privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 marzo 2015

Le bufale non mancano mai

Inaffondabili lettori, eccomi nuovamente a voi per una nuova battuta di caccia, domani, penso (ma non esultate in anticipo) vi lascerò riposare, ma per il momento sciroppatevi questo post e fate buon viso a cattivo gioco.
I più sagaci di voi avranno già capito, vedendo la foto, che cominceremo occupandoci di scie chimiche (o di scie comiche).
Sul blog del komandante sanremese (di adozione) è apparso un commento di un personaggio di cui ultimamente ci siamo occupati spesso.
Ecco prank che dice agli "starnazzatori negazionisti" che i "tanker chimici sono apparsi direttamente già durante la seconda guerra mondiale", ma un momento: non era il komandante che diceva che gli aerei non lasciavano scie prima del 1992? Non era sempre lui, assieme con il vibrante vito (che fine avrà fatto?) che sosteneva che tutte le foto, i libri e i film che mostravano scie di condensa prima di quell'anno sono dei falsi preparati dai disinformatori? Cosa è successo? Un cambio di linea?
Beh prank, guardati questo filmato che mostra tankeroni d'epoca.
Continuiamo parlando di scie e del komandante.
Su scemidalcielo è stato pubblicato uno straordinario articolo intitolato:
Autore nientepopodimeno che il komandante, vediamo l'incipit:
La geoingegneria, quindi la “guerra climatica” o “controllo del clima”, le irrorazioni chimiche (chemtrails), il progetto HAARP, rappresentano una guerra? Non si tratta di conflitti tra diversi paesi, ma di una reale aggressione non dichiarata, di un attacco scatenato da un potere (o Elite) globale contro la Terra e tutti i suoi abitanti.
Non c'è niente di nuovo, sono i soliti deliri marcianeschi. Conclusione
La “guerra climatica” è dunque una guerra? Non è un conflitto tra diversi paesi, ma un’aggressione non dichiarata, un attacco scatenato da un potere globale contro la Terra e tutti i suoi abitanti.
Il tutto è un sunto delle opere dei deliri del sanremese di adozione  ad opera della "redazione", cioè di fratini visto che la redazione è lui.
Gustatevi ora un altro filmato:
Questo fornisce lo spunto a pianetaxyz, che si sottotitola giornale scientifico di parlarci di ufo e scie:
 Il filmato mostra un oggetto volante non identificato che si tuffa dentro una scia chimica appena rilasciata da un aeroplano. Ciò è avvenuto nei cieli sopra Amsterdam in Olanda. L’intento originale dell’operatore era di documentare il misterioso fenomeno delle scie chimiche ma l’inaspettato e bizzarro oggetto ha catturato l’attenzione della telecamera.
Sono stato il primo al mondo a mettere in relazione gli UFO con le scie chimiche. L’ipotesi che ho avanzato è che le scie chimiche siano una forma di difesa contro il sequestro e l’uccisione di esseri umani da parte di razze aliene per procurarsi organi da studiare o a scopo di nutrizione. Mentre è noto da decenni il fenomeno delle “mutilazioni bovine”, l’analogo fenomeno riguardante gli esseri umani viene tassativamente taciuto e negato.
Può darsi che l’UFO sia entrato nella scia per prelevare un campione del composto rilasciato onde valutarne la pericolosità dal punto di vista alieno.
Il nostro pianeta insiste con la teoria che le scie siano una forma di difesa contro gli alieni che vengono a predare gli organi.
Noi cosa pensiamo delle scie "chimiche"?

