Sierra Leone abbiamo bisogno di fare sempre di più, aiutaci! Puoi sostenere il nostro lavoro con una donazione.
Gino Strada e i medici di Emergency non si sono mai risparmiati per soccorrere chi ne ha bisogno, ma naturalmente il nostro freeanimal, seduto in poltrona davanti alla tastiera la sa lunga, ecco i commenti:
  Lui, come detto seduto in poltrona davanti alla tastiera, sa che non si tratta di un'epidemia naturale. Mi astengo dal dare un giudizio, sarei pesantemente offensivo.
Tiriamoci su il morale parlando di extraterrestri. Ecco scemidalcielo che ci racconta:
Sentiamo cosa ci racconta dan keying:
“La prossima guerra mondiale sarà un conflitto spirituale combattuto con mezzi materiali. I mezzi materiali verranno distrutti dagli esseri spirituali, che rimarranno per costruire un unico mondo ed una unica nazione…connettendosi ad un unico volere…quello del Creatore”.
Diavolo, qui parlano di "un unico mondo ed una unica nazione", sono mondialisti, il NWO alieno!!! Ma leggiamo oltre:
Queste credenze leggendario/religiose provengono dall’antica popolazione degli Hopi, i quali sono pienamente consapevoli che esiste una diretta connessione tra i dischi volanti e gli antichi petroglifi presenti nei loro territori. Essi infatti, come nel culto divino biblico, credono che quando arriverà il giorno della purificazione, i buoni saranno divisi dai cattivi…
Ah ecco se lo dicono gli Hopi... ma vediamo la conclusione:
Solo quando l’opprimente silenzio raggiungerà il proprio culmine dentro la loro anima…avverrà la più abbagliante delle rivelazioni. La grande Porta del Tempo si schiuderà, le diverse dimensioni si intrecceranno all’unisono e i lucenti Scudi Spaziali torneranno numerosi…fino a coprire l’intero cielo. I Signori delle Stelle riveleranno così tutto il loro splendore e porgeranno la mano a chi davvero sarà pronto. I pochissimi umani che saranno in grado di raggiungere i Divini col proprio spirito…finalmente “vedranno e sapranno”.
La lunga attesa nel buio del silenzio era giunta alla sua conclusione, gli eletti poterono così intraprendere un nuovo cammino verso un nuovo mondo, lasciandosi per sempre alle spalle l’angoscia di quell’interminabile silenzio…che come per incanto si era tramutato in gloria.
Aspettiamo fiduciosi.
Restiamo in tema di alieni (e alienati), La chiave orgonica ci parla di un argomento trattato anche su questo blog qualche tempo fa:
Vi ricordate? Lo scienziato che aveva lavorato nell'area 51 e, prima di morire, ha raccontato tutti i segreti.
“Gli alieni esistonon e collaborono con gli esseri umani nell’Area 51″ è la confessione di Boyd Bushman, lo scienziato che ha lavorato per anni nel discusso sito militare.
Prima di morire, ha registrato un video dove svela la verità sui progetti top secret del governo statunitense e la sua alta conoscenza del programma UFO.
Bushman era un ricercatore aerospaziale,deceduto nel mese di agosto, lasciò un’intervista, un resoconto di 40 anni di ricerca all’interno dell’area 51.
Secondo i rapporti ufficiali di ricerca, il suo nome è anche accreditato nello sviluppo del Stinger, il missile terra-aria di dubbia provenienza, il quale ha giocato un ruolo fondamentale negli ultimi 30 anni per l’abbattimento di astronavi Pleiadiane e di rettiliani ribelli
Ecco a cosa servono i missili Stinger. Ma cosa ha detto a proposito degli alieni?
Ha anche detto che provengono dal pianeta Quintumnia e, fortunatamente per gli esseri umani, sono amichevoli, e ha affermato “Ci sono due gruppi di alieni. Loro stessi si dividono in due gruppi. E’ come un ranch. Un gruppo sono mandriani, e gli altri sono ladri di bestiame – continua – I mandriani sono molto più amichevoli, e hanno un rapporto migliore con noi.”
