privacy

sito

net parade

siti web

domenica 4 gennaio 2015

Il ritorno dello sciacallo

Diaforetici lettori, eccomi nuovamente a voi per un'altra battuta di caccia sulla grande rete. Ci occupiamo di bufale ma anche di altri animali meno piacevoli.
Il noto komandante sanremese (di adozione) pubblica sul suo fogna-blog (ne ha diversi, ma questo è il più noto, sono tutti delle fogne...) un "articolo" dal titolo:
Partendo dal suicidio del giovane carabiniere il nostro komandante costruisce un romanzo. Spiace dirlo ma c'è l'impressione che Chiasso non fosse del tutto a posto con il cervello...probabilmente confondeva qualche fantasticheria con la realtà. Leggiamo un po' delle idiozie strakeriane:
Un settore della disinformazione si è subito avventato sul ferale evento, diffondendo l’indiscrezione secondo cui Luis Miguel Chiasso sarebbe stato addirittura il negazionista Adam Kadmon. Claudio Cavalli, ideatore e produttore di “Mistero”, ha subito smentito, ma nel frattempo in Rete ha cominciato a serpeggiare questa identificazione che tende a trasformare Adam Kadmon in una vittima del sistema, anche se solo per pochi giorni e tra fans creduloni dell’”uomo mascherato”.
E’ una strategia molto scaltra: in questo modo si cerca di ridare smalto all’immagine appannata di Adam Kadmon, la sentinella della disinformazione. Non dimentichiamolo: l’uomo travisato asserisce che la geoingegneria clandestina non esiste o, al limite, che essa è “per il nostro bene”. Non dimentichiamolo: egli ha accreditato la mistificazione di un presunto terrorismo islamico che congiura contro il mondo occidentale. Non dimentichiamolo: Adam Kadmon è inciampato in numerose contraddizioni. Tali incongruenze non sono certo sanate da qualche servizio sui cantanti che veicolano messaggi subliminali.
Adam kadmon è una enorme buffonata, ma al komandante fa rabbia che ci sia più gente che crede in adam che gente che crede in lui. Ma vediamo la conclusione:
Perché Luis Miguel Chiasso è stato ucciso? Pare che il giovane fosse venuto al corrente di qualche verità spinosa circa l’Ebola, il patogeno la cui pericolosità è stata enfatizzata per perseguire i soliti obiettivi: diffondere la paura, convincere le persone a vaccinarsi, vendere farmaci e via discorrendo.
Il 9 novembre 2014 Luis Miguel Chiasso infatti scriveva:
"Gli occidentali hanno bisogno di sapere cosa sta succedendo qui in Africa dell’est. STANNO MENTENDO!!!
Il virus dell’ebola non esiste e non si diffonde. La Croce Rossa ha portato una delle malattie a quattro paesi specifici per quattro motivi particolari ed è contratta solo da coloro i quali ricevono iniezioni e cure dalle associazioni internazionali. Per questo motivo i Nigeriani ed i Liberiani hanno iniziato a cacciare dai loro paesi la Croce Rossa e riportano nei loro TG la verità".
Il giorno 1 gennaio 2015 le autorità italiane dichiarano che il medico di Emercency Fabrizio Pulvirenti è guarito dal virus dell'Ebola grazie a quattro farmaci sperimentali. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Il discernimento ci deve aiutare a prendere sempre con le pinze le notizie dei media ufficiali e ad approfondire vicende e retroscena con meticolosa pazienza. 
Da dove verranno queste notizie? Probabilmente dal cervello (chiamiamolo così in mancanza di definizioni migliori) del komandante, tutto il discorso su ebola è copiato da siti antivaccinisti e di "salute naturale", proporrei di offrire al komandante, ma anche al pro.fesso.re e al fisico bestiale un bel viaggio in Sierra Leone, potranno così spiegare agli abitanti che ebola non esiste.
Il post ha avuto un certo numero di commenti, molti privi di senso, divertenti questi tre:
 Osservare i personaggi, sono il komandante e due suoi fake che, naturalmente, gli danno ragione.
Ma restiamo ancora con il nemico delle cisterne, l'anno è cominciato con un nuovo terribile attentato:
Intanto dimostra di non conoscere la geografia dato che lo stato di Washington non è quello in cui si trova la capitale USA, è uno stato del nord -ovest, affacciato sul pacifico, capitale Olympia. Ma vediamo il seguito della vicenda:
Ecco Massimo Coloso che cerca di spiegare come avvengono gli attacchi ddos e si permette di insinuare che probabilmente non era un attacco specifico contro il sito strakeriano. Blasfemo!!! Ecco la giusta punizione:
Il messaggio eretico è stato prontamente cancellato per far posto alle comunicazioni dei veri credenti!!
Passiamo ad altro, indovinate di chi ci andiamo ad occupare:
Chi ha detto "del giornalista di richiesta"? Bravo, ha indovinato, non vince niente ma sai la soddisfazione!
Dopo l'inizio del nuovo anno il nostro eroe sta sparando frottole a cadenza di MG 42 ben lubrificata, i suoi vaneggiamenti spaziano dalle scie chimiche alla pedofilia non dimenticando la massoneria. Vediamo un "articolo" sulle scie:
Il nostro zanni, non contento delle consuete baggianate sulle scie chimiche, si è documentato nella fogna del web, vediamo che ci racconta:
La guerra climatica è solo un paravento. In realtà l'obiettivo è convertire gli organismi umani attraverso l'inalazione e l’assorbimento diretto nei corpi di nanotecnologie che renderanno l'umanità docile. Trasformare gli esseri umani in automi obbedienti, sensibili alle sollecitazioni elettroniche. Provate a fare l’esame del capello (mineralogramma) e/o una risonanza magnetica, e vi renderete personalmente conto della gravissima situazione. I nostri organismi sono già intrisi di nanoparticelle autoproliferanti. L'Ibm ha già realizzato una macchina che replica una copia del cervello umano. E non c'è da gioire, ma da preoccuparsi seriamente. Quella che stanno pianificando - all'insaputa di miliardi di persone - è un'umanità di schiavi sotto un unico ordine mondiale dominante. Ergo: questi pazzi criminali che controllano multinazionali e governi vanno arrestati con ogni mezzo!
Il giannozzo deve aver trovato le fandonie di clifford cornuton e soci ed ora tira fuori le nanotecnologie. Segue un brevetto che c'entra come i cavoli a merenda ed un po' di termini tecnici messi lì a caso, tanto i gonzi si fidano.
E a proposito di gonzi: il giannizzero ha trovato qualche seguace, probabilmente sono quelli per cui "al dono del tempo segue il tempo del dono", insomma quelli che sganciano. Ecco un certo fabrizio:
Gentilissimo dott. Lannes

