privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 gennaio 2015

Largo ai giovani!!!!

Geriatrici lettori, è tempo che anche nel mondo della fuffa si lasci spazio alle nuove leve. Basta con i soliti personaggi che continuano a ripetere sempre le stesse cose da anni e anni, sangue ed idee (idee???) nuovi ci vogliono!
E' stato testé assegnato il premio perlone 2014, la votazione in rete ha proclamato vincitore il deputato, anzi il cittadino rappresentante, del movimento ortotterico Carlo Sibilia.
Onore al deputato, pardon cittadino rappresentante, che con il 37,2% dei voti ha superato largamente il komandante sanremese (di adozione),18,8%,  e giulietto chiesa, 16,2%, la più grossa sorpresa è stato l'ultimo posto di massimo mazzucco con solo il 5,5% dei voti, a quanto pare la sua stella sta tramontando.
Che dire del vincitore? Tutti conosciamo le sue preclare capacità, sappiamo anche che il presidente del suo partito/movimento gli ha affidato i rapporti con l'università. Ecco un saggio delle sue capacità linguistico-dialettiche
Veniamo al noto giornaballista di richiesta, dato che è molto probabile che i messaggi che vi vado a presentare spariscano, o vengano modificati, pubblico gli screenshot. Cominciamo con un messaggio urgente apparso su giùlacoda il 20 gennaio:
 Vediamo il messaggio che il giannozzo chiede di rettificare, sembra sparito all'indirizzo in cui si trovava
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10153264627560101&id=40073190100

Sembra che il giannaccio non si sia accorto che la parte incriminata, quella relativa alla scorta:"Il 22 dicembre 2010 al giornalista viene assegnata una scorta della Polizia di Stato, da lui richiesta numerose volte." appare. da anni, tale e quale sulla pagina di Wikipedia che qualcuno, chissà perché, ha ritenuto opportuno dedicargli.
Zanni, scrivi subito a Wikipedia perché facciano sparire quella frase, anzi digli di far sparire tutta la pagina!!!
Ecco che in aiuto allo zanni arriva una sua ammiratrice:

