privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 marzo 2015

Diamo velocemente i numeri

Pitagorici lettori oggi avevo l'intenzione di lasciarvi riposare, ma poi mi sono detto:<<Perché lasciarli in pace?>> ed ho deciso di pubblicare questo breve post. State tranquilli, sarà proprio breve.
Cominciamo con la nostra principessa guerriera. Ieri, domenica 29 marzo, si è svolta a Tunisi una grande manifestazione contro il terrorismo, ma alla nostra xena non la si fa!! Lei ha capito tutto! Ecco che ne approfitta per dare i numeri:
Leggiamo questo testo che trasuda...già cosa trasuda? Da tutti i pori:
Ancora un’altra domenica, ancora una data la cui somma fa un doppio 11, scelta dall’élite per una marcia di facciata contro il terrorismo fomentato e sovvenzionato economicamente da loro, marcia a cui marionette leader di ogni nazione hanno presenziato: che la commedia abbia inizio! 
Data di oggi: 
Giorno 29
2+9=11
Mese e anno 3/2015
3+2+0+1+5=11
Nella numerologia degli squadro-compassati l’11 significa attentato/strage.
Quindi, la loro firma. Che beffardi burloni…
Ricordiamo che la strage a Tunisi è avvenuta contestualmente alla inaugurazione della nuova sede della BCE… qualche ora dopo dalla guerriglia avvenuta nella città di Francoforte.
Nella strage di Tunisi 22 persone sono state date in “sacrificio” sull’altare della orribile follia degli adoratori di lucifero. Fomentatori di conflitti, guerre, attentati, stragi… Oggi, le prestigiose marionette dell’élite insieme all’ignaro popolo ne commemorano l’accadimento del sacrificio umano con una lapide su cui vi sono scritti i nomi delle vittime. Inquietante e squallido. Ma il popolo pensa che sia una manifestazione una marcia contro il terrorismo e la commemorano coi complici dell’élite criminale e assassina. Qui sta la beffa…
Scelgono date per fare di queste marce di facciata che sommandone i numeri risultano sempre un 11 o un 8 come nel caso dell’attentato a Charlie Hebdo.
E se la marcia si fosse svolta in un'altra data? Niente paura, la nostra xena avrebbe applicato le sue profonde conoscenze di imbecill-matematica per far saltar fuori un altro dei numeri cari agli i11uminati, o meglio agli a11ucinati ed ai rimbeci11iti. A proposito: i numeri cari agli i11uminati non erano l'11 e il 9? Adesso sembra che anche l'8...
Andiamo a vedere come i vari siti di "controinformazione" siano pronti a fornire notizie fresche provenienti da fonti attendibili: fuffa real time, in data29 marzo 2015, ci presenta un fenomenale articolo dal titolo:
PRELIEVO IN QUOTA (Volo Ryanair Pisa-Creta – Agosto 2012)
Un nostro valente e determinato collaboratore, che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta). Dalle analisi, eseguite da un laboratorio
di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l’anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono:
BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.
Strano, la cosa ci sembra di averla già sentita, vediamo un po': è copiata da ilquieora del 21 dicembre 2013, a sua volta ilquieora ha copiato dal komandante sanremese (di adozione), insomma si tratta di fuffa stagionata riciclata tanto i gonzi non hanno memoria. Un commento:
Anonimo ha detto... Ah...ma tu guarda...sia chi ha preso il campione e sia chi lo ha analizzato...vuole rimanere nell'anonimato!
SIETE DEI BASTARDI!!INVENTATEVENE ALTRE SU!!
Anche io ho uno che ha fatto analizzare l'aria delle vostre stanze dove scrivete ste pseudo-notizie e li ho fatti analizzare da un centro che vuole rimanere anonimo!BHE...hanno detto ci sono abbondanti quantità di THC...BASTA A FUMARE MARIUANA!!!Ora prego...provate a dire che non è vero :D!
