privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 marzo 2015

17 marzo San Patrizio

Incommensurabili lettori, eccomi nuovamente a voi, il santo patrono d'Irlanda ci ha fatto trovare oggi un branco di bufale da cacciare, vediamo quante ci riesce di abbatterne.
Cominciamo con l'occuparci di scie chimiche, pianetaxyz che si sottotitola "giornale scientifico" presenta l'articolo intitolato:
Che ci racconta di bello?
Ora, sappiamo che le scie chimiche esistono a livello mondiale, anche in Cina e Russia, quindi si tratta di un fenomeno gestito da poteri transnazionali di elevatissimo rango e non prerogativa unica degli USA.
Conosciamo anche il fenomeno delle mutilazioni umane, normalmente travisato da altro, a differenza delle mutilazioni di animali, che è pure un fatto inquietante e incontrovertibile. Sembra siano diverse migliaia le persone che ogni anno vengono ritrovate mutilate in maniera del tutto simile a come sono ritrovati gli animali, sopratutto mammiferi. Però, sottolineo, le mutilazioni umane da parte dei mass media, vengono sistematicamente negate e mascherate da omicidi rituali o delitti efferati commessi da maniaci.
Si potrebbe fare una correlazione assai audace ma di cui si potrebbe discutere: le scie chimiche potrebbero essere un tentativo occulto da parte dei poteri soprannazionali per arginare il fenomeno immettendo in atmosfera agenti chimici nocivi per i dischi volanti e/o per i loro occupanti.
Rosario Marcianò, massimo esperto italiano in materia di scie chimiche, ha affermato che anche le compagnie aeree civili contribuisco all’irrorazione dei cieli. La qual cosa cozza contro il fatto che questo sarebbe un progetto strettamente militare che nulla avrebbe quindi a che vedere col regolare trasporto aereo civile. A meno che vi sia un motivo più profondo.
I ‘contattisti’ definiscono gli orb (sfere luminose), osservabili nel filmato, alla stregua di sonde automatiche inviate da altri mondi a raccogliere dati sulla Terra. La presenza dentro le scie chimiche potrebbe significare che le analizzano onde valutarne la pericolosità per gli alieni.
Il tal caso, il piano di geo-ingegneria clandestina, di cui spesso si parla , non sarebbe altro che uno strenuo tentativo della specie umana di autodifesa dalla predazione di organi da parte degli extraterrestri. Naturalmente questa è una tesi molto paranoica ma chissà.
Le scie servirebbero a proteggerci dagli alieni che vengono per predare gli organi...non so perché ma questa storia, quella degli alieni predatori di organi intendo, mi sembra di averla già sentita.
Dalle scie chimiche passiamo agli ogm, un universo di polli presenta un articolo copiato da nutrizioneconsapevole (dove però sembra scomparso), l'articolo rivela una clamorosa verità...
Madrid: I medici dell’ospedale Carlos III hanno confermato questa mattina in una conferenza stampa, il primo caso di morte umana causata dalla ingestione di alimenti geneticamente modificati. Juan Pedro Ramos morto di anafilassi dopo aver mangiato alcuni pomodori recentemente sviluppati contenenti geni di pesce, che hanno provocato una reazione allergica violenta e letale.
Questo sorprendente annuncio arriva dopo l’autopsia del 31-enne uomo spagnolo morto in ospedale Madrid all’inizio di gennaio. La salute del giovane rapidamente deteriorata dopo aver subito una reazione allergica inspiegabile, e tutti i farmaci utilizzati ad astenersi i anafilassi erano del tutto inefficienti. Il team di esperti sostiene di essere stato in grado di determinare che i pomodori geneticamente modificati che la vittima ha ingerito a pranzo sono stati la causa della reazione allergica che ha causato la sua morte.