Mentre la S.ra/ina marta ricci si occupa della questua un'altra s.ra/ina, milena monnier, ci informa sui prossimi "libri" del giannizzero e non manca di dire che la protezione non era stata mai richiesta dal nostro eroe, anzi era "tesa in realtà a controllarlo meglio e più da vicino" (a proposito: la scorta gli era stata assegnata nel 2009 o nel 2010?). Ora se la scorta gli dava tanto fastidio perché lo zanni non l'ha rifiutata? E perché periodicamente ci tritura gli attributi ricordando che gli è stata tolta? Sentiamo la saggia (e maligna) opinione di Kaiser:
Quando è riuscito a farsi assegnare una scorta il giornaballista si è sentito crescere di 20 cm. E' stata sua cura di farsi vedere in giro con la scorta per confondere tutti quelli che non credevano che lui fosse un importante giornalista. Dopo 2 anni la magistratura si è accorta che la scorta era completamente inutile (e non era il caso di far pagare ai cittadini una scorta inutile) per cui l'ha tolta. Lo zanni è stato riportato alle sue vere dimensioni (più o meno zero) e questo gli rode ancora. Da notare che sebbene sia senza scorta dal 2011 non gli è successo niente...anche se approfitta di ogni occasione per raccontare di fantomatici attentati ed intimidazioni.
Come ho detto Kaiser è un felino ed è maligno. Ma restiamo in tema felino per un articolo molto gradito da Kaiser.
Altrafuffità presenta questa fondamentale opera gradita a tutti i felini domestici:
Vediamo cosa dice l'articolo preso da la radionica esoterico-scientifica russa:
Riassumo.
I gatti sono considerati i “medici” della casa. Tutti sanno che quando stiamo male, sono capaci di trovare e “trattare” i punti che ci fanno male. Ovviamente, bisogna avere con loro un vero contatto, e non solo “tenere” un gatto per i topi o come un giochino per bambini.
1. Secondo le statistiche i gattofili vivono in media 10,3 anni di più rispetto a coloro che non hanno un gatto in casa. Inoltre hanno la pressione arteriosa e il colesterolo più nella norma.
2. Il ruolo positivo del gatto nel caso della malattie cardiache è risaputo, non mi soffermo qui.
3. Accarezzare un gatto fa bene al sistema digerente (meglio se si tratta dei siamesi, dei mau, degli abissini).
4. Stress e stanchezza: sono capaci di eliminare l’emicrania, di abbassare la pressione, di normalizzare i battiti. I gatti neri sarebbero capaci, più degli altri, di eliminare l’energia negativa. Quelli rossi caricano di energia; i gatti dalla peliccia blu-azzurra calmano, mentre i bianchi sarebbero migliori da tutti i punti di vista ()
5. Sistema immunitario: ascoltare le fusa (4-16 Hz) aumenta le difese. E’ una cura simile a quella con gli ultrasuoni (accelerano la guarigione delle,ferite, lo sviluppo osseo).
6. I massaggi felini con le unghie fuori sono simili all’agopuntura ))
7. Isomma, dal punto di vista di bioenergetica, il gatto è un vero dispositivo energetico-informazionale. Secondo alcuni, la zona del nostro corpo dove il gatto va a coricarsi segnala problemi (se va nei piedi, avremmo problemi con la pressione, o siamo inclini ai raffreddori; se va nella spalla sinistra, potremmo avere problemi cardiaci).
Kaiser, gatto bianco e quindi "migliore da tutti i punti di vista", letto questo elenco di qualità feline ha subito preteso:
  1. Un nuovo cuscino per la poltrona
  2. Un posto fisso nel letto
  3. Una abbondante fornitura di pesce fresco.
Bene, lasciamo da parte i felini e passiamo agli alieni, anzi ai rapporti tra gli alieni e persone geniali. Ci fa da guida misterofuffo, cominciamo con Alberto Unapietra:
Sentiamo che ci raccontano:
A quanto pare, Einstein aveva una chiara idea del perché gli alieni non comunicavano con noi di rilasciando la seguente dichiarazione:
"Ma se esistono creature intelligenti, come possiamo supporre che trovandosi altrove nell'universo, esse non possano cercare di comunicare con la terra attraverso un complesso sistema wireless ?[Radio]." Einstein riteneva semplicemente sbagliato che un'organizzazione come il SETI , si limitasse esclusivsmente nel cercare di sintonizzarsi nel tentativo di captare e decriptare eventuali "onde radio" .
Una cosa era certa per l'illustre scienziato; la metodologia del SETI non era il modo ideale per cercare di comunicare con gli alieni.
Invece, Einstein propose un altro metodo per la ricerca di forme di vita nel cosmo; quello dei "raggi della luce”, la cui direzione può essere controllata molto più facilmente per cui sarebbe probabilmente il primo metodo per portare a termine questo tentativo. È interessante notare che, a quanto pare Albert Einstein avrebbe avuto ragione circa l'approccio sbagliato del Seti. Anche se le onde radio lunghe penetrano più facilmente la polvere diffusa nello spazio interstellare,le onde visive possono essere indirizzate con maggiore precisione da qualsiasi forma di vita intenzionsta a stabilire un contatto con noi Tutto questo fa parte della presunzione di un arrogante concetto umano?
