privacy

sito

net parade

siti web

domenica 18 gennaio 2015

Giornata di nebbia

Brumosi lettori, stamattina ci siamo svegliati con una fitta coltre di nebbia, col passare delle ore si è un po' diradata, ma persiste anche ora e probabilmente tornerà ad infittirsi verso sera. Cosa può fare un pover'uomo in una giornata del genere? Kaiser non si pone problemi, ha occupato una poltrona e dorme di gusto, io invece prendo il fido Holland & Holland e parto per una nuova battuta di caccia.
Questa vignetta bellica (dalle "guerre pacioccone" di Attalo) introduce il nostro primo bersaglio. Da sebirblu (e che vuol dire?) ecco a voi:
Poderosa opera di henry makov , personaggio della cui competenza ed attendibilità non ci sono dubbi!!! (Dr. Henry Makow is what you get when you cross a whiny, Warren Farrellian men's rights activist with a paranoid, David Ickian conspiracy theorist. In Makow's warped imagination, the world is being controlled by nefarious Judeo-Masonic/Satanic/Communist forces spearheaded by the Rockefeller Foundation, to which feminism can be attributed as a scheme designed to encourage women not to have children as part of greater depopulation efforts. He also designs board games.). Viste le referenze vediamo che ci racconta henry, anzi prima leggiamo l'introduzione di sebirblu:
Gentili Lettori, sebbene l'articolo da me tradotto risalga a circa un anno e mezzo fa, esso presenta degli aspetti che probabilmente una gran parte d'Umanità non ha mai considerato, né potuto concepire, tanto diabolici sono.
Ma... leggete da voi fino a che punto gli "Illuminati" hanno architettato di raggirare e sottomettere l'intero genere umano! Che dire... speriamo che presto spariscano dalla faccia della Terra affinché possiamo tutti riprendere a respirare aria nuova!
Passiamo ad un po' dello scritto markoviano:
Con il passare del tempo, questo documento del 1979 sembra più spaventoso che mai. È un promemoria indispensabile per la visione globale del vero.
La verità è allo stesso tempo più semplice e incredibile di quanto si possa immaginare.
Un documento scioccante intitolato «Armi Silenziose per Guerre Tranquille» QUI conferma che una setta satanica la cui sede si trova alla City di Londra tiene l'Umanità in schiavitù attraverso l'attuazione di una guerra psicologica.
"Le masse non possono comprendere la natura di quest'arma, e non possono dunque pensare che sia la causa di attacchi e umiliazioni", dichiara tale rapporto.
I suoi autori venerano Lucifero e sono determinati a ridefinire la realtà e a regnare sul pianeta. Se voi possedeste una percentuale abnorme della ricchezza del mondo, vorreste condividerla con le popolazioni ignoranti?
Non desiderereste insegnare che Dio è morto, e che la verità e la giustizia sono puramente soggettive? Non vorreste dimostrare che l'uomo non è nient'altro che un animale, buono ad essere addomesticato o distrutto? (Veramente NO, almeno per quanto mi riguarda; ndt).
Il Satanismo si è inserito in parecchi culti, istituzioni e gruppi. Sono i suoi adepti segreti a controllare le leve del potere: il credito, i mass media, il sistema educativo, il governo e la Chiesa.
Essi appaiono come dei liberali, socialisti, conservatori, sionisti, néocon, nazisti, comunisti, ecc. Molti, come Tony Blair, parlano di Cristianesimo soltanto a parole, forse per meglio ingannarci.
Questo sistema ci corrompe gradualmente, disumanizzandoci e condizionandoci, poiché noi accettiamo l'instaurazione di uno Stato poliziesco (il Nuovo Ordine Mondiale).
Ci addormenta e ci distrae mentre i suoi fautori eliminano le nostre libertà e si preparano ad esercitare la repressione, utilizzando il "terrorismo" come pretesto fittizio.
Ma da dove verranno queste straordinarie rivelazioni?
Datato maggio 1979, il documento «Armi Silenziose per Guerre Tranquille» (manuale tecnico SW7905.1) è stato trovato nel 1986 in una fotocopiatrice IBM che era stata acquistata in una svendita di materiali in eccedenza.
Esso è il prodotto di una disciplina chiamata «Ricerca Operativa» sviluppata durante la Seconda Guerra mondiale per attaccare le popolazioni nemiche utilizzando strumenti di ingegneria sociale e di guerra psicologica.
Secondo il documento, «l'Élite internazionale» ha deciso nel 1954 di condurre una «guerra tranquilla» contro il popolo americano allo scopo di organizzare l'incetta della ricchezza detenuta dalla "massa irresponsabile" per rimetterla tra le mani di una "Élite responsabile e degna".
Perbacco questi congiurati sono proprio distratti! Lasciare un documento del genere in una fotocopiatrice venduta come surplus...
Beh, lasciamo perdere il resto, potete andarlo a leggere al link,vediamo la conclusione:
Noi ci chiamiamo "progressisti", ma questo è un altro esempio di doppio linguaggio. Il "progresso" è stato realizzato dagli Illuminati.
Siccome l'uomo è stato creato ad immagine di Dio, la vita umana è sacra.
Quando abbiamo accettato la morte di Dio, siamo diventati sostituibili. È per questo che l'autore di "Guerre silenziose" può riferirsi a noi in termini come "bestie da soma" ed utilizzare la "lotta darwiniana" per giustificare la schiavitù e il genocidio.