Terribile vero? Stranamente una breve ricerca rivela che a Madrid non esiste nessun ospedale Carlos III, c'è un'università Carlos III che però non ha una facoltà di medicina. Aggiungiamoci che quella dei pomodori, o delle fragole, contenenti geni di pesce è una leggenda urbana sbufalata da tempo. Infine la fonte originaria della storia è worldnewsdailyreport, sito estremamente affidabile...basta leggere il loro disclaimer:
WNDR assumes however all responsibility for the satirical nature of its articles and for the fictional nature of their content. All characters appearing in the articles in this website – even those based on real people –  are entirely fictional and any resemblance between them and any persons, living, dead, or undead is purely a miracle
In parole povere si tratta di un "giornale" satirico del tipo del nostrano "Corriere del mattino". Certo, controllare un po' le notizie e le fonti è faticoso (occorre perdere un paio di minuti con google...)
Rimaniamo su un universo di gonzi e vediamo le ultime performance di tre personaggi che abbiamo incontrato tante altre volte.
Inizia benjamin fufford:
Purtroppo il dominio cazzariano è ben lungi dal finire! Vediamo un paio di pezzi dal lungo delirio:
Un altro grande evento è stato la scomparsa per 10 giorni del presidente russo Vladimir Putin che si è conclusa proprio mentre questa newsletter veniva scritta. La scomparsa ha coinciso con accuse mosse contro di lui da due fonti distinte. La prima consisteva in prove fornite dalla Defense Intelligence Agency che dimostrano che il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu era una spia russa. Ciò implica che, nello tsunami e attacco terroristico nucleare dell’11 Marzo, il superiore di Netanyahu era Putin. Ciò ha fornito prove a sostegno delle affermazioni del maestro illuminato “Alexander Romanov” secondo cui Putin fosse dietro agli attacchi dell’11 Marzo. I russi sono stati invitati a rispondere a queste accuse e hanno detto che la risposta sarebbe stata data attraverso il loro consolato a San Francisco. Attendiamo con ansia la risposta. In ogni caso, questo scrittore, come tante persone in tutto il mondo, è sollevato nel vedere che Putin è ancora con noi. Questa è solo speculazione ma possiamo immaginare che Putin è stato messo sotto inchiesta sulle accuse dell’11 Marzo e riconosciuto innocente.
Andiamo alla conclusione:
I sionazi stanno anche per essere tagliati fuori dal Giappone, il loro altro grande salvadanaio. Venerdì scorso, 13 marzo c’è stato un processo farsa tenutosi presso l’Alta Corte di Tokyo. Il Japan Indipendence Party e i rappresentanti di altri 10 gruppi di attivisti hanno fornito alla corte 300 pagine di prove dettagliate che dimostrano che il governo di Shinzo Abe è stato messo al potere attraverso elezioni fraudolente.
Tre dei dieci attori sono stati autorizzati a leggere brevi discorsi preparati. Tuttavia, il giudice ha improvvisamente tagliato fuori il terzo attore a metà della frase e ha respinto la corte, ciò a portato a violenti disordini nel corridoio del tribunale dove centinaia di persone erano in attesa di ascoltare il verdetto. Ciò che era strano in questo processo, però, era che, invece di rigettare immediatamente il caso, come è successo in passato, il giudice ha detto che avrebbe emesso il suo giudizio il 19 marzo. Perché ha ritardato la sua decisione fino alla data della super-luna occulta e la luna di sangue del 19 marzo? Questo è anche il giorno in cui le banche di Londra cederanno il controllo del mercato dell’oro alle autorità di regolamentazione. Sa qualcosa che noi non sappiamo?
Una cosa noi la sappiamo: benjamin avrebbe bisogno di un bravo psichiatra, così pure quelli che gli credono.
Il secondo personaggio è david wilcock:
Anche lui tira in ballo Putin
Ho il forte sospetto che Putin abbia avuto incontri con l’Alleanza.
Non ho idea del perché Ben se ne è uscito con una tale accusa infondata che Putin è stato coinvolto nell’11 marzo. Ben è stato in almeno tre documentari russi che in materia notevole espongono ciò che sta accadendo, e questo include un documentario che parlava dell’11 marzo e ripete quello che ha detto sul fatto che esso è stato causato da Israele.