Oggi,,,un bruttissimo Giorno (2 Gennaio 2015).
Su Carrara l'inferno. Un' irrorazione massiccia per far rialzare le temperature. Sicuramente hanno irrorato assieme al particolato metallico l'esafluoruro di zolfo e biossido di zolfo..che aumentano incredibilmente l'effetto serra! Adesso gli assassini possono irrorare a modino visto che il maestrale, che soffia da Nord- Ovest, ha smesso di soffiare.
Decine e decine di aerei a bassa quota (mentre sulla mia terra le aerovie civili sono soltanto 3); il cielo totalmente bianco. Le colline, a poche centinaia di metri da casa, erano tutte coperte da nebbie chimiche di ricaduta. La popolazione Tera totalemente ignara e, a diversi passanti, ho fatto notare l'inferno di ricaduta, ma qual'è stata la reazione? Alzano gli occhi al cielo, molti con bambini alla mano,,,vedono, abbassano lo sguardo e continuano come se niente fosse!
Sembra di vivere in un mondo surreale, popolato da Zombi. Peggio dei film di George Romero dove ai genitori poco importa delle sorti dei loro figli.
E Le TV...CHE dicono? Finalmente si rialzano le temperature!
Ho finito le parole...non ho piu la forza di scrivere vedendo un mondo ridotto così...non so piu che fare e sembra che le cose peggiorino di giorno in giorno.