Satana non si accontenta di distruggerci fisicamente. Ha fatto una scommessa con l'Eterno. Siamo fatti ad immagine di Dio o no? Per vincere, deve provare che siamo soltanto degli animali stupidi.
La nostra assenza di reazione significa la nostra acquiescenza. Siamo stati "progressivamente" avviliti e scossi. Dobbiamo rimuovere il nostro torpore e dimostrare che non siamo dei molluschi ma degli uomini che vanno a battersi per il loro diritto divino.
Si tratta di una battaglia alla quale l'Umanità non può assolutamente sfuggire. Più viene rinviata più sarà difficile vincerla.
Naturalmente testi come questi sono una manna per i falliti, se non sanno fare niente, se sono ignoranti ecc. la colpa è tutta della congiura!
Passiamo al nostro wlady, anche lui affronta temi di fondamentale importanza:
 Il nostro eroe copia da un sito pseudoanarchico. Vediamo un breve periodo:
Quando tutta la società si fonda sulla gerarchia e sui ruoli, sul mito assurdo della legalità, tutti sono degli sbirri, spesso inconsapevoli di esserlo. Li vedo tutti orribilmente adattati, lecca-culo e asserviti, inneggianti alla legge, proprio come dei soldatini allineati e pronti a ricevere ordini e ad eseguirli, con la smania patologica di farlo bene. Lo ‘sbirro dentro’ è ovunque, e ha la particolarità di denunciare e criticare sempre le azioni e i pensieri di chi è altrettanto sfruttato, e di difendere invece chi sta più in alto di lui, sognando una ricompensa come fa ogni cane dopo un ordine eseguito bene.
La parte più divertente di tutto il post è questo commento:
 Il pro fesso re se la prende con lo stato, casualmente lui riceve uno stipendio (immeritato) proprio dallo stato, dovrebbe guadagnarselo aiutando dei ragazzi a diventare cittadini responsabili...pro fesso re, dai le dimissioni!!!! La scuola italiana migliorerebbe di molto!!
Passiamo a scemenza  a pagamento , ecco un articolo che dimostra la sua indipendenza e capacità di svolgere inchieste giornalistiche:
Che ci raccontano di bello?
Esiste una forza in grado di predire i futuri avvenimenti? Quando si tratta di profeti del passato come Nostradamus, nessuno ha nemmeno un'ombra del dubbio che erano in grado di vedere attraverso il velo del tempo.
Il nome della veggente cieca bulgara Wanga che condivideva le sue rivelazioni con i potenti di questo mondo è un clamoroso esempio delle profezie che si sono avverate. Alcuni ritengono che oltre all'80% delle sue predizioni si siano avverate. Cosicché secondo la sua profezia la Russia di nuovo acquisirà la forza sotto "il principe Vladimir", ciò che si combina a perfezione con il nome di Vladimir Putin. Nelle sue visioni c'è posto anche per il nuovo conflitto in Medio Oriente. Secondo la rivelazione venuta a questa donna cieca, la Siria subisce i colpi "delle forze del male", ciò che segna la fine della stabilità del mondo.
L'epicentro delle sciagure (Wanga lo considera una "punizione celeste") deve diventare l'Europa, la quale in tal modo pagherà per i "propri peccati". Secondo le sue affermazioni, la peggiore è stata l' abiura della religione da parte dell'Occidente. L'inizio di uno scenario catastrofico è ipotizzato nel 2016, ossia gli europei, a quanto sembra, hanno ancora un anno a disposizione per ripensarci.
Ecco, l'accenno al "principe vladimir", identificato con putin, mi fa venire qualche perplessità...infatti il tutto è copiato da "La voce della Russia", l'erede della "Radio Mosca" di un tempo, organo principe della propaganda del governo russo.
Tanto per dimostrare ulteriormente la propria indipendenza spazzatura a pagamento pubblica un altro articolo:
Che "Il fatto quotidiano" non sia un esempio di imparzialità e giornalismo corretto è una cosa su cui concordo, ma forse i motivi esposti da tal gianni petrosillo non sono i migliori:
Il Fatto Quotidiano segnala ai suoi lettori le conclusioni di una inchiesta sull’abbattimento del boeing malese su Donetsk che accusa direttamente Mosca (qui). L’autore dell’ inchiesta (qui) è Marcus Bensmann, accusato dal governo uzbeko di aver dato supporto informativo a terroristi islamici durante i fatti di Andijan del 2005. Al tempo, Russia e Cina furono le uniche a schierarsi col governo uzbeko che combatteva i terroristi mentre la comunità internazionale, more solito, parteggiava e foraggiava gli assalitori. La moglie di Bensmann è Galima Bukharbaeva, giornalista vicina all’ Institute for War and Peace Reporting, organizzazione costituita in America e basata a Londra, che svolge attività di propaganda filo-occidentale in Asia centrale, Caucaso, Balcani, Afghanistan ecc. ecc.
Anche lei è finita nel mirino dal governo uzbeko per aver appoggiato il terrorismo islamico. Per questo è stata espulsa dal suo paese.
L’indagine è, ovviamente, macchiata da faziosità e dalla volontà aprioristica di scaricare le colpe del disastro aereo sul Cremlino. Non vengono prese in considerazione le prove russe e si sostiene la tesi americana dei “video caricati online da utenti di Youtube sul social Vkontakte” che inchioderebbero Mosca.
Insomma, la colpa dei giornalisti del Fatto è quella di non accettare entusiasticamente ciò che dice Mosca. L'articolo tra l'altro è stato copiato da  un sito di propaganda filorussa...tanto per cambiare.