Da quello che ho sentito da parte mia, il panico è altrettanto alto nel lato del programma spaziale della Cabala/ Illuminati come lo è sul lato terrestre.
L’Alleanza vuole:
Farla finita con tutte le cabale e la segretezza sulla terra;
Rilasciare tutte le tecnologie proibite (roba molto avanzata);
Eliminare completamente i soldi (non ne avremo bisogno);
Portarci alla collaborazione con gli ET positivi (ce ne sono molti);
Impostare un governo di transizione;
Sgombrare la maggior parte delle forme di governo del tutto;
risanare completamente la biosfera, invertire la siccità, e la carenza di cibo;
Colonizzare lo spazio molto più delle “colonie” che ora esistono.
Sono sicuro che ci sono altri obiettivi, ma questi sono quelli che conosciamo.
I governi non saranno necessari oltre un grado quando tutto sarà trasparente e onesto, non ci sarà bisogno di soldi, perché ognuno di noi avrà ciò di cui ha bisogno, e le persone possono tutte avere una voce attraverso la comunicazione elettronica.Ci sono stati molto grandi incontri, sia con l’Alleanza che con Cabala, a partire da Martedì scorso – solo pochi giorni dopo che Putin è scomparso. E’ quasi una certezza che fosse presente a questi incontri.
Kaiser ha il forte sospetto che david sia fuori di cervello, io invece ho il forte sospetto che racconti balle per raccogliere un po' di soldi dai creduloni.
Completa il terzetto cobra:
Solo il finale.
Il 17 marzo, in occasione dell’ultima quadratura Urano – Plutone, potete meditare a modo vostro e dedicare quel giorno a perdonare il più possibile e fare un reset interno come vi sentite.
Non ci sarà alcuna attivazione globale in quel giorno, il reset interno avverrà in silenzio nella camera più interna del vostro cuore.
Questo segna il completamento di questa finestra di opportunità. Il progresso delle forze di luce verso la superficie del pianeta è tale che ulteriori finestre di opportunità non sono più necessarie per attivare l’evento, anche se potrebbero essere necessarie attivazioni di portali in alcune date.
Da quel giorno, ci sarà effettivamente una grande finestra di opportunità che convergerà nell’Evento quando sarà il momento giusto. In ogni caso, l’analisi delle onde di complessità mostra che l’arco temporale tra la metà di marzo e la fine di maggio è uno dei periodi della storia umana con il maggior potenziale.
La Breccia è vicina!
Molto chiaro vero?
Restiamo in tema di alieni, l'universo che trema dal freddo presenta un lunghissimo articolo dal titolo:
Sentiamo un po' del "messaggio":
Questo è il terzo messaggio proveniente da Gli Alleati dell’Umanità. Alleati al servizio dell’umanità perché al servizio della riconquista e dell’espressione della Conoscenza, ovunque nella Comunità Più Grande (Comunità Interplanetaria).
In molti mondi essi rappresentano i Saggi che supportano uno scopo superiore nella vita. Insieme, essi condividono una Conoscenza ed una Saggezza superiori, che possono essere trasferite per lunghe distanze di spazio ed oltre i confini di razze, culture, temperamenti ed ambienti.
La loro Saggezza è penetrante. La loro abilità è grandiosa. La loro presenza è nascosta. Ci riconoscono perché si rendono conto che siamo una razza emergente, che sta emergendo nell’ambiente della cosiddetta Comunità Più Grande, una comunità molto dura e competitiva.
Vediamo qualcosa d'altro prodotto da questa "saggezza penetrante"
Eravamo desiderosi di parlarvi ulteriormente delle faccende del vostro mondo e di aiutarvi a vedere, se possibile, quello che stiamo vedendo dalla nostra posizione di maggiore vantaggio. Ci rendiamo conto che è difficile ricevere questo e che questo provocherà considerevole ansia e preoccupazione, ma dovete essere informati.