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Ecco, era un po' che non lo dicevamo. Lasciamo da parte, per oggi, le scie e salpiamo verso altri lidi.
Facciamo un salto su the living spirits of rapa dove cristina bassi ci propone la sua ennesima traduzione:
Se c'è di mezzo david icke possiamo star certi che la fuffa non manca!
Vediamo stelle e universi molto lontani da noi anni, ma esistono in quella forma, poichè li decodifichiamo qui nella mente. Lo spazio è una illusione. Si può decodificare qualcosa lontanissimo proprio perché è una illusione. Come in un computer, dove tutta la informazione è contemporaneamente sullo stesso disco, che poi mettete nel computer e vedete scena dopo scena e questo lo percepite come il passaggio del tempo. E mentre guardate il video nella sua prospettiva e profondità, vedete quello che chiamate spazio ma tutto quel che esso è in realtà, è informazione decodificata dal computer in quella onda di forma
Chiaro no? Vediamo un altro pezzo:
 Abbiamo questo sistema chakra, questo sistema di vortici, in cui il chakra cardiaco è il maestro e si riferisce al cuore fisico; in tutte le epoche si è detto che il CUORE è il CENTRO DEL POTERE delll’essere umano e infatti lo è.
L’Heart Math Institute in USA ha fatto una enorme ricerca sulla natura del cuore sia fisico che energetico: il cuore è il campo magnetico piu’ importante, il cervello obbedisce al cuore, ci sono piu’ nervi che vanno dal cuore al cervello che viceversa. Il cuore è una enorme forma di intelligenza.
CERVELLO = intelligenza pensante, intelligenza del "programma"
CUORE= intelligenza innata, vede oltre il programma
Ecco cosa dicono in quell'Istituto: ci sono nuovi dati che suggeriscono che il campo del cuore è direttamente coinvolto nella percezione intuitiva, perchè si combina con il campo di informazione energetica, OLTRE il vincolo dello spazio-tempo.
Ecco perchè dal cuore nasce la intuizione che conosce molto di piu’ che il pensare del cervello, perchè nel primo caso accedete ad un livello di consapevolezza di gran lunga maggiore.
Apri il tuo cuore e collegati a tutto cio’ che esiste. Pensare (cervello) e conoscere (cuore)… ecco la differenza!
Ecco perchè [il sistema di controllo, i nostri controllori ] vogliono chiudere il cuore con la paura, l’ansia, la depressione, la preoccupazione, per impedirci di accedere a quella Grandezza, per sempre.
La COERENZA CARDIACA: quando cuore, cervello e sistema nervoso centrale sono in armonia, la persona si sposta su un livello superiore di consapevolezza.
Apri il tuo portafogli e compera i libri di david icke pubblicizzati nella pagina...
Troviamo un altro personaggio a noi ben noto: benjamin fufford, ce ne parla sebirblu (che vorrà dire?):
Stranamente ben annuncia sempre eventi imminenti che poi non si verificano mai...
Ora ci sono molti segni innegabili che un evento storico chiamato "Cigno Nero" (metafora di accadimento a forte impatto; ndt) sia imminente.
L'esatta natura di tale fatto è incerta, ma si tratta della fine di un sistema di governance risalente a migliaia d'anni addietro e l'emergere di un nuovo paradigma per l'Umanità.
Dal momento che la leadership globale occulta mette in relazione i suoi intrighi con i movimenti celesti, esiste la possibilità che tale evento possa essere collegato al 19 marzo con la super-luna e al 20 marzo con l'eclissi solare.
Tutto ciò è in arrivo dopo il 17 marzo, giorno di elezioni in Israele che si pensa mettano fine al regime Sio-nazi di quel paese.
L'umiliazione del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, durante la sua visita negli Stati Uniti la scorsa settimana (non invitato), è stata una chiara indicazione di questo.
Il suo discorso non è stato trasmesso dalle principali reti di notizie americane ed è stato accolto con manifestazioni anti-Nentanyahu dagli ebrei di New York e di Israele.
