privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 9 gennaio 2015

Ritorno

Ieri ho dedicato un post alle reazioni dei complottisti all'attentato di Parigi, oggi torno ad occuparmi delle consuete bufale, negli ultimi tre giorni se ne sono accumulate parecchie, bisogna provvedere prima di avere una sovrapopolazione.
Prima però due ultime citazioni riguardo all'attentato:
La prova di come i complottisti si documentano!!! Questo sa tutto sulle sparatorie perché gioca con i simulatori sul PC!!! Poi un piccolo cenno all'uso della punteggiatura: lo sai (che sei un fesso) titola:
Ucciso l’economista della Banque de France nell’attentato a Parigi che aveva rivelato l’origine della moneta
Dal titolo si capisce che l'attentato ha rivelato l'origine della moneta....
Ma torniamo alle nostre amate scie chimiche.
Il nostro giornaballista ci parla di:
Dopo un po' del solito bla bla bla segue un minaccioso
post scriptum

Quanto ai negazionisti dementi e prezzolati che riversano fango e minacce su chi cerca di raccontare i fatti inequivocabili, sono stati in gran parte individuati e schedati, nonostante usino pseudonimi: il loro meschino destino è già segnato (sic!).
Capito? Lo zanni ha preso esempio dal komandante sanremese (di adozione) e si è fatto anche lui una lista dei "negazionisti dementi e prezzolati" il cui "meschino destino è già segnato", ci penserà lui dopo la marcia su Roma con 100000 seguaci... Kaiser miagola che, secondo lui, il giannozzo sta dando i numeri perché al dono del tempo non segue il tempo del dono, insomma non arrivano i soldi, in ogni caso giornaballista ricorda:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!