La situazione è molto grave dal nostro punto di vista, e riteniamo che sarebbe una sfortuna terribile se le persone non venissero informate correttamente. C’è talmente tanto inganno nel mondo in cui vivete, ed anche in molti altri mondi, che la verità, anche se evidente ed ovvia, non viene riconosciuta ed i suoi segnali, i suoi messaggi, non vengono notati. Noi, allora, speriamo con la nostra presenza di aiutare a chiarire il quadro della situazione e di aiutare voi ed altri a vedere quello che veramente è là fuori. Dal punto di vista della nostra percezione non ci sono questi equivoci, perché siamo stati mandati per testimoniare proprio le cose che stiamo descrivendo. Nel tempo, forse riuscirete a capire queste cose da soli, ma non avete più questo tempo a disposizione. Il tempo ora stringe. La preparazione dell’umanità per la comparsa di forze provenienti dalla Comunità Più Grande è di gran lunga in ritardo. Molte persone importanti non hanno reagito e l’intrusione nel mondo ha accelerato ad un ritmo maggiore di quanto non si pensava originariamente che fosse possibile
Come di consueto consiglio la lettura del testo completo a chi soffre d'insonnia, vediamo la conclusione:
Noi siamo venuti su richiesta degli Unseen Ones per dare il nostro servizio come osservatori. Se avremo successo, rimarremo nella prossimità del vostro mondo per il tempo sufficiente per darvi queste informazioni. Dopo di che, ritorneremo nelle nostre case. Se dovessimo fallire e se la marea dovesse rivoltarsi contro l’umanità e la grande oscurità dovesse calarsi sul mondo, l’oscurità della dominazione, allora dovremo partire, con una missione incompiuta. In ogni caso, non possiamo stare con voi, ma se dimostrate che ci sia speranza rimarremo finchè non sarete al sicuro, finchè non sarete in grado di pensare a voi stessi. Questo include il requisito che voi siate autosufficienti. Se doveste mai dipendere dagli scambi con altre razze, questo creerebbe un grande rischio di manipolazione da oltreconfine, perché l’umanità non è ancora forte abbastanza da resistere la potenza nell’Ambiente mentale che qua può essere esercitata e viene esercitata in questo momento.
I visitatori cercheranno di creare l’impressione che sono loro gli “Alleati dell’Umanità”. Diranno di essere qua per salvare l’umanità da se stessa, che solo loro possono offrire la grande speranza che l’umanità non può dare a se stessa, che solo loro possono instaurare vero ordine ed armonia nel mondo. Ma questo ordine e questa armonia sarà loro, non vostra, e la libertà che loro promettono non sarà una cosa che potrete godere voi.
Curiosità: chi cavolo sono gli "Unseen Ones"?
Andiamo ad occuparci di profezie, magie e diavolerie assortite. Nuovamente un universo di minchiate :
Partendo dalla dichiarazione del Papa di sentire che il suo pontificato "non sarà lungo" ecco saltar fuori un po' di profeti & profezie.
Appena Papa Francesco ha parlato di fine del Pontificato e di Giubileo. Sono ricomparse in rete le teorie dei sostenitori delle profezie di Nostradamus e del vescovo irlandese Malachia che, con l’elezione del “Papa nero”, predissero la fine mondo. Bergoglio, viene indicato con questo appellativo in quanto appartenente all’ordine dei gesuiti e, ad essere chiamato “Papa nero”, è proprio il superiore generale della Compagnia di Gesù, per il colore della tonaca che indossa e in quanto eletto a vita, proprio come il Pontefice.
“Le parole del Papa mi preoccupano, perché sembrano mutuate dallo svelamento di una quartina di Nostradamus dove si parla di potenti e di sete straordinaria che si stringe intorno al ‘Pontefice della vera fede'”, commenta Renucio Boscolo, interprete di Nostradamus, numerologo e scrittore, alle agenzie di stampa.
“Nostradamus – spiega Boscolo – mette in relazione papa Francesco alla terza parca, Aproco (questa dove l'avrà trovata? La terza parca si chiama Atropo...), colei alla quale era assegnato il compito di recidere il filo. Aproco, che significa anche ‘stravolgimento’, lascia intendere che il pontificato di Bergoglio non sarà simile a nessun altro pontificato, e che la sua uscita di scena sarà straordinaria”.