Per coronare il tutto, un ex dirigente del Mossad lo ha accusato di mentire continuamente sulla cosiddetta "minaccia iraniana". È anche possibile che gli sia stato segretamente intimato di compiere un suicidio politico con quel discorso.
L'altro segno inusuale avutosi è la ri-organizzazione della CIA che è stata annunciata la scorsa settimana. Essa ora si trova sotto il controllo della Defense Intelligence Agency (DIA), secondo fonti della CIA stessa con base in Asia.
Curiosamente proprio ieri ci sono state le elezioni in Israele e netanyahu le ha vinte...aspettiamo i prossimi comunicati di fufford.
La foto del carro armato tigre annuncia un lunghissimo articolo su astronave asinus, il titolo è:
L'articolo, come detto, è lunghissimo, l'ideale da leggere la sera se si soffre d'insonnia, riporto solo una piccola parte di interesse ufologico:
Carcassonne – Francia, 4 luglio 1880, diversi testimoni tra i comuni di Carcassonne e Perpignan, osservarono nella direzione di Couiza un grande numero di “potenti lanterne che danzavano sospese nel cielo” alcuni testimoni di Carcassonne dicono che da alcune delle luci “abbassandosi gettavano lingue di fuoco come ferro fuso verso il basso e poi tornavano tra le altre a danzare, dopo qualche tempo (minuti) le luci divennero una e come lampo svani verso il cielo”, il parroco che sarebbe stato tra i testimoni di questo fatto, chiamò alla preghiera i fedeli, presagendo che quello potesse essere un segno tremendo e che gli angeli dell’apocalisse avessero cominciato a versare il contenuto delle quattro coppe. (da una piccola verifica su google map, l’area interessata potrebbe forse avere a che fare con l’abazia di Rennes-le-Château e le vicende dell’abate Saunière?)
Cambrai – Francia, 25 novembre 1917, sui campi di battaglia contro l’esercito inglese, molti soldati ed ufficiali del … sostengono di aver osservato palle di fuoco volteggiare al di sopra delle retrovie nemiche e dirigersi verso di loro a grande celerità, per poi svanire nel nulla appena al di sopra delle loro teste, il fatto si è ripetuto anche due giorni dopo, il 27 novembre, tra i testimoni di questo evento anche personaggi eccellenti e di altissimo rango cui è difficile non prestare dovuto conto e delle convalide degli eventi medesimi da parte loro … lo stesso … riporta “ho visto una di queste sfere infuocate scendere a posarsi a terra, sorpreso di quello che accadeva, dall’oggetto incandescente uscirono due figure alte, slanciate stranamente vestite, cominciammo a sparare pensando a una qualche nuova macchina inglese per sfondare le linee del fronte, ma incuranti delle circostanze le due figure dopo qualche attimo risalirono sulla sfera incandescente e a grandissima velocità svanì in cielo verso ovest”…
Dusseldorf – Germania, 8 novembre 1920 alle 19,30 alla periferia di Dusseldorf un gruppo di lavoratori in procinto di rientrare alle loro case, hanno osservato nel cielo buio quello che è il più grande degli Zeplein illuminato da potenti fotoelettriche, sorpresi dalla grande velocità e osservando meglio notarono che da esso fuoriuscirono due globi illuminati in pari modo che cominciarono a ruotare attorno al velivolo più grande, dopo questo, quello che sembrava un dirigibile si innalzò verso sud ovest ruotando su se stesso creando un’onda come un sasso gettato nello stagno, nel mentre i due globi restavano fermi fluttuando per qualche minuto, uno di questi fece un grande cerchio e svanì nella stessa direzione del grande oggetto, dopo poco l’altro fece lo stesso ma non svani, si diresse sempre verso sud ovest lasciando una scia nel cielo, qualche secondo dopo scorgemmo un lontano bagliore all’orizzonte seguito da boato lontano come di artiglieria pesante … riscontro dell’evento è un rapporto del comando di polizia di Colonia, in cui si fa presente che ad ovest della cittadina molti abitanti hanno segnalato una potente esplosione avvenuta attorno alle 19,30 o poco dopo …