Si potrebbero fare due piccole osservazioni: Einstein morì nel 1955 quando il SETI era ben lungi dal venire alla luce, anzi la radioastronomia muoveva i primi timidi passi; tutto il discorso sembra completamente privo di senso.
 Sempre misterofuffo ci parla dei rapporti con gli alieni di un altro grande della storia:
Vediamo anche qui un brano significativo:
In breve, è per i motivi di cui sopra che molte persone pensano che Leonardo non poteva essere un uomo, ma nascondere qualcosa di molto più incredibile dietro tutto questo. Potrebbe essere che Leonardo abbia subito un' influenza aliena? Molti pensano che ciò fosse possibile. Quando altri artisti del suo tempo si limitavano a dipingere icone religiose, dipinti di mostri mitici il nostro uomo credeva già che altrove avrebbe potuto esistere altre forme di vita extraterrestre. Non c'era dubbio che il suo genio va oltre alla sua formazione artistica. Sembra, inoltre, che a un certo punto della sua vita, Leonardo abbia deciso di far scomparire le sue opere dai registri dei lavori da lui sviluppati. Nessuno è in grado di dire oggi cosa ha prodotto realmente , dove è stato nascosto e da chi. E perché ha lasciato tanti messaggi nascosti nelle sue opere, comprese quelle più famose che tutti conosciamo?
Questo è dove i sostenitori della teoria degli antichi astronauti vogliono arrivare.E 'possibile che in quel periodo, Leonardo possa aver viaggiato in una navicella spaziale visitando altri luoghi dell' universo? Secondo gli storici Leonardo da Vinci era dotato di un'ispirazione non comune piuttosto che della semplice immaginazione che ispirava gli uomini di quel tempo.
Forse era in contatto con i pleiadiani...
Ed ora diamo un po' i numeri. Thelivingfuffa ci presenta nientemeno che:
Opera di cristina bassi, vediamo un piccolo brano in cui viene tirato in ballo Pitagora:
Questa è la ragione per cui Pitagora insegnò ai suoi studenti il significato dei numeri 1, 2, 3,4.
Al nr 1, attribuì il significato di solidità. Voleva dire che una persona doveva essere cosi solida e forte, che nessuno poteva spostarla dal suo posto. Se qualcuno tiene stretto qualcosa in mano, anche se tutto il mondo gli combatte contro, nulla può essergli tolto. La solidità è una qualità della terra, materia solida.
Al nr 2 Pitagora attribuì la qualità del movimento, tipico dell’acqua. La minima pendenza, fa scendere l’acqua verso il basso. Qui l’acqua incontra un nuovo ambiente ed è circondata da cose nuove. La persona dovrebbe essere movibile come l’acqua, per mettere in contatto le persone incontrate lungo la via. Chi è vivo sa muoversi e di padroneggiare la propria vita.
Al nr 3 Pitagoraattribuì l’espansività, che è una qualità dell’aria..
Al nr 4 Pitagoraattribuì il termine pervasività, una qualità della luce.
Quindi la materia solida ha una tensione, verso il basso, dove è la massa. La sostanza liquida ha due tensioni, verso il basso e l’alto. La questione dell’aria ha tre tensioni : verso il basso, di lato e verso l’alto.
La luce, ovvero il raggio che emana la materia, ha 4 direzioni di movimento, quattro direzioni di tensione.
Le ossa di Pitagora non scricchiolano girandosi nella tomba, ma solo perché il filosofo di Samo è morto da più di 2500 anni, quindi le sue ossa sono già ridotte in polvere. Ah sì, morale di tutto l'articolo:
Estratti dall’Insegnamento di Peter Deunov/Beinsa Douno, 13 Agosto 1937, h 05:00 locali, Monti Rila - trad. Cristina Bassi
Passiamo a scemidalcielo che ci racconta che:
 Oh, era un po' che ci mancavano i famosi scienziati russi. Magari voi credevate che lo yeti vivesse sull'Himalaia, ma poteva la santa madre Russia privarsene? Non fia mai!
“Abbiamo sentito camminare in mezzo alla foresta ed eravamo abbastanza sicuri che nessun altro era lì, perché sapevamo per certo che tutti gli altri erano all’interno della casa,” ha detto Andrei Kazarian, un testimone locale. “Anche se non abbiamo visto nessuno, qualcuno aveva lasciato enormi impronte. Erano di tra i 5-6 cm di profondità e non poteva provenire da un piede umano. Abbiamo preso un calco in gesso delle impronte misteriose e si stima che la creatura probabilmente pesava circa 200 chili “. Un altro testimone ha detto alla televisione locale che la creatura sembrava come un grande orso, ma non era un orso.