Aspetto il mio meschino destino.
Rimaniamo su giùlacoda ed occupiamoci di fabrizio, personaggio che abbiamo già incontrato e che sembra sia diventato un collaboratore fisso del giannizzero.
Il nostro eroe, dopo aver scritto anche lui un po' del solito bla bla bla tira fuori un classico:
 Preciso che gli starnazzatori “gregari” arrivano a guadagnare anche 6.000 euro al mese piu’ gli eventuali premi…vengono affidati sistemi operativi velocissimi e domini internet. E questo solo per disinformare sul Nulla?...Se non ci fossero i media di regime queste nullità sul campo morale si scioglierebbero come neve sporca sotto un sole splendente; sotto quel meraviglioso sole giallo che ci hanno tolto.
I famosi 6000 euro al mese + eventuali premi... (continua a girarmi per la mente il dubbio che questo fabrizio stia perculando alla grande il giornaballista e che questi, nella sua immensa presunzione, non se ne renda conto).
Passiamo alla nostra principessa guerriera che ripubblica senza porsi domande tutta la spazzatura raccolta nei blog del komandante e del giornaballista. Ecco qui un articolo ripreso da uno dei tanti fogna-blog strakkiniani:
Articolo che contiene una spiegazione altamente scientifica:
A proposito di “onde scalari” l’ingegnere statunitense Thomas Bearden scrive: 
“Dato che i campi ed i potenziali non sono altro che L.W. (W. 1903 e 1904), allora il potenziale di stress dello spazio è un’autostrada per le LW. Significa che LW ‘molto buone’ (ad esempio, onde pseudo-longitudinali sufficientemente pulite) passeranno attraverso terra e oceano, con scarsa attenuazione ed interazione. Ora siamo pronti a vedere l’ingegnerizzazione meteorologica. Punta la zona di interferenza (I.Z.) dall’altra parte della Terra (spara attraverso terra e oceano) in un’area desiderata dell’atmosfera. Imposta positivamente i tuoi trasmettitori. Produci riscaldamento atmosferico nell’aria nella I.Z., così l’aria si espande ed hai prodotto una zona di ‘bassa’ pressione. Adesso usa un secondo interferometro impostato negativamente e piazzalo nella IZ distante desiderata. In questa I.Z. raffreddi l’aria: cosi diventa più densa e hai creato una zona di ‘alta’ pressione”.
Ora, amici lettori, io non sono un fisico esperto ma qualcosa, soprattutto in campo di onde elettromagnetiche, ne so  e quel che dice l'ingegner thomas bearden mi sembra una raccolta di parole senza senso scritte per imbrogliare i gonzi.
Ma thomas bearden è un rinomato studioso, laureato presso la prestigiosa Trinity College and University, un'università che ha sede...in una casella postale a Sioux Fall, North Dakota...(una di quelle università in cui basta pagare per ottenere una laurea in qualsiasi cosa, anche in letteratura paleolitica o ittiologia sahariana...)
Vi consiglio di leggervi questo articolo da La mentira esta ahi fuera, si tratta di un'accurata analisi e confutazione del "filmato professionale" dello strakkino; è in spagnolo ma vedremo se Madscientist avrà il tempo e la voglia di tradurlo.
E' da un po' che trascuriamo wlady...beh, eccoci qui ad occuparci di lui, in un post ci parla di uno straordinario luminare
Vediamo prima di tutto un brano che ci fa subito capire la profondità dell'articolo:
Che ci sia davvero una cospirazione globale pazza là fuori il cui principale agente per procura è l'alto grado della massoneria fondata dai gesuiti, è un dato di fatto, (sia nelle organizzazioni come a sua volta: Scientology, i Testimoni di Geova, che per esempio, hanno anche fondato i mormoni), è possibile leggerlo nel nostro articolo "IL TEMPO, scie chimiche e il governo mondiale segreto" lezioni consigliati dalla Prof. Dr. Walter Veith trovato.
Siamo confortati nel sapere che quasi tutti i tedeschi di alto grado, erano o sono stati cancellieri massoni. Sia Kohl, Schröder e Merkel, sono stati scelti e selezionati in Germania sempre dall'Alto Grado della Massoneria, che ha posto la sua ragnatela intorno a questo pianeta.
A parte la traduzione alla pene di alano si tratta delle consuete idiozie, unica novità: stavolta sono tirati in ballo anche i mormoni. Ma vediamo il luminare della scienza medica:
Sei malato. Il tuo naso è chiuso. Avete dolori muscolari, siete sudato, tosse, starnuti e non avete abbastanza energia per alzarsi dal letto.
Non è l'influenza. Si tratta di una cospirazione, secondo il dottor Len Horowitz. La sua opinione non è basata sulla teoria del complotto, ma in realtà è cospirazione.
Nel corso degli ultimi 10 anni, Horowitz è diventato un'autorità medica più controversa d'America. Un ricercatore medico di formazione universitaria, Horowitz, ci dice che 48 elementi in carica nel governo degli Stati Uniti stanno cospirando con le maggiori aziende farmaceutiche stanno facendo ampi segmenti sui malati della popolazione.
I media mainstream stanno segnalando che i pronto soccorsi degli ospedali sono bloccati con pazienti che soffrono di una bizzarra infezione delle vie respiratorie superiori e che non sembra sia un virus. Essi stanno segnalando che si tratta di una influenza "misteriosa" e che i vaccini contro l'influenza sono inefficaci contro di essa.
"Queste sono tutte fesserie, false sciocchezze", dice il Dr. Leonard Horowitz. "Il fatto della questione è, abbiamo visto questo tipo di epidemia dalla fine del 1998 e l'inizio del 1999. Le persone, con questa bizzarra malattia sono costipate con tosse che non sembra seguire qualsiasi insorgenza virale o batterica logica e periodo di transizione.
Se fosse davvero batterica o una infezione virale, avrebbe causato la febbre, ma non l'ha fatto dura per settimane, se non mesi. Congestione sinusale, drenaggio del seno nasale, tosse, stanchezza, malessere generale. Le persone si sentono sentiti "spente".
La Forze Armate del Research Institute di Patologia ha registrato un brevetto per il micoplasma patogeno che causa l'epidemia. Potete trovare il rapporto del brevetto nel libro, Healing Codici per l'Apocalisse biblica.
Oh perbacco "Un ricercatore medico di formazione universitaria" nientemeno che leonard, detto len, horowitz, maligni, sicuramente disinformatori prezzolati, dicono che sia un dentista, noto come negazionista dell'AIDS, antivaccinista che condisce le sue farneticazioni con citazioni dell'antico testamento.
Di scie ci parla anche misterofuffo:
Le prove, ottime ed abbondanti come il rancio, sono costituite da alcuni filmati su youtube...
Il disegno di legge che si occupa della questione del cambiamento climatico sembra aver avuto un input dopo che alcune allarmanti relazioni di laboratorio hanno dimostrato quali rischi per la salute potrebbe andare incontro l’umanita’ per via della misteriosa attivita’ di irrorazione nel cielo delle presunte scie chimiche.L’alluminio, bario e stronzio sembrano essere i denominatori comuni in molti dei rapporti emersi dalla ricerca, anche se per capire meglio la questione dobbiamo cercare di leggere questi rapporti nella loro interezza e non nelle poche righe contenute in questo post.
Ci sono anche innumerevoli prove video che sono state pubblicate su YouTube attrraverso le quali si cerca di dimostrare che alcune scie che tutti noi vediamo in cielo non sono del tutto normali.Il video incorporato in questo articolo potrebe costituire un elemento di prova sulla strana attivita’ che verrebbe condotta nei nostri cieli e non si tratta solo di scie chimiche poiche’ nel filmato appare un oggetto circolare che interagisce direttamente con le scie lasciate dagli aerei volando ripetutamente all’interno e intorno ad esse . Numerose sono le persone che hanno segnalato delle strane scie in grado di rimanere sospese per molte ore dopo essere state sparse dgli aerei fino al punto da nascondere il cielo.
Una buona pagina da leggere, a proposito di scie chimiche, si parla di cose molto banali e molto reali, troppo perché un complottista le prenda in considerazione.