Tra questi “resoconti” si evincerebbe, ed il condizionale è necessario che se i fatti rispondono a verità, il primo ufo crash “moderno” non fu quello di Roswel ma che ce ne sarebbero altri e ben precedenti di decine di anni, come per l’appunto il presunto schianto in Bavaria/Vestfalia anticipando anche il presunto schianto italiano avvenuto in Lombardia; in fatti in questo “compendio” si fa riferimento anche a questo evento e che riporto sempre parzialmente il contenuto.
Varese – Italia 11 giugno 1933 alcuni addetti dell’aeroporto d’addestramento di Cascina Malpensa hanno osservato strani velivoli luminescenti compiere acrobazie insolite nel soprastante spazio aereo e limitrofo, allertato il comando … il fenomeno si è ripetuto il 12 anche se l’area interessata alle scorribande era spostata verso sud est, al fenomeno protrattosi per due ore, oltre al personale in servizio ha assistito l’ufficiale di collegamento … il 13 alle … si è ripetuto il fenomeno e nelle acrobazie uno degli oggetti è caduto … – testimonianza dell’ufficiale di collegamento “… il velivolo di forma tondeggiante stazionava in aria, ebbe un sobbalzo ed ondeggiò lievemente, poco dopo cadde come un sasso al suolo, saliti sui mezzi predisposti ci dirigemmo in direzione di … per individuare il punto esatto dell’impatto …”
Solo un pezzettino verso la fine:
Stando alle evidenze storiche è palese che le loro conoscenze furono assimilate dagli U.S.A., i progressi sopratutto in ambito aeronautico nel dopoguerra oltre ad essere diretta applicazione della “scienza tedesca” è madre di tutta la tecnologia occidentale e questo non è possibile negarlo,.
Ora però c’è da chiedersi se dietro questo progresso tecnologico, parimenti si è evoluta l’infiltrazione se non proprio dell’ideologia nazista, quantomeno nella pratica del potere e se questa effettivamente potrebbe rappresentare quella specie di conglomerato che oggi si potrebbe intravvedere nell’assetto militare finanziario industriale.
Ci sono davvero molti documenti che indicherebbero un intreccio fitto di molte vicende, dalle più famose a quelle che rientrano nella più squallida cronaca nera, che lasciano intravvedere che questa sorta di “congiura” sia qualcosa di concreto; però rispetto questo stato di cose non posso che fare una ulteriore riflessione in relazione a quella che sarebbe stata la frattura tra le “gerarchie esoteriche e quelle militari” naziste, perché se i primi sono per cosi dire “innalzati” ad un livello esistenziale superiore, rinunciando alla condizione terrena, sarebbe una incongruenza che possano aver dato supporto al “ramo militarista” nel perseguire gli obbiettivi di dominio del modo.
Come ho detto la documentazione è piuttosto corposa e seppure sono stati molti i limiti nel riportarne il contenuti, posso dire che la stessa pseudo organizzazione globalista sarebbe “infiltrata”, forse da qualcosa di diametralmente opposto, forse la stessa sorgente di questa documentazione.
Se ve la sentite e soffrite di insonnia potete andare a leggere il tutto, è citato anche Tesla...
Ora vado ad occuparmi, o meglio mi limiterò ad un accenno, di qualcosa che mi fa girare gli attributi.
Su stupidità libera viene riportato un articolo di wlady intitolato:
Di che si tratta? Della trascrizione (1^parte) dei famigerati protocolli dei savi di Sion, famoso falso realizzato dalla polizia segreta zarista per fomentare le persecuzioni contro gli ebrei. Naturalmente per wladi si tratta della sacrosanta verità! Che scemenza libera tra una leccata di piedi a putin e l'altra avesse un fondo di filonazismo ce n'eravamo già accorti, questa è una conferma, quanto a wlady...beh le sue capacità mentali molto ridotte lo giustificano almeno in parte.
Tanto per restare in argomento ecco un altro nazidiota, anche lui convinto che i "protocolli" siano verità.
 