Questi alieni dell’Area 51  proverrebbero da un pianeta conosciuto come Quintumnia, ma la loro tecnologia permette loro di raggiungere la Terra in un tempo relativamente veloce, circa 45 anni viaggio.
Le astronavi UFO sono a forma di piattino per 12 metri di larghezza, e 18 degli alieni in visita ora lavorano per il governo degli Stati Uniti.
Nel video, Bushman parla della nave madre UFO che invia gli UFO più piccoli.
Questi viaggiano silenziosamente, con una luce brillante, hanno pareti trasparenti, e sfidano la gravità.
Pensate, sono qui dopo un viaggio di soli 45 anni...
Beh chiudiamo con le bufale e prese in giro, Un articolo da leggere, sempre in tema di complotti, dal Manifesto:
Di Andrea Alicandro. Un breve brano per darvi un'idea:
Roba da pazzi, voi cre­dete ancora alla sto­riella dell’assalto in reda­zione? Dopo que­ste prove schiac­cianti che avreb­bero con­vinto anche un novello San Tom­maso? Siete dei cre­tini, lascia­te­melo dire. Avete la mente intor­pi­dita dalle frot­tole della pro­pa­ganda ufficiale.
Anche quella del mani­fe­sto, che ospita que­sto blog. Ma non lo sapete che il primo numero del mani­fe­sto è uscito il 23 giu­gno del 1969, cioè poco meno di un mese prima del pre­sunto sbarco sulla luna? Aaah, ingenui!
E scom­metto che nean­che sapete che pro­prio in quello stesso anno Geor­ges Pom­pi­dou e Willy Brandt furono eletti pre­si­denti della Fran­cia e della Repub­blica Fede­rale Tede­sca. Non siete che povere pecore che seguono la massa.
Così pro­ba­bil­mente vi sfug­girà anche che nello stesso anno accadde un altro fatto, Golda Meir diventa primo mini­stro d’Israele. E a dicem­bre ci fu la strage di piazza Fontana.
Tutto si tiene come qual­cuno di voi avrà final­mente capito: il mani­fe­sto fa parte di un dise­gno nato per con­vin­cere anche la sini­stra che lo sbarco sulla luna ci fu dav­vero e poi per soste­nere un dise­gno mas­so­nico di por­tata pla­ne­ta­ria che aveva basi poco solide e in Ita­lia aveva biso­gno del sup­porto della sini­stra extra­par­la­men­tare, creata ad hoc da un gruppo di ban­chieri riu­niti su una por­tae­rei ame­ri­cana al largo delle coste russe.
Da rimarcare la conclusione:
Le verità nasco­ste esi­stono eccome, i gruppi di potere e di pres­sione anche. Ma non agi­scono certo come se fos­simo su un set del Tru­man Show.
Cari amici com­plot­ti­sti, andate all’osteria, bevete un buon bic­chiere. Anzi, più d’uno.
Guar­de­rete il mondo con occhi diversi. Cin!
Vi lascio con questa prova dell'esistenza della FIA (copiato da Bufale.net)
Con i saluti di Kaiser.




6 commenti:

  1. http://www.tanker-enemy.tv/Immagini/davide-bellone.jpg
    Adesso capiamo perchè a roma le case e la sicurezza fanno schifo :^D
    Grazie per il contributo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toh, è arrivato Gallina, l'assistente di Cip l'arcipoliziotto...
      Beh caro il mio Gallina, prova ad andarti a leggere questo:
      http://indipezzenti.blogspot.it/2014/12/aidentifaid.html
      Vedi, c'è l'indicazione della mia vera identità.

      Elimina
    2. Gallina? ...lo supponevo (cit.)
      LOL

      Elimina
  2. Naa anche l'approvazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, diversamente da certi ricercatori faccio passare anche le lettere come la tua, l'approvazione la uso per bloccare qualche cretino che cerca di fare pubblicità.

      Elimina
  3. L'altra mattina ho fatto l'iniziazione massonica!
    Poi dopo un'ora ho ritrovato l'altra scarpa sotto il letto...

    RispondiElimina