Restiamo in tema ufo-alieni-nibiru ecc. ecco l'universo che vibra che ci presenta un lungo articolo dal titolo:
Un paio di brani, tanto per capire di che si tratta:
Negli ultimi anni, ci sono stati molte speculazioni scritte riguardo il Pianeta X, anche conosciuto come Nibiru. La maggior parte di questi scritti si basano sul libro di Zecharia Sitchin: Il Dodicesimo Pianeta.
Sitchin, come Velikovsky e Darwin, usò le sue teorie a sostegno delle sue affermazioni. Quindi, la domanda che sorge spontanea è: Nibiru, è reale? La risposta è un sonoro, “SI”.
Ci sono quelli che credono che gli Anunnaki di Nibiru stiano arrivando sulla Terra; presto. Essi credono che il Pianeta X stia per passare nei dintorni della Terra, attraverso la sua orbita di 3600 anni intorno al nostro Sole. Tali credenti sono terrorizzati dalle conseguenze che un passaggio ravvicinato di Nibiru potrebbe scatenare. Temono sarà causa di terremoti, maremoti, gravi inondazioni e scarsità di cibo a causa delle condizioni climatiche, malattie, tempeste di fuoco di meteoriti, eruzioni vulcaniche e simili. Hanno paura che si tradurrà in una grande catastrofe che causerà la perdita della vita sulla Terra.
Cosa c'entra Darwin? boh, misteri dello spazio e degli alieni.
Il mio dialogo con il capitano dell’UFO riguardo Nibiru
Nibiru (Ne.Bi.Ru), è conosciuto con molti nomi come ad esempio: Planet X, Il Dodicesimo Pianeta, Marduk, Paradiso, “Heaven” e il “Regno dei Cieli”, e così via, in varie culture. Anche se Nibiru è stato chiamato Il 12° Pianeta, tecnicamente non è un pianeta del nostro sistema solare. In realtà, è un pianeta proveniente da un altro sistema solare e la stella che era il sole del suo sistema solare, si è spenta. Nibiru non è mai visibile dalla Terra, ma la stella che era il centro del sistema solare di Nibiru, era visibile nel cielo dalla Terra. Il modello orbitale di Nibiru ha dato, agli Anunnaki, il vantaggio di avere un osservatorio da cui poter osservare e indagare la moltitudine di pianeti vicini la sua orbita.
Un ultimo brano per concludere in bellezza, non addormentatevi!
Gli Anunnaki sulla Terra sono in attesa di rinforzi dai loro padroni, gli Anunnaki Elite che fuggirono temporaneamente verso altri sistemi solari quando gli Attas entrarono in azione. Tuttavia, i rinforzi non arriveranno sulla Terra questa volta perché gli Attas hanno limitato i loro rinforzi, così gli Anunnaki esistenti sulla Terra sono bloccati. 
Gli Attas non sono di origine Eridanean come è stato ipotizzato da qualcuno. Attualmente sono in stand-by perché la Luce prevede che gli Anunnaki Elite tenteranno di tornare sulla Terra per provocare ogni sorta di catastrofe e per alimentare, di nuovo, gli Anunnaki Remnants. Tuttavia, ogni tentativo fatto dagli Anunnaki Elite di venire sulla Terra incontrerà le forze invincibili degli Attas. 
La Luce ha molto atteso questo momento finale per liberare tutti gli esseri vitali di Luce, di tutti i livelli e da tutti i tipi di coscienza, rimasti intrappolati in questa dimensione del male.
IL PROCESSO è ben avviato!
Qualcosa arriverà sul nostro mondo, molto presto, ma non sarà Nibiru.
Questa è la conclusione, in mezzo c'è di tutto: citazioni della bibbia, Atlantide ed altro ancora. Non è precisato chi sia l'autore di cotale opera, forse è meglio così.
E per finire
Stavolta il drago non introduce il nostro amico benjamin fufford, ma un personaggio ignoto che però parla a nome di una importantissima organizzazione:
 L’ambasciatore della famiglia del Drago Rosso torna a parlare degli ILLUMINATI, CABALA & PAPA …
Questo è il seguito dell’intervista che molti di voi aspettavano …
Il rappresentante della famiglia del Drago Rosso, L’Ambasciatore, torna allo show di Kev Baker per dirci quello che ci aspetta per il 2015.
L’Ambasciatore parla di segni che sono apparse nel cielo che si dice siano precursori del ritorno del Drago!
L’Ambasciatore dice di avere in suo possesso un pezzo di verità: prove fotografiche di una potenziale mummia annunaki
Ron Van Dyke si unisce alla trasmissione e condivide il suo messaggio al Papa gesuita e gli dice di porre fine alla guerra e liberare l’umanità!
Questo è l’anno in cui dobbiamo liberare l’umanità. Ascoltate quello che l’ambasciatore ha da dire sul come usciremo dalla tirannia!
Più che altro mi chiedo come ha fatto ad uscire dal manicomio. Beh, vi saluto con quest'ultimissima notizia
 Risolto il problema dell'elezione del presidente della repubblica!!!