Se non dite chi, come e perchè...e come parlare di aria fritta!
Anche io posso dire che voi vi drogate prima di scrivere ste cose e che le prove le ho...ma non posso farvele vedere!
E cmq domani un pirla puo alzarsi, andare vicino ad una raffineria, prelevare aria e poi farla analizzare dicendo che la ha prelevata su di un volo!
CAZZATE ABNORMI GENTE!!!!
Padre Matteo Ricci (Qui vestito da mandarino durante la sua permanenza in Cina), ci porta a parlare di un'altra bufala stagionata riguardante i gesuiti. Su frottole nwo in data 27 marzo 2015 appare un articolo intitolato:
La maggioranza dei cittadini non saprebbe rispondere.
Fior di laureati, persone di elevato grado culturale, alla domanda “chi sono i Gesuiti” non saprebbero rispondere, oppure lo farebbero in modo molto vago. Del resto, di loro i mass media non parlano mai: e persino i “blog liberi” di contro-informazione ne parlano pochissimo, con il ”contagocce”, in quanto i Gesuiti mantengono un bassissimo profilo, operano “sotto il radar”, non danno occasione di parlare di loro.
L’Ordine dei Gesuiti – o “Compagnia di Gesù” - secondo Wikipedia è “un istituto religioso maschile di diritto pontificio“.
Ma non sono un istituto qualsiasi; infatti i loro uomini sono alla guida alla guida delle più importanti NAZIONI del mondo. Controllano i governi, ma anche le ISTITUZIONI FINANZIARIE, e da quando Jorge Mario Bergoglio è diventato Papa, persino il Vaticano! In parole povere, controllano TUTTO.
Noi liberi blogger evidenziamo spesso le ”connessioni” tra i governi ed il gruppo Bilderberg, laCommissione Trilaterale, l’Aspen Institute, il “Club di Roma” e altre organizzazioni paramassoniche sovranazionali, a cui appartengono tutti i politici più influenti, i capi delle multinazionali più potenti, i giornalisti dei principali organi di informazione. 
Da dove vengono queste straordinarie "rivelazioni"? Da sì idiozia del 24 ottobre 2013, e da fuoridicervello del 2 marzo 2013, insomma anche qui riciclaggio della fuffa. Se i vari siti-blog non potessero copiarsi l'un l'altro la maggior parte di essi dovrebbe chiudere.
Concludiamo con un po' di perle dalla rete:
 Ecco no cervello che ci presenta un filmato basato sulle "prove" del komandante sanremese. Notare marco l'idiota che ha la sua teoria sui motivi: servivano organi per i trapianti...a lui occorrerebbe un trapianto di cervello!

Sul blog-fogna del komandante ivan delira di raggi della morte ed altro, conclude dicendo "non ne posso più di ste stronzate"; anche noi non ne possiamo più di quelle che i complottisti sparano a getto continuo...
Ed ecco angelo che propone di cominciare a tagliare qualche migliaio di teste (la sua anche se la tagliano non fa differenza, tanto gli serve solo per portarci i capelli...). Che dire?
Ecco, ci sembra che questa strip dei DeComplottis spieghi perfettamente la situazione: alla tastiera un leone, nella vita un co...one (completate a piacer vostro l'ultima parola).


 

4 commenti:

  1. "alla tastiera un leone, nella vita un co...one" (completate a piacer vostro l'ultima parola).

    Dall' ultima edizione del vocabolario dei sinonimi : Coglione, Comandantone, Comandante d' Adozione, Complottistone.

    Fabio

    RispondiElimina
  2. Vorrei far notare che la strage di Tunisi è avvenuta subito dopo che mi sono comprato un gelato.
    Secondo me c'è un legame, datemi tempo e lo trovo...

    RispondiElimina
  3. Avete notato che il giornalista di richiesta sta riciclando in loop sempre gli stessi post? Non ha nient edi nuovo da scrivere?

    RispondiElimina