“Non dobbiamo però pensare che questa uscita di scena sarà per forza un fatto tragico – sottolinea Boscolo – potrebbe essere un’altra scelta, un’iperbole, forse un trionfo, una reazione. La sua ‘fine’ non sarà conforme a nessuno dei Pontefici romani. Francesco rappresenta la grande chance che il Cristianesimo ha da giocare in una partita che, forse, ha iniziato proprio lui, e che i suoi eredi raccoglieranno”.
Una cultura davvero fenomenale, non sa nemmeno il nome della terza parca ma è "interprete di Nostradamus, numerologo e scrittore", una controllatina con Google, tanto per essere sicuri no?
Veniamo agli indemoniati: lo sai che racconto idiozie presenta
Due ragazzi e una ragazza americani sono stati portati in ospedale riferendo di essere ‘posseduti’ da spiriti maligni dopo aver giocato con una tavola Ouija.
Alexandra Huerta, 22 anni, stava giocando insieme al fratelloSergio (23 anni) e al cugino Fernando Cuevas (18 anni) in una casa del villaggio di San Juan Tlacotenco, nel sud-ovest del Messico.
Quando Alexandra avrebbe iniziato a ‘ringhiare’ improvvisamente e a dimenarsi in uno stato di ‘trance’ apparentemente inspiegabile.
Subito dopo anche i due ragazzi avrebbero iniziato a mostrare segni di ‘possessione’.
I genitori della ragazza riferiscono che i paramedici sono stati chiamati a casa e tutti e tre sono stati portati in ospedale.
Victor Demesa, 46 anni, direttore della sicurezza pubblica nella vicina città di Tepoztlan, ha dichiarato: “Il trasporto in ambulanza di questi tre giovani è stato davvero molto complicato.
Avevano continui spasmi muscolari involontari ed è stato difficile trasferirli al più vicino ospedale. Sembravano come in uno stato di trance.
I ragazzi affermavano di sentirsi intorpiditi, di vederci doppio, hanno accusato cecità, sordità, allucinazioni, spasmi muscolari e difficoltà di deglutizione.”
Vi raccomandiamo di EVITARE di giocare con le tavolette Ouija e aderire ad ogni tipo di seduta spiritica, di affidarsi ad ogni genere di cartomante e/o forma di scaramanzia.
Solo nel Signore Gesù e nei Sacramenti c’è la LIBERAZIONE e la GUARIGIONE da ogni problema SPIRITUALE.
Terribile vero? La fonte è la luce di marianna, blog che propone cose del tipo: Perché andare a Međugorje… e simili, tanto per capirci. L'articolo è apparso anche su infognare per desistere.
Vediamo come si è svegliata la dea oggi:
domenica marzo 15, 2015 20:09
Proviamo a leggere un po'
L’acqua in molecole (perché c'è anche l'acqua non in molecole?) compone circa il 98% dello Strumento Umano(i), tiene assieme la vita e si comporta in modo simile allo spazio, il mezzo per le forme più lente e dense di Luce e Suono. Lo spazio agisce come un oceano per particelle e frequenze sottili in modo simile alla Fonte Intelligente(ii), il Campo Quantistico che fa da interfaccia tra la Fonte e la coscienza individualizzata. Questo campo è il mezzo attraverso cui il Suono e la Luce Primordiale sono rifratti olograficamente in stati intrecciati e schemi ondulatori.
Questo testo esplora le similarità tra questi tre mezzi (acqua, spazio e campo quantistico) attraverso le lenti della scienza e delle tradizioni esoteriche. Le corrispondenze sottostanti rivelate possono riconciliare la comprensione tra scienza e coscienza. Questi tre mezzi transducono e modulano progressivamente il Suono e la Luce primordiale verso la manifestazione e guidano il Suono e la Luce primordiale delle densità quantistiche e materiali verso la riunificazione.