Un saluto

Fabrizio
Una bella raccolta di tutte le idiozie che siamo soliti leggere (mi viene un mezzo sospetto, non sarà che questo fabrizio sta perculando lo zanni?), ma veniamo al secondo round:
 Salve dott.Lannes

Dopo la terribile irrorazione di ieri, 2 gennaio 2015 (una delle peggiori in assoluto che mente umana ricordi)..ed una serata che è stata ancor peggio, causa la nefasta conseguenza, di tale avvelenamento programmato..ho provato a fare una passeggiata nelle prime ore notturne; risultato:
stelle cancellate, luna totalmente offuscata; aria irrespirabile, pesantissima.
Nel pomeriggio, invece, nonostante avessi la cam scarica, sono ugualmente riuscito a fare una particolare ripresa con la macchina fotografica. Ho notato che i bastardi hanno azionato i riscaldatori ionosferici, in quanto, sono riuscito a riprendere le solite anomale nubi che formavano griglie e, tra esse, stazionava un immenso spazio vuoto senza nubi al centro che disegnava un cerchio quasi perfetto!
Ci bombardano con microonde e ci fanno pure la radiografia o tomografia UMANA.
Si sono messi in testa di sterminarci prima del tempo.
Conosco sempre piu persone che si ammalano di cancro e malattie neurodegenerative.
A Lavoro, per fortuna, sempre piu persone mi chiedono informazioni ...ma la situazione è grave.
A Dimostrarlo è questa foto del satellite Nasa che testimonia la massiccia irrorazione della nostra Italia Settentrionale nella giornata di ieri. Da essa, ognuno ne tragga le terribili conseguenze del male assoluto che ci stanno facendo!

Link satellite Nasa:

http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=POPLEX.2015002.aqua.250m

Saluti e Grazie
Fabrizio
Il dubbio è sempre forte, in ogni caso dott.lannes & fabrizio:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Aspetto sempre la denuncia!
Concludiamo il discorso scie chimiche occupandoci del presidio stop scie chimiche PN che ci ripropone una bufala già presentata e sbufalata mesi fa:

La storia della neve che non si scioglie, per la sbufalata vi rimando a Bufale.net:
Mi sembra chiaro ed esauriente.
Beh, finiamo qui con le scie chimiche ma restiamo in tema di voli.
Scemidalcielo ci parla del volo 8501 della AirAsia:
Naturalmente non parla di motivi banali come il maltempo, no, cerca motivi misteriosi:
La misteriosa e inspiegabile forza che ha fatto cadere l’aereo della AirAsia 
La conclusione ufficiale degli esperti è che l’Airbus A 320-200 è stato risucchiato da una forte tempesta e che i piloti non potevano fare nulla per salvare l’aereo e i 162 passeggeri a bordo. Ma altre ricerche hanno indicato altra ipotesi, che i piloti hanno avuto a che fare con un qualcosa di inspiegabile, dopo 40 minuti dal decollo. L’Airbus A320-200 si e alzato alla velocità di un aereo da caccia poi cadde quasi verticalmente nel mare di Giava, come se fosse stato guidato da una forza invisibile. 
“Non so cosa sia successo … l’aereo si è comportato in maniera strana al limite di qualsiasi logica” , ha detto Gerry Soejatman, esperto di aviazione in Indonesia. Soejatman ha anche ipotizzato che l’aereo, salito a una velocità impossibile durante il volo, sarebbe stato guidato verso il mare da una forza invisibile, come se fosse un pezzo di metallo e successivamente risucchiato nel mare. 
Nel frattempo, Peter Marosszeky, dell’Australia University, esperto di aviazione e docente del Nuovo Galles del Sud, ha detto che non riusciva a spiegare il basso tasso di discesa a partire da 61 nodi, il che suggerisce che l’aereo è andato quasi dritto, e spiegare perché i resti trovati in mare, a soli 10 km dal l’ultimo punto di contatto con il radar. Entrambi gli esperti concordano sul fatto che l’aereo è caduto quasi in vertical, avvitandosi su se stesso, come atratto da una forza misteriosa e inspiegabile.
Chi siano questi "esperti" e da dove abbiano trovato le informazioni non è dato sapere. Naturalmente non potevano mancare gli extraterrestri:
La teoria extraterrestre
A causa del mistero che circonda il crollo della Airbus 320-200 della AirAsia, alcuni teorici della cospirazione hanno suggerito che la forza invisibile che ha “spinto” l’aereo in mare può avere una origine extraterrestre. Un suggerimento arriva da una serie televisiva predittiva, in cui vengono mostrati eventi che potrebbero verificarsi. In questo caso, la serie televisiva americana “The Event”, che ha debuttato il 20 settembre 2010 sulla NBC, parla proprio della presenza di esseri extraterrestri sulla Terra e vortici di energia che “inghiottono” aerei commerciali,  per farli precipitare poi successivamente.
Nel secondo episodio della prima stagione, un aereo che accede a uno di questi portali cade in Arizona. Dopo l’arrivo delle squadre di soccorso, sono stati trovati tutti i passeggeri morti. La serie televisiva andata in onda sulla NBC, è stata annullata il 13 maggio 2011.
La fonte è autorevolissima, nientemeno che una serie televisiva americana... l'autore dell'articolo è  Miguel Hernandez (Messico), tanto per dimostrare che scemidalcielo gode di fama internazionale.
Pensiamo un po' alla salute, sentiamo cosa ci racconta fuffarealtime:
 Grazie ai super microscopi di ultima generazione, e’ stato possibile determinare che le molecole di succo di carota sono gli analoghi esatti di quelle del sangue, un fatto estremamente interessante e rivelatore. Non ci stupisce averne constatato i grandissimi benefici.
Strano, credevo che, ad esempio, le molecole di acqua, glucosio ed altre sostanze presenti nelle carote fossero completamente diverse da quelle presenti nel sangue, scoperte della scienza moderna.
dopo aver esposto i vari benefici del succo di carota ecco la conclusione:
Preparazione del succo di carota
Lavare accuratamente le carote in acqua fredda, con una spazzola dura a base vegetale. Raschiare leggermente, ma non togliere completamente la buccia, perché vitamine e minerali si trovano proprio vicini alla superficie. Usare poi un estrattore che lavorando a bassi giri non “cuoce” i nutrienti della carota. Centrifughe e frullatori non mantengono inalterate tutti le proprietà dei vegetali, i primi a causa del riscaldamento e i secondi anche per la presenza di ossigeno che ossida.