Altra testimone, la signora Ludmila Hristoforova ha dichiarato: “Dal cancello si è visto qualcosa di grande e peloso.” Dopo aver intervistato tutti i testimoni che hanno riferito di aver visto la Yeti, il team di ricerca è andato nel bosco, dove hanno sentito un fruscio nella neve . E ‘stato a questo punto che i ricercatori sono stati in grado di videoregistrare la creatura, che appare in mezzo alberi. E mentre la creatura scompare dopo pochi secondi, i ricercatori sono riusciti a fare un calco in gesso di una delle impronte lasciate, che sono stati successivamente consegnate agli scienziati locali per l’analisi.
Il video ha creato scalpore sui social network, in cui gli scettici credono che questo è un espediente per attrarre turisti verso la zona, mentre tutti coloro che credono all’esistenza dell’enorme bigfoot, hanno sostenuto che questa è la prima prova definitiva dell’esistenza di Yeti.
Beh, guardando le foto che accompagnano l'articolo la "creatura" ha tutta l'aria di essere un uomo robusto con vestiti invernali (del resto c'è la neve).
Anche i teorici della cospirazione hanno agito su questa nuova prova dello Yeti, suggerendo che la Russia vuole tempo nascondere l’esistenza della creatura mitica. I teorici della cospirazione si basano sul controverso documentario di Discovery Channel trasmesso il 1 ° giugno 2014, dal titolo ” Yeti: l’assassino abita in Russia” . Il documentario ipotizza che lo Yeti è stato responsabile della misteriose morti al Passo Dyatlov
Va bene, se ve la sentite leggete il tutto, autore  Gheorghe Ivanov  (chi sarà costui?)
Chiudo consigliandovi due letture:
Di Italia unita per la scienza. Un esame della questione scie di condensa, contiene anche un utile consiglio:
Guardatevi dall'effetto Dunning-Kruger
Ricordatevi che molti di coloro che discutono di scienza (senza sapere granché sull'argomento) saranno arciconvinti di saperne abbastanza da discutere di fisica con Einstein. La loro arma? Seppellire chi conosce un po' di Scienza con oceani di cazzate il cui debunk accurato richiederebbe ore ogni volta, soltanto per ritrovarle in un copia-incolla la volta successiva (in una nuova "montagna di letame" di cui sopra). Questo modo di fare ha un nome: Effetto Dunning-Kruger. Grosso modo dice: "Gli individui inesperti tendono a sopravvalutare le proprie competenze, ritenendole superiori alla media". Lo potete approfondire qui:  http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
Bufale un tanto al chilo invece presenta:
 Quello che voglio proporvi oggi non è una vera guida, come quelle che abbiamo proposto nel passato. Questa sarà una nonguida sulle costanti di un certo tipo di *informazione – controinformazione, disinformazione, parainformazione, pseudoinformazione, cazzate. Una specie di vademecum del complottismo, o meglio… un nonvademecum.
Un testo godibilissimo ed utile, vi riporto, per divertirvi un po' la parte sui numeri massonici:
La peculiarità dei numeri massonici è che a prescindere dal come si moltiplichino, si dividino, si sommino o si sottraggono, si ottiene sempre un numero massonico, oppure il 9 accompagnato ad un 11. I numeri massonici più comuni sono:
  • 1 (anche usato nelle varianti 11, 111, 1111 e così via, ma soprattutto 11)
  • 2 (usato anche in forme complesse come 22, 222, ecc)
  • 3 (uno dei più abusati, come anche il 33, 333, ecc)
  • 4 (non usato moltissimo, anche nelle versioni ripetute)
  • 5 (non ricordo bene)
  • 6 (questo mi sembra di sì)
  • 7 (un classico intramontabile in  tutte le sue varianti)
  • 8 (come per il quattro, fa sempre la sua figura, ma non il preferito)
  • 9 (top player in tutte le salse)
Lo 0 è poi il numero massonico più potente e subdolo di tutti. È quello più facile da nascondere in ognuno dei grandi piani. Quanti elicotteri si sono schiantati contro le Torri Gemelle? Quante scimmie erano presenti a Dallas? Quanti viaggi spaziali aveva fatto Lady D? Terrificante.
Beh, leggete il resto, ne vale la pena.
Per intanto Kaiser ed io vi salutiamo e vi diamo appuntamento al prossimo safari.

 


2 commenti:

  1. "Gli individui inesperti tendono a sopravvalutare le proprie competenze, ritenendole superiori alla media". Lo potete approfondire qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

    Complimenti a chi associa il link a Uicchipedia alla definizione d'incompetenti che si sopravvalutano: un esercizio di finissimo umorismo! :-)))

    RispondiElimina
  2. Questi giovani promettono bene...

    Congratulazioni a Sibi-Sibi: appena arrivato, già si conquista un simile premio!

    RispondiElimina