La Russia si trova in oggettive difficoltà, sia economiche che politiche, come al solito sta scatenando la propaganda, non mi stupirei molto se uno di questi giorni saltasse fuori che putin ha dato le dimissioni "per motivi di salute" e che gli oligarchi che sono i veri padroni del paese hanno piazzato un altro al suo posto...
Passiamo alla scienza... ecco anticorpi, subito seguito da lo sai (che sei scemo) e da fuffa real time , ci presenta un poderoso articolo:
L'autore  è M.Snyder, personaggio ben noto (Michael T. Snyder is a fundamentalist Christian crank who has started numerous blogs as a testament to his raging insane belief that the world is about to end. He started with The Economic Collapse Blog in 2007, with constant articles stating how the world is going to hell every single day since the meltdown started in 2007. It seems as though Snyder blames the government for every ill in the world, because without it everything would be great). Insomma è un fondamentalista cristiano, sostenitore dell'interpretazione letterale della bibbia e creazionista...sicuramente la persona più adatta a parlare di teoria dell'evoluzione. L'articolo è una raccolta di citazioni estratte dal loro contesto per dimostrare la tesi dell'autore, ecco un esempio:
- Anche l'evoluzionista Stephen J. Gould dell'Università di Harvard ha ammesso che i dati affermano che le specie non mutino. Ecco cosa ha dichiarato in una conferenza presso lo Hobart e William Smith College:
"Ogni paleontologo sa che la maggior parte delle specie non mutano. Ciò è fastidioso ... mette addosso una terribile angoscia. Possono diventare un po' più grandi o irregolari, ma restano comunque le stesse specie. Eppure le prove di questa notevole stasi sono state ignorate. Se le specie non mutano, non è possibile parlare di evoluzione."
Disgraziatamente il nostro snyder ignora, o finge di ignorare, il resto dell'opera di Gould (faticoso leggere qualcosa oltre la bibbia e gli opuscoli creazionisti) altrimenti saprebbe che quello che ha scritto è una assoluta scemenza. Ricordo che si può trovare nella bibbia una citazione che nega l'esistenza di Dio...
 Passiamo ai rettiliani. L'universo vibra ci presenta un articolo sull'argomento:
Sentiamo cosa ci raccontano:
Il mio nome è Mario, Mario “Rick Deckard” Pitone e ho deciso di divulgare tutte le più nascoste e taciute verità sui complotti che alieni senza scrupoli tramano alle spalle di noi umani. In vent’anni di incessanti ricerche sono incappato in verità incredibili e, di conseguenza, sono stato ripetutamente minacciato da rettiliani e Illuminati. Ma non ho mai mollato.
L’amore per il sapere e la verità mi hanno sempre dato la forza di continuare, fino a farmi diventare un vero e proprio “cacciatore di rettiliani”. In questo spazio pubblicherò una nutrita serie di ricerche e di scoperte che mi hanno condotto a un livello di consapevolezza superiore alla media dormiente. Ed è questa la mia missione: svegliare quanti più dormienti possibile e combattere insieme la dittatura rettiliana
Ma un momento, questa roba l'abbiamo già sentita!!! Infatti è presa di sana pianta da La chiave orgonica, A quanto pare il nostro vibratore universale non si è accorto che si tratta di una presa in giro...beh, ho provato a scriverglielo, vediamo se dice qualcosa.
Dato che abbiamo citato La chiave orgonica vediamo cosa ci dicono in tema di scie chimiche:
Il 2015 sarà l’anno che vedrà una significativa diminuzione delle scie chimiche? Probabilmente sì ma solo alla vista.
Sono innumerevoli le segnalazioni di questi giorni che vedono, soprattutto sulla capitale toscana, scie chimiche di colore blu, fatto certamente insolito rispetto alle classiche scie lattiginose.
L’attribuzione del colore blu da parte degli osservatori indipendenti è in parte inesatta, perché in realtà sono trasparenti, le tonalità blu si hanno per via del riflesso distorto del cielo in esse. 
Il fenomeno è stato preso sotto esame da 3 team di scienza alternativa e indipendente negli USA e il verdetto è stato unanime: i governi mondiali hanno messo a punto una nuova formula di additivo aerochimico che risulta il più delle volte invisibile all’occhio nudo.
Tale scoperta è stata confermata anche dal famoso detective e skywatcher autonomo Dean Stark, aggiungendo che il nuovo additivo viene distribuito dalla discussa “Aerochem” e che è tutto ufficiale e scritto su internet sotto gli occhi di tutti. L’assenza della tipica colorazione bianchiccia è dovuta alla rifrazione caleidoscopica neutrica delle particelle di bario depolarizzato, che esposto ad un notevole sbalzo termico (dai 4-500° in uscita ai -55° della stratosfera), per effetto igroscopico inverso non crea alcun tipo di condensazione visibile
Aspettiamo che la notizia venga ripresa dal komandante sanremese (di adozione). Ed ora il gran finale comico:
Questa potrebbe essere la nostra principessa guerriera, lucifero ha sede dentro il vaticano...
Ed ecco un genio che chiede l'intervento contro le scie chimiche di un deputato pentastellato. Infine una cosa veramente diabolica:
 Coscienza sveglia (cervello addormentato) ci parla della Carrà che inneggia al demonio!!!!