Come al solito potete andare al link per leggervi il documento integrale, solo la fine:
Come viene processata la “musica cosmica risuonante nell’iperspazio ad 11 dimensioni” dallo strumento umano? Se il cervello è un ricevitore dell’intelligenza sub-quantica iperdimensionale, come tale coscienza informe si manifesta in pensiero e parole? Come la luce e il suono sub-quantico diviene forma creata, segnali nervosi e neurochimici, sogni, visioni e ispirazione?
Il creatore del mito di Wingmakers James Mahu, fornisce una risposta:
“Nella scienza nascente della cimatica, le onde sonore generano forme nella materia. Nella scienza ancora da scoprire della realtà multidimensionale, le forme d’onda possono essere scolpite e portate nei campi biogenetici per catalizzare processi biochimici, rigenerare la salute cellulare e stimolare campi elettromagnetici nelle funzioni cellulari del Sistema Nervoso Centrale(CNS).” (xvi).
Attraverso gli esperimenti di cimatica si rivelano le geometrie dei chakra, certe frequenze sono in perfetta risonanza con la struttura di un cono di pigna e la rappresentazione del chakra Sahasrara (528hz). Con la trasformazione della coscienza attraverso Sahasrara, Ajna, Vishuddhi, in Anahata e il Cuore, Suono e Luce si diversificano in forme cimatiche e vibrazioni, così da prendere forma in pensieri, visioni, idee archetipe, simboli e linguaggio.
Aspettiamo ansiosamente la seconda parte!!!
In questi 10 giorni di assenza di putin dalle scene i vari blog-siti avvezzi a cantarne le lodi si sono trovati in difficoltà, niente di strano che siano andati a ripescare un po' di spazzatura stagionata sulla Russia. Ecco stupidità libera che propone:
Chi sia l'autore del testo delirante non è dato sapere.
L’URSS non è crollata perché il suo sistema non funzionava o perché economicamente indebolita, tanto meno per la guerra in Afghanistan e altre stronzate che la propaganda continua a spacciare anche dopo la fine del blocco sovietico. La seguente testimonianza ci dice dall’interno ciò che è realmente accaduto.Quest’anno (2011) vi segnalo due eventi correlati: il 20° anniversario del crollo dell’Unione Sovietica e l’anniversario del suo primo e ultimo presidente Mikhail Gorbaciov. Come considerare tali date? Per alcuni, il crollo dell’Unione Sovietica fu la maggiore catastrofe geopolitica del secolo. Altri, vincendo contro ogni probabilità l’indipendenza nel 1991, parlano del trionfo di democrazia ed autodeterminazione nazionale dei popoli, osservandone pomposamente i giorno dell’indipendenza. “Il crollo dell’Unione Sovietica non fu causata da incoerenza interna, dice Aleksandr Zinoviev, filosofo e scrittore ben noto. È una sciocchezza: il sistema sovietico era praticabile, poteva durare per sempre. Fu una grande attività sovversiva occidentale. Ho studiato tale operazione sovversiva per 20 anni, conosco la tecnica e come fu attuata. E il passo finale di tale deviazione portò Gorbaciov a segretario generale del partito. Fu un diversivo, non fu solo eletto, fu messo al potere e tutte le azioni di Gorbaciov e poi Eltsin furono un tradimento, distrussero l’apparato del partito, il partito e l’apparato statale“. Secondo i rapporti, Gorbaciov e sua moglie furono già reclutati dalla CIA nel 1966 durante il loro viaggio in Francia.
 Viene tirato in ballo Aleksandr Zinoviev, logico e scrittore, oppositore del regime sovietico (visse in Germania dal 1985 al 1999) e in seguito critico della perestrojka. Zinoviev però è morto nel 2006, è difficile che nel 2011 potesse rilasciare dichiarazioni.
Vediamo solo un altro pezzetto:
Nel dicembre 1989 Gorbaciov personalmente contribuì a creare a Mosca, Vilnius, Riga, San Pietroburgo, Kiev, Odessa e Nizhnij Novgorod le filiali della loggia massonica “B’nai B’rith” (Figli del Testamento). Tutti, compreso Gorbaciov, sapevano cosa fosse. Qui, per esempio, le dichiarazioni di alcuni capi della loggia. Henry Kissinger: “Preferisco il caos e la guerra civile in Russia alla riunificazione in uno Stato unito, forte e centralizzato“. Zbigniew Brzezinski: “La Russia sarà frammentata e controllata“. A. Dulles: “La nozione di “popolo russo” dovrebbe sparire del tutto“. B. Didenko ha assolutamente ragione quando scrisse nel suo libro “La civiltà dei cannibali”: “La perestrojka fu un approccio astuto e lungimirante del potere rapace. Impedendo deliberatamente all’Unione Sovietica di prendere la direzione giusta, sull’esempio della Cina“. La confessione di B. Clinton: “Utilizzando gli errori della diplomazia sovietica, l’estrema infatuazione di Gorbaciov e del suo entourage, anche di coloro che apertamente assunsero una posizione filo-USA, abbiamo ottenuto nell’Unione Sovietica ciò che il presidente Truman stava per avere con la bomba atomica“. Prima della perestrojka l’Unione Sovietica non aveva praticamente alcun debito. I mutui contratti durante la perestrojka furono concessi con “denaro del partito”, ma in realtà furono utilizzati dai capi “democratici” provenienti dalla direzione del PCUS degenerato: Gorbaciov, Jakovlev, Shevardnadze… Il paradosso è che il denaro preso in prestito fu utilizzato per distruggere il Paese, saccheggiarne le ricchezze e deviarne la ricchezza nazionale, da parte di coloro che andarono al potere in Russia e dei loro padroni stranieri.
Vi risparmio il resto.
Anche in Italia c'è chi si è preoccupato per la scomparsa di vladimir vladimirovich putin...da notizzie (che non ne parlano ness'uno)
È l’interrogativo che si pongono tutti i giornalisti e che ci porremmo anche noi se non avessimo proprio altro da fare. Pare che quel gran figlio di Putin, dopo aver incontrato il nostro premier Renzie, sia scomparso, sparito, evaporato.
I suoi amici più intimi, Berlusconi, Hannibal Lecter, il mostro di Miluochi, Dracula ed altre personcine per bene, sono in pensiero a tal punto che hanno lanciato appelli radio televisivi e creato una pagina feisbuk “Putin sto lettone aspetta a te”.
Mercoledì è previsto uno speciale di “Chi l’ha Visto” dove interverranno Ruby, Samantha, Jessicha, Natasha, Debborah tutte sue amiche italiane e un certo Papi.
Beh, nel frattempo ha fatto una breve ricomparsa, ma siamo certi che apprezzerà l'interesse dimostratogli da cotanti personaggi, in particolare dal suo amico Papi. 
Siete arrivati fin qui? Siete stati bravi, di bufale ne avrei ancora parecchie ma per oggi basta così, vi congedo con la parata finale:
Gli scheletri giganti!!! Non possono mancare alla faccia di quel che dice la biomeccanica.
Mattia si pone una domanda, emilia gli risponde...
Ecco frances che biasima povia per non aver parlato, nella sua ultima canzone, anche delle scie chimiche (si vede che ha pensato che le idiozie di cui parla siano sufficienti).



 


 

1 commento:

  1. Quando ho cominciato a leggere le profezie su Francesco mi è venuto alla mente che un altro "veggente" (forse S. Giovanni Bosco? gliene attribuiscono molte. Forse qualcun altro) aveva scritto di un "Papa dell'Ordine Minore", ossia di un francescano. Orbene, l'ultimo francescano Pontefice fu Sisto V e sicuramente questa "profezia" è posteriore. Ma nessuno si è ancora sognata di associarla all'attuale Pontefice che di Francesco ha preso il nome.
    Ci aveva azzeccato di più... Marco Pannella! Sì, già nel 2012, il vecchiaccio aveva detto che nessun Papa aveva preso (era, ripeto, il 2012) il nome di Francesco. Dubito che J. Bergoglio conoscesse Pannella già allora.

    Ma si sa: le profezie sono come un bersaglio disegnato attorno ad un foro di pallottola già fatto XD

    RispondiElimina