Rimaniamo con wlady per esaminare un altro capolavoro di idiozia pubblicato sul suo blog:
 La Dicotomia di Lucy
"Lucy": è un film sulla filosofia di Lucifero, per capire la verità su tutto ciò, dobbiamo prima sapere che cosa sono, o pensano di essere i suoi promotori. Questo non significa necessariamente dimostrare quello che è in realtà e/o quello che per loro significhi. Ci sono così tante indicazioni per dimostrare ciò che i credenti di Lucifero promuovono, come il luciferismo, che è di fatto il satanismo. Cercheremo di farlo qui con questa esposizione.
Questo di seguito "dimostra" di quanto i globalizzatori effettivamente credono nella spinta delle loro risorse nell'inculcarci le loro idee. Fortunatamente per noi il loro lavoro lo teniamo sotto controllo a patto che noi controlliamo ancora le nostre famiglie e i nostri figli in casa, essendo in grado di contrastare ciò che essi insegnano e promuovono.
Il nostro impegno deve essere volto nell'osservazione dei nostri figli, in modo che non siano mai soli a guardare questo tipo di informazioni veicolate da TV e film, dal momento che non hanno modo di sapere di tutto questo, se non attraverso di noi. Dobbiamo contrastare tutto ciò che viene venduto ai nostri figli quando si verifica ed è per questo che le mamme e i papà sono così importanti in casa quando ci sono nostri figli.
Leggete qui sotto per comprendere quello che sto cercando di trasmettere.
Scommetto che wlady il film "Lucy" non l'ha visto, il seguito, l'analisi degli elementi "luciferini" è copiato da vigilantcitizen, un sito di bigotti americani che vedono l'opera del diavolo in tutto quello che non gli garba.
Il fatto che il personaggio principale si chiami Lucy, è l'accenno del primo indizio che va verso la base filosofica del film. Sia il nome Lucy che Lucifero derivano dal latino "lux", che significa "luce". Lucifero in latino significa "portatore di luce", ed è considerato dai Luciferiani colui che ha portato la conoscenza della luce divina all'uomo dopo essere stato scacciato da Dio dal cielo. Nei circoli Luciferiani, Lucifero è percepito come un "salvatore" che ha dato all'uomo le conoscenze necessarie per ascendere alla divinità. Nel film, Lucy è una versione umana di Lucifero, con una maggiore espansione celebrale del cervello che le permette di acquisire le conoscenze necessarie per diventare un dio.
Andando oltre gli antichi racconti biblici, il film viene anche etichettato come "trans-umanista", che è una struttura moderna, futuristica un sottoprodotto del pensiero luciferino. Il trans-umanesimo è la capacità dell'uomo nel raggiungere un livello di sviluppo attraverso la tecnologia e la robotica artificiale. Per comprendere appieno Lucy, avremo bisogno di approfondire questi due concetti
E continua su questo tono (e va per le lunghe...) per concludere:
Insomma, Lucy fu strapazzato dalla critica per essere un film assurdo - ma la "sensazionalità" non era il punto di questo film. Si tratta di un trattato della filosofia di Lucifero, e può essere completamente "apprezzato" solo da coloro che comprendono questa filosofia. Per coloro che non lo apprezzano, beh, ci sono un sacco di scene d'azione tutte condite e truculenti per farli divertire. Nel frattempo, alcuni, assorbono il significato occulto del film senza nemmeno rendersi conto di quello che sta accadendo. Queste scene d'azione sono state destinate ad essere in netto contrasto con la ricerca della conoscenza di Lucy perché i Luciferiani percepiscono un netto contrasto tra loro e le masse. Mentre Lucy è occupata a raggiungere l'immortalità trasformandosi in un dio, un gruppo di ragazzi incapaci si uccidono l'un l'altro senza una buona ragione. E nessuno si preoccupa. Perché le loro vite sono considerate inutili.
Pertanto, al di là della premessa assurda di Lucy, c'è un messaggio molto "sensoriale", potente come inquietante: Ci sono due classi di esseri umani sulla Terra e il trans-umanesimo amplierà il divario tra loro. La maggior parte dei progetti di trans-umanesimo sono stati descritti dagli osservatori come "giocare a fare Dio". Ma questo non è semplicemente un'espressione: E' circa esattamente ciò che sono i Luciferiani.
Siete arrivati sin qui? Allora tenete duro che la fine è vicina.
Vediamo cosa ci racconta il navigatore che ha perso la bussola:
Per capire la profondità degli studi dell'autore vi riporto questo brano:
L’ipotesi rettiliana
Ci rendiamo conto di travalicare i confini della scienza, ma un’ipotesi del genere merita di essere esplorata, anche per l’enorme risonanza che da qualche anno si registra in internet.
Il tema dei rettiliani è diventato popolare grazie a David Icke, un controverso personaggio ritenuto da alcuni il grande rivelatore del complotto rettiliano sul nostro pianeta, mentre da altri è considerato solo l’ennesimo strumento di controllo da parte dell’elite illuminata (dalle persone normali è considerato un contaballe che riesce a fare i soldi a spese di gonzi...).
Le idee contenute nel libro Figli di Matrix, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate (?????), la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale.
Secondo l’ipotesi di Icke, alcuni alieni rettiliani, sotto le mentite spoglie umane di uomini pubblici, hanno preso il controllo del nostro pianeta impedendo all’umanità la normale evoluzione spirituale, sociale e tecnologica. Il fine di costoro sarebbe quello di schiavizzare l’umanità e impossessarsi definitivamente delle risorse planetarie (umanità compresa),
Ovviamente, la tesi di Icke, benché molto affascinante e per certi aspetti plausibile (almeno nella parte del controllo delle masse), è totalmente indimostrabile. E’ impossibile, al momento, avere a disposizione delle prove sulla sua ipotesi. Però, qualche indizio ci può aiutare a riflettere.
Mettendo tra parentesi la presenza rettiliana sul nostro pianeta, è possibile ipotizzare che in un passato remoto, un gruppo di alieni rettiliani abbia modificato il DNA umano, per chissà quali scopi, intervenendo indebitamente sull’evoluzione degli ominidi? Se sì, abbiamo qualche indizio in proposito?
Chiudiamo con archimede, no non Archimede di Siracusa e nemmeno Archimede Pitagorico, un archimede di tutt'altro tipo:




 







1 commento:

  1. Peta peta peta, in rpatica io creo una tecnologia all'avanguardia, capace di viaggiare nello spazio per miliardi di kilometri e cosa la uso a fare?
    Per andare a procurarmi carne gratis?
    No dico, ma questi hanno idea di quanto costi realizzare qualcosa che vola nello spazio?
    Con la stessa tecnologia ci aravi migliaia di pianeti e ci coltivavi tutte le mucche che volevi.
    Che poi sti alieni sono dei tongoloni: che scendano sulla terra gli diamo una bella fiorentina in cambio di tecnologia aliena, è un win win!
    Ancora migliore è la parte dello "studio", cari alieni collegatevi a wikipedia, gli studi sono già stati fatti potete leggerli gratuitamente.
    Poi, se avete due soldi, potete abbonarvi a BMJ le siete coperti.

    Per il cigno nero consiglio la lettura di Taleb al suddetto complottista di cui sopra.
    Magari capisce qualcosa di statistica.

    RispondiElimina