4 commenti:

  1. Ti do completamente ragione per quanto riguarda la propaganda russa. La mia lunga esperienza di ascoltatore prima di Radio Mosca, poi della Voce di Russia via radio ed ora della medesima su internet mi ha insegnato che quanto più le cose vanno male tanto più i mezzi di propaganda cantano inni trionfali. Quanto a Putin probabilmente un giorno o l'altro dovrà fare come Eltsin: ritirarsi e cedere il potere ad un qualche sconosciuto Ivan Ivanovich, dipende, come dici, dagli interessi degli oligarchi che costituiscono il vero governo della Russia.

    Avevo promesso di tradurre dallo spagnolo un articolo, confesso che non ho ancora cominciato, ma cercherò di trovare il tempo.

    RispondiElimina
  2. dato che Dean & Stark hanno inventato il loro distillatore da laboratorio (serve a - ah ahi - condensare acqua nelle reazioni di chimica organica) intorno al 1920, è da supporre che il famoso detective e skywatcher autonomo Dean Stark sia quello che riceve lo stipendio dalla benemerita Wild Arms 5 :D

    L’assenza della tipica colorazione bianchiccia è dovuta alla rifrazione caleidoscopica neutrica delle particelle di bario depolarizzato, che esposto ad un notevole sbalzo termico (dai 4-500° in uscita ai -55° della stratosfera), per effetto igroscopico inverso non crea alcun tipo di condensazione visibile
    il conte Mascetti ne sarebbe orgoglioso: Chiave Orgonica, chapeau!

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto la tesi di laurea in Ricerca Operativa.
    Se avessi saputo che lo scopo era quello di "attaccare le popolazioni nemiche utilizzando strumenti di ingegneria sociale e di guerra psicologica" magari avrei preso anche la lode.

    RispondiElimina
  4. Lol Gould, il tizio che si è fatto ridicolizzare da Dawkins in ogni dove.

    Cmq sta cosa della guerra tranquilla è molto seria:
    "Ehi stasera che si fa?"
    "Mah... sono un po' stanco... facciamo qualcosa di tranquillo..."
    "Io volevo fare un guerra!"
    "Ok, ma tranquilla però eh."

    RispondiElimina