6 commenti:

  1. siamo sicuri? a me i voti per Strakkino presidente risultavano essere un po' di meno, per la precisione 1561...
    ...che però (avendo l'1 iniziale e l'1 finale, poi il 5 e il 6 interni che sommati fanno 11) altro non è che 1-11-1, svegliaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  2. Ho visto l'articolo su La mentira esta ahi fuera, è lunghetto, ma se hai pazienza con calma lo traduco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, impiega tutto il tempo che ti sembra necessario.

      Elimina
  3. Ci mancavano le balle di luce che interagiscono con gli scii kimici...

    RispondiElimina
  4. Secondo me il nemico peggiore è e sempre sarà l'EGO, che è solo un seme. Per diventare alberello e grande albero, deve passare attraverso le fasi dell'ES e del NOUS, attraverso le quali si aprirà alla vita, trasformandosi da spirale centripeta, ad infiniti cerchi concentrici, che, invece di un vuoto centrale,come nelle spirali ascendenti e discendenti dell'ego, avranno un neutro, equilibrato ed armonico centro- cuore-massa di PURO AMORE incondizionato, non duale. Ecco come scompariranno guerre, violenze, ingiustizie, egoismi. Una conversione profonda, attraverso la conoscienza dell'universo e dell'ENERGIA NEUTRA ( ZERO NUMERICO), che crea le due infinite scale del +1 e del -1,( mondi astrali e causali), dal "NON ESSERE" della SUPERCOSCIENZA NEUTRA, conosciuta dagli antichi VEDA come BRAHMAN NIRGUNI, tradotto: padre dei padri della libertà, che genera le triadi spirituali creatrici, mantenitrici e riequilibratrici di ogni universo ( brahma, vishnu shiva), da un piano A-temporale, A-spaziale, dove il "respiro duale del tao è sintetizzato e sufficente a se stesso, NEUTRO ed eternamente assoluto. Noi, qui,il vuoto numerico,o "ZERO", o buco nero, o SINGOLARITà,in realtà , NON LO VEDIAMO affatto, appartenendo ad una sottodimensione riflessa e DUALE, generata dalla vera terza dimensione dei nostri sè superiori ( stabile e neutra), e lo codifichiamo come "NULLA", ma è l'esatto contrario, infatti, al di là dell'orizzonte degli eventi, vi è l'unione di tutte le forze ( esattamente come il nero è l'unione di tutti i colori), quindi, La dimensione ZERO , rappresenta il TUTTO, che origina, genera e crea ogni cosa esistente, passata, presente e futura. Queste sotto-dimensioni, abitate da NOI, sono delle MATRIX, simili a CD che hanno musiche all'interno e noi siamo quelle note, ma il Brahman, permette a NOI, di avere un certo margine di libertà nel poter decidere come muoverci. Ovviamente, se "dissoniamo" allora ci rendiamo conto di non essere più "ACCORDATI" e di stonare clamorosamente. Si dice che lassù ( dimensione neutro-assoluta), ogni tanto, le anime onnipotenti ( sè superiori delle quali noi siamo le corrispondenti manifestazioni),vogliano sperimentare l'estremo potere, cimentandosi nella prova più GRANDE, quella dell'esperienza del LIMITE, che, ovviamente, lassù non esiste! Ed eccoci accontentati. Questa è l'UNIVERSITà della dimensione superiore,il suo parco giochi, pieno di montagne russe... che bello quando si sale, e che emozioni quando si precipita!!!! Imparando il LIMITE si impara davvero cosa è l'ONNIPOTENZA, l'AMORE INCONDIZIONATO,L'ETERNO PRESENTE, e tantissime altri principi sovrani che lassù non possono essere insegnati, se non teoreticamente, ma non materialmente.

    RispondiElimina