Fonte Succhi Freschi di Frutta e Verdura – Norman Walker
Non è che sia una marchetta per vendere un libro? Ma no, che sospetti vi vengono!
Ma c'è chi pensa ad insegnarci la difesa contro le minacce rettiliane.
Ecco che su la chiave orgonica Mario "Rick Deckard" Pitone ci spiega:
Per difendersi dai rettiliani:
In questo articolo svelerò un potente repellente anti-rettiliano, a base roditore.
Durante una missione sulle steppe euroasiatiche, mi ritrovai a dovermi nascondere da un drappello inferocito di Rettiliani. Era buio e casualmente mi imbattei in un covo di marmotte: due o tre esemplari fuggirono a gambe levate, tuttavia mi accorsi che il mio piede rimase intrappolato in una sorta di molle e maleodorane guaina. Era una carcassa di marmotta, appartenente a un roditore che aveva avuto la peggio contro qualche feroce predatore.
I rettiliani erano sempre più vicini, quando tutto a un tratto sentii un improvviso rumore di pernacchia: si trattava di un urlo di terrore e disgusto rettiliano, prodotto con le loro misteriose corde vocali rettali. Terrorizzati, emettevano quelle grevi cacofonie urtandosi caoticamente gli uni con gli altri, prede del panico più incontrollato. Presto batterono in ritirata e la mia vita fu salva.
Nonostante la perdita del mignolo del piede sinistro, rimasto incastrato tra i denti acuminati del cadavere di marmotta e quindi tranciato di netto per evitare la cancrena, fu una grande scoperta e un passo avanti per l’umanità! Capii infatti che le frattaglie di marmotta si comportavano da potente repellente contro i Rettiliani.
In altre occasioni utilizzai con successo carcasse e interiora di altri roditori, come castori e nutrie.
Per una ottimale applicazione, consiglio di cospargersi tutto il corpo di frattaglie e di usare la carcassa a mo’ di berretto.
Come dite? Vi fa schifo? Ma per difendersi dai rettiliani questo ed altro.
Ci sentiamo presto, comportatevi bene, altrimenti la Befana vi riempie le calze di carbone.
 Fumetto proditoriamente copiato da I De Complottis.




5 commenti:

  1. Straker rischia di vincere il premio perlone un'altra volta ancora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe troppo! Ha appena vinto la Coppa dei cialtroni, deve lasciare posto anche ad altri.

      Elimina
    2. Giusto Bombarda, in questo 2015 il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò deve vincere un LUNGO soggiorno nelle patrie galere

      Elimina
  2. come attratto da una forza misteriosa e inspiegabile

    Ma non si chiama gravità ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i complottari la gravità è una cosa assolutamente misteriosa, forse è causata dalle scie chimiche o dalle microonde in banda ELF